Hihihihi che sballo, è tornato @Loui ed il forum si è subito infuocato \:D/
Ognuno ha il diritto di dire la sua su questo forum ed ognuno è libero di leggere o ignorare ciò che gli aggrada o no...
Ti piace Loui? Allora se vedi un suo thread leggilo e commenta e magari iscriviti al suo sito così lo fai anche contento.
Non ti piace? Non leggere il suo thread e prosegui per la tua strada.
Lo sappiamo tutti che qui nessuno è al suo livello e che se non sei d'accordo ti becchi una scarica di insulti.
E cmq nel caso di questo thread c'è poco da replicare viste le ovvietà che ci sono scritte (in modo un po' troppo infiocchettato ed altisonante, ma è giustamente adatto ad un sito - il suo - che vende "perle di seduzione").
Visto che il buon Loui vuole che al suo thread non si replichi alla "coda di gatto" ma con una risposta alla sua domanda "I vostri dates con strafighe come si svolgono? In cosa differiscono dai miei? qualcosa da dire, lo avete? " direi che nel mio caso variano a seconda di chi mi trovo di fronte, dalla location, dal mio stato d'animo, ma in buona sostanza non sembrano differire di molto dai tuoi ;)
I tariffari pattayani li leggevi anche tu se non sbaglio, anzi in alcuni commenti scanzonavi pure chi faceva del free una ragione di vita,
oppure devo prenderti tutti i tuoi post e metterteli giu' uno per uno ?? fino a ieri ti andava bene a prendere info per andare a zoccole in italia in thai o in ogni dove, ora ad un tratto hai visto la Madonna di Fatima che ti ha illuminato ? da su, non prendiamoci in giro... :-) qua non e; il fatto di essere cinici, cerchiamo di essere un attimino coerenti.
no però non scrivere solo quello che ti fa comodo....senza offesa...
1commento: @loui ..per chi può (non cè niente di offensivo mi pare, antipatico magari)
2commento @Barry Lyndon.....come disse il sotto-cuoco al conte Mascetti: "NONCIOCAPITOUNCAZZO!"
3commento in risposta al 2: @ loui .....per chi può
6commento ci sei tu che scrivi
E fino ad ora non mi pare che ci sia stata nessuna offesa se non un paio di battute e contro-battutte concordi?
Poi ci sono ben 6 commenti di gente che scrive, che è un buffone, che pubblicizza il suo sito, che di quello che scrive non gliene frega un cazzo a nessuno, che un vero GT dovrebbe scrivere altro, che è un maestro di seduzione adepto di scientology etc etc...
ora stiamo parlando dei primi 13 commenti dove viene ampiamente criticato e deriso a prescindere e dopo si scatenano le offese...
perchè rispondere "per chi può" a un commento sarcastico non mi pare un offesa.
Detto questo, il mio discorso è generale, non parlo di te ne di altri, dico solo che se si vuole essere costruttivi si commenta esprimendo il proprio disaccordo
se invece si vuole solo attaccare per offendere, si comincia con le derisioni che poi scatenano le reazioni.
Ora ampliando ancora più il discorso io noto che queste "derisioni" sono più che frequenti quando si parla di free e praticamente nulle quando si parla di pay.
O qualcuno si scorda delle gente che ti manda in Portogallo o a Piombino?
A me pare che le richieste sul free vengano quasi sempre derise come se scopare gratis fosse una chimera ed esistesse solo il pay.
quindi parole come roiti e sfigati quelle facciamo finta di niente, rivolgendosi al plurale ? e' vabbe' che dirti , se bisogna fare cosi' non ho piu' nulla da aggiungere mi sembra :-)
ripeto preferisco che quando si interagisce utente contro utente si usi il singolare, almeno sappiamo a chi ci rivolgiamo nel caso dobbiamo mandare afareiculo qualcuno :-)
le critiche ci sono state per la recensione che non e' stata una rece, non c'e; scritto nulla a parte il discorso che ha scopato di qui e di la, senza aggiungere nient'altro, io non so come spiegartelo pero' ,forse parliamo due lingue differenti.
Questo 3D che mi sembra voler avere una valenza "poetico-didattica" non é privo di interesse malgrado non possa esimermi di associarmi a 2 delle critiche che gli sono state rivolte e che mi permetto di ricordarle, caro signor @loui:
1) Non é davvero bello aggiungere commenti inutili e irritanti come "solo per chi puó" o similari. non le fanno onore, mi creda, glielo dico con tutta la simpatia.
2) Non sarebbe male, senza sporcare troppo il tono poetico e sognante della narrazione ( che apprezzo ) dare qualche referenza geografica sui luoghi delle sue imprese ( cittá, locali...qualche costo- qua siamo abbastanza ragionieri sa...:) ).
Chi le scrive é uno che fino a 25 anni ha scopato poco o niente e praticamente sempre avvolto nei fumi dell' alcool con la bella ( per lo meno le ricordo cosí ) di turno. Svegliato provvidamente da un passaggio per Cuba e dal circondarmi di torme di amiche straniere in italico suolo la mia "arte seduttiva" é un poco migliorata ma sono sempre rimasto un seduttore davvero modesto. Oggidí sono un quarantenne sposato che non ha poco tempo per praticare il "free" che mi presenta un ratio costi e rischi/ benefici troppo sfavorevoli. Mi dedico ormai quasi solo al "pay" ( una telefonata ricevuta
proprio oggi mi obbliga a mettere sto "quasi" :) ).
Ma ho avuto l'occasione di vedere in azione amici che, fatte le debite differenze geografiche e culturali ( sono studenti africani in Portogallo ) hanno significative analogie operative con le sue: l' uso strategico degli sms, la gestione della "materia prima" con appena difficoltá in gestire la logistica quando hanno, succede spesso, piú di un affaire in corso contemporaneamente: e il vecchio amico italiano non si é mai tirato indietro ad entrare in gioco per dare un aiutino ( avrei potuto trarne vantaggio piú di una volta, le ventenni mi aprezzano di piú adesso che ai miei tempi, ma ho sempre declinato per i rischi soppraccitati ).
Questo per spiegare che non sono un detrattore delle sue recensioni, che trovo anzi gradevoli e interessanti soprattutto per certi particolari che la qualificano come persona di una certa sensibilitá ( il piacere di vederla uscire dal bagno con una tua maglietta addosso- spesso troppo grande, aggiungo io, che non si capiva se s'era rimessa il reggiseno sotto)
e non certo associabile a certi mediocri "cazzari e sboroni del free" cui er sor @pornoroma2013 é l' archetipo.
Spero pertanto che non si faccia trascinare in risse verbali inutili con altri forumisti che possono trovarla poco simpatico o che sono sono affetti da completa idiosincrasia a qualunque cosa sia esplicitamente e esclusivamente free.
Le sue recensioni ( pur coi difetti succitati )
sono un "valore aggiunto" a GT che sarebbe un peccato perdere di nuovo.
@Loui a patto che tu non sia un troll... vedo che senso dell'umorismo te non ne hai quindi ora ti risponderò seriamente.
A me pare che chi si nasconde dietro a uno schermo quello sei tu. Tramite il forum personalmente ho conosciuto un po di gente... me ne son capitati di tutti i tipi, dai paccari ai pazzi furiosi ma ho conosciuto anche persone a modo, simpatiche e rispettabili. tutto real life! quindi se non sai un cazzo di me, evita che così facendo continui solo a far brutte figure ;)
Poi...
i miei interventi, seppur dicendo ciò che realmente penso, sono stati a mo' di battuta. pure un andicappato lo avrebbe capito.
Se già qua, dietro a uno schermo, ti poni in modo troppo serioso e non sai stare alla battuta non oso pensare nella vita reale... io non so che tipo di donne vai a pescare tu ma quelle che garbano a me ti sfanculerebbero in tempi record. tutte quante e senza nessuna eccezione. noioso, troppo serioso ed ermetico. per carità di dio...
dici:
"ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete"
e allora qual è il senso di scrivere qua? :D
"Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla."
il "roito" del tutto idealizzato mi fa impazzire ma mi dice molto della persona che scrive... e sul non aver nulla da dare a me non sembra, in molti mi han ringraziato per dritte e consigli e basandomi per ora solo su quello che è stato il mio ultimo viaggio... non mi sono ancora messo a recensire posti che conosco parecchio bene ma lo farò pianpiano in futuro..
"Tu come ti poni invece e quali sono le tue esperienze sull ' argomento?"
ecco... quale argomento? perché se me lo spieghi con parole comprensibili sarò lieto di dirti la mia :)
"Quanti viaggi hai fatto e quante centinaia di donne hai avuto?"
e questo che c'entra? questa è la ciliegina sulla cazzata che hai postato.
beh cmq per risponderti centinaia di donne non credo di averne avute...anche perchè altrimenti non sarei qua sopra :O oh, in compenso di viaggi ne ho fatti tanti e ne farò ancora parecchi ;)
@everlook >"Devo dire che la tolleranza verso gli utenti free non è la stessa rispetto agli utenti pay..giusto?"
ah! ma perché adesso vuoi farmi credere veramente che qua sopra ci siano pure utenti Free? immagina la scena di me li con te come se fossi un tuo caro amico che ridendo a questa tua battuta ti prendo il gomito e te lo spingo via bisbigliando "mabafanculo!"
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
se si continua a non capirci un cazzo, io continuo a dire: ... per chi puó ;)
Chi non puó, meglio postare altrove no?
@Barry Lyndon. Allora bene, iniziamo a conoscerci. Tu quanti anni hai e dove sei stato? Io ne ho 34, dal mio profilo e dal mio sito puoi ben apprendere sulla mia esperienza. Tu non hai nulla visibile, se non sei nato ieri dimmi pure qual é il tuo background.
@Zest uccio ma che fai ti offendi, per poi cadere in depressione tutta la giornata scrivendo poemi? Mi hai commosso sai..
inoltre ti senti chiamato in causa quando uno dice "roito", quando uno dice free, non free..ci sei sempre tu di mezzo. Ma cosa ti é successo ultimamente? :) La vita non ti appaga piú come un tempo? O ti dispiace apprendere, a te come a molti altri, che c´é gente che scopa gran fighe per il semplice fatto di piacere alle donne? :)
E mi fai l ´ offeso per cose delle quali ti vieni addirittura a firmare da solo, mentre qualche settimana fa te ne uscisti con insulti razzisti verso @ElDiablo che ha la metá dei tuoi anni?
Stai tranquillo.. e resta nei tuoi threads da puttaniere convinto che il free non esista... la cosa fa abbastanza ridere, come specificato da @everlook, sei anche simpatico a volte. Ma vedi, questa non é roba tua... come se io entrassi nei threads sulle puttane dicendo che la recensione é incompleta perché manca questo o quello. Ridicolo :-)) :-))
O forse, ti inzia ad interessare il free ed e´per questo che sei sempre presente, ma magicamente capisci che la cosa
@nidavide1ormai con queste qui ci si diverte, solo per lo spettacolo.. quello é il pro del mio free, l´ imprevedibilitá ed il triofo della variabile.. un mix pazzesco ;)
@baluba io non darei troppe cose per scontato.. i tempi di metabolizzazione sono importanti ed avvengono secondo una veloce cottura via sms, onde predisporle al primo appuntamento. Altimenti se si esce con una che magari non é predisposta ma vuole solo conoscerti, il brodo si allunga. E si spendono anche piu´soldi. Il mio budget é di 20-30 euro max su una tipa. Dalla seconda volta che si presenta a casa mia inizio a farle fare la spesa, in alcuni casi anche alla prima ;)
Ricordo che comunque io e te ebbimo idee diverse in merito ad aree europee, centrali, che io non ho mai apprezzato e continuo a non considerare. Woanders es ist immer sehr besser, zumindest in meiner meinung
;)
Tu si, e mi parlasti di buoni risultati. Come procede li, le cose sono cambiate?
vedi caro luigino, io ci avevo messo tutta la mia buona volonta' , a farti capire come mai le tue recensioni non riscuotono tanto successo, tranne che per i "soliti"
e tu ritiri fuori di nuovo la storia del free, del pay.
Fino a prova contraria , io il sito lo seguo in quasi tutte le sue sezioni, da quelle dell'area generale a quelle specifiche, non mi fossilizzo in un determinato forum, me li guardo, e se ho da scrivere lo faccio. Che tu mi dica che io faccio l'offeso, non so dove tu l'abbia letto, anzi, ho ribadito che i tuoi commenti offensivi mi fanno sorridere, perche' solo con una tastiera puoi sentirti grande, che tu mi dica che io non posso permettermi il free anche qui mi fai ancora piu' sorridere, anche perche' me lo devi dimostare, visto che non vivi con me, non sai cosa faccio e ne chi sono.
Chissa' magari ho scopato piu'ragazze free, di te ' ?? ma non me ne sono mai vantato, ne c'e' ne sarebbe bisogno di farlo, visto che a nessuno porterebbe utilita' specialmente se uno fa le recensioni come le fai tu, ossia senza dire nulla, se non il fatto di sbrodolarsi addosso.
Io non me la prendo quando a tutti dai del roito dello sfigato del cesso e tutte ste belle paroline, ma cosi' ci fai solo la figura del cioccolataio e non te ne rendi conto, perche' se tu sul serio dici di avere 34 anni, hai veramente disturbi gravi al cervello, mai visto una persona della tua eta' comportarsi cosi' , da bambino, da quello che gli si fa notate una cosa, si lancia in bestemmie e insulti, sei stato bannato una volta per questo motivo, ora prova a non cadere nelle provocazioni se dici di essere intelligente a quanto asserisci, io scommeto invece che non duri molto qui, in tal caso i tuoi sottoboschi, i tuoi protocolli, e le tue scale e full, a poker sono li che ti aspettano nel tuo caro blog dove te le canti e te le suoni da solo ;-)
ps: dal tuo profilo , si legge soltanto insulti e basta, non c'e' nulla di interessante a parte i tuoi vani tentativi di vendere pseudo libri e cappelli incantevoli , a quanto la prossima moda inverno 2013,gia' mi immagino collezione impermeabili solo per tipi alla luigino :-)) :-))
ps: mi fa piacere che mi seguivi anche quando eri fuori dai giri di questo sito, si vede che desto tanto interesse nei tuoi confronti , per seguire tutti i miei scazzi e quant'altro con gli utenti, beh' almeno qui l'aria e' un po' piu' viva, sai che palle parlare solo con i soliti 3 utenti online alla day all night long ;-)
AriPs : possiamo sapere quando la farai una recensione seria con tutte le info che servono a un GT' per andare a free in localita' da te descritte ??
@Loui , l'Amico @Zest in questo 3D ha detto sostanzialmente le stesse cose che ho detto io in pochi righi, lui ne usa sempre qualcuno in più, è abituato così, non lo mettere in agitazione, sembra sia passato al Free proprio in questi giorni, è un momento storico per il GT :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
@ati-leong grazie per la considerazione. Scrissi quella roba mesi fa in Polonia, dopo che lo stesso trend mi si ripresentó durante tutto l´anno altrove in Est Eu in genere, russe comprese. Fino ad annoiarmi anche un po, sebbene si tratti di tutte le fasce di etá, dalla commessa alla modella. Io queste cose le noto, quando cacciavo anni fa funzionava diversamente. Negli ultimi anni questi trends si sono rafforzati, fino ad arrivare ad oggi..dove la scomparsa dopo due scopate é una prassi
guarda... ma dai tuoi interventi emerge solo e solamente profonda invidia nei confronti di coloro che non vanno a puttane, ma che invece ben riescono ad attirare le attenzioni di granfighe che tu magari.. sogni ;)
Asserendo che il free non esiste, e che l´ unica cosa che di te potrebbe mai interessare ad una semianalfabeta sono quei pochi spiccioli per una prestazione sessuale... beh non mi dai molto l´ idea di avvicinarti ad un Ethan Hawke per esempio heheheh
Il fatto che tu voglia avere poi ragione su tutto, alla tua etá.. scrivendo poemi in un forum notte e giorno, inzozzando ogni possibile thread, trollando in qualsiasi sezione, mi lascia inoltre pensare che chi ha problemi ed avrebbe bisogno di cure psichiatriche e di un grosso sostegno morale, sei proprio tu.
Poi @Zest, vedo che sostieni di avere grandi esperienze con il free, ma non ne parli. Non he hai mai parlato.. in quel caso, mi compiaccio di certo.. non pensi sia questa l´ occasione piú giusta per te di parlare finamente del tuo free?
Non ho detto che il free non esiste ma che che per me tutto si riduce ad un indiapay costoso o meno che sia, poi continuo a ripetere, io qui do info , non mi metto a scrivere quanto ragazze free mi scopo, a che pro ? almeno facessi una rece come si deve mettendo punti di riferimento come dissi poc'anzi, info di caratttere genereale, e non che le fighe ti violentano perche' sei bello , che poi anche qui e' da verificare, ma vabbe' che qui tutti sono bravi ad essere i brad pitt della situazione nascondensosi dietro un monitor :-).
se io inzozzo, i 3d questo lo lasceremo decidere agli utenti , ma non ai soliti 10 che mi vedono come sangue nei loro occhi, io so le persone che mi stimano e mi vogliono bene virtualmente parlando, ne ho la prova dalle dozzine di messaggi privati che continuo a ricevere giornalmente , e dai commenti positivi che ricevo in qualsiasi discussione , questo perche' do una mano alle persone, come muoversi e dove andare spendendo poco, ma soprattutto perche' io so cosa significa essere umili a differenza tua.... cosa che tu non fai, anzi tu ci speculi sopra addirittura vendendo ai veri sfigati che ci credono i tuoi cappelli e quant'altro. La ragione non si da ai fessi, ma mi piace dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole ;-)
Inoltre @Zest, per chiuderla qui e non far correre la discussione annoiando il pubblico ,
potresti tranquillamente contattare @Gnoccatravels in caso di insulti, specificando dove ti senti insultato. Lo dico, perché a me come ad altri l´ intervento continuo di chi non contribuisce ad un thread creando solo noie appunto annoia.. spero tanto quindi, che continuerai si ad intervenire, ma con tematiche inerenti alle tue frequentazioni free. Come funzionano i tuoi dates? Non ti sto prendendo in giro sia chiaro, saró ben felice di leggerti in quel caso
tornando On Topic, c'è da dire che la regola del 2 fa paura.. spariscono SEMPRE dopo essersi fatte sfondare 2 volte!! è incredibile...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
è una frase errata, si dice sweet dreams about me!
Inoltre suggerisco di usare il termine italiano gratuito al posto di free, cosa ci rendiamo conto quanto sia ridicola l'affermazione amante del free, ossia amante del gratuito. Nella mia opinione nulla è gratuito, non solo con le donne.
vedi che poi arriviamo al nodo...la maggior parte degli utenti sono convinti (o si vogliono convincere) che il free non esista e chi parla di free sia solo un buffone gradasso....tu ne sei l'esempio
facciamo cosi ragionando per luoghi comuni tu continua a dire: "ma perché adesso vuoi farmi credere veramente che qua sopra ci siano pure utenti Free? immagina la scena di me li con te come se fossi un tuo caro amico che ridendo a questa tua battuta ti prendo il gomito e te lo spingo via bisbigliando "mabafanculo!"
e io inizierò a dire che: andare a puttane è da sfigati repressi che nella vita non hanno la possibilità di infilare il pisello gratis neanche in una bambola gonfiabile.
tanto luogo comune per luogo comune ho diritto anche io di sparare a zero :)
Cmq no con la Germania ho smesso, purtroppo sono stato catturato dalle bellezze della madre Russia ed ora da una fatina in particolare che cazzarola mi ha fatto perdere la testa... Pensavo di essere vaccinato ma questa è riuscita a superare le mie difese.
Nulla di meglio delle bellezze russe a mio avviso.
@everlook allora vedi che non hai capito un cazzo :) io non dico che il free (o meglio il gratuito) non esiste... anzi, io dico che non esiste per gli utenti iscritti qua sopra :) è diverso.
Per quanto riguarda sparare cazzate per me puoi continuare pure e pensarla come vuoi. Perché io non ti conosco e tu non conosci me quindi puoi pensarla come vuoi che io dormo uguale.
A me fa solo tanto ridere chi si crede un seduttore e poi prende e va in Russia o a Cuba. Per poi venire a vantarsi.. dove? Qua sopra!
RIDICOLI !!!
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
@Barry Lyndon, tu dici che il territorio di caccia è quello sbagliato ?
intanto inizia a fare una piccola differenza tra Russia e Cuba, sei mai stato in quei luoghi nella tua vita ? li conosci ? se si, dovresti accorgerti della castroneria, identificando due luoghi totalmente differenti, con sottoboschi diversi, prede diverse, protocolli diversi.
@Barry Lyndon, chi va a caccia in Russia, e in genere ad est, ci va per 1 motivo fondamentale, la qualità delle prede. Per noi puristi del free, conta la qualità della preda, la fattibilità dell'opera, se la preda da 8/10 è in Siberia andiamo in Siberia, mi dirai c'è anche in Italia la preda da 8/10..., si ma quante in proporzione ?
In Italia avremmo un problema, trovare le prede, in altri luoghi abbondano. Magari per te le prede italiche sono le più soddisfacenti, bene apri un bel post e raccontaci.
P.S. devo provare a usare la terminologia d'uopo per questo post.. imparerò.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Secondo me Le melanzane italiche non sono troppo diverse da cubane russe cinesi brasiliane etc etc etc .....Vorrei proprio sapere cosa ne pensano i puritani del sesso a pagamento :-?
Prendiamo atto dei diversamente abili dell universo femmilile e non facciamocene una ragione. Andiamo dritto per la nostra strada. @DrMichael mi spiace non appogiare le tue vedute ma io in questi meno ci vedo solo un sacco di gente invidiosa, qualcosa inoltre mi dice, non di aspetto propriamente piacente.. a questo punto tutto si spiega ;)
I puristi del sesso a pagamento non dovrebbero attribuire particolare attenzione alla nazionalità della figa eppure sono sempre i primi che:
fanno 10000 km per chiavare
si scagliano contro le melanzane italiche
Se pago e chiavo che mi frega se se la tira e perchè devo fare 10000km ?
Concludo: tutti questi meno dimostrano che gt è invasa da persone che non si sono mai neanche chieste come conquistare una donna, o forse sono semplicemente bruttine, in sovrappeso o anzianotte e quindi si sono messe l'anima in pace...un bombolone per tutti !!
un po' in ritardo (mi é servito del tempo per decidere se farlo o meno) prendo spunto dal tuo post per dire delle cose.
Mi spiace se l'interessato se la prenderà a male ma, insomma, ho voglia di dire queste cose e spero che vengano prese come critica costruttiva.
1) Tu dici: "Non ti piace? Non leggere il suo thread (di Loui) e prosegui per la tua strada." Ma, voglio dire: sono qui stasera con un cazzo da fare e decido di rilassarmi passando il tempo su Gnoccatravels. Posso? Apro l'ennesimo thread di Loui illudendomi che finalmente ci siano notizie ed informazioni che mi permettano non di partire lancia in resta per qualche buco di culo del mondo (pieno di 8-9-10 come le chiama lui) ma almeno di sognare un po' e, soprattutto, sperando che non ci siano le solite baruffe da cortile. Puntualmente, invece, trovo le solite minchiate. Siamo arrivati al punto che il nostro furher, oltre a considerare quasi tutti i lettori degli sfigati a prescindere, si riferisce ai suoi acchiappi in una non precisata località dell'est Europa, nè grande nè piccola, nè bella nè brutta. Ma che cazzo é, Gnoccatravels o la caccia al tesoro? Potevo immaginarlo prima di cominciare a leggere, ma non potevo SAPERLO prima. Ora invece ho letto, ora lo so e ora, come sempre finora, mi cascano le palle.
Noto poi che adora il free con le fiche ma lo detesta coi suoi colleghi iscritti al forum. Chi infatti legge gratis (free) su gnoccatravels é meritevole al massimo di qualche sprazzo del "Vangelo secondo Loui", chi invece paga l'iscrizione al suo sito o a quello che é avrà svelati tutti i segreti della Massoneria.
Va bene. Se di questa cosa hai voluto farne un business va bene, ma se per favore ce lo facessi pesare un po' di meno ...
Io le quattro fregnacce che conosco e che ho fatto le condivido con tutti, sai cosa mi cambia tenerle per me o per pochi fidi scudieri (o per ci sgancia il grano) ...
E per evitare attacchi poi, dico subito che anch'io lo ringrazio avendo scaricato quel manuale che dava gratis l'anno scorso (anche se non l'ho mai neanche cominciato a leggere) .
2) Tu dici: "Lo sappiamo tutti che qui nessuno è al suo livello e che se non sei d'accordo ti becchi una scarica di insulti."
Ma si, ma si: io come molti altri non sarò al suo livello ma in fin dei conti cosa cazzo me ne frega? Nelle mie poche relazioni e nei miei pochissimi acchiappi ho fatto sesso di quasi tutti i tipi (piccole perversioni comprese) ed ho provato quasi tutto quello che si possa provare con una donna (tutte italiane le mie, tra l'altro: alcune molto belle, alcune molto porche, altre né belle né porche) . Ammetto che qualche trombata in più con qualche bella gnocca (che, se guardo indietro, ho casomai rifiutato io per paura di legami e complicazioni) mi avrebbe accresciuto l'autostima, ma pazienza. Ho proprio tutto questo rimpianto per non essere diventato un bulimico del sesso e delle relazioni di una notte o poco più? Direi proprio di no. E neanche ne ho mai avuto bisogno per non sentire il rumore, casomai, di altri aspetti fallimentari della mia esistenza.
Sei simpatico. Dico sul serio, la prima parte mi ha fatto davvero ridere
:-))
"Siamo arrivati al punto che il nostro furher, oltre a considerare quasi tutti i lettori degli sfigati a prescindere, si riferisce ai suoi acchiappi in una non precisata località dell'est Europa, nè grande nè piccola, nè bella nè brutta. Ma che cazzo é, Gnoccatravels o la caccia al tesoro?"
Bellissima. Mettetela nello scrigno.
:-))
Hai la mia stima.
Veniamo a noi. Per esempio non hai nemmelo letto ció che hai scaricato da me, per quale motivo? E giá e´un errore.. peró tu ora vuoi il tesoro, sei certo che se io ti dico dov é quel posto, ti cambia la vita perché vai e fai come ho fatto io. Io sono costretto a filtrare la gente che mi legge. Per quale motivo? Potrei sconvolgere un intero ecosistema :) "Il Tesoro" di cui parli, per esempio. Molti lí rischierebbero anche di farsi male, inoltre ci si arriva preparati per vedere con occhi e prendere con mani. Altrimenti si rischia di non vedere quello che io descrivo. Ti troverai semplicemente in una cittá orrenda e mi maledirai :) Se ci fai caso, alcuni colgono tra le righe quello che troppi non capiscono. Saró criptico, ma sono fatto cosí. Sono un Illuminato del Fare, e forse un malsano. Ma ti dico che mi sono sempre aperto totalmente ai miei simili, anche conosciuti qui. Che mi hanno anche affiancato in Missione.
devo dire che mi hai positivamente sorpreso: mi sarei aspettato fuoco e fiamme ed invece leggo una risposta equilibrata ed elegante.
Grazie per il consiglio: prima o poi leggerò il tuo "vademecum".
Il fatto é che nello schema di vita che proponi bisogna consacrarsi alla fica, cosa che, grazie a Dio, non ho più intenzione di fare.
Chiaro che mi piaccia scopare e, a parte farlo più che benone con mia moglie che é ogni giorno più bella, se una volta ogni semestre mi viene il prurito mi organizzo un "viaggio della speranza" in un FKK oltre confine: non ho sbattimenti e perdite di tempo e soprattutto non ho strascichi di alcun tipo.
Ma tra questo e prostituirmi la vita per la dea FICA ... ce ne corre .
Non é una critica a te ma una considerazione che faccio su di me.
La critica che casomai ti faccio é quella del mio post precedente: sii più alla mano e sopratutto non incendiarti alla prima provocazione: a noi comuni iscritti piace leggere, sognare e qualche volta aver qualcosa da condividere . Non ci piace trovare anche qui gli stessi scazzi che troviamo fuori ogni santo giorno.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baluba
10/10/2013 | 17:09
Silver
Hihihihi che sballo, è tornato @Loui ed il forum si è subito infuocato \:D/
Ognuno ha il diritto di dire la sua su questo forum ed ognuno è libero di leggere o ignorare ciò che gli aggrada o no...
Ti piace Loui? Allora se vedi un suo thread leggilo e commenta e magari iscriviti al suo sito così lo fai anche contento.
Non ti piace? Non leggere il suo thread e prosegui per la tua strada.
Lo sappiamo tutti che qui nessuno è al suo livello e che se non sei d'accordo ti becchi una scarica di insulti.
E cmq nel caso di questo thread c'è poco da replicare viste le ovvietà che ci sono scritte (in modo un po' troppo infiocchettato ed altisonante, ma è giustamente adatto ad un sito - il suo - che vende "perle di seduzione").
Visto che il buon Loui vuole che al suo thread non si replichi alla "coda di gatto" ma con una risposta alla sua domanda "I vostri dates con strafighe come si svolgono? In cosa differiscono dai miei? qualcosa da dire, lo avete? " direi che nel mio caso variano a seconda di chi mi trovo di fronte, dalla location, dal mio stato d'animo, ma in buona sostanza non sembrano differire di molto dai tuoi ;)
Ah quasi dimenticavo, bentornato
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtigre79
10/10/2013 | 17:09
Newbie
io mi sono ritrovato in molte cose che dice, soprattutto su Cracovia
ed è comunque molto piacevole leggerlo, si possono prendere molti spunti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
10/10/2013 | 17:10
Gold
@nidavide1
I tariffari pattayani li leggevi anche tu se non sbaglio, anzi in alcuni commenti scanzonavi pure chi faceva del free una ragione di vita,
oppure devo prenderti tutti i tuoi post e metterteli giu' uno per uno ?? fino a ieri ti andava bene a prendere info per andare a zoccole in italia in thai o in ogni dove, ora ad un tratto hai visto la Madonna di Fatima che ti ha illuminato ? da su, non prendiamoci in giro... :-) qua non e; il fatto di essere cinici, cerchiamo di essere un attimino coerenti.
everlook
10/10/2013 | 17:13
Silver
@Zest
no però non scrivere solo quello che ti fa comodo....senza offesa...
1commento: @loui ..per chi può (non cè niente di offensivo mi pare, antipatico magari)
2commento @Barry Lyndon.....come disse il sotto-cuoco al conte Mascetti: "NONCIOCAPITOUNCAZZO!"
3commento in risposta al 2: @ loui .....per chi può
6commento ci sei tu che scrivi
E fino ad ora non mi pare che ci sia stata nessuna offesa se non un paio di battute e contro-battutte concordi?
Poi ci sono ben 6 commenti di gente che scrive, che è un buffone, che pubblicizza il suo sito, che di quello che scrive non gliene frega un cazzo a nessuno, che un vero GT dovrebbe scrivere altro, che è un maestro di seduzione adepto di scientology etc etc...
ora stiamo parlando dei primi 13 commenti dove viene ampiamente criticato e deriso a prescindere e dopo si scatenano le offese...
perchè rispondere "per chi può" a un commento sarcastico non mi pare un offesa.
Detto questo, il mio discorso è generale, non parlo di te ne di altri, dico solo che se si vuole essere costruttivi si commenta esprimendo il proprio disaccordo
se invece si vuole solo attaccare per offendere, si comincia con le derisioni che poi scatenano le reazioni.
Ora ampliando ancora più il discorso io noto che queste "derisioni" sono più che frequenti quando si parla di free e praticamente nulle quando si parla di pay.
O qualcuno si scorda delle gente che ti manda in Portogallo o a Piombino?
A me pare che le richieste sul free vengano quasi sempre derise come se scopare gratis fosse una chimera ed esistesse solo il pay.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
10/10/2013 | 17:20
Gold
@everlook
quindi parole come roiti e sfigati quelle facciamo finta di niente, rivolgendosi al plurale ? e' vabbe' che dirti , se bisogna fare cosi' non ho piu' nulla da aggiungere mi sembra :-)
ripeto preferisco che quando si interagisce utente contro utente si usi il singolare, almeno sappiamo a chi ci rivolgiamo nel caso dobbiamo mandare afareiculo qualcuno :-)
le critiche ci sono state per la recensione che non e' stata una rece, non c'e; scritto nulla a parte il discorso che ha scopato di qui e di la, senza aggiungere nient'altro, io non so come spiegartelo pero' ,forse parliamo due lingue differenti.
Viaggiatore771
10/10/2013 | 17:34
Newbie
Il free che fa Luoi non è un free da zerbino......è tutto particolare
ripeto è goliardico
@Zest i miei interventi sono pubblici a tutti non c'è bisogno del tuo solito intervento...
AtiLeong
10/10/2013 | 18:43
Silver
Questo 3D che mi sembra voler avere una valenza "poetico-didattica" non é privo di interesse malgrado non possa esimermi di associarmi a 2 delle critiche che gli sono state rivolte e che mi permetto di ricordarle, caro signor @loui:
1) Non é davvero bello aggiungere commenti inutili e irritanti come "solo per chi puó" o similari. non le fanno onore, mi creda, glielo dico con tutta la simpatia.
2) Non sarebbe male, senza sporcare troppo il tono poetico e sognante della narrazione ( che apprezzo ) dare qualche referenza geografica sui luoghi delle sue imprese ( cittá, locali...qualche costo- qua siamo abbastanza ragionieri sa...:) ).
Chi le scrive é uno che fino a 25 anni ha scopato poco o niente e praticamente sempre avvolto nei fumi dell' alcool con la bella ( per lo meno le ricordo cosí ) di turno. Svegliato provvidamente da un passaggio per Cuba e dal circondarmi di torme di amiche straniere in italico suolo la mia "arte seduttiva" é un poco migliorata ma sono sempre rimasto un seduttore davvero modesto. Oggidí sono un quarantenne sposato che non ha poco tempo per praticare il "free" che mi presenta un ratio costi e rischi/ benefici troppo sfavorevoli. Mi dedico ormai quasi solo al "pay" ( una telefonata ricevuta
proprio oggi mi obbliga a mettere sto "quasi" :) ).
Ma ho avuto l'occasione di vedere in azione amici che, fatte le debite differenze geografiche e culturali ( sono studenti africani in Portogallo ) hanno significative analogie operative con le sue: l' uso strategico degli sms, la gestione della "materia prima" con appena difficoltá in gestire la logistica quando hanno, succede spesso, piú di un affaire in corso contemporaneamente: e il vecchio amico italiano non si é mai tirato indietro ad entrare in gioco per dare un aiutino ( avrei potuto trarne vantaggio piú di una volta, le ventenni mi aprezzano di piú adesso che ai miei tempi, ma ho sempre declinato per i rischi soppraccitati ).
Questo per spiegare che non sono un detrattore delle sue recensioni, che trovo anzi gradevoli e interessanti soprattutto per certi particolari che la qualificano come persona di una certa sensibilitá ( il piacere di vederla uscire dal bagno con una tua maglietta addosso- spesso troppo grande, aggiungo io, che non si capiva se s'era rimessa il reggiseno sotto)
e non certo associabile a certi mediocri "cazzari e sboroni del free" cui er sor @pornoroma2013 é l' archetipo.
Spero pertanto che non si faccia trascinare in risse verbali inutili con altri forumisti che possono trovarla poco simpatico o che sono sono affetti da completa idiosincrasia a qualunque cosa sia esplicitamente e esclusivamente free.
Le sue recensioni ( pur coi difetti succitati )
sono un "valore aggiunto" a GT che sarebbe un peccato perdere di nuovo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarry_Lyndon
10/10/2013 | 21:03
Silver
@Loui a patto che tu non sia un troll... vedo che senso dell'umorismo te non ne hai quindi ora ti risponderò seriamente.
A me pare che chi si nasconde dietro a uno schermo quello sei tu. Tramite il forum personalmente ho conosciuto un po di gente... me ne son capitati di tutti i tipi, dai paccari ai pazzi furiosi ma ho conosciuto anche persone a modo, simpatiche e rispettabili. tutto real life! quindi se non sai un cazzo di me, evita che così facendo continui solo a far brutte figure ;)
Poi...
i miei interventi, seppur dicendo ciò che realmente penso, sono stati a mo' di battuta. pure un andicappato lo avrebbe capito.
Se già qua, dietro a uno schermo, ti poni in modo troppo serioso e non sai stare alla battuta non oso pensare nella vita reale... io non so che tipo di donne vai a pescare tu ma quelle che garbano a me ti sfanculerebbero in tempi record. tutte quante e senza nessuna eccezione. noioso, troppo serioso ed ermetico. per carità di dio...
dici:
"ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete"
e allora qual è il senso di scrivere qua? :D
"Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla."
il "roito" del tutto idealizzato mi fa impazzire ma mi dice molto della persona che scrive... e sul non aver nulla da dare a me non sembra, in molti mi han ringraziato per dritte e consigli e basandomi per ora solo su quello che è stato il mio ultimo viaggio... non mi sono ancora messo a recensire posti che conosco parecchio bene ma lo farò pianpiano in futuro..
ecco... quale argomento? perché se me lo spieghi con parole comprensibili sarò lieto di dirti la mia :)
e questo che c'entra? questa è la ciliegina sulla cazzata che hai postato.
beh cmq per risponderti centinaia di donne non credo di averne avute...anche perchè altrimenti non sarei qua sopra :O oh, in compenso di viaggi ne ho fatti tanti e ne farò ancora parecchi ;)
@everlook >"Devo dire che la tolleranza verso gli utenti free non è la stessa rispetto agli utenti pay..giusto?"
ah! ma perché adesso vuoi farmi credere veramente che qua sopra ci siano pure utenti Free? immagina la scena di me li con te come se fossi un tuo caro amico che ridendo a questa tua battuta ti prendo il gomito e te lo spingo via bisbigliando "mabafanculo!"
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Viaggiatore281
11/10/2013 | 03:37
Gold
se si continua a non capirci un cazzo, io continuo a dire: ... per chi puó ;)
Chi non puó, meglio postare altrove no?
@Barry Lyndon. Allora bene, iniziamo a conoscerci. Tu quanti anni hai e dove sei stato? Io ne ho 34, dal mio profilo e dal mio sito puoi ben apprendere sulla mia esperienza. Tu non hai nulla visibile, se non sei nato ieri dimmi pure qual é il tuo background.
@Zest uccio ma che fai ti offendi, per poi cadere in depressione tutta la giornata scrivendo poemi? Mi hai commosso sai..
inoltre ti senti chiamato in causa quando uno dice "roito", quando uno dice free, non free..ci sei sempre tu di mezzo. Ma cosa ti é successo ultimamente? :) La vita non ti appaga piú come un tempo? O ti dispiace apprendere, a te come a molti altri, che c´é gente che scopa gran fighe per il semplice fatto di piacere alle donne? :)
E mi fai l ´ offeso per cose delle quali ti vieni addirittura a firmare da solo, mentre qualche settimana fa te ne uscisti con insulti razzisti verso @ElDiablo che ha la metá dei tuoi anni?
Stai tranquillo.. e resta nei tuoi threads da puttaniere convinto che il free non esista... la cosa fa abbastanza ridere, come specificato da @everlook, sei anche simpatico a volte. Ma vedi, questa non é roba tua... come se io entrassi nei threads sulle puttane dicendo che la recensione é incompleta perché manca questo o quello. Ridicolo :-)) :-))
O forse, ti inzia ad interessare il free ed e´per questo che sei sempre presente, ma magicamente capisci che la cosa
é
preclusa non proprio a tutti? :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/10/2013 | 03:50
Gold
@nidavide1ormai con queste qui ci si diverte, solo per lo spettacolo.. quello é il pro del mio free, l´ imprevedibilitá ed il triofo della variabile.. un mix pazzesco ;)
@baluba io non darei troppe cose per scontato.. i tempi di metabolizzazione sono importanti ed avvengono secondo una veloce cottura via sms, onde predisporle al primo appuntamento. Altimenti se si esce con una che magari non é predisposta ma vuole solo conoscerti, il brodo si allunga. E si spendono anche piu´soldi. Il mio budget é di 20-30 euro max su una tipa. Dalla seconda volta che si presenta a casa mia inizio a farle fare la spesa, in alcuni casi anche alla prima ;)
Ricordo che comunque io e te ebbimo idee diverse in merito ad aree europee, centrali, che io non ho mai apprezzato e continuo a non considerare. Woanders es ist immer sehr besser, zumindest in meiner meinung
;)
Tu si, e mi parlasti di buoni risultati. Come procede li, le cose sono cambiate?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore3004
11/10/2013 | 03:55
Gold
@Loui
vedi caro luigino, io ci avevo messo tutta la mia buona volonta' , a farti capire come mai le tue recensioni non riscuotono tanto successo, tranne che per i "soliti"
e tu ritiri fuori di nuovo la storia del free, del pay.
Fino a prova contraria , io il sito lo seguo in quasi tutte le sue sezioni, da quelle dell'area generale a quelle specifiche, non mi fossilizzo in un determinato forum, me li guardo, e se ho da scrivere lo faccio. Che tu mi dica che io faccio l'offeso, non so dove tu l'abbia letto, anzi, ho ribadito che i tuoi commenti offensivi mi fanno sorridere, perche' solo con una tastiera puoi sentirti grande, che tu mi dica che io non posso permettermi il free anche qui mi fai ancora piu' sorridere, anche perche' me lo devi dimostare, visto che non vivi con me, non sai cosa faccio e ne chi sono.
Chissa' magari ho scopato piu'ragazze free, di te ' ?? ma non me ne sono mai vantato, ne c'e' ne sarebbe bisogno di farlo, visto che a nessuno porterebbe utilita' specialmente se uno fa le recensioni come le fai tu, ossia senza dire nulla, se non il fatto di sbrodolarsi addosso.
Io non me la prendo quando a tutti dai del roito dello sfigato del cesso e tutte ste belle paroline, ma cosi' ci fai solo la figura del cioccolataio e non te ne rendi conto, perche' se tu sul serio dici di avere 34 anni, hai veramente disturbi gravi al cervello, mai visto una persona della tua eta' comportarsi cosi' , da bambino, da quello che gli si fa notate una cosa, si lancia in bestemmie e insulti, sei stato bannato una volta per questo motivo, ora prova a non cadere nelle provocazioni se dici di essere intelligente a quanto asserisci, io scommeto invece che non duri molto qui, in tal caso i tuoi sottoboschi, i tuoi protocolli, e le tue scale e full, a poker sono li che ti aspettano nel tuo caro blog dove te le canti e te le suoni da solo ;-)
ps: dal tuo profilo , si legge soltanto insulti e basta, non c'e' nulla di interessante a parte i tuoi vani tentativi di vendere pseudo libri e cappelli incantevoli , a quanto la prossima moda inverno 2013,gia' mi immagino collezione impermeabili solo per tipi alla luigino :-)) :-))
ps: mi fa piacere che mi seguivi anche quando eri fuori dai giri di questo sito, si vede che desto tanto interesse nei tuoi confronti , per seguire tutti i miei scazzi e quant'altro con gli utenti, beh' almeno qui l'aria e' un po' piu' viva, sai che palle parlare solo con i soliti 3 utenti online alla day all night long ;-)
AriPs : possiamo sapere quando la farai una recensione seria con tutte le info che servono a un GT' per andare a free in localita' da te descritte ??
Viaggiatore845
11/10/2013 | 03:55
Silver
@Loui , l'Amico @Zest in questo 3D ha detto sostanzialmente le stesse cose che ho detto io in pochi righi, lui ne usa sempre qualcuno in più, è abituato così, non lo mettere in agitazione, sembra sia passato al Free proprio in questi giorni, è un momento storico per il GT :-))
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
11/10/2013 | 03:56
Gold
@ati-leong grazie per la considerazione. Scrissi quella roba mesi fa in Polonia, dopo che lo stesso trend mi si ripresentó durante tutto l´anno altrove in Est Eu in genere, russe comprese. Fino ad annoiarmi anche un po, sebbene si tratti di tutte le fasce di etá, dalla commessa alla modella. Io queste cose le noto, quando cacciavo anni fa funzionava diversamente. Negli ultimi anni questi trends si sono rafforzati, fino ad arrivare ad oggi..dove la scomparsa dopo due scopate é una prassi
:-))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/10/2013 | 04:04
Gold
@Zest, magari mi sbaglieró
guarda... ma dai tuoi interventi emerge solo e solamente profonda invidia nei confronti di coloro che non vanno a puttane, ma che invece ben riescono ad attirare le attenzioni di granfighe che tu magari.. sogni ;)
Asserendo che il free non esiste, e che l´ unica cosa che di te potrebbe mai interessare ad una semianalfabeta sono quei pochi spiccioli per una prestazione sessuale... beh non mi dai molto l´ idea di avvicinarti ad un Ethan Hawke per esempio heheheh
Il fatto che tu voglia avere poi ragione su tutto, alla tua etá.. scrivendo poemi in un forum notte e giorno, inzozzando ogni possibile thread, trollando in qualsiasi sezione, mi lascia inoltre pensare che chi ha problemi ed avrebbe bisogno di cure psichiatriche e di un grosso sostegno morale, sei proprio tu.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/10/2013 | 04:13
Gold
Poi @Zest, vedo che sostieni di avere grandi esperienze con il free, ma non ne parli. Non he hai mai parlato.. in quel caso, mi compiaccio di certo.. non pensi sia questa l´ occasione piú giusta per te di parlare finamente del tuo free?
Pensaci, sarebbe uno scoop! ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore845
11/10/2013 | 04:16
Silver
@Loui io vado a letto (:| ancora i moderatori non sono stati nominati.... non combinate casini (:|
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore3004
11/10/2013 | 04:20
Gold
Non ho detto che il free non esiste ma che che per me tutto si riduce ad un indiapay costoso o meno che sia, poi continuo a ripetere, io qui do info , non mi metto a scrivere quanto ragazze free mi scopo, a che pro ? almeno facessi una rece come si deve mettendo punti di riferimento come dissi poc'anzi, info di caratttere genereale, e non che le fighe ti violentano perche' sei bello , che poi anche qui e' da verificare, ma vabbe' che qui tutti sono bravi ad essere i brad pitt della situazione nascondensosi dietro un monitor :-).
se io inzozzo, i 3d questo lo lasceremo decidere agli utenti , ma non ai soliti 10 che mi vedono come sangue nei loro occhi, io so le persone che mi stimano e mi vogliono bene virtualmente parlando, ne ho la prova dalle dozzine di messaggi privati che continuo a ricevere giornalmente , e dai commenti positivi che ricevo in qualsiasi discussione , questo perche' do una mano alle persone, come muoversi e dove andare spendendo poco, ma soprattutto perche' io so cosa significa essere umili a differenza tua.... cosa che tu non fai, anzi tu ci speculi sopra addirittura vendendo ai veri sfigati che ci credono i tuoi cappelli e quant'altro. La ragione non si da ai fessi, ma mi piace dire le cose come stanno, senza troppi giri di parole ;-)
Viaggiatore281
11/10/2013 | 04:21
Gold
Inoltre @Zest, per chiuderla qui e non far correre la discussione annoiando il pubblico ,
potresti tranquillamente contattare @Gnoccatravels in caso di insulti, specificando dove ti senti insultato. Lo dico, perché a me come ad altri l´ intervento continuo di chi non contribuisce ad un thread creando solo noie appunto annoia.. spero tanto quindi, che continuerai si ad intervenire, ma con tematiche inerenti alle tue frequentazioni free. Come funzionano i tuoi dates? Non ti sto prendendo in giro sia chiaro, saró ben felice di leggerti in quel caso
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/10/2013 | 04:27
Gold
notte @DrMichaelFlorentine sweet dreams of me ;)
(sweet dreams of me lo mando spesso alle free)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
11/10/2013 | 06:08
Gold
tornando On Topic, c'è da dire che la regola del 2 fa paura.. spariscono SEMPRE dopo essersi fatte sfondare 2 volte!! è incredibile...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Acumismatico
11/10/2013 | 08:30
Newbie
"Sweet dreams of me"
è una frase errata, si dice sweet dreams about me!
Inoltre suggerisco di usare il termine italiano gratuito al posto di free, cosa ci rendiamo conto quanto sia ridicola l'affermazione amante del free, ossia amante del gratuito. Nella mia opinione nulla è gratuito, non solo con le donne.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Viaggiatore281
11/10/2013 | 11:06
Gold
@Numismatico ascolta Wicked Game su youtube.
@ElDiablo ormai è la prassi hehe
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
everlook
11/10/2013 | 13:14
Silver
@BarryLyndon
vedi che poi arriviamo al nodo...la maggior parte degli utenti sono convinti (o si vogliono convincere) che il free non esista e chi parla di free sia solo un buffone gradasso....tu ne sei l'esempio
facciamo cosi ragionando per luoghi comuni tu continua a dire: "ma perché adesso vuoi farmi credere veramente che qua sopra ci siano pure utenti Free? immagina la scena di me li con te come se fossi un tuo caro amico che ridendo a questa tua battuta ti prendo il gomito e te lo spingo via bisbigliando "mabafanculo!"
e io inizierò a dire che: andare a puttane è da sfigati repressi che nella vita non hanno la possibilità di infilare il pisello gratis neanche in una bambola gonfiabile.
tanto luogo comune per luogo comune ho diritto anche io di sparare a zero :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbaluba
11/10/2013 | 14:12
Silver
@Loui hai la memoria lunga :D
Cmq no con la Germania ho smesso, purtroppo sono stato catturato dalle bellezze della madre Russia ed ora da una fatina in particolare che cazzarola mi ha fatto perdere la testa... Pensavo di essere vaccinato ma questa è riuscita a superare le mie difese.
Nulla di meglio delle bellezze russe a mio avviso.
Barry_Lyndon
11/10/2013 | 16:35
Silver
@everlook allora vedi che non hai capito un cazzo :) io non dico che il free (o meglio il gratuito) non esiste... anzi, io dico che non esiste per gli utenti iscritti qua sopra :) è diverso.
Per quanto riguarda sparare cazzate per me puoi continuare pure e pensarla come vuoi. Perché io non ti conosco e tu non conosci me quindi puoi pensarla come vuoi che io dormo uguale.
A me fa solo tanto ridere chi si crede un seduttore e poi prende e va in Russia o a Cuba. Per poi venire a vantarsi.. dove? Qua sopra!
RIDICOLI !!!
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
pussy_assassins
11/10/2013 | 17:21
Silver
@Barry Lyndon, tu dici che il territorio di caccia è quello sbagliato ?
intanto inizia a fare una piccola differenza tra Russia e Cuba, sei mai stato in quei luoghi nella tua vita ? li conosci ? se si, dovresti accorgerti della castroneria, identificando due luoghi totalmente differenti, con sottoboschi diversi, prede diverse, protocolli diversi.
@Barry Lyndon, chi va a caccia in Russia, e in genere ad est, ci va per 1 motivo fondamentale, la qualità delle prede. Per noi puristi del free, conta la qualità della preda, la fattibilità dell'opera, se la preda da 8/10 è in Siberia andiamo in Siberia, mi dirai c'è anche in Italia la preda da 8/10..., si ma quante in proporzione ?
In Italia avremmo un problema, trovare le prede, in altri luoghi abbondano. Magari per te le prede italiche sono le più soddisfacenti, bene apri un bel post e raccontaci.
P.S. devo provare a usare la terminologia d'uopo per questo post.. imparerò.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore771
11/10/2013 | 20:53
Newbie
Secondo me Le melanzane italiche non sono troppo diverse da cubane russe cinesi brasiliane etc etc etc .....Vorrei proprio sapere cosa ne pensano i puritani del sesso a pagamento :-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore281
11/10/2013 | 21:30
Gold
Prendiamo atto dei diversamente abili dell universo femmilile e non facciamocene una ragione. Andiamo dritto per la nostra strada. @DrMichael mi spiace non appogiare le tue vedute ma io in questi meno ci vedo solo un sacco di gente invidiosa, qualcosa inoltre mi dice, non di aspetto propriamente piacente.. a questo punto tutto si spiega ;)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
11/10/2013 | 21:33
Gold
@Gnoccatravels siamo in gentile attesa di una moderazione
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore771
11/10/2013 | 22:53
Newbie
I puristi del sesso a pagamento non dovrebbero attribuire particolare attenzione alla nazionalità della figa eppure sono sempre i primi che:
fanno 10000 km per chiavare
si scagliano contro le melanzane italiche
Se pago e chiavo che mi frega se se la tira e perchè devo fare 10000km ?
Concludo: tutti questi meno dimostrano che gt è invasa da persone che non si sono mai neanche chieste come conquistare una donna, o forse sono semplicemente bruttine, in sovrappeso o anzianotte e quindi si sono messe l'anima in pace...un bombolone per tutti !!
BelButeleto
12/10/2013 | 00:19
Silver
@baluba
un po' in ritardo (mi é servito del tempo per decidere se farlo o meno) prendo spunto dal tuo post per dire delle cose.
Mi spiace se l'interessato se la prenderà a male ma, insomma, ho voglia di dire queste cose e spero che vengano prese come critica costruttiva.
1) Tu dici: "Non ti piace? Non leggere il suo thread (di Loui) e prosegui per la tua strada." Ma, voglio dire: sono qui stasera con un cazzo da fare e decido di rilassarmi passando il tempo su Gnoccatravels. Posso? Apro l'ennesimo thread di Loui illudendomi che finalmente ci siano notizie ed informazioni che mi permettano non di partire lancia in resta per qualche buco di culo del mondo (pieno di 8-9-10 come le chiama lui) ma almeno di sognare un po' e, soprattutto, sperando che non ci siano le solite baruffe da cortile. Puntualmente, invece, trovo le solite minchiate. Siamo arrivati al punto che il nostro furher, oltre a considerare quasi tutti i lettori degli sfigati a prescindere, si riferisce ai suoi acchiappi in una non precisata località dell'est Europa, nè grande nè piccola, nè bella nè brutta. Ma che cazzo é, Gnoccatravels o la caccia al tesoro? Potevo immaginarlo prima di cominciare a leggere, ma non potevo SAPERLO prima. Ora invece ho letto, ora lo so e ora, come sempre finora, mi cascano le palle.
Noto poi che adora il free con le fiche ma lo detesta coi suoi colleghi iscritti al forum. Chi infatti legge gratis (free) su gnoccatravels é meritevole al massimo di qualche sprazzo del "Vangelo secondo Loui", chi invece paga l'iscrizione al suo sito o a quello che é avrà svelati tutti i segreti della Massoneria.
Va bene. Se di questa cosa hai voluto farne un business va bene, ma se per favore ce lo facessi pesare un po' di meno ...
Io le quattro fregnacce che conosco e che ho fatto le condivido con tutti, sai cosa mi cambia tenerle per me o per pochi fidi scudieri (o per ci sgancia il grano) ...
E per evitare attacchi poi, dico subito che anch'io lo ringrazio avendo scaricato quel manuale che dava gratis l'anno scorso (anche se non l'ho mai neanche cominciato a leggere) .
2) Tu dici: "Lo sappiamo tutti che qui nessuno è al suo livello e che se non sei d'accordo ti becchi una scarica di insulti."
Ma si, ma si: io come molti altri non sarò al suo livello ma in fin dei conti cosa cazzo me ne frega? Nelle mie poche relazioni e nei miei pochissimi acchiappi ho fatto sesso di quasi tutti i tipi (piccole perversioni comprese) ed ho provato quasi tutto quello che si possa provare con una donna (tutte italiane le mie, tra l'altro: alcune molto belle, alcune molto porche, altre né belle né porche) . Ammetto che qualche trombata in più con qualche bella gnocca (che, se guardo indietro, ho casomai rifiutato io per paura di legami e complicazioni) mi avrebbe accresciuto l'autostima, ma pazienza. Ho proprio tutto questo rimpianto per non essere diventato un bulimico del sesso e delle relazioni di una notte o poco più? Direi proprio di no. E neanche ne ho mai avuto bisogno per non sentire il rumore, casomai, di altri aspetti fallimentari della mia esistenza.
Solo per fini intenditori.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
12/10/2013 | 01:42
Gold
Sei simpatico. Dico sul serio, la prima parte mi ha fatto davvero ridere
:-))
"Siamo arrivati al punto che il nostro furher, oltre a considerare quasi tutti i lettori degli sfigati a prescindere, si riferisce ai suoi acchiappi in una non precisata località dell'est Europa, nè grande nè piccola, nè bella nè brutta. Ma che cazzo é, Gnoccatravels o la caccia al tesoro?"
Bellissima. Mettetela nello scrigno.
:-))
Hai la mia stima.
Veniamo a noi. Per esempio non hai nemmelo letto ció che hai scaricato da me, per quale motivo? E giá e´un errore.. peró tu ora vuoi il tesoro, sei certo che se io ti dico dov é quel posto, ti cambia la vita perché vai e fai come ho fatto io. Io sono costretto a filtrare la gente che mi legge. Per quale motivo? Potrei sconvolgere un intero ecosistema :) "Il Tesoro" di cui parli, per esempio. Molti lí rischierebbero anche di farsi male, inoltre ci si arriva preparati per vedere con occhi e prendere con mani. Altrimenti si rischia di non vedere quello che io descrivo. Ti troverai semplicemente in una cittá orrenda e mi maledirai :) Se ci fai caso, alcuni colgono tra le righe quello che troppi non capiscono. Saró criptico, ma sono fatto cosí. Sono un Illuminato del Fare, e forse un malsano. Ma ti dico che mi sono sempre aperto totalmente ai miei simili, anche conosciuti qui. Che mi hanno anche affiancato in Missione.
Solo per fini intenditori anch´ io @BelButeleto
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
BelButeleto
12/10/2013 | 14:02
Silver
Ciao @loui
devo dire che mi hai positivamente sorpreso: mi sarei aspettato fuoco e fiamme ed invece leggo una risposta equilibrata ed elegante.
Grazie per il consiglio: prima o poi leggerò il tuo "vademecum".
Il fatto é che nello schema di vita che proponi bisogna consacrarsi alla fica, cosa che, grazie a Dio, non ho più intenzione di fare.
Chiaro che mi piaccia scopare e, a parte farlo più che benone con mia moglie che é ogni giorno più bella, se una volta ogni semestre mi viene il prurito mi organizzo un "viaggio della speranza" in un FKK oltre confine: non ho sbattimenti e perdite di tempo e soprattutto non ho strascichi di alcun tipo.
Ma tra questo e prostituirmi la vita per la dea FICA ... ce ne corre .
Non é una critica a te ma una considerazione che faccio su di me.
La critica che casomai ti faccio é quella del mio post precedente: sii più alla mano e sopratutto non incendiarti alla prima provocazione: a noi comuni iscritti piace leggere, sognare e qualche volta aver qualcosa da condividere . Non ci piace trovare anche qui gli stessi scazzi che troviamo fuori ogni santo giorno.
Un abbraccio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore327
12/10/2013 | 14:20
Newbie
@BelButeleto... STANDING OVATION!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore327
12/10/2013 | 14:25
Newbie
A colui che mette segni meno a capocchia: prova a tirar fuori attributi e dialettica e dicci serenamente quale problema ti affligge!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good