è interessante no? l'itagliota peggiore timchiede sempre di posti dove che non sono stati sputtanati dagli itaglioti. evidentemente perchè vuole essere lui il primo a sputtanarlo
@badons mi sa che non hai capito ;) Il consiglio non è di andare in giro facendo "gruppo" con gli altri itaglioti. Il consiglio è di starvene a casa :-))
gli italiani che si vedono all estero in vacanza mi fan vergognare di esserlo! sono degli incivili e pensan sempre di essere i più furbi! se ogni volta che altri scoprono la mia nazionalità mi dicono che non sembro italiano un motivo ci sarà!
quelli che non pensano che l italiano in vacanza sia un crescere di figuracce ignobili date dalla sua ignoranza lo pensa solo perché lavora con loro o ne fa parte!!!! io evito anche alberghi di italiani,
ma non per i residenti che possono anche essere utili e piacevoli ma per gli altri turisti italiani che si possono incontrare!
poi nella mia vacanza ideale se non sento neanche una parola di italiano sto meglio!
ma su ragazzi non ditemi cge già quando siete sull aereo di ritorno non capite già di stare per tornare tra gli incivili!!!!!
italiani? vade retro. Poi le eccezioni ci son sempre, ma la probabilità di sbruffoneria, maleducazione, supponenza, chiassoneria, ciarlataneria, invadenza e quant'altro A ME sgradevole, è molto alta, nel caso di persone provenienti dal Belpaese. Io in genere cerco di evitare proprio gli occidentali, quando vado in giro... ma in cima ci sono italiani e non lo nascondo. E il motivo è semplice, perchè non solo mi danno fastidio, ma pure mi vergogno per loro.
Poi come dicevo le eccezioni ci sono sempre, ad esempio ho recentemente conosciuto un signore di Bolzano che gestisce un (ottimo) ristorante a Sihanoukville. Ma infatti, è Bolzano in Italia... ?
Il mondo è grande, per fortuna, e c'è spazio per tutti. Ciao
"For every guy who goes to a pussy paradise because of this forum, there are hundreds of guys (or thousands, depending on the location) who go there because they heard it had "hot chicks" or "great nightlife" through the grapevine.
What I'm curious about are Italian men.
Is there a sex travel guide in Italian floating around somewhere on the web? Do Italian men share a hive brain that directs them towards easy pussy destinations? Or do they just have the potent combination of horny desperation, inflated egos, and "hot blonde syndrome" that inexorably pulls them to Eastern Europe?"
Bhe visto che in Italia la situazione dal punto di vista della gnocca è disperata l'emigrazione in cerca di condizioni migliori è normale e non possiamo evitarlo...sicuramente con la crisi aumenteranno i resident però d'altra parte si ridurranno però i viaggi all'estero, meglio così. Tanto ricordiamoci che l'italiano medio è abituato alla vacanzina ad Alassio o a Rimini...già andare a Praga per lui è una grande conquista.
Io sarei più per la rieducazione per chi va all'estero, cercare di portarli sulla strada del next level come si fa per esempio negli Stati Uniti o in Svezia dove in molti viaggiano da soli e non fanno terra bruciata come gli italioti.
@spelapatate, l Itagliota non vuole scopare, vuole esibire se stesso narcisisticamente,
E convinto di essere piu simpático, furbo e affascinante dégli altri perche, anche se a scuola non ha imparato un
cazzo, Sá che l Itália ha un passato enorme che una slovacchia si sogna e per questo tutte le belle slovacche gli dovranno umilmente strisciare aí piedi.
Etnocentrismo a buon mercado- semo i mejo- ammazza come so gajardo...questi Alberti Sordi del XXI séc. Fanno solo una goffa e pietosa caciara per alimentare il falso mito di se stessi. Se scopano devono saperlo TUTTI,
dopo. Alle tipe non dispiace scopare, dispiace che questi pappagalli poi parlano e parlano....
L'itagliota è non quello che vuole scopare all'estero.
La definizione di italiota è la stessa che si usa in patria. Gli "itaglioti" è la crasi tra italiano e idiota (l'itagliota non sa cos'è una crasi, ma se la può cercare su google, ma dubito capirebbe la definizione).
L'itagliota quindi è lo stesso sia che se ne stia a casa sia che se ne vada in giro. Il problema quando se ne va in giro (grazie ai voli lowcost, perchè raramente l'itagliota ha ampie disponibilità), fa danni maggiori perchè porta la sua idiozia in giro per il mondo come un ambasciatore del cazzo che rappresenta tutto il paese.
Quindi l'itagliota è lo stesso che se ne sta al bar di periferia a bersi una birra e a parlare di calcio, come apice della sua settimana. Dovrebbe rimanere al bar e non prendersi un low cost e andare in giro per il mondo.
@ati-leong stento a credere che una lettone, russa, ucraina o qualsiasi altra straniera si tiri le paranoie pensando che l'itagliota, una volta tornato a casa, possa andare a raccontare in piazza le proprie avventure sessuali.
Piuttosto si incazza se viene trattata come una mignotta (una volta ciulato, levati dai maroni).
Non sono convinto che l'esibizionista abbia effettivamente rovinato la piazza.
Lo sbruffone all'estero lo trovavi già 20 anni fa (anche in compagnia di belle fighe), quindi presumo che l'atteggiamento "guascone" non disturbava più di tanto.
Il problema è che all'estero a pucciare il biscotto ci siamo andati davvero in troppi, e quindi ora siamo visti solo ed esclusivamente come sciupa femmine e persone false.
@master secondo me la straniera preferisce il truzzo che rutta, scorreggia e spara cazzate (magari anche mezzo morto di fame) che va puntualmente a trovarla piuttosto che il gentleman che evapora dopo aver ciulato!
Comunque io cerco sempre di trovare i posti non frequentati da italiani o itaglioti (ed infatti mi muovo sempre meno)! ;-)
@SpelaPatate, gli Itaglioti che intendo io non aspettano di tornare a casa per raccontare le loro prodezze.
Gli Itaglioti gia esistevano negli anni 80: piccolo racconto per spiegarle il mio archetipo di Itagliota.
Estate 1989, Barcellona, ho 19 anni. Interrail com 1 amico. Torrido pomeriggio sulle Ramblas. Ci fermiamo in un bar a bere qualcosa e rinfrescarci.
Nel tavolo vicino 2 tipette gradevoli, nordiche, nostre coetanee.
Timidi scambi di sorrisi e occhiate. Medito se attacar bottone.
In quello arriva in un autentico Deguello di voci e schiamazzi un gruppo di 5 o 6 nostri conterranei. Si siedono direttamente al tavolo con le tipe, spostano sedie etc...Cominciano una conversazione di cui ricordo solo: "Do you Know Vasco Rossi ? ". Prendono per il culo in modo pietoso il pazientissimo cameriere.
Le tipe sono sorpese e imbarazzate, una mi guarda interrogativa, come dire "da dove sono spuntati sti animali ?". Alfine salutano gentili e li piantano la sul tavolo
mentre quelli insistono nella battuta: "PagaRemo" (sono romani) col cameriere.
Quello che intende lei, il freddo scopatore, e un altra cosa. non dico non faccia danni, se ne puo discutere, ma non e "Itagliota".
L' Itagliota e il personaggio alla Verdone (che va in Polonia) o Sordi,
Non li ho mai visti all'opera, forse perchè bazzico soprattutto paesi dell'est e Russia, e dubito che dei buzzurri del genere possano andare in certi posti a fare i buffoni senza prendersi qualche schiaffone dagli armadi sovietici! ;-)
Soggetti simili li ho visti a Riga, ma erano decisamente più tranquilli!
Stando così le cose, ovvio che debbano obbligatoriamente starsene a casa! ;-)
Gli itagliani sono ovviamente il peggio del peggio.
Ognuno ha una sua definizione "soggettiva" di itagliani, per quanto mi riguarda sono quei tamarri, arroganti con la popolazione locale, maleducati, urlatori professionisti, vestiti con sempre qualche simbolo che li possa identificare come italiani (non solo la bandierina sulla maglietta) o in modo osceno (tipo con la tuta con la scritta "frankie garage sotto al culo) o con la camicia aperta per far vedere i pettorali e gli addominali persino dentro ai ristoranti o lungo la strada mentre aspettano il tram (ahahahahah).
Capelli rigorosamente ingellati anche per andare a far spesa e occhiali da sole anche di sera...alcuni esemplari di itagliani amano anche girare vestiti con firme quali armani, gucci, burberry ecc peccato che siano rigorosamente falsi e notandosi a svariati metri di distanza sono anche più ridicoli.
Sono quelli che ci provano dentro ogni santa discoteca con "Hi, I'm italian" credendo che il solo fatto di dire che sono italiani faccia bagnare la tipa in questione e spesso e volentieri aggiungono poco altro anche perchè non sono in grado di andare oltre con l'inglese.
E con riguardo a quest'ultimo aspetto (l'inglese) sono quelli che partono per qualsiasi meta con un inglese super-scolastico ma non ci fanno caso perchè tra loro pensano (e ne sono convinti) "io fermo la tipa poi tanto è lei quella che deve dannarsi a comprendere quello che dico e portare avanti la conversazione perchè è lei ad aver l'interesse ad avere me visto che i maschi locali fanno cagare e il posto in cui vive fa cagare"
Ah, infine gli itagliani sono quelli che ti inondano di messaggi privati dicendoti "mi puoi dire tutti i locali in cui sei andato e dove si scopa, costi ed età media?" promettendo poi che al ritorno ti fanno sapere tutto per filo e per segno dove sono andati, locali nuovi e aggiornamenti di quelli che gli hai indicato tu...peccato che poi non ce n'è mai uno (o sono il 2%) che mantiene la promessa e effettivamente ti racconta la sua esperienza...
I soliti furbetti che scroccano le informazioni e poi quello che sanno se lo tengono per loro nonostante tu gli hai praticamente detto ogni santo locale in cui andare (e anche il giorno migliore della settimana in cui andarci).
Insomma, in sostanza sono quelli che hanno rovinato la nostra reputazione all'estero...anch'io se li incontro per strada all'estero (sentendo che parlano in italiano) faccio finta di non essere italiano anche perchè tanto spesso e volentieri non sanno un cazzo del paese in cui sono e quindi non sanno darti nessuna informazione utile (al contrario te le scroccano da te)
@ati-leong: leggendo il tuo commento ho notato "alberto sordi" e subito mi è tornato il mente un utente di questo sito che aprì una discussione scrivendo che stava partendo per Praga per trombare con una valigia piena di statuette di Mastroianni, Sofia Loren e Alberto Soldi ed era convinto che le fighe di Praga amassero talmente tanto l'Italia che distribuendo quelle statuette le fighe locali se l'avrebbero preso sotto braccia e portato a trombare a casa di corsa...tra l'altro se non ricordo male lui diceva che non c'era nemmeno bisogno di approcciarle direttamente...bastava aprire lo zaino prendere la statuetta, alzarla al cielo e subito la figa si sarebbe avvicinata a lui perchè "richiamata" dal fascino della statuetta che descriveva la "dolce vita" italiana.
Oltre ciò, nel caso ciò non gli consentisse di portarsi a letto tutte le fighe che voleva aveva un piano b.
Ossia prima di partire avrebbe acquistato qualche migliaia di euro falsi da un falsario locale e li avrebbe poi offerti alle fighe per scoparle....qualche centinaia di euro falsi a ognuna di loro e nessuna gli avrebbe detto di no e avrebbe invaso l'economia locale di euro falsi! ahahahahahah
Non so se qualcuno dei vecchi utenti si ricorda quel tipo ma fece crepare dal ridere mezzo forum :D
A mio avviso molti di voi hanno descritto varie sfaccettature dell'italiota, soprattutto per quanto riguarda la sua profonda idiozia, ma @StefanoMilan ha tratteggiato con più completezza la sostanziale meschinità, l'ignoranza profonda, la vergognosa provincialità e la presuntuosa arroganza (che è ben differente dalla sicurezza in se stessi e dall'autorevolezza) di cui è portatore l'italiota, a maggior ragione quando va in trasferta.
Purtroppo ho avuto diverse occasioni perse a causa di stupidi e bifolchi pappagalli, capaci di mettere in fuga ragazze tranquille e molto socievoli. E con i racconti delle mie ex potrei scrivere un'antologia del pappagallo e dell'allupato cazzaro. I problemi di fondo sono a mio avviso principalmente due:
1) la presenza di idioti e pappagalli alla ricerca di "carità sessuale" spaventa le donne straniere in Italia (e nel lungo periodo anche all'estero, in particolare nelle città più violentemente battute)
2) non è una novità, ma con il tempo mi pare che la situazione sia peggiorata: con le straniere tocca fare maggiori sforzi per dimostrare di non appartenere alla massa degli idioti solo a causa della cittadinanza comune. Sei, almeno nella fase iniziale, sotto esame e ogni tuo piccolo errore ti può essere rinfacciato con la "sentenza": "You're italian".
Per fortuna la conoscenza delle lingue a volte salva davvero.... tanto che all'estero un tassista mi chiese una volta di che nazionalità ero (dopo che gli avevo parlato in tre differenti lingue) e quando sentì che ero italiano disse: "Non lo avrei mai pensato, gli italiani non sanno parlare altre lingue". Aggiungo: aveva sempre trasportato italioti. Quella sua frase schietta l'ho vissuta come un complimento ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ti prego ritrova e riporta i link ai post di questo fenomeno delle statuette...one ofthe biggest fake-one!!!
:-))
:-))
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
me lo ricordo benissimo quell'utente, posto' quella recensione se non sbaglio nel luglio scorso o giu' di li, mi ricordo che lo prendemmo tutti per il culo all'infinito, dopodiche' si dileguo' come una meteora :-)
Bah, mi sembra una frase fin troppo usata... e quando ti chiedono di parlare? Gli dici di essere svizzero italiano? A mio avviso un GT deve avere grandi capacità mimetiche, e solo la profonda conoscenza di almeno due-tre lingue, una lunga esperienza di lavoro sul campo, empatia e conoscenza dei popoli può darti qualche risultato... altrimenti fai la fine dei pappagalli che si spacciano per spagnoli o francesi: le bugie hanno le gambe corte (so persino di pakistani che si spacciano per italiani con le americane... e comunque allupati albanesi e anche rumeni da tempo si fingono italiani con le straniere... pensate un pò...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
31/03/2013 | 01:19
Gold
è interessante no? l'itagliota peggiore timchiede sempre di posti dove che non sono stati sputtanati dagli itaglioti. evidentemente perchè vuole essere lui il primo a sputtanarlo
ma state a casa
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Odisseo
31/03/2013 | 03:51
Newbie
Quoto ogni singola lettera.
E ultimamente, visto che l'estate è alle porte, l'epidemia è scoppiata su Gnoccatravels.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/03/2013 | 05:51
Gold
Credo hai scritto una grande verità
io ho cominciato a girare il mondo dall 82
in verità non è cambiato granchè da allora
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore1630
31/03/2013 | 12:29
Silver
Non c'è mai crisi per l'itagliota :-))
Fino alla fine forza Juventus!
master
31/03/2013 | 12:49
Gold
@badons mi sa che non hai capito ;) Il consiglio non è di andare in giro facendo "gruppo" con gli altri itaglioti. Il consiglio è di starvene a casa :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pay4play
31/03/2013 | 13:05
Silver
Gli italioti all'estero sono peggio della febbre gialla in una colonia di lebbrosi.
jerrazzo
31/03/2013 | 13:16
Silver
gli italiani che si vedono all estero in vacanza mi fan vergognare di esserlo! sono degli incivili e pensan sempre di essere i più furbi! se ogni volta che altri scoprono la mia nazionalità mi dicono che non sembro italiano un motivo ci sarà!
quelli che non pensano che l italiano in vacanza sia un crescere di figuracce ignobili date dalla sua ignoranza lo pensa solo perché lavora con loro o ne fa parte!!!! io evito anche alberghi di italiani,
ma non per i residenti che possono anche essere utili e piacevoli ma per gli altri turisti italiani che si possono incontrare!
poi nella mia vacanza ideale se non sento neanche una parola di italiano sto meglio!
ma su ragazzi non ditemi cge già quando siete sull aereo di ritorno non capite già di stare per tornare tra gli incivili!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPagomagodo
31/03/2013 | 14:54 51-100
Newbie
italiani? vade retro. Poi le eccezioni ci son sempre, ma la probabilità di sbruffoneria, maleducazione, supponenza, chiassoneria, ciarlataneria, invadenza e quant'altro A ME sgradevole, è molto alta, nel caso di persone provenienti dal Belpaese. Io in genere cerco di evitare proprio gli occidentali, quando vado in giro... ma in cima ci sono italiani e non lo nascondo. E il motivo è semplice, perchè non solo mi danno fastidio, ma pure mi vergogno per loro.
Poi come dicevo le eccezioni ci sono sempre, ad esempio ho recentemente conosciuto un signore di Bolzano che gestisce un (ottimo) ristorante a Sihanoukville. Ma infatti, è Bolzano in Italia... ?
Il mondo è grande, per fortuna, e c'è spazio per tutti. Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
31/03/2013 | 20:21
Silver
ma infatti speriamo che all'estero potrà andare in futuro solo chi potrà
dimostrare di essere civilmente acculturato, vedo dura dimostrare ciò con gli
attuali metodi di giudizio (esempio esagerato ma che rende l'idea della
disciplina/giustizia attuata in Itaglia... se uccidi puoi anche rimanere in libertà,
ecc):
una sorta di passpartout magnetico da esibire al check-in..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
31/03/2013 | 20:30
Silver
Guardate cosa ho trovato in giro per il web :D
"For every guy who goes to a pussy paradise because of this forum, there are hundreds of guys (or thousands, depending on the location) who go there because they heard it had "hot chicks" or "great nightlife" through the grapevine.
What I'm curious about are Italian men.
Is there a sex travel guide in Italian floating around somewhere on the web? Do Italian men share a hive brain that directs them towards easy pussy destinations? Or do they just have the potent combination of horny desperation, inflated egos, and "hot blonde syndrome" that inexorably pulls them to Eastern Europe?"
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
31/03/2013 | 20:33
Gold
però anche quelli degli altri paesi non scherzano
http://www.monellipattaya.com/
Pelotta
02/04/2013 | 02:53
Newbie
Itaglioti che danno degli itaglioti ad altri itaglioti non sapendo di essere itaglioti.
HermanPalomares
02/04/2013 | 03:08
Silver
Per ora qua alle Azzorre non ne ho incontrati
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
02/04/2013 | 03:15
Gold
Esattamente cos'è l'itagliota?
Non credo lo si possa semplicemente definire come il tipo che indossa la maglietta della nazionale italiana o gira per strada cantando "o sole mio"!
L'itagliota è colui che gira il mondo con l'intento di andare a scopare per poi scomparire.
E quindi dobbiamo ammettere che sotto sotto siamo tutti itaglioti.
Solo che prima il movimento era limitato e quindi tollerato.
Quando questo fenomeno è diventato d'uso comune e si sono iniziate a muovere le masse la cosa è diventata insopportabile.
Non ho mai sentito una straniera dire "non voglio conoscere un italiano perchè canta per strada oppure perchè indossa la maglietta di Balotelli".
Piuttosto è consuetudine sentir dire "non voglio conoscere l'italiano perchè viene solo a scopare"!
Per risolvere il problema dovremmo starcene tutti a casa per almeno un vent'ennio.
Inutile avere la pretesa di essere gli unici a potersi muovere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
02/04/2013 | 03:35
Silver
Bhe visto che in Italia la situazione dal punto di vista della gnocca è disperata l'emigrazione in cerca di condizioni migliori è normale e non possiamo evitarlo...sicuramente con la crisi aumenteranno i resident però d'altra parte si ridurranno però i viaggi all'estero, meglio così. Tanto ricordiamoci che l'italiano medio è abituato alla vacanzina ad Alassio o a Rimini...già andare a Praga per lui è una grande conquista.
Io sarei più per la rieducazione per chi va all'estero, cercare di portarli sulla strada del next level come si fa per esempio negli Stati Uniti o in Svezia dove in molti viaggiano da soli e non fanno terra bruciata come gli italioti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!AtiLeong
02/04/2013 | 05:12
Silver
@spelapatate, l Itagliota non vuole scopare, vuole esibire se stesso narcisisticamente,
E convinto di essere piu simpático, furbo e affascinante dégli altri perche, anche se a scuola non ha imparato un
cazzo, Sá che l Itália ha un passato enorme che una slovacchia si sogna e per questo tutte le belle slovacche gli dovranno umilmente strisciare aí piedi.
Etnocentrismo a buon mercado- semo i mejo- ammazza come so gajardo...questi Alberti Sordi del XXI séc. Fanno solo una goffa e pietosa caciara per alimentare il falso mito di se stessi. Se scopano devono saperlo TUTTI,
dopo. Alle tipe non dispiace scopare, dispiace che questi pappagalli poi parlano e parlano....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
02/04/2013 | 05:41
Gold
L'itagliota è non quello che vuole scopare all'estero.
La definizione di italiota è la stessa che si usa in patria. Gli "itaglioti" è la crasi tra italiano e idiota (l'itagliota non sa cos'è una crasi, ma se la può cercare su google, ma dubito capirebbe la definizione).
L'itagliota quindi è lo stesso sia che se ne stia a casa sia che se ne vada in giro. Il problema quando se ne va in giro (grazie ai voli lowcost, perchè raramente l'itagliota ha ampie disponibilità), fa danni maggiori perchè porta la sua idiozia in giro per il mondo come un ambasciatore del cazzo che rappresenta tutto il paese.
Quindi l'itagliota è lo stesso che se ne sta al bar di periferia a bersi una birra e a parlare di calcio, come apice della sua settimana. Dovrebbe rimanere al bar e non prendersi un low cost e andare in giro per il mondo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
SpelaPatate
02/04/2013 | 11:27
Gold
@ati-leong stento a credere che una lettone, russa, ucraina o qualsiasi altra straniera si tiri le paranoie pensando che l'itagliota, una volta tornato a casa, possa andare a raccontare in piazza le proprie avventure sessuali.
Piuttosto si incazza se viene trattata come una mignotta (una volta ciulato, levati dai maroni).
Non sono convinto che l'esibizionista abbia effettivamente rovinato la piazza.
Lo sbruffone all'estero lo trovavi già 20 anni fa (anche in compagnia di belle fighe), quindi presumo che l'atteggiamento "guascone" non disturbava più di tanto.
Il problema è che all'estero a pucciare il biscotto ci siamo andati davvero in troppi, e quindi ora siamo visti solo ed esclusivamente come sciupa femmine e persone false.
@master secondo me la straniera preferisce il truzzo che rutta, scorreggia e spara cazzate (magari anche mezzo morto di fame) che va puntualmente a trovarla piuttosto che il gentleman che evapora dopo aver ciulato!
Comunque io cerco sempre di trovare i posti non frequentati da italiani o itaglioti (ed infatti mi muovo sempre meno)! ;-)
AtiLeong
02/04/2013 | 17:36
Silver
@SpelaPatate, gli Itaglioti che intendo io non aspettano di tornare a casa per raccontare le loro prodezze.
Gli Itaglioti gia esistevano negli anni 80: piccolo racconto per spiegarle il mio archetipo di Itagliota.
Estate 1989, Barcellona, ho 19 anni. Interrail com 1 amico. Torrido pomeriggio sulle Ramblas. Ci fermiamo in un bar a bere qualcosa e rinfrescarci.
Nel tavolo vicino 2 tipette gradevoli, nordiche, nostre coetanee.
Timidi scambi di sorrisi e occhiate. Medito se attacar bottone.
In quello arriva in un autentico Deguello di voci e schiamazzi un gruppo di 5 o 6 nostri conterranei. Si siedono direttamente al tavolo con le tipe, spostano sedie etc...Cominciano una conversazione di cui ricordo solo: "Do you Know Vasco Rossi ? ". Prendono per il culo in modo pietoso il pazientissimo cameriere.
Le tipe sono sorpese e imbarazzate, una mi guarda interrogativa, come dire "da dove sono spuntati sti animali ?". Alfine salutano gentili e li piantano la sul tavolo
mentre quelli insistono nella battuta: "PagaRemo" (sono romani) col cameriere.
Quello che intende lei, il freddo scopatore, e un altra cosa. non dico non faccia danni, se ne puo discutere, ma non e "Itagliota".
L' Itagliota e il personaggio alla Verdone (che va in Polonia) o Sordi,
non e il "Mastroianni".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpelaPatate
02/04/2013 | 18:01
Gold
@ati-leong ora è tutto più chiaro! :-))
Non li ho mai visti all'opera, forse perchè bazzico soprattutto paesi dell'est e Russia, e dubito che dei buzzurri del genere possano andare in certi posti a fare i buffoni senza prendersi qualche schiaffone dagli armadi sovietici! ;-)
Soggetti simili li ho visti a Riga, ma erano decisamente più tranquilli!
Stando così le cose, ovvio che debbano obbligatoriamente starsene a casa! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
02/04/2013 | 19:35
Silver
Gli itagliani sono ovviamente il peggio del peggio.
Ognuno ha una sua definizione "soggettiva" di itagliani, per quanto mi riguarda sono quei tamarri, arroganti con la popolazione locale, maleducati, urlatori professionisti, vestiti con sempre qualche simbolo che li possa identificare come italiani (non solo la bandierina sulla maglietta) o in modo osceno (tipo con la tuta con la scritta "frankie garage sotto al culo) o con la camicia aperta per far vedere i pettorali e gli addominali persino dentro ai ristoranti o lungo la strada mentre aspettano il tram (ahahahahah).
Capelli rigorosamente ingellati anche per andare a far spesa e occhiali da sole anche di sera...alcuni esemplari di itagliani amano anche girare vestiti con firme quali armani, gucci, burberry ecc peccato che siano rigorosamente falsi e notandosi a svariati metri di distanza sono anche più ridicoli.
Sono quelli che ci provano dentro ogni santa discoteca con "Hi, I'm italian" credendo che il solo fatto di dire che sono italiani faccia bagnare la tipa in questione e spesso e volentieri aggiungono poco altro anche perchè non sono in grado di andare oltre con l'inglese.
E con riguardo a quest'ultimo aspetto (l'inglese) sono quelli che partono per qualsiasi meta con un inglese super-scolastico ma non ci fanno caso perchè tra loro pensano (e ne sono convinti) "io fermo la tipa poi tanto è lei quella che deve dannarsi a comprendere quello che dico e portare avanti la conversazione perchè è lei ad aver l'interesse ad avere me visto che i maschi locali fanno cagare e il posto in cui vive fa cagare"
Ah, infine gli itagliani sono quelli che ti inondano di messaggi privati dicendoti "mi puoi dire tutti i locali in cui sei andato e dove si scopa, costi ed età media?" promettendo poi che al ritorno ti fanno sapere tutto per filo e per segno dove sono andati, locali nuovi e aggiornamenti di quelli che gli hai indicato tu...peccato che poi non ce n'è mai uno (o sono il 2%) che mantiene la promessa e effettivamente ti racconta la sua esperienza...
I soliti furbetti che scroccano le informazioni e poi quello che sanno se lo tengono per loro nonostante tu gli hai praticamente detto ogni santo locale in cui andare (e anche il giorno migliore della settimana in cui andarci).
Insomma, in sostanza sono quelli che hanno rovinato la nostra reputazione all'estero...anch'io se li incontro per strada all'estero (sentendo che parlano in italiano) faccio finta di non essere italiano anche perchè tanto spesso e volentieri non sanno un cazzo del paese in cui sono e quindi non sanno darti nessuna informazione utile (al contrario te le scroccano da te)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!StefanoMilan
02/04/2013 | 20:12
Silver
@ati-leong: leggendo il tuo commento ho notato "alberto sordi" e subito mi è tornato il mente un utente di questo sito che aprì una discussione scrivendo che stava partendo per Praga per trombare con una valigia piena di statuette di Mastroianni, Sofia Loren e Alberto Soldi ed era convinto che le fighe di Praga amassero talmente tanto l'Italia che distribuendo quelle statuette le fighe locali se l'avrebbero preso sotto braccia e portato a trombare a casa di corsa...tra l'altro se non ricordo male lui diceva che non c'era nemmeno bisogno di approcciarle direttamente...bastava aprire lo zaino prendere la statuetta, alzarla al cielo e subito la figa si sarebbe avvicinata a lui perchè "richiamata" dal fascino della statuetta che descriveva la "dolce vita" italiana.
Oltre ciò, nel caso ciò non gli consentisse di portarsi a letto tutte le fighe che voleva aveva un piano b.
Ossia prima di partire avrebbe acquistato qualche migliaia di euro falsi da un falsario locale e li avrebbe poi offerti alle fighe per scoparle....qualche centinaia di euro falsi a ognuna di loro e nessuna gli avrebbe detto di no e avrebbe invaso l'economia locale di euro falsi! ahahahahahah
Non so se qualcuno dei vecchi utenti si ricorda quel tipo ma fece crepare dal ridere mezzo forum :D
Chissà che fine ha fatto
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapay4play
02/04/2013 | 20:46
Silver
Non riesco a trovare una definizione migliore di questi animali del video.
Per me l'itagliota tipo è il napoletano medio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
02/04/2013 | 22:21
Silver
A mio avviso molti di voi hanno descritto varie sfaccettature dell'italiota, soprattutto per quanto riguarda la sua profonda idiozia, ma @StefanoMilan ha tratteggiato con più completezza la sostanziale meschinità, l'ignoranza profonda, la vergognosa provincialità e la presuntuosa arroganza (che è ben differente dalla sicurezza in se stessi e dall'autorevolezza) di cui è portatore l'italiota, a maggior ragione quando va in trasferta.
Purtroppo ho avuto diverse occasioni perse a causa di stupidi e bifolchi pappagalli, capaci di mettere in fuga ragazze tranquille e molto socievoli. E con i racconti delle mie ex potrei scrivere un'antologia del pappagallo e dell'allupato cazzaro. I problemi di fondo sono a mio avviso principalmente due:
1) la presenza di idioti e pappagalli alla ricerca di "carità sessuale" spaventa le donne straniere in Italia (e nel lungo periodo anche all'estero, in particolare nelle città più violentemente battute)
2) non è una novità, ma con il tempo mi pare che la situazione sia peggiorata: con le straniere tocca fare maggiori sforzi per dimostrare di non appartenere alla massa degli idioti solo a causa della cittadinanza comune. Sei, almeno nella fase iniziale, sotto esame e ogni tuo piccolo errore ti può essere rinfacciato con la "sentenza": "You're italian".
Per fortuna la conoscenza delle lingue a volte salva davvero.... tanto che all'estero un tassista mi chiese una volta di che nazionalità ero (dopo che gli avevo parlato in tre differenti lingue) e quando sentì che ero italiano disse: "Non lo avrei mai pensato, gli italiani non sanno parlare altre lingue". Aggiungo: aveva sempre trasportato italioti. Quella sua frase schietta l'ho vissuta come un complimento ;)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
longjohnsilver
02/04/2013 | 22:42
Silver
@StefanoMilan
Ti prego ritrova e riporta i link ai post di questo fenomeno delle statuette...one ofthe biggest fake-one!!!
:-))
:-))
:-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore3004
03/04/2013 | 00:01
Gold
@StefanoMilan
me lo ricordo benissimo quell'utente, posto' quella recensione se non sbaglio nel luglio scorso o giu' di li, mi ricordo che lo prendemmo tutti per il culo all'infinito, dopodiche' si dileguo' come una meteora :-)
gimmie
03/04/2013 | 00:24
Silver
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8244/rich-info-e-consigli-per-scelta-villaggio-turistico-a-sharm
FICA com Deus
lex87
12/04/2013 | 14:46
Silver
Cari colleghi timbragnocche d'oltre confine, il rimedio per chi non è italiota è semplice, basta dire di essere svizzeri...e il gioco è fatto
:-D
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Cosacco
12/04/2013 | 15:57
Silver
Bah, mi sembra una frase fin troppo usata... e quando ti chiedono di parlare? Gli dici di essere svizzero italiano? A mio avviso un GT deve avere grandi capacità mimetiche, e solo la profonda conoscenza di almeno due-tre lingue, una lunga esperienza di lavoro sul campo, empatia e conoscenza dei popoli può darti qualche risultato... altrimenti fai la fine dei pappagalli che si spacciano per spagnoli o francesi: le bugie hanno le gambe corte (so persino di pakistani che si spacciano per italiani con le americane... e comunque allupati albanesi e anche rumeni da tempo si fingono italiani con le straniere... pensate un pò...).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
efo
12/04/2013 | 16:08
Gold
@lex87 ho provato a dire di essere svizzero
:-D però ti chiedono se parli ho francese ho tedesco l'italiano non è contemplato,non lo sanno che in svizzera si parla anche l'italiano
Viaggiatore6329
12/04/2013 | 18:28
Silver
I romani sono il piu gran esempio di iaglioti rompicoglioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore6329
12/04/2013 | 18:31
Silver
@efo io dico di essere svizzero alcune volte e altre italiano dipende dalla reazione della tipa alla lingua italiana.
Dai qualcuna che apprezza ancora il maschio italiano quando é gentile e non rozzo esiste.
Ma quando racconto che in svizzera c'é una piccola regione a 100 km da milano e 300 da venezia vedo che suscita curiosita
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
12/04/2013 | 18:38
Gold
@roro76 non sò se apprezza il maschio italiano o altro comunque in genere basta essere educati e gentili
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lex87
13/04/2013 | 19:33
Silver
@efo si lo so che non è una gran risposta
:) lo smile era per sottolineare la trollata che ho letto in giro a proposito della nostra pessima reputazione...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!