Per chi ha fatto come me un viaggio on the road per le strade del Brasile, capisce qual è il vero simbolo di questo paese meraviglioso. La mulatta carioca? No! Il calcio? No! La samba o la bossa nova? No! La Caipirinha? No! La moqueca o la feijoada? No! .. il vero simbolo per me è la quebra-molas ovvero il segnale delle cunette che sono presenti lungo qualsiasi strada del paese, anche nei posti più sperduti e negli attraversamenti più impensati. In effetti la traduzione del termine è spacca-molle perché arrivando a velocità sostenuta, se non sei pronto a inchiodare la macchina, rischi davvero di sfasciare tutto. Le quebra-molas sono state introdotte ovunque negli ultimi anni per contenere l'altissimo numero di morti che si registravano sulle strade brasiliane.
Quindi attenzione!!! Altrettanta attenzione bisogna fare ai numerosissimi autovelox. Io sono sempre riuscito a scamparla .. tranne quando ero in macchina con una mulatta sulle strade del Minais Gerais ed evidentemente mi ero distratto dalla compagnia del viaggio. A parte le quebra-molas e gli autovelox, le strade del Brasile, specie dopo i Mondiali, sono abbastanza buone e il carburante molto economico : sia la benzina che l'etanolo estratto dalla canna da zucchero che puoi utilizzare entrambi a tuo piacimento. Viaggiando sulle autostrade, la rottura di palle maggiore è data dalle numerose barriere dove devi pagare qualche Reais a volte ogni poche decine di kilometri. Altra osservazione, da qualche anno la patente italiana è valida in caso di utilizzo di rental car senza bisogno di traduzioni o altro come nel passato. Detto ciò, comincia il mio racconto del mio Gnocca tour sulle strade dello Stato di Rio de Janeiro e nel bellissimo Stato del Minais Gerais.
Partendo da Rio, imbocco il lunghissimo e temutissimo Ponte di Niterói che attraversa la baia di Guanabara, dove puoi perdere o guadagnare ore di traffico a seconda del culo o dell'orario. Passato indenne il ponte mi aspettano 2 ore di auto per arrivare ad Arraial do Cabo ... 2 ore solo in teoria perché il traffico si blocca spesso e in coda la autostrada viene sempre invasa da venditori di bibite, frutta e altro che passano fra le macchine ferme. Comunque dopo aver aggirato la grandissima Lagoa de Araruama, arrivo alla mia Pousada ad Arraial do Cabo. La località l'avevo scelta su suggerimento della brasileira con cui avrei dovuto passare insieme il fine settimana. Ma lei era sparita all'improvviso e non aveva più risposto ai miei messaggi .. che stronza! Ma ovviamente, non essendo io nato ieri, avevo come sempre pronto un piano B, e anche un piano C :-)
Quindi appena arrivato nella mia bellissima stanza con vista sulla piscina e sul paese, messaggio Anati, la brasileira del mio piano B, e concordiamo di vederci per cena a Buzios dove lei abita. Buzios è a circa un oretta di macchina da Arraial do Cabo. Buzios è definita la St. Tropez del Brasile per la presenza di tanti locali alla moda e la frequentazione di tanti vip brasiliani e non (fra cui appunto la mitica Brigitte Bardot, donde il soprannome). Arraial do Cabo è invece molto più tranquilla, ma ha delle spiagge meravigliose. Dopo una ulteriore oretta di guida che attraversa anche la famosa località di Cabo Frio (che tuttavia non mi ha fatto una grande impressione, meglio Buzios o Arraial) arrivo all'appuntamento alle 19 hotel Atlantico ad Armacao de Buzios. Passato l'orario stabilito, Anati non compare .... azz, comincio a pensare come attivare il piano C! Ma alla fine la vedo arrivare dietro l'angolo dell'hotel : la cazzata l'avevo fatta io che aspettavo all'ingresso sul retro dove c'è il parcheggio e non al principale sul davanti e questo lei l'aveva intuito ... già questo fatto deponeva a suo favore :-) gnocca si, ma con un cervello ancora meglio! Nonostante lei fosse il mio piano B, Anati mi piace subito per la sua eleganza e per il suo sorriso.
L'hotel è molto vicino al centro di Armacao de Buzios, dove facciamo foto insieme al tramonto lungo Rua Das Pedras (la via pedonale principale) e sul molo. Lei insiste per andare in un ristorante italiano e io l'accontento, nonostante mangiare italiano fuori dall'Italia non rientra nella mia filosofia di vita e di viaggio. Il proprietario del ristorante è un veneto che ha girato il mondo e infine ha trovato il suo rifugio a Buzios con una moglie del posto ... haha chissà quanti GT lo potrebbero invidiare. Fra me ed Anati c'è subito molto feeling. Dopo la romantica cena a bordo dell’acqua, ci fermiamo a bere in uno dei tanti bar affollatissimi di Buzios.
Penso che Buzios potrebbe essere una ottima location per un GT giovane e intraprendente che voglia evadere da Rio per un fine settimana. Certamente i prezzi dei locali sono abbastanza alti, ma in giro ci sono belle gnocche per tutte le età. Il pay io non lo pratico e quindi non posso dire nulla al riguardo, ma personalmente mi sembrerebbe folle andare in un posto del genere solo per farsi qualche scopata a pagamento per una oretta in camera. Tornando alla mia bella Anati, dopo aver camminato mano nella mano e dopo esserci baciati, la invito per la notte a stare da me nella mia Pousada ad Arraial e poi l'indomani a fare una gita in barca insieme. Passiamo a casa sua a prendere il bikini per il giorno dopo e poi passiamo a prendere un paio di sue amiche allegre e gaudenti che salgono in macchina con noi e ....
Ahahah abbiamo postato(io nell'altra discussione su Buzios) la foto della stessa location lo stesso giorno e per di piu' nello stesso punto il molo,ma te sei riuscito a metterci un aggiunta non da poco,la tua bella amica,complimenti.
… le due sue amiche non le avevamo caricate in macchina per fare un orgia … ahah peccato, ma semplicemente per dare loro un passaggio per una festa a Cabo Frio! Con Anati, arriviamo alla mia Pousada, Caminho do Sol, prendiamo qualche birra fredda alla reception e saliamo in camera. Fra una birra e una sigaretta Anati si spoglia allegramente sul terrazzo dove il vento di rinfresca i nostri bollori che cominciano inevitabilmente a salire. Iniziamo sul terrazzo e finiamo sul letto. Passiamo una lunga nottata di amplessi con tutta la serie possibile di sigle. Peccato per la sua fica non completamente depilata come piace a me … ma non mi dispiace certo leccarla. Ha le tette molto piccole, appena accennate ma per le tette, i tacchi e i capelli per me vale la regola : preferisco molto grandi, molto alti e molto lunghi … altrimenti meglio piatte, rasoterra e corti. Insomma devono esprimere un carattere, una personalità per cui non amo molto le mezze misure :-) .
Il risveglio con una donna è sempre per me uno dei momenti più piacevoli e il sesso mattiniero sempre un bel mix di forza e dolcezza. Dopo la colazione andiamo al porto di Arraial vicino alla Praia do Anjos dove prendiamo una barca per una escursione alla Isola do Cabo Frio con spiagge bianchissime e mare cristallino. Anati indossa il suo bikini minuscolo, quello che qui chiamano fio dental, ovvero filo interdentale per le sue ridotte dimensioni. Non mi fa rimpiangere affatto la brasileira del mio piano A che mi aveva dato buca, e che tutto sommato mi aveva suggerito di venire ad Arraial, forse il più bel posto in termini di spiagge del Brasile che io ho conosciuto negli stati di Sao Paulo, Rio e Bahia. Terminata la gita in barca nel primo pomeriggio, dopo un fresco succo di Acai, bacca violacea di origine amazzonica, torniamo alla Pousada per rinfrescarci, per un tuffo nella fresca piscina e per un ultimo amplesso di fronte al nostro terrazzo. Poi una cena sul porto di Arraial al calare della luce e alla fine la riporto in macchina a casa a Buzios. Anati la mattina dopo deve svegliarsi presto per il suo lavoro e quindi meglio separarci la sera …. Così la mattina seguente avrò tutto il tempo per alzarmi con calma e per partire per Rio, dove mi aspetta un’altra bellissima spiaggia, quella di Barra de Tijuca!
@dongiovanni .. ahah no .. solamente non so se si possa metter il nudo integrale su GT :-) comunque come ho scritto, purtroppo non aveva la fica completamente depilata come piace a me ... peccato
bella recensione...io saro' a buzios a marzo...dici che c è vita ogni sera li durante la settimana?i locali che van per la maggiore sono solo il pacha e il privilege?
@nightpioneer .... non vorrei darti info sbagliate. Come ho scritto sono stato a Buzios solo una sera ed era sabato e Rua das pedras ad Armacao e la parallela erano affollatissime. Credo che il Pacha sia proprio in Rua das Pedras, l'altro non so. Considera che a Marzo le vacanze di molti brasiliani saranno terminate per cui non saprei dirti se durante la settimana ci sarà una vita sfavillante. Tieni conto che Buzios è in realtà composto da tre o quattro città e Armacao è la principale.
A marzo i brasiliani sono a casa a curare la resaca fisica ed economica del dopo Carnevale,soprattutto i carioca che ci danno dentro come pazzi per due settimane,fino alla semana Santa è bassa stagione anche se il fine settimana i fighetti da Rio arrivano.
e sticazzi la figa depilata bastava lametta e rasoio semplicemente ti toglievi uno sfizio fantastico ovvero tosare l'aiuola a una puledra! cmq bellissima rece !!!
Fatta con calma la mia colazione, questa volta da solo, alla Pousada di Arraial do Cabo, riparto per Barra de Tijuca dove arrivo dopo circa 4 ore attraversando di nuovo il ponte di Niteroi e il tunnel sotto la montagna dove prospera rigogliosa la foresta del Parque Nacional da Tijuca. Barra è un quartiere molto diverso dagli altri di Rio: elegante, moderno, direi poco brasiliano e molto americano. Infatti la sua strada principale si chiama Avenida das Americas e la sua frequentazione è di classe piuttosto alta. Difficile vedere mulatte o nere sulla spiaggia. I ristoranti e bar sono di buon livello e principalmente lungo la Avenida che corre parallelamente ma distante dal mare oppure all’inizio di Barra, intorno alla Rua Maciel che arriva sulla spiaggia. Il pezzo di spiaggia migliore con i chioschi piú frequentati è quello di Av. Do Pepe dove era anche il mio Hotel Praia Linda con finestra direttamente sul lungomare e la spiaggia. Passo due belle giornate a Barra, il giorno un poco sulla spiaggia e soprattutto avventurandomi nella magnifica foresta del Parque Nacional, dove una suggestiva ma lunghissima strada porta anche al Corcovado (con l’ultimo pezzo da fare con i pullmini collettivi) o al meraviglioso Mirante Dona Marta, meno alto del Corcovado, ma che, essendo proprio al centro della cittá, domina i quartieri di Lagoa, Botafogo, Flamengo, Santa Teresa e Lapa.
Le due sere e le due notti le trascorro in compagnia di Diaci, una nera dal corpo scolpito da una assidua frequentazione di Academia. Ho un debole per le donne muscolose … o per meglio dire, ho un debole per tutte le donne che oltre alla bellezza riescono a esprimere il loro carattere. Il culo di Diaci è di una soliditá impressionante e ovviamente non posso non …. penetrarlo. La sensualità di una nera si fonde in lei con la fantasia di una brasiliana. “Que delicia” è la sua espressione ricorrente inframezzata ai suoi gemiti per tutto il tempo passato a letto insieme … e memorabile è anche la scopata quando la posseggo da dietro con lei appoggiata alla finestra con il sottofondo delle onde dell’oceano. Peccato solo che entrambe le mattine lei deve scappare molto presto dalla nostra camera per andare al lavoro. E’ una dottoressa e lavora dall’altra parte della foresta di Tijuca, a oltre un ora di bus. Io adoro questo aspetto nelle donne brasiliane : lavorano sodo ma poi si divertono e scopano con grande intensità.
I due giorni a Barra passano presto e mi accingo a ripartire … questa volta non devo fare molta strada visto che mi trasferisco a Lapa. Ovviamente a Diaci avevo detto che ripartivo da Rio : solo una piccola bugia tattica per poter cambiare compagnia. Non che sia stato male con lei, anzi, io sono un uomo molto romantico e mi piace un rapporto coinvolgente con una donna non solo dal punto di vista sessuale … ma il mio romanticismo in genere dura solo un paio di giorni ..
Lapa è un quartiere di Rio un tempo piuttosto degradato ma che ultimamente sta ritrovando una nuova dimensione per la sua vita notturna e per la sua posizione molto centrale. Gli archi separano Lapa dal Centro di giorno affollatissimo di uffici e negozi. Ho scelto l’hotel Granada a Lapa per la sua bellissima piscina panoramica sulla città e sul Corcovado e perché vicino alla zona Cinelandia dove lavora Turquia che mi terrà compagnia un paio di giorni e di notti tranne le mattine quando lei deve appunto lavorare in una emittente televisiva a 15 minuti a piedi dal mio hotel.
La mia prima brasiliana, che risale ormai a una decina di anni orsono, era bionda e dopo di lei ho avuto molte amanti brasiliane bianche, morene e solo qualche mulatta. Pertanto in questo viaggio brasiliano on the road, ho deciso di dedicarmi essenzialmente alla brasiliana “preta” come è stata la mia dottoressa Diaci a Barra e come sarà anche Turquia a Lapa e come lo saranno le donne del Minas Gerais. Turquia ha un fisico imponente che risalta ancora di più sugli altissimi tacchi a spillo che indossa sempre giorno e notte. I tacchi alti sono una sua fantasia fetish che si sposa benissimo con i miei gusti e che sarà quasi il leitmotiv del tempo passato insieme. Non solo li indossa la sera, ma anche in camera mentre facciamo sesso, a bordo piscina, nella palestra panoramica dell’hotel. Quando il primo giorno la passo a prendere all’uscita dal lavoro ha con se una valigia .. che parrebbe per una settimana invece che per le soli due notti passate insieme. Dentro diversi vestiti, bikini microscopici, corsetti e 5 paia di scarpe con il tacco. E’ davvero una panterona da letto che non disdegna bendaggi, lacci, manette e frustatine e se con Diaci memorabile è stata la trombata da dietro alla finestra con lo spettacolo dell’oceano di fronte a noi, con Turquia memorabile è stata quella nella stessa posizione ma con il Corcovado e il Cristo Redentore come panorama.
Le due serate le abbiamo trascorse sempre in allegria ma sempre con il desiderio di tornare presto in hotel per scopare. I due pomeriggi li abbiamo trascorsi sempre in piscina o in palestra ma sempre con una fortissima intesa erotica e con il gusto di provocare un poco gli altri ospiti dell’hotel con gli altri uomini che se la mangiavano con gli occhi e con le donne invece invidiose per la sua pelle nerissima e per la sua sensualità prorompente che nessuna donna bianca avrebbe mai potuto avere.
Davvero ho passato due giornate caldissime per il clima e per la costante tensione erotica …. pertanto dopo essermi congedato da Turquia con il solito proposito di rivederci in un mio prossimo viaggio in Brasile, poi mi sono messo in viaggio verso luoghi un pochino più freschi verso l’interno del Brasile.
... comunque sono proprio questi particolari che rendono molto più erotico un rapporto con una donna, come quello che ho vissuto con Turquia. Alla mia veneranda età ormai una semplice e banale scopata non mi basta più!
Da Lapa, la Rodovia attraversa prima le sterminate periferie di Rio e dopo poco si inerpica bruscamente sulla verdissima e sempre nebbiosa Serra e dopo circa 500 km e almeno sei ore di viaggio attraverso il meraviglioso stato del Minas Gerais arriva nella sua capitale Belo Horizonte.
Belo Horizonte è una città grande e moderna, divisa in vari quartieri. A nord c’è Pampulha, una città ricca, elegante, molto verde e costruita intorno alla bellissima Lagoa de Pampulha dove ci sono moltissimi edifici di arte contemporanea fra cui la celeberrima chiesa di Sao Francisco progettata da Oscar Niemeyer, il più grande architetto brasiliano. A Pampulha ci sono i migliori ristoranti e bar di Belo Horizonte, fra cui un Rodizo dove sono stato a cena con la mia sensuale Andrea. Il centro di BH è invece deludente, affollatissimo di giorno ma abbastanza squallido specie la sera. Merita una visita solo il lussureggiante Parque Municipal. Nella parte sud di Belo Horizonte c’è un altro bel quartiere con buoni hotel, ristoranti e bar chiamato Savassi. In particolare c’è il ristorante Dona Luchina dove si possono gustare tutti i piatti della buonissima comida mineira, molto diversa dalla cucina di Rio o di Bahia. Una comida dai sapori semplici e forti, così come sono semplici e forti le donne del Minas Gerais.
A Belo Horizonte mi incontro con Andrea, una nera 30enne con una personalità molto spiccata. Madre, single, lavoratrice e lottatrice nonostante i grandi problemi di salute di suo piccolo figlio. No, non è una scusa che a volte le donne accampano per spillare ai polli qualche soldo (.. mio padre è molto malato .. non ho i soldi per curarlo … e cose simili che a volte qualche donna africana ti racconta). Andrea non mi chiede un soldo e non lo avrebbe mai fatto conoscendo il suo orgoglio. Forte nel carattere e anche nel corpo, con due tette imponenti che ben bilanciano quelle piatte di Anati di Buzios. E’ davvero un piacere vederla mangiare le innumerevoli portate di ottima carne al ristorante e poi un altro piacere divorare la carne del suo corpo spogliato nella camera del nostro moderno hotel ….. e dolce è il naufragar nel mare color cioccolato delle sue tette immense.
BH è la capitale del Minas Gerais, ma la città di per se forse non merita un viaggio se non si visitano almeno i dintorni. Il Minas Gerais infatti contiene le città coloniali più belle del Brasile ma per raggiungerle serve ovviamente una macchina a noleggio come nel mio caso. Oltre alle piccole città, il paesaggio montagnoso o collinare è superbo. Il fastidio maggiore sono la terra fine e rossa che trovi ovunque lungo le strade e i numerosissimi camion che percorrono tutte le strade della regione.
In assoluto la città più bella è Ouro Preto, a circa un ora e mezzo da BH. Ouro Preto è ricca di saliscendi ripidissimi, chiese barocche, palazzi d’epoca e c’è il più antico teatro del Brasile ancora in buon stato. Vicino a Ouro Preto c’è anche la città di Mariana, meno scenografica, ma che offre due belle piazze barocche. Un poco più distante è la città di Congonhas con le celeberrime statue dei profeti di Aleijadinho, un po’ pomposamente definito il Michelangelo del Brasile. Più distante è il grazioso, ma forse un poco artefatto e stucchevole borgo antico di Tiradentes.
Un posto quasi sconosciuto ma per me davvero unico al mondo dove trascorrere una giornata di pace e di nutrimento culturale è il museo di arte contemporanea di Inhotim, posizionato nel paese sperduto di Brumadinho a oltre un ora da BH. Un posto difficile da raggiungere, ma io credo che ne valga assolutamente la pena per la natura in cui è posto e per le fantasiose esposizioni visive, acustiche e tattili che vi si trovano.
Il Minas Gerais lo visito in parte da solo e in parte in compagnia di Sonia, una infermiera di BH che mi ha dedicato tutto il suo turno di riposo di lavoro per visitare con me Ouro Preto e Mariana. Onestamente non posso definire Sonia come una donna bellissima, ma la sua simpatia è davvero notevole e il suo sorriso accattivante. Con lei ho fatto base in un bel hotel di Savassi, dotato di una piccola ma refrigerante piscina panoramica sopra il tetto, perfetta per rilassarsi dopo il viaggio lungo le tortuose e polverose strade dello Stato. Fra l’altro, forse perché distratto dalla sue cosce nude in macchina vicino a me, proprio guidando verso Ouro Preto mi sono beccato l’unica multa con il radar : andavo a 69 (ahaha!!) km/h quando il limite era di 60 km/h. Peccato … fino al quel momento ero riuscito a farla franca.
Io consiglio vivamente il Minas Gerais ai GT che mettono il Brasile fa le loro mete. Il Brasile non è solo Rio o il Nordeste come sembra sia dal numero di rcensioni. Se non si vogliono fare 6 ore di strada da Rio o Sao Paulo (circa equidistanti) , ci sono voli comodissimi a meno di 100 euro A/R per BH e volendo si noleggia una macchina sul posto. Le città del Minas Gerais sono splendide, la cucina è ottima, le donne forse non sono spumeggianti come le Cariocas, ma neanche spennapolli come nel Nordeste. Sono donne molto genuine, oneste e di carattere forte.
Il mio viaggio è finito. Riattraverso il Minas Gerais in solitaria, ma nella mia testa sono in compagnia delle donne belle e generose che hanno allietato il mio viaggio di cui il sesso è stato solo una delle tante piacevoli componenti. Dalla Serra dos Orgaos, dopo Petropolis, si arriva in picchiata rapidamente verso la pianura della costa di Rio e quindi all’aeroporto. Anche questo viaggio della gnoccamanonsolo è fatto … arrivederci Brasile!!
@sahihe vero uomo di mondo!......bella rece!....complimenti!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore185
06/02/2015 | 18:30
Silver
Per chi ha fatto come me un viaggio on the road per le strade del Brasile, capisce qual è il vero simbolo di questo paese meraviglioso. La mulatta carioca? No! Il calcio? No! La samba o la bossa nova? No! La Caipirinha? No! La moqueca o la feijoada? No! .. il vero simbolo per me è la quebra-molas ovvero il segnale delle cunette che sono presenti lungo qualsiasi strada del paese, anche nei posti più sperduti e negli attraversamenti più impensati. In effetti la traduzione del termine è spacca-molle perché arrivando a velocità sostenuta, se non sei pronto a inchiodare la macchina, rischi davvero di sfasciare tutto. Le quebra-molas sono state introdotte ovunque negli ultimi anni per contenere l'altissimo numero di morti che si registravano sulle strade brasiliane.
Quindi attenzione!!! Altrettanta attenzione bisogna fare ai numerosissimi autovelox. Io sono sempre riuscito a scamparla .. tranne quando ero in macchina con una mulatta sulle strade del Minais Gerais ed evidentemente mi ero distratto dalla compagnia del viaggio. A parte le quebra-molas e gli autovelox, le strade del Brasile, specie dopo i Mondiali, sono abbastanza buone e il carburante molto economico : sia la benzina che l'etanolo estratto dalla canna da zucchero che puoi utilizzare entrambi a tuo piacimento. Viaggiando sulle autostrade, la rottura di palle maggiore è data dalle numerose barriere dove devi pagare qualche Reais a volte ogni poche decine di kilometri. Altra osservazione, da qualche anno la patente italiana è valida in caso di utilizzo di rental car senza bisogno di traduzioni o altro come nel passato. Detto ciò, comincia il mio racconto del mio Gnocca tour sulle strade dello Stato di Rio de Janeiro e nel bellissimo Stato del Minais Gerais.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
06/02/2015 | 18:32
Silver
1 tappa : BUZIOS
Partendo da Rio, imbocco il lunghissimo e temutissimo Ponte di Niterói che attraversa la baia di Guanabara, dove puoi perdere o guadagnare ore di traffico a seconda del culo o dell'orario. Passato indenne il ponte mi aspettano 2 ore di auto per arrivare ad Arraial do Cabo ... 2 ore solo in teoria perché il traffico si blocca spesso e in coda la autostrada viene sempre invasa da venditori di bibite, frutta e altro che passano fra le macchine ferme. Comunque dopo aver aggirato la grandissima Lagoa de Araruama, arrivo alla mia Pousada ad Arraial do Cabo. La località l'avevo scelta su suggerimento della brasileira con cui avrei dovuto passare insieme il fine settimana. Ma lei era sparita all'improvviso e non aveva più risposto ai miei messaggi .. che stronza! Ma ovviamente, non essendo io nato ieri, avevo come sempre pronto un piano B, e anche un piano C :-)
Quindi appena arrivato nella mia bellissima stanza con vista sulla piscina e sul paese, messaggio Anati, la brasileira del mio piano B, e concordiamo di vederci per cena a Buzios dove lei abita. Buzios è a circa un oretta di macchina da Arraial do Cabo. Buzios è definita la St. Tropez del Brasile per la presenza di tanti locali alla moda e la frequentazione di tanti vip brasiliani e non (fra cui appunto la mitica Brigitte Bardot, donde il soprannome). Arraial do Cabo è invece molto più tranquilla, ma ha delle spiagge meravigliose. Dopo una ulteriore oretta di guida che attraversa anche la famosa località di Cabo Frio (che tuttavia non mi ha fatto una grande impressione, meglio Buzios o Arraial) arrivo all'appuntamento alle 19 hotel Atlantico ad Armacao de Buzios. Passato l'orario stabilito, Anati non compare .... azz, comincio a pensare come attivare il piano C! Ma alla fine la vedo arrivare dietro l'angolo dell'hotel : la cazzata l'avevo fatta io che aspettavo all'ingresso sul retro dove c'è il parcheggio e non al principale sul davanti e questo lei l'aveva intuito ... già questo fatto deponeva a suo favore :-) gnocca si, ma con un cervello ancora meglio! Nonostante lei fosse il mio piano B, Anati mi piace subito per la sua eleganza e per il suo sorriso.
L'hotel è molto vicino al centro di Armacao de Buzios, dove facciamo foto insieme al tramonto lungo Rua Das Pedras (la via pedonale principale) e sul molo. Lei insiste per andare in un ristorante italiano e io l'accontento, nonostante mangiare italiano fuori dall'Italia non rientra nella mia filosofia di vita e di viaggio. Il proprietario del ristorante è un veneto che ha girato il mondo e infine ha trovato il suo rifugio a Buzios con una moglie del posto ... haha chissà quanti GT lo potrebbero invidiare. Fra me ed Anati c'è subito molto feeling. Dopo la romantica cena a bordo dell’acqua, ci fermiamo a bere in uno dei tanti bar affollatissimi di Buzios.
Penso che Buzios potrebbe essere una ottima location per un GT giovane e intraprendente che voglia evadere da Rio per un fine settimana. Certamente i prezzi dei locali sono abbastanza alti, ma in giro ci sono belle gnocche per tutte le età. Il pay io non lo pratico e quindi non posso dire nulla al riguardo, ma personalmente mi sembrerebbe folle andare in un posto del genere solo per farsi qualche scopata a pagamento per una oretta in camera. Tornando alla mia bella Anati, dopo aver camminato mano nella mano e dopo esserci baciati, la invito per la notte a stare da me nella mia Pousada ad Arraial e poi l'indomani a fare una gita in barca insieme. Passiamo a casa sua a prendere il bikini per il giorno dopo e poi passiamo a prendere un paio di sue amiche allegre e gaudenti che salgono in macchina con noi e ....
....continua
dongiovanni
06/02/2015 | 18:36
Silver
=D>
sublime !!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Immerweiter
07/02/2015 | 02:59
Gold
Questi sono viaggi!
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
07/02/2015 | 12:46
Gold
Ahahah abbiamo postato(io nell'altra discussione su Buzios) la foto della stessa location lo stesso giorno e per di piu' nello stesso punto il molo,ma te sei riuscito a metterci un aggiunta non da poco,la tua bella amica,complimenti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
07/02/2015 | 14:10
Silver
@sahihe a quanto tempo fa risale il viaggio? rispondimi in pvt se preferisci o nel forum riservato ;) grazie :)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore185
07/02/2015 | 18:11
Silver
2 tappa : ARRAIAL DO CABO
… le due sue amiche non le avevamo caricate in macchina per fare un orgia … ahah peccato, ma semplicemente per dare loro un passaggio per una festa a Cabo Frio! Con Anati, arriviamo alla mia Pousada, Caminho do Sol, prendiamo qualche birra fredda alla reception e saliamo in camera. Fra una birra e una sigaretta Anati si spoglia allegramente sul terrazzo dove il vento di rinfresca i nostri bollori che cominciano inevitabilmente a salire. Iniziamo sul terrazzo e finiamo sul letto. Passiamo una lunga nottata di amplessi con tutta la serie possibile di sigle. Peccato per la sua fica non completamente depilata come piace a me … ma non mi dispiace certo leccarla. Ha le tette molto piccole, appena accennate ma per le tette, i tacchi e i capelli per me vale la regola : preferisco molto grandi, molto alti e molto lunghi … altrimenti meglio piatte, rasoterra e corti. Insomma devono esprimere un carattere, una personalità per cui non amo molto le mezze misure :-) .
Il risveglio con una donna è sempre per me uno dei momenti più piacevoli e il sesso mattiniero sempre un bel mix di forza e dolcezza. Dopo la colazione andiamo al porto di Arraial vicino alla Praia do Anjos dove prendiamo una barca per una escursione alla Isola do Cabo Frio con spiagge bianchissime e mare cristallino. Anati indossa il suo bikini minuscolo, quello che qui chiamano fio dental, ovvero filo interdentale per le sue ridotte dimensioni. Non mi fa rimpiangere affatto la brasileira del mio piano A che mi aveva dato buca, e che tutto sommato mi aveva suggerito di venire ad Arraial, forse il più bel posto in termini di spiagge del Brasile che io ho conosciuto negli stati di Sao Paulo, Rio e Bahia. Terminata la gita in barca nel primo pomeriggio, dopo un fresco succo di Acai, bacca violacea di origine amazzonica, torniamo alla Pousada per rinfrescarci, per un tuffo nella fresca piscina e per un ultimo amplesso di fronte al nostro terrazzo. Poi una cena sul porto di Arraial al calare della luce e alla fine la riporto in macchina a casa a Buzios. Anati la mattina dopo deve svegliarsi presto per il suo lavoro e quindi meglio separarci la sera …. Così la mattina seguente avrò tutto il tempo per alzarmi con calma e per partire per Rio, dove mi aspetta un’altra bellissima spiaggia, quella di Barra de Tijuca!
…. continua ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
07/02/2015 | 18:24
Silver
@sahihe .... Perché la stellina ???? Ha il numero tatuato ??? :)) :)) a parte gli scherzi bellissima rece ... Io intanto mi segno i posti ;)
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Viaggiatore185
08/02/2015 | 19:15
Silver
@dongiovanni .. ahah no .. solamente non so se si possa metter il nudo integrale su GT :-) comunque come ho scritto, purtroppo non aveva la fica completamente depilata come piace a me ... peccato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nightpioneer
10/02/2015 | 17:20
Newbie
bella recensione...io saro' a buzios a marzo...dici che c è vita ogni sera li durante la settimana?i locali che van per la maggiore sono solo il pacha e il privilege?
grazie
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
10/02/2015 | 20:33
Silver
@nightpioneer .... non vorrei darti info sbagliate. Come ho scritto sono stato a Buzios solo una sera ed era sabato e Rua das pedras ad Armacao e la parallela erano affollatissime. Credo che il Pacha sia proprio in Rua das Pedras, l'altro non so. Considera che a Marzo le vacanze di molti brasiliani saranno terminate per cui non saprei dirti se durante la settimana ci sarà una vita sfavillante. Tieni conto che Buzios è in realtà composto da tre o quattro città e Armacao è la principale.
Buon divertimento!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
10/02/2015 | 20:35
Newbie
A marzo i brasiliani sono a casa a curare la resaca fisica ed economica del dopo Carnevale,soprattutto i carioca che ci danno dentro come pazzi per due settimane,fino alla semana Santa è bassa stagione anche se il fine settimana i fighetti da Rio arrivano.
viva_la_susina
11/02/2015 | 06:17
Silver
e sticazzi la figa depilata bastava lametta e rasoio semplicemente ti toglievi uno sfizio fantastico ovvero tosare l'aiuola a una puledra! cmq bellissima rece !!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
11/02/2015 | 19:53
Silver
3 tappa : BARRA DA TIJUCA
Fatta con calma la mia colazione, questa volta da solo, alla Pousada di Arraial do Cabo, riparto per Barra de Tijuca dove arrivo dopo circa 4 ore attraversando di nuovo il ponte di Niteroi e il tunnel sotto la montagna dove prospera rigogliosa la foresta del Parque Nacional da Tijuca. Barra è un quartiere molto diverso dagli altri di Rio: elegante, moderno, direi poco brasiliano e molto americano. Infatti la sua strada principale si chiama Avenida das Americas e la sua frequentazione è di classe piuttosto alta. Difficile vedere mulatte o nere sulla spiaggia. I ristoranti e bar sono di buon livello e principalmente lungo la Avenida che corre parallelamente ma distante dal mare oppure all’inizio di Barra, intorno alla Rua Maciel che arriva sulla spiaggia. Il pezzo di spiaggia migliore con i chioschi piú frequentati è quello di Av. Do Pepe dove era anche il mio Hotel Praia Linda con finestra direttamente sul lungomare e la spiaggia. Passo due belle giornate a Barra, il giorno un poco sulla spiaggia e soprattutto avventurandomi nella magnifica foresta del Parque Nacional, dove una suggestiva ma lunghissima strada porta anche al Corcovado (con l’ultimo pezzo da fare con i pullmini collettivi) o al meraviglioso Mirante Dona Marta, meno alto del Corcovado, ma che, essendo proprio al centro della cittá, domina i quartieri di Lagoa, Botafogo, Flamengo, Santa Teresa e Lapa.
Le due sere e le due notti le trascorro in compagnia di Diaci, una nera dal corpo scolpito da una assidua frequentazione di Academia. Ho un debole per le donne muscolose … o per meglio dire, ho un debole per tutte le donne che oltre alla bellezza riescono a esprimere il loro carattere. Il culo di Diaci è di una soliditá impressionante e ovviamente non posso non …. penetrarlo. La sensualità di una nera si fonde in lei con la fantasia di una brasiliana. “Que delicia” è la sua espressione ricorrente inframezzata ai suoi gemiti per tutto il tempo passato a letto insieme … e memorabile è anche la scopata quando la posseggo da dietro con lei appoggiata alla finestra con il sottofondo delle onde dell’oceano. Peccato solo che entrambe le mattine lei deve scappare molto presto dalla nostra camera per andare al lavoro. E’ una dottoressa e lavora dall’altra parte della foresta di Tijuca, a oltre un ora di bus. Io adoro questo aspetto nelle donne brasiliane : lavorano sodo ma poi si divertono e scopano con grande intensità.
I due giorni a Barra passano presto e mi accingo a ripartire … questa volta non devo fare molta strada visto che mi trasferisco a Lapa. Ovviamente a Diaci avevo detto che ripartivo da Rio : solo una piccola bugia tattica per poter cambiare compagnia. Non che sia stato male con lei, anzi, io sono un uomo molto romantico e mi piace un rapporto coinvolgente con una donna non solo dal punto di vista sessuale … ma il mio romanticismo in genere dura solo un paio di giorni ..
… continua
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchorizo
11/02/2015 | 21:39
Newbie
Bella figa complimenti! Questa per tutti quelli che leggono il forum del Brasile è quello che potete conoscere e godere in questo fantastico Paese!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dongiovanni
11/02/2015 | 21:43
Silver
Cavolo un culo di marmo !!!!!!!!
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
chorizo
11/02/2015 | 21:55
Newbie
E poi il 'gostoso,que delicia' batte il 'que rico,dame' 1000 a zero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
12/02/2015 | 00:53
Roma | 36-50
Gold
Che natiche meravigiose, gli manca solo la parola... 8->
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore185
17/02/2015 | 10:29
Silver
4 tappa : LAPA
Lapa è un quartiere di Rio un tempo piuttosto degradato ma che ultimamente sta ritrovando una nuova dimensione per la sua vita notturna e per la sua posizione molto centrale. Gli archi separano Lapa dal Centro di giorno affollatissimo di uffici e negozi. Ho scelto l’hotel Granada a Lapa per la sua bellissima piscina panoramica sulla città e sul Corcovado e perché vicino alla zona Cinelandia dove lavora Turquia che mi terrà compagnia un paio di giorni e di notti tranne le mattine quando lei deve appunto lavorare in una emittente televisiva a 15 minuti a piedi dal mio hotel.
La mia prima brasiliana, che risale ormai a una decina di anni orsono, era bionda e dopo di lei ho avuto molte amanti brasiliane bianche, morene e solo qualche mulatta. Pertanto in questo viaggio brasiliano on the road, ho deciso di dedicarmi essenzialmente alla brasiliana “preta” come è stata la mia dottoressa Diaci a Barra e come sarà anche Turquia a Lapa e come lo saranno le donne del Minas Gerais. Turquia ha un fisico imponente che risalta ancora di più sugli altissimi tacchi a spillo che indossa sempre giorno e notte. I tacchi alti sono una sua fantasia fetish che si sposa benissimo con i miei gusti e che sarà quasi il leitmotiv del tempo passato insieme. Non solo li indossa la sera, ma anche in camera mentre facciamo sesso, a bordo piscina, nella palestra panoramica dell’hotel. Quando il primo giorno la passo a prendere all’uscita dal lavoro ha con se una valigia .. che parrebbe per una settimana invece che per le soli due notti passate insieme. Dentro diversi vestiti, bikini microscopici, corsetti e 5 paia di scarpe con il tacco. E’ davvero una panterona da letto che non disdegna bendaggi, lacci, manette e frustatine e se con Diaci memorabile è stata la trombata da dietro alla finestra con lo spettacolo dell’oceano di fronte a noi, con Turquia memorabile è stata quella nella stessa posizione ma con il Corcovado e il Cristo Redentore come panorama.
Le due serate le abbiamo trascorse sempre in allegria ma sempre con il desiderio di tornare presto in hotel per scopare. I due pomeriggi li abbiamo trascorsi sempre in piscina o in palestra ma sempre con una fortissima intesa erotica e con il gusto di provocare un poco gli altri ospiti dell’hotel con gli altri uomini che se la mangiavano con gli occhi e con le donne invece invidiose per la sua pelle nerissima e per la sua sensualità prorompente che nessuna donna bianca avrebbe mai potuto avere.
Davvero ho passato due giornate caldissime per il clima e per la costante tensione erotica …. pertanto dopo essermi congedato da Turquia con il solito proposito di rivederci in un mio prossimo viaggio in Brasile, poi mi sono messo in viaggio verso luoghi un pochino più freschi verso l’interno del Brasile.
…… continua
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
17/02/2015 | 19:50
Silver
chorizo
17/02/2015 | 20:25
Newbie
Che classe il tacco in palestra!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore452
18/02/2015 | 00:02
Silver
Post spettacolare complimenti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadump
18/02/2015 | 00:09 36-50
Silver
ma in palestra oltre al tacco ha pure un micro bikini abbassato ... nel riflesso dello specchio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchorizo
18/02/2015 | 01:02
Newbie
Altra chicca,non si lascia nulla al caso ;-)
Viaggiatore185
18/02/2015 | 19:51
Silver
@dump @chorizo .. non vi sfugge nulla ;-)
... comunque sono proprio questi particolari che rendono molto più erotico un rapporto con una donna, come quello che ho vissuto con Turquia. Alla mia veneranda età ormai una semplice e banale scopata non mi basta più!
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore185
22/02/2015 | 12:27
Silver
5 tappa : BELO HORIZONTE
Da Lapa, la Rodovia attraversa prima le sterminate periferie di Rio e dopo poco si inerpica bruscamente sulla verdissima e sempre nebbiosa Serra e dopo circa 500 km e almeno sei ore di viaggio attraverso il meraviglioso stato del Minas Gerais arriva nella sua capitale Belo Horizonte.
Belo Horizonte è una città grande e moderna, divisa in vari quartieri. A nord c’è Pampulha, una città ricca, elegante, molto verde e costruita intorno alla bellissima Lagoa de Pampulha dove ci sono moltissimi edifici di arte contemporanea fra cui la celeberrima chiesa di Sao Francisco progettata da Oscar Niemeyer, il più grande architetto brasiliano. A Pampulha ci sono i migliori ristoranti e bar di Belo Horizonte, fra cui un Rodizo dove sono stato a cena con la mia sensuale Andrea. Il centro di BH è invece deludente, affollatissimo di giorno ma abbastanza squallido specie la sera. Merita una visita solo il lussureggiante Parque Municipal. Nella parte sud di Belo Horizonte c’è un altro bel quartiere con buoni hotel, ristoranti e bar chiamato Savassi. In particolare c’è il ristorante Dona Luchina dove si possono gustare tutti i piatti della buonissima comida mineira, molto diversa dalla cucina di Rio o di Bahia. Una comida dai sapori semplici e forti, così come sono semplici e forti le donne del Minas Gerais.
A Belo Horizonte mi incontro con Andrea, una nera 30enne con una personalità molto spiccata. Madre, single, lavoratrice e lottatrice nonostante i grandi problemi di salute di suo piccolo figlio. No, non è una scusa che a volte le donne accampano per spillare ai polli qualche soldo (.. mio padre è molto malato .. non ho i soldi per curarlo … e cose simili che a volte qualche donna africana ti racconta). Andrea non mi chiede un soldo e non lo avrebbe mai fatto conoscendo il suo orgoglio. Forte nel carattere e anche nel corpo, con due tette imponenti che ben bilanciano quelle piatte di Anati di Buzios. E’ davvero un piacere vederla mangiare le innumerevoli portate di ottima carne al ristorante e poi un altro piacere divorare la carne del suo corpo spogliato nella camera del nostro moderno hotel ….. e dolce è il naufragar nel mare color cioccolato delle sue tette immense.
…. Continua …
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore185
27/02/2015 | 17:19
Silver
6 Tappa : MINAS GERAIS
BH è la capitale del Minas Gerais, ma la città di per se forse non merita un viaggio se non si visitano almeno i dintorni. Il Minas Gerais infatti contiene le città coloniali più belle del Brasile ma per raggiungerle serve ovviamente una macchina a noleggio come nel mio caso. Oltre alle piccole città, il paesaggio montagnoso o collinare è superbo. Il fastidio maggiore sono la terra fine e rossa che trovi ovunque lungo le strade e i numerosissimi camion che percorrono tutte le strade della regione.
In assoluto la città più bella è Ouro Preto, a circa un ora e mezzo da BH. Ouro Preto è ricca di saliscendi ripidissimi, chiese barocche, palazzi d’epoca e c’è il più antico teatro del Brasile ancora in buon stato. Vicino a Ouro Preto c’è anche la città di Mariana, meno scenografica, ma che offre due belle piazze barocche. Un poco più distante è la città di Congonhas con le celeberrime statue dei profeti di Aleijadinho, un po’ pomposamente definito il Michelangelo del Brasile. Più distante è il grazioso, ma forse un poco artefatto e stucchevole borgo antico di Tiradentes.
Un posto quasi sconosciuto ma per me davvero unico al mondo dove trascorrere una giornata di pace e di nutrimento culturale è il museo di arte contemporanea di Inhotim, posizionato nel paese sperduto di Brumadinho a oltre un ora da BH. Un posto difficile da raggiungere, ma io credo che ne valga assolutamente la pena per la natura in cui è posto e per le fantasiose esposizioni visive, acustiche e tattili che vi si trovano.
Il Minas Gerais lo visito in parte da solo e in parte in compagnia di Sonia, una infermiera di BH che mi ha dedicato tutto il suo turno di riposo di lavoro per visitare con me Ouro Preto e Mariana. Onestamente non posso definire Sonia come una donna bellissima, ma la sua simpatia è davvero notevole e il suo sorriso accattivante. Con lei ho fatto base in un bel hotel di Savassi, dotato di una piccola ma refrigerante piscina panoramica sopra il tetto, perfetta per rilassarsi dopo il viaggio lungo le tortuose e polverose strade dello Stato. Fra l’altro, forse perché distratto dalla sue cosce nude in macchina vicino a me, proprio guidando verso Ouro Preto mi sono beccato l’unica multa con il radar : andavo a 69 (ahaha!!) km/h quando il limite era di 60 km/h. Peccato … fino al quel momento ero riuscito a farla franca.
Io consiglio vivamente il Minas Gerais ai GT che mettono il Brasile fa le loro mete. Il Brasile non è solo Rio o il Nordeste come sembra sia dal numero di rcensioni. Se non si vogliono fare 6 ore di strada da Rio o Sao Paulo (circa equidistanti) , ci sono voli comodissimi a meno di 100 euro A/R per BH e volendo si noleggia una macchina sul posto. Le città del Minas Gerais sono splendide, la cucina è ottima, le donne forse non sono spumeggianti come le Cariocas, ma neanche spennapolli come nel Nordeste. Sono donne molto genuine, oneste e di carattere forte.
Il mio viaggio è finito. Riattraverso il Minas Gerais in solitaria, ma nella mia testa sono in compagnia delle donne belle e generose che hanno allietato il mio viaggio di cui il sesso è stato solo una delle tante piacevoli componenti. Dalla Serra dos Orgaos, dopo Petropolis, si arriva in picchiata rapidamente verso la pianura della costa di Rio e quindi all’aeroporto. Anche questo viaggio della gnoccamanonsolo è fatto … arrivederci Brasile!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!chorizo
27/02/2015 | 20:19
Newbie
Ottima recensione molto accurata!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
27/02/2015 | 20:49
Silver
Bravo @sahihe ....sempre eccelso
=D>
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
xxkstallion79
27/02/2015 | 22:16
Gold
@sahihe vero uomo di mondo!......bella rece!....complimenti!.....
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Gtforever
27/02/2015 | 22:28
Newbie
Bellissimo viaggio, sicuramente da fare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV