Io invece non mi faccio tutte ste seghe mentali se devo andare a puttane del tipo sarà giusto? sarà sbagliato? le piacerà? (:)) ) Io ho 25 anni, sono ancora giovane e non mi faccio mancare il free, ma se vedo l'annuncio di una puttana che mi vorrei trombare, non mi faccio troppi problemi. L'unico problema può essere quanto mi chiede, e più di 100, max 150 non vado.
Altro discorso sono i bordelli e gli fkk. L'Artemis di Berlino è stata un'esperienza (ripetuta) fantastica che chi si fissa a farsi troppe seghe mentali e morali non potrà mai vivere.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Ma forse tu sei così..io son discretamente bello e piaccio alle donne e me ne accorgo anche...solo che la minchia se ce l'hai e prende il sopravvento è finita per la figa di turno!!! Pay o non pay...o no? :-?
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
è inconsapevole per te, non per loro.. mi domando se tu che punti il dito su di noi vada, sul serio, a tacchinare le melanzane in melanzonia, le prime cose che ti chiedono sono: che fai nella vita? che lavoro fai? che auto hai? e se da questo non hai capito nulla, mettici quante volte ti pagano qualcosa loro.. ancora non ci arrivi?
eeeeh lo so.. tutti qui vorremmo che fosse diverso.. forse sei ancora giovane e non hai capito che, generalmente, mentre te fai lo splendido, loro ti hanno già fatto i raggi x.. come tutte le donne, solo che altrove pagando indipay o pay chiavi, in melanzonia vai di indipay e vinci un buono per un bel tatoo sulla schiena con scritto welcome! valido su tutto il territorio nazionale.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
@blondep prova ad andare in un fkk o a pattaya poi come cambi idea sul pay ;-) behhh come spiega @damien il free in italy è un miraggio poteva esistere quando s era giovani poi dopo i 30 anni le melanzane non guardano piu bellezza o simpatia ma solo il tuo stato sociale se ti va bene se no ti tocca andare a giro con la macchina da 20 30 mila euri (e magari a rate)il vestito firmato e l iphone e finirti dalle seghe
@ulyss@corganish io sono di questa opinione perchè, pur avendo conosciuto diverse "melanzane", troie e approfittatrici credo anche che qualcuna speciale esiste. E la conosco, e spero di riuscire a far succedere qualcosa tra noi. Quindi, che sia sesso o amore, voglio qualcuna che sia appagata mentre anche io sono appagato. Io la penso così, non andrò mai più pay perchè non mi ha dato nessun appagamento.E non punto il dito verso nessuno, dico solo che non la penso come vuoi. Per il resto io sono per la libertà più assoluta, quindi chi vuole prostituirsi lo faccia, e chi vuole andare a puttane lo faccia, siamo uomini liberi.
@blondep Io sto con te, hai espresso il tuo punto di vista in maniera educata e non hai giudicato gli altri, penso che sia un ottimo esempio di "corretto scambio di opinioni"... ma per dare un giusto contributo alla discussione dovresti dirci cosa ti ha spinto ad andare a zoccole quelle due volte che ci sei stato :-)
aaaaaaah ora ho capito, il ragazzo è in aMMMore :X
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Fabio87 Mi ha spinto la voglia di far sesso, non era un gran periodo per me. Ma la cosa, anche se a livello fisico mi è piaciuta, non mi ha appagato.
@ElDiabloJack No purtroppo non sono in aMMMore per ora XD... Cioè mi frequento con una ragazza ma non sono fidanzato né altro... vengo da un periodo di grandi delusioni, ma ci credo ancora.
essu' ragazzi..blondep ha 21 anni...io pure credevo a queste cose alla sua età..ed è anche giusto cosi'....poi quandi si arriva a 38 purtroppo ci si rende conto che larealtà è un'altra..giusta o sbagliata che sia..la realtà..sprattutto oggi nel 2013 èche in italia si scopa poco in free..( o niente) punto !!!se penso ai miei 20 anni e a quello che mi sono perso ..andando dietro a certe deficenti..per magari al massimo una sega..ooooh maro' !!!
@ricko75 erano così perchè negli anni '80 già da piccole sono state indotte a pensare che l'uomo italiano fosse il peggio del peggio.
Vediamo che negli ultimi 30 anni i mass-media hanno continuato a propinarci continuamente pensieri negativi raccontandoci tutt'oggi e dando risalto a tutte le vicende negative, ma io sono convinto che per esempio 50/60 anni fa succedevano le stesse cose raccapriccianti di oggi (es.stupri):
la differenza è che allora l'informazione sessuale era minore e dove c'era era guidata in chiave positiva (es. invece che lo stupro si preferiva fare l'articolo positivo sul parto maxi gemellare) visto che si usciva da una guerra mondiale. :-<
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quando arrivi agli anta.........le ragazze giovani e carine nn ti guardano piu...sei invisibile ai loro occhi.
Allora capisci che puoi pescare nella fascia di donne piuo meno della tua eta. Generalmente quelle belle alzano lasticella e puntano al grano, e inutile nascondercelo, possibilmente ottenendo relazioni di lunga durata, per essere mantenute meglio, spt se hanno figli.
Ma chi ha voglia di spendere tempo e denaro per scoparsi delle vecchie?
Avanzano, quindi, i cessi di 40 - 50 anni, brutte, mezze sfatte o magari sfatte, magari con figli..... E se te le vuoi fare - per disperazione - capisci che se la tirano pure in quanto ce la coda di merde di itaGliani che sgomitano per scoparsele :0&
E anche loro, meschine,
puntano a relazioni di lunga durata!
La scopata mordi e fuggi, free diventa cosi` un miraggio, nel Belpaese se uno non vuole investire tempo e denaro.
Certo, ovviamente le eccezioni ci sono, ci mancherebbe, ma nn ci si puofar conto per avere una attivita sessuale regolare SENZA rotture di coglioni.
Cosa resta quindi????
:-D
Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio non son lontane da casa :-D
se esiste un 50% che ti evita lo sguardo, geneticamente e statisticamente senza condizionamenti sociali sessuali deve esistere un 50% che ti guarda e che evita i coetanei o i poco più grandi.
Ne sono sicuro! Esempi lampanti all'estero di cinquantenni, conosciuti in Italia e recentemente recensioni lette qui su GT...
nonostante le recensioni positive vedo che si continua a pensare negativo...invece ciò che è possibile all'estero è possibile anche qui da noi, basta pensare positivo ed eliminare lo zerbinismo.
P.s. pensare positivo significa anche scrivere frasi come l'ultima:
"Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio non son lontane da casa"
Però io avrei scritto (senti come suona più positivo) :
"Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio son vicine da casa"
Che ci crediate o no io le migliori scopate della mia vita me le sono fatte con una mignotta di Lisbona. Quelle si che si ricordano, perchè in Italia le melanzane manco sanno scopa non sanno fare un cazzo non sono bone a niente altro che anni e anni di fidanzamento basta una troia buona
Quoto @Ricko75, a 21 anni a me neanche mi passava per la testa di andare a troie.
Anch' io come @blondep cercavo l' AMMore, e di fatto mi sfinivo di seghe.
La vita a le sue fasi e stagioni, ho avuto per esempio un lungo periodo che mi facevo solo nere e preferibilmente belle giovani. Negli ultimi tempi, benche piu eclettico, ho una certa inclinazione per le milf dell'est Europa....questo per dire che
Sai, io parlo bene lo spagnolo e spt il russo e questo mi ha salvato, voglio dire, anche se ora non sono piu` un giovincello, conoscendo le lingue mi tolgo ancora belle soddisfazioni free (e anche non free!)....ovviamente NON in Italia.
Equesto che non riesco a mandar giu....allestero, dove si parlano queste due lingue, io vengo aprezzato e vivo una vita degna di essere vissuta....nel Paese dove sono nato invece e un disastro, va tutto all`incontrario...
Quello che mi stupisce, leggendo questo Forum, ela grandissima quantita di ragazzi giovani che si rivolgono gia` da giovani (appunto) al pay.....
Condivido quello che hai scritto, nella caccia alla gnocca è fondamentale la positività e anche l'esperienza, una persona di media bellezza anche in Italia può conseguire ottimi risultati... bisogna eliminare la timidezza, preconcetti e buttarsi sul maggior numero di donne che vanno dallo "scopabile" al nostro ideale di bellezza, i canali sono diversi, da internet alla vita sociale ci sono decine di contesti in cui si può buttare l'amo.. e poi non dimentichiamo che anche in Itali chi sono diverse comunità di stranieri dalle quali si possono avere belle sorprese
@fabio87 verissimo...infatti mi sto attualmente interrogando sulle mie amicizie in Italia e la domanda è la seguente:
perchè io e molti dei miei amici mi dicono periodicamente che hanno instaurato delle amicizie, ma poi parlando ancora risulta che la ragazza in questione è di altro paese o al più i genitori non sono entrambi italiani? Io recentemente lavoro dalla nascita in un'azienda e ho avuto tante colleghe di lavoro: le amicizie si sono instaurate solo con donne straniere...conferme periodiche/giornaliere ormai da anni di conoscenze e amicizie anche dagli amici con donne che sono di altri paesi.
@fabio87 verissimo...infatti mi sto attualmente interrogando sulle mie amicizie in Italia e la domanda è la seguente:
perchè io e molti dei miei amici periodicamente instauriamo delle nuove amicizie e risulta quasi sempre che la ragazza in questione è di altro paese o al più uno dei due genitori è straniero?
Da anni conosco via via tante colleghe nuove di lavoro: le amicizie si sono instaurate solo con donne straniere (già fidanzate e conviventi).. la netta minoranza tra l'altro in azienda...conferme periodiche/giornaliere ormai da anni di racconti di nuove conoscenze e amicizie anche dagli amici con donne che sono di altri paesi. :)
Carissimi, (e questo vale per tutti i post su tutti glia argomenti)
io vorrei dire solo questo: cerchiamo di rispondere solo al quesito iniziale posto da kol e non di giudicare, commentare, giustificare, ingarbugliare quello che ognuno di noi scrive. Insisto scriviamo ognuno la nostra risposta ed evitiamo commenti sulle risposte degli altri che non sono quello che voleva kol. Ognuno di noi ha i suoi motivi: scriviamoli e basta! Giusti sbagliati frivoli o no, non sta a noi giudicare, commentare. Diamo una risposta punto e basta e accettiamo quella degli altri indipendentemete da quello che scrive e poi confrontatela e tirate le vostre somme o conclusioni ma tenetevele per voi oppure scrivetele in un nuovo thread una volta che tutti hanno detto la loro (cosa che starebbe a kol aprire). Non capisco perchè ci dobbiamo scannare uno contro l'altro sui motivi: ma chi se frega! e cosa ci guadagnamo? scrivete solo perchè ci andate e rispondete a kol! e confrontate le risposte degli altri solo a mente e magari amplierete il vostro pensiero! Come è stato scritto da teser "pensiamo e scriviamo positivo" punto e basta e vedrete nuove realtà invece di scannarvi nel sostenere la vostra realtà. Ognuno di noi è diverso! Confronto dato con la scrittura ma non tirate risultati scrivendoli o peggior cosa sminuendo giudicando qualcuno! Confronto! Condivisione! Punto! Nessuno deve convincere nessun altro in qualcosa! Guardate come è andata a finire con bio rex? non ha più scritto (su questo thread); ma vi pare?
Ora quello che penso io: caro kol perchè non giri le stesse identiche domande alle ragazze o ad un po' di loro? (intendo a quelle che pagano per aver l'uomo) e vediamo cosa ne viene fuori? oppure cosa ne verrebbe fuori? Oppure perchè quando ti fanno loro queste affermazioni non le blocchi subito dicendo: voi siete mai state con un uomo a pagamento? solo allora potrebbero infatti dire qualcosa con ragion di causa, noo? e capirebbero tante cose?
I motivi poi per cui io ho iniziato e ci vado sono ben o male gli stessi già detti dagli altri. Ma ho notato che nessuno ha detto: ma per il semplice motivo che se una donna la dà via gratis di uomini ne trova quanti ne vuole mentre se lo offriamo noi gratis il membro
Salve sono nuovo del sito e faccio sesso pay saltuario solo dal 2009, prima non ne ho mai avuto bisogno perchè trombavo gratis. Premetto che non sono un sex-symbol, ma penso che per trombare una donna free, anche italiana, basta saperci un po' fare, anche con pochi soldi. Certo alcune porca_te le fai solo con le pay, almeno nella mia esperienza...Cmq si va con le pay perchè è semplicemente più facile! Tanto i soldi li spendi lo stesso anche con le free! Saluti
un giovane conoscente che è in procinto di sposarsi (deciso e consapevole che sia lacosa giusta sposarsi) dopo tanti anni di frequentazione con la ragazza che ama, ha una voglia matta di andare a pay , gasatissimo, euforico
e costi quel che costi andrà prox in un fkk..io so appena come sia la storia di questa coppia, ma il motivo di tutta questa "voglia" sembra la iperprotettività dei genitori nei confronti della ragazza, iperprotettività che
secondo me non è altro che il frutto della diffidenza che si respira nella società italiana, diffidenza e negatività che la gente comune "assorbe" tutti i giorni grazie a chi diffonde negatività esaltando disgrazie e brutte storie che vengono viste nell'immaginario collettivo come "standard"
quindi un uomo è visto erroneamente dalle donne come il male da combattere e di conseguenza anche il sesso è visto pieno di tabù: ogni iniziativa maschile in quel campo viene etichettata come anomala e malefica a discapito del piacere. #-O
per quel che mi riguarda se esco la sera per farmi passare un prurito in mezzo alle gambe, e mi interessa solo quello, non mi metto li a far finta che la interlocutrice di turno mi interessi di quello che fa nella vita,i sogni che ha, e tutta la trafila burocratica verbale connessa al corteggiamento, mi sembra una presa per i fondelli per lei, e una spreco di energie e tempo per me, quindi vado di pay e tanti saluti. Però si sa, le italiane preferiscono la cornice che sta intorno al quadro con tanti bei fronzoli,piuttosto che il quadro in se. Se dovessi star dietro tutte le volte ai tempi delle nostre connazionali "free", me ne farei di seghe...boia...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
Perchè viviamo in un Paese di merda ossia in Italia.
Credo che la maggior parte degli utenti di questo sito se fossero residenti in un altro Paese con la conoscenza della lingua locale al pari di un madrelingua scoperebbero con tranquillità assoluta...e su questo non ho proprio dubbi
L'Italia purtroppo è uno dei Paesi peggiori che esistano, infestato da cessi che se la tirano e da zerbini maledetti morti di figa che non fanno altro che fare complimenti (anche alla cozza totale) dando così l'impressione a costoro di essere realmente belle.
L'italiana "tipica" ama tenere lo zerbino alla corda, facendolo aspettare settimane prima di mollarla e se uno vuole scopare non può attendere tutto quel tempo (e rompersi le palle dietro a lei per tutto quel tempo) e quindi prende la macchina, tira fuori un centone e fa a farsi una scopata...d'altronde in Italia abbiamo il paradosso che costa meno pagare una escort che una ragazza normale per una scopata
Ma io metterei anche il fatto (banale forse, ma senza complicanze e psicologismi) che chi va con le ragazze a pagamento vuole fare esperienze di sesso con molte donne.
E io credo che chiunque di noi, bello o meno bello, ricco o meno ricco, non riuscirebbe a portarsi a letto un centinaio di donne in un anno senza pagarle, a meno che di dedicare tutto il proprio tempo libero (a anche qualcosa in più) alla caccia grossa.
E questo credo sia indipendente dalla nazione in cui si abita.
Per quanto mi riguarda, per esempio, a me piace anche fare esperienze con donne di etnie diverse, quindi se fossi in un paese in cui le donne sono più portate al libertinaggio, bhe forse sarei comunque attratto da ragazze di altre etnie.
Diciamo che mi interessa cambiare ragazza per curiosità: fisica, sessuale, emotiva.
E poi l'amore e i sentimenti li metto da altre parti, ma non sono certo così ingenuo da non praticare anche tali esperienze, che ritengo, personalemte, fondamentali...
Sono d'accordo con @Amante74, non serve litigare per porre le proprei ragioni, dopotutto siamo in tanti, e su un argomento così personale ognuno è legittimato ad avere la propria opinione e le proprie convinzioni, in questioni, oltretutto, così intime.
L'interesse secondo me sta proprio in un confronto tra le tante, legittime, opinioni ed esperienze.
1_perchè "se non fosse per il sesso, sarei gay", come ha detto qualcuno. Parafrasandolo, le donne non mi piacciono. Non mi piace come pensano, non mi piace come si comportano, non mi piace nulla di loro... FUORI DAL LETTO. Là cambia tutto.
2_perchè conviene. Come hanno già spiegato in molti, ribadisco: le avventure 'free' costano soldi e tantissimo tempo soprattutto. Le fidanzate, anche peggio. Tantissimi quattrini, e tantissime energie che nessuno mi ridarà mai indietro. Rotture di cazzo, spese, e chi più ne ha più ne metta. No grazie.
3_perchè anche se trovassi la donna ideale, la compagna di vita eccetera eccetera, a me piace trombare le puttane. Mi piace il clima, l'intesa con lei, l'atmosfera, il brivido, mi piace il giochetto in cui io pago e lei fa quello che voglio, mi piace. Un filo sadico, un filo fetish, non m'interessa psicanalizzarmi. Mi piace e basta, in tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue infinite varianti... quella stronza, quella sottomessa, quella che fa la furba. Mi piace.
Ma questi argomenti ovviamente non sono validi tra 'benpensanti', con quelli si può solo cambiare discorso il prima possibile... ;) MA non prima di aver spezzato una lancia a favore della legalizzazione della prostituzione, quello è sempre doveroso per quanto mi riguarda, quando si entra in argomento.
non si tratta semplicemente di dire "pagare" semmai per cosa paghi,perche'come ha scritto qualcuno alla fine mantenere una relazione con certe ragazze spesso anche piu'brutte ti costa un casino ,poi aggiungo che ad una certa eta'pur essendo piacente devi essere
per meglio dire generoso,io ho 35 anni non ho mai avuto problemi con ragazze ora maturando mi accorgo che la situazione sta cambiando e se voglio accostarmi con belle ragazze e'un po piu'difficile quindi non escludo categoricamente che non pagherei per scopare,farmi usare quello mai
perche' a 50 anni suonati posso e desidero godermi le gioie del corpo prima che mi caschi l'uccello, senza condizioni ne' compromessi e perdite di tempo
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
in proposito volevo citare l'intervento di un nostro collega in una di queste rubriche che, secondo me, rappresenta piu' di un manifesto e merita tutta la nostra ammirazione per aver saputo interpretare lo spirito che anima il rapporto mercenario
E ricordiamoci che ci confrontiamo con un fenomeno reciproco e condiviso (quando la relazione e' libera) non ci sono solo uomini che pagano ma anche donne che si vendono, le quali possono trarre benessere (e si' anche piacere) in un clima di rispetto e di complicita'. Chiaro che non e' sempre cosi' (non sono rose e fiori, come sempre, tra uomini e donne) ma le opportunita' perche' cio' si instauri ci sono ed hanno un valore positivo
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
vi racconto a proposito le mie esperienze free e pay
ho 42 anni laureato bell'aspetto anche se non strafico, vengo da una recentissima separazione con una coetanea dopo 8 anni di convivenza.... conditi da progetti da sogno, la nascita di una bellissima bambina che ora ha 3 anni quindi i presupposti di vita felice c'erano tutti...ma..dopo che le ho rifatto i bagni di casa sua che erano putridi e preso una macchina familiare perché il mio bmw (venduto) era troppo da single... lei mi ha tradito e buttato fuori di casa...anzi invitato ad uscire da casa sua... facendo i calcoli in tutti questi anni potevo tranquillamente farmi 2 viaggi a cuba (come facevo prima) ogni anno e spendevo meno, prima di conoscerla infatti il mio conto in banca era abbastanza florido.... ora è a zero e per fortuna non ero sposato se no rimanevo proprio in mutande
quindi morale della favola... alla fine la free che per un po' ti ama ti farà sentire al settimo cielo ma la favola finisce prima o poi e va a finire in 2 modi..o si sta insieme e ci si sopporta facendo una vita di merda oppure sbatti il culo e poi ti rialzi e riinizi a vivere per TE STESSO e ovviamente per eventuali figli.... e quindi si riscopre le gioie del pay già vissute nella giovinezza e..oplà il conto in banca prende di nuovo quota...chissa perché mai....
sono un battitore libero,sono un ultratrentenne,credo piacente,ma molto demoralizzato dalla razza femminile italica,poche soddisfazioni con loro,e molte rotture di coglioni,tutte a comandare,si credono superiori...ma va,molto meglio il pay,mi scelgo la girl,ci parlo,se mi va,la sc..o,e a me pice farlo per bene,e poi ciao ciao,quasi mai co vado più volte con la stessa,mi piace cambiare,ma alcune meritano una rivisitata...nessuna rottura,nessuna sega mentale,w il meretricio!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ulyss
20/03/2013 | 19:53
Newbie
Io invece non mi faccio tutte ste seghe mentali se devo andare a puttane del tipo sarà giusto? sarà sbagliato? le piacerà? (:)) ) Io ho 25 anni, sono ancora giovane e non mi faccio mancare il free, ma se vedo l'annuncio di una puttana che mi vorrei trombare, non mi faccio troppi problemi. L'unico problema può essere quanto mi chiede, e più di 100, max 150 non vado.
Altro discorso sono i bordelli e gli fkk. L'Artemis di Berlino è stata un'esperienza (ripetuta) fantastica che chi si fissa a farsi troppe seghe mentali e morali non potrà mai vivere.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
longjohnsilver
20/03/2013 | 19:55
Silver
@ciula88
Ma forse tu sei così..io son discretamente bello e piaccio alle donne e me ne accorgo anche...solo che la minchia se ce l'hai e prende il sopravvento è finita per la figa di turno!!! Pay o non pay...o no? :-?
:>
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Damien
20/03/2013 | 20:50 36-50
Silver
@blondep
è inconsapevole per te, non per loro.. mi domando se tu che punti il dito su di noi vada, sul serio, a tacchinare le melanzane in melanzonia, le prime cose che ti chiedono sono: che fai nella vita? che lavoro fai? che auto hai? e se da questo non hai capito nulla, mettici quante volte ti pagano qualcosa loro.. ancora non ci arrivi?
eeeeh lo so.. tutti qui vorremmo che fosse diverso.. forse sei ancora giovane e non hai capito che, generalmente, mentre te fai lo splendido, loro ti hanno già fatto i raggi x.. come tutte le donne, solo che altrove pagando indipay o pay chiavi, in melanzonia vai di indipay e vinci un buono per un bel tatoo sulla schiena con scritto welcome! valido su tutto il territorio nazionale.
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
corganish
20/03/2013 | 21:03
Gold
@blondep prova ad andare in un fkk o a pattaya poi come cambi idea sul pay ;-) behhh come spiega @damien il free in italy è un miraggio poteva esistere quando s era giovani poi dopo i 30 anni le melanzane non guardano piu bellezza o simpatia ma solo il tuo stato sociale se ti va bene se no ti tocca andare a giro con la macchina da 20 30 mila euri (e magari a rate)il vestito firmato e l iphone e finirti dalle seghe
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblondep
21/03/2013 | 03:55
Newbie
@ulyss @corganish io sono di questa opinione perchè, pur avendo conosciuto diverse "melanzane", troie e approfittatrici credo anche che qualcuna speciale esiste. E la conosco, e spero di riuscire a far succedere qualcosa tra noi. Quindi, che sia sesso o amore, voglio qualcuna che sia appagata mentre anche io sono appagato. Io la penso così, non andrò mai più pay perchè non mi ha dato nessun appagamento.E non punto il dito verso nessuno, dico solo che non la penso come vuoi. Per il resto io sono per la libertà più assoluta, quindi chi vuole prostituirsi lo faccia, e chi vuole andare a puttane lo faccia, siamo uomini liberi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFabio87
21/03/2013 | 18:46
Silver
@blondep Io sto con te, hai espresso il tuo punto di vista in maniera educata e non hai giudicato gli altri, penso che sia un ottimo esempio di "corretto scambio di opinioni"... ma per dare un giusto contributo alla discussione dovresti dirci cosa ti ha spinto ad andare a zoccole quelle due volte che ci sei stato :-)
Viaggiatore29
21/03/2013 | 19:02
Gold
aaaaaaah ora ho capito, il ragazzo è in aMMMore :X
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
blondep
25/03/2013 | 00:21
Newbie
@Fabio87 Mi ha spinto la voglia di far sesso, non era un gran periodo per me. Ma la cosa, anche se a livello fisico mi è piaciuta, non mi ha appagato.
@ElDiabloJack No purtroppo non sono in aMMMore per ora XD... Cioè mi frequento con una ragazza ma non sono fidanzato né altro... vengo da un periodo di grandi delusioni, ma ci credo ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
27/03/2013 | 20:21
Newbie
essu' ragazzi..blondep ha 21 anni...io pure credevo a queste cose alla sua età..ed è anche giusto cosi'....poi quandi si arriva a 38 purtroppo ci si rende conto che larealtà è un'altra..giusta o sbagliata che sia..la realtà..sprattutto oggi nel 2013 èche in italia si scopa poco in free..( o niente) punto !!!se penso ai miei 20 anni e a quello che mi sono perso ..andando dietro a certe deficenti..per magari al massimo una sega..ooooh maro' !!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEteser
27/03/2013 | 22:59
Silver
@ricko75 erano così perchè negli anni '80 già da piccole sono state indotte a pensare che l'uomo italiano fosse il peggio del peggio.
Vediamo che negli ultimi 30 anni i mass-media hanno continuato a propinarci continuamente pensieri negativi raccontandoci tutt'oggi e dando risalto a tutte le vicende negative, ma io sono convinto che per esempio 50/60 anni fa succedevano le stesse cose raccapriccianti di oggi (es.stupri):
la differenza è che allora l'informazione sessuale era minore e dove c'era era guidata in chiave positiva (es. invece che lo stupro si preferiva fare l'articolo positivo sul parto maxi gemellare) visto che si usciva da una guerra mondiale. :-<
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
27/03/2013 | 23:18
Gold
@blondep ehehe ok ok :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
DottDeMinchiiis
27/03/2013 | 23:21
Newbie
Quando arrivi agli
anta.........le ragazze giovani e carine nn ti guardano piu
...sei invisibile ai loro occhi.Allora capisci che puoi
pescare
nella fascia di donne piuo meno della tua eta
. Generalmente quelle belle alzano lasticella e puntano al grano, e
inutile nascondercelo, possibilmente ottenendo relazioni di lunga durata, per essere mantenute meglio, spt se hanno figli.Ma chi ha voglia di spendere tempo e denaro per scoparsi delle vecchie?
Avanzano, quindi, i cessi di 40 - 50 anni, brutte, mezze sfatte o magari sfatte, magari con figli..... E se te le vuoi fare - per disperazione - capisci che se la tirano pure in quanto c
e
la coda di merde di itaGliani che sgomitano per scoparsele :0&E anche loro, meschine,
puntano a relazioni di lunga durata!
La scopata mordi e fuggi, free diventa cosi` un miraggio, nel Belpaese se uno non vuole investire tempo e denaro.
Certo, ovviamente le eccezioni ci sono, ci mancherebbe, ma nn ci si puo
far conto per avere una attivita
sessuale regolare SENZA rotture di coglioni.Cosa resta quindi????
:-D
Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio non son lontane da casa :-D
Chi vuol capire ha gia` capito :">
teser
28/03/2013 | 00:53
Silver
@DottDeMinchiiis
se esiste un 50% che ti evita lo sguardo, geneticamente e statisticamente senza condizionamenti sociali sessuali deve esistere un 50% che ti guarda e che evita i coetanei o i poco più grandi.
Ne sono sicuro! Esempi lampanti all'estero di cinquantenni, conosciuti in Italia e recentemente recensioni lette qui su GT...
nonostante le recensioni positive vedo che si continua a pensare negativo...invece ciò che è possibile all'estero è possibile anche qui da noi, basta pensare positivo ed eliminare lo zerbinismo.
P.s. pensare positivo significa anche scrivere frasi come l'ultima:
"Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio non son lontane da casa"
Però io avrei scritto (senti come suona più positivo) :
"Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio son vicine da casa"
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVincentVega
28/03/2013 | 01:07
Newbie
Che ci crediate o no io le migliori scopate della mia vita me le sono fatte con una mignotta di Lisbona. Quelle si che si ricordano, perchè in Italia le melanzane manco sanno scopa non sanno fare un cazzo non sono bone a niente altro che anni e anni di fidanzamento basta una troia buona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
28/03/2013 | 01:11
Silver
Quoto @Ricko75, a 21 anni a me neanche mi passava per la testa di andare a troie.
Anch' io come @blondep cercavo l' AMMore, e di fatto mi sfinivo di seghe.
La vita a le sue fasi e stagioni, ho avuto per esempio un lungo periodo che mi facevo solo nere e preferibilmente belle giovani. Negli ultimi tempi, benche piu eclettico, ho una certa inclinazione per le milf dell'est Europa....questo per dire che
gusti e esigenze cambiano nel tempo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDottDeMinchiiis
28/03/2013 | 01:26
Newbie
@teser sei un grande, mi piace come la pensi ;-)
Sai, io parlo bene lo spagnolo e spt il russo e questo mi ha salvato, voglio dire, anche se ora non sono piu` un giovincello, conoscendo le lingue mi tolgo ancora belle soddisfazioni free (e anche non free!)....ovviamente NON in Italia.
E
questo che non riesco a mandar giu
....allestero, dove si parlano queste due lingue, io vengo aprezzato e vivo una vita degna di essere vissuta....nel Paese dove sono nato invece e
un disastro, va tutto all`incontrario...Quello che mi stupisce, leggendo questo Forum, e
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla grandissima quantita
di ragazzi giovani che si rivolgono gia` da giovani (appunto) al pay.....AtiLeong
28/03/2013 | 01:26
Silver
@vincentVega,
Non sará per caso una certa Mari, Costaricana?
Ho varia gente che me ne ha parlato benissimo, anche ieri. Stavano per darmi il n. di cellulare ma come non andro lissú prossimamente....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
28/03/2013 | 02:45
Silver
@DottDeMinchiiis
i già giovanissimi si rivolgono al pay..hanno le idee chiare prima di noi e perchè
sono più precoci rispetto a noi, ma sono vittime accelerate del
medesimo "sistema".
scusate l'OT:
"la solita loggia di potenti" (nonostante la precocità dei nuovi
nascituri) spinge a tardare la loro istruzione e il loro ingresso nel mondo del
lavoro.
UNA CONTRADDIZIONE SOCIALE!
Riforma statale scolastica e universtaria atta a spersonalizzare le nuove leve
tramite maggioranza (non tutti) di insegnanti/professori raccomandati
(istruiscono i nostri figli a comportarsi tutti uguali + inserimento tipologia
insegnanti guidato dalla loggia = formazione di un gregge di capre/pecoroni
spersonalizzati e confusi!)
Invece la scuola dell'obbligo avrebbe il dovere di
esaltare e scovare le doti innate dello studente.
In futuro: ritardo della prolificazione per mancanza di stabilità economica e di un
lavoro
=
conseguente ritardo dell'età pensionabile evitabile anticipando l'ingresso al
lavoro (es. riforma dell'università atta a laureare gli studenti invece che a 25 anni
a 21 anni) eliminando alcune delle scuole superiori (tipo licei pressochè inutili
per la formazione all'inserimento nel mondo del lavoro, visto che gli stessi
insegnamenti possono essere svolti prima perchè non professionalizzanti, ma
generici)
Fabio87
28/03/2013 | 16:47
Silver
@teser
Condivido quello che hai scritto, nella caccia alla gnocca è fondamentale la positività e anche l'esperienza, una persona di media bellezza anche in Italia può conseguire ottimi risultati... bisogna eliminare la timidezza, preconcetti e buttarsi sul maggior numero di donne che vanno dallo "scopabile" al nostro ideale di bellezza, i canali sono diversi, da internet alla vita sociale ci sono decine di contesti in cui si può buttare l'amo.. e poi non dimentichiamo che anche in Itali chi sono diverse comunità di stranieri dalle quali si possono avere belle sorprese
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
28/03/2013 | 20:52
Silver
@fabio87 verissimo...infatti mi sto attualmente interrogando sulle mie amicizie in Italia e la domanda è la seguente:
perchè io e molti dei miei amici mi dicono periodicamente che hanno instaurato delle amicizie, ma poi parlando ancora risulta che la ragazza in questione è di altro paese o al più i genitori non sono entrambi italiani? Io recentemente lavoro dalla nascita in un'azienda e ho avuto tante colleghe di lavoro: le amicizie si sono instaurate solo con donne straniere...conferme periodiche/giornaliere ormai da anni di conoscenze e amicizie anche dagli amici con donne che sono di altri paesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
29/03/2013 | 03:34
Silver
scusate prima ero di fretta: #-O
errata corrige:
@fabio87 verissimo...infatti mi sto attualmente interrogando sulle mie amicizie in Italia e la domanda è la seguente:
perchè io e molti dei miei amici periodicamente instauriamo delle nuove amicizie e risulta quasi sempre che la ragazza in questione è di altro paese o al più uno dei due genitori è straniero?
Da anni conosco via via tante colleghe nuove di lavoro: le amicizie si sono instaurate solo con donne straniere (già fidanzate e conviventi).. la netta minoranza tra l'altro in azienda...conferme periodiche/giornaliere ormai da anni di racconti di nuove conoscenze e amicizie anche dagli amici con donne che sono di altri paesi. :)
INCONTRA DONNE VICINO A TEAmante74
31/03/2013 | 06:55
Newbie
Carissimi, (e questo vale per tutti i post su tutti glia argomenti)
io vorrei dire solo questo: cerchiamo di rispondere solo al quesito iniziale posto da kol e non di giudicare, commentare, giustificare, ingarbugliare quello che ognuno di noi scrive. Insisto scriviamo ognuno la nostra risposta ed evitiamo commenti sulle risposte degli altri che non sono quello che voleva kol. Ognuno di noi ha i suoi motivi: scriviamoli e basta! Giusti sbagliati frivoli o no, non sta a noi giudicare, commentare. Diamo una risposta punto e basta e accettiamo quella degli altri indipendentemete da quello che scrive e poi confrontatela e tirate le vostre somme o conclusioni ma tenetevele per voi oppure scrivetele in un nuovo thread una volta che tutti hanno detto la loro (cosa che starebbe a kol aprire). Non capisco perchè ci dobbiamo scannare uno contro l'altro sui motivi: ma chi se frega! e cosa ci guadagnamo? scrivete solo perchè ci andate e rispondete a kol! e confrontate le risposte degli altri solo a mente e magari amplierete il vostro pensiero! Come è stato scritto da teser "pensiamo e scriviamo positivo" punto e basta e vedrete nuove realtà invece di scannarvi nel sostenere la vostra realtà. Ognuno di noi è diverso! Confronto dato con la scrittura ma non tirate risultati scrivendoli o peggior cosa sminuendo giudicando qualcuno! Confronto! Condivisione! Punto! Nessuno deve convincere nessun altro in qualcosa! Guardate come è andata a finire con bio rex? non ha più scritto (su questo thread); ma vi pare?
Ora quello che penso io: caro kol perchè non giri le stesse identiche domande alle ragazze o ad un po' di loro? (intendo a quelle che pagano per aver l'uomo) e vediamo cosa ne viene fuori? oppure cosa ne verrebbe fuori? Oppure perchè quando ti fanno loro queste affermazioni non le blocchi subito dicendo: voi siete mai state con un uomo a pagamento? solo allora potrebbero infatti dire qualcosa con ragion di causa, noo? e capirebbero tante cose?
I motivi poi per cui io ho iniziato e ci vado sono ben o male gli stessi già detti dagli altri. Ma ho notato che nessuno ha detto: ma per il semplice motivo che se una donna la dà via gratis di uomini ne trova quanti ne vuole mentre se lo offriamo noi gratis il membro
non succede la stessa cosa. Perchè?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcroco77
31/03/2013 | 17:10
Newbie
Salve sono nuovo del sito e faccio sesso pay saltuario solo dal 2009, prima non ne ho mai avuto bisogno perchè trombavo gratis. Premetto che non sono un sex-symbol, ma penso che per trombare una donna free, anche italiana, basta saperci un po' fare, anche con pochi soldi. Certo alcune porca_te le fai solo con le pay, almeno nella mia esperienza...Cmq si va con le pay perchè è semplicemente più facile! Tanto i soldi li spendi lo stesso anche con le free! Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVteser
31/03/2013 | 20:07
Silver
un giovane conoscente che è in procinto di sposarsi (deciso e consapevole che sia lacosa giusta sposarsi) dopo tanti anni di frequentazione con la ragazza che ama, ha una voglia matta di andare a pay , gasatissimo, euforico
e costi quel che costi andrà prox in un fkk..io so appena come sia la storia di questa coppia, ma il motivo di tutta questa "voglia" sembra la iperprotettività dei genitori nei confronti della ragazza, iperprotettività che
secondo me non è altro che il frutto della diffidenza che si respira nella società italiana, diffidenza e negatività che la gente comune "assorbe" tutti i giorni grazie a chi diffonde negatività esaltando disgrazie e brutte storie che vengono viste nell'immaginario collettivo come "standard"
quindi un uomo è visto erroneamente dalle donne come il male da combattere e di conseguenza anche il sesso è visto pieno di tabù: ogni iniziativa maschile in quel campo viene etichettata come anomala e malefica a discapito del piacere. #-O
lex87
06/04/2013 | 19:47
Silver
per quel che mi riguarda se esco la sera per farmi passare un prurito in mezzo alle gambe, e mi interessa solo quello, non mi metto li a far finta che la interlocutrice di turno mi interessi di quello che fa nella vita,i sogni che ha, e tutta la trafila burocratica verbale connessa al corteggiamento, mi sembra una presa per i fondelli per lei, e una spreco di energie e tempo per me, quindi vado di pay e tanti saluti. Però si sa, le italiane preferiscono la cornice che sta intorno al quadro con tanti bei fronzoli,piuttosto che il quadro in se. Se dovessi star dietro tutte le volte ai tempi delle nostre connazionali "free", me ne farei di seghe...boia...
Dj ferry a Lamai: Lex che ma che ci fai alle donne???
Io: PAGO!!!
StefanoMilan
06/04/2013 | 20:42
Silver
Perchè viviamo in un Paese di merda ossia in Italia.
Credo che la maggior parte degli utenti di questo sito se fossero residenti in un altro Paese con la conoscenza della lingua locale al pari di un madrelingua scoperebbero con tranquillità assoluta...e su questo non ho proprio dubbi
L'Italia purtroppo è uno dei Paesi peggiori che esistano, infestato da cessi che se la tirano e da zerbini maledetti morti di figa che non fanno altro che fare complimenti (anche alla cozza totale) dando così l'impressione a costoro di essere realmente belle.
L'italiana "tipica" ama tenere lo zerbino alla corda, facendolo aspettare settimane prima di mollarla e se uno vuole scopare non può attendere tutto quel tempo (e rompersi le palle dietro a lei per tutto quel tempo) e quindi prende la macchina, tira fuori un centone e fa a farsi una scopata...d'altronde in Italia abbiamo il paradosso che costa meno pagare una escort che una ragazza normale per una scopata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
06/04/2013 | 21:44
Gold
Ma io metterei anche il fatto (banale forse, ma senza complicanze e psicologismi) che chi va con le ragazze a pagamento vuole fare esperienze di sesso con molte donne.
E io credo che chiunque di noi, bello o meno bello, ricco o meno ricco, non riuscirebbe a portarsi a letto un centinaio di donne in un anno senza pagarle, a meno che di dedicare tutto il proprio tempo libero (a anche qualcosa in più) alla caccia grossa.
E questo credo sia indipendente dalla nazione in cui si abita.
Per quanto mi riguarda, per esempio, a me piace anche fare esperienze con donne di etnie diverse, quindi se fossi in un paese in cui le donne sono più portate al libertinaggio, bhe forse sarei comunque attratto da ragazze di altre etnie.
Diciamo che mi interessa cambiare ragazza per curiosità: fisica, sessuale, emotiva.
E poi l'amore e i sentimenti li metto da altre parti, ma non sono certo così ingenuo da non praticare anche tali esperienze, che ritengo, personalemte, fondamentali...
Sono d'accordo con @Amante74, non serve litigare per porre le proprei ragioni, dopotutto siamo in tanti, e su un argomento così personale ognuno è legittimato ad avere la propria opinione e le proprie convinzioni, in questioni, oltretutto, così intime.
L'interesse secondo me sta proprio in un confronto tra le tante, legittime, opinioni ed esperienze.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPagomagodo
06/04/2013 | 22:25 51-100
Newbie
1_perchè "se non fosse per il sesso, sarei gay", come ha detto qualcuno. Parafrasandolo, le donne non mi piacciono. Non mi piace come pensano, non mi piace come si comportano, non mi piace nulla di loro... FUORI DAL LETTO. Là cambia tutto.
2_perchè conviene. Come hanno già spiegato in molti, ribadisco: le avventure 'free' costano soldi e tantissimo tempo soprattutto. Le fidanzate, anche peggio. Tantissimi quattrini, e tantissime energie che nessuno mi ridarà mai indietro. Rotture di cazzo, spese, e chi più ne ha più ne metta. No grazie.
3_perchè anche se trovassi la donna ideale, la compagna di vita eccetera eccetera, a me piace trombare le puttane. Mi piace il clima, l'intesa con lei, l'atmosfera, il brivido, mi piace il giochetto in cui io pago e lei fa quello che voglio, mi piace. Un filo sadico, un filo fetish, non m'interessa psicanalizzarmi. Mi piace e basta, in tutte le sue sfaccettature e in tutte le sue infinite varianti... quella stronza, quella sottomessa, quella che fa la furba. Mi piace.
Ma questi argomenti ovviamente non sono validi tra 'benpensanti', con quelli si può solo cambiare discorso il prima possibile... ;) MA non prima di aver spezzato una lancia a favore della legalizzazione della prostituzione, quello è sempre doveroso per quanto mi riguarda, quando si entra in argomento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
06/04/2013 | 22:40
Silver
non si tratta semplicemente di dire "pagare" semmai per cosa paghi,perche'come ha scritto qualcuno alla fine mantenere una relazione con certe ragazze spesso anche piu'brutte ti costa un casino ,poi aggiungo che ad una certa eta'pur essendo piacente devi essere
per meglio dire generoso,io ho 35 anni non ho mai avuto problemi con ragazze ora maturando mi accorgo che la situazione sta cambiando e se voglio accostarmi con belle ragazze e'un po piu'difficile quindi non escludo categoricamente che non pagherei per scopare,farmi usare quello mai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFigaro
12/04/2013 | 02:05
Vaticano | 51-100
Newbie
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Figaro
12/04/2013 | 02:40
Vaticano | 51-100
Newbie
in proposito volevo citare l'intervento di un nostro collega in una di queste rubriche che, secondo me, rappresenta piu' di un manifesto e merita tutta la nostra ammirazione per aver saputo interpretare lo spirito che anima il rapporto mercenario
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/131623#Comment_131623
E ricordiamoci che ci confrontiamo con un fenomeno reciproco e condiviso (quando la relazione e' libera) non ci sono solo uomini che pagano ma anche donne che si vendono, le quali possono trarre benessere (e si' anche piacere) in un clima di rispetto e di complicita'. Chiaro che non e' sempre cosi' (non sono rose e fiori, come sempre, tra uomini e donne) ma le opportunita' perche' cio' si instauri ci sono ed hanno un valore positivo
Die beste Bildung findet ein gescheiter Mensch auf Reisen (Johann Wolfgang von Goethe)
Fabio87
12/04/2013 | 03:07
Silver
@figaro
Stupendo il commento che hai riportato di @pazzascutta mi ha colpito!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
08/05/2013 | 00:58
Gold
@figaro, condivido che i fenomeno è reciproco e condiviso
INCONTRA DONNE VICINO A TEpobomo
08/05/2013 | 14:26
modena | 36-50
Newbie
vi racconto a proposito le mie esperienze free e pay
ho 42 anni laureato bell'aspetto anche se non strafico, vengo da una recentissima separazione con una coetanea dopo 8 anni di convivenza.... conditi da progetti da sogno, la nascita di una bellissima bambina che ora ha 3 anni quindi i presupposti di vita felice c'erano tutti...ma..dopo che le ho rifatto i bagni di casa sua che erano putridi e preso una macchina familiare perché il mio bmw (venduto) era troppo da single... lei mi ha tradito e buttato fuori di casa...anzi invitato ad uscire da casa sua... facendo i calcoli in tutti questi anni potevo tranquillamente farmi 2 viaggi a cuba (come facevo prima) ogni anno e spendevo meno, prima di conoscerla infatti il mio conto in banca era abbastanza florido.... ora è a zero e per fortuna non ero sposato se no rimanevo proprio in mutande
quindi morale della favola... alla fine la free che per un po' ti ama ti farà sentire al settimo cielo ma la favola finisce prima o poi e va a finire in 2 modi..o si sta insieme e ci si sopporta facendo una vita di merda oppure sbatti il culo e poi ti rialzi e riinizi a vivere per TE STESSO e ovviamente per eventuali figli.... e quindi si riscopre le gioie del pay già vissute nella giovinezza e..oplà il conto in banca prende di nuovo quota...chissa perché mai....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
08/05/2013 | 20:49
monza | 36-50
Gold
sono un battitore libero,sono un ultratrentenne,credo piacente,ma molto demoralizzato dalla razza femminile italica,poche soddisfazioni con loro,e molte rotture di coglioni,tutte a comandare,si credono superiori...ma va,molto meglio il pay,mi scelgo la girl,ci parlo,se mi va,la sc..o,e a me pice farlo per bene,e poi ciao ciao,quasi mai co vado più volte con la stessa,mi piace cambiare,ma alcune meritano una rivisitata...nessuna rottura,nessuna sega mentale,w il meretricio!!!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....