@alianterus non guardiamo ste piccole cose . Io vedo che rispetto a Germania, UK, Spagna, Francia Usa stiamo molto meglio di loro. Il problema ora sono i troppi sbarchi di gente con il virus e I pullman dall est Europa. Comunque la Germania è in difficoltà non riescono a trovare la quadratura. Io penso, che hanno migliaia di asintomatici forse più dei nostri. Ecco il perché di tutte queste restrizioni. Un altra cosa importante, è sopperire i voli dalle indie. Dicono che non possono atterrare. Ma dalle mie parti stiamo pieni di gente del Bangladesh infetti. Ci vuole un freno. Siamo stati emarginati tempo fa. La chiesa e altri idioti devono essere ignorati. La salute degli italiani al primo posto.
ok gliufocus, sono d'accordo con il tuo modo di ragionare; e' normale essere coerenti con il sistema e' non andare in contraddizione con noi
stessi....
DOBBIAMO STARE BENE !
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@gliufocus
Il problema ora sono i troppi sbarchi di gente con il virus e I pullman dall est Europa.
Un altra cosa importante, è sopperire i voli dalle indie. Dicono che non possono atterrare. Ma dalle mie parti stiamo pieni di gente del Bangladesh infetti. Ci vuole un freno.
Parole santissime amico mio
Aggiungo che stanno approntando un altra nave per le quarantene e a breve sarà pronta bella che noleggiata, io non ho parole incentivano l'approdo ma che cazzo di messaggi lanciano, ora la guardia costiera si è pure sostituita alle ong a breve gli cancelleranno pure le multe a queste ultime per farle nuovamente operare come prima più di prima indipendentemente sinistra,destra,centro ma come cazzo si fà dopo tutti i scrifici della pandemia che abbiamo fatto e che continuiamo a fare non sò che cazzo dire più a ste merde guardate è sotto gli occhi di tutti
Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.
Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:
misurazione della temperature per ragazze, clienti e dipendenti. Obbligo di mascherina e disinfezione delle mani;
si entra dall'entrata principale, si esce dal retro accompagnati da una prostituta (nel caso del Leierkasten significa che si esce dalla scala di emergenza smile:
può girare per i corridoi un solo cliente alla volta per piano, gli altri aspettano davanti alla porta principale a distanza di 1.5 metri (marcata da coni);
il bar è chiuso;
in stanza si sta al massimo 60 minuti
vietato il sesso di gruppo, consentiti solo rapporti uno a uno.
Quindi bisognerà vedere che norme adotteranno i vari Fkk-Sauna Club per poter procedere con l'apertura (quando sarà) perché sicuramente gli ingressi saranno ridotti forse bisognerà prenotarsi con la girl per un tot di tempo così da non creare assembramenti, non si potrà girovagare nei vari ambienti, sarà tutto molto diverso almeno all'inizio com'è successo da noi x le palestre dove all'inizio bisognava prenotarsi per 60 minuti di allenamento fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti che cambia in proporzione alla grandezza della palestra, ora è tutto molto più free, sarà così anche per gli Fkk all'inizio (se riaprono, lo spero) saranno molto rigidi nel fare rispettare le regole perché saranno sicuramente controllati sarà vietato sbagliare, dopo pian piano si addolcirà la situazione. Attendiamo le recensioni dei primi Punter post covid.
A me sembra assurdo che si impongano limitazioni, non sarebbero rispettate o ridurrebbero al lumicino la clientela. Non è proprio da tedeschi, anche se la loro legge sul condom è ugualmente ipocrita... Secondo me è più probabile un'apertura posticipata ma essenzialmente senza limitazioni che un'apertura a breve ma un po' farlocca. Rimane poi aperta la questione del disastro in corso in Romania e in tutto l'est europa, che in teoria è indipendente dalla riapertura dei locali erotici ma di fatto influenzerà il business degli fkk...
Il fatto che per ora non vi siano stati focolai associati agli fkk di una certa dimensione in Austria e Svizzera dovrebbe essere portato a argomento dai fautori della riapertura, che però mi sembrano essere più legati alla bassa prostituzione che ai locali di medie/grandi dimensioni.
@MikAlbert
Fattene una ragione... sapessi quante volte ci sono passato...
Il problema è che la maggiorparte di queste fa la vita con gravi scompensi psico emozionali. Poi c'è una piccola pèarte di quelle che scelgono di fare la vita per calcolo finanziario razionale, alcune con una certa ingenuità, solo che... passato un certo periodo anche se i problemi di testa non li avevano quando hanno iniziato a battere, gli vengono fuori a causa della vita che hanno scelto.
Non lo dico per giustificarle attenzione, tutt'altro, se lo sono scelte
@kerouac said:
Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.
Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:
misurazione della temperature per ragazze, clienti e dipendenti. Obbligo di mascherina e disinfezione delle mani;
si entra dall'entrata principale, si esce dal retro accompagnati da una prostituta (nel caso del Leierkasten significa che si esce dalla scala di emergenza smile:
può girare per i corridoi un solo cliente alla volta per piano, gli altri aspettano davanti alla porta principale a distanza di 1.5 metri (marcata da coni);
il bar è chiuso;
in stanza si sta al massimo 60 minuti
vietato il sesso di gruppo, consentiti solo rapporti uno a uno.
Sembrano regole di buon senso, Non a caso, la Baviera è nota non solo per essere l'unico Land a maggioranza cattolica della Germania, ma anche il Land col PIL pro capite più alto. Detto per inciso, la Baviera è anche l'unico Land in cui Hitler non riuscì ad ottenere la maggioranza durante le elezioni del 1933 (quelle che portarono alla dittatura).
@kerouac said:
In Bassa Sassonia la prostituzione è permessa, purchè non nei bordelli o altre strutture dedicate. Per esempio è permessa a casa (purchè non sia la casa della puttana) o in hotel.
Corona: la prostituzione riparte, ma non nel bordello
Brunswick. Le prostitute possono riprendere il lavoro in Bassa Sassonia. Questa è la situazione a Braunschweig
Nei piccoli studi lungo la Bruchstrasse di Braunschweig, dove una moltitudine di prostitute di solito riceve i propri clienti, è calma piatta. Con le prime misure per contenere la pandemia della corona, tutti i bordelli, le laufhaus e gli appartamenti per la prostituzione in tutto il paese furono chiusi - anche le innumerevoli roulotte per gli incontri sessuali sui bordi della nostra regione sono scomparsi. Il commercio orizzontale è ancora in corso - per il momento, tuttavia, secondo regole rigorose.
I bordelli sono chiusi nella Bassa Sassonia a causa delle regole sulla distanza
"Mantenere una distanza e indossare una copertura per naso e gola ovunque non sia possibile garantire una distanza minima di 1,50 metri è difficile conciliarsi con il funzionamento di un bordello", ha sottolineato la vice portavoce della stampa del Ministero degli affari sociali dello Stato Stefanie Geisler "l'unico mezzo efficace nella lotta contro la diffusione del virus finora".
Nulla sta succedendo per strada
Pertanto, tali strutture di prostituzione e strutture simili sono ancora chiuse al pubblico - è quindi vietata anche la prostituzione di strada. "Pertanto, nessuna azione sessuale a pagamento può essere effettuata all'interno di queste strutture", sottolinea Geisler.
La città di Braunschweig controlla i siti di sesso
Ovviamente, ciò vale anche per Braunschweig - per Bruchstrasse e per numerosi appartamenti nell'area della città che vengono utilizzati esclusivamente a scopo di prostituzione: "I dipendenti dell'amministrazione comunale controllano il rispetto di questo divieto in stretto coordinamento con la polizia", riferisce l'ufficiale di stampa della città Rainer Keunecke con ", ad esempio controllando i siti di mediazione pertinenti su Internet".
Sono stati proprio questi portali online che hanno rapidamente cambiato il loro portafoglio con l'inizio delle restrizioni corona: con "Live Sex Chat", "Live Sex Cam" o "Call me", le uniche offerte rimanenti sono state sovrascritte - in numeri molto più grandi che mai.
Le prostitute incontrano i clienti in hotel o a casa
Nel frattempo, tuttavia, ci sono ancora voci di sexworker che offrono i loro servizi a diretto contatto con i clienti - non di rado con la nota "tutto il giorno previo accordo" e un numero di cellulare memorizzato, ma sempre con il commento "solo visite a casa o in hotel ".
È quanto afferma il Ministero degli affari sociali della Bassa Sassonia
La portavoce del ministero Geisler conferma: "Nel settore dei servizi relativi al corpo, la prostituzione è consentita in Bassa Sassonia come parte delle visite dei clienti in hotel e appartamenti, nonché della corrispondente mediazione commerciale".
L'articolo 8 dell'attuale ordinanza della Corona della Bassa Sassonia tratta proprio di quei "servizi di abbraccio del corpo". Questi sono definiti nella legge nazionale sulla protezione delle prostitute: "Un servizio sessuale è un atto sessuale di almeno una persona su o di fronte ad almeno un'altra persona presente a pagamento o l'ammissione di un atto sessuale su o davanti alla propria persona a pagamento". La portavoce del Ministero riassume: "Naturalmente, questo include il rapporto sessuale fino al massaggio tantra."
La prostituzione nelle case è consentita, ma c'è un'eccezione
Il sesso acquistato è consentito negli hotel e negli appartamenti privati, ma non nei bordelli. Tuttavia, questa non è l'unica restrizione: "La prostituzione nei locali delle prostitute continua ad essere vietata dal pubblico e visitando un sito di prostituzione", sottolinea Stefanie Geisler.
I clienti devono lasciare nome, indirizzo e numero di telefono quando acquistano sesso
E: "Chiunque fornisca un servizio con un contatto fisico diretto con il cliente è tenuto a raccogliere dati e documenti". Secondo l'ordinanza della Corona della Bassa Sassonia, ciò include il cognome, il nome, l'indirizzo completo e un numero di telefono del rispettiva persona - anche la data e l'ora devono essere documentate. Proprio come dopo una visita al ristorante, i dati "devono essere conservati per un periodo di tre settimane dopo la fine del rispettivo evento in modo da poter tracciare qualsiasi catena di infezione".
Le normative si applicano a livello nazionale, le offerte su Internet sono numerose anche per la regione di Braunschweig. Vengono controllate le famose attività di bordello ancora chiuse. Per la città di Braunschweig, il portavoce della stampa Keunecke spiega: "La misura in cui la prostituzione si è trasferita in stanze private o in camere d'albergo affittate dal cliente non è nota all'amministrazione comunale e, naturalmente, non può essere verificata da essa".
In una situazione di emergenza sanitaria, queste misure potrebbero effettivamente risultare efficaci ben più di qualsiasi altro provvedimento: si crea una "valvola di sfogo" permettendo alle pay di lavorare (e quindi di non fare la fame) e si concede ai punter la possibilità di fare incontri, ma allo stesso tempo si impediscono assembramenti e si evita che si verifichino passaggi di centinaia di clienti in uno stesso "palazzo del sesso" nella medesima giornata.
A Berlino dall'8 agosto si scaldano i motori (consentiti servizi sessuali senza rapporto sessuale. Che sia il sadomaso?), dal 1 settembre si ricomincerà finalmente a scopare sotto strette regole igieniche. E' una decisione del Senato di Berlino, dunque vale solo per la città/stato di Berlino.
Il Senato ha deciso per una graduale revoca del divieto di servizi sessuali che prevedono contatti fisici
Comunicato stampa del 04.08.2020
Dall'incontro del Senato del 4 agosto 2020:
Su proposta della senatrice per la salute, l'assistenza e l'uguaglianza di genere Dilek Kalayci, il Senato ha deciso oggi un modello a fasi per revocare il divieto di attività per servizi sessuali a contatto fisico.
A causa della pandemia Corona, esistono su tutto il territorio federale diverse strategie per affrontare la prostituzione. A Berlino, i servizi sessuali con contatto fisico sono attualmente vietati ai sensi del § 7 paragrafo 4 del regolamento sulla protezione delle infezioni SARS-CoV-2, e l'industria della prostituzione è chiusa. In alcune aree dei servizi relativi al corpo, come parrucchieri, studi di tatuaggi, sale massaggi, ecc., ci sono già i primi allentamenti sotto rigide norme igieniche.
Alla luce della situazione spesso molto precaria delle persone che si dedicano al lavoro sessuale, dal punto di vista della salute ma anche dal punto di vista della politica delle donne, è consigliabile pensare a misure di allentamento anche in questo settore, che consentano di lavorare in modo legale. Altrimenti esiste il rischio che le persone colpite diventino dipendenti a causa di emergenze economiche e che svolgano il loro lavoro in segreto in condizioni pericolose per la salute.
Per questo motivo, il Senato di Berlino ha approvato un modello a fasi di come potrebbero essere progettate le misure di allentamento nel settore erotico. Dapprima, dall'8 agosto 2020 saranno nuovamente autorizzati i servizi sessuali senza rapporti sessuali. Dal 1 ° settembre, anche i servizi sessuali con rapporti sessuali dovrebbero essere nuovamente autorizzati sotto condizioni rigorose.
Ragazzi comunque io sono dell'idea che questa situazione per noi utenti sia solo un vantaggio!
Certo ora come ora tutti vorremmo prendere un fottuto aeroplano e filare dritto sotto la doccia per indossare l'accappatoio e scopare qualsiasi cosa si muova li dentro .... È umano !
Ma guardiamo il lato positivo .
Agli FKK mancano i nostri soldi ,così come alle nostre care amiche dalla morale distratta.
Significa che tolto il primo periodo dove ci saranno controlli più stringenti , a normalità ripresa,i locali non tollereranno più missili nei loro locali , le performance andranno a nostro favore così come il servizio in genere e alle draculine verrà concesso 0 spazio per eventuali furbate.
Nel frattempo noi possiamo continuare ad a troie a casa . . Quindi su questa situazione non ci sputerei così tanto
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
In Germania “ci troviamo già in una seconda ondata di coronavirus”, e nonostante sia “piccola” bisogna mantenere alta la guardia altrimenti “il pericolo è di vanificare i successi finora raccolti”.
È l'avvertimento lanciato da Susanne Johna, la presidente dell'Associazione dei medici tedeschi Marburger Bund, alla Ausburger Allgemeine Zeitung. La crescita delle nuove infezioni non è paragonabile ai numeri di marzo e aprile ma comunque c'è un aumento dei contagi "per cui esiste il pericolo di giocarsi i successi finora raccolti in Germania in una combinazione di rimozione e ricerca di normalità", ha detto la leader della maggiore associazione dei medici ospedalieri, secondo cui però questa volta gli ospedali sono preparati ad accogliere i pazienti, diversamente dalla prima ondata.
Ieri sera ,ho fatto un giro di telefonate a 3/4 fkk in zona Friburgo ,e Karlshrue ; nessuno mi ha risposto , quindi presumo che sian chiusi... quanto stanno le cose ,non conviente piu' andare fino in germania solo per scopare...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Berlino, con il suo annuncio di riapertura dei bordelli il 1° settembre, sembra non stia facendo scuola
Il nuovo decreto del Baden-Württemberg sulle misure anti Covid, che entrerà in vigore il 6 agosto, ha prolungato il divieto di prostituzione fino al 30 settembre 2020 (§ 13 punto 2.: Es wird untersagt der Betrieb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen sowie jede sonstige Ausübung des Prostitutionsgewerbes im Sinne von § 2 Absatz 3 des Prostituiertenschutzgesetzes.)
Ragazzi io sarò un coglione e sono svariati anni che ne sono consapevole. Ma me la spiegate la cazzo di differenza tra fase 1, 2, 3, 4, 5, 6, fino a quando non esce Covid20 il modello nuovo come l'iphone.. A Settembre. Qui non esistono fasi. Qui vanno analizzati i progressi. Quanto cazzo di tempo ci hanno messo per capire che la polmonite interstiziale non c'entrava un cazzo? 4 mesi il tempo di far fuori circa 10.000 anziani. Ora quanto tempo ci metteranno a mischiare una morositas con acqua lete e spacciarcela per vaccino? tutto lì. Qui si parla di distanziamento di mascherine in faccia alla dart Veder e noi parliamo di prendere un aereo dall'Italia gemellata con Wuhan e di andare a scopare a cazzo nudo dentro a un FKK. Ma voi veramente fate? ma veramente? Club discoteche e fkk per me staranno chiusi ancora a lungo... non ve lo immaginate per quanto tempo e manco io.
@maiale77 Ma lavori per l'OMS?? Non ho ben capito se ci stai paraculando oppure stai esprimendo soltanto il tuo pensiero... Cmq noi qui abbiamo bisogno di ottimismo, di qualcuno che ci alzi il morale (oltre che un'altra cosa) 😂😂😂
NRW rimane fisso sul divieto dovuto al Corona per le prostitute
DÜSSELDORF (dpa-AFX) - A differenza di Berlino, la Renania settentrionale-Vestfalia non allenterà per il momento il divieto di lavoro correlato alla corona per le prostitute. Il Ministero della Salute NRW lo ha chiarito su richiesta dell'agenzia di stampa tedesca a Düsseldorf.
I servizi sessuali all'interno e all'esterno di siti di prostituzione, bordelli e strutture simili sono espressamente vietati secondo l'ordinanza sulla protezione della corona, stabilito dal ministro del lavoro e della salute Karl-Josef Laumann (CDU). "Finché ci sono enormi restrizioni in altre aree della vita, come la distanza, i requisiti di mascheramento e la tracciabilità delle catene di infezione, riteniamo che sia difficile immaginare un alleggerimento del settore della prostituzione".
A Berlino, tuttavia, il lavoro sessuale viene gradualmente autorizzato di nuovo dopo un mese di divieto a causa della pandemia della corona. Il Senato di Berlino ha deciso martedì che i servizi sessuali senza rapporti sessuali possono essere offerti di nuovo dall'8 agosto. Questo vale per gli studi domina, ad esempio. Dal 1 ° settembre, i servizi sessuali con rapporti sessuali saranno nuovamente consentiti sotto rigorosi requisiti di igiene. La ragione dell'allentamento è stata la situazione spesso molto precaria in questo ambiente.
Per il Ministero della Salute NRW, invece, il rischio di contagio è in primo piano. "A causa dello stretto contatto fisico che deve essere stabilito con i partner che cambiano frequentemente, i servizi sessuali creano un alto rischio di infezione", osserva l'autorità. "L'elevata frequenza respiratoria dei clienti porta ad una maggiore formazione di aerosol, che può favorire la trasmissione del virus". Inoltre, è difficile risalire a catene di infezione: "I clienti lasceranno i loro dati di contatto reali - con il rischio di ricevere la posta dal dipartimento sanitario che si trovavano nel bordello Y il giorno X ...?" Questo è troppo teorico in questo ambito./beg/DP/zb
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@Fkkplayer Sarebbe una spinta in più per gli altri club se davvero l'Artemis di Berlino aprisse il 1° settembre, ma questa teoria dei Land non mi è chiara, cioè decidono a capocchia quando e cosa fare?? O devono comunque seguire delle linee guida inviate dall'alto. Se si continua con questo numero di contagi meglio farsi prete😂😂😂
Per protesta contro il divieto di prostituzione in vigore in NRW, il gerente del FKK-Club „Schlaraffenland“ (Wilhelmstal 1, Wenden) ha agghindato il proprio bordello a lutto:
Su ricorso della gerente di un piccolo bordello, il tribunale amministrativo del Saarland ha temporaneamente sospeso il divieto di prostituzione anti Corona. Il giudice ha fatto riferimento all'allentamento già in vigore in altri stati per i piccoli bordelli ed alla lesione di un diritto fondamentale di libero esecizio di una professione. Il governo non ha ancora preso posizione sulla sentenza.
Saarbrücken (dpa / lrs) - Il tribunale amministrativo superiore della Saarland ha annullato il divieto generale di prostituzione nella pandemia della corona. Giovedì i giudici hanno accolto la richiesta urgente di un gestore di bordello contro il divieto generale e la pratica della prostituzione, come annunciato dal tribunale (fascicolo numero 2 B 258/20). Con la risoluzione il divieto generale è stato temporaneamente sospeso. La decisione non è impugnabile. Inizialmente non c'erano commenti da parte del governo statale.
Si era lamentato il gestore di una piccola struttura di prostituzione. Aveva dichiarato che aveva temporaneamente rinunciato al sesso nel suo esercizio e che aveva presentato un ampio concetto di igiene. Ha anche sottolineato che nella sua azienda è esclusa una riunione di clienti e il contatto è limitato a un fornitore di servizi per cliente. La donna aveva anche fatto riferimento alla vastità della portata per lei delle conseguenze del divieto incondizionato di attività che era in vigore da circa cinque mesi.
Il divieto generale sposta anche la fornitura di servizi sessuali in aree "non controllate", ha affermato la donna. Ciò comporterebbe notevoli rischi di infezione. Il divieto assoluto di prostituzione non è più giustificabile in considerazione dell'attuale sviluppo del processo di infezione nel Saarland e in vista del rilassamento per altri fornitori di servizi a misura di corpo - come parrucchieri, saloni di bellezza, studi di tatuaggi e cosmetici.
Il secondo Senato ha seguito l'argomento della donna e ha anche fatto riferimento al trattamento meno severo in altri stati federali nei confronti dei piccoli centri di prostituzione. Una violazione del diritto fondamentale del richiedente alla libertà di professione è evidente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
01/08/2020 | 10:00 36-50
Gold
@alianterus non guardiamo ste piccole cose . Io vedo che rispetto a Germania, UK, Spagna, Francia Usa stiamo molto meglio di loro. Il problema ora sono i troppi sbarchi di gente con il virus e I pullman dall est Europa. Comunque la Germania è in difficoltà non riescono a trovare la quadratura. Io penso, che hanno migliaia di asintomatici forse più dei nostri. Ecco il perché di tutte queste restrizioni. Un altra cosa importante, è sopperire i voli dalle indie. Dicono che non possono atterrare. Ma dalle mie parti stiamo pieni di gente del Bangladesh infetti. Ci vuole un freno. Siamo stati emarginati tempo fa. La chiesa e altri idioti devono essere ignorati. La salute degli italiani al primo posto.
Gliufocus
alianterus
01/08/2020 | 14:48
Silver
ok gliufocus, sono d'accordo con il tuo modo di ragionare; e' normale essere coerenti con il sistema e' non andare in contraddizione con noi
stessi....
DOBBIAMO STARE BENE !
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
gliufocus
01/08/2020 | 16:25 36-50
Gold
@alianterus dobbiamo pensare a noi! Il resto viene dopo!
Gliufocus
passatoredellago
02/08/2020 | 11:26
rimini | 36-50
Silver
@gliufocus
Il problema ora sono i troppi sbarchi di gente con il virus e I pullman dall est Europa.
Un altra cosa importante, è sopperire i voli dalle indie. Dicono che non possono atterrare. Ma dalle mie parti stiamo pieni di gente del Bangladesh infetti. Ci vuole un freno.
Parole santissime amico mio
Aggiungo che stanno approntando un altra nave per le quarantene e a breve sarà pronta bella che noleggiata, io non ho parole incentivano l'approdo ma che cazzo di messaggi lanciano, ora la guardia costiera si è pure sostituita alle ong a breve gli cancelleranno pure le multe a queste ultime per farle nuovamente operare come prima più di prima indipendentemente sinistra,destra,centro ma come cazzo si fà dopo tutti i scrifici della pandemia che abbiamo fatto e che continuiamo a fare non sò che cazzo dire più a ste merde guardate è sotto gli occhi di tutti
"FKK" il mio stile di vita!!!
gliufocus
02/08/2020 | 13:47 36-50
Gold
@passatoredellago mah chi ci capisce è bravo
Gliufocus
kerouac
03/08/2020 | 10:20
Silver
Dopo che la Laufhaus Haus 74/76 di Kempten ha vinto il ricorso in tribunale che ne autorizzava l'apertura senza violare le restrizioni Covid, il governo della Baviera, a differenza delle attese, non si è mosso per chiudere i buchi dell'ordinanza Covid che hanno permesso la sentenza.
Ed ecco che sulla scia hanno già riaperto altre 2 laufhaus di Monaco:
https://www.leierkasten.sexy/
https://www.caesars-world.de/Home
Regole:
estatico
03/08/2020 | 12:45
Silver
@kerouac grazie.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
03/08/2020 | 13:39
Newbie
Quindi bisognerà vedere che norme adotteranno i vari Fkk-Sauna Club per poter procedere con l'apertura (quando sarà) perché sicuramente gli ingressi saranno ridotti forse bisognerà prenotarsi con la girl per un tot di tempo così da non creare assembramenti, non si potrà girovagare nei vari ambienti, sarà tutto molto diverso almeno all'inizio com'è successo da noi x le palestre dove all'inizio bisognava prenotarsi per 60 minuti di allenamento fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti che cambia in proporzione alla grandezza della palestra, ora è tutto molto più free, sarà così anche per gli Fkk all'inizio (se riaprono, lo spero) saranno molto rigidi nel fare rispettare le regole perché saranno sicuramente controllati sarà vietato sbagliare, dopo pian piano si addolcirà la situazione. Attendiamo le recensioni dei primi Punter post covid.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjasper
03/08/2020 | 17:18
Gold
Bisognerà vedere non si possono fare supposizioni anche perché in Austria e Svizzera che hanno aperto ai locali limitazioni non ce ne sono
INCONTRA DONNE VICINO A TEteseo
03/08/2020 | 17:43
Silver
A me sembra assurdo che si impongano limitazioni, non sarebbero rispettate o ridurrebbero al lumicino la clientela. Non è proprio da tedeschi, anche se la loro legge sul condom è ugualmente ipocrita... Secondo me è più probabile un'apertura posticipata ma essenzialmente senza limitazioni che un'apertura a breve ma un po' farlocca. Rimane poi aperta la questione del disastro in corso in Romania e in tutto l'est europa, che in teoria è indipendente dalla riapertura dei locali erotici ma di fatto influenzerà il business degli fkk...
Il fatto che per ora non vi siano stati focolai associati agli fkk di una certa dimensione in Austria e Svizzera dovrebbe essere portato a argomento dai fautori della riapertura, che però mi sembrano essere più legati alla bassa prostituzione che ai locali di medie/grandi dimensioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBillyCatto
04/08/2020 | 00:01
Svizzera | 51-100
Newbie
Personalmente, andrò a bagasse in Germania solo quando apriranno gli fkk,le troie in casa le trovo anche in svizzera
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwlafica
04/08/2020 | 15:56 36-50
Silver
@MikAlbert
Fattene una ragione... sapessi quante volte ci sono passato...
Il problema è che la maggiorparte di queste fa la vita con gravi scompensi psico emozionali. Poi c'è una piccola pèarte di quelle che scelgono di fare la vita per calcolo finanziario razionale, alcune con una certa ingenuità, solo che... passato un certo periodo anche se i problemi di testa non li avevano quando hanno iniziato a battere, gli vengono fuori a causa della vita che hanno scelto.
Non lo dico per giustificarle attenzione, tutt'altro, se lo sono scelte
buongustaio
04/08/2020 | 15:58
Newbie
Sembrano regole di buon senso, Non a caso, la Baviera è nota non solo per essere l'unico Land a maggioranza cattolica della Germania, ma anche il Land col PIL pro capite più alto. Detto per inciso, la Baviera è anche l'unico Land in cui Hitler non riuscì ad ottenere la maggioranza durante le elezioni del 1933 (quelle che portarono alla dittatura).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbuongustaio
04/08/2020 | 16:03
Newbie
In una situazione di emergenza sanitaria, queste misure potrebbero effettivamente risultare efficaci ben più di qualsiasi altro provvedimento: si crea una "valvola di sfogo" permettendo alle pay di lavorare (e quindi di non fare la fame) e si concede ai punter la possibilità di fare incontri, ma allo stesso tempo si impediscono assembramenti e si evita che si verifichino passaggi di centinaia di clienti in uno stesso "palazzo del sesso" nella medesima giornata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESexMachine
04/08/2020 | 16:59
Newbie
Altro che studio,lo fanno per fare aumentare i contagi così hanno la scusa x non riaprire🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
04/08/2020 | 17:30
Silver
A Berlino dall'8 agosto si scaldano i motori (consentiti servizi sessuali senza rapporto sessuale. Che sia il sadomaso?), dal 1 settembre si ricomincerà finalmente a scopare sotto strette regole igieniche. E' una decisione del Senato di Berlino, dunque vale solo per la città/stato di Berlino.
Fonte:
https://www.berlin.de/rbmskzl/aktuelles/pressemitteilungen/2020/pressemitteilung.969752.php
Google Translate:
Il Senato ha deciso per una graduale revoca del divieto di servizi sessuali che prevedono contatti fisici
Comunicato stampa del 04.08.2020
Dall'incontro del Senato del 4 agosto 2020:
Su proposta della senatrice per la salute, l'assistenza e l'uguaglianza di genere Dilek Kalayci, il Senato ha deciso oggi un modello a fasi per revocare il divieto di attività per servizi sessuali a contatto fisico.
A causa della pandemia Corona, esistono su tutto il territorio federale diverse strategie per affrontare la prostituzione. A Berlino, i servizi sessuali con contatto fisico sono attualmente vietati ai sensi del § 7 paragrafo 4 del regolamento sulla protezione delle infezioni SARS-CoV-2, e l'industria della prostituzione è chiusa. In alcune aree dei servizi relativi al corpo, come parrucchieri, studi di tatuaggi, sale massaggi, ecc., ci sono già i primi allentamenti sotto rigide norme igieniche.
Alla luce della situazione spesso molto precaria delle persone che si dedicano al lavoro sessuale, dal punto di vista della salute ma anche dal punto di vista della politica delle donne, è consigliabile pensare a misure di allentamento anche in questo settore, che consentano di lavorare in modo legale. Altrimenti esiste il rischio che le persone colpite diventino dipendenti a causa di emergenze economiche e che svolgano il loro lavoro in segreto in condizioni pericolose per la salute.
Per questo motivo, il Senato di Berlino ha approvato un modello a fasi di come potrebbero essere progettate le misure di allentamento nel settore erotico. Dapprima, dall'8 agosto 2020 saranno nuovamente autorizzati i servizi sessuali senza rapporti sessuali. Dal 1 ° settembre, anche i servizi sessuali con rapporti sessuali dovrebbero essere nuovamente autorizzati sotto condizioni rigorose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestatico
04/08/2020 | 18:05
Silver
@kerouac ottima informazione come sempre, grazie!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpiùpiluxtutti
04/08/2020 | 19:03
Silver
Ragazzi comunque io sono dell'idea che questa situazione per noi utenti sia solo un vantaggio!
Certo ora come ora tutti vorremmo prendere un fottuto aeroplano e filare dritto sotto la doccia per indossare l'accappatoio e scopare qualsiasi cosa si muova li dentro .... È umano !
Ma guardiamo il lato positivo .
Agli FKK mancano i nostri soldi ,così come alle nostre care amiche dalla morale distratta.
Significa che tolto il primo periodo dove ci saranno controlli più stringenti , a normalità ripresa,i locali non tollereranno più missili nei loro locali , le performance andranno a nostro favore così come il servizio in genere e alle draculine verrà concesso 0 spazio per eventuali furbate.
Nel frattempo noi possiamo continuare ad a troie a casa . . Quindi su questa situazione non ci sputerei così tanto
Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.
gliufocus
04/08/2020 | 20:37 36-50
Gold
Con gli opportuni scongiuri leggete solamente e tocchiamoci le palle.
https://www.zeit.de/gesellschaft/zeitgeschehen/2020-08/sexarbeit-berlin-senat-corona-krise-hygieneauflagen-prostitution
Gliufocus
asceta_pentito
04/08/2020 | 20:40
Newbie
https://europa.today.it/attualita/germania-coronavirus-seconda-ondata.html
In Germania “ci troviamo già in una seconda ondata di coronavirus”, e nonostante sia “piccola” bisogna mantenere alta la guardia altrimenti “il pericolo è di vanificare i successi finora raccolti”.
È l'avvertimento lanciato da Susanne Johna, la presidente dell'Associazione dei medici tedeschi Marburger Bund, alla Ausburger Allgemeine Zeitung. La crescita delle nuove infezioni non è paragonabile ai numeri di marzo e aprile ma comunque c'è un aumento dei contagi "per cui esiste il pericolo di giocarsi i successi finora raccolti in Germania in una combinazione di rimozione e ricerca di normalità", ha detto la leader della maggiore associazione dei medici ospedalieri, secondo cui però questa volta gli ospedali sono preparati ad accogliere i pazienti, diversamente dalla prima ondata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
05/08/2020 | 15:25
Silver
Ieri sera ,ho fatto un giro di telefonate a 3/4 fkk in zona Friburgo ,e Karlshrue ; nessuno mi ha risposto , quindi presumo che sian chiusi... quanto stanno le cose ,non conviente piu' andare fino in germania solo per scopare...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
kerouac
05/08/2020 | 17:21
Silver
Berlino, con il suo annuncio di riapertura dei bordelli il 1° settembre, sembra non stia facendo scuola
Il nuovo decreto del Baden-Württemberg sulle misure anti Covid, che entrerà in vigore il 6 agosto, ha prolungato il divieto di prostituzione fino al 30 settembre 2020 (§ 13 punto 2.: Es wird untersagt der Betrieb von Prostitutionsstätten, Bordellen und ähnlichen Einrichtungen sowie jede sonstige Ausübung des Prostitutionsgewerbes im Sinne von § 2 Absatz 3 des Prostituiertenschutzgesetzes.)
Fonte:
https://www.baden-wuerttemberg.de/de/service/aktuelle-infos-zu-corona/aktuelle-corona-verordnung-des-landes-baden-wuerttemberg/
Decreto in pdf:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://www.baden-wuerttemberg.de/fileadmin/redaktion/dateien/PDF/Coronainfos/200728_CoronaVO_Konsolidierte_Fassung_ab_200806.pdf
teseo
05/08/2020 | 17:45
Silver
speriamo in Weihnachtsmann
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
05/08/2020 | 22:14
Newbie
Secondo me ci leggono 😂
maiale77
06/08/2020 | 08:28
Newbie
Ragazzi io sarò un coglione e sono svariati anni che ne sono consapevole. Ma me la spiegate la cazzo di differenza tra fase 1, 2, 3, 4, 5, 6, fino a quando non esce Covid20 il modello nuovo come l'iphone.. A Settembre. Qui non esistono fasi. Qui vanno analizzati i progressi. Quanto cazzo di tempo ci hanno messo per capire che la polmonite interstiziale non c'entrava un cazzo? 4 mesi il tempo di far fuori circa 10.000 anziani. Ora quanto tempo ci metteranno a mischiare una morositas con acqua lete e spacciarcela per vaccino? tutto lì. Qui si parla di distanziamento di mascherine in faccia alla dart Veder e noi parliamo di prendere un aereo dall'Italia gemellata con Wuhan e di andare a scopare a cazzo nudo dentro a un FKK. Ma voi veramente fate? ma veramente? Club discoteche e fkk per me staranno chiusi ancora a lungo... non ve lo immaginate per quanto tempo e manco io.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
06/08/2020 | 11:37
Newbie
@maiale77 Ma lavori per l'OMS?? Non ho ben capito se ci stai paraculando oppure stai esprimendo soltanto il tuo pensiero... Cmq noi qui abbiamo bisogno di ottimismo, di qualcuno che ci alzi il morale (oltre che un'altra cosa) 😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
06/08/2020 | 12:53
Silver
Il 12 agosto scade il decreto che fissa il divieto di prostituzione in NRW. Bisogna vedere come il decreto verrà rinnovato.
Questo articolo riporta dichiarazioni del ministro della salute che non fanno ben sperare:
https://www.boerse-online.de/nachrichten/aktien/nrw-bleibt-beim-coronabedingten-arbeitsverbot-fuer-prostituierte-1029475578
Google translate:
NRW rimane fisso sul divieto dovuto al Corona per le prostitute
DÜSSELDORF (dpa-AFX) - A differenza di Berlino, la Renania settentrionale-Vestfalia non allenterà per il momento il divieto di lavoro correlato alla corona per le prostitute. Il Ministero della Salute NRW lo ha chiarito su richiesta dell'agenzia di stampa tedesca a Düsseldorf.
I servizi sessuali all'interno e all'esterno di siti di prostituzione, bordelli e strutture simili sono espressamente vietati secondo l'ordinanza sulla protezione della corona, stabilito dal ministro del lavoro e della salute Karl-Josef Laumann (CDU). "Finché ci sono enormi restrizioni in altre aree della vita, come la distanza, i requisiti di mascheramento e la tracciabilità delle catene di infezione, riteniamo che sia difficile immaginare un alleggerimento del settore della prostituzione".
A Berlino, tuttavia, il lavoro sessuale viene gradualmente autorizzato di nuovo dopo un mese di divieto a causa della pandemia della corona. Il Senato di Berlino ha deciso martedì che i servizi sessuali senza rapporti sessuali possono essere offerti di nuovo dall'8 agosto. Questo vale per gli studi domina, ad esempio. Dal 1 ° settembre, i servizi sessuali con rapporti sessuali saranno nuovamente consentiti sotto rigorosi requisiti di igiene. La ragione dell'allentamento è stata la situazione spesso molto precaria in questo ambiente.
Per il Ministero della Salute NRW, invece, il rischio di contagio è in primo piano. "A causa dello stretto contatto fisico che deve essere stabilito con i partner che cambiano frequentemente, i servizi sessuali creano un alto rischio di infezione", osserva l'autorità. "L'elevata frequenza respiratoria dei clienti porta ad una maggiore formazione di aerosol, che può favorire la trasmissione del virus". Inoltre, è difficile risalire a catene di infezione: "I clienti lasceranno i loro dati di contatto reali - con il rischio di ricevere la posta dal dipartimento sanitario che si trovavano nel bordello Y il giorno X ...?" Questo è troppo teorico in questo ambito./beg/DP/zb
INCONTRA DONNE VICINO A TEgliufocus
06/08/2020 | 14:08 36-50
Gold
@maiale77 carissimo io penso che prima del 2021 non apre nulla. La Germania viaggia di 1000 infetti al giorno.
Gliufocus
Fkkplayer
06/08/2020 | 15:09
Gold
Artemis ha messo sul web riapertura 1 Settembre!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Spingobene
06/08/2020 | 16:55
Universo | 36-50
Silver
Magari!! A Berlino a settembre sarebbe già un'ottima idea!
Ma la penso come gliufocus!
"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."
"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)
"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)
SexMachine
06/08/2020 | 20:54
Newbie
@Fkkplayer Sarebbe una spinta in più per gli altri club se davvero l'Artemis di Berlino aprisse il 1° settembre, ma questa teoria dei Land non mi è chiara, cioè decidono a capocchia quando e cosa fare?? O devono comunque seguire delle linee guida inviate dall'alto. Se si continua con questo numero di contagi meglio farsi prete😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSexMachine
06/08/2020 | 21:02
Newbie
@Fkkplayer Ma dove hai letto che riaprono il 1° settembre?? Sul sito non compare nulla
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkerouac
07/08/2020 | 01:50
Silver
@SexMachine
Devi andare sulla homepage in tedesco, nelle altre lingue non compare:
https://www.fkk-artemis.de/
INCONTRA DONNE VICINO A TEkerouac
07/08/2020 | 02:01
Silver
Per protesta contro il divieto di prostituzione in vigore in NRW, il gerente del FKK-Club „Schlaraffenland“ (Wilhelmstal 1, Wenden) ha agghindato il proprio bordello a lutto:
Così appare normalmente:
e così appare ora:
Fonte:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttps://www.derwesten.de/region/sauerland-bordell-komplett-in-schwarz-gehuellt-der-grund-wird-dich-erstaunen-corona-wenden-nrw-id230112008.html
kerouac
07/08/2020 | 02:17
Silver
Su ricorso della gerente di un piccolo bordello, il tribunale amministrativo del Saarland ha temporaneamente sospeso il divieto di prostituzione anti Corona. Il giudice ha fatto riferimento all'allentamento già in vigore in altri stati per i piccoli bordelli ed alla lesione di un diritto fondamentale di libero esecizio di una professione. Il governo non ha ancora preso posizione sulla sentenza.
Fonte:
https://www.n-tv.de/regionales/rheinland-pfalz-und-saarland/Prostitutionsverbot-in-Corona-Pandemie-gekippt-article21957464.html
Google translate:
Saarbrücken (dpa / lrs) - Il tribunale amministrativo superiore della Saarland ha annullato il divieto generale di prostituzione nella pandemia della corona. Giovedì i giudici hanno accolto la richiesta urgente di un gestore di bordello contro il divieto generale e la pratica della prostituzione, come annunciato dal tribunale (fascicolo numero 2 B 258/20). Con la risoluzione il divieto generale è stato temporaneamente sospeso. La decisione non è impugnabile. Inizialmente non c'erano commenti da parte del governo statale.
Si era lamentato il gestore di una piccola struttura di prostituzione. Aveva dichiarato che aveva temporaneamente rinunciato al sesso nel suo esercizio e che aveva presentato un ampio concetto di igiene. Ha anche sottolineato che nella sua azienda è esclusa una riunione di clienti e il contatto è limitato a un fornitore di servizi per cliente. La donna aveva anche fatto riferimento alla vastità della portata per lei delle conseguenze del divieto incondizionato di attività che era in vigore da circa cinque mesi.
Il divieto generale sposta anche la fornitura di servizi sessuali in aree "non controllate", ha affermato la donna. Ciò comporterebbe notevoli rischi di infezione. Il divieto assoluto di prostituzione non è più giustificabile in considerazione dell'attuale sviluppo del processo di infezione nel Saarland e in vista del rilassamento per altri fornitori di servizi a misura di corpo - come parrucchieri, saloni di bellezza, studi di tatuaggi e cosmetici.
Il secondo Senato ha seguito l'argomento della donna e ha anche fatto riferimento al trattamento meno severo in altri stati federali nei confronti dei piccoli centri di prostituzione. Una violazione del diritto fondamentale del richiedente alla libertà di professione è evidente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV