@oasiall non ho problemi con nessuno ma come c'é chi si irrita se scrivo i nick io chiedo a chiunque di redarguire in privato perché questo post parla d'altro, semplice. Posso chiedere anche io un po' di rispetto che sono sempre preso in mezzo per nioente? e solo da persone che non mi hanno mai neanche visto? Grazie. Parlatemi di gnocche da trombare non degli uomini che litigano
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
tagga mezzo frum gli si chiede piu' di una volta di non farlo e mi risponde che ho bisogno di aiuto psicologico ed adesso da la colpa agli altri che ce l'hanno con lui...
@IlDrago potresti essere più esplicito sull'avvertimento/minaccia? di cosa mi stai avvisando nello specifico? perché non so se non me lo spieghi. Provo di arrivarci da solo, se non ci riesco aiutami tu. Sto osservando che in questo mio post tratto il tema di Marrakech e viene usato per discussioni inerenti a problemi altrui, cose che non mi riguardano ne riguardano il tema gnocca esempio i tuoi problemi con giusevarra potresti risolverli scrivendogli in privato e non su un posto titolato a Marrakech non credi? Analizza e risparmiati minacce che non ti rendono nobile.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
io sono un moderatore è posso intervenire ovunque e quando mi sembra più opportuno. Tu non puoi interferire sul mio operato. Ti è chiaro o ti devo fare un disegnino?
Cit
@Il Drago credo che tu abbia confuso post oppure potresti scrivere in privato a @giusevarra, qui ho iniziato io la conversazione, potresti attenerti, se ti interessa a questa? "VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" e se hai note da apportare te ne sarei grato, il resto é per nulla interessante.
Ciao @gnoccatoscana, e grazie per la tua gentile risposta.
A me sembrava che @sexybangkok fosse stato fin troppo buono, tenendo in conto la recidivitá del comportamento.Infatti si é limitato a una risposta educata, seppure “passionale”, mentre in altre situazioni analoghe il primo avvertimento é scattato, per cui il tuo commento mi aveva lasciato perplesso. Perplessitá aumentata dal fatto che fossi proprio tu a scriverlo giacché ti mantieni sempre in posizioni molto equilibrate.Da qui la mia domanda.Ora ho capito in che senso ti riferivi ad “abbassare il livello”. Forse se lo avessi letto in modo imparziale lo avrei capito da solo.Grazie per chiarirmelo.
Leggendo la tua risposta, penso che forse sarai d’accordo con me che ci sono vari utenti che hanno inteso una certa “manica larga”, dettata piú dalla tolleranza e simpatia dei moderatori che da altro, come una specie di “patente di corso” per infischiarsene altamente di regole che invece gli altri utenti non hanno nessuna difficoltá ad accettare
Quando poi si tratta di falsitá, insulti, trollate o contestazioni gratuite é ancora piú grave.
Come tu hai scritto un pó piú su, “Non osservare certe regole di comportamento significa non condividere la filosofia del forum in cui si è iscritti” Assolutamente d’accordo.
Infatti, e per incorporare il soggetto del 3D, ovvero “VentoFortissimo:Marrakesh fra pay e free" se io ora contribuissi con questo post : “Cambia il tuo nome in @VentoFalsissimo e vacci a fare una bella seconda recensione tarocca sulle isole Cayman invece di scrivere sul Marocco del quale non sai nulla”, mettiamo per caso, accetterei di buon grado che un moderatore mi scrivesse “luporosso: primo avvertimento”, se lo ritenesse opportuno.
Non gli andrei certo a rispondere per esempio “che é un annoiato che sta facendo la punta ai chiodi ,che quello che scrive é per nulla interessante, che ha bisogno di aiuto psicologico e che se avesse un po' di spirito si divertirebbe e non starebbe attaccato a certe inutili cazzate”.No, claro que no.
Comunque spero nella loro magnanimitá, essendo solo un esempio, un "pourparler".
@roro76 a me solo dá fastidio che posti informazioni contraddittorie e alcune addirittura false e sia responsabile della maggior parte della confusione regnante sulla zona Marocco del sito.
Sulle palle non mi sta.
@VentoFortissimo Ultimo intervento:Ti ricordo che la “spia” l’hai fatta eccome, piagnucolando a piú riprese fino alla censura del mio 3D, come hai scritto in un messaggio pubblico sul profilo di @oasiall, “[...]e' stato censurato per mia richiesta, un post offensivo disprezzante della mia persone.[...]"
Guarda che le bugie hanno le gambe corte, ma dovresti giá essertene accorto da solo...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Avevo promesso di non intervenire x rispetto al tema del 3d di cui ammetto di non conoscere assolutamente nulla pero visto ke @luporosso persona ke stimo e rispetto mi ha citato vorrei solo dire ke vento non mi sta assolutamente sulle ... e penso ke l offesa di @roro76 sia fuori posto visto ke è un giudizio su una persona ke non conosciamo ma magari l ha detta in un momento d ira e avra modo di scusarsi visto ke è stato sempre una persona seria e corretta negli interventi . Sulla questione marocco siccome ho letto tutto e il contrario di tutto andro a rinnovare il passaporto e sperando di trovare le energie ho deciso di andarci x vedere di persona le cose come stanno mi dispiace solo ke non posso darvi una data partirei anke domani perche lo spirito del forum penso sia questo leggere e poi andare e farsi una propria idea da condividere con gli altri.
Mi dispiace solo ke tra te vento e @luporosso non si sia potuto trovare un punto d incontro e una dialettica serena penso ke ne avrebbe beneficiato tutto il forum non posso sapere ki tra voi due mente certo luporosso è residente e piu equilibrato nei suoi interventi tu vento hai postato immagini di bellissime donne la cartolina di natale ke ci hai inviato ancora l ho impressa in mente.Non so ke altro dire x mettere pace restiamo umani e sempre dalla parte dei piu deboli.
ok, tutto chiaro... comunque ricordiamoci per un attimo cosa succede quando il vigile ci paletta per multarci.
Ci ferma, ci dice il motivo per cui siamo in contravvenzione e poi ci multa appunto. Noi contestiamo e ci imponiamo per evitare la sanzione mentre lui, sia che decida di lasciar perdere sia che decida di applicare le regole, difficilmente si mette a controbattere se non con antologia alla mano. Non ci mette il parere personale a meno che appunto non decida di chiudere un occhio e ci lasci andare.
Comunque penso che un conto è applicare le regole al " dipendente delle poste " un conto è applicare le regole all' anticonformista..... quale vento è.
Quindi sostanzialmente non si tratta di applicare due pesi e due misure, piuttosto si tratta di applicare le stesse regole e relative sanzioni ad entrambi utilizzando pero' due strade diverse.
@gnoccatoscana, ragionamento chiaro e ben articolato, come sempre.Mi rimane solo ringraziarti per la tua gentile attenzione e pazienza, e sono sicuro di non essere l'unico a cui interessa la tua opinione al rispetto di questo tema dei battibecchi che sembra essere in questi ultimi giorni di rabbiosa attualitá.Un saluto
@oasiall, scusa,non volevo metterti in mezzo, ma questo utente ha effettivamente postato queste parole(ed altre meno riproducibili) nei messaggi pubblici del tuo profilo, come tu sai. Perché proprio lí, semmai sará da chiedere a lui.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
il marocco e' l'unico paese che se ne parla di tutto e' il contrario di tutto, 100 utenti che hanno recensito e 100 che dicono la loro versione diversa dall'altro.... insomma quale che ho capito e che se vuoi scopare devi cacciare minimo 100 euro quando sei fortunato, e se becchi qualche free di fortuna si parla di catrami che ti danno solo il culo per arrivare vergini al matrimonio.
Strano che in un sito dedicato alla gnocca persone che non mi hanno MAI conosciuto personalmente mi additino mentre nessuno ma proprio nessuno fra le persone che mi ha incontrato e sono tantissime abbia MAI parlato male di me. Io sono giunto alla conclusione che è solo invidia. Sarò anche un vecchio sclerotico ma trombo in continuazione ovunque io vada e spesso anche free. Adesso smettete di fare questi inutili confronti che non vi fanno scompare di più e fate finta che io non esisto per voi, io voglio solo scambiare info per scompare ovunque, molto semplice, se fate altrettanto starete meglio. A proposito, senza andare tanto lontano, qui a Bologna ci sono giri di studentesse disponibili che non c'è bisogno di andare tanto lontano prendendo aerei, belle fighine giovani e fresche che fanno di tutto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Ma smettetela dì fare i bambini pensate a divertirvi con delle gnocchette invece di avvelenarvi il sangue passare ore e ore davanti al pc ad aspettare che scriva io per darmi addosso,lo ho detto e lo ridico se non vi sono simpatico non leggetemi o cancellatemi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@Zest a me personalmente non preoccupa la questione soldi, voglio dire, limitatamente si, se una gnocca mi esige duecento o trecento euro non ci vado ma molta gente non ha questo problema, chi non ha mezzi non potra permettersi certi lussi chi li ha si, e ne io ne tu possiamo farci nulla. ma in un anno che ho vissuto a marrakech che conosco come le mie tasche e forse meglio di tutti o quasi ti posso dire che è una città dove ci sta bene da un week end a una settimana all'insegna della gnocca. Io standoci più tempo mi sono creato un giro di free che mi è costato tempo ma ha dato il risultato richiesto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
@caciocavallo fai il seguente, quando arrivi a Marrakech vai alla medina, chiedi del cafèe de France e li fuori c'è una bancarella scoperta tipo edicola e dei ragarrotti che si prestano a farti da guida, gli offri un euro, cioè 10 dihram e ti fai portare al SPA Diamant bellissimo e al Sindi jad che è poco distante. Io mi ero promesso di dare anche indirizzi più p'recisi e numeri di telefono ma preferisco di no data un aria di persecuzione da parte di certi gt che invece di fare intercambio su informazioni come stiamo facendo io e te adesso stanno a guardare a punti e virgole togliendo il senso al sito e criticandomi che neanche mi conoscono se non per iscritto. ma fai una cosa, armati di pazienza, fai un giro di lettura e trova fra le recensioni persone che sono venute a marrakech, mi hanno visto conosciuto e state con me in questi posti meravigiosi e te lo diranno loro, io non mi prendo questa responsabilità. un saluto massaggiati e divertiti e poi racconta.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
non ci ho mai messo becco sui topic del marocco perche' non conosco la situazione , mi sono limitato a leggere tutte le rece di tutti quelli che sono stati li e onestamente ho letto ognuno dire la sua, ognuna diversa dalla sua, non ho mai letto 2 o 3 rece che si assomigliassero , come succede per esempio per altri paesi, sopratutto quanto riguarda pay e prezzi. Riguardo la questione soldi siamo in 2 , visto che neanche a me preoccupa la questione, e posso solo ritenermi fortunato per ora, se c'e' da divertirsi sono l'ultimo che si tira indietro e sono d'accordo quando dici che vivendo a lungo in un posto uno puo' crearsi i suoi giri free indipay, le sue amichette tromboamiche, se poi si parla la lingua del posto tanto meglio. Continuero' a leggere con interesse le tue avventure come quelle di tanti altri , fint'tanto che lo trovero' interessante ai miei occhi.
Cit. il marocco e' l'unico paese che se ne parla di tutto e' il contrario di tutto, 100 utenti che hanno recensito e 100 che dicono la loro versione diversa dall'altro.... insomma quale che ho capito e che se vuoi scopare devi cacciare minimo 100 euro quando sei fortunato, e se becchi qualche free di fortuna si parla di catrami che ti danno solo il culo per arrivare vergini al matrimonio.
