Andiamo

jerrazzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jerrazzo
Silver
23/03/2023 | 11:48

  • Like
    0

Ciao @ilRedivivo, io purtroppo non ho potuto alloggiare al solito hotel in soi honey xche era in ristrutturazione, ho alloggiato all holiday inn express anche xche ho prenotato in largo anticipo e trovato un offerta irripetibile a circa 1100 baht, ora costa molto di più, mi sono trovato bene ma come posizione il top è soi Honey, ti consiglio di provare a vedere se al baybreeze dove vado di solito io hanno finito la ristrutturazione, contattali sul loro sito, dove hanno diverse offerte, il loro forte oltre la posizione è la colazione fino a tardi, prima del covid era fino a mezzogiorno!!

jerrazzo
Silver
20/03/2023 | 07:37

  • Like
    0

@siamhousepattaya beh io ho parlato di massaggi di soi Honey e quelli sono, treetown e li bisogna girare, Soi 6 potrei dire che attualmente il 3 angels e l omega a fianco hanno le ragazze migliori ma li le cose cambiano velocemente!!
Gentlemens Club quelli di soi bongkot vanno bene ma solo x chi non disdegna donne di esperienza!
I locali e soprattutto le mestieranti cambiano velocemente in quei posti, x esempio sono andato al pin up come go go xche ho letto che attualmente era il migliore, ma non è il mio genere, troppo casino!

jerrazzo
Silver
20/03/2023 | 06:26

  • Like
    0

@siamhousepattaya beh io l ho appena fatto! Niente di impossibile, solo un po' di esperienza e un budget decente

jerrazzo
Silver
19/03/2023 | 12:55

  • Like
    0

@laiser no 3 tutti i giorni è impossibile, anche xche non uso aiutini!!
Sicuramente i primi 2 giorni si può fare ma poi cala la libido!! Io ho usato una tattica x riprendermi, ovvero una settimana di mare a koh Chang in mezzo a 2 a pattaya, dove ne ho prese giusto 3 anche xche non c era molto!! Non sono mai riuscito a fare tutta la vacanza a pattaya, non la reggo!
Il prossimo giro abbinero' pattaya a Hua Hin dove mi ero trovato bene prima del covid! Cmq 2 diverse al giorno di media a pattaya si può fare!

jerrazzo
Silver
19/03/2023 | 10:29

  • Like
    2

PREMESSE

1 se sei il classico tiratardi che vai in cerca di freelance in disco e poi fa mattina per portare in camera una che avresti potuto trombare alle 2 di pomeriggio ma tutto ciò ti rende più macio, passa avanti e non leggere

2 se hai come tua missione spremere ogni goccia di liquido seminale ogni giorno della vacanza è quando torni a casa x non smettere di botto vai ancora 2 3 volte a troie in una settimana, continua a leggere!!

3 se punti a trombare una dei go go bar ogni 3 giorni, lascia perdere

4 se trombi tutti i giorni una diversa dei go go bar non fa x te, ma sei cmq ricco e puoi fare ciò che ti pare!!

5 se quando sei in vacanza il tuo primo pensiero da sveglio è dove andare a puciare il biscotto continua la lettura

6 se ti piace portarla a cena a fare shopping o cazzate varie, lascia perdere la GFE non fa parte del puttaniere seriale

MI PRESENTO
ciao a tutti mi ritengo un noto puttaniere che negli ultimi 25 anni ha spaziato un po' in giro x il mondo, dal FKK tedesco al bordello di Bogotà, da Cuba alla repubblica Ceca dal bordello cileno a quello spagnolo, ecc,
Ma da sempre nutro un amore incondizionato x i più infimi bordelli thai.
Ormai sono 20 anni che ci vado in vacanza 1 2 volte l anno e dopo averla rivista post covid mi sento di poter dare qualche consiglio a chi si sente come me sempre voglioso di figa mandorlata!!

REGOLA DI VITA

la più grande regola di vita per un gran puttaniere è :"la puttana va sempre licenziata"!!! Il long time è una perdita di tempo nella ricerca della prossima preda!!

PRIMA DI PARTIRE

siamo ormai in un epoca dove internet purtroppo la fa da padrone, quindi bisogna adeguarsi ai tempi e sfruttare quello che di buono può dare, quindi consiglio a tutti un mese prima di partire di mettere il like a più baretti possibili, questo vi aiuterà già a farvi un idea della tipa che vi può interessare e potrete farvi già un piano di battaglia!
Molti bar e gentleman club fanno addirittura i video con sfilata delle ragazze, devo ammettere che questa cosa si è rilevata molto utile, in una città piena di bar e bordelli vari sapere già dove andare a pescare può far evitare di perdere molto tempo! Poi ammetto che girare per bar a bere e scoprire nuove mignotte è uno dei miei hobby preferiti a pattaya!!

LOGISTICA

È importante scegliere l albergo nella posizione migliore, soprattutto se come me non avete intenzione di affittare scooter.
Ricordi che da novellino prendevo l albergo il più vicino a walking street, errore banalissimo, li la vita è solo la sera.
Secondo me la posizione migliore in assoluto è soi Honey, vicino alla second road e quindi ottimo x prendere i mezzi di trasporto, vicino a soi lk metro, vicino tree Town e ovviamente nella via avete i migliori massaggi short time della città aperti h24

COME APPROCCIARSI ALLA MIGNOTTA THAI

ragazzi per il vero puttaniere riuscire nella missione vuol dire ottimizzare i tempi!
X le thai che non sono altro che li a lavorare vale la stessa cosa!
Ormai hanno i loro modi per inquadrare il farang di turno e voi dovrete semplicemente fargli capire che volete prenderle e portarle a scopare il più velocemente possibile!
La cosa importante è evitare i vari giochi e giochetti che vi propongono, ma voi non siete ne giappo ne cinesi, ne Koreani, voi siete li x scopare!
Quindi è importante individuata la preda, invitarla al tavolo pagare il drink e creare subito un contatto fisico senza perdere tempo, in breve se vi si siede sul cazzo siete già a metà dell opera e potete dopo che vi ha fatto incannare passare alla contrattazione! Se la tipa in questione sembra mantenere le distanze o è cmq un po' sulle sue, passate ad un altra, probabilmente finirà con una scopata molto passiva da parte sua il che non aiuta soprattutto dopo che avete già sparato 1000 cartucce e la libido va stimolata!
Per i novellini mi raccomando, mai dire che è la vostra prima volta in thai.
Io solitamente mi presento subito come un big butterfly e credetemi è quello che vogliono sentire. Gli evitate tutte le recite ci si fa 2 risate su chi è più butterfly e si va al sodo!!
È importante tenere l andazzo del breve rapporto sempre in modo simpatico e divertente, dono pur sempre delle ragazze che se concedono ad uno che hanno appena conosciuto e far capire che desiderate solo partecipazione è fondamentale

COMUNICAZIONE
Per poter comunicare con le thai bisogna sapere un minimo di inglese, credetemi io l ho studiato solo a scuola e non ho mai avuto grandi risultati, però ho la fortuna di avere una memoria fotografica che mi aiuta a tirar fuori un linguaggio perfetto x comprendersi, in più negli anni ho affinato anche un po' di thailandese che aiuta cmq a rendersi simpatici!
Anche qui internet ha preso il sopravvento, infatti troverete molte che x comunicare usano Google translate, se proprio vi sentite asini e non riuscite a comunicare quella può essere una soluzione molto pratica!
Ricordo i primi tempi in cui svelavo la mia nazionalità sentirmi dire, "ahh italiano, no capito, no capito"

I CASI UMANI SIAMO NOI
piccola parentesi va fatta x i farang,
Quante volte seduti ad un bar vi divertite a veder passare il mondo davanti e giudicare il turista di turno come personaggio ridicolo o caso umano?
Vi invito a riflettere che magari anche voi passate per esserlo e ricordate che sotto gli occhi dei thai loro sono il popolo eletto, noi siamo solo degli sfigati pieni di soldi da mungere!!

FARANG DA EVITARE
quando si va in un posto cercando la preda che si già individuato e trovate questi personaggi sotto elencati, bisogna subito abbandonare la nave e ripassare un altro giorno, inutile perdere tempo!
1 il giappo, Korean o cinese
Li troverete ad impegnare le donzelle x ore con giochi da tavola, mai che vadano a scopare e si levino dai coglioni.
Sono anche i preferiti dalle thai, in quanto hanno la regola del 3, ovvero 3 minuti, 3 centimetri, 3 mila baht!!

2 GLI APPAGATORI DI EGO

Questa è una razza di farang tra le peggiori, solitamente pieni di soldi si aggirano in bar, molte volte in quelli con le fighe migliori e pagano bevute e suonano campane, l importante è prendere il centro dell attenzione!!
Ovviamente quando arriva questo tipo di farang il bar è le relative mignotte pensano solo a lui, quindi meglio scappare altrove!
Mi ricordo un mio caro amico, aveva un discreto successo con le donne free soprattutto straniere, un giorno mi disse che non gli importava tanto il trombare, ma il conquistare!! L ego è una brutta bestia!!

3 L INNAMORATO

Questo tipo di farang può essere anche pericoloso, si ritrova in Thailandia xche gli hanno detto che lo si tromba facile, ma l'indole del romantico lo porta ad innamorarsi della rizzacazzi di turno, ovviamente queste stanno al gioco xche vuol dire un certo numero di drink costanti x tutto il suo periodo di vacanza!
Purtroppo questi personaggi finiscono x perdere contatto con la realtà e si dimenticano il lavoro della finta santa e potrebbero andare in escandescenza anche solo x una palpata al sedere! Se vi accorgete di questo andate via, persa una troia c'è ne sono migliaia la fuori, magari chiedete a una collega quando è se è possibile trovarla da sola, più volte in passato, mi capitava di trombare qualcuna al pomeriggio mentre il fidanzatino faceva 2 orette di massaggio!!

LONG TIME, SE PROPRIO VOLETE..

Non sono solito farne a pattaya, vista la vasta scelta mi sembra riduttivo sprecare più munizioni solo con una, ma se proprio volete una nel letto tutta la notte secondo me bisogna trovare un minimo di feeling quindi i beer bar mi sembrano I posti migliori x trovare la preda adeguata.
Tra una partita di biliardo e una bevuta si può trovare una buona intesa x passare una bella nottata con una da infilzare ogni volta che di notte ti alzi incannato e poi concludere con la pompa del mattino!!
Attualmente x quanto ho visto il posto giusto x trovare una del genere è sicuramente treetown, tantissimi baretti dove una di tuo gradimento la trovi sicuro!!
X quanto mi riguarda c'è però una regola non scritta, se frequenti un bar tutte le sere bel dopocena non dovrai mai prendere una di quel bar, sono 2 piaceri che non vanno mischiati!

GO GO BAR

Sono già partito con l idea di non prenderne in quei locali e così ho fatto, ma mi sono tolto la curiosità di andarne a vedere una cinquina.
La qualità sale, ovviamente molto giovani, bei culetti, poche tette se non qualcuna rifatta bene.
Quello che mi frena in quei posti non sono tanto i costi,infatti ho fatto giornate spendendo di più x trombare 3 diverse, ma l aspetto del locale in sé, musica alta, si fa fatica a capirsi e la mano che verrà fuori non è una garanzia, anzi!
X esperienza ne ho presa qualcuna in passato ma la scopata non è mai stata all altezza delle aspettative!
Mi riservo la prossima vacanza di prenderne ancora una giusto x far qualcosa di diverso!!

ATTENZIONE ALLE RUSSE

Mi è capitato di andare in un locale di walking street con le russe e devo dire che il livello si è alzato paurosamente rispetto al precovid!
Sono contrario ad andare in Thailandia x scopare russe ma x un attimo ho vacillato anche xche poi alla fine il prezzo mi dicano sia 6 7 mila baht x un ora, non molto superiore alle thai dei go go!
Probabilmente il livello si è alzato a causa della guerra!

LA GIORNATA PERFETTA NON ESIS...

Per fare la giornata perfetta ovvero eiaculare 3 volte con 3 tipe diverse non spendendo un capitale bisogna partire presto, entro le 10 del mattino!
C è solo un posto che può garantire questa azione mattutina, i massaggi aperti h24 di soi Honey!!
Fatta la prima, riposo fino alle 2 3 del pomeriggio con apertura di soi 6!! Li bisogna andare a colpo sicuro senza perdere tempo, magari andando con una già testata!
X chiudere vi rimane il tempo x riprendervi e andare in un gentlemans club a mettermi tra le mani esperte di donne che sanno fare il loro lavoro!
A loro il liquido seminal e non scappa, anche fosse l ultima goccia!!

CONCLUSIONI

Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma mi riservo nel tempo di aggiungere qualche episodio.
Chiudo dicendo che se ho dato parecchi epiteti alle thai. X me rimangono le migliori amiche del cazzo, professioniste uniche e migliori in assoluto!! LE AMO!!!!

jerrazzo
Silver
24/02/2023 | 16:54

  • Like
    0

E cmq bando alle ciance oggi arrivo a pattaya dopo un lungo viaggio, dormito un cazzo mi fiondo in soi 6 alzo il livello alcolico x darmi un po' di energia vado al Red point pesco una trentenne piccolina con tette rifatte bene non alla clinica di rambo, ad un certo punto sputo nel culo come ai vecchi tempi e x 1000 ci scappa anche un super anale, con tanto di venuta finale sui tettoni! Mi son fatto scegliere da lei, forse questo ha contribuito alla buona riuscita, o forse da almeno 20 anni anche io riesco a capire i meccanismi! E mi tocca bocciare @scheggia su soi chaiyapoon, stasera ho trovato 2 più scopabili al dive bar, quello di fianco all high roller, purtroppo sono impegnate ma la collega anziana mi ha detto di passare nel primo pomeriggio che le trovo!

jerrazzo
Silver
24/02/2023 | 16:54

  • Like
    0

E cmq bando alle ciance oggi arrivo a pattaya dopo un lungo viaggio, dormito un cazzo mi fiondo in soi 6 alzo il livello alcolico x darmi un po' di energia vado al Red point pesco una trentenne piccolina con tette rifatte bene non alla clinica di rambo, ad un certo punto sputo nel culo come ai vecchi tempi e x 1000 ci scappa anche un super anale, con tanto di venuta finale sui tettoni! Mi son fatto scegliere da lei, forse questo ha contribuito alla buona riuscita, o forse da almeno 20 anni anche io riesco a capire i meccanismi! E mi tocca bocciare @scheggia su soi chaiyapoon, stasera ho trovato 2 più scopabili al dive bar, quello di fianco all high roller, purtroppo sono impegnate ma la collega anziana mi ha detto di passare nel primo pomeriggio che le trovo!

jerrazzo
Silver
02/02/2023 | 05:11

  • Like
    0

Allora, da grande ex frequentatore di phuket mi tocca intervenire!!
Voglio essere chiaro, la patong che si conosceva almeno una decina d anni fa non esiste più, tanto è vero che ormai non ci metto più piede!!
Non è più un posto da puttaniere, età media turisti molto bassa rispetto pattaya, molti x la prima volta.
Ahimè phuket è diventata l ibiza della thailandia e la colpa è proprio degli occidentali che hanno trasformato baretti in legno e disco alla buona in posti vip con tavoli riservati, dj internazionali, ecc.
Insomma un posto da fighetti, proprio l opposto di quello che un puttaniere cerca in Thailandia! Ho amato quel posto perfetto a misura d uomo, con bel mare e facile prostitute a prezzo più che abbordabile!! Basta, finito, non esiste più! Se cercate una vacanza di divertimento sessuale andate a pattaya!

jerrazzo
Silver
28/01/2023 | 04:21

  • Like
    0

Complimenti, mi ritrovo perfettamente nel tuo genere di vacanza e grazie xche le tue indicazioni potrebbero rivelarsi molto utili visto che ci vado tra meno di un mese!! Le disco vanno bene solo x una passeggiata serale dopo aver sparato tutte le cartucce!! Alla fine io in walking street ci vado ben poco!!
Ho letto su altre recensioni che treetown e soi chaiyapoon sono diventate zone interessanti, cosa ne pensi, visto che affrontiamo lo stesso genere di vacanza

jerrazzo
Silver
16/07/2020 | 17:50

  • Like
    0

@elpunter da buon puttaniere mi piace molto la situazione, diciamo che andando ultimamente più a pattaya, c è più scelta ed è bello cambiare trombando nei postriboli più assurdi!! Poi da buon puttaniere ti dico anche che ad un certo punto la mignotta va licenziata

jerrazzo
Silver
16/07/2020 | 13:37

  • Like
    0

@elpunter, tra l'altro al giorno d oggi manco più mi interessa il long time, prediligo più shorttime

jerrazzo
Silver
13/07/2020 | 21:35

  • Like
    1

Ciao amici!! Qui scrive un farang in preda alla Thailandite, non ancora acuta xche le thai nella mia misera città non mancano!! Ma io da buon frequentatote, almeno una trentina di presenze dal 2004 colgo l occasione x far sognare gli amanti non solo della figa mandorlata ma anche dell ambiente thailandese che x noi tutti è il top!!
Ho mille ricordi, potrei pensare alla mia prima esperienza long time, una notte di sesso sfrenato x 1000 sporchi baht e in regalo un braccialetto che forse da qualche forse conservo ancora adesso! Ho pensato più volte che quel mondo non fosse la realtà, ma se sai che esiste non puoi farne a meno, soprattutto se le tue parole d ordine sono alcol e troie! E che troie, xche voi che leggete lo sapete di chi si parla e probabilmente avrete passato più di una notte con qualche mia amica!! E si il massimo l ho dato a Patong da giovane, e ci giuro che x quei famosi 1000 baht ho addirittura scoperto delle fighe!! No. Non c erano ancora i social, ma basterebbero i contatti che ho ora x capire dove siamo finiti, ovvero ste grandissime pro son tutte sposate!! X me son le migliori. Sempre gli dicevo che dovevano puntare in alto!! Beh adesso lanciamo qualche ricordo x i maggiorenni in thai!! Il mio cervello l ho lasciato al tiger, quello bruciato!! Solo buddah sa cosa ho portato a casa da lì!! All epoca era veramente un qualcosa di speciale entrare in quella disco!! Non c erano ancora disco da fighetti, non si pagava ancora la bevuta alla tipa, soprattutto le donne ballavano malissimo sconnesse dalla musica e a piedi nudi, dio come le amavo!!! Ho uno dei tanti ricordi in me di una tipa esperta del tacco che mi faceva notare come le giovani non erano in grado di camminare sui tacchi!! Non so dove sia finita quella dea che all epoca era forse più grande di me, ma presumo che la sua saggezza abbia fruttato parecchio, anche xche dopo quelle sue paro e umba burrata sui piedi era obbligatoria!! Belin all epoca phuket era veramente l isola dei sogni mare fantastico e veramente eri l unico in spiaggia, x i più informati potrei citare layan Beach, e poi la sera scopata assicurata!! Si stava bene, poi è cambiata, forse troppi occidentali hanno rovinato la scena, non so voi ma x me la fine a phuket è stata proprio l apertura di locali tipo Hollywood!!
Detto ciò a patong ho 1000 ricordi, ogni sera una festa erano tutte cerbiatte, all epoca era sempre long time!! Li ho fatto gran scopate!! Un aneddoto però soprattutto in questo periodo lo devo lasciare, vediamo, chi si ricorda soi lion, in fondo c era un bar di pazze e anche fighe!! Beh una di ste pazze non so cosa gli passasse x la testa ma mibeniva poi a cercare I'm giro x andare in albergo a scopare come una assatanate, come vorrei tornare a quei tempi in Thailandia!! Li senza polemiche phuket x i miei gusti era il top della thailandia!! Ciò non toglie che lo scorso novembre ho fatto 3 notti da signore al c&nhotel e ho scopato pazze assurde. Magari potessi adesso star lì!!

OK adesso parliamo di cose serie!! PATTAYA!! Lo ammetto. Il mio posto è il bar e a pstt c'è ne sono tanti, tipo uno ogni 2 3 metri, io cerco di bere in più possibile, mmi piacciono tutti, li sono veramente un alieno!! La figata di girare ogni bar e ogni tanto quando trovi quella che te lo attizza andare a scopare al piano di sopra!! Vivere quei momenti di ubriachezza molesta in quella città di folli x me è l spice della felicità!! 24 si 24 bere e scanedopare, sempre ubriaco!! Ok, aneddoto di pattaya
, non serve, li ogni giorno è buono da raccontare, forse la cosa che fa più sorridere è vedere adesso i contatti sui social di queste simpatiche scimmiette che non hanno nessun farang con cui divertirsi!! Scommetto che ognuno di voi attualmente sogna di essere in una soi 6 qualunque!!! Io andrò a suonare un song Thai x una chiavata ma la sostanza cambia eccome😭😭😭😭!!

jerrazzo
Silver
06/02/2020 | 08:38

  • Like
    0

ottimo!!! mi riconosco nel genere di vacanza, anche io sto lontano dalle disco e sfrutto di più il pomeriggio!!! attendo racconti su gentleman club, prova l exite, il club 555 il pirates e tutti i suoi vicini, regalano sempre emozioni!!!

jerrazzo
Silver
09/01/2020 | 18:30

  • Like
    0

secondo me non conviene alloggiare vicino a walking street, di giorno non c è nulla, x me la zona migliore è nei dintorni di soi lk metro, io solitamente alloggio al baybreeze hotel ad inizio soi honey, posizione super tattica a metà tra la walking e soi 6 e ad un passo dal central festival!!

jerrazzo
Silver
31/12/2019 | 22:28

  • Like
    1

Secondo me hai dimenticato il miglior pregio di Hua Hin, ovvero turismo del nord Europa, zero arabi, zero indiani e soprattutto zero italiani!! Soi 80 va vista nel pomeriggio tardo in stile soi 6 pattaya ma il livello è molto basso, l ultima volta solo in un bar ho trovato 2 molto valide, tipo oasi nel deserto, timbrate entrambe!! Non hai cmq poi visto la zona poco dopo l Hilton dove sul tardi aprono 2 club con annessi baretti, molto divertenti,, peccato che passino spesso gli sbirri a far chiudere tutto non troppo tardi!! Nel complesso secondo me 4 5 giorni si possono fare, ragazze decenti e molto piacevoli si trovano, sono abituate molto al long time, io mi sono trovato bene, prima facevo l abbinanento pattaya phuket, ora siccome phuket è come ibiza o deciso x andare a Hua Hin e ci tornerò ancora, x me merita

jerrazzo
Silver
31/12/2019 | 08:46

  • Like
    0

non voglio mettere in dubbio il piacere di conquistare una ragazza in vacanza, de gustibus, ma molti frequentatori seriali della thai me compreso, pagano proprio x non dover faticare con queste cose da fidanzatini che a noi non piacciono!! sono pienamente d accordo che un giovane italiano può tirar su della gran gnocca straniera a phuket che ormai non è più molto metà da puttaniere ma più simile ad ibiza! detto ciò la mia media fin che reggo, poi vado in calo col proseguo della vacanza xche non voglio aiutarmi con farmaci è di 3 diverse lady al giorno!! e senza dover star li a perder tempo con cene e minchiate varie, ma come scritto sopra de gustibus!!!

jerrazzo
Silver
29/08/2019 | 08:32

  • Like
    1

beh son stato 2 volte a samui e non ho mai visto questa gran quantità e qualità di figa!!! sicuramente con la crisi turistica che sta attraversando la thailandia è il posto dove si nota di più, se passi da 50 fighe a 2 si vede, se passi da 10000 a 5000 molto meno

jerrazzo
Silver
14/05/2019 | 08:21

  • Like
    4

premesso che uno dei suoi soldi fa quel che vuole, affittare una villa senza riempirla d imignotte è un reato contro l umanità!!!!

jerrazzo
Silver
15/04/2019 | 17:35

  • Like
    0

a me al tai pan è successo che la ballerina si pagasse il barfine da sola x stare con me, ma era una mia vecchia amica che non avevo mai preso e allora mi aveva preso di punta!!!55555555
poi ovviamente dopo la nottata gli ho dato un 2000!!! cmq mi sembra che il barfine delle ballerine al tai pan sia più alto, ma sicuramente non esiste il chinotto in bagno, quella è pura fantasia!!!!
poi x carità anche x me la thailandia è il miglior posto per fare una vacanza del genere, ma almeno cerchiamo di rimanere con i piedi per terra!!!

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 10:53

  • Like
    0

@canserbero in effetti la receptionist è carina, mi lanciava sempre gran sorrisi, ma come detto sono uno shortista come minimo quella tocca portarla a cena!! Quelle 2 gnocchette che ho visto in soi 80 onestamente non so cosa ci facciano, ma da quanto ho capito qui ci sono ragazze che a pattaya non ci hanno mai lavorato (x ora)!! Se qualcuno è in loco vada in soi 80 a fare un giro, non so c quanto rimarrano li!! Qualcuno le prenderà x un fidanzamento lampo sicuro!! Manco parlano ancora inglese, si aiutano con google translate

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 09:12

  • Like
    0

@UnaBottaeVia direi di si, non so dirti sugli italiani xche a pattaya non ci sono mai stato, a hua hin sono stato in uno, ho mangiato degli ottimi rigatoni all nduja x 300 baht!! Cmq il meglio è il night market, tra l altro ho dimenticato di scrivere che c è anche quello del weekend molto più grosso!! Poi non mancano centricommerciali dove trovi stesso risto che a pattaya

jerrazzo
Silver
01/04/2019 | 08:42

  • Like
    2

Ciao a tutti!! Scrivo questa recensioni x quelli che reggono pattaya solo x una settimana e nella vacanza pretendono anche un po di relax, senza però abbandonare la passerina quotidiana!!
Quindi lo dico subito, il classico vacanziere che non riesce a far a meno di pattaya e non si stufa mai del caos quotidiano può anche interrompere qua la lettura, hua hin non fa x lui!!!
Solitamente abbinavo ad una settimana a pattaya una settimana o più a phuket, ma dall ultimo giro che ho fatto a novembre ho deciso di tagliare phuket e la mossa è stata perfetta, non me ne sono x niente pentito, l isola dei fighetti la lascio ad altri!!!
Quindi ho deciso di fare 8 notti a pattaya e 5 a hua hin, ma la prossima volta non escludo di fare il contrario!!
Dopo 8 notti a pattaya che ovviamente non recensisco, tanto non ho trovato novità, infatti mi son ritrovato a timbrare molte vecchie conoscenze!! Insomma x quanto mi riguarda pattaya ci sta alla grande come sfogo iniziale ma poi diventa un incubo!!! Allora usando il ferry o catamarano che sia, in 2 ore ero a hua hin, 200 baht di taxi senza perder tempo a contrattare ed arrivo in albergo!! Su consiglio di precedenti recensioni su hua hin alloggio al chomsin hotel in soi 55, ottima posizione vicino alla vita serale e alla spiaggia, nessun problema a portare la lady!! Piazzo la valigia e mi fiondo in avanscoperta x scoprire la città!! La parte di vita serale dista 5 minuti a piedi e ci si orienta facilmente, si snoda tutta ai piedi dell hilton, soi bintabaht è la via pedonale con un buon numero di baretti! Dopo aver capito la posizione geografica del mio albergo mi bevo una birretta ed essendo solo le 5 di pomeriggio mi dirigo in soi 80, spostata dal centro ma ricca di baretti aperti già il pomeriggio praticamente sono abitazioni con bancone del bar al piano terra!! Ovvio che si può consumare al piano di sopra pagando un 300 baht x la room!
Sono a metà vasca e incomincio a pensare che andare a hua hin sia stata una cazzata, infatti il livello é pessimo e x vecchiardi!! Io sono sui 40 e non disdegno affatto l ultratrentenne ma qui siamo over 50!!!! Fin che in un baretto vedo una giovincella, entro 2 chiacchere e senza indugi sono al piano di sopra con una allegra 24enne!! Non il top ma in piena media di quelle chiavabili in soi 6 a pattaya, compreso il prezzo, 1000+300 di room! Torno in albergo col sorriso e mi preparo x la sera!! X cena c è vasta scelta di ogni genere ma consiglio di fare un giro al night market anche quello non lontano dall albergo e farsi una mangiata di pesce! X quelli che non riescono a fare a meno del cibo italiano cmq hua hin è piena di ristoranti italiani anche di classe!! La sera faccio su una over 30 in soi bintabath, 1500 + 300 barfine.
Io faccio solo short, ma ho notato che loro puntano solitamente al long time.
Parliamoci chiaro non vi aspettate di trovare un numero incredibile di strafighe ma ce ne sono a sufficienza x fare una settimana tranquillamente cambiandone una al giorno da livello più che buono con qualche punta ottima, il segreto è non perdere tempo se si vede una preda, infatti la cosa buona è che non c è molta concorrenza, c è più un turismo di famiglie e over 60, ma quelle superiori alla media un pollo lo trovano quasi ogni sera!! La vera sorpresa arriva poi il pomeriggio dopo quando ritorno a fare un giro in soi 80 dpve in un bar trovo 2 giovani 23 enni degne di un gogo in walking street!! Non perdo l occasione e ne prendo una che però non scende sotto i 2000 short time!! Li merita tutti!! Uscendo prometto all amica che l indomani sarei tornato anche x lei e si sa sono un uomo di parola!!! Adesso non so se è stato culo o meno ma 2 cosi in quella via proprio non c entrano niente!! Tra l altro c era anche una terza che poi ho incontrato in giro la sera, ma aveva sempre il thai man vicino ho preferito lasciar perdere, anche lei di alto livello!!! Cmq le sere e i pomeriggi si susseguono e io ne esco sempre soddisfatto!! X passare le giornate oltre il trombare c è cmq la spiqggia che non è sicuramente come quelle di phuket ma è molto lunga e cobsente lunghe passeggiate, io l ho fatta tutta andata ritorno, saranno 10km totali! Alla fine c è un budda dorata con tempietto in alto dove godersi il panorama! Il mare è pulito ma di quelli che devi fare un km x non toccare, anche questo è adatto alle famiglie!
Cmq il soggiorno a hua hin x me è molto rilassante, ci sono anche molti massaggi che mi rammarico di non aver provato ma che sicuro comprendono l happy ending!
Tra le cose positive segnalo un turismo al 90% del nord europa, quindi nessuna presenza di arabi, indiani e io ci metto pire gli italiani di cui non ho grande stima, soprattutto quando li vedo in ferie all estero!! Altra cosa buona è che non mi é mai stata chiesta una mancia e pochissime mi hanno chiesto di bere, anzi molte volte ho fatto io la mossa di offrire il drink!! Sembra quasi che in questa città il tempo si sia fermato al vecchio take care, ma si sa che è solo un illusione, certo che qui questa sensazione si respira ancora!! Alla fine a me è piaciuta, mi rendo conto di essere un italiano atipico quindi valutate bene ciò che ho scritto prima di buttarvici e poi pentirvene!! A questo punto il mio prossimo giro da ste parti sicuramente mi ci riporterà e vedremo come si sviluppa la cosa, si sa che una sola volta non può rendere l idea!!

jerrazzo
Silver
12/03/2019 | 08:35

  • Like
    1

la thailandia x me è ancora un ottima meta x fare una vacanza in pieno relax, poi ovviamente non è più quella della prima volta che ci sono stato (2004), ma se uno matura una certa esperienza saprà anche evitare la fighetta incattivita e puntare su quella che ci sa fare!! detto ciò, x i miei gusti la thai non rende solo x il punto di vista sessuale, c è questa atmosfera di relax che la rende magica e poi onestamente e anche x questo va a gusti io ci vado anche x togliermi di torno l italiano medio che se vedo in thai cambio direzione!!! il mondo è bello grosso, consiglio di girare un po e trovarsi il proprio paradiso, io mi tengo almeno una vacanza l anno in thailandia e poi provo altre mete, com preso qualche tour tedesco!!! ho provato cuba, colombia, ecc. ma x me la thai rimane sempre il mio paradiso di relax!!!

jerrazzo
Silver
27/01/2019 | 08:08

  • Like
    1

secondo me e lo dico da assiduo frequentatore della thailandia e di phuket in particolare, il problema non è sicuramente il cash, se vado in vacanza difficilmente bado ai 500 1000 euri in più l importante è divertirsi!!! e parliamoci chiaro x me divertirsi è bere, scopare e relax in cui la thai x me è il top!!! tornando a patong, il problema non è il cash ma bensi il totale cambio di genere turistico rispetto a qualche anno fa, infatti ormai c è un turismo più giovane e preso bene dalla serata in disco con tavolo e bottiglia, non è più posto x puttaniere singolo in cerca di preda che varia dalle 2 o 3 scopate al giorno con ragazza differnte!!!! di conseguenza il parco figa è molto meno vasto ed è calato pure in qualità!!! x rendere l idea se uno parte con l idea di andare 10 giorni a phuket e scopare 3 4 ragazze differenti, oppure trovarsi la fidanzatina (cosa che trovo patetica), come metà va ancora più che bene, se invece un gnoccatravel serio vuole cambiarne come minimo 2 al giorno non dico strafighe ma almeno chiavabili allora si fa dura!!! detto ciò a mio modo di vedere l avanzare di phuket verso ibiza a me non piace e non penso di tornarci prossimamente, a marzo dopo una settimana a pattaya proverò ad andare a rilassarmi a hua hin e vedremo cosa ne tirerò fuori!!!

jerrazzo
Silver
20/01/2019 | 18:01

  • Like
    5

Ma è logico che ai nuovi turisti di patong piace la situazione, x voi il top è l illusion, bene x i vecchi frequentatori sono proprio quel tipo di locali che hanno portato patong allo schifo che è ora!!! Ovvio che voi giovani frequentatori non avrete mai la possibilità di vedere come era una volta, ma adesso quella località è più vicino ad ibiza che alla thailandia? Vi piace? Bene andateci pure, io non ci tornerò più tenendomi nel cuore un posto che purtroppo ora non esiste più!!

jerrazzo
Silver
06/01/2019 | 15:56

  • Like
    0

devo ammettere che pur non avendo mai preso qualcuna in BR, a novembre mi è capitato le ultime due sere di vacanza di vedere qualche bella fighetta, non ho avuto modo di sondare il terreno, ma il prossimo giro sicuramente andrò a vedere più da vicino! confermo che prima avevo visto solo cessi da quelle parti ma stavolta sarà stato un caso c era qualcosa di molto buono!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:43

  • Like
    0

devi guardare con i loro occhi, prova a guardarti allo specchio ed immaginarti come una banconata da 1000 baht con braccia e gambe!!! ogni contatto x loro vuol dire soldi, quello conta!!! anche solo una bevuta pagata merita un contatto

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:40

  • Like
    0

2000 baht una del go go a patong? ahahahaha quelle partono da 5000!!!! cmq condivido a pieno la sensazione, io ci sono stato a novembre e ci vado da sempre, queste ormai escono a far serata e divertirsi poi se son fighe un pollo che le paga 5000 lo trovano!!! dico solo che una carina, (6,5) in soi freedoom non son mai riuscito a barfinarla xchè aveva la coda di clienti!!! cmq a novembre qualcosa di buono ad un prezzo ragionevole lo tiravo su, immagino che in altissima stagione sia veramente impossibile!!!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:30

  • Like
    0

la cosa grave di patong non sono tanto i prezzi ma piuttosto le prestazioni!!! fino a qualche tempo fa venivano fuori delle gran maialate, adesso non è più cosi, le lady forza di frequentare fighetti da illusion si sono calmate di brutto, x parlarci chiaro non è facile trovare quella che si fa venire in bocca!!! è questa cosa non i prezzi che mi ha fatto decidere di cambiare destinazione il prossimo giro, a pattaya abbinerò hua hin!!! ormai phuket sta del tutto diventando ai livelli di ibza, c è proprio un turismo diverso, spesso mi guardavo intorno e mi sembrava di essere l unico puttaniere in solitaria!!!! sicuramente però è un ottimo posto x giovani battitori dove trovare la turista free!!

jerrazzo
Silver
01/01/2019 | 07:30

  • Like
    1

la cosa grave di patong non sono tanto i prezzi ma piuttosto le prestazioni!!! fino a qualche tempo fa venivano fuori delle gran maialate, adesso non è più cosi, le lady forza di frequentare fighetti da illusion si sono calmate di brutto, x parlarci chiaro non è facile trovare quella che si fa venire in bocca!!! è questa cosa non i prezzi che mi ha fatto decidere di cambiare destinazione il prossimo giro, a pattaya abbinerò hua hin!!! ormai phuket sta del tutto diventando ai livelli di ibza, c è proprio un turismo diverso, spesso mi guardavo intorno e mi sembrava di essere l unico puttaniere in solitaria!!!! sicuramente però è un ottimo posto x giovani battitori dove trovare la turista free!!

jerrazzo
Silver
02/12/2018 | 10:39

  • Like
    0

jerrazzo
Silver
30/11/2018 | 09:49

  • Like
    0

@skymaas è vero! A patong quest anno tutte le sere finivo ad un tavolo insieme a delle ragazze, una ad una le ho passate tutte, alla fine la puttana ero io !!!!!!!

jerrazzo
Silver
30/11/2018 | 07:40

  • Like
    1

@arton come ho già scritto non sono un amante del long time! Pattaya è tutta pay, praticamente è una città dove ogni 2 3 metri si alternano bar, alberghi, bordelli!!! Devi solo scegliere la preda e contrattare, però non vedo xche pagare x un long time visto che in un nano secondo puoi scoparne un altra!

jerrazzo
Silver
27/11/2018 | 05:57

  • Like
    0

Tutto vero. Son tornato da 2 giorni! Al tiger ho trovato qualcosa di buono anche x 1500 st, il lt non lo prendo manco in considerazione, non mi interessa! La cosa grave in effetti oltre i prezzi è sicuramente la prestazione! Io ci vado almeno una volta l anno dal 2004 e una vta era un altro mondo! 2 anni fa le prestazioni erano ancora valide e con il classico millino venivano via tranquillamente!! Da 2 anni a questa parte sembra abbiano fatto cartello!! Come avrai visto il turismo di phuket è completamente diverso da pattaya e penso che li sponsor si sprechino!! Il danno cmq ritengo che sia stato fatto da noi occidentali, phuket è diventata ibiza!! È stata tutto un calare dall apertura dell hollywood anni fa!! Il mio problema è che pattaya non la reggo più di una settimana!!! Il prossimo giro proverò un giro ad hua hin

jerrazzo
Silver
25/11/2018 | 09:34

  • Like
    2

Ciao stimati colleghi puttanieri mi appresto a fare una recensione su posti più che recensiti ma visti da un frequentatore del luogo ormai dal 2004 con piu di una ventina di presenze all attivo! Metto in chiaro subito che io sono un puttaniere docg, non mi interessano gfe, ecc. La donna x me dopo la prestazione va licenziata!!!
VOLI
grazie alle miglia guadagnate negli anni con la carta di credito miles & more questo giro ho avuto il piacere di volare in first class da francoforte con l a380 thai una vera e propria goduria x chi è abituato all economy, con tanto di sosta di 2 ore nella first class lounge!! Risultato, son salito sull aereo già brillo!! Così ho iniziato a pasteggiare con champagne aragosta e caviale!! Alla fine pur stando coricato ho dormito pochissimo e mi son ritrovato a pattaya distrutto!!! Ma ci sta chissà quando mi ricapita!!
Ritorno in business diretto su milano sempre con la thai!!
Costo intorno ai 200 euro più un sacco di miglia!!!
ALBERGHI
a pattaya alloggio al baybreeze in soi honey, secondo me la miglior posizione, a 1 passo da soi lk metro, vicino al central festival e praticamente a metà tra soi 6 e walking street. Meno di 1200 baht a notte con colazione compresa servita fino a mezzogiorno!! Lo consiglio vivamente, la posizione fa la differenza! Comoda anche x il fatto che x andare a phuket ho volato con air asia che ha la navetta x l aereoporto di utapao proprio al central festival.
A patong come faccio ormai da anni ho optato x il the hacienda, meno di 800 baht a notte!! Un vero affare vista la posizione, x chi conosce patong, si trova a fianco del c&n hotel, praticamente ad uno sputo dalla bangla, c è un po di rumore la notte na non esagerato, non ho mai avuto problemi a prendere sonno!!anche questo superconsigliato! A patong la vicinanza alla bangla è fondamentale!

Budget
Ho cambiato in aereoporto subito al superich al piano dei treni 3450 euri, ne avanzero un 120!! L alberghi già pagati prima di partire, quindi cash solo x divertirsi!!

PATTAYA
Allora pattaya mi piace come a qualunque puttaniere ma non riesco a starci più di una settimana, nuove gravemente alla salute!! A parte gli scherzi, il difetto di pattaya x me è che essendo cmq una città non riesce a darmi quel relax che mi da un isola! Cmq arrivato, disfatto dal viaggio opto x 2 ore di thai massage serio x riprendermi dopodiche mi fiondo in soi 6 e comincio le danze!! Soi 6 è il mio posto preferito godo passare da un bar all altro bevendo birra e scegliendo la preda giusta!! Ci son stato 7 pomeriggi su 8, ogni bar ha la sua perla da scoprire, ma mi sento di segnalare soprattutto il pussyclub, penso di aver scopato mezzo bar!! Ottime prede alcune molto giovani e carine e buone prestazioni!!
A me piace vivere pattaya il pomeriggio, poi la sera quello che viene è in piu, non mi va di fare l alba x scopare!! Preferisco godermi la giornata fin dal primo pomeriggio! Negli altri pomeriggi oltre soi 6 mi piace segnalare alcuni massaggi in fondo a soi honey e l excite club dove non c è un livello di bellezza eccelsa ma le tipe son delle gran maiale, ne cambio sempre un paio e le prestazioni son sempre di livello!! Alla sera ho barfinato in qualche bar nei pressi di soi lk metro, preso una free lance all ibar e 2 volte ho pescato nei go go di soi lk metro che sicuramente hanno un livello di bellezza migliore ma non cosi esagerato ma il prezzo di 1000 di barfine e 2500/3000 x la prestazione mi sembra esagerato, sia x i canoni di bellezza thai che x la prestazione che come quasi sempre capita nei go go peschi si la giovane in forma ma il voto della scopata non va mai oltre il 6!! Pattaya x me è il paradiso dei puttanieri ma anche degli alcolizzati, io adoro sia alcol che figa quindi alla lunga pattaya mi logora e alla fine degli 8 giorni non vedevo l ora di partire x phuket!!
PATONG
eccomi a phuket, parto in quarta e trovo una ottima freelance di 28 anni al tiger, una delle migliori prede della vacanza. ,1500 short time! Purtroppo è arrivato poi lo sponsor se no l avrei ripresa un altra volta!!
Ho spaziato il mio campo di battaglia tra tiger, tai pan dove trovare una decente è sempre più difficile ma con pazienza si trova sempre e infine in qualche baretto tra soi seadragon e soi freedom!! Non cominciate a chiedermi di illusion, hollywood e stronzate del genere!! Li boicotto da sempre!! Chi è esperto di phuket sa benissimo che dall apertura dell hollywood ormai anni fa in poi x patong è stato un lento declino che la sta portando sempre più a somigliare a ibiza!!! Phuket era il mio posto preferito che mi da tuttora anche se peggiorata il massimo di relax della vacanza, il posto a misura d uomo rende tutto easy! La cosa che cambia maggiormente tra pattaya a phuket è il genere di turista, qui ormai i puttanieri seriali in solitaria sono ben pochi e l età si abbassa mediamente di 25 30 anni!! Il turista qua viene a divertirsi e non pensa a trombare tutti i giorni, inoltre essendo normalmente poco esperto di thailandia regala soldi come se piovesse!! Le ragazze con cui son stato mi hanno raccontato un sacco di aneddoti!! X esempio mi han detto di uno sloveno che ha dato alla tipa 4000 baht solo x dormire e ogni giorno la chiama x andare a mangiare con lei e le amiche pagando tutto lui!! Siamo alla follia!! Le tipe a patong cmq partono sempre a chiedere 3000 baht xche ovviamente c é chi dice subito si!! Cmq quelle intorno ai 30 vengono x 1500, quelle sotto i 25 non meno di 2000!! Ovviamente short time!! Come ogni anno ho fatto su anche 2 africane al taipan, anche se quest anno ne ho viste meno, ma le prestazioni son sempre buone!
Ho provato giusto x informazione ad andare a chiedere in qualche go go i prezzi, si parla di 5000 baht più 2000 si barfine!!! Follia! Con quei soldi faccio una giornata in un fkk scopando almeno 2 fighe dell est!!!
Ho poi riprovato dopo anni il christine massage, sempre ottimo servizio, esci con quella sensazione di pulito! Donne tutte intorno ai 30, quindi qualità della prestazione garantita!! Costo 3300 x 75 minuti, x chi ne ha la forza secondo me si può fare anche una doppia burrata!!

CONSIDERAZIONI FINALI
E stata una gran vacanza come sempre in thailandia, ho scopato una trentina ragazze diverse che tenendo una media di 2000 sono 60000 baht!! Si può risparmiare molto sul cibo dove stavolta mi son lasciato parecchio andare spendendo più volte 50 60 euro x una cena, su quello si può risparmiare alneno 300 euro mangiando thai! Poi io spendo molto x i massaggi, uno dei motivi fondamentali che mi fa preferire la thailandia ad altri posti!! Su patraya ho abbastanza certezze, so quello che offre e so cosa mi piace! Ho però visto e non approfondito ma qualcuno saprà di più che sulla beach road stazionano parecchie giovani e carine oltre ai soliti rottami! Le ho viste le ultime 2 sere ma avevo altri programmi! Qualcuno x curiosità chieda lumi!! Phuket è veramente ogni anno in cui ci vado sempre peggio, è pieno di polli da spennare e le donne ci vanno a nozze, basta dire che molte amicizie che mi son fatto negli anni hanno trovato marito!! Spero ci sia un limite a questa deriva ma ho paura di no!! Noi occidentali abbiamo rovinato quella che un giorno era la perla delle andamane e non solo x le bellezze naturali!! Sicuramente la prossima volta non farò più di una settimana anche qui, forse è tempo di provare hua hin!!
Mi sento invece di consigliare phuket vivamente ai giovani che vogliono passare un allegra vacanza, ci sono x dei buoni battitori molte possibilità di far su qualche turista, a me non interessa il no pay, ma una sera volendo con qualche australiana volendo qualcosa ci poteva uscire, ed ho 41 anni!! Un giovane con voglia di sbattersi qui può sicuramente far dei numeri!!! Viva la figa viva la thailandia!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI