@mrtwenty
Hai postato un articolo che hai ampiamente commentato con il titolo del post.
Poi inviti tutti a considerare la faccenda utilizzando la "nostra materia grigia" e poi mi vieni a scrivere
...se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere.
Ma chi cazzo pensi di essere? Ti rendi conto di quello che stai scrivendo e di quando ridicolo risulta il tuo intervento?
A prescindere dal fatto che ci sono solo due paragrafi che raccontano le vicende sommarie di questo fatto di cronaca..ma questo non e' il punto perche' sapremo la verita' solo in seguito ad ulteriori indagini, al momento mi limito a considerare cio' che hai scritto.
L'aspetto piu' triste e' che tu a priori difendi l'operato di quel ragazzo dicendo che ''un altro ingenuo e' stato fottuto dalla melanzana italiana''. Scusami ma a parer mio invece di atteggiarti come un uomo vissuto e dare dei consigli agli altri propinando sterili pillole di saggezza dovresti rileggere le stronzate che hai scritto e poi forse ci ripenseresti due volte prima di produrre certi pensieri.
Io credo che prima di invitare gli altri a farlo dovresti usarla tu la tua materia grigia ed evitare di sparare cazzate. Limitati a raccontare le tue vicissitudini negli FKK e non permetterti di commentare con la stessa superficialita' un atto di stupro o le qualita' intellettuali di altre persone.
Ti lamenti degli italioti che ci sono in giro, ma dopo questa performance mi sembra che tu possa tranquillamente raggiungerli.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Sono d'accordo con @Sensei_2 , aspetterei prima di dare giudizi sommari, noi non sappiamo cosa sia successo effettivamente , cerchiamo di limitarci alla notizia, ed aspettare gli eventi che si susseguieranno con prove e' fatti certi.
Poi voglio dire e' un argomento cosi' delicato, che non mi sembra neanche il caso di patteggiare da una parte piuttosto che da un altra, fintanto la giustizia non abbia fatto il suo corso a dovere , quindi ragazzi fate i bravi e' non saltate a conclusioni affrettate ;-)
@Sensei_2 non sarai mica un giornalista? :O :-))
Io non sono nessuno e proprio per questo ho il diritto di schierarmi (a differenza di chi pubblica un articolo) senza che tu provi, in modo peraltro ridicolo, a darmi lezioni di vita.
Fammi capire, tu puoi sostenere (a parità delle mie informazioni) che si sia trattato di uno stupro ed io non posso schierarmi dalla parte opposta?!
Io non difendo a priori l'operato di nessuno e non ho affermato niente con certezza. Ho solo scritto ciò che purtroppo penso sia avvenuto. Un episodio analogo è avvenuto nella mia città, ne ho seguito con interesse gli sviluppi e ti assicuro che in Cassazione (dopo anni di udienze e fior di quattrini butatti per pagare il legale) un ragazzo di 19 anni è stato assolto per non aver commesso il fatto.
In quanto alle qualità intellettuali di altre persone, non ho mai lesinato a metterle in evidenza (quando lo meritano). Se ciò non avviene è perchè magari fanno la figura che hai appena fatto tu.
Nessuna pillola di saggezza, erano solo due battute in stile ironico.
Caro collega, ho due suggerimenti molto utili anche per te: prenditi una camomilla e scopa di più ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
@mrtwenty, ma certo ognuno di noi ha la facolta' di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, mi limito a dire soltanto di aspettare soltanto che la giustizia faccia il suo corso e capire come sono andati i fatti, dopodiche' possiamo tutti dare un giudizio consono alla faccenda avvenuta. Ora non si sa cosa sia successo, la notizia riporta uno stupro, sara' vero ? sara falso ? boh' chi lo sa.... aspettiamo che gli investigatori facciano il loro buon lavoro e' che da questa storia si risolva nel minor tempo possibile nel caso ci fosse un colpevole ;-)
@Zest il tuo ragionamento non fa una piega, ma non giustifica l'intervento di @Sensei_2 che ha assolutamente "pisciato fuori dal vaso" ;-)
se non è d'accordo con quanto ho scritto, lo dice come hai fatto tu o si apre un altro thread con il titolo :" la povera Orsolina violentata per ore dal mostro siciliano".
Non credi?
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Non ti definisco un collega perché non mi sembra il termine appropriato. Anzi mi dissocio completamente.
A mio avviso continui a gestire un argomento così delicato con una tale superficialità che si denota anche dalle repliche che hai puntualmente offerto ad ogni nostro intervento. Se tu hai avuto modo di assistere in prima persona ad UN fatto di cronaca simile, credimi che la tua esperienza non é misura di nulla e che, come già sottolineato da qualcuno, il titolo di questo Topic é stato cannato sin dall'inizio.
Se tu rileggi quanto hai scritto, ti renderai conto che sei nettamente di parte e che durante i vari periodi che compongono la tua opinabile produzione letteraria non fai altro che ribadire quanto sostieni proprio nel titolo della discussione stessa.
Vedi, per darti un vantaggio e rendere meno ridicoli i tuoi interventi, potrei dire che FORSE eri sufficientemente coinvolto da questa storia che FORSE ti ha ricordato subito quella persona che é stata ingiustamente martoriata per mesi finché non é stata giudicata innocente. Allora in questo caso non hai usato molta materia grigia per raccontare la tua versione dei fatti, ma piuttosto hai scritto un articolo che é uscito dalla tua pancia. Giustificabile.
Per il resto non mi dilungherò con ulteriori commenti perché sono qui per altri scopi. Nella mia vita ho aiutato molte persone che hanno sofferto per cui ritengo che questo non sia il posto più adatto per trattare questioni di questa caratura considerando che attualmente c'é un ragazzo in carcere accusato di tentato stupro ed una ragazza che per fortuna é riuscita a scappare.
Rileggi la risposta che mi hai dato e magari ti renderai conto che ti sei schierato, hai la tua idea radicata e continui a difendere a priori l'operato di quel ragazzo...infatti nel precedente 3d mi dici "se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire..."
Più chiaro di cosí!
Ok ti lascio continuare con il tuo spettacolino. Forse hai ragione tu: adesso vado a farmi una camomilla e poi magari mi concederò pure una bella scopata (che dopo una giornata di lavoro ci sta sempre bene).
Purtroppo tu con la tua testa ci devi campare una vita bello...e per quello non vedo soluzioni.
CIAO divertiti pure.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
@Sensei_2 diciamo che questa mezza retromarcia ti fa onore ;-)
Pure i bambini riescono ad insultare una persona, come tu hai fatto nel tuo secondo post, anziché esporre la loro idea per contraddire ciò che non condividono.
Se poi intendi citare i miei interventi, fallo interamente, altrimenti fai la figura di quei giornalisti di cui ti parlavo.
@Sensei_2 "se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere".
Quel post, tradotto in italiano, voleva precisare che se mai la ragazza avesse subito davvero la violenza, il tuo ragionamento sarebbe stato inconfutabile.
Tu, riportando il mio post, hai omesso l'ultima parte stravolgendola e strumentalizzandola.
Non ho preso le difese del ragazzo, piuttosto ho attaccato la categoria dei giornalisti e ho dubitato della versione della "vittima".
Il che è davvero molto diverso da ciò che sostieni tu.
Io probabilmente ero sufficientemente coinvolto nel ricordare l'episodio di un giornalista, avido ed idiota, che ha rovinato l'attività commerciale di una mia carissima amica. Di certo non ho niente da spartire con quel povero ragazzo ingiustamente accusato e poi assolto.
Tu piuttosto, cercavi di difendere quella ragazza (come dici di aver fatto per una vita) convinto che avesse davvero sofferto.
Chi può dire come sono andate davvero le cose? Ha ragione @Zest, solo il tempo (anche se ovviamente ne uscirà solo una verità processuale).
I miei interventi, come spesso mi tocca ripetere, sono ovviamente solo frutto di ciò che penso e non hanno la minima intenzione di essere polemici.
Io ho solo insinuato un dubbio, come spesso mi piace fare, tu hai sputato sciocche sentenze su di me pur non conoscendomi.
Come ultimo consiglio fenomeno (visto che collega non ti piace :) ), prova a seguire un mio motto:
solo Dio ha il potere di giudicare tu limitati, in silenzio e con umiltà, ad osservare la vita degli altri provando a fare meglio ;-)
Devo campare una vita con la mia testa, fortunatamente aggiungerei.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Eviterei di parlare di fatti di cronaca cosi' seri . Non c'entra nulla con i Gnocca Travel e poi il titolo del topic è fuorviante. Gia' per il semplice fatto che il ragazzo abbia picchiato questa donna conosciuta in chat , il suo comportamento è sicuramente da censurare , per non dire altro.
Eri uno psicologo @Sensei_2...allora il giornalista deve essere un altro membro di famiglia :-D
io invece sono un signore e per questo mi mordo la lingua...ma avevo anch'io un articolo da consigliarti ;-)
buona scop@ta fenomeno, occhio a non ingravidarla :-))
tranquillo, non c'è pericolo, da oggi in poi ti ignorerò ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
allora smettila di fare l'offeso, dato che hai riportato un articolo di giornale e lo hai interpretato per essere gentili...alla cazzo di cane . Accetta anche i pareri negativi , poi ovviamente sei libero di pensare che ogni persona che tenta di violentare una donna sia stato fregato e istigato dalla medesima.
mrtwenty
OK, era una melanzana che si era camuffata da straniera e su Badoo sta scritto a lettere cubitali nel regolamento che le donne si devono mettere automaticamente a pecorina appena incontrano un uomo, pena il ban a vita dal sito medesimo
@Heinze guarda che ti stai sbagliando di grosso.
Quando ti ho risposto non ero offeso, magari un po' scoglionato :-D
D'altronde, cerca di capire anche me...non posso mica rispondere a tutti con lo stesso stile utilizzato con il fenomeno...per lo meno non a gratis :-D
Se tu leggessi meglio i post precedenti, capiresti che le critiche sono ben accette...
le critiche, non gli insulti ;-)
chi non mi ha insultato, non mi pare sia stato mandato a cag@re solo perchè la pensava diversamente da me.
Cmq io direi anche basta con queste sterili polemiche ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Secondo me il problema delle nuove generazioni è lampante, se notate sempre di più sono giovanissimi che tentano di stuprare le loro coetanee giovanissime, spesso sono anche finti stupri non avvenuti, ma le "bambine coi tacchi a spillo" denunciano in modo assurdo e disonesto.
Causa internet e la "liberalizzazione morale e sessuale" delle giovanissime italiane i contatti sono sempre più facili. Una volta tra uomo e donna c'era più distacco, più timidezza, anche più rispetto.
Ora le donne sono diventate più "facili" nel senso che interagire è molto più semplice, le giovanissime italiane già si vestono da troiette, già fanno le vamp e le seduttrici. I giovanissimi sono tempestati di messaggi mediatici sessuali... e spesso è un attimo oltrepassare il confine...
@Nasdarowie non conosco la tua età, ma ti posso garantire che solo una decina di anni fa (quando io ero da poco maggiorenne) era tutta un'altra storia!
Se volevi arrivare al "dunque" con una ragazza che ti piaceva, ti dovevi armare di tanta pazienza e te la dovevi sudare. Diciamo che, una volta raggiunto il tuo obiettivo, ti sentivi Dio in terra perchè sapevi di aver compiuto un'impresa.
Oggi è davvero raccapricciante sapere che ragazzine adolescenti aprono le gambe, ai loro coetanei o a ragazzi più grandi, solo perchè a loro piaci o per puro divertimento.
Il mondo viaggia alla velocità della luce, ci sono troppe tentazioni, abbiamo perso ogni tipo di valore ed è anche per questo che 2 matrimoni su 3 (per chi ha ancora il coraggio di legarsi definitivamente ad una persona) finiscono nel cesso dopo 3 anni.
Un vero GT come noi scopa come un riccio, viaggia il mondo, si diverte, resta in equilibrio, torna a casa dalla fidanzata (o moglie che sia) e non fa mancare niente nè a lei nè agli eventuali figli.
Il problema è che quando lo fanno le donne ci dobbiamo preparare a staccare l'assegno mensile per il mantenimento e perdere immediatamente la casa :-?
Loro non hanno il nostro spirito e mai lo avranno, non sono cacciatrici (nonostante pensino di esserlo) e quando tradiscono nasce sempre un casino.
Per questo oggi un uomo pensa davvero di rimanere single a vita. Se poi a 70 anni non saremo più autosufficienti...ci prenderemo una badante/zoccola rumena e invece delle pillole della pressione ci faremo porta quelle del viagra :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
ehehe, sempre detto che gli uomini sono più intelligenti.
Ma non dirmi che sono migliori le troiette moderne che si stanno europeizzando stile tedesche o scandinave, che bevono come delle idrovere, che scopano tanto per fare perchè va di moda e poi leggi notizie dei ragazzetti che dopo averle trombate impazziscono (pensavano di aver trovato la morosa oppure una gnocca stabile da trombare spesso) e combinano casini.
State lontani dalle troie, pagate la pay che è chiaramente troia dichiarata... così non ci si illude!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mrtwenty
17/10/2012 | 02:00
Newbie
eheheheh...proprio lui :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 02:05
Newbie
magari era un infiltrato @corganish ;-) e come lo avete scoperto a raccontare fregnacce? :-D
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
lukkayyy79
17/10/2012 | 02:08
Newbie
Ragazzi domani il menu' e' parmigiana al forno....con le nostre care amate melanzane, che di buono hanno che stanno bene solo cotte così....
sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....
corganish
17/10/2012 | 02:24
Gold
@mrtwenty per fortuna l ha confessato lui stesso :-)) :-)) ancora rido da tutti gli insulti che ha preso :-)) :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamrtwenty
17/10/2012 | 02:38
Newbie
immagino la pioggia di insulti che abbia ricevuto :-D che fava!
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Sensei_2
17/10/2012 | 05:02
Newbie
@mrtwenty
Hai postato un articolo che hai ampiamente commentato con il titolo del post.
Poi inviti tutti a considerare la faccenda utilizzando la "nostra materia grigia" e poi mi vieni a scrivere
...se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere.
Ma chi cazzo pensi di essere? Ti rendi conto di quello che stai scrivendo e di quando ridicolo risulta il tuo intervento?
A prescindere dal fatto che ci sono solo due paragrafi che raccontano le vicende sommarie di questo fatto di cronaca..ma questo non e' il punto perche' sapremo la verita' solo in seguito ad ulteriori indagini, al momento mi limito a considerare cio' che hai scritto.
L'aspetto piu' triste e' che tu a priori difendi l'operato di quel ragazzo dicendo che ''un altro ingenuo e' stato fottuto dalla melanzana italiana''. Scusami ma a parer mio invece di atteggiarti come un uomo vissuto e dare dei consigli agli altri propinando sterili pillole di saggezza dovresti rileggere le stronzate che hai scritto e poi forse ci ripenseresti due volte prima di produrre certi pensieri.
Io credo che prima di invitare gli altri a farlo dovresti usarla tu la tua materia grigia ed evitare di sparare cazzate. Limitati a raccontare le tue vicissitudini negli FKK e non permetterti di commentare con la stessa superficialita' un atto di stupro o le qualita' intellettuali di altre persone.
Ti lamenti degli italioti che ci sono in giro, ma dopo questa performance mi sembra che tu possa tranquillamente raggiungerli.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore3004
17/10/2012 | 11:55
Gold
Sono d'accordo con @Sensei_2 , aspetterei prima di dare giudizi sommari, noi non sappiamo cosa sia successo effettivamente , cerchiamo di limitarci alla notizia, ed aspettare gli eventi che si susseguieranno con prove e' fatti certi.
Poi voglio dire e' un argomento cosi' delicato, che non mi sembra neanche il caso di patteggiare da una parte piuttosto che da un altra, fintanto la giustizia non abbia fatto il suo corso a dovere , quindi ragazzi fate i bravi e' non saltate a conclusioni affrettate ;-)
mrtwenty
17/10/2012 | 12:07
Newbie
@Sensei_2 non sarai mica un giornalista? :O :-))
Io non sono nessuno e proprio per questo ho il diritto di schierarmi (a differenza di chi pubblica un articolo) senza che tu provi, in modo peraltro ridicolo, a darmi lezioni di vita.
Fammi capire, tu puoi sostenere (a parità delle mie informazioni) che si sia trattato di uno stupro ed io non posso schierarmi dalla parte opposta?!
Io non difendo a priori l'operato di nessuno e non ho affermato niente con certezza. Ho solo scritto ciò che purtroppo penso sia avvenuto. Un episodio analogo è avvenuto nella mia città, ne ho seguito con interesse gli sviluppi e ti assicuro che in Cassazione (dopo anni di udienze e fior di quattrini butatti per pagare il legale) un ragazzo di 19 anni è stato assolto per non aver commesso il fatto.
In quanto alle qualità intellettuali di altre persone, non ho mai lesinato a metterle in evidenza (quando lo meritano). Se ciò non avviene è perchè magari fanno la figura che hai appena fatto tu.
Nessuna pillola di saggezza, erano solo due battute in stile ironico.
Caro collega, ho due suggerimenti molto utili anche per te: prenditi una camomilla e scopa di più ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 12:09
Newbie
@Zest accetto ovviamente la tua critica perchè hai usato toni decisamente più civili, ma ribadisco il pensiero che ho espresso prima ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore3004
17/10/2012 | 12:19
Gold
@mrtwenty, ma certo ognuno di noi ha la facolta' di esprimere le proprie opinioni, giuste o sbagliate che siano, mi limito a dire soltanto di aspettare soltanto che la giustizia faccia il suo corso e capire come sono andati i fatti, dopodiche' possiamo tutti dare un giudizio consono alla faccenda avvenuta. Ora non si sa cosa sia successo, la notizia riporta uno stupro, sara' vero ? sara falso ? boh' chi lo sa.... aspettiamo che gli investigatori facciano il loro buon lavoro e' che da questa storia si risolva nel minor tempo possibile nel caso ci fosse un colpevole ;-)
mrtwenty
17/10/2012 | 12:51
Newbie
@Zest il tuo ragionamento non fa una piega, ma non giustifica l'intervento di @Sensei_2 che ha assolutamente "pisciato fuori dal vaso" ;-)
se non è d'accordo con quanto ho scritto, lo dice come hai fatto tu o si apre un altro thread con il titolo :" la povera Orsolina violentata per ore dal mostro siciliano".
Non credi?
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Sensei_2
17/10/2012 | 17:44
Newbie
@mrtwenty
Non ti definisco un collega perché non mi sembra il termine appropriato. Anzi mi dissocio completamente.
A mio avviso continui a gestire un argomento così delicato con una tale superficialità che si denota anche dalle repliche che hai puntualmente offerto ad ogni nostro intervento. Se tu hai avuto modo di assistere in prima persona ad UN fatto di cronaca simile, credimi che la tua esperienza non é misura di nulla e che, come già sottolineato da qualcuno, il titolo di questo Topic é stato cannato sin dall'inizio.
Se tu rileggi quanto hai scritto, ti renderai conto che sei nettamente di parte e che durante i vari periodi che compongono la tua opinabile produzione letteraria non fai altro che ribadire quanto sostieni proprio nel titolo della discussione stessa.
Vedi, per darti un vantaggio e rendere meno ridicoli i tuoi interventi, potrei dire che FORSE eri sufficientemente coinvolto da questa storia che FORSE ti ha ricordato subito quella persona che é stata ingiustamente martoriata per mesi finché non é stata giudicata innocente. Allora in questo caso non hai usato molta materia grigia per raccontare la tua versione dei fatti, ma piuttosto hai scritto un articolo che é uscito dalla tua pancia. Giustificabile.
Per il resto non mi dilungherò con ulteriori commenti perché sono qui per altri scopi. Nella mia vita ho aiutato molte persone che hanno sofferto per cui ritengo che questo non sia il posto più adatto per trattare questioni di questa caratura considerando che attualmente c'é un ragazzo in carcere accusato di tentato stupro ed una ragazza che per fortuna é riuscita a scappare.
Rileggi la risposta che mi hai dato e magari ti renderai conto che ti sei schierato, hai la tua idea radicata e continui a difendere a priori l'operato di quel ragazzo...infatti nel precedente 3d mi dici "se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire..."
Più chiaro di cosí!
Ok ti lascio continuare con il tuo spettacolino. Forse hai ragione tu: adesso vado a farmi una camomilla e poi magari mi concederò pure una bella scopata (che dopo una giornata di lavoro ci sta sempre bene).
Purtroppo tu con la tua testa ci devi campare una vita bello...e per quello non vedo soluzioni.
CIAO divertiti pure.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
mrtwenty
17/10/2012 | 19:27
Newbie
@Sensei_2 diciamo che questa mezza retromarcia ti fa onore ;-)
Pure i bambini riescono ad insultare una persona, come tu hai fatto nel tuo secondo post, anziché esporre la loro idea per contraddire ciò che non condividono.
Se poi intendi citare i miei interventi, fallo interamente, altrimenti fai la figura di quei giornalisti di cui ti parlavo.
@Sensei_2 "se fosse come la racconti tu, quoterei il tuo post.
Purtroppo, parlando anche per esperienza personale, ti posso garantire che questi zozzi giornalisti proverebbero a raccontarti che Dio è morto nel sonno, pur di vendere".
Quel post, tradotto in italiano, voleva precisare che se mai la ragazza avesse subito davvero la violenza, il tuo ragionamento sarebbe stato inconfutabile.
Tu, riportando il mio post, hai omesso l'ultima parte stravolgendola e strumentalizzandola.
Non ho preso le difese del ragazzo, piuttosto ho attaccato la categoria dei giornalisti e ho dubitato della versione della "vittima".
Il che è davvero molto diverso da ciò che sostieni tu.
Io probabilmente ero sufficientemente coinvolto nel ricordare l'episodio di un giornalista, avido ed idiota, che ha rovinato l'attività commerciale di una mia carissima amica. Di certo non ho niente da spartire con quel povero ragazzo ingiustamente accusato e poi assolto.
Tu piuttosto, cercavi di difendere quella ragazza (come dici di aver fatto per una vita) convinto che avesse davvero sofferto.
Chi può dire come sono andate davvero le cose? Ha ragione @Zest, solo il tempo (anche se ovviamente ne uscirà solo una verità processuale).
I miei interventi, come spesso mi tocca ripetere, sono ovviamente solo frutto di ciò che penso e non hanno la minima intenzione di essere polemici.
Io ho solo insinuato un dubbio, come spesso mi piace fare, tu hai sputato sciocche sentenze su di me pur non conoscendomi.
Come ultimo consiglio fenomeno (visto che collega non ti piace :) ), prova a seguire un mio motto:
solo Dio ha il potere di giudicare tu limitati, in silenzio e con umiltà, ad osservare la vita degli altri provando a fare meglio ;-)
Devo campare una vita con la mia testa, fortunatamente aggiungerei.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Sensei_2
17/10/2012 | 20:58
Newbie
@mrtwenty
Ti consiglio di andare in biblioteca e dare una letta a questo articolo:
Basic Psychology, Norton 1983 - "Cognitive Consistency".
Troverai tutte le risposte così capirai meglio la tua situazione. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni contattami pure in privato.
Vedi che oggi Babbo Natale ti ha fatto un regalo. Fanne buon uso.
Non commento quello che hai scritto perché é chiaramente frutto di un disagio emotivo dovuto all'acne ed alla pubertà. ;-)
Adesso posso andare a scopare o devo rispondere ancora alle tue minchiate?
Non affezionarti troppo a me, mi raccomando. :"> :"> :">
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Heinze
17/10/2012 | 21:10
Newbie
Eviterei di parlare di fatti di cronaca cosi' seri . Non c'entra nulla con i Gnocca Travel e poi il titolo del topic è fuorviante. Gia' per il semplice fatto che il ragazzo abbia picchiato questa donna conosciuta in chat , il suo comportamento è sicuramente da censurare , per non dire altro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mrtwenty
17/10/2012 | 21:38
Newbie
Eri uno psicologo @Sensei_2...allora il giornalista deve essere un altro membro di famiglia :-D
io invece sono un signore e per questo mi mordo la lingua...ma avevo anch'io un articolo da consigliarti ;-)
buona scop@ta fenomeno, occhio a non ingravidarla :-))
tranquillo, non c'è pericolo, da oggi in poi ti ignorerò ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 21:40
Newbie
eccone un altro...scroll up @Heinze
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore2126
17/10/2012 | 21:47
Gold
L'articolo del giornale parla chiaro: un idiota di 22 anni ha tentato di violentare una giovane straniera. E' un fatto non raro di questi tempi bui
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mrtwenty
17/10/2012 | 21:56
Newbie
@IlDrago, un articolo di giornale appunto...non la bibbia.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Viaggiatore2126
17/10/2012 | 21:59
Gold
mrtwenty
non cambiare le carte sul tavolo. Io non sono frate indovino che legge tra le righe come te
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mrtwenty
17/10/2012 | 22:17
Newbie
infatti, frate indovino non ti ha detto che devi pensarla come lui.
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Heinze
17/10/2012 | 22:22
Newbie
allora smettila di fare l'offeso, dato che hai riportato un articolo di giornale e lo hai interpretato per essere gentili...alla cazzo di cane . Accetta anche i pareri negativi , poi ovviamente sei libero di pensare che ogni persona che tenta di violentare una donna sia stato fregato e istigato dalla medesima.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore2126
17/10/2012 | 22:41
Gold
mrtwenty
OK, era una melanzana che si era camuffata da straniera e su Badoo sta scritto a lettere cubitali nel regolamento che le donne si devono mettere automaticamente a pecorina appena incontrano un uomo, pena il ban a vita dal sito medesimo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
mrtwenty
17/10/2012 | 22:55
Newbie
@Heinze guarda che ti stai sbagliando di grosso.
Quando ti ho risposto non ero offeso, magari un po' scoglionato :-D
D'altronde, cerca di capire anche me...non posso mica rispondere a tutti con lo stesso stile utilizzato con il fenomeno...per lo meno non a gratis :-D
Se tu leggessi meglio i post precedenti, capiresti che le critiche sono ben accette...
le critiche, non gli insulti ;-)
chi non mi ha insultato, non mi pare sia stato mandato a cag@re solo perchè la pensava diversamente da me.
Cmq io direi anche basta con queste sterili polemiche ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
mrtwenty
17/10/2012 | 22:58
Newbie
@IlDrago
ok, era un mostro che se l'è incul@ta per ore, le è venuto in faccia e poi ha cercato pure di farla a pezzi. Ma di che stiamo parlando? ;-)
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
18/10/2012 | 11:07
Newbie
Secondo me il problema delle nuove generazioni è lampante, se notate sempre di più sono giovanissimi che tentano di stuprare le loro coetanee giovanissime, spesso sono anche finti stupri non avvenuti, ma le "bambine coi tacchi a spillo" denunciano in modo assurdo e disonesto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECausa internet e la "liberalizzazione morale e sessuale" delle giovanissime italiane i contatti sono sempre più facili. Una volta tra uomo e donna c'era più distacco, più timidezza, anche più rispetto.
Ora le donne sono diventate più "facili" nel senso che interagire è molto più semplice, le giovanissime italiane già si vestono da troiette, già fanno le vamp e le seduttrici. I giovanissimi sono tempestati di messaggi mediatici sessuali... e spesso è un attimo oltrepassare il confine...
mrtwenty
18/10/2012 | 12:13
Newbie
@Nasdarowie non conosco la tua età, ma ti posso garantire che solo una decina di anni fa (quando io ero da poco maggiorenne) era tutta un'altra storia!
Se volevi arrivare al "dunque" con una ragazza che ti piaceva, ti dovevi armare di tanta pazienza e te la dovevi sudare. Diciamo che, una volta raggiunto il tuo obiettivo, ti sentivi Dio in terra perchè sapevi di aver compiuto un'impresa.
Oggi è davvero raccapricciante sapere che ragazzine adolescenti aprono le gambe, ai loro coetanei o a ragazzi più grandi, solo perchè a loro piaci o per puro divertimento.
Il mondo viaggia alla velocità della luce, ci sono troppe tentazioni, abbiamo perso ogni tipo di valore ed è anche per questo che 2 matrimoni su 3 (per chi ha ancora il coraggio di legarsi definitivamente ad una persona) finiscono nel cesso dopo 3 anni.
Un vero GT come noi scopa come un riccio, viaggia il mondo, si diverte, resta in equilibrio, torna a casa dalla fidanzata (o moglie che sia) e non fa mancare niente nè a lei nè agli eventuali figli.
Il problema è che quando lo fanno le donne ci dobbiamo preparare a staccare l'assegno mensile per il mantenimento e perdere immediatamente la casa :-?
Loro non hanno il nostro spirito e mai lo avranno, non sono cacciatrici (nonostante pensino di esserlo) e quando tradiscono nasce sempre un casino.
Per questo oggi un uomo pensa davvero di rimanere single a vita. Se poi a 70 anni non saremo più autosufficienti...ci prenderemo una badante/zoccola rumena e invece delle pillole della pressione ci faremo porta quelle del viagra :-))
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
Nasdarowie
18/10/2012 | 12:18
Newbie
ehehe, sempre detto che gli uomini sono più intelligenti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa non dirmi che sono migliori le troiette moderne che si stanno europeizzando stile tedesche o scandinave, che bevono come delle idrovere, che scopano tanto per fare perchè va di moda e poi leggi notizie dei ragazzetti che dopo averle trombate impazziscono (pensavano di aver trovato la morosa oppure una gnocca stabile da trombare spesso) e combinano casini.
State lontani dalle troie, pagate la pay che è chiaramente troia dichiarata... così non ci si illude!