Concordo @zest, ma hai dimenticato alcuni particolari non indifferenti: 1) a ogni angolo di strada troverai qualcuno che cercherà di fotterti in qualunque modo; 2) molte pay sono missili; 3) se ti porti a casa una ragazza, ci sono ottime probabilità di ritrovarti in mutande al mattino dopo 4) se dai troppo nell'occhio rischi di essere ricattato dai familiari della fidanzatina o dalle polizia, e in qualche caso persino di finire dietro le sbarre.
;-)
Questa è almeno l'idea che mi sono fatto della tanto decantata Marrakesh
mi sono letto stamattina la rece di @IlVagabondo, appena tornato da marrakesh, lui anche ha dato un altra versione dei fatti seppur veritiera a mio avviso, riguardo pay
e prezzi, come dicevo ognuno che dice la sua, ognuno si fa il suo marocco :-))
ventofortissimo nulla contro di te ma tu syesso dici....se volete abbassare i prezzi dovete essere scaltri parlare bene il francese e poi una laurea in ingegneria nucleare no?e che cazzo troppo complicato sto cazzo di marocco
boh....io vado a Marrakesh a inizio Novembre e sto leggendo, rileggendo e leggendo ancora queste discussioni e facendo domande ma nessuno mi ha saputo dare il nome di un Hotel girl friendly. Ma ci siete stati o no?
Non esistono a Marrakech hotel girl friendly per il solo semplice fatto che la legge marocchina permette il pernottamento di coppie non sposate quindi bisogna trovare appartamenti dove sia possibile far entrare ragazze e la cosa non è così semplice .
Io conosco un paese islamico pieno di figa dove le ragazze ti pagano per scopare con loro e dove con 10 euro fai ammucchiate da paura...questo paese si chiama Siria....nessuno e intenzionato ad andare???? Dai che vi divertite....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
VentoFortissimo
05/02/2014 | 01:05
Newbie
@oasiall non ho problemi con nessuno ma come c'é chi si irrita se scrivo i nick io chiedo a chiunque di redarguire in privato perché questo post parla d'altro, semplice. Posso chiedere anche io un po' di rispetto che sono sempre preso in mezzo per nioente? e solo da persone che non mi hanno mai neanche visto? Grazie. Parlatemi di gnocche da trombare non degli uomini che litigano
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore5808
05/02/2014 | 01:12
Gold
Su questo hai ragione e mi scuso x essere uscito fuori tema infatti non interverró più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
05/02/2014 | 04:31
Bangkok
Moderatore
eeeehhhhh poveretto fa pure la vittima adesso....
tagga mezzo frum gli si chiede piu' di una volta di non farlo e mi risponde che ho bisogno di aiuto psicologico ed adesso da la colpa agli altri che ce l'hanno con lui...
ma per favoooooore....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
VentoFortissimo
05/02/2014 | 10:43
Newbie
@sexybangkok potresti attenerti al tema che ho proposto? "VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" oppure: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/296758#Comment_296758
Grazie.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
sexybangkok
05/02/2014 | 11:20
Bangkok
Moderatore
continua pure a fare la vittima....
evita di taggarmi ad minchiam e vedrai che io non intervengo non mi sembra difficile capirlo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
VentoFortissimo
05/02/2014 | 11:40
Newbie
Risposta automatica: @sexybangkok questo post tratta di: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/296806#Comment_296806 e non di polemiche sterili. Attenersi al post please. Thanks.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore2126
05/02/2014 | 11:53
Gold
@VentoFortissimo
1 avvertimento, al terzo sei bannato
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
VentoFortissimo
05/02/2014 | 12:20
Newbie
@IlDrago potresti essere più esplicito sull'avvertimento/minaccia? di cosa mi stai avvisando nello specifico? perché non so se non me lo spieghi. Provo di arrivarci da solo, se non ci riesco aiutami tu. Sto osservando che in questo mio post tratto il tema di Marrakech e viene usato per discussioni inerenti a problemi altrui, cose che non mi riguardano ne riguardano il tema gnocca esempio i tuoi problemi con giusevarra potresti risolverli scrivendogli in privato e non su un posto titolato a Marrakech non credi? Analizza e risparmiati minacce che non ti rendono nobile.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore2126
05/02/2014 | 12:31
Gold
@VentoFortissimo
io sono un moderatore è posso intervenire ovunque e quando mi sembra più opportuno. Tu non puoi interferire sul mio operato. Ti è chiaro o ti devo fare un disegnino?
Cit
@Il Drago credo che tu abbia confuso post oppure potresti scrivere in privato a @giusevarra, qui ho iniziato io la conversazione, potresti attenerti, se ti interessa a questa? "VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" e se hai note da apportare te ne sarei grato, il resto é per nulla interessante.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore6329
05/02/2014 | 17:00
Silver
Ma sta sulle p.... Solo a me sto vento fortissimo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore16915
05/02/2014 | 18:34
Newbie
Ciao @gnoccatoscana, e grazie per la tua gentile risposta.
A me sembrava che @sexybangkok fosse stato fin troppo buono, tenendo in conto la recidivitá del comportamento.Infatti si é limitato a una risposta educata, seppure “passionale”, mentre in altre situazioni analoghe il primo avvertimento é scattato, per cui il tuo commento mi aveva lasciato perplesso. Perplessitá aumentata dal fatto che fossi proprio tu a scriverlo giacché ti mantieni sempre in posizioni molto equilibrate.Da qui la mia domanda.Ora ho capito in che senso ti riferivi ad “abbassare il livello”. Forse se lo avessi letto in modo imparziale lo avrei capito da solo.Grazie per chiarirmelo.
Leggendo la tua risposta, penso che forse sarai d’accordo con me che ci sono vari utenti che hanno inteso una certa “manica larga”, dettata piú dalla tolleranza e simpatia dei moderatori che da altro, come una specie di “patente di corso” per infischiarsene altamente di regole che invece gli altri utenti non hanno nessuna difficoltá ad accettare
Quando poi si tratta di falsitá, insulti, trollate o contestazioni gratuite é ancora piú grave.
Come tu hai scritto un pó piú su, “Non osservare certe regole di comportamento significa non condividere la filosofia del forum in cui si è iscritti” Assolutamente d’accordo.
Infatti, e per incorporare il soggetto del 3D, ovvero “VentoFortissimo:Marrakesh fra pay e free" se io ora contribuissi con questo post : “Cambia il tuo nome in @VentoFalsissimo e vacci a fare una bella seconda recensione tarocca sulle isole Cayman invece di scrivere sul Marocco del quale non sai nulla”, mettiamo per caso, accetterei di buon grado che un moderatore mi scrivesse “luporosso: primo avvertimento”, se lo ritenesse opportuno.
Non gli andrei certo a rispondere per esempio “che é un annoiato che sta facendo la punta ai chiodi ,che quello che scrive é per nulla interessante, che ha bisogno di aiuto psicologico e che se avesse un po' di spirito si divertirebbe e non starebbe attaccato a certe inutili cazzate”.No, claro que no.
Comunque spero nella loro magnanimitá, essendo solo un esempio, un "pourparler".
@roro76 a me solo dá fastidio che posti informazioni contraddittorie e alcune addirittura false e sia responsabile della maggior parte della confusione regnante sulla zona Marocco del sito.
Sulle palle non mi sta.
@VentoFortissimo Ultimo intervento:Ti ricordo che la “spia” l’hai fatta eccome, piagnucolando a piú riprese fino alla censura del mio 3D, come hai scritto in un messaggio pubblico sul profilo di @oasiall, “[...]e' stato censurato per mia richiesta, un post offensivo disprezzante della mia persone.[...]"
Guarda che le bugie hanno le gambe corte, ma dovresti giá essertene accorto da solo...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore5808
05/02/2014 | 19:39
Gold
Avevo promesso di non intervenire x rispetto al tema del 3d di cui ammetto di non conoscere assolutamente nulla pero visto ke @luporosso persona ke stimo e rispetto mi ha citato vorrei solo dire ke vento non mi sta assolutamente sulle ... e penso ke l offesa di @roro76 sia fuori posto visto ke è un giudizio su una persona ke non conosciamo ma magari l ha detta in un momento d ira e avra modo di scusarsi visto ke è stato sempre una persona seria e corretta negli interventi . Sulla questione marocco siccome ho letto tutto e il contrario di tutto andro a rinnovare il passaporto e sperando di trovare le energie ho deciso di andarci x vedere di persona le cose come stanno mi dispiace solo ke non posso darvi una data partirei anke domani perche lo spirito del forum penso sia questo leggere e poi andare e farsi una propria idea da condividere con gli altri.
Mi dispiace solo ke tra te vento e @luporosso non si sia potuto trovare un punto d incontro e una dialettica serena penso ke ne avrebbe beneficiato tutto il forum non posso sapere ki tra voi due mente certo luporosso è residente e piu equilibrato nei suoi interventi tu vento hai postato immagini di bellissime donne la cartolina di natale ke ci hai inviato ancora l ho impressa in mente.Non so ke altro dire x mettere pace restiamo umani e sempre dalla parte dei piu deboli.
gnoccatoscana
05/02/2014 | 20:06
Gold
@luporosso
ok, tutto chiaro... comunque ricordiamoci per un attimo cosa succede quando il vigile ci paletta per multarci.
Ci ferma, ci dice il motivo per cui siamo in contravvenzione e poi ci multa appunto. Noi contestiamo e ci imponiamo per evitare la sanzione mentre lui, sia che decida di lasciar perdere sia che decida di applicare le regole, difficilmente si mette a controbattere se non con antologia alla mano. Non ci mette il parere personale a meno che appunto non decida di chiudere un occhio e ci lasci andare.
Comunque penso che un conto è applicare le regole al " dipendente delle poste " un conto è applicare le regole all' anticonformista..... quale vento è.
Quindi sostanzialmente non si tratta di applicare due pesi e due misure, piuttosto si tratta di applicare le stesse regole e relative sanzioni ad entrambi utilizzando pero' due strade diverse.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore16915
05/02/2014 | 20:48
Newbie
@gnoccatoscana, ragionamento chiaro e ben articolato, come sempre.Mi rimane solo ringraziarti per la tua gentile attenzione e pazienza, e sono sicuro di non essere l'unico a cui interessa la tua opinione al rispetto di questo tema dei battibecchi che sembra essere in questi ultimi giorni di rabbiosa attualitá.Un saluto
@oasiall, scusa,non volevo metterti in mezzo, ma questo utente ha effettivamente postato queste parole(ed altre meno riproducibili) nei messaggi pubblici del tuo profilo, come tu sai. Perché proprio lí, semmai sará da chiedere a lui.
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore3004
06/02/2014 | 04:49
Gold
il marocco e' l'unico paese che se ne parla di tutto e' il contrario di tutto, 100 utenti che hanno recensito e 100 che dicono la loro versione diversa dall'altro.... insomma quale che ho capito e che se vuoi scopare devi cacciare minimo 100 euro quando sei fortunato, e se becchi qualche free di fortuna si parla di catrami che ti danno solo il culo per arrivare vergini al matrimonio.
VentoFortissimo
06/02/2014 | 11:06
Newbie
Strano che in un sito dedicato alla gnocca persone che non mi hanno MAI conosciuto personalmente mi additino mentre nessuno ma proprio nessuno fra le persone che mi ha incontrato e sono tantissime abbia MAI parlato male di me. Io sono giunto alla conclusione che è solo invidia. Sarò anche un vecchio sclerotico ma trombo in continuazione ovunque io vada e spesso anche free. Adesso smettete di fare questi inutili confronti che non vi fanno scompare di più e fate finta che io non esisto per voi, io voglio solo scambiare info per scompare ovunque, molto semplice, se fate altrettanto starete meglio. A proposito, senza andare tanto lontano, qui a Bologna ci sono giri di studentesse disponibili che non c'è bisogno di andare tanto lontano prendendo aerei, belle fighine giovani e fresche che fanno di tutto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
sexybangkok
06/02/2014 | 12:20
Bangkok
Moderatore
Risposta automatica: @ventofortissimo questo post tratta di: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/296806#Comment_296806 e non di polemiche sterili. Attenersi al post please. Thanks.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
VentoFortissimo
06/02/2014 | 12:41
Newbie
Ma smettetela dì fare i bambini pensate a divertirvi con delle gnocchette invece di avvelenarvi il sangue passare ore e ore davanti al pc ad aspettare che scriva io per darmi addosso,lo ho detto e lo ridico se non vi sono simpatico non leggetemi o cancellatemi.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
caciocavallo
06/02/2014 | 14:34
Newbie
Ciao Ventofortissimo mi dai piu info sulle spa che hai citato prima? ti hos scritto anche in privato e scusa il disturbo.
Ho scritto qui nomi di SPA che hai detto su google mka nn trovo numma se mi dai piu info per trovarle. Grazie mille e ciaooo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVentoFortissimo
06/02/2014 | 17:19
Newbie
@Zest a me personalmente non preoccupa la questione soldi, voglio dire, limitatamente si, se una gnocca mi esige duecento o trecento euro non ci vado ma molta gente non ha questo problema, chi non ha mezzi non potra permettersi certi lussi chi li ha si, e ne io ne tu possiamo farci nulla. ma in un anno che ho vissuto a marrakech che conosco come le mie tasche e forse meglio di tutti o quasi ti posso dire che è una città dove ci sta bene da un week end a una settimana all'insegna della gnocca. Io standoci più tempo mi sono creato un giro di free che mi è costato tempo ma ha dato il risultato richiesto.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
VentoFortissimo
06/02/2014 | 17:27
Newbie
@caciocavallo fai il seguente, quando arrivi a Marrakech vai alla medina, chiedi del cafèe de France e li fuori c'è una bancarella scoperta tipo edicola e dei ragarrotti che si prestano a farti da guida, gli offri un euro, cioè 10 dihram e ti fai portare al SPA Diamant bellissimo e al Sindi jad che è poco distante. Io mi ero promesso di dare anche indirizzi più p'recisi e numeri di telefono ma preferisco di no data un aria di persecuzione da parte di certi gt che invece di fare intercambio su informazioni come stiamo facendo io e te adesso stanno a guardare a punti e virgole togliendo il senso al sito e criticandomi che neanche mi conoscono se non per iscritto. ma fai una cosa, armati di pazienza, fai un giro di lettura e trova fra le recensioni persone che sono venute a marrakech, mi hanno visto conosciuto e state con me in questi posti meravigiosi e te lo diranno loro, io non mi prendo questa responsabilità. un saluto massaggiati e divertiti e poi racconta.
Quando non hai nulla da dire, dillo ma in silenzio.
Viaggiatore3004
07/02/2014 | 05:09
Gold
@VentoFortissimo
non ci ho mai messo becco sui topic del marocco perche' non conosco la situazione , mi sono limitato a leggere tutte le rece di tutti quelli che sono stati li e onestamente ho letto ognuno dire la sua, ognuna diversa dalla sua, non ho mai letto 2 o 3 rece che si assomigliassero , come succede per esempio per altri paesi, sopratutto quanto riguarda pay e prezzi. Riguardo la questione soldi siamo in 2 , visto che neanche a me preoccupa la questione, e posso solo ritenermi fortunato per ora, se c'e' da divertirsi sono l'ultimo che si tira indietro e sono d'accordo quando dici che vivendo a lungo in un posto uno puo' crearsi i suoi giri free indipay, le sue amichette tromboamiche, se poi si parla la lingua del posto tanto meglio. Continuero' a leggere con interesse le tue avventure come quelle di tanti altri , fint'tanto che lo trovero' interessante ai miei occhi.
Buona gnocca ovunque tu sia ;-)
sexybangkok
07/02/2014 | 16:27
Bangkok
Moderatore
bye bye venticello!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore16915
07/02/2014 | 16:46
Newbie
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Gnoccapacker
08/02/2014 | 02:09
Newbie
Cit. il marocco e' l'unico paese che se ne parla di tutto e' il contrario di tutto, 100 utenti che hanno recensito e 100 che dicono la loro versione diversa dall'altro.... insomma quale che ho capito e che se vuoi scopare devi cacciare minimo 100 euro quando sei fortunato, e se becchi qualche free di fortuna si parla di catrami che ti danno solo il culo per arrivare vergini al matrimonio.
Concordo @zest, ma hai dimenticato alcuni particolari non indifferenti: 1) a ogni angolo di strada troverai qualcuno che cercherà di fotterti in qualunque modo; 2) molte pay sono missili; 3) se ti porti a casa una ragazza, ci sono ottime probabilità di ritrovarti in mutande al mattino dopo 4) se dai troppo nell'occhio rischi di essere ricattato dai familiari della fidanzatina o dalle polizia, e in qualche caso persino di finire dietro le sbarre.
;-)
Questa è almeno l'idea che mi sono fatto della tanto decantata Marrakesh
:)
Meditate gente, meditate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
08/02/2014 | 04:28
Gold
@Gnoccapacker
mi sono letto stamattina la rece di @IlVagabondo, appena tornato da marrakesh, lui anche ha dato un altra versione dei fatti seppur veritiera a mio avviso, riguardo pay
e prezzi, come dicevo ognuno che dice la sua, ognuno si fa il suo marocco :-))
Viaggiatore6329
08/02/2014 | 11:59
Silver
Io il Marocco l'ho solo fumato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Praga2006
08/08/2014 | 04:32
Newbie
Ciao Vento fortissimo. Sei in Marocco???
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapachito
19/08/2014 | 11:42
Newbie
ventofortissimo nulla contro di te ma tu syesso dici....se volete abbassare i prezzi dovete essere scaltri parlare bene il francese e poi una laurea in ingegneria nucleare no?e che cazzo troppo complicato sto cazzo di marocco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàerprincipe76
19/08/2014 | 22:09
Newbie
Mia opinione basata su esperienza personale di weekend lungo
1 pay molto caro e di bassa qualità
2 gente poco cordiale e pronta a fregarti
3 hotel no girlfriendly
4 posto sporco
5 cibo de mierda
augusto514
20/10/2014 | 11:03
Newbie
boh....io vado a Marrakesh a inizio Novembre e sto leggendo, rileggendo e leggendo ancora queste discussioni e facendo domande ma nessuno mi ha saputo dare il nome di un Hotel girl friendly. Ma ci siete stati o no?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
21/10/2014 | 02:19
Gold
Non esistono a Marrakech hotel girl friendly per il solo semplice fatto che la legge marocchina permette il pernottamento di coppie non sposate quindi bisogna trovare appartamenti dove sia possibile far entrare ragazze e la cosa non è così semplice .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtony76
21/10/2014 | 03:25
Newbie
Io conosco un paese islamico pieno di figa dove le ragazze ti pagano per scopare con loro e dove con 10 euro fai ammucchiate da paura...questo paese si chiama Siria....nessuno e intenzionato ad andare???? Dai che vi divertite....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!viva_la_susina
21/10/2014 | 08:28
Silver
in siria ti regalano pure le pallottole nella schiena
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaaugusto514
21/10/2014 | 10:35
Newbie
in Siria ti diverti da ......MORIRE!!!!!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città