Andiamo

mrtwenty

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mrtwenty
Newbie
08/01/2013 | 14:25

  • Like
    0

Non ti spaventare coniglietto, era solo una battuta :)

Non scenderei mai al tuo livello, per fortuna non ho il cervello dell'uomo di Neandertal. Invidioso? Nemmeno della tua clava.

Non ti basterà una vita intera per ottenere un terzo dei successi che io ho raccolto in 30 anni ;-)

Continua tranquillamente a spazzarti il culo, ma finiscila di citarmi nei tuoi commenti e di spaccarmi le palle. Me ne fotto delle tue esperienze e mi fa cagare il Marocco.

Spera che il tuo uccello funzioni per sempre perchè qualora (e ovviamente non te lo auguro) una disfunzione erettile permanente ti dovesse colpire, non ti rimarrebbe altro che stringerti una corda al collo e saltare nel vuoto.

Il resto sono chiacchiere da bar ed è giunta l'ora di chiusura. Ignorami, io farò lo stesso ;-)

mrtwenty
Newbie
07/01/2013 | 16:02

  • Like
    1

@Eraser84 concordo ;-) credo che sia un argomento che ad alcuni non piace, solo perchè si sono abituati a scopare pay e non riescono più a conquistare nemmeno un mezzo ratto a free.

@master anche le esperienze free fatte su un social network possono essere utili e rientrano sul topic "di tutto sulla gnocca".
Detto questo, l'idea di un thread stile "andiamo" non è male ;-)

mrtwenty
Newbie
07/01/2013 | 12:49

  • Like
    0

Sei tu che passi nottate insonni a rileggere i miei commenti @VentoFortissimo...io di certo non perdo il mio tempo con un soggetto come te. Più che ignorarti e segnalarti non posso fare, certo che se ti avessi sotto mano ti farei passare la voglia di fare lo spaccone frustrato...ma si sa, da dietro uno schermo siete tutti uguali.

mrtwenty
Newbie
31/12/2012 | 07:52

  • Like
    0

Feel free to be yourself and keep fucking as much as possible ;-)

mrtwenty
Newbie
29/12/2012 | 11:37

  • Like
    0

@Jack Eighty Two goditi la tua vita alla faccia di chi ti vuole male ma, se mi posso permettere di darti un consiglio, evita in generale di spararti pose di quel genere...a fare la fine di quel povero imprenditore di Lerici, in una giungla come quella in cui viviamo oggi, ci mettiamo niente ;-)

mrtwenty
Newbie
29/12/2012 | 06:02

  • Like
    0

rosica, rosica @VentoFortissimo :-D
Una cosa ti ho chiesto, con l'educazione che i primitivi come te non hanno mai imparato, smetti di rompermi i coglioni con le tue citazioni. Le tue dritte gratuite, per quanto mi riguarda, le puoi cestinare. Non te l'ho mai chieste e non ti ho mai cagato di striscio. Le informazioni utili, a chi me le ha CHIESTE, non le ho mai negate.
Non dovevo nemmeno risponderti ma, la tentazione di smontare qualche pseudo GT sciocco come te, per me diventa troppo forte. Ringrazia il cielo perchè ti ha donato la possibilità di pagare una donna, altrimenti saresti solo un triste segaiolo ;-)
Giuro che questa è l'ultima volta che ti rispondo.
Fai pace con il tuo cervello.

mrtwenty
Newbie
29/12/2012 | 05:47

  • Like
    0

@Barry Lyndon ovvio che parlavo di persone sotto i 40 anni che non hanno problemi nemmeno nella vita reale, ma le valide (come le chiami tu) le trovi anche free ;-) chiaramente senza cervello, ma non penso che esista un GT così fesso da cercare la donna della sua vita in un porcaio come quello :-D
Poi ci sono quelli più bruttini che però, giocando d'astuzia e puntando sulla simpatia, a volte si scopano ragazze niente male dalle quali (nella vita reale) verrebbero probabilmente snobbati e rimbalzati.
@Zest quando arrivi a 40 anni e sei ancora attratto dalla ventenne, puoi averla solo con il metodo "insert coin". Che poi si tratti di un pagamento per una prestazione professionale o di ripetuti esborsi per un'aspirante velina, poco importa, il risultato è lo stesso...banconote bruciate. Vero che in certe situazioni ci si deve trovare, ma conoscendomi posso immaginare che quando arriverà il mio turno sceglierò la prima opzione...pagare una tantum, scopare, girare il culo e andarsene. Almeno non corri il rischio di fare un frontale con un tir, innamorarti di una ragazzina e farti lasciare in mutande.
Riguardo al pay ne abbiamo già parlato. Io la penso esattamente come te...nemmeno io posso permettermi il lusso di non pagare una donna ;-)

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 23:35

  • Like
    1

Parlando di free, secondo me, il discorso è elementare.
Il ragionamento di @tilf-lover, non fa una piega e si può applicare all'intero pianeta. Non solo in Russia, infatti, una donna single che ha il potere della scelta (nel senso che non è una melanzana) difficilmente si accontenterà di ciò che passa in convento. Mi sembra abbastanza ovvio che (per una relazione di media/lunga durata) ella punti al meglio e scelga l'uomo più ricco, più bello e più esperto.
Grazie al cielo però esistono tante altre situazioni in cui un GT medio, come tanti spero che ne esistano qua sopra, si può giocare le sue carte.
Se una donna è fidanzata/sposata (specialmente da anni), ma allo stesso tempo infelice e trascurata, tende a guardarsi intorno e magari lasciarsi attrarre dal primo GT vispo che le ronza intorno. In questo caso non conta molto il potere economico e, posto che anche l'occhio vuole la sua parte, le doti principali per conquistarla devono essere la simpatia e l'istinto animalesco che ogni GT con i controcoglioni possiede. Nove volte su dieci escono fuori situazoni folli in cui si scopa agli orari più improbabili e nei posti più impensabili :-D
Se una donna è ancora molto giovane (18-25 anni) e possiede un'intelligenza pari a quella di un Bradypus, può capitare di incontrarla su social networks come Badoo, rigirarsela come una frittata in pentola e scoparsela per mesi (al contrario di ciò che pensa il @MORALIZZATORE :) ), dopo appena pochi giorni/settimane da quando l'abbiamo conosciuta.
Sintetizzando per scopare belle gnocche free, nel 2013 in una società come la nostra, serve davvero molta furbizia e tanta esperienza. Non necessariamente bisogna essere milionari e Bronzi di Riace.

Saper conquistare una donna è come andare in bicicletta, una volta imparato non ci si scorda più :)

Un consiglio, senza nessuna vena polemica, per il @MORALIZZATORE...non pensare che una cosa non sia possibile solo perchè tu non riesci ad ottenerla.
Ci sono amici miei che, a differenza mia, non si possono guardare ma che su Badoo scopano con la mia stessa frequenza proprio come ricci :-D
Non dimenticare mai che su quel sito la caratura media delle donzelle è pari a quella di Flavia Vento :-)) e molte di loro aspettano il loro principe azzurro sul cavallo bianco :-))

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 17:01

  • Like
    0

La tua ingenuità mi fa tenerezza @VentoFortissimo :">

Rispondo alla tua sciocca provocazione solo per dovere di cronaca, prima di abbandonare te ed i tuoi complessi nell'indifferenza più totale.

"...é dura la vita senza fare delle belle e sane scopate e dover spesso ricorrere agli attrezzi di mastro Geppetto..."

vedi Geppetto...per me il sesso, prima ancora di essere un piacere, è stato un lavoro semiprofessionale :-D ti consiglio vivamente, per la prossima volta in cui deciderai di attaccare qualcuno, di informarti meglio onde evitare di renderti più ridicolo di quello che sei già.

Io ho avuto la stessa perplessità di @lucio...ed è probabile che citare tutta quella gente a caso nei tuoi post, sia un misero tentativo di approfittarti di qualche collega sprovveduto. Per me puoi fare il cazzo che ti pare ma, dal momento in cui me ne fotto delle "dritte" che tu pensi bene di regalarmi, ti chiedo cortesemente di prenderne atto e di risparmiare fiato.

Nella speranza che un @VentoFortissimo ti spazzi via dalla mia vista insieme al 2012, ti sarei grato se tu la finissi di spaccarmi le palle con le citazioni nei tuoi post ;-)

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 16:25

  • Like
    0

appunto @lucio :-D era ciò che intendevo io. Tranquillo, un giorno il signore svelerà questo nostro mistero ;-)

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 12:40

  • Like
    1

Ad averne di venti fortissimi eh!
Rimane una mia personalissima impressione @uno, dovuta anche al fatto (non lo nego) che molti italiani all'estero, spesso più che una mano ti danno una sola :)
Gli ho solo dato una tiratina di orecchie senza permettermi di offenderlo, come mia abitudine del resto ;-)

"...puo fare lo scrittore!!!!Molto miticoloso,nelle sue recensiono..."

Mi verrebbe da dire a differenza tua @simpatico78 :-D non essere permaloso, è una battuta ;-)

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 05:58

  • Like
    0

"...devo però ancora capire se è aperto o chiude il 31..."

@conquer diciamo che è un dettaglio :-D

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 05:54

  • Like
    0

@flavio, il thread sulla depilazione entrerà a far parte del guinness dei primati...fattene una ragione :-D

Per la tabaccaia e la Fenech, invece, segui i consigli di Zalone :-))

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=88F3zjAMYGY

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 05:41

  • Like
    2

Ai tempi in cui frequentavo le scuole elementari, scambiando un doppione di valore di una figurina Panini se ne otteneva un'altra rara mancante. Oggi, a distanza di 22 anni, il sistema infallibile è sempre lo stesso. L'unica differenza è che negli anni 90 lo scambio, dopo una trattativa serratissima, era fra Baggio e Pagliuca...adesso siamo arrivati ad offrire il numero di un'ottima pompinara thailandese, per avere in cambio il culo di una brasiliana da sfondare :-?
Come dire...cambiano i tempi, variano i prodotti, ma il risultato (con le dovute proporzioni) è sempre lo stesso :-D

mrtwenty
Newbie
28/12/2012 | 05:11

  • Like
    0

Sono diffidente per natura @VentoFortissimo, che vuoi farci ;-)
Sorvolo sull'insulto gratuito. Troppo semplice...prova a rispondere con l'ironia se sei in grado :-q

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 23:37

  • Like
    0

Ma guarda te fino a che punto arriva l'essere umano pur di farsi pubblicità :-D
@VentoFortissimo non ne posso più delle tue notifiche =;

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 23:27

  • Like
    0

Basta avere tanta pazienza e stirarsi un po' la pelle sui punti più grinzosi @vortice :-D bravo @pungiglione ;-)

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 23:23

  • Like
    0

Ovviamente il post depilazione è un successo @pungiglione. Io parlavo dei giorni seguenti e, adesso che ci ripenso, non voglio immaginare il momento in cui ti si incarnirà un pelo! :)

La scena della mignotta che fruga spazientita, fra il folto cespuglio del cinese, alla vana ricerca del pisello che non c'è, mi fa sempre rotolare in terra dalle risate :-))

@GiovanniMak per quanto una donna possa essere mignotta, è pur sempre un essere umano e merita rispetto ;-) raditi l'uccello e fatti meno pippe mentali...se non altro a livello ottico guadagni qualche centimetro :-D

Io, grazie al cielo, non sono cinese (anatomicamente parlando, senza allusioni razziste) e mi rado il pisello costantemente. Magari un giorno lo capiranno anche quei colleghi che, nonostante abbiano letto in vari post che io ho 30 anni, si ostinano ancora ad associare il mio nick alla mia età! :-" :-))

Tu che dici @chriscarter2 ? ;-) Chissà se te lo sei depilato prima di partire o hai optato per l'effetto sorpresa che spunta dal boschetto!! Beato tu, amico mio, che a quest'ora starai sorvolando l'oceano...ti avrei fatto compagnia volentieri se avessi potuto. Quando leggerai questo post, una volta tornato in patria, la saudade avrà già avuto la meglio su di te :-D

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 22:01

  • Like
    0

Questo thread è tragicomico :-D

@epicuro, ancora meglio sarebbe la ceretta ;-)

@flavio, basta spendere qualche euro in più e prendere quello professionale. Ti accorcia il pelo fino alla pelle e non fa male. L'importante è che ti ricordi di tenerlo sempre in orizzontale, perchè il giorno in cui lo dimentichi il rasoio ti chiappa la pelle e ti taglia i coglioni :-D

@pungiglione il MACH 3 sulle palle nooooooo!! X_X Primo perchè ti rinforza il pelo diventando come barba, secondo perchè dopo due giorni la ricrescita rende i tuoi testicoli come carta vetrata!!

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 19:29

  • Like
    0

Spero che tu sia un troll @GiovanniMak :O

In caso contrario perché non lasciarti allungare il pelo sotto le ascelle e farti due rasta? :-)) non te la prendere...si fa per ridere ;-)

@epicuro =D>

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 19:16

  • Like
    0

La sonora pernacchia è già un'ampia considerazione @Cosacco, l'indifferenza invece è molto più efficace ;-)

Non è un problema se sei l'ultimo arrivato su GT,lo sarebbe se tu lo fossi quando vai a gnocca:-D

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 14:35

  • Like
    1

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 14:18

  • Like
    0

Io sono di Firenze, ma in tutta la toscana si trovano discrete occasioni. Non conosco questo twoo, ma adesso ci butto un occhio. Mi hai incuriosito :-D

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 14:14

  • Like
    0

Allora Brad @epicuro ...raccontaci di quel giorno in cui Mike Tyson ti trovò a letto con la sua ex! Ti sei cagato sotto eh :-))

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 14:11

  • Like
    0

Torniamo al punto di partenza...solo le persone intelligenti prendono coscienza di quello che sono, capiscono gli errori e provano a migliorarsi.

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 13:19

  • Like
    0

caro @kefiro io non devo illuminare nessuno ;-)

Il consiglio che mi permetto di darti è quello di lasciar da parte i soliti sciocchi e inutili pregiudizi, per far spazio alla tua pazienza e capacità (non ho motivo di credere che tu non ne abbia) al fine di ottenere l'obiettivo prefissato...ovvero la cavalcata free ;-)

Badoo non è certo uno strumento adatto al tamarro itaGLIano di turno. Devi usare l'intelligenza, la fantasia e saper affascinare una persona con la tua strategia. Che poi non è così difficile, visto che mediamente le donne presenti su quel sito hanno un quoziente intellettivo pari a quello di un Bradypus :)

Certo, anche l'occhio vuole la sua parte...quindi il gobbo di Notre Dame farebbe sicuramente più fatica :-D
Per il resto, se sei un buon cacciatore di gnocca nella vita reale, non troverai grosse difficoltà nemmeno sul web, anzi.

@ReCensore la tua è la solita frase fatta. Magari quella è stata solo la tua esperienza. Non distorcere la realtà, fidati che non è sempre così ;-)

mrtwenty
Newbie
27/12/2012 | 13:00

  • Like
    0

Come dice il grande Woody Allen: "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile".

"...io non mi spiego perché la gente spara cazzate a raffica in un sito dove potresti sfruttare l'anonimato per dire chi sei cosi in qualche modo potresti essere aiutato..."

@pussy_assassins io credo che lo facciano perchè si sentono dei falliti, insoddisfatti delle loro vite. Conosco soggetti che si comportano così anche nella realtà di ogni giorno. Persone che pur di apparire e di essere prese in considerazione fingono di essere ciò che non sono, per poi puntualmente essere sputtanate e crollare al suolo come un castello costruito sulla sabbia ;-)

mrtwenty
Newbie
26/12/2012 | 05:20

  • Like
    0

@conquer in Svizzera ed in Austria non ci sono mai stato, ma credo che siano tutti chiusi per capodanno. Lo stesso vale x Monaco di Baviera, chiusi anche il Colosseum e l'Hawaii. Gli unici aperti dovrebbero essere quelli di Francoforte. L'Oase, lo Sharks e il Palace, ma il biglietto Ryanair avresti dovuto prenderlo per tempo...adesso sono carucci. Io ti consiglio di risparmiare e magari di fare un giretto a Francoforte x la befana ;-)

mrtwenty
Newbie
26/12/2012 | 03:28

  • Like
    0

L'ho visto solo adesso @epicuro ;-)
Auguri a tutti i GTS. Che la gnocca sia sempre con noi e in culo a tutti quelli che ci vogliono male \m/

mrtwenty
Newbie
26/12/2012 | 00:09

  • Like
    0

Occhio al leone @epicuro, se un giorno di questi sente l'odore del salsicciotto per te sono dolori!! Poi alle mignotte ti tocca raccontare una barzelletta :-))
Auguri collega ;-)

mrtwenty
Newbie
26/12/2012 | 00:05

  • Like
    0

Consiglierei sicuramente un fkk a scelta @conquer.

Io quest'anno scelgo il low cost e mi accontento della minestra free riscaldata.
Ma sto già organizzando una spedizione per Febbraio...in culo alla crisi \m/

mrtwenty
Newbie
25/12/2012 | 23:52

  • Like
    0

L'idea di sbattere la mia vita in vetrina mi ha sempre messo una profonda tristezza e in più sono sempre stato convinto che FB sia un boomerang.
Parliamo di un potente mezzo di comunicazione che ha però degli "effetti collaterali" devastanti.
Sia a livello personale (matrimoni distrutti), sia a livello professionale (sputtanamenti gratuiti solo per invidia).
Conosco personalmente alcuni soggetti che non hanno più vita sociale, vivono una vita parallela sul web e non escono più di casa. Contenti loro... X_X
Esistono siti migliori per l'abbordaggio della gnocca free, che garantiscono la tua privacy e grazie ai quali si pescano passerotte (italiane e straniere) vogliose di "concludere" senza stare troppo a spararsi le pose. Tipico atteggiamento delle melanzane, alimentato dal solito zerbinaggio di turno, come giustamente avete indicato un po' tutti.

Di seguito allego gli ultimi tre episodi che dovrebbero quantomeno far riflettere...

http://www.studenti.it/superiori/inchieste/15enne-si-suicida-per-colpa-di-un-bullo-via-internet.php
http://www.style.it/news/le-notizie-del-giorno/2010/11/5/carabiniere-spara-alle-figlie-per-colpa-di-facebook-e-si-uccide.aspx
http://www.ilmessaggero.it/roma/storie/suicidio_quindicenne_unghia_laccate_deriso_facebook/notizie/233395.shtml

Felice di vivere le relazioni interpersonali come si faceva una volta e di non essermi mai registrato >:D<

mrtwenty
Newbie
23/12/2012 | 03:57

  • Like
    0

I polli non riescono a vedersi riflessi nello specchio e di conseguenza non potranno mai migliorarsi. Lascia credere loro di essere onnipotenti @Cosacco...sono proprio quei soggetti che fanno girare l'economia ;-)
Quando sbattono i loro bolidi sono migliaia di euro che volano via e allora piangono, ma c'è sempre qualcuno come me che li aspetta e si frega le mani :-D

@corganish mi sembra di vederti nel buio della notte, in sella al tuo scooter, abbordare e poi caricare quelle povere negrette!! :-))

mrtwenty
Newbie
22/12/2012 | 05:14

  • Like
    1

Ovvio che fosse l'ennesima puttanata. Se non ricordo male questa era la 137esima previsione errata sulla fine del mondo.
Certo che pensando alla storia del pastore e del suo "Al lupo! Al lupo!"...abbiamo pure rischiato di finire come lui e le sue pecore :-D

mrtwenty
Newbie
22/12/2012 | 04:55

  • Like
    1

Le critiche sono sempre ben accette @corganish, a maggior ragione se sono costruttive e se provengono da una persona più anziana :-D :p

Io però credo che la nuova generazione, a differenza della nostra, abbia a disposizione solo una quantità maggiore di beni materiali. Per il resto, la maggior parte di loro, è solo un branco di poveracci privo di valori e pieno di superficialità.
Il consumismo e la diffusione di pagamenti a rate hanno permesso a cani e porci di indebitarsi fino al collo, per ottenere ciò che non avrebbero mai potuto permettersi in una vita intera. Dovresti vedere le risate che mi faccio quando qualche neopatentato passa da me. Arrivano con il solito bolide fiammante, che finiranno di pagare il prossimo secolo, con quattro passaggi di proprietà sul libretto, tutte le spie del quadro accese per la mancata manutenzione, gomme slick pronte per Indianapolis e l'indicatore del carburante fisso orizzontale sulla luce arancione della riserva :-)) senza dimenticare gli squilli che mi fanno con l'Iphone 5 per essere richiamati!! Nemmeno fossero una bella figa! Ma compratevi una Panda piuttosto! Ridicoli :-D

Meglio che tu non abbia avuto il telefono con l'accesso ad internet @corganish...altrimenti avresti iniziato ad andare a mignotte già a 14 anni :-))

@Cosacco hai nostalgia di quegli anni perché hai avuto la fortuna di viverli ;-)
Io ho vissuto a pieno il decennio successivo, quello a cavallo del nuovo millennio, quando tutto già stava iniziando a cambiare, compresa la mentalità delle persone.
Grazie al cielo non posso lamentarmi, ho avuto la fortuna di avere tante donne. Dico solo che se avessi avuto la possibilità di lavorare in quel periodo, nascendo dieci anni prima, avrei senza dubbio barattato molte di loro per fare i miliardi #-O
Però si sa, nella vita tutto non si può avere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI