Hai ragione, in effetti anch'io avevo notato da tempo che molte persone dicono/scrivono che scopano quelli come brad pitt ecc... Forse si riferiscono al patrimonio di brad pitt ahaha
le donne per loro natura sono attratte da chi loro offre protezione e cura...per loro e per la prole....quindi oggi sono i soldi che danno tutto questo....
cmq l aspetto fisico fa ,e tanto.... un brad pitt, un cristiano Ronaldo scoperebbero anche se fossero dei piastrellisti....
guardate per esempio istruttori di ballo,maestri di sci ,animatori di villaggi scopano come dei ricci...
Mi tocca dar ragione e torto un po a tutti. Brad Pitt si scopa la Angelina. Un istruttore di ballo simile a Brad Pitt si scoperà una simile ad Angelina. Un disoccupato simile a Brad Pitt si fa le seghe con la foto di Angelina. Questa mi sembra l'analisi giusta. La figa varia in quantità e qualità (sempre mantenendo costante il fattore bellezza) in base al tuo livello socioeconomico. Se sei all'ultimo stadio però non c'è, o in rari casi (intendo una figa, non un cesso)
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
Mah , secondo me pure l'immagine dell'istitruttore di palestra bello che tromba un sacco di fiche è un luogo comune...conosco personalmente più di un istruttore di notevole aspetto e tutti hanno grandi problemi ! Dove possono avere possibilità è con qualche donnetta (mezzo cesso) over 40 (ma anche 50) . La bella fica loro coetanea guarda chi ha i soldi.
Gli uomini ricchi ma soprattutto potenti scopano e fanno quello che vogliono ( con questo non dico che sono felici), tutto il resto sono stronzate messe in giro dalle società ipocrite e corrotte.
Ragazzi, le donne guardano l'immagine che tu dai, non la persona. Vanno con l'animatore PERCHÉ è il fighetto di turno, la stessa personae incontrata per strada non la cagherebbero nemmeno!
l'uomo cerca la donna piu bella per riprodursi (e fin qui penso nessuno abbia dubbi)
la donna cerca invece l'uomo che meglio puó MANTENERE lei e la prole. questo vuol dire che la donna cerca da sempre l'uomo con piu risorse che al giorno d'oggi sono i soldi.
alla donna di un uomo bello senza risorse non frega nulla.
se l'uomo ha risorse scopa se non ha risorse sono pippe
Le donne cercano sicurezze giusto. Non si accorgono che sono però tutte false sicurezze, o meglio seghe mentali. Sono illusioni che l'uomo le dà, di concreto non hanno niente... che qualcuno glielo spieghi!
Ancora con questa storia? E' da quando sono iscritto che ogni tanto salta fuori questa leggenda metropolitana per cui tutte le donne indistintamente dalla provenienza sono interessate esclusivamente ai soldi e allo status....si vede che l'età mi ha un pochino rincoglionito perché io non me ne sono accorto o per meglio dire ho notato che una parte si comporta nella maniera descritta ma tante invece guardano altro ;) Può capitare anche che ci siano donne in carriera che guadagnino più dell'uomo ed allora in questo caso per quale arcano mistero si "concedono" talvolta a persone senza arte ne parte? Insomma come vado ripetendo da sempre generalizzare vuol dire banalizzare l'argomento che si sta trattando....nel caso ad esempio di Angelina Jolie non mi pare che lei sia una classica fancazzista in cerca di sponsor visto che in carriera ha guadagnato quanto il marito Brad, certo si sono accoppiati molto bene ;)
Sono attratte dal potere e spesso (quasi sempre) soldi e potere vanno a braccetto.
Stare con uno di potere le fa sentire vive e in una situazione di vantaggio rispetto alle altre contribuendo anche ad aumentare il loro già smisurato ego.
behhh forse ha ragione nonno @Pawel ma io sono un vecchio materialista d altronde puo valere anche
nei rapporti d amicizia fra noi uomini
esempio incontro dopo anni un amico dell elementari lo ammiro molto di piu se mi dice sai claudio ieri ero a dubai a concludere un affare da 2 milioni d euro invece che dirmi sai claudio ieri sera ero a chiedere l elemosina alla stazione a pontedera
Dipende dall'età a cui ci riferiamo, almeno qua nel centro-italia con le ragazze ventenni conta tantissimo il giro d'amicizie in cui sei inserito, e di solito almeno qua da me chi ha un grande giro d'amicizie è come direbbe Oscar almeno ''benestante'' , raramente sta senza una lira.
La bellezza se è veramente disarmante ( Brad Pitt e simili) può compensare a un basso status sociale per una relazione a breve termine (nel senso che sei talmente bello che hai storie occasionali con varie ragazze, comunque sia non strafiche come te)
Con le strafiche bisogna essere nei giusti giri e chi ci sta non è mai un poveraccio, ergo la donna già sa che quel tizio non ha problemi economici per poterla mantenere.
qui parliano di donne che possono scegliere. non di donne che si devono accontentare. io parlo sempre di fighe, di modelle fidanzate con spazzini e operai non ne conosco. voi si? hahaah
poi se uno per donne intende ogni essere lontanamente somogliante, quindi vecchie, obese, cesse ecc. queste si accontentereanno di quello che trovano perche certo non possono sperare di avere gli uomini migliori (quelli con lo status piu alto status, anche se lo vorrebbero)
la puttana che paga il pappone lo fa perche nel suo mondo la protezione è ancora a livello fisico, quindi il pappone la protegge fisicamente da clienti che la possono menare. il pappone comunque non è mai bello, è caso mai "grosso" e cioè la puttana torna allo stato evolutivo ancestrale dove la protezione è fisica e quindi cerca il maschio piu grosso per proteggerla fisicamente.
Vediamo se ho capito bene....le donne con aspetto fisico gradevole sono tutte fancazziste mantenute? Non esistono donne in carriera piacenti a cui interessa altro? Solo le vecchie obese e cesse che non hanno mercato devono accontentarsi cercando il proprio uomo tra i minatori del Sulcis? :-? ;)
Mah, io penso che come ci siano belle ragazze che si fanno mantenere, abbiamo pure la presenza di donne piacenti che non guardano il conto in banca facendo una valutazione della solidità finanziaria e patrimoniale dell'uomo ma pongono l'attenzione e l'accento su altri parametri...poi il barbone che dorme sulle panchine della stazione non verrà preso in considerazione ma neanche saranno tutte a fare la fila per il multimilionario con yacht parcheggiato in Costa Smeralda e la villa in montagna a Gstaad ;)
Sento spesso parlare di strafiga che come già sottolineato a me risulta un pensiero utopico e quindi poco aderente alla realtà mentre invece molto vero è lo STRACOGLIONE cioè colui che sputtana tutto il suo stipendio in tavoli in discoteca pagando a rate il melafonino di ultima generazione o la macchina sportiva e pensando così di attirare l'attenzione di qualche pulzella mantenuto dai genitori in casa anche superati gli anta....se non fosse chiaro ribadisco che non esiste la strafiga se non come concetto filosofico mentre lo stracoglione è ben presente nella realtà italiana :))
Pawel la strafica esiste e le hai nominate anche te donne famose che rientrano in quel gruppo. Anche donne non famose fanno parte di quel gruppo ma qua in italia se non si ha lo status sociale e giri giusti annessi non si hanno chances con quelle donne.
Poi comunque con la donna piacente trentenne a cui fai riferimento te non occorre avere quei requisiti e siamo d'accordo, ma bisogna distinguere la donna piacente trentenne dalla bella/modella di vent'anni che non deve per forza essere una bimba fancazzista senza cervello ma che sicuramente in molti casi purtroppo non ha un QI particolarmente elevato :D
Sophia Loren poteva scopare con gli uomini più belli del mondo e con chi ha scopato? Carlo Ponti che le ha garantito soldi e carriera.
Esiste la favola di Cenerentola, una ragazza povera che sposa un principe ma non ho mai sentito il contrario se non per brevissimi periodi come attrici che scopano col boy toy e poi lo scaricano.
Per una volta sono pienamente d'accordo con quanto scritto da Pawel.
E comunque qui si sta generalizzando un po' troppo. Non tutte le donne pensano solamente ai soldi, altrimenti io sarei ancora vergine. :-D E' vero invece che ne conosco "più di sei" che si sono sistemate, fidanzate, sposate con il facoltoso(in certi casi proprio bruttino)di turno, ma alla prima occasione vanno a sfogare gli istinti sessuali con altri(me compreso).
In conclusione, dire che: "Le donne amano i soldi", è vero (ma a pensarci bene questo vale anche per gli uomini).
Non è però altrettanto vero dire che: "Le donne amano CHI HA i soldi", perchè in questo caso il Signor "CHI HA", è solo un mezzo per raggiungere il tanto Amato denaro, nient'altro. Poi se sei la copia di Brad Pitt, che tra l'altro ha cinquant'anni, con un po' di -->Savoir Faire<-- ti trombi le gnocche anche se hai i debiti e fai lo svuotatore di pozzi neri(tanto non è che te le devi portare per forza dove lavori, no? ) :-"
Ma non ho ancora capito se parliamo di Sistemarsi per la vita o solamente di Farsi una sana scopata.
Qualcuno faccia luce !;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
il guaio è che si tende sempre a generalizzare (come dice, giustamente; @Lucas123456). Inoltre si è portati quasi sempre a credere che il proprio vissuto e le proprie esperienze siano l'assoluto e siano altrettanto valido per tutti. Sia in un senso che nell'altro... "ci son un sacco di brave ragazze che non pensano ai soldi".... "son tutte arrampicatrici e diversamente puttane" e così via.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
filippotimi
08/10/2014 | 01:43
Newbie
se interessa a voi ragazzi posso spiegarvi antropologicamente perché le donne si innamorano di chi ha i soldi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
08/10/2014 | 01:45
Newbie
se non interessa continuate a credere che le donne si innamorano degli uomini belli e poveri ahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1997fugadaitalia
08/10/2014 | 01:51
Newbie
Le donne si 'innamorano' di chi ha i soldi... A patto che sia disponibile a spenderli per loro!
Comunque ovvio che è così! Ma davvero ci sono uomini che credono di no? Ahaha
INCONTRA DONNE VICINO A TEfilippotimi
08/10/2014 | 01:53
Newbie
caro mio io continuo a leggere: scoperei tanto se fossi come brat pitt
mentre dovrei leggere: scoprire tanto se vessi il conto in banca di brat pitt ,
perché se sei come brat pitta fai lo spazzino ti ammazzo di seghe.
quindi evidentemente c'è ancora chi pensa che le donne si eccitano per l'uomo "bello",
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
08/10/2014 | 02:14
Silver
Moderatori: di notte anche loro dormono :-/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV1997fugadaitalia
08/10/2014 | 02:17
Newbie
Hai ragione, in effetti anch'io avevo notato da tempo che molte persone dicono/scrivono che scopano quelli come brad pitt ecc... Forse si riferiscono al patrimonio di brad pitt ahaha
paolorox
08/10/2014 | 02:48
Silver
le donne per loro natura sono attratte da chi loro offre protezione e cura...per loro e per la prole....quindi oggi sono i soldi che danno tutto questo....
cmq l aspetto fisico fa ,e tanto.... un brad pitt, un cristiano Ronaldo scoperebbero anche se fossero dei piastrellisti....
guardate per esempio istruttori di ballo,maestri di sci ,animatori di villaggi scopano come dei ricci...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
08/10/2014 | 03:12
Newbie
stupidaggini, il piastrellista che somiglia a brad pitt col cazzo che si scopa angelina jolie.
per scopare angelina devi avere i soldi e lo status sociale di brat pitt.
alle donne dell'aspetto non frega un cazzo, è solo un simpatico di più se ci sono anche i soldi.
se c'e solo l'aspetto e non ci sono i soldi l'uomo va a seghe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore13331
08/10/2014 | 03:25
Newbie
Mi tocca dar ragione e torto un po a tutti. Brad Pitt si scopa la Angelina. Un istruttore di ballo simile a Brad Pitt si scoperà una simile ad Angelina. Un disoccupato simile a Brad Pitt si fa le seghe con la foto di Angelina. Questa mi sembra l'analisi giusta. La figa varia in quantità e qualità (sempre mantenendo costante il fattore bellezza) in base al tuo livello socioeconomico. Se sei all'ultimo stadio però non c'è, o in rari casi (intendo una figa, non un cesso)
Bello è assai tutto ciò che un poeta scrive in stato di entusiasmo e agitato da un afflato divino!
1997fugadaitalia
08/10/2014 | 03:30
Newbie
Mah , secondo me pure l'immagine dell'istitruttore di palestra bello che tromba un sacco di fiche è un luogo comune...conosco personalmente più di un istruttore di notevole aspetto e tutti hanno grandi problemi ! Dove possono avere possibilità è con qualche donnetta (mezzo cesso) over 40 (ma anche 50) . La bella fica loro coetanea guarda chi ha i soldi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfilippotimi
08/10/2014 | 03:31
Newbie
l'istruttore di ballo non scopa perche è bello ma perche in quel contesto ha uno "status"
cosi come l'animatore ha uno status quando è nel villaggiio fuori dal villaggio non combina nulla
infatti l'antropologia è chiara: la donna vuole lo status non la bellezza. per la belllezza senza status la donna non ha interesse
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexgnocca
08/10/2014 | 03:34
Newbie
Gli uomini ricchi ma soprattutto potenti scopano e fanno quello che vogliono ( con questo non dico che sono felici), tutto il resto sono stronzate messe in giro dalle società ipocrite e corrotte.
alexgnocca
08/10/2014 | 03:38
Newbie
Ragazzi, le donne guardano l'immagine che tu dai, non la persona. Vanno con l'animatore PERCHÉ è il fighetto di turno, la stessa personae incontrata per strada non la cagherebbero nemmeno!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
08/10/2014 | 05:10
Newbie
allora cari ragazzi spieghiamo l'antropologia:
l'uomo cerca la donna piu bella per riprodursi (e fin qui penso nessuno abbia dubbi)
la donna cerca invece l'uomo che meglio puó MANTENERE lei e la prole. questo vuol dire che la donna cerca da sempre l'uomo con piu risorse che al giorno d'oggi sono i soldi.
alla donna di un uomo bello senza risorse non frega nulla.
se l'uomo ha risorse scopa se non ha risorse sono pippe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/10/2014 | 05:41
Roma | 36-50
Gold
Non fa una piega, se lo status fa la differenza cominciamo subito ad aumentarlo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
08/10/2014 | 10:13
Gold
Sbagliate tutti. Tutto dipende dalle esigenze che una donna ha.
Ciò che invece accomuna TUTTE le donne è il fatto di voler essere comprate ciascuna a modo suo e non mi riferisco solo al valore monetario.
Non tutte hanno l'obiettivo di mettere su famiglia e generare prole, non tutte fanno le puttane e non tutte non hanno il senso estetico.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
alexgnocca
08/10/2014 | 10:15
Newbie
Le donne cercano sicurezze giusto. Non si accorgono che sono però tutte false sicurezze, o meglio seghe mentali. Sono illusioni che l'uomo le dà, di concreto non hanno niente... che qualcuno glielo spieghi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVrasato01
08/10/2014 | 10:21
Newbie
La donna cercherà anche più risorse, protezione e sicurezza, ma se lo spazzino gli fa sangue se lo tromba !!
alexgnocca
08/10/2014 | 10:35
Newbie
Così dovrebbe essere, rasato! Dovrebbero essere come noi più istintive, ma dati alla mano quella che sarebbe la normalità è divenuta l'eccezione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsidvicious
08/10/2014 | 11:04
Newbie
E le rumene che mantengono i papponi senza soldi?? :-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
08/10/2014 | 11:06
Gold
Ancora con questa storia? E' da quando sono iscritto che ogni tanto salta fuori questa leggenda metropolitana per cui tutte le donne indistintamente dalla provenienza sono interessate esclusivamente ai soldi e allo status....si vede che l'età mi ha un pochino rincoglionito perché io non me ne sono accorto o per meglio dire ho notato che una parte si comporta nella maniera descritta ma tante invece guardano altro ;) Può capitare anche che ci siano donne in carriera che guadagnino più dell'uomo ed allora in questo caso per quale arcano mistero si "concedono" talvolta a persone senza arte ne parte? Insomma come vado ripetendo da sempre generalizzare vuol dire banalizzare l'argomento che si sta trattando....nel caso ad esempio di Angelina Jolie non mi pare che lei sia una classica fancazzista in cerca di sponsor visto che in carriera ha guadagnato quanto il marito Brad, certo si sono accoppiati molto bene ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEMetal_slug
08/10/2014 | 11:07
Newbie
Sono attratte dal potere e spesso (quasi sempre) soldi e potere vanno a braccetto.
Stare con uno di potere le fa sentire vive e in una situazione di vantaggio rispetto alle altre contribuendo anche ad aumentare il loro già smisurato ego.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
08/10/2014 | 11:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
behhh forse ha ragione nonno @Pawel ma io sono un vecchio materialista d altronde puo valere anche
nei rapporti d amicizia fra noi uomini
esempio incontro dopo anni un amico dell elementari lo ammiro molto di piu se mi dice sai claudio ieri ero a dubai a concludere un affare da 2 milioni d euro invece che dirmi sai claudio ieri sera ero a chiedere l elemosina alla stazione a pontedera
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
JacopoPG
08/10/2014 | 12:12
Newbie
Dipende dall'età a cui ci riferiamo, almeno qua nel centro-italia con le ragazze ventenni conta tantissimo il giro d'amicizie in cui sei inserito, e di solito almeno qua da me chi ha un grande giro d'amicizie è come direbbe Oscar almeno ''benestante'' , raramente sta senza una lira.
La bellezza se è veramente disarmante ( Brad Pitt e simili) può compensare a un basso status sociale per una relazione a breve termine (nel senso che sei talmente bello che hai storie occasionali con varie ragazze, comunque sia non strafiche come te)
Con le strafiche bisogna essere nei giusti giri e chi ci sta non è mai un poveraccio, ergo la donna già sa che quel tizio non ha problemi economici per poterla mantenere.
mitico__79
08/10/2014 | 12:56
Gold
ma in romania si scopa ragazze bellissime anche con 30 euro, basta chiedere ai tassiti.
Siccome 30 euro al giorno si fanno stando ai semafori di una citta grande conclusione scopa belle gnocche anche l ultimo poveraccio :))))))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFederico137
08/10/2014 | 13:00
Newbie
Straquoto
@JacopoPG , la stessa cosa vale nel nord Italia e in modo ancora molto più marcato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfilippotimi
08/10/2014 | 14:30
Newbie
qui parliano di donne che possono scegliere. non di donne che si devono accontentare. io parlo sempre di fighe, di modelle fidanzate con spazzini e operai non ne conosco. voi si? hahaah
poi se uno per donne intende ogni essere lontanamente somogliante, quindi vecchie, obese, cesse ecc. queste si accontentereanno di quello che trovano perche certo non possono sperare di avere gli uomini migliori (quelli con lo status piu alto status, anche se lo vorrebbero)
la puttana che paga il pappone lo fa perche nel suo mondo la protezione è ancora a livello fisico, quindi il pappone la protegge fisicamente da clienti che la possono menare. il pappone comunque non è mai bello, è caso mai "grosso" e cioè la puttana torna allo stato evolutivo ancestrale dove la protezione è fisica e quindi cerca il maschio piu grosso per proteggerla fisicamente.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
08/10/2014 | 15:02
Bucharest | 26-35
Gold
@Mitico__79 :)))))))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
08/10/2014 | 15:17
Gold
Vediamo se ho capito bene....le donne con aspetto fisico gradevole sono tutte fancazziste mantenute? Non esistono donne in carriera piacenti a cui interessa altro? Solo le vecchie obese e cesse che non hanno mercato devono accontentarsi cercando il proprio uomo tra i minatori del Sulcis? :-? ;)
Mah, io penso che come ci siano belle ragazze che si fanno mantenere, abbiamo pure la presenza di donne piacenti che non guardano il conto in banca facendo una valutazione della solidità finanziaria e patrimoniale dell'uomo ma pongono l'attenzione e l'accento su altri parametri...poi il barbone che dorme sulle panchine della stazione non verrà preso in considerazione ma neanche saranno tutte a fare la fila per il multimilionario con yacht parcheggiato in Costa Smeralda e la villa in montagna a Gstaad ;)
Sento spesso parlare di strafiga che come già sottolineato a me risulta un pensiero utopico e quindi poco aderente alla realtà mentre invece molto vero è lo STRACOGLIONE cioè colui che sputtana tutto il suo stipendio in tavoli in discoteca pagando a rate il melafonino di ultima generazione o la macchina sportiva e pensando così di attirare l'attenzione di qualche pulzella mantenuto dai genitori in casa anche superati gli anta....se non fosse chiaro ribadisco che non esiste la strafiga se non come concetto filosofico mentre lo stracoglione è ben presente nella realtà italiana :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfilippotimi
08/10/2014 | 15:24
Newbie
pawel stai parlando di vivo a budapest adesso ahaha
JacopoPG
08/10/2014 | 15:34
Newbie
Pawel la strafica esiste e le hai nominate anche te donne famose che rientrano in quel gruppo. Anche donne non famose fanno parte di quel gruppo ma qua in italia se non si ha lo status sociale e giri giusti annessi non si hanno chances con quelle donne.
Poi comunque con la donna piacente trentenne a cui fai riferimento te non occorre avere quei requisiti e siamo d'accordo, ma bisogna distinguere la donna piacente trentenne dalla bella/modella di vent'anni che non deve per forza essere una bimba fancazzista senza cervello ma che sicuramente in molti casi purtroppo non ha un QI particolarmente elevato :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgarrison
08/10/2014 | 15:36
Newbie
Sophia Loren poteva scopare con gli uomini più belli del mondo e con chi ha scopato? Carlo Ponti che le ha garantito soldi e carriera.
Esiste la favola di Cenerentola, una ragazza povera che sposa un principe ma non ho mai sentito il contrario se non per brevissimi periodi come attrici che scopano col boy toy e poi lo scaricano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
08/10/2014 | 15:37
Newbie
Per una volta sono pienamente d'accordo con quanto scritto da Pawel.
E comunque qui si sta generalizzando un po' troppo. Non tutte le donne pensano solamente ai soldi, altrimenti io sarei ancora vergine. :-D E' vero invece che ne conosco "più di sei" che si sono sistemate, fidanzate, sposate con il facoltoso(in certi casi proprio bruttino)di turno, ma alla prima occasione vanno a sfogare gli istinti sessuali con altri(me compreso).
In conclusione, dire che: "Le donne amano i soldi", è vero (ma a pensarci bene questo vale anche per gli uomini).
Non è però altrettanto vero dire che: "Le donne amano CHI HA i soldi", perchè in questo caso il Signor "CHI HA", è solo un mezzo per raggiungere il tanto Amato denaro, nient'altro. Poi se sei la copia di Brad Pitt, che tra l'altro ha cinquant'anni, con un po' di -->Savoir Faire<-- ti trombi le gnocche anche se hai i debiti e fai lo svuotatore di pozzi neri(tanto non è che te le devi portare per forza dove lavori, no? ) :-"
Ma non ho ancora capito se parliamo di Sistemarsi per la vita o solamente di Farsi una sana scopata.
Qualcuno faccia luce !;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
ir_pelato
08/10/2014 | 15:57
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh perchè voi pensate che la figlia di un oligrca russo si sposera uno spazzino???? :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
taladro
08/10/2014 | 16:07
Silver
il guaio è che si tende sempre a generalizzare (come dice, giustamente; @Lucas123456). Inoltre si è portati quasi sempre a credere che il proprio vissuto e le proprie esperienze siano l'assoluto e siano altrettanto valido per tutti. Sia in un senso che nell'altro... "ci son un sacco di brave ragazze che non pensano ai soldi".... "son tutte arrampicatrici e diversamente puttane" e così via.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV