Andiamo

DottDeMinchiiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiiis
Newbie
30/03/2013 | 10:29

  • Like
    0

In America Latina tutti cercano di imbrogliare i turisti stranieri ma da qui a dire che BC eil peggior posto dove andare raccontando storie palesemente assurde...beh, vuol dire che ha interesse a fare cosi. Oppure e` un coglione che nn sa come passare il tempo e inventa storie in rete.

In ogni caso @flaco i ristoranti NON imbrogliano in maniera cosieclatante. Ci sono i menu e sai quello che compri. Non ti fidi dei ristoranti gestiti da dominicani? Vai in quelli gestiti da italiani (puerco rosado e terrazza i piu importanti e assolutamente sicuri).

Certo, se uno nn sa una parola di spagnolo e vive sulle nuvole...beh allora che se ne stia a casa ma ho paura che anche in Italia lo fregheranno.

DottDeMinchiiis
Newbie
30/03/2013 | 08:47

  • Like
    0

Vedo che continui a fare disinformazione, boh...avrai i tuoi motivi.

DottDeMinchiiis
Newbie
30/03/2013 | 01:20

  • Like
    0

Un conto emettere in guardia i novelli che nn hanno esperienza del posto, un altro e ripetere che Boca Chica e` un posto di merda e non conviene andarci.

Se ti rileggi i post di @puttansamurai ti chiedi se e` pagato da qualcuno per spargere m. su BC.

A BC ci va tutto il mondo e durante il fine settimana dalla capitale - che si trova a 20 minuti di auto - arriva la gente del posto in un tripudio di musica , caos, bambini che giocano, venditori ambulanti

etc etc.!

Non vorrei che puttansamurai non fosse sincero in quello che ha scritto per motivi che sa solo lui. Ma cosifacendo mette in cattiva luce un posto che e stupendo.

LAmerica Latina non e facile, lo stesso puttansamurai ci ha raccontato che estato in posti notoriamente non facili come Caracas ma chissa come mai estato rapinato a BC dopo unora che era arrivato e in pieno giorno! Ti dico che eimpossibile, son 6 anni che ci vado, conosco tante persone, a BC ce` una caserma della Politur e gli agenti hanno il controlo del territorio.

Per cui sulla base di queste conoscenze ti dico che per quella che ela mia esperienza puttansamurai e in malafede. Perche? Boh...pero e` in malafede. E ignorante.

DottDeMinchiiis
Newbie
30/03/2013 | 00:32

  • Like
    0

L` ultima volta a gennaio 2013.

A maggio la stagione delle piogge nn eancora iniziata, inizia a giugno. Fara cmq molto caldo.

Se parli almeno un minimo di spagnolo te la caverai bene, come in tutti ii Paesi latino-americani.

DottDeMinchiiis
Newbie
29/03/2013 | 23:04

  • Like
    0

Tra laltro al Don Juan si mangia male. Vabbe, meglio cosi, dato che e la prima volta che vai a Boca Chica - che non e` un posto facile per i novelli - almeno eviti il rischio di portarti in camera una potenziale disonesta. Scoperai in luoghi ad ore ed eviterai il rischio di essere derubato nella tua stanza dovuto ad inesperienza.

Contratta sempre tutto prima con le zoccole e ricordati che loro cercheranno sempre di fregarti, per loro sei solo un portafogli ambulante e in caso di comportamento scorretto della girl GRIDALE nelle orecchie che la denuncerai alla Politur - e lei avrafinito dilavorare` a Boca Chica.

Per mangiare ottima la Pequena Suissa, e al ristorante pizzeria La Terrazza, sulla spiaggia,

le tagliatelle fatte in casa all`aragosta (11 euro, vacci ne vale la pena!!!).

Farai fatica a riabituarti a vivere in Italia dopo esser stato a Boca Chica!!!!!!!!!

DottDeMinchiiis
Newbie
28/03/2013 | 01:26

  • Like
    0

@teser sei un grande, mi piace come la pensi ;-)

Sai, io parlo bene lo spagnolo e spt il russo e questo mi ha salvato, voglio dire, anche se ora non sono piu` un giovincello, conoscendo le lingue mi tolgo ancora belle soddisfazioni free (e anche non free!)....ovviamente NON in Italia.

Equesto che non riesco a mandar giu....allestero, dove si parlano queste due lingue, io vengo aprezzato e vivo una vita degna di essere vissuta....nel Paese dove sono nato invece e un disastro, va tutto all`incontrario...

Quello che mi stupisce, leggendo questo Forum, ela grandissima quantita di ragazzi giovani che si rivolgono gia` da giovani (appunto) al pay.....

DottDeMinchiiis
Newbie
28/03/2013 | 01:17

  • Like
    0

@nuyok dai, sei sulla strada giusta....hai giacompreso come fare. Studialo e col tempo vedrai che ne sara valsa la pena. La conoscenza della lingua russa con gli anni ti sara` molto, molto ma molto utile.

Lalternativa e avere a che fare con le melanzane, ricordatelo.

Удачи, всё будет...хорошо!!!!

DottDeMinchiiis
Newbie
27/03/2013 | 23:21

  • Like
    0

Quando arrivi agli anta.........le ragazze giovani e carine nn ti guardano piu...sei invisibile ai loro occhi.

Allora capisci che puoi pescare nella fascia di donne piuo meno della tua eta. Generalmente quelle belle alzano lasticella e puntano al grano, e inutile nascondercelo, possibilmente ottenendo relazioni di lunga durata, per essere mantenute meglio, spt se hanno figli.

Ma chi ha voglia di spendere tempo e denaro per scoparsi delle vecchie?

Avanzano, quindi, i cessi di 40 - 50 anni, brutte, mezze sfatte o magari sfatte, magari con figli..... E se te le vuoi fare - per disperazione - capisci che se la tirano pure in quanto ce la coda di merde di itaGliani che sgomitano per scoparsele :0&

E anche loro, meschine,

puntano a relazioni di lunga durata!

La scopata mordi e fuggi, free diventa cosi` un miraggio, nel Belpaese se uno non vuole investire tempo e denaro.

Certo, ovviamente le eccezioni ci sono, ci mancherebbe, ma nn ci si puofar conto per avere una attivita sessuale regolare SENZA rotture di coglioni.

Cosa resta quindi????

:-D

Io per fortuna abito vicino al confine Svizzero e Malpensa e Orio al Serio non son lontane da casa :-D

Chi vuol capire ha gia` capito :">

DottDeMinchiiis
Newbie
26/03/2013 | 00:52

  • Like
    0

Ma perche`, tu pensi che Gualtiero vada per davvero a Mogilev per lavoro???? :-))

DottDeMinchiiis
Newbie
26/03/2013 | 00:50

  • Like
    0

Tutti i turisti di tantissime nazionalita` affollano i locali notturni ukraini a caccia di belle ragazze.......Tu credi di trovare ragazze ingenue tipo quelle che spaccia @Silvestro che son li ad aspettare te in mezzo a quella bolgia di arrapati internazionali??????

Le persone argute, come giati e stato spiegato, lavorano con notevole anticipo su internet e arrivano sul posto con gli agganci giusti. Senno` troveranno solo professioniste abituate a spennare i polli.

E non dire che non ti avevamo avvisato.

PS e se non parli il russo ti perdi anche le poche possibilita` che avevi di giocartela come si deve. A meno di botte di culo incredibbbbili...... :)

DottDeMinchiiis
Newbie
25/03/2013 | 19:41

  • Like
    0

@conquer si, incredibile l`altro servizio, le Iene come al solito han voluto dare un taglio moralizzatore del czz a questa vicenda....facendolo giurare sui suoi figli.

Personalmente non ci vedo nulla di male ad approfittare della stupiditafemminile, loca in questione si epure fatta accompagnare dal proprio compagno per farsi scopare dal vecchio.....E un grande, praticamente lui deve solo testare le oche - candidate, eun genio, chissa quante volte gli eandata bene, tra laltro senza commettere alcun reato (che ela cosa piu importante).

DottDeMinchiiis
Newbie
25/03/2013 | 01:30

  • Like
    0

Egregi, dopo un ottimo....Cuba Libre al Corona ho avuto il piacere di fare la conoscenza con la rom Sara.

Persona di squisita gentilezza, paziente (venire 2 volte nel preservativo nel giro di poco tempo non e` facile), mora, occhi chiari, molto carina (anche se il seno ci dice chiaramente che ha allattato), GFE, comportamento orizzontale FKK-style.

Si fermera` sino a fine aprile.

DottDeMinchiiis
Newbie
25/03/2013 | 01:20

  • Like
    0

Carina, simpatica, educata, con le sigle giuste per chi e` abituato a frequentare gli FKK, coinvolgente.

:)

DottDeMinchiiis
Newbie
24/03/2013 | 09:55

  • Like
    0

Scusate, Colleghi, ma se lavora al Globe, che ben conosco, come mai in Ticino la peripatetica in oggetto non offre il BBJ?

100 neuri e` una tariffa adeguata, mi sembra....

DottDeMinchiiis
Newbie
22/03/2013 | 10:33

  • Like
    2

"Io ho speso per queste 2 ragazze, come gia' dissi, un totale di 100 euro in regali che e' un modo educato per rompere il ghiaccio senza arrivare a mettere dei soldi in mano che potrebbero essere fraintesi.

Come ho gia' detto, ho speso si 200 euro per la ricerca del Gatto, ma e' stato un pagamento UNA TANTUM e nulla piu'"

:-)) emeraviglioso, quindi ricapitolando ha scopato senza limiti di tempo con due innocenti studentesse che volevano semplicemente arrotondare, due ragazzine che a vedere le foto (foto messe come esempio da Silvestro a rappresentare la studentessa media a Kiev) tutto sembrano fuorche innocenti :-)) instaurando con loro anche un rapporto di amicizia!!!

E per che cosa? Le sante donne si sono accontentate di 50 euro a testa di regalini!!!! Ma solo per rompere il ghiaccio, naturalmente! A Kiev!!!!!!!!!

Ma Silvestro, ma sei un mito :-)) I 200 euro del tuo cliente te li sei proprio guadagnati :-))

DottDeMinchiiis
Newbie
20/03/2013 | 22:09

  • Like
    0

@Bombolo non sei uno sfigato tu, semplicemente @Loveline che ha 54 anni si scegli donne di etavicina alla sua......pertanto non ha problemi a porre in essere relazionicompletecon una molteplicita di donne mature.

Se Loveline avese deciso di cercarsi solo delle 25 - 30 enni avrebbe come tutti i suoi coetanei qualche problemino!

All`estero le milf non se la tirano come da noi e avendo padronanza delle lingue straniere e comportandosi da gentiluomini i successi non mancheranno.

Nella mia citta, qui al nord, anche le milf piu ributtanti possono scegliere con chi uscire......e addirittura col solito ricatto che te la danno ma solo se prometti una relazione a lunga scadenza...gli zerbini non mancheranno MAI in ItaGlia...... X_X

DottDeMinchiiis
Newbie
17/03/2013 | 21:52

  • Like
    0

E al convegno non ci andate? [-X

DottDeMinchiiis
Newbie
14/03/2013 | 23:54

  • Like
    0

Grazie, di cuore

=D>

DottDeMinchiiis
Newbie
13/03/2013 | 00:32

  • Like
    1

Gualtiero parlando del gatto:

"Qui siete tutti accaniti contro di lui e davvero mi sfugge il perche'.... lui fa un lavoro di ricerca, un lavoro certosino che io MAI avrei potuto fare, sia per i tempi stretti (sono qui per lavoro) e sia perche' non so bene dove si peschi cosi' bene.

Lui ha fatto un lavoro

sufficentemente buono, cercando per me la tipologia di ragazza che volevo incontrare.

Questi 200 euro, per me sono un investimento e non una spesa.

Poi voi, pensatela come vi pare... ma posso affermare che il gatto non e' quello che credete..... stateci voi a cercare ragazze su vari siti tutto il giorno per trovare quella che Vi piace per poi passare gratis l'informazione. "

In Italia uno cosifinirebbe denunciato per favoreggiamento e poi partirebbero le indagini per valutare anche lipotesi del reato di sfruttamento.

Quindi prende 50 euro per ogni prostituta che passa ai suoi clienti tra laltro facendole passare per ragazze piu o meno normali ha ha ha ha

:-))

Chiunque sia stato in Ukraina sa che etutto finito e che non esistono piu ragazze ingenue che fanno beneficenza. Con lenorme massa di turismo sessuale che si riversa in Ukraina le prostitute si son fatte furbe e non han bisogno di gatti per trovare clienti di ogni nazionalita. :-))

Quindi pagare 50 euro al gatto-magnaccia + il costo della prostituta (che ancora non siamo venuti a sapere) e` pura follia :-))

Meditate GT...meditate.....

DottDeMinchiiis
Newbie
12/03/2013 | 08:42

  • Like
    0

In 18 anni che frequento lex Unione Sovietica, non solo Russia e Ukraina, non mi e mai, e ripeto mai, capitata una cosa del genere.

Bisogna proprio andarsele a cercare certe inculate......ma poi, basta leggere nei vari siti, forums e si capisce subito come ci si deve muovere, se uno proprio non ci arriva da solo a capirlo. Ma sara` poi vera questa rece? Sembra davvero la trama di un film di Verdone.

Quoto IvanDrago.

DottDeMinchiiis
Newbie
11/03/2013 | 14:43

  • Like
    1

@fottoditutto

Una persona normale di cervello secondo te potramai farsi 25 ore di volo solamente per andare a zoccole spendendo dai 65 ai 100 euro per unora tenuto conto del fatto che quelle fighe sono dei missili?????????

Per andare con delle zoccole normali (non fighe) spendendo cifre esagerate non ha senso andare sin li.

Discorso diverso se ti fai una vacanza normale e nel corso della vacanza ti vuoi fare una svuotatina.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/03/2013 | 13:54

  • Like
    0

DottDeMinchiiis
Newbie
10/03/2013 | 13:53

  • Like
    0

@il clonatore ho fatto un salto ieri al Bibos e cerano 5 ragazze, un disastro...se ne salvava a stento una ed era l`unica che lavorava.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/03/2013 | 13:50

  • Like
    0

Czz....se un CIM mi costa un centone... :-(

Per staccare dalla routine gli FKK sono un toccasana...quelli tedeschi, pero, perche al Globe ci si deve limitare e cio` limita il piacere complessivo.

DottDeMinchiiis
Newbie
10/03/2013 | 13:44

  • Like
    0

@Maldive123 collega, le girls da te citate del Corona sono tutte BBJ+FK? Grazie)

DottDeMinchiiis
Newbie
10/03/2013 | 13:03

  • Like
    0

Interessante! Mi dite perfavore quanto costano gli extra al Globe? Grazie!

DottDeMinchiiis
Newbie
07/03/2013 | 21:44

  • Like
    1

Ciao, io sono appena tornato da Boca Chica e ho soggiornato al Garant, lo puoi prenotare su booking.com e costa sui 40 euro a notte, in centro a 150 metri dalla spiaggia e dalla Duarte e senza la colazione (la facevo in spiaggia). No problem per portare las chicas in camera.

Sosua ancora non la conosco.

Cmq se hai bisogno di info per le ragazze evita assolutamente di fidarti dei ragazzi dominicani, quelli vogliono fregarti sempre, ce l`hanno nel DNA. Chiedi piuttosto agli italiani che stan li mesi e mesi, li trovi in spiaggia a pranzo

al Puerco Rosado, alla Terrazza o in giro..compagnie di italiani ce ne tante! Ripeto, non fidarti mai dei dominicani, son figli di p*a!!!!

Per il resto ti divertirai, il posto e` fantastico!

DottDeMinchiiis
Newbie
05/03/2013 | 17:54

  • Like
    2

Colleghi,

a questo punto cospargiamoci il capo di cenere e ammettiamo che le nostre esperienze su Kiev e Ukraina sono oramai datate.

Nel giro di pochi mesi lUkraina da meta da evitare se si vogliono evitare salassi economici per la gnocca e MIRACOLOSAMENTE diventata un Paese dove con pochi soldi efacile trovar gnocche a noi confacenti e che con tutti i turisti da tutto il mondo che son li a caccia di ragazze da scopare ceun procacciatore italiano che, per pochi spiccioli, vi fa trovare cio che cercavate!

Ma questa euna notiziona! E la rece di tal Gualtiero non puzza per niente ne di falso ne di pubblicita!!!!!! Evviva, andiamo tutti a Kiev!

DottDeMinchiiis
Newbie
04/03/2013 | 14:11

  • Like
    0

DottDeMinchiiis
Newbie
04/03/2013 | 14:03

  • Like
    1

@samallardyce una cosa non esclude l`altra......

Prova a chiedere agli sposati o ai fidanzati da lungo tempo se si scopano ancora con piacere la moglie o l`eterna fidanzata.

Costoro sono i primi che vanno a puttane :-D

Diverso eil discorso che faceva Master di riuscire a scoparsene sempre di nuove...ma chi ci riesce? E a quale prezzo? E siamo sicuri che tale sforzo di tempo, economico e di sopportazione giustifichi la conquista? Quando sei giovane si...lo fai.o per lo meno ci provi..ma poi, come dicevo sopra, quando entri neglianta la pazienza e la sopportazione diminuisconooooooo :-D

DottDeMinchiiis
Newbie
04/03/2013 | 01:02

  • Like
    0

@spicchio mi immagino la scena, mitici :-D Certo, euna brava crista e merita rispetto, non deveeser facile nelle sue condizioni convincere i crucchi a salire con lei....E poi parla con l`accento veneziano))) Forte!

DottDeMinchiiis
Newbie
04/03/2013 | 00:51

  • Like
    0

@spicchio glielo ho chiesto proprio quanti anni ha e mha risposto piu di 50......! E raccontava che spt molti giovani tedeschi se la portano in camera......e che se fossi salito con lei non mi sarei pentito... Credo che sia una che fa tutto e di piu.....pero...con tutta la figa che ce licome czz si fa ad andare con una cosi? Bisogna essere proprio crucchi

:-))

@maldive123 non venezuelana ma veneziana!

DottDeMinchiiis
Newbie
04/03/2013 | 00:39

  • Like
    0

@spicchio da come la descrivi sta Silvana non sara mica quel cesso vi veneziana ultra-cinquantenne che per motivi misteriosi lasciano lavorare al World e che ci prova con tutti???? X_X

DottDeMinchiiis
Newbie
03/03/2013 | 15:27

  • Like
    1

@Maldive123

queste parole andrebbero scolpite a caratteri cubitali....ovunque.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI