Al terzo ci metterei la Francia (e/o Lussemburgo)…
Ma la Romania al quarto, è un po’esagerato..
È vero che, come salutare reazione a chi ancora fa finta di credere che in Romania si scopi con facilità*, tutti, a ragione, sottolineano la difficoltà e la pretenziosità delle romene di OGGI; ma diamine, con un minimo di savoir faire (e soprattutto con la conoscenza della lingua) trombare è ancora discretamente possibile, se non a Bucarest almeno a Iaşi e a Suceava (che illo tempore chiamavano scherzosamente “su si chiava” :D)
non è più così da c.a 2004/2005 (l'ingresso in UE nel 2007 ha dato il colpo di grazia :D)…secondo me, opinione personalissima, il non plus ultra della facilità si ebbe negli anni della 1° presidenza di Iliescu, 1990-1996, quando veramente si scopava in un modo che chi non ha vissuto quei tempi non crederà [sbagliando !];
sotto il comunismo (sino al dicembre 1989), per certi aspetti era ancora meglio [cose incredibili :D], ma la mancanza di libertà intimidiva un po’ le gnocche fuori dalle grande città, comunque anche allora tempi splendidi…che NON ci sono più né torneranno mai (al limite, nella sezione apposita, si potrebbe aprire un post sulla storia della gnocca in Romania e in altri Stati;
Mai avuto problemi a scopare in Germania e perché ci hai messo l'UK? Le ragazze inglesi sono tra le più facili al mondo (certo devono piacere, ma questo è un altro discorso :D).
Ma la classifica é fatta in base alle esperienze negative avute o contano anche gusti personali sulle donne locali etc?
Comunque toglierei senza dubbio la Germania, non conosco la Romania più di tanto quindi non mi esprimo.
Per me poi, nonostante tutto, l'Italia sta ancora sopra l'UK.
Vero che non c'é paragone per facilità di approccio, ma le donne inglesi, per i miei gusti, sono sicuramente le meno attraenti d'Europa.
Insieme forse alle portoghesi.
Anch'io poi inserirei la Francia: ci sono donne anche molto belle e disinibite, ma hanno un rapporto con l'igiene e con la cura della propria persona che lascia a dir poco desiderare...
i cosiddetti paesi Latini, sono storicamente molto ma molto più difficili per il rimorchio free...quindi Italia-Spagna-Francia, Grecia, Portogallo, ect.....in genere il sud d'europa è piuttosto represso sessualmente...ormai lo sanno anche le capre.....poi puo' capitare una svedese che se la tira per carità.
La cosa si complica piacevolmente visto che a gran richiesta va eliminata la Germania e aggiunta la Slovenia, la Spagna e la Svizzera: terra incontrastata di grandissime fighe di legno . La Francia cari colleghi non me la toccate visto che ho piacevoli ricordi eroici
e al solo sentirle parlare non ci capisco più un cazzo. tornando ai numeri:
1) Melanzane
2) Svizzere
3) Slovene
4) Portoghesi
5) Spagnole (incluse le andaluze) a mio parere gradi cesse e immani fiche di legno
Vedo che ancora c e gente che pensa che in Romania, da straniero, e facile scopare... :)))! Beh, qua avete ragione, e facile scopare si, ma dopo aver speso un bel po di soldi! Pensate che nelle citta come Iasi, Suceava, Botosani... si scopa facile? Si scopa si, qualche racchia da 4 soldi che pure in melanzianistan puoi trombar, ma una ragazza sopra il 6, ormai non te la trombi se non spendi e non ci sai fare. Quindi sveglia ragazzi...
Per quanto riguarda questa classifica, posso dire anche io la mia (escludendo la Romania per par condicio).
1) Ho trovato parecchie difficolta in con le ragazze del nord europa (Islanda soprattutto) e con le francesi (escludendo quelle piu scure) anche se mi sembrano spesso delle ecoterroriste vestite da rivoluzionario cubano.
2) Con tedesche, spagnole, italiane, greche... mai avuto difficolta.
3) Le piu facili ovviamente nei paesi dell est, questo sempre dopo avermi fatto vedere che posso spendere (anche se non esclusivamente per loro), ed a sopresa le danese, specialmente quelle tatuate, hanno una voglia matta di cazzo in continuazione.
@Zizo la domanda è interessante ma per una risposta corretta uno dovrebbe avere una statistica sufficiente per ogni paese. Io sono stato con donne (no pro, no pay) di una cinquantina di paesi di origine diverse ma solo in pochi casi (meno di una decina) ho accumulato un sample significativo di almeno 4 o 5 donne o più. Pertanto ti rispondo per aree geografiche in ordine di difficoltà, ma quasi anche in ordine inverso di preferenza, per cui le due cose sono correlate :-):
1 Italia
2 Europa mediterranea
3 Sud America (meno Brasile)
4 Nord Europa e Nord America
5 Messico
6 Est Europa
7 Nere (residenti in EU)
8 Asia Sud-Est
9 Brasile
Sulle donne Arabe e dintorni non ho molta statistica, ma le mie pochissime esperienze non sono state molto positive.
ti correggo in parte: le spagnole sono esattamente come le melanzane: fighe di legno nella loro città e troiette in cerca di cazzo quando sono in vacanza (anche in una città spagnola diversa dalla loro)
Dipende dall'eta' da come siamo dal target d'eta' e estetico,
impossibile fare una classifica definitiva.
Aggiungerei anche il fatto sotto effetto dell'alcol o meno.
Che nel caso delle anglosassoni fa' una grandissima differenza(lo fa' anche con le altre ma è piu' difficile trovarle ubriache).
Anglosassoni diffidenti e freddine da sobrie,ninfomani da ubriache.
Peggiori le portoghesi ,se la tirano senza avere nulla per poterselo permettere e le ex jugoslave,strafighe, ma razziste fino ad arrivare ad essere naziste.
Pensano di far parte di una razza superiore,e con la loro mentalita' balcanica difficilmente accettano l'uomo straniero ,ma anche per i loro compatrioti senza intenzioni serie e relazione risulta difficile pucciare il biscottino(o biscottone se uno è come Rocco Siffredi) della felicita'.
lo uk secondo me rimane uno dei paesi piu facile per pucciare,essendo la capitale europea dell ons.Ottima la russia europea e l ucraina,a patto che si sappia un buon russo.Ottima anche la polonia anche se bisogna investirci un po di tempo e pazienza(sono parecchio delle scaldacazzo).
I paesi peggiori sono sono quelli sud balcanici....bosnia albania macedonia e grecia....
Resta difficile fare una classifica , ma siano tutti d'accordo sulle Italiane da nord al sud e isole comprese . In Francia ho sempre avuto soddisfazione con le parigine e marsigliesi . In Spagna bisogna essere dei cafoni per non aver avuto un minimo di rapporto con una locale . Germania ok , Irlanda idem . Discorso Portogallo : in quanti parlano il Portoghese ? Solo con le gnocche delle colonie vi riempite un pulmino .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zizo
28/08/2014 | 23:55
Newbie
Quali sono secondo voi i peggiori paesi per la gnocca free?
Dai thread e da esperienza personale mi pare di aver capito quanto segue (il primo è il più difficile):
1) Itaglianistan
2) Portogallo
3) Germania
4) Romania
5) UK
6)Svezia
Dico Bene?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
28/08/2014 | 23:57
Newbie
No, dici male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEciaoatutti
29/08/2014 | 00:13
Newbie
di tedesche me ne sono sviolinate parecchie, non la metterei tra i Paesi peggiori..... inserirei la Francia al posto della Germania...
relativamente alla Romania spero tu stia scherzando!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore8095
29/08/2014 | 00:14
Newbie
Italia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Slovenia
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore21621
29/08/2014 | 00:48
Newbie
Sui primi due, dici bene…
Al terzo ci metterei la Francia (e/o Lussemburgo)…
Ma la Romania al quarto, è un po’esagerato..
È vero che, come salutare reazione a chi ancora fa finta di credere che in Romania si scopi con facilità*, tutti, a ragione, sottolineano la difficoltà e la pretenziosità delle romene di OGGI; ma diamine, con un minimo di savoir faire (e soprattutto con la conoscenza della lingua) trombare è ancora discretamente possibile, se non a Bucarest almeno a Iaşi e a Suceava (che illo tempore chiamavano scherzosamente “su si chiava” :D)
sotto il comunismo (sino al dicembre 1989), per certi aspetti era ancora meglio [cose incredibili :D], ma la mancanza di libertà intimidiva un po’ le gnocche fuori dalle grande città, comunque anche allora tempi splendidi…che NON ci sono più né torneranno mai (al limite, nella sezione apposita, si potrebbe aprire un post sulla storia della gnocca in Romania e in altri Stati;
così facciamo anche cultura, ahahah
cultura della topa :D)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
29/08/2014 | 00:56
Silver
Mai avuto problemi a scopare in Germania e perché ci hai messo l'UK? Le ragazze inglesi sono tra le più facili al mondo (certo devono piacere, ma questo è un altro discorso :D).
master
29/08/2014 | 01:01
Gold
Per la gnocca NoPay i paesi migliori sono quelli più ricchi dell'italia.
Per la gnocca indipay quelli molto più poveri dell'italia (e ormai ce ne sono rimasti pochi :-)) )
Per la gnocca directpay dovunque ci sia una buona struttura di bordelli
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
29/08/2014 | 02:25
Roma | 36-50
Gold
Fino adesso sono andato in bianco solo in SCV nonostante ottime occasioni. Comunque me la sono legata al dito e prima o poi un GT ci scappa.
@gnoccatravels fossi in te comincerei ad aggiungerla al menu...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
StefanoMilan
29/08/2014 | 02:28
Silver
Considerando solo l'Europa.
I Paesi peggiori quelli del Sud Europa
I migliori quelli del Nord Europa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Marth
29/08/2014 | 03:02
Silver
Ma la classifica é fatta in base alle esperienze negative avute o contano anche gusti personali sulle donne locali etc?
Comunque toglierei senza dubbio la Germania, non conosco la Romania più di tanto quindi non mi esprimo.
Per me poi, nonostante tutto, l'Italia sta ancora sopra l'UK.
Vero che non c'é paragone per facilità di approccio, ma le donne inglesi, per i miei gusti, sono sicuramente le meno attraenti d'Europa.
Insieme forse alle portoghesi.
Anch'io poi inserirei la Francia: ci sono donne anche molto belle e disinibite, ma hanno un rapporto con l'igiene e con la cura della propria persona che lascia a dir poco desiderare...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGago
29/08/2014 | 03:33
Newbie
@ichliebeBrüste Bell'idea acculturiamoci crea questo post!!
cmq anche io metterei Francia terza e leverei Romania e UK dalle prime cmq.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmcthai
29/08/2014 | 06:35
Gold
questo post non esiste,per chi ci sa fare il free e facile dappertutto,x chi e mongolo e difficile dappertutto.
Caracas99
29/08/2014 | 08:50
Newbie
i cosiddetti paesi Latini, sono storicamente molto ma molto più difficili per il rimorchio free...quindi Italia-Spagna-Francia, Grecia, Portogallo, ect.....in genere il sud d'europa è piuttosto represso sessualmente...ormai lo sanno anche le capre.....poi puo' capitare una svedese che se la tira per carità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
29/08/2014 | 17:25
Silver
@zizo
per questo sondaggio intendi le ragazze di quella nazione giusto?
quindi, per fare un esempio, se vado in spagna quanto è difficile il free con le spagnole...
la mia classifica:
più difficili:
1) svizzere
2) slovene
3) francesi (se non sai il francese è durissima)
4)tedesche (bavaresi)
più facili:
1) inglesi
2) americane
3)spagnole
4) tedesche (del centro-nord)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZizo
30/08/2014 | 02:43
Newbie
La cosa si complica piacevolmente visto che a gran richiesta va eliminata la Germania e aggiunta la Slovenia, la Spagna e la Svizzera: terra incontrastata di grandissime fighe di legno . La Francia cari colleghi non me la toccate visto che ho piacevoli ricordi eroici
e al solo sentirle parlare non ci capisco più un cazzo. tornando ai numeri:
1) Melanzane
2) Svizzere
3) Slovene
4) Portoghesi
5) Spagnole (incluse le andaluze) a mio parere gradi cesse e immani fiche di legno
6) Olanda Lussemburgo e Svezia
Le più facili :
1) Polonia
2) Romania
3) Bulgaria > quindi la + facile in assoluto?
:-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Caracas99
30/08/2014 | 03:48
Newbie
le spagnole sono ESATTAMENTE come le italiane: fighe di legno. ne ho conosciute anche con la puzza sotto il naso per giunta.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
30/08/2014 | 04:25
Bucharest | 26-35
Gold
Vedo che ancora c e gente che pensa che in Romania, da straniero, e facile scopare... :)))! Beh, qua avete ragione, e facile scopare si, ma dopo aver speso un bel po di soldi! Pensate che nelle citta come Iasi, Suceava, Botosani... si scopa facile? Si scopa si, qualche racchia da 4 soldi che pure in melanzianistan puoi trombar, ma una ragazza sopra il 6, ormai non te la trombi se non spendi e non ci sai fare. Quindi sveglia ragazzi...
Per quanto riguarda questa classifica, posso dire anche io la mia (escludendo la Romania per par condicio).
1) Ho trovato parecchie difficolta in con le ragazze del nord europa (Islanda soprattutto) e con le francesi (escludendo quelle piu scure) anche se mi sembrano spesso delle ecoterroriste vestite da rivoluzionario cubano.
2) Con tedesche, spagnole, italiane, greche... mai avuto difficolta.
3) Le piu facili ovviamente nei paesi dell est, questo sempre dopo avermi fatto vedere che posso spendere (anche se non esclusivamente per loro), ed a sopresa le danese, specialmente quelle tatuate, hanno una voglia matta di cazzo in continuazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore185
30/08/2014 | 13:01
Silver
@Zizo la domanda è interessante ma per una risposta corretta uno dovrebbe avere una statistica sufficiente per ogni paese. Io sono stato con donne (no pro, no pay) di una cinquantina di paesi di origine diverse ma solo in pochi casi (meno di una decina) ho accumulato un sample significativo di almeno 4 o 5 donne o più. Pertanto ti rispondo per aree geografiche in ordine di difficoltà, ma quasi anche in ordine inverso di preferenza, per cui le due cose sono correlate :-):
1 Italia
2 Europa mediterranea
3 Sud America (meno Brasile)
4 Nord Europa e Nord America
5 Messico
6 Est Europa
7 Nere (residenti in EU)
8 Asia Sud-Est
9 Brasile
Sulle donne Arabe e dintorni non ho molta statistica, ma le mie pochissime esperienze non sono state molto positive.
Sursum corda -)
Caracas99
31/08/2014 | 08:57
Newbie
trovo le rumene tra le donne peggiori al mondo........mi stanno sul cazzo a prescindere con quell'aria che se non hai il grano con me non fai niente.
Sono delle pezzenti e se la tirano pure...mi spiace per vivo a Bucharest che è un bravo ragazzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAnthony80
01/09/2014 | 11:36
Silver
@Caracas99
ti correggo in parte: le spagnole sono esattamente come le melanzane: fighe di legno nella loro città e troiette in cerca di cazzo quando sono in vacanza (anche in una città spagnola diversa dalla loro)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
01/09/2014 | 14:44
Gold
Dipende dall'eta' da come siamo dal target d'eta' e estetico,
impossibile fare una classifica definitiva.
Aggiungerei anche il fatto sotto effetto dell'alcol o meno.
Che nel caso delle anglosassoni fa' una grandissima differenza(lo fa' anche con le altre ma è piu' difficile trovarle ubriache).
Anglosassoni diffidenti e freddine da sobrie,ninfomani da ubriache.
Peggiori le portoghesi ,se la tirano senza avere nulla per poterselo permettere e le ex jugoslave,strafighe, ma razziste fino ad arrivare ad essere naziste.
Pensano di far parte di una razza superiore,e con la loro mentalita' balcanica difficilmente accettano l'uomo straniero ,ma anche per i loro compatrioti senza intenzioni serie e relazione risulta difficile pucciare il biscottino(o biscottone se uno è come Rocco Siffredi) della felicita'.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tega86
01/09/2014 | 16:12 26-35
Silver
lo uk secondo me rimane uno dei paesi piu facile per pucciare,essendo la capitale europea dell ons.Ottima la russia europea e l ucraina,a patto che si sappia un buon russo.Ottima anche la polonia anche se bisogna investirci un po di tempo e pazienza(sono parecchio delle scaldacazzo).
I paesi peggiori sono sono quelli sud balcanici....bosnia albania macedonia e grecia....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiavariazionigoldberg
02/09/2014 | 19:18
Newbie
Secondo me le più difficili sono nell'ordine (dalle più alle meno ostiche):
thai;
cubane;
brasiliane;
domenicane
venezuelane
russe
marocchine
le più facili, nell'ordine:
italiane;
francesi;
svizzere;
jugoslave in generale;
5, sanmarinesi;
baluba
03/09/2014 | 17:02
Silver
@variazionigoldberg ma esitono delle donne con la cittadinanza di Città del Vaticano???
Zizo
13/09/2014 | 13:53
Newbie
Si le suore!
:-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHermanPalomares
14/09/2014 | 14:15
Silver
Resta difficile fare una classifica , ma siano tutti d'accordo sulle Italiane da nord al sud e isole comprese . In Francia ho sempre avuto soddisfazione con le parigine e marsigliesi . In Spagna bisogna essere dei cafoni per non aver avuto un minimo di rapporto con una locale . Germania ok , Irlanda idem . Discorso Portogallo : in quanti parlano il Portoghese ? Solo con le gnocche delle colonie vi riempite un pulmino .
INCONTRA DONNE VOGLIOSE