Le venete, se e quando vogliono sono dei gran Troioni specie quando sono all'estero...esperienza personale...ma i fatti di cronaca nera di alcuni anni ,lo dico senza alcuna ironia nè sarcasmo ma con grande rispetto per le donne rimaste vittima, confermano che preferiscono il paraguayano tossico che le strupra sotto allucinogeni e le uccide piuttosto che il romantico italico...è tosta ma andava detta... :-| [-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Non catalogo nessuno sia chiaro...anche perchè fatti cruenti accadono in tutti i posti del mondo...però certe situazioni estreme ce le becchiamo volentieri nella provinciale Italy... :-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Non sono singoli episodi, ma più di uno.
E te lo confermo io, ti rispettano solo se le tratti male... appunto come vogliono loro. Molte sono masochiste e te lo confermo, non siate troppo gentili con le venete... moltissime non meritano gentilezze.
"questa sensazione per cui tu magari con sacrificio e con dolcezza fai qualcosa, vedendo dall'altra parte un essere che considera ciò che tu fai assolutamente dovuto, e correggetemi se sbaglio, ci sarà anche capitato di non sentirci nemmeno dire un semplice e gratuito GRAZIE. Già quello sarebbe stato sufficiente, ma nel delirium onnipotens della puella italica, avviene anche questo"
Che altro aggiungere??? Direi PERFETTO!!! E' proprio quel "Delirium Impotentium-Onnipotentium" che poi pian pian,a forza di castrarci, induce il maschio a cercare altro e altrove senza SE e senza MA, pay and NOT-pay basta che almeno ogni tanto mi faccio una bella chiavata con i controcojoni!!! :-D ;-) 8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@Nasdarowie
Come diceva un mio amico non veneto e parlando di tutte le italiche: Più te ne fotti (nel senso che non le apprezzi ma semmai le disprezzi trattandole con la mediocrità a loro congeniale) più fotti!!!
Ed è proprio così...in generale...l'alternativa è lo zerbinaggio diffuso e senza obiettivi. :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Io addirittura le rifiuto quando mi chiedono di scopare da quanto mi stanno sui coglioni i loro atteggiamenti emancipati da nazifemministe. Mica sono un oggetto io, tratto meglio una prostituta di una free veneta... e godo...
in veneto ovviamente ci sono varie categorie..abito in pr vicenza e frequentando vari locali come il circus il pinocchio cubò vedi gnocche insieme a obesi che arrivano con mercedes/bmw
se vai a conoscere gnocche,fanno fatica ad aprire la bocca e quando la aprono ti cascano le braccia...
altre che si fanno trattare male e più gli vanno dietro -->queste conosciute da infanzia o da un po di anni
dico che l'approccio con nuove donne venete è molto difficile..non donne che si conoscono dall'infanzia
poi ovviamente c'è gente maschile che ha il pari grado di coglionaggine per cui si trova bene con loro e non hanno problemi di sorta...
L'approccio con nuove donne venete è impossibile. Ti approcciano loro come, dove, quando e perchè vogliono loro... io faccio guerra alle nazifemministe. Le invito ad uscire dopo che mi hanno rimorchiato, offro del vino rosso, faccio che si scaldino per bene, poi in auto mi succhiano il pollice e quando mi chiedono scopiamo io rispondo: "stasera no" ahahahah!!
Chi cazzo pensano di essere queste cretine maleducate ed irrispettose dei sentimenti e delle esigenze maschili... :-))
C'è gente che è stata emarginata a 15 anni dalle melanzane italiane, e pensa che la colpa sia delle melanzane.
Caio emarginato a 15 anni ha i suoi problemi che rimangono tali anche se parte per la Polonia o la Russia, quelle 3 trombate che sarà riuscito a fare sono esclusivamente dovute all'immagine di ricchezza, di italianità e di migliore prospettiva di vita, non certo perché risulta essere interessante agli occhi di una russa, o in alternativa grazie al centone.
Le Italiane mirano ai soldi ed al successo ? Mentre le Russe a cosa ? ad avere un pezzente al loro fianco ?
Le Russe amano l'uomo rutto atomico mentre le italiane se non sei Brad Pitt non scopano ?
Le russe sono accomodanti mentre le italiane pretendono villa con piscina ?
Cari GT in quale mondo vivete ??
Non esistono queste enormi e macroscopiche differenze caratteriali, tutto il mondo è paese, anzi se proprio dovessi puntare a matrimonio, famiglia stabile e/o compagna di vita direi che le italiane sono ancora piu' sicure.
Escludendo il lato estetico e la maggiore libertà sessuale, non esistono macroscopiche differenze e se ci sono probabilmente sono a vantaggio delle italiane, che per fattori storico socio culturali sono piu' affidabili.
Detto ciò uno che non tromba in Italia deve guardarsi dentro deve farsi analizzare, deve capire il perché della sua incapacità di interagire con le donne Italiche.
Pensate solo un secondo se la situazione economica fosse l'opposto italiani storicamente con le pezze al culo, Russi e popoli ad est benestanti.
Vorrei vedervi fare gli stessi discorsi, vorrei sentirvi dire vado in Polonia etc. etc.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins. Eh mi Sa che c'ha ragione, gente ;).
Scusa, per curiosità, vivi o hai vissuto all'estero , visto che ti sei ricreduto sulle italiane?
@longjohnsilver. Da un lato anch'io mi incazzo per quelle mongole che vanno a convivere coi tossici jamaicani dopo aver mandato a caghé bravi ragazzi che hanno provato a presentarsi... Dall'altro non mi sembra in generale che la romanticheria qui sia ad alti livelli :X :X :X
@Best sono un connettore tra aziende italiane ed estere, vivo circa 270 ad est e il resto in Italia.
Non mi sono ricreduto sulle italiane, solo che l'attacco sul loro carattere mi pare infondato perché conosco bene le donne dell'altro versante, che proprio sante non sono.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
cit. Pensate solo un secondo se la situazione economica fosse l'opposto italiani storicamente con le pezze al culo, Russi e popoli ad est benestanti.
non gridarlo troppo ci si sta' arrivando pian piano a tale situazione
:-?
concordo in toto con quello che hai scritto @pussy_assassins
qui però si discuteva anche della problematica relativa all'abordaggio/conoscenza delle melanzane italiche ovvero della fase della conoscenza, approccio, prime uscite etc...
Su questo ci sono molte differenze con le straniere
Vi racconto questo caso accaduto circa 2 anni fa.
Ero alla festa paesana del mio paese, sempre buona occasione per conoscere nuova gente tra cui ragazze nuove perchè ci si ritrova tutti dopo magari un anno che non ci si vede mai. In questa festa paesana tutti i lupi escono dalla tana anche i più selvatici.
Bene mi spiego: approccio una biondina con la quale avevo scambiato vari sguardi tempi addietro. La tipa pure in una occasione mentre se ne stava andando da un locale con la sua amica si voltò per cercare il mio sguardo. Pensai quindi che nel momento opportuno e nella giusta situazione la dovevo approcciare a rimorchio.
In occasione di questa festa riuscii quindi a farmi dare il suo numero di cellulare con esito positivo. Dopo alcuni giorni la chiamai direttamente perchè io non sono un tipo da sms quando devo far vedere di che pasta sono fatto ad una donna.
Beh mi rispose e disse che non poteva parlare perchè era a fare la spesa, ok dico io ti richiamo più tardi. La richiamo verso sera e nemmeno risponde.
A questo punto chiudo il tutto con un sms: "ehi bimba, stai attenta a chi dai i numeri di cellulari la prossima volta perchè io non sono mica uno dei tanti coglioncelli che conosci".
STOP... ;-)
@Dan2012. Concordo sulla problematica delle nuove conoscenze, peró mi pare che molti qua scrivano commenti misogini per partito preso. Le italiane tutte cozze e sceme... Ahahhahaha, ma dove vivete? @Nasdarowie anche a me è capitato, ma anche con straniere, non solo con le italiane. Tutto il mondo è paese. P.s. Peró nel caso specifico secondo me hai sbagliato. Magari non ti ha risposto apposta, ma magari non ha visto la tua chiamata e in seguito al tuo sms ovviamente non ha piu voluto avere niente a che fare. Io avrei aspettato come minimo il giorno dopo prima di scrivere piccato
Ah, altra cosa: non è che ti sei fatto dare il numero in pochi minuti? Per esperienza prendere il numero in velocità e salutare è quasi sempre fallimentare. Bisogna parlare un pó con la ragazza e creare un minimo di familiaritá, altrimenti l'eventuale attrazione che avevi creato svanisce totalmente dopo che lei si è fatta una dormita
Con straniere mai al sottoscritto... perchè se ti guardano mica è per fare giochini idioti. Troppe melanzane non c'hanno le palle di ammettere ciò che io ho capito... si sentono smascherate e prive di potere, ste merdine vogliono sempre l'uomo sedotto e loro fare le dure?? Un calcio in culo immediato, ascolta me..
Cazzo non vorrano mica che corra dietro ad una che non mi risponde al telefono, idiote di melanzane.
@Nasdarowie. Non so se hai letto la fine del mio commento precedente, perche l'ho aggiunta dopo. Mi puoi confermare se ho indovinato la dinamica o no.
Comunque guarda, è vero che in molti altri Paesi è piu facile approcciare, peró quando piaci a una italian non fa giochini troppo strani. Ho conosciuto una l'altra settimana che la mattina successiva alle 8 si è alzata e mi ha aggiunto a facebook, e adesso mi tempesta di messaggi chiedendomi quando ci possiamo vedere... Insomma, se una decide che le piaci, tranquillo che ti corre dietro ;)
Non vale la tua teoria come può valere. Se crei familiarità non è detto che funzioni, se non crei familiarità rimani più misterioso. Io punto sull'attrazione a vista (inizialmente) e poi viene il resto se la donna vuole. Solo per donne con carattere...
@Nasdarowie. Guarda, non è che ti voglia obbligare a comportarti un un certo modo. Pero visto che ti lamenti dei risultati con le italiane, volevo darti un consiglio. Io, quando faccio cosi, concludo nella maggioranza dei casi, anche con le italiane ;)
@Nasdarowie. Anch'io punto sull'attrazione a vista, ma mi sono accorto che se non la si accomoagna con altro, i risultati sono quelli che hai esposto tu. Non mi sembri uno stupido: "solo per le donne con carattere" lascialo dire ai vari GM sparsi oer la rete ;)
Vedo che pochi puntano alla giusta educazione seduttiva delle italiane, allora non lamentatevi, io invece posso lamentarmi sia delle donne che di quelli come te accondiscendenti. Visto che oggigiorno non è solo l'uomo voglioso di figa ma anche la donna vogliosa di cazzo avete il diritto di imporre anche le vostre regole.
@Nasdarowie. Ti sbagli, mi hai inquadrato male. Io non sono per nulla accondiscendente. Se una si comporta male, è sacrosanto trattarla per quel che merita. Ma lo stesso vale per quelle che si comportano bene ( e ce ne sono altrettante)
Certo, la donna che si comporta bene la tratto come merita, con gentilezza.
Mai stato gentile con un'italiana, l'italiana non apprezza l'uomo gentile almeno le troie melanzane che sono venute in cerca di me..
@Dan2012 si generalmente è piu' semplice fare amicizia all'estero, perché le donne sono ed hanno atteggiamenti amichevoli ed aperti.
Ma quanto è dovuto alle differenze caratteriali Donna italiana/straniera, quanto è dovuto al nostro diverso atteggiamento ? mi spiego all'Estero si è piu' portati a provarci con le donne sia in modo gentile ed elegante che con rozze vie, mentre in Italia siamo molto oserei dire troppo piu' discreti.
Molti Gt in Italia nemmeno escono per un aperitivo, poi vanno in Polonia e stanno fino a chiusura in discoteca e si girano 50 club per sera.
Risultato in 330 giorni che vivono in italia non approcciano una donna, in 30 giorni in Polonia tra chat e live "disturbano" 100 donne, facile dire in Polonia qualcosa si raccatta in Italia niente.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@Nasdarowie. Se non ti fidi di me, fidati di pussy_assassins . Che passa tre quarti dell'anno all'est. "Risultato in 330 giorni che vivono in italia non approcciano una donna, in 30 giorni in Polonia tra chat e live "disturbano" 100 donne, facile dire in Polonia qualcosa si raccatta in Italia niente. ". Difficile aggiungere altro
Tranquillo non dico che siano sbagliati i tuoi suggerimenti solo che non fanno per me, visto che ho già interagito con altre melanzane eternamente single che sebbene le conosci quando mandi un sms ti rispondono addirittura il giorno dopo. Le melanzane le conosco: o sono gran troie quindi tutto facile da subito e poi fanno perbene le troie perchè ti vogliono sbroccato oppure se passa il tempo prestabilito rischi di diventare semplice amico e qui mi incazzo ancora di più.
@Nasdarowie. Basta, questa filippica a priori contro le italiane non si puó sentire. Se vuoi fare invece una filippica contro le tipe stronze, allora sono dalla tua
@Nasdarowie "o sono gran troie quindi tutto facile da subito e poi fanno perbene le troie perchè ti vogliono sbroccato oppure se passa il tempo prestabilito rischi di diventare semplice amico e qui mi incazzo ancora di più."
Non voglio fare polemica con te, mi sei simpatico, pero davvero non ci siamo. Se ci rendono le cose facili e fanno di tutto per ferci innamorare le chiamiamo "troie" , e se invece fanno le difficili le chiamo... Ah si, sempre troie :-)) Basta dare delle troie alle ragazze: conosco tante che hanno paura a darla via perché tanti le etichetterebbero come troie. Vogliamo educare le italiane e fare in modo che siano piu socievoli e la diano di piu? ok: BASTA dar loro dellle troie! Stop!
Per quanto riguarda il fatto che se passa troppo tempo entri nel tunnel dell'amicizia... È normale, bisogna agire prima per evitare il problema ;)
Ed ora che posso farlo vi chiedo (sperando che siate sinceri) come sistemare questa furba melanzana che lavora come PR in una discoteca che frequentavo l'anno scorso ed ora è da un pezzo che non ci vado più. Qui ci vorrebbe @Master...
Vi leggo l'sms:
""Ciao! Come va? So che odi i miei sms pubblicitari.. X farmi perdonare venerdi ti va di unirti a me e le ragazze x una pizza al [nome locale]?""
Qualche anno fa in occasione di un compleanno presi parte ad una comitiva e facemmo un tavolo, solo uomini, e la PR mi chiese il numero di telefono per poi mandarmi uno squillo per vare anche il suo numero in casi io la volessi contattare per organizzare altre feste.
Ma in seguito regolarmente ogni settimana mi asfissiava con messaggi pubblicitari con toni confidenziali come fosse un'amica... furba la PR...
Mai fatto più tavoli ma frequentavo il locale per i fatti miei finchè una sera dico alla PR: "per favore non mandarmi più sms pubblicitari, che tanto ci vengo lo stesso ma quando voglio io"
Ora si è rifatta viva e non so se continuare col silenzio (non ho risposto al sms) oppure se chiederle se la pizza me la offrono lei e le ragazze (intrattenitrici ovviamente)... così la perdono davvero...
@Nasdarowie. Non ho capito bene la tua domanda...
Sii pure sfacciato quanto vuoi, tanto le PR sono quasi delle intrattenitrici per lavoro. Potresti persino dirle che la tovi sexy e vorresto passare la notte con lei, tanto per tagliare la testa al toro
Cazzo vuoi capirla o no che se una donna scopa con me poi la voglio anche rivedere di lunedi o fuori per la settimana... non solo quando ha voglia di scopare lei e per il resto se la tira. Io una così la definisco troia perchè come con le pay il lato umano viene a mancare...
Inoltre pensi che la domenica se avevano la giornata libera uscissero a farsi un giro con me sotto la luce del sole?? noooo! Avevano sempre altro da fare... queste che mi hanno dato la figa facile... TROIEEEEE!!!!!!!
@Nasdarowie. Non so che dirti, io ho il problema opposto. Dopo aver fatto sesso non riesco a levarmele di torno. Comunque ok, quelle che si comportano come dici tu allora sono troie, certo ;)
P.s. Peraltro credo che molti qui non si lamenterebbero di fare l'uomo oggetto, se non altro risparmierebbero stipendi in marchette ;)
Neanch'io ero capace di levarmela di torno perchè quando me ne sfottevo di lei questa qui mi chiamava ed andava in cerca di me, capisci??
Solo vogliosa di chiavare, ma vaffanculo ad un certo punto!
Più un'altra che tirandomela ha addirittura fatto invasione di privacy...
Logico che chi deve ancora oltrepassare lo stadio delle marchette mi invidia e direbbe: "ma questo qui è completamente fuori..."
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
longjohnsilver
23/10/2012 | 00:23
Silver
Le venete, se e quando vogliono sono dei gran Troioni specie quando sono all'estero...esperienza personale...ma i fatti di cronaca nera di alcuni anni ,lo dico senza alcuna ironia nè sarcasmo ma con grande rispetto per le donne rimaste vittima, confermano che preferiscono il paraguayano tossico che le strupra sotto allucinogeni e le uccide piuttosto che il romantico italico...è tosta ma andava detta... :-| [-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
JeffAlbertson
23/10/2012 | 02:06
Newbie
mi sembra giusto catalogare le donne di una regione intera da un singolo episodio di cronaca. nemmeno nel bar dei vecciotti le sento ste robe (:|
INCONTRA DONNE VOGLIOSElongjohnsilver
23/10/2012 | 14:04
Silver
Non catalogo nessuno sia chiaro...anche perchè fatti cruenti accadono in tutti i posti del mondo...però certe situazioni estreme ce le becchiamo volentieri nella provinciale Italy... :-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Nasdarowie
23/10/2012 | 14:07
Newbie
Non sono singoli episodi, ma più di uno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE te lo confermo io, ti rispettano solo se le tratti male... appunto come vogliono loro. Molte sono masochiste e te lo confermo, non siate troppo gentili con le venete... moltissime non meritano gentilezze.
longjohnsilver
23/10/2012 | 14:13
Silver
@ondadurto
"questa sensazione per cui tu magari con sacrificio e con dolcezza fai qualcosa, vedendo dall'altra parte un essere che considera ciò che tu fai assolutamente dovuto, e correggetemi se sbaglio, ci sarà anche capitato di non sentirci nemmeno dire un semplice e gratuito GRAZIE. Già quello sarebbe stato sufficiente, ma nel delirium onnipotens della puella italica, avviene anche questo"
Che altro aggiungere??? Direi PERFETTO!!! E' proprio quel "Delirium Impotentium-Onnipotentium" che poi pian pian,a forza di castrarci, induce il maschio a cercare altro e altrove senza SE e senza MA, pay and NOT-pay basta che almeno ogni tanto mi faccio una bella chiavata con i controcojoni!!! :-D ;-) 8->
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
23/10/2012 | 14:16
Silver
@Nasdarowie
Come diceva un mio amico non veneto e parlando di tutte le italiche: Più te ne fotti (nel senso che non le apprezzi ma semmai le disprezzi trattandole con la mediocrità a loro congeniale) più fotti!!!
Ed è proprio così...in generale...l'alternativa è lo zerbinaggio diffuso e senza obiettivi. :-"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Nasdarowie
23/10/2012 | 16:08
Newbie
Io addirittura le rifiuto quando mi chiedono di scopare da quanto mi stanno sui coglioni i loro atteggiamenti emancipati da nazifemministe. Mica sono un oggetto io, tratto meglio una prostituta di una free veneta... e godo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabiomc
23/10/2012 | 21:55
Newbie
in veneto ovviamente ci sono varie categorie..abito in pr vicenza e frequentando vari locali come il circus il pinocchio cubò vedi gnocche insieme a obesi che arrivano con mercedes/bmw
se vai a conoscere gnocche,fanno fatica ad aprire la bocca e quando la aprono ti cascano le braccia...
altre che si fanno trattare male e più gli vanno dietro -->queste conosciute da infanzia o da un po di anni
dico che l'approccio con nuove donne venete è molto difficile..non donne che si conoscono dall'infanzia
poi ovviamente c'è gente maschile che ha il pari grado di coglionaggine per cui si trova bene con loro e non hanno problemi di sorta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
23/10/2012 | 23:00
Newbie
L'approccio con nuove donne venete è impossibile. Ti approcciano loro come, dove, quando e perchè vogliono loro... io faccio guerra alle nazifemministe. Le invito ad uscire dopo che mi hanno rimorchiato, offro del vino rosso, faccio che si scaldino per bene, poi in auto mi succhiano il pollice e quando mi chiedono scopiamo io rispondo: "stasera no" ahahahah!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEChi cazzo pensano di essere queste cretine maleducate ed irrispettose dei sentimenti e delle esigenze maschili... :-))
pussy_assassins
24/10/2012 | 12:30
Silver
Mi trovo d'accordo con @DontWorry, al 100%x100%.
C'è gente che è stata emarginata a 15 anni dalle melanzane italiane, e pensa che la colpa sia delle melanzane.
Caio emarginato a 15 anni ha i suoi problemi che rimangono tali anche se parte per la Polonia o la Russia, quelle 3 trombate che sarà riuscito a fare sono esclusivamente dovute all'immagine di ricchezza, di italianità e di migliore prospettiva di vita, non certo perché risulta essere interessante agli occhi di una russa, o in alternativa grazie al centone.
Le Italiane mirano ai soldi ed al successo ? Mentre le Russe a cosa ? ad avere un pezzente al loro fianco ?
Le Russe amano l'uomo rutto atomico mentre le italiane se non sei Brad Pitt non scopano ?
Le russe sono accomodanti mentre le italiane pretendono villa con piscina ?
Cari GT in quale mondo vivete ??
Non esistono queste enormi e macroscopiche differenze caratteriali, tutto il mondo è paese, anzi se proprio dovessi puntare a matrimonio, famiglia stabile e/o compagna di vita direi che le italiane sono ancora piu' sicure.
Escludendo il lato estetico e la maggiore libertà sessuale, non esistono macroscopiche differenze e se ci sono probabilmente sono a vantaggio delle italiane, che per fattori storico socio culturali sono piu' affidabili.
Detto ciò uno che non tromba in Italia deve guardarsi dentro deve farsi analizzare, deve capire il perché della sua incapacità di interagire con le donne Italiche.
Pensate solo un secondo se la situazione economica fosse l'opposto italiani storicamente con le pezze al culo, Russi e popoli ad est benestanti.
Vorrei vedervi fare gli stessi discorsi, vorrei sentirvi dire vado in Polonia etc. etc.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Best
24/10/2012 | 12:55
Newbie
@pussy_assassins. Eh mi Sa che c'ha ragione, gente ;).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVScusa, per curiosità, vivi o hai vissuto all'estero , visto che ti sei ricreduto sulle italiane?
@longjohnsilver. Da un lato anch'io mi incazzo per quelle mongole che vanno a convivere coi tossici jamaicani dopo aver mandato a caghé bravi ragazzi che hanno provato a presentarsi... Dall'altro non mi sembra in generale che la romanticheria qui sia ad alti livelli :X :X :X
pussy_assassins
24/10/2012 | 13:25
Silver
@Best sono un connettore tra aziende italiane ed estere, vivo circa 270 ad est e il resto in Italia.
Non mi sono ricreduto sulle italiane, solo che l'attacco sul loro carattere mi pare infondato perché conosco bene le donne dell'altro versante, che proprio sante non sono.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Prince_of_latvija
24/10/2012 | 13:29
Newbie
@pussy_assassins ;-)
non gridarlo troppo ci si sta' arrivando pian piano a tale situazione
:-?
Dan2012
24/10/2012 | 13:33
Silver
concordo in toto con quello che hai scritto @pussy_assassins
INCONTRA DONNE VOGLIOSEqui però si discuteva anche della problematica relativa all'abordaggio/conoscenza delle melanzane italiche ovvero della fase della conoscenza, approccio, prime uscite etc...
Su questo ci sono molte differenze con le straniere
Nasdarowie
24/10/2012 | 15:02
Newbie
Vi racconto questo caso accaduto circa 2 anni fa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEEro alla festa paesana del mio paese, sempre buona occasione per conoscere nuova gente tra cui ragazze nuove perchè ci si ritrova tutti dopo magari un anno che non ci si vede mai. In questa festa paesana tutti i lupi escono dalla tana anche i più selvatici.
Bene mi spiego: approccio una biondina con la quale avevo scambiato vari sguardi tempi addietro. La tipa pure in una occasione mentre se ne stava andando da un locale con la sua amica si voltò per cercare il mio sguardo. Pensai quindi che nel momento opportuno e nella giusta situazione la dovevo approcciare a rimorchio.
In occasione di questa festa riuscii quindi a farmi dare il suo numero di cellulare con esito positivo. Dopo alcuni giorni la chiamai direttamente perchè io non sono un tipo da sms quando devo far vedere di che pasta sono fatto ad una donna.
Beh mi rispose e disse che non poteva parlare perchè era a fare la spesa, ok dico io ti richiamo più tardi. La richiamo verso sera e nemmeno risponde.
A questo punto chiudo il tutto con un sms: "ehi bimba, stai attenta a chi dai i numeri di cellulari la prossima volta perchè io non sono mica uno dei tanti coglioncelli che conosci".
STOP... ;-)
Best
24/10/2012 | 15:12
Newbie
@Dan2012. Concordo sulla problematica delle nuove conoscenze, peró mi pare che molti qua scrivano commenti misogini per partito preso. Le italiane tutte cozze e sceme... Ahahhahaha, ma dove vivete?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Nasdarowie anche a me è capitato, ma anche con straniere, non solo con le italiane. Tutto il mondo è paese. P.s. Peró nel caso specifico secondo me hai sbagliato. Magari non ti ha risposto apposta, ma magari non ha visto la tua chiamata e in seguito al tuo sms ovviamente non ha piu voluto avere niente a che fare. Io avrei aspettato come minimo il giorno dopo prima di scrivere piccato
Ah, altra cosa: non è che ti sei fatto dare il numero in pochi minuti? Per esperienza prendere il numero in velocità e salutare è quasi sempre fallimentare. Bisogna parlare un pó con la ragazza e creare un minimo di familiaritá, altrimenti l'eventuale attrazione che avevi creato svanisce totalmente dopo che lei si è fatta una dormita
Nasdarowie
24/10/2012 | 15:15
Newbie
@Best
Con straniere mai al sottoscritto... perchè se ti guardano mica è per fare giochini idioti. Troppe melanzane non c'hanno le palle di ammettere ciò che io ho capito... si sentono smascherate e prive di potere, ste merdine vogliono sempre l'uomo sedotto e loro fare le dure?? Un calcio in culo immediato, ascolta me..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCazzo non vorrano mica che corra dietro ad una che non mi risponde al telefono, idiote di melanzane.
Best
24/10/2012 | 15:25
Newbie
@Nasdarowie. Non so se hai letto la fine del mio commento precedente, perche l'ho aggiunta dopo. Mi puoi confermare se ho indovinato la dinamica o no.
Comunque guarda, è vero che in molti altri Paesi è piu facile approcciare, peró quando piaci a una italian non fa giochini troppo strani. Ho conosciuto una l'altra settimana che la mattina successiva alle 8 si è alzata e mi ha aggiunto a facebook, e adesso mi tempesta di messaggi chiedendomi quando ci possiamo vedere... Insomma, se una decide che le piaci, tranquillo che ti corre dietro ;)
Nasdarowie
24/10/2012 | 15:28
Newbie
Non vale la tua teoria come può valere. Se crei familiarità non è detto che funzioni, se non crei familiarità rimani più misterioso. Io punto sull'attrazione a vista (inizialmente) e poi viene il resto se la donna vuole. Solo per donne con carattere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBest
24/10/2012 | 15:34
Newbie
@Nasdarowie. Guarda, non è che ti voglia obbligare a comportarti un un certo modo. Pero visto che ti lamenti dei risultati con le italiane, volevo darti un consiglio. Io, quando faccio cosi, concludo nella maggioranza dei casi, anche con le italiane ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBest
24/10/2012 | 15:35
Newbie
@Nasdarowie. Anch'io punto sull'attrazione a vista, ma mi sono accorto che se non la si accomoagna con altro, i risultati sono quelli che hai esposto tu. Non mi sembri uno stupido: "solo per le donne con carattere" lascialo dire ai vari GM sparsi oer la rete ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TENasdarowie
24/10/2012 | 15:36
Newbie
Vedo che pochi puntano alla giusta educazione seduttiva delle italiane, allora non lamentatevi, io invece posso lamentarmi sia delle donne che di quelli come te accondiscendenti. Visto che oggigiorno non è solo l'uomo voglioso di figa ma anche la donna vogliosa di cazzo avete il diritto di imporre anche le vostre regole.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBest
24/10/2012 | 15:40
Newbie
@Nasdarowie. Ti sbagli, mi hai inquadrato male. Io non sono per nulla accondiscendente. Se una si comporta male, è sacrosanto trattarla per quel che merita. Ma lo stesso vale per quelle che si comportano bene ( e ce ne sono altrettante)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNasdarowie
24/10/2012 | 15:42
Newbie
Certo, la donna che si comporta bene la tratto come merita, con gentilezza.
Mai stato gentile con un'italiana, l'italiana non apprezza l'uomo gentile almeno le troie melanzane che sono venute in cerca di me..
pussy_assassins
24/10/2012 | 15:42
Silver
@Dan2012 si generalmente è piu' semplice fare amicizia all'estero, perché le donne sono ed hanno atteggiamenti amichevoli ed aperti.
Ma quanto è dovuto alle differenze caratteriali Donna italiana/straniera, quanto è dovuto al nostro diverso atteggiamento ? mi spiego all'Estero si è piu' portati a provarci con le donne sia in modo gentile ed elegante che con rozze vie, mentre in Italia siamo molto oserei dire troppo piu' discreti.
Molti Gt in Italia nemmeno escono per un aperitivo, poi vanno in Polonia e stanno fino a chiusura in discoteca e si girano 50 club per sera.
Risultato in 330 giorni che vivono in italia non approcciano una donna, in 30 giorni in Polonia tra chat e live "disturbano" 100 donne, facile dire in Polonia qualcosa si raccatta in Italia niente.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Best
24/10/2012 | 15:45
Newbie
@Nasdarowie. Se non ti fidi di me, fidati di pussy_assassins . Che passa tre quarti dell'anno all'est. "Risultato in 330 giorni che vivono in italia non approcciano una donna, in 30 giorni in Polonia tra chat e live "disturbano" 100 donne, facile dire in Polonia qualcosa si raccatta in Italia niente. ". Difficile aggiungere altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSENasdarowie
24/10/2012 | 15:46
Newbie
@pussy
invece i miei unici rimorchi sono solo in territorio italiano, a parte qualche cazzatina tanto per divertirmi in discoteca all'estero.
@best
Tranquillo non dico che siano sbagliati i tuoi suggerimenti solo che non fanno per me, visto che ho già interagito con altre melanzane eternamente single che sebbene le conosci quando mandi un sms ti rispondono addirittura il giorno dopo. Le melanzane le conosco: o sono gran troie quindi tutto facile da subito e poi fanno perbene le troie perchè ti vogliono sbroccato oppure se passa il tempo prestabilito rischi di diventare semplice amico e qui mi incazzo ancora di più.
INCONTRA DONNE VICINO A TEBest
24/10/2012 | 15:50
Newbie
@Nasdarowie. Basta, questa filippica a priori contro le italiane non si puó sentire. Se vuoi fare invece una filippica contro le tipe stronze, allora sono dalla tua
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBest
24/10/2012 | 15:53
Newbie
Tra l'altro io non conosco le venete, ma @JeffAlbertson Dice che sono ragazze ok. Quindi, mi dite dove sta la veritá?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBest
24/10/2012 | 16:01
Newbie
@Nasdarowie "o sono gran troie quindi tutto facile da subito e poi fanno perbene le troie perchè ti vogliono sbroccato oppure se passa il tempo prestabilito rischi di diventare semplice amico e qui mi incazzo ancora di più."
Non voglio fare polemica con te, mi sei simpatico, pero davvero non ci siamo. Se ci rendono le cose facili e fanno di tutto per ferci innamorare le chiamiamo "troie" , e se invece fanno le difficili le chiamo... Ah si, sempre troie :-)) Basta dare delle troie alle ragazze: conosco tante che hanno paura a darla via perché tanti le etichetterebbero come troie. Vogliamo educare le italiane e fare in modo che siano piu socievoli e la diano di piu? ok: BASTA dar loro dellle troie! Stop!
Per quanto riguarda il fatto che se passa troppo tempo entri nel tunnel dell'amicizia... È normale, bisogna agire prima per evitare il problema ;)
Nasdarowie
24/10/2012 | 16:07
Newbie
Ed ora che posso farlo vi chiedo (sperando che siate sinceri) come sistemare questa furba melanzana che lavora come PR in una discoteca che frequentavo l'anno scorso ed ora è da un pezzo che non ci vado più. Qui ci vorrebbe @Master...
Vi leggo l'sms:
""Ciao! Come va? So che odi i miei sms pubblicitari.. X farmi perdonare venerdi ti va di unirti a me e le ragazze x una pizza al [nome locale]?""
Qualche anno fa in occasione di un compleanno presi parte ad una comitiva e facemmo un tavolo, solo uomini, e la PR mi chiese il numero di telefono per poi mandarmi uno squillo per vare anche il suo numero in casi io la volessi contattare per organizzare altre feste.
Ma in seguito regolarmente ogni settimana mi asfissiava con messaggi pubblicitari con toni confidenziali come fosse un'amica... furba la PR...
Mai fatto più tavoli ma frequentavo il locale per i fatti miei finchè una sera dico alla PR: "per favore non mandarmi più sms pubblicitari, che tanto ci vengo lo stesso ma quando voglio io"
Ora si è rifatta viva e non so se continuare col silenzio (non ho risposto al sms) oppure se chiederle se la pizza me la offrono lei e le ragazze (intrattenitrici ovviamente)... così la perdono davvero...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBest
24/10/2012 | 16:11
Newbie
@Nasdarowie. Non ho capito bene la tua domanda...
INCONTRA DONNE VOGLIOSESii pure sfacciato quanto vuoi, tanto le PR sono quasi delle intrattenitrici per lavoro. Potresti persino dirle che la tovi sexy e vorresto passare la notte con lei, tanto per tagliare la testa al toro
Nasdarowie
24/10/2012 | 16:12
Newbie
@Best!!
Cazzo vuoi capirla o no che se una donna scopa con me poi la voglio anche rivedere di lunedi o fuori per la settimana... non solo quando ha voglia di scopare lei e per il resto se la tira. Io una così la definisco troia perchè come con le pay il lato umano viene a mancare...
Inoltre pensi che la domenica se avevano la giornata libera uscissero a farsi un giro con me sotto la luce del sole?? noooo! Avevano sempre altro da fare... queste che mi hanno dato la figa facile... TROIEEEEE!!!!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEBest
24/10/2012 | 16:14
Newbie
@Nasdarowie. Non so che dirti, io ho il problema opposto. Dopo aver fatto sesso non riesco a levarmele di torno. Comunque ok, quelle che si comportano come dici tu allora sono troie, certo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàP.s. Peraltro credo che molti qui non si lamenterebbero di fare l'uomo oggetto, se non altro risparmierebbero stipendi in marchette ;)
Nasdarowie
24/10/2012 | 16:20
Newbie
@Best
Neanch'io ero capace di levarmela di torno perchè quando me ne sfottevo di lei questa qui mi chiamava ed andava in cerca di me, capisci??
Solo vogliosa di chiavare, ma vaffanculo ad un certo punto!
Più un'altra che tirandomela ha addirittura fatto invasione di privacy...
Logico che chi deve ancora oltrepassare lo stadio delle marchette mi invidia e direbbe: "ma questo qui è completamente fuori..."
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV