Scusate ancora per la terza recensione in due giorni, ma per via di un noto pezzo di merda italiano mi rode abbastanza il culo ed in questi giorni sono scazzato per motivi di lavoro. Mi rifaccio allora diffondendo notizie e perle su SPB per gli amanti della città e per i cultori della materia.
Nel caricare il cortometraggio ho ritrovato un video di una serata in discoteca anno 2005… Per quanti mi hanno chiesto come era la Russia di quegli anni basta vedere questo video, credo non ci siano neanche parole per commentare. Devo dire che sono un appassionato di discoteche e che il video che vedrete rappresenta forse la discoteca più bella che io abbia mai visto nella vita (non come bellezza in sé ma come ambiente, musica e naturalmente gnocca free)… è stato anche uno dei motivi per i quali ho scelto SPB come seconda città. Di posti ne ho visti tanti nella vita… ma mai e poi mai mi è capitato di imbattermi in un posto simile così pieno di gnocca. Ho rivisto più volte il video e devo dire che il 90% delle ragazze sono scopabili mentre il 50% fighe… non ho mai visto concentrazioni e statistiche simili… su questo aspetto do ragione a chi dice che la quantità di gnocca in Russia è di gran lunga superiore.
Frequentavo questa discoteca fin dai primi 2000, era il mito della città e la musica era qualcosa di spettacolare (nel video ho caricato tre tracce mito). Per gli amanti della discoteca Magrib carico anche le tracce audio degli anni 2000-2007, per chi ci è stato credo che non la scordi facilmente. Il Club Magrib nei primi 2000 era come l’Hungry Duck di Mosca negli anni 90… locali epocali introvabili nel mondo….
Da quello che scrivete vedo che un po tutti siete stati a SPB e dunque ci sarete capitati per forza dentro. La discoteca chiuse nel 2010. Oggi c’e’ un Burger King.
Visto che in recensioni precedenti si parlava di Hungry Duck ho ritenuto caricare il video dell’equivalente di SPB… e per gli amanti carico le tracce audio 2000-2007
Mentre per i neofiti do dei consigli sui maggiori locali:
1)
Club Rossi (vicino a Nesky) il mercoledì… ma arrivate prima delle 23 se no pagate il doppio
2)
Club On su Gribaiedova 22… il fine settimana… club piccolo con entrata gratuita, a volte ci sono gnocche sfuse abbordabili…
3)
Evitate il Metro Club se avete più di 30 anni… ci sono solo pischelle, e poi non si è mai beccato in quel posto…neanche 10 anni fa. I taxisti tenderanno a portarvi lì ma evitate….
4)
Bar 22-13… non è una discoteca ma un Discobar molto conosciuto e frequentato da fighetti… ma il sabato si riempie e capita che trovate la outsider che va con le amiche… entrata gratuita e zone senza musica in cui si può parlare.. Va benissimo anche i giorni della settimana
5)
Locali dell’isola… sono frequentati dai fighetti locali… grande quantità di gnocca di alto livello ma difficilissima da abbordare... consiglio di andarci solo per vedere
6)
XXXX… ce ne sono due… e i russi li chiamano “quattro X”…. Dopo i primi anni di furore si sono spenti… Non li consiglio
7) Bar-Ristorante Barcellona su Bolshoy Konnyushina... frequentato da ragazze cosmopolite talvolta interessate a stranieri... parliamo di target over 26...
Mio grande consiglio comunque è quello di rimorchiare le ragazze fuori dalle discoteche…soprattutto i gruppetti seduti sulle panchine con le lattine di birra in mano…
Mi sembra abbastanza evidente il perché ed il per come…. Non lo dico tanto per il tasso alcolico che facilita l’approccio ma quanto per il fatto che se sono sedute sono obbligate a rispondere e saranno interessate a scambiare quattro chiacchere in compagnia…
Club così pieni di figa se ne trova ancora,forse non piu' di questa bellezza acqua e sapone che io amo, ma di una bellezza piu' appariscente e costruita,che pero' all'occhio del non intenditore fa' ancor piu' girare la testa, metterei il link di un club che amo a minsk,ma sinceramente di invasioni di bimbi minchia italici che cantano cori da stadio, ne faccio pure a meno; certo se qualcuno dei presenti è interesseto gli mando il link in P.M (gli italiani che sanno muoversi in russia non fanno danni,anzi semmai alzano la stima percepita verso di noi dalla popolazione femminile), cio' che purtroppo è cambiato rispetto al 2005 è l'approccio verso il divertimento di queste girls, all'epoca uscivano per bere divertirsi e semmai rimediare, oggi all'italica maniera spesso escono per sfoggiare il loro abito nuovo e farsi ammirare :((((((
Maledetta globalizzazione.
P.S
Della zona di Arcadia me me hanno parlato tanti miei amici ,e di queste disco sopratutto
il club ibiza
con livello di figa disumano, ma altresi mi hanno parlato di un posto molto da figli di papa russi,dove girano troppi soldi, e tante semi-pro.
Poi considerando che tante delle fighe presenti erano russe,penso che con la crisi russo-ucraina le cose da quest'anno cambieranno di molto.
sì, ma appunto ora c'è questa crisi/guerra tra Ucraina e Russia e non credo proprio che ci saranno più tutte le russe che vanno a Odessa per questi motivi, poi questa settimana ho conosciuto un amico di un mio amico che partirà (avendo oramai già fatto il biglietto da tempo) il 3 di maggio per una decina di giorni per Cipro ma mi raccontava che non si fa illusioni perchè secondo lui i turisti russi sono in calo un pò per la crisi, un pò per questa situazione e poi per il rapporto euro/rublo, non so se questo sia vero comunque mi farò dire che situazione troverà là.
@pietroilgrande che fine ha fatto il Kanushennij Dvor, detto anche Marstall? Negli anni 90 li abbiamo conosciuto free e semi pro in quantita... Ricordo che l`ingresso era gratuito solo per gli stranieri.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ma guarda... già a metà 2000 era sputtanatissimo... c'erano solo puttane per turisti americani... Io nei primi 2000 frequentavo metro club (avevo meno di 30 anni), magrib, plaza e opium... Nel 99 non ci capitai... ma credo a quel che dici... perché nel 99 di discoteche ce ne erano pochissime
@pietroilgrande il Marstall in quegli anni era notevole perchenoi si capitava a SPB per lavoro e quindi per pochissimi giorni e li cerano ragazze giovanissime che definirei semi pro o improvvisatrici, che prendevano accordi all`interno del locale con noi e poi si usciva insieme ma loro si mantenevano a notevole distanza da noi per non far capire a nessuno che sarebbero venute nel nostro albergo, incredibile....
Una addirittura portoil mio collega a casa propria intimandogli di fare silenzio assoluto perche i genitori stavano dormendo e trombarono nella cameretta di questa ragazza......
Il Metro hai ragione era frequentato solo da pischelle, era inutile perderci tempo.
La cosa bella del Marstall era che quando ci capitavi per vacanza e quindi stavi a SPB piua lungo il sabato si potevano incontrare ragazzenormalied era facile fare conoscenza, non cerano pregiudizi verso lo straniero, tanto meno se italiano :)
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Comunque mannaggia a te @pietroilgrande queglocchi, quello sguardo cosi struggente della tua ragazza alla fine del video, cosi` simili allo sguardo di una mia ex di Minsk, dolcissima,
che mi guardava nello stesso modo....come se mi dicesse.....vedi, asino, ti ho dato tutto...sei felice.....stiamo da dio insieme..................ho 22 anni e ti voglio un mare di bene....ma perche, perche non mi vuoi accanto a te per tutta la vita?
Bellissime le russe di quegli anni,meno patinate rispetto a quelle di adesso,ma piu' vere,sexy ,dolci,colte.
Oggi è tutto piu' patinato,piu' pottino meno spontaneo,anche li spesso le girl come da noi vanno per essere ammirate,piu' che per divertirsi ,bere e cercarsi un cazzo per la notte.
.....si .... ti capisco... sono situazioni uniche nella vita... ma sono arrivato alla conclusione che se queste situazioni fossero diverse non sarebbero così uniche e belle.... ricorda una frase dell'Iliade "gli Dèi ci invidiano perchè siamo mortali.."
o passato tutte le sere in questo locale, veramente valido sotto tutti i punti di vista, per poi finire al tribunal, e al maxim, che vi consiglio di lasciar perdere se sono ancora aperti... I taxi tentano sempre di portarti negli appartamenti dove prendono la "cagnotta"
adesso ci sono postacci pieni di fighette leccate… io consiglio sempre lo street… perché come tu stesso dici si finisce alle 5 ubriachi… io a 40 anni non me la sento più di bere, ballare e tornare pisto a casa alle 5… meglio parchi, monumenti, strade, panchine… e tra le altre cose le vedi anche come sono nella realtà…
il magrib lo hanno chiuso nel 2010…oggi c'e' un mc donalds… il 13 agosto ho appuntamento con una ragazza nel mc donalds per festeggiare 10 anni dalla nostra amicizia speciale iniziata in quella discoteca…. chissà se riusciremo a trovare il punto esatto dove ci siamo conosciuti… ah ah ah
@pietroilgrande senti ma che fine ha fatto a SPB il Marstall, detto anche Конюшенный Дворь?
Ricordo che quando capitavamo a SPB per lavoro ci si andava spesso....ai tempi trovavi free e semi free.
Una volta venni rimbalzato da una free perchelei voleva conversare in inglese, chissa, forse voleva migliorarlo, e io che l`inglese lo so male insistevo per conversare in russo..))
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
era chiamato da un mio amico lo scannatoio.... nei primi 2000 era l'unico posto valido oltre al Magrib... ma mentre al Magrib c'era di tutto...in quel posto c'erano le 25 enni già scafate che cercavano stranieri... era un posto facile facile...poi nel 2005 la situazione è cambiata...come del resto ovunque... credo sia rimasto aperto fino al 2010... come il magrib..
Il tribunal bar anche non era male..... diciamo che erano i primi locali cosmopoliti dove le donne russe cercavano gli stranieri... ma anche lì poi la situazione dal 2004-2005 è cambiata...
che tempi epocali..... io se potessi rivivere una settimana della mia vita lo farei a SPB negli anni 90...
@pietroilgrande e io rivivrei volentieri gli anni 90 sulla costa del mar nero.....anapa, sochi, gelendgik.......Era incredibile, una quantita di ragazze che veniva in vacanza al mare per divertirsi e pochissimi uomini non accoppiati. Son state le vacanze piu` belle della mia vita (da adulto). Andare a caccia free con gli amici (selezionatissimi e studenti anche loro di russo) era semplicemente fantastico, altro che internet, czz....
Poi, nel 2003 - 2005 la svolta, e tutto divenne molto, molto piu` complicato.
E ci siam dovuti adattare alla tecnologia.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
si esatto...le cose sono cambiate a partire dal 2000 per finire nel 2005.... io non sono mai stato in quei posti ma me li immagino.... me li posso immaginare....poi al mare e non in una fredda città
Al mare era bello perchetampinavi divertendoti, i tempi morti li passavi nuotando, mentre in citta i tempi morti sono piu` difficili da occupare.
Eppoi, al mare le tipe erano libere di essere anche un pozoccole, in citta erano sempre timorose di essere giudicate dai conoscenti (cio` non vale per Mosca e SPB, ovviamente ma io ho amato molto il sottobosco). Parlo del mio target, ovviamente, che arrivava fino ai 23 anni.
In 20 anni non ho mai avuto una donna in ex CCCP di etasuperiore ai 25 (solo una aveva 25 anni, tutte le altre piu giovani).
Ora mi devo adattare al tempo che passa..
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
si si si....anche io.... in 20 anni non ho mai avuto una sopra i 25... età media 21-22 anni.... che bello... anche io...solo una di 25 in 15 anni.. fantastico..
E poi l' atteggiamento che hanno in vacanza e tutt' altro che incontrare le tipe in citta.... In vacanza e sopratutto al mare, sono anche loro li per divertirsi, abbronzarsi e tirar tardi la notte...))))
Un' anno fa a giugno, sono stato a aiya napa a cipro, e fantastico per il divertimento, alle5-6 del mattino girano sole le russe, sopratutto al mcdonald del centro...., che peccato non avere piu 20 anni...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pietroilgrande
24/04/2014 | 06:13
Silver
Scusate ancora per la terza recensione in due giorni, ma per via di un noto pezzo di merda italiano mi rode abbastanza il culo ed in questi giorni sono scazzato per motivi di lavoro. Mi rifaccio allora diffondendo notizie e perle su SPB per gli amanti della città e per i cultori della materia.
Nel caricare il cortometraggio ho ritrovato un video di una serata in discoteca anno 2005… Per quanti mi hanno chiesto come era la Russia di quegli anni basta vedere questo video, credo non ci siano neanche parole per commentare. Devo dire che sono un appassionato di discoteche e che il video che vedrete rappresenta forse la discoteca più bella che io abbia mai visto nella vita (non come bellezza in sé ma come ambiente, musica e naturalmente gnocca free)… è stato anche uno dei motivi per i quali ho scelto SPB come seconda città. Di posti ne ho visti tanti nella vita… ma mai e poi mai mi è capitato di imbattermi in un posto simile così pieno di gnocca. Ho rivisto più volte il video e devo dire che il 90% delle ragazze sono scopabili mentre il 50% fighe… non ho mai visto concentrazioni e statistiche simili… su questo aspetto do ragione a chi dice che la quantità di gnocca in Russia è di gran lunga superiore.
Frequentavo questa discoteca fin dai primi 2000, era il mito della città e la musica era qualcosa di spettacolare (nel video ho caricato tre tracce mito). Per gli amanti della discoteca Magrib carico anche le tracce audio degli anni 2000-2007, per chi ci è stato credo che non la scordi facilmente. Il Club Magrib nei primi 2000 era come l’Hungry Duck di Mosca negli anni 90… locali epocali introvabili nel mondo….
Da quello che scrivete vedo che un po tutti siete stati a SPB e dunque ci sarete capitati per forza dentro. La discoteca chiuse nel 2010. Oggi c’e’ un Burger King.
Visto che in recensioni precedenti si parlava di Hungry Duck ho ritenuto caricare il video dell’equivalente di SPB… e per gli amanti carico le tracce audio 2000-2007
Mentre per i neofiti do dei consigli sui maggiori locali:
1)
Club Rossi (vicino a Nesky) il mercoledì… ma arrivate prima delle 23 se no pagate il doppio
2)
Club On su Gribaiedova 22… il fine settimana… club piccolo con entrata gratuita, a volte ci sono gnocche sfuse abbordabili…
3)
Evitate il Metro Club se avete più di 30 anni… ci sono solo pischelle, e poi non si è mai beccato in quel posto…neanche 10 anni fa. I taxisti tenderanno a portarvi lì ma evitate….
4)
Bar 22-13… non è una discoteca ma un Discobar molto conosciuto e frequentato da fighetti… ma il sabato si riempie e capita che trovate la outsider che va con le amiche… entrata gratuita e zone senza musica in cui si può parlare.. Va benissimo anche i giorni della settimana
5)
Locali dell’isola… sono frequentati dai fighetti locali… grande quantità di gnocca di alto livello ma difficilissima da abbordare... consiglio di andarci solo per vedere
6)
XXXX… ce ne sono due… e i russi li chiamano “quattro X”…. Dopo i primi anni di furore si sono spenti… Non li consiglio
7) Bar-Ristorante Barcellona su Bolshoy Konnyushina... frequentato da ragazze cosmopolite talvolta interessate a stranieri... parliamo di target over 26...
Mio grande consiglio comunque è quello di rimorchiare le ragazze fuori dalle discoteche…soprattutto i gruppetti seduti sulle panchine con le lattine di birra in mano…
Mi sembra abbastanza evidente il perché ed il per come…. Non lo dico tanto per il tasso alcolico che facilita l’approccio ma quanto per il fatto che se sono sedute sono obbligate a rispondere e saranno interessate a scambiare quattro chiacchere in compagnia…
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpietroilgrande
24/04/2014 | 07:07
Silver
non riesco a caricare le tracce audio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
24/04/2014 | 11:30
Silver
Bel video e belle tracce..anche io sono appassionato di Dance e electronic music..
Io comunque sono uno di quelli che al Magrib c'è stato..anche se x me il top della figa si raggiunge d'estate in disco ad Arcadia, Odessa..
Sei mai stato all'Ibiza o all' Itaka??'
purtroppo son 3 anni che manco, anche se mi hanno detto che è abbastanza peggiorata..si è riempita di italiani ad Agosto.. :-W
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
24/04/2014 | 13:04
Gold
Club così pieni di figa se ne trova ancora,forse non piu' di questa bellezza acqua e sapone che io amo, ma di una bellezza piu' appariscente e costruita,che pero' all'occhio del non intenditore fa' ancor piu' girare la testa, metterei il link di un club che amo a minsk,ma sinceramente di invasioni di bimbi minchia italici che cantano cori da stadio, ne faccio pure a meno; certo se qualcuno dei presenti è interesseto gli mando il link in P.M (gli italiani che sanno muoversi in russia non fanno danni,anzi semmai alzano la stima percepita verso di noi dalla popolazione femminile), cio' che purtroppo è cambiato rispetto al 2005 è l'approccio verso il divertimento di queste girls, all'epoca uscivano per bere divertirsi e semmai rimediare, oggi all'italica maniera spesso escono per sfoggiare il loro abito nuovo e farsi ammirare :((((((
Maledetta globalizzazione.
P.S
Della zona di Arcadia me me hanno parlato tanti miei amici ,e di queste disco sopratutto
il club ibiza
con livello di figa disumano, ma altresi mi hanno parlato di un posto molto da figli di papa russi,dove girano troppi soldi, e tante semi-pro.
Poi considerando che tante delle fighe presenti erano russe,penso che con la crisi russo-ucraina le cose da quest'anno cambieranno di molto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Viaggiatore6329
24/04/2014 | 14:33
Silver
@kievatore io sono stato una volta in ottobre a Odessa che si sposava yn mio amico ...
il livello di figa al palladium non l'ho mai visto in nessun altro posto del mondo ...
incredibile
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKievatore
24/04/2014 | 14:52
Silver
Fidati d'estate in Arkadia è ancora meglio..Tutte le fighe top di russia e Ucraina vanno là..
strutter
24/04/2014 | 15:06
Gold
@ivan drago @roro76 @Kievatore
sì, ma appunto ora c'è questa crisi/guerra tra Ucraina e Russia e non credo proprio che ci saranno più tutte le russe che vanno a Odessa per questi motivi, poi questa settimana ho conosciuto un amico di un mio amico che partirà (avendo oramai già fatto il biglietto da tempo) il 3 di maggio per una decina di giorni per Cipro ma mi raccontava che non si fa illusioni perchè secondo lui i turisti russi sono in calo un pò per la crisi, un pò per questa situazione e poi per il rapporto euro/rublo, non so se questo sia vero comunque mi farò dire che situazione troverà là.
Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
24/04/2014 | 15:57 51-100
Silver
@pietroilgrande che fine ha fatto il Kanushennij Dvor, detto anche Marstall? Negli anni
90 li abbiamo conosciuto free e semi pro in quantita
... Ricordo che l`ingresso era gratuito solo per gli stranieri."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
pietroilgrande
24/04/2014 | 21:22
Silver
@Kukushonok
ma guarda... già a metà 2000 era sputtanatissimo... c'erano solo puttane per turisti americani... Io nei primi 2000 frequentavo metro club (avevo meno di 30 anni), magrib, plaza e opium... Nel 99 non ci capitai... ma credo a quel che dici... perché nel 99 di discoteche ce ne erano pochissime
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!FlautoMagico
24/04/2014 | 22:13
Roma | 36-50
Gold
Bella disco, indovinate un pò chi è l'itagliano...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Kukushonok
25/04/2014 | 00:16 51-100
Silver
@pietroilgrande il Marstall in quegli anni era notevole perche
noi si capitava a SPB per lavoro e quindi per pochissimi giorni e li c
erano ragazze giovanissime che definirei semi pro o improvvisatrici, che prendevano accordi all`interno del locale con noi e poi si usciva insieme ma loro si mantenevano a notevole distanza da noi per non far capire a nessuno che sarebbero venute nel nostro albergo, incredibile....Una addirittura porto
il mio collega a casa propria intimandogli di fare silenzio assoluto perche
i genitori stavano dormendo e trombarono nella cameretta di questa ragazza......Il Metro hai ragione era frequentato solo da pischelle, era inutile perderci tempo.
La cosa bella del Marstall era che quando ci capitavi per vacanza e quindi stavi a SPB piu
a lungo il sabato si potevano incontrare ragazze
normalied era facile fare conoscenza, non c
erano pregiudizi verso lo straniero, tanto meno se italiano :)"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
mandrillo69
25/04/2014 | 00:35
Newbie
Nel video s intravedono gia i primi pellegrini. Avra chiuso quando il loro numero e' esploso.
Kukushonok
25/04/2014 | 00:48 51-100
Silver
Comunque mannaggia a te @pietroilgrande quegl
occhi, quello sguardo cosi
struggente della tua ragazza alla fine del video, cosi` simili allo sguardo di una mia ex di Minsk, dolcissima,che mi guardava nello stesso modo....come se mi dicesse.....vedi, asino, ti ho dato tutto...sei felice.....stiamo da dio insieme..................ho 22 anni e ti voglio un mare di bene....ma perche
, perche
non mi vuoi accanto a te per tutta la vita?Anche lei alla fine se ne ando`........
E, mannaggia a te @pietroilgrande, con
questo tuo cazzo di video mi fai ritornare a quei giorni di tre anni fa.....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
ivan_drago
12/05/2014 | 17:48
Gold
Bellissime le russe di quegli anni,meno patinate rispetto a quelle di adesso,ma piu' vere,sexy ,dolci,colte.
Oggi è tutto piu' patinato,piu' pottino meno spontaneo,anche li spesso le girl come da noi vanno per essere ammirate,piu' che per divertirsi ,bere e cercarsi un cazzo per la notte.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
master
14/05/2014 | 01:14
Gold
Veramente splendide.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ivan_drago
14/05/2014 | 01:38
Gold
Concordo @master dio salvi la grande madre russia :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
pietroilgrande
14/05/2014 | 02:15
Silver
@Kukushonok
.....si .... ti capisco... sono situazioni uniche nella vita... ma sono arrivato alla conclusione che se queste situazioni fossero diverse non sarebbero così uniche e belle.... ricorda una frase dell'Iliade "gli Dèi ci invidiano perchè siamo mortali.."
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
14/05/2014 | 15:46
Silver
Sono stato a SPB,
o passato tutte le sere in questo locale, veramente valido sotto tutti i punti di vista, per poi finire al tribunal, e al maxim, che vi consiglio di lasciar perdere se sono ancora aperti... I taxi tentano sempre di portarti negli appartamenti dove prendono la "cagnotta"
pietroilgrande
14/05/2014 | 17:35
Silver
@Maxxxxim30
che mito che era…
adesso ci sono postacci pieni di fighette leccate… io consiglio sempre lo street… perché come tu stesso dici si finisce alle 5 ubriachi… io a 40 anni non me la sento più di bere, ballare e tornare pisto a casa alle 5… meglio parchi, monumenti, strade, panchine… e tra le altre cose le vedi anche come sono nella realtà…
il magrib lo hanno chiuso nel 2010…oggi c'e' un mc donalds… il 13 agosto ho appuntamento con una ragazza nel mc donalds per festeggiare 10 anni dalla nostra amicizia speciale iniziata in quella discoteca…. chissà se riusciremo a trovare il punto esatto dove ci siamo conosciuti… ah ah ah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
14/05/2014 | 21:19 51-100
Silver
@pietroilgrande senti ma che fine ha fatto a SPB il Marstall, detto anche Конюшенный Дворь?
Ricordo che quando capitavamo a SPB per lavoro ci si andava spesso....ai tempi trovavi free e semi free.
Una volta venni rimbalzato da una free perche
lei voleva conversare in inglese, chissa
, forse voleva migliorarlo, e io che l`inglese lo so male insistevo per conversare in russo..))"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
pietroilgrande
16/05/2014 | 00:48
Silver
@Kukushonok
era chiamato da un mio amico lo scannatoio.... nei primi 2000 era l'unico posto valido oltre al Magrib... ma mentre al Magrib c'era di tutto...in quel posto c'erano le 25 enni già scafate che cercavano stranieri... era un posto facile facile...poi nel 2005 la situazione è cambiata...come del resto ovunque... credo sia rimasto aperto fino al 2010... come il magrib..
Il tribunal bar anche non era male..... diciamo che erano i primi locali cosmopoliti dove le donne russe cercavano gli stranieri... ma anche lì poi la situazione dal 2004-2005 è cambiata...
che tempi epocali..... io se potessi rivivere una settimana della mia vita lo farei a SPB negli anni 90...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kukushonok
16/05/2014 | 03:07 51-100
Silver
@pietroilgrande e io rivivrei volentieri gli anni
90 sulla costa del mar nero.....anapa, sochi, gelendgik.......Era incredibile, una quantita
di ragazze che veniva in vacanza al mare per divertirsi e pochissimi uomini non accoppiati. Son state le vacanze piu` belle della mia vita (da adulto). Andare a caccia free con gli amici (selezionatissimi e studenti anche loro di russo) era semplicemente fantastico, altro che internet, czz....Poi, nel 2003 - 2005 la svolta, e tutto divenne molto, molto piu` complicato.
E ci siam dovuti adattare alla tecnologia.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
pietroilgrande
16/05/2014 | 03:16
Silver
@Kukushonok
si esatto...le cose sono cambiate a partire dal 2000 per finire nel 2005.... io non sono mai stato in quei posti ma me li immagino.... me li posso immaginare....poi al mare e non in una fredda città
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
16/05/2014 | 03:23 51-100
Silver
@pietroilgrande
Al mare era bello perche
tampinavi divertendoti, i tempi morti li passavi nuotando, mentre in citta
i tempi morti sono piu` difficili da occupare.Eppoi, al mare le tipe erano libere di essere anche un po
zoccole, in citta
erano sempre timorose di essere giudicate dai conoscenti (cio` non vale per Mosca e SPB, ovviamente ma io ho amato molto il sottobosco). Parlo del mio target, ovviamente, che arrivava fino ai 23 anni.In 20 anni non ho mai avuto una donna in ex CCCP di eta
superiore ai 25 (solo una aveva 25 anni, tutte le altre piu
giovani).Ora mi devo adattare al tempo che passa..
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
pietroilgrande
16/05/2014 | 03:28
Silver
@Kukushonok
si si si....anche io.... in 20 anni non ho mai avuto una sopra i 25... età media 21-22 anni.... che bello... anche io...solo una di 25 in 15 anni.. fantastico..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMaxxxxim30
16/05/2014 | 12:58
Silver
E poi l' atteggiamento che hanno in vacanza e tutt' altro che incontrare le tipe in citta.... In vacanza e sopratutto al mare, sono anche loro li per divertirsi, abbronzarsi e tirar tardi la notte...))))
Un' anno fa a giugno, sono stato a aiya napa a cipro, e fantastico per il divertimento, alle5-6 del mattino girano sole le russe, sopratutto al mcdonald del centro...., che peccato non avere piu 20 anni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE