Andiamo

Prince_of_latvija

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Prince_of_latvija
Newbie
28/02/2016 | 22:43

  • Like
    0

Un saluto a tutti i GT sono sul pezzo ( in quel di Minsk)

per ancora un paio di giorni, poi cerchero di portare aggiornamenti freschi di stampa, in chiusura del mio piccolo tour

Prince_of_latvija
Newbie
16/02/2016 | 23:57

  • Like
    0

@quarto intervento molto utile nel topic

8->

Tra pochi giorni valichero' il confine e andro' ad incontrare nuove e vecchie amiche Biellorusse, spero di poter trovare materiale utile per recensire ed aggiornare la situazione Belarus, anche se restero' per la prima volta 5 giorni e dovro' girare un pochino: Minsk Baranovichi e Grodno.. Cerchero' di assimilare e riferire gli umori tenendo aperto gli occhi anche se io ho gia' il mio programma di incontri calendarizzato...magari potrei trovare piccoli spazi di tempo e sondare in giro... Anche se temo la situazione sia ormai compromessa per gli italioti (dedotto dai discorsi fatti dalle mie amicizie biellorusse conosciute a Riga e Vilnius) e ora per me di giocare in trasferta...

Prince_of_latvija
Newbie
13/02/2016 | 00:11

  • Like
    0

@ivandrago spasibo per le puntuali delucidazioni.ps e meglio che arrivo con dei dollari in loco oppure accettano di cambiare euri in belarus rubli? Osti ora piu che GT il sito sta diventando Lonely planet ma vabbe'. Se qualcuno mi puo' suggerire qualche ristorante per un uscita con la fidanzatina.. Vi ringrazio in anticipo

Prince_of_latvija
Newbie
12/02/2016 | 14:51

  • Like
    0

Cari esperti GT di Minsk, il prince per motivi "famigliari" per la prima volta, visitera' la Biellorussia e Minsk in primis visto che dai paesi baltici e facilmente accessibile.

Veniamo al motivo del mio intervento. Essendo novello in quel di Minsk avrei adocchiato un appartamento nella zona della stazione ferroviaria, visto che arrivo da Vilnius. La location e' buona? Da li posso agilimente muovermi in tutta la citta'? E se qualcuno gentilmente puo' darmi indicazioni culinarie? Tipo dove vale la pena mangiare ( non italiano per forza) a prezzi normali ed eventualmente qualche locale after dinner. Grazie in anticipo agli amici GT

Prince_of_latvija
Newbie
06/01/2016 | 12:27

  • Like
    0

Questo diventera' il post del 2016...

Comunque non capisco questa voglia di sfoggiare una differenza di eta' di 12 anni, che il tipo continua a sottolineare.A che pro'? Qua ci sono utenti esperti e che sicuramente non sbavano per questo vanto.. Inoltre uno esce a mangiare o a bere, cinema etc etc

per se stesso in primis, poi se si e' accompagnati da una ragazza la cosa puo' solo positiva. Quindi io mi tratto sempre bene e per forza di cose la lei vicina in quel

momento usufruisce del mio amor proprio . Se devo barboneggiare meglio che me ne resto a casa cucina casalinga e sky tv.

Nota bene il tipo porta la povera disgraziata in posti rinamatissimi della riviera ligure facendole fare la vita da gita d'oratorio. Ps2 suggerirei di portare il pranzo al sacco ... Piu' genuino ed economico.

Si vive una volta sola ed il cappotto di legno non ha tasche tutto quello che lasci in questo mondo resta ....

Prince_of_latvija
Newbie
04/01/2016 | 08:49

  • Like
    1

@buongustaio magari e' mattina presto quindi non ho capito bene.... Ma oltre a romatici contest cone viaggetto a portofino ... Cioccolata etc etc hai timbrato la Biondina? Altrimenti non camprendo il senso del post

Prince_of_latvija
Newbie
03/01/2016 | 15:13

  • Like
    0

@ir_pelato purtroppo in un paese di cazzari a cominciare dal vs presidente ... Che ci si puo'' Aspettare? ..

Il dramma e che 2016 ancora esistono personaggi del genere.. Ma a capodanno senza avere amici o parenti qua, con -15/-20 gradi che pensavano di venire a fare che? ..... Misteri

Prince_of_latvija
Newbie
28/10/2015 | 11:12

  • Like
    0

Tra l altro e' gia' stato bannato ....

Prince_of_latvija
Newbie
28/09/2015 | 21:00

  • Like
    0

Riporto parte della discussione di @Pietroilgrande

Street Fuckers vs Illuminati,

E badate bene per quanto assurdo non è lontano dal vero....

CAPITOLO 3 – LA COSPIRAZIONE DEI DATABASE…. (street fuckers vs Illuminati…)

Vi avverto che se fino a qui vi siete annoiati allora è meglio che lasciate stare questo scritto….

La mia convinzione è che i database siano arrivati fino alle piccole città dell’Ucraina cambiando la mentalità della popolazione (infatti 10 anni fa le ragazze ucraine non erano così stupide…lo ricordo benissimo). Ma spieghiamo in poche parole ai neofiti cosa è un database?

Mi sembra più che giusto spiegare cosa è un database, visto che oramai questo sito si è ridotto a una serie di commenti circa le prestazioni sessuali fornite da puttane di ogni razza, per le quali a mio parere è ridicolo prendere un aereo e farsi 4000 km spendendo 3000 euro per avere lo stesso servizio che fornisce la puttana sotto casa a 100 euro. Ma andiamo con calma… io sono uno di quelli che ha avuto la fortuna di arrivare in Russia alla fine degli anni 90, giusto il tempo di raccogliere le briciole di quella che è stata una festa epocale, per bellezza e grandezza forse la più bella festa della storia dell’umanità. Una festa in cui il piatto forte era il paradosso della perfezione…ovvero ragazze bellissime, serie, intelligenti, lavoratrici che la davano facilmente. Oggi questo mix non esiste più da decenni in nessuna parte del mondo, e non serve spiegare ai neofiti i motivi. Questi vanno ricercati principalmente nella quantità di gnocca e nella transizione dal sistema comunista al sistema capitalista e non certo nel fatto che i paesi comunisti fossero poveri, visto che il tenore di vita è sempre stato decente (tutte avevano una casa concessa dallo stato, l’università gratuita, palestre, cinema, teatri e persino vacanze in colonia …). Da non scordare infatti che la seconda guerra mondiale la hanno vinta i russi e che il primo uomo nello spazio lo hanno lanciato loro.

Allora cosa è avvenuto di così catastrofico??

Ricordo ancora ai neofiti l’equazione di base di Pietro il Grande: ENERGIA SESSUALE NATURALE = FORZA LAVORO = BENI DI CONSUMO = ENERGIA SESSUALE ARTIFICIALE… Il sistema capitalista reprime e controlla l’energia sessuale per trasformarla in forza lavoro (bisogna far carriera per trombare…se infatti si trombasse facile chi avrebbe bisogno di far carriera??). La forza lavoro genera beni di consumo inutili che si sostituiscono all’energia sessuale originaria (il classico esempio dell’ i-phone che si sostituisce alla trombata…). Oggi invece di trombare tutti i giorni un partner diverso (come da legge naturale) siamo travolti da una marea di oggetti inutili che ci danno l’illusione della felicità…è qui che avviene l’inganno della classe dominante che specula su questo processo circolare di controllo dell’energia sessuale. Questo processo di controllo avviene oggi attraverso i database integrati… Essendo la gnocca il fulcro dell’energia sessuale, la classe dominante di politici, banchieri ed industriali ha come unico obiettivo quello di controllarla e razionarla… Il controllo e la repressione avviene attraverso i database: tutte le strafighe dai 16 ai 25-30 (ogni Paese adotta il suo metodo) è schedata nel database con tanto di mail e numero di telefono. Il database emana segnali ipnotici contrari all’attività sessuale, specialmente se con stranieri (infatti ogni Paese deve difendere la sua risorsa chiave per il processo economico: la gnocca).

Gli italiani, per la loro attività frenetica, sono quelli più controllati dal sistema di database… accade che la gnocca che abbia un contatto, anche solo verbale con un italiano, riceva immediatamente in maniera ipnotica e subliminale un messaggio che la persuade a desistere dall’attività sessuale…. La stessa gnocca deve servire a creare Ferrari, I-phone e altri beni inutili per incrementare i profitti della classe dominante locale… Perché come già detto se la gnocca fosse veramente naturale e soprattutto free…chi avrebbe bisogno di comprarsi la macchina nuova o l’I-phone bianco??? O tutti gli altri beni inutili di cui disponiamo…???? Capite ora come la gnocca sia una risorsa strategica locale di un Paese…che deve essere protetta con ogni sistema.

Tecnicamente non ho mai capito come funzionino i database… so solo che esistono e sono potentissimi.. Io credo che i messaggi ipnotici avvengano la notte sul cellulare o attraverso internet con fotogrammi pirata subliminali…

Per questa ragione i segmenti da puntare sono quelli non presenti nei database: le teen agers non sono state ancora schedate così come le gnocche che vengono da fuori…(se prese il primo mese sono fuori dal database). In ultimo restano le over 30, le cozze, gli scarti o le divorziate… che ormai non costituiscono più un valore per il funzionamento del sistema non generando più profitti per la classe dominante. Una considerazione a parte va fatta per un particolare tipo di segmento: le ragazze con una spiccata cultura artistica e letteraria…Queste molte volte, per la loro grande intelligenza, sono libere dai database (nel senso che sono schedate ma i messaggi hanno poco effetto)…anche queste ovviamente costituiscono un segmento da puntare… Mentre tutte le restanti ragazze sono da evitare perché la possibilità di realizzazione è vicina allo zero…

Provate ora a pensare che tutto ciò sia una metafora per interpretare la realtà…una metafora che secondo me spiega tantissime cose….

Pietro il Grande

25 Agosto 2013

Prince_of_latvija
Newbie
27/09/2015 | 03:34

  • Like
    1

@spensierato benvenuto nel 2015... Ti garantisco che le gnocche da 10 esistono in Lettonia anche oggi come 15 anni fa'.... Solo che se nel 2000 le trovavi in giro per la citta'.....ora grazie a 15 anni di orde di pellegrini e non solo italici...ed ai social network le gnocche da 10 non sono piu' disponibili per il " popolino" ma aime' appena raggiunta una certa eta' le strafighe entrano nel "sistema"... A cui solo pochi eletti possono accedere ..a meno di rare uscite delle stesse gnocche in giro per la città per alcune incombenze, tutto il resto e solo normalita' che in ogni caso una base qua e gia' sempre piu' bella di una melanzana media.

Prince_of_latvija
Newbie
27/09/2015 | 03:22

  • Like
    0

Uella 26 settembre e parte gia' l immancabile post "dove trascorrere il capodanno"......

Con in ordine : gnocche da 10 free per tutti; posti con nessun italiota intorno; possibilmente anche se non parliamo inglese ( e magari pure l'italiano ma solo il dialetto della nostra regione), ma che al solo sentire che veniamo dall'italia ci stendano i tappeti rossi, e massaggino alle parti intime..ed in ultimo che non si spenda molto ..inizio gia io Buon 2016 a tutti

Prince_of_latvija
Newbie
07/01/2015 | 19:08

  • Like
    1

Sara' ma io certi post non li capisco.... Poi e il terzo post che pubblicizza un locale segnalato nelle black liste dalle ambasciate estere sopratutto USA ..

Vabbe' buon 2015 a tutti

Prince_of_latvija
Newbie
28/12/2014 | 23:44

  • Like
    0

8-> "V"Ampir ? Buon Anno

X_X

Prince_of_latvija
Newbie
19/11/2014 | 14:46

  • Like
    0

A Riga le spiaggie ci sono eccome ad esempio Bolderaja e

velmilgravis.

Per il resto no comment e giusto che i polli siano separati dai loro soldi... E sempre stato cosi da secoli

Prince_of_latvija
Newbie
17/01/2014 | 20:23

  • Like
    0

@lawrence80 per il momento ci sono dei piccoli arrotondamenti, rispetto al prezzo in lats di prima, ma i lettoni, sono abbastanza bravi i matematica e controllano molto accuratamente.

ps questo cmq non è un sito di finanza...

;-)

Prince_of_latvija
Newbie
12/01/2014 | 12:54

  • Like
    0

25937.jpg25938.jpg facciamo un po di chiarezza.... Queste sono le "ragazze" MEDIE tra i 34/40 anni....che si possono trovare in Lettonia "Latvija in lingua locale"

(Ps sono le zie e le mamme delle mie amiche). Quindi @amanda04 e @castel37 si sparano un viaggio sino a quassù, per tipe simili alle zie? Poi mettiamoci pure che non parlano una parola d'inglese, forse e più facile che sappiano l'italiano in quanto exbadanti o ex night club....

X_X

potreste risparmiarvi il viaggio andando a fare un giro alla domenica pomeriggio in una qualsiasi città italiana nella

piazza centrale provvista di panchine.. Tipico ritrovo di ukraine russe moldave e paesi dell'est.

Prince_of_latvija
Newbie
06/01/2014 | 23:07

  • Like
    1

@amanda04 ma che consigli utili ti possono servire? Fai un po te hai superato i 40 e vieni su un sito internet consigli :o non hai mai girato per il mondo? E poi che ti aspetti venendo a Riga? Qua la maggior parte delle ragazze dai 18 in poi si sposano o figliano, oppure emigrano in Irlanda o bel Regno Unito. Quindi ti si presenta il seguente panorama 1 ragazzine (che mi auguro non intenderai molestare) 2 ragazze separate o ragazze madri (con al seguito uno o piu' pargoli che credo non vorrai mantenere tu?) 3 ragazze socialmente disadattate ( che ti sconsiglio dal frequentare..) 4 "ragazze" si fa per dire della tua eta' che generalmente qua sono gia' nonne; 5 ragazze figlie della nuova borghesia che sicuramente non sono interessate ad un ultra 40enne....

Prince_of_latvija
Newbie
25/12/2013 | 10:01

  • Like
    0

@zest buon Natale Chef, e che Dio ce la mandi bona ;)

Prince_of_latvija
Newbie
01/10/2013 | 23:02

  • Like
    1

Svetki grande @zest

Prince_of_latvija
Newbie
22/08/2013 | 11:06

  • Like
    0

@unanottedaleoni bel copia incolla...... Si vede lontano un miglio che non sei mai stato in Lettonia...

La mia domanda e ...ma a che pro' postare una recensione vecchia di secoli?

Prince_of_latvija
Newbie
19/08/2013 | 13:21

  • Like
    0

@ReCensore ... Post andato in vacca anche questo, siete ridotti molto male in itaglia... :(

la cultura generale non viene insegnata a scuola vedo, alcuni non conoscono pure gli stati europei e la legislazione generale... Ripristiniamo i visti e le dogane pls... E poi sempre a chiedere nessuno che prima legga gli atri post aperti e ampiamente discussi, qua non ci sono camerieri che vi servono il piatto su ordinazione... E ovviamente delle recensioni intraday richieste nemmeno l'ombra....

Prince_of_latvija
Newbie
19/08/2013 | 12:51

  • Like
    0

@suacastita' si vede che non conosci bene i paesi exUSSR ma credimi quei personaggi sprofondati nell'oblio in Italia qua rappresentano, il panorama musicale italiano :O e anche tra le giovanissime generazioni....ho cosi' voglia di spiegarlo qua che in italia questi cantanti sono conosciuti solo dai pensionati...

Prince_of_latvija
Newbie
31/07/2013 | 10:40

  • Like
    0

@master si saranno scambiati le foto con giggino in pvt

e non si sono piaciuti... :)

Prince_of_latvija
Newbie
18/07/2013 | 15:42

  • Like
    0

Hole' altra buona notizia.... Speriamo bene

Ryanair: “Se non diminuiscono le tasse aeroportuali, diminuiremo i voli da Riga”

Il proprietario della compagnia irlandese afferma che nell’aeroporto di Riga le tasse sono troppo alte. “Se restano così, continueremo a tagliare i voli”.

Prince_of_latvija
Newbie
16/07/2013 | 14:52

  • Like
    1

@zest ci sono ci sono seguo sempre il forum, solo che i miei interventi sono limitati.... noi nordici parliamo poco generalmente....

si si io con il sodino e la ciotola di riso, non me la sono mai cavata...anche perchè Io devo pur mangiare...e non è che mi presento dalla fighetta di turno già mangiato ... vabbè non saremo latrin lover...

PS Zest l'idea del W.U. non sarebbe male tutti gli utenti del forum dovrebbero contribuire al pagamento dell'inviato speciale sul posto ;) mettiamo il numero 4458 con la donazione di €2,00 per la causa della figa...;) senza scherzi sai quanti €€€ risparmiati senza andare a Murmansk prima che ci sia stato l'inviato speciale di GT a verificare.. medita gente meditate

Prince_of_latvija
Newbie
16/07/2013 | 11:55

  • Like
    1

@zest lascia stare siamo circondati su gnoccatravels da fine economisti, hanno aperto pure un post sull'entrata della Lettonia nell'euro.... Non esistono piu' gli uomini "gnoccatravels"di una volta... In italia credo si viva proprio male... Ps ma in quell di Dongguann hai gia' applicato per il free, il sistema carrello della spesa vuoto? Oppure il tocco della mano? La serendepity o come cacchio si chiama? E l'abbordaggio sulla strada? Illustraci bene la situazione sai ci sono molti latrin lover pronti a partire... Ma solo per il free od al limite Girl s che si paghino il taxi per tornare a casa...

Prince_of_latvija
Newbie
15/07/2013 | 10:42

  • Like
    0

Giusto Ivandrago... Qua siamo a diverse latitudini, mica siamo in italia..,. oltre che il cambio con l'euro e fisso da anni, credo che ci saranno solo aggiustamenti di qualche centesimo. I baltici non si fanno certo inculare, Come invece allegramente e' successo in italia....

Prince_of_latvija
Newbie
13/07/2013 | 12:40

  • Like
    1

@tombamico almeno 5 anni fa' era come dicevi tu.... Negli ultimi

anni il turista che gira per Riga e la lettonia e un pochino diverso..... Anche se qualche fenomeno lo si vece ancora in giro.... Per i costi gia' ora non e a buon mercato con o senza l 'euro stare in lettonia sopratutto se ti muovi nel solo giro dei locali per turisti... @ilprofessore69 non capisco come mai sei cosi accanito

contro gli itaglioti? Io sinceramente rispetto ad anni fa' non ne vedo cosi tanti in giro per la lettonia... Se non altro nel periodo estivo, vedo delle belle allegre compagnie di pensionati e pensionate italiche, che girano in vecriga e nei dintorni. Di pellegrini itaglioti, complice la crisi del vostro "bel si fa per dire paese"

ed non ultimo l'eliminazione di voli ryanair da alcune citta' tipo Roma ha portato i suoi benefici...;))))

Prince_of_latvija
Newbie
10/07/2013 | 21:12

  • Like
    0

@ivandrago condivido in toto il tuo discorso, compreso i musi lunghi che vedo quando prendo l'aereo per tornare in italia ogni tanto... Ma che nel 2013 ancora qualcuno venga qua pensando in quanto italiota, con tshirt con scritto italy, e occhili D&G,

di essere accolto con tappeti rossi e gambe aperte per lui...bhe che dire se la vanno a cercare....

Per il fenomeno assenza di girls fascia 25/35enni se conosci bene la mentalita' del luogo sono anni in cui mettono su famiglia o sfornano marmocchi...quindi qua la maggioranza delle girls passati i 22 pensano di essere troppo vecchie per andare in discoteca....

Prince_of_latvija
Newbie
10/07/2013 | 21:01

  • Like
    0

Io mi domando se i fenomeni che si presentano ogni tot tempo...natale capodanno pasqua estate, hanno la minima idea di cosa si parla sul sito? Gnoccatravels vuol dire viaggi della figa in italiano....se invece di aprire post ad captzum su dove andare ad agosto free per 20enni30enni 50enni 60enni e via dicendo, cominciassero a sbattersi e cercare sul sito le info dei post che trattano la materia senza stressare gli utenti con domande inutili o via' trattate...

Per quelli che cercano compagni di viaggio....o si beccano gli spezzoni del sempre verde film di Verdone..... Oppure possono cercare sul sito di lonely planet, sopratutto se il viaggio non e' finalizzato alla fika...

Prince_of_latvija
Newbie
10/07/2013 | 13:14

  • Like
    0

@Chanterbury e cosa potrebbero fare 15 giorni sono in una di quelle localita'? Giusto per lavorare sulle tipe per ottenere l'agognata topa? Perche' la vedo dura stare da turista 15 giorni esempio solo a Riga visitata un po' la citta' che e' piccola ....poi che fai? Sopratutto in settimana ? Inoltre qua anche i costi non sono piu' quelli degli anni 90 oltre a quanto lamenta @ivandrago leggetevi la vacanza di @minofirenze, estate 2012 ...l'andamento potrebbe essere un po' quello e magari pure nei costi....

@ivandrago non possiamo piu' recriminare che 10 anni fa' era diverso....anche noi avevamo 10 anni in meno....ma oggi e oggi cerano difficoltà 10 anni fa (es lingua) come ce ne sono oggi anche se di diversa natura, il mondo continua andare avanti. 10 anni fa' il 2% della popolazione baltica andava in vacanza... Ora in estate e forse più facile trovare baltiche in turkia grecia spagna francia germania che qua.... E la concorrenza e' aumentata notevolmente...le piu' fighe vengono costantemente invitate in vacanza a Dubai Monaco New York Parigi etc etc 10 anni fa' certi personaggi erano rari qua....

Prince_of_latvija
Newbie
10/07/2013 | 02:01

  • Like
    0

E dai sempre negativi, non interrompete l'ottimo andamento dell'economia

baltica, venite a portare le vostre ultime risorse economiche qua, ;) e poi i Vostri connazzionali chi possono truffare se gli ammazzate il pollame?

Prince_of_latvija
Newbie
06/07/2013 | 12:54

  • Like
    1

Sei fuori tema agli itaglioti in questo periodo piace parlare di abbronzatura calcio mercato e veline .... Il fatto che l'italia e matematicamente fallita con o senza euro a nessuno o a pochi importa . E poi tanto nn farebbero mai manifestazioni stile egitto... Queste si fanno solo se la squadra del cuore perde o non passa in categoria superiore...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI