@curiosone2015 said:
Forse è già stato detto ma io mi sono perso la discussione relativa. Ma che lavoro fa lowcoast per riuscire ad andare in Ucraina ogni 3x2? Ma la fantomatica fidanzata a cui non diceva di andare in Ucraina secondo voi è mai esistita?
Per me vende Caffé Borghetti al San Paolo, quando il Napoli gioca in casa. Ciò spiegherebbe perché ha tanto tempo libero. (dài Gnokky, non ti abbattere, che forse potrai avere un futuro, se non come trombatore, almeno come politico)
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
...e per tutti voi eccovi Suscia con questo bel vestitino bianco, mentre il vincitore riceverà la foto di suscia nuda nel letto non censurata e in primo piano dove potra notare il suo bel viso "da brava ragazza" e non solo...:
La leggenda narra di una ragazza giovanissima che lavorava in questo salone e che faceva dei pompini idilliaci e per questo era la più richiesta, ma che purtroppo un giorno mentre eseguiva con professionalità e dedizione il suo lavoro fece un deep throat troppo profondo e prolungato comprese le palle e.... rimase soffocata. Il cliente andò in panico e cercò di rianimarla facendo una respirazione bocca a bocca, ma le labbra della ragazza avevano il sapore delle palle del cliente, e quindi si fermò e non ci fu modo per cambiare il suo destino.
Il cliente a quel punto molto spaventato si rivestì e se ne andò via, lasciando la ragazza sul letto.
Il corpo di quella angelica ragazza fu cremato e le ceneri messe in giardino dove si fa la scelta iniziale delle ragazze, ma purtroppo nessuno più scelse lei in quanto ora era solo cenere, ma si narra che la sua anima vaga ancora in quella villa e le altre ragazze non ne sono spaventate, anzi dicono che il fantasma di lei veglia su di loro e protegge tutte le ragazze dai clienti troppo violenti.
@Gnoccalowcost puoi sfruttare questa fantastica storia per arricchirti grazie ai nuovi GT travelers europei, diventerà la villa più visitata dai puttanieri, e tu caro gnoccalowcost gestirai la baracca di queste ragazze e vedrai piovere fiumi di cash così avrai tutte le tue future vacanze finanziate. 😁🚀💸
ma la storia è ovviamente inventata da me e non penso che nessun GT ci crederà mai.
E chi ci crede non ci andrebbe per paura.
Al massimo potrei fare il contrario, spargere la voce di questa leggenda così la villa perderebbe clienti e poi ricatterei il pappone dicendogli che se vuole tornare a far soldi, mi deve pagare affinchè io lo liberi da quel fantasma.
Quindi passerei da GnoccaBuster a Ghostbuster
P.S:
Comunque quello che tu chiami fantasma, penso sia l'ombra sul muro del simil-turco che aveva appena finito di trombare in quella stanza.
Grande lowcost ti stai divertendo alla faccia nostra, non solo andando a troie ma anche con fasi di avventura piene di adrenalina, qui noto sempre un certo rosicamento addirittura evidenziare l’ immagine di un ombra, ma davanti a fighe del genere andate a vedere le ombre! Noto anche con piacere che non gli rispondi nemmeno, bravo fatti scivolare certe cazzate e vai avanti, se ha immobili o altro o altre rendite saranno cazzi suoi! Andare in ucraina ha comunque il suo costo scrivere cazzate da casa è gratuito
Però a gnocchy va riconosciuto il coraggio (o l’incoscienza)
Ma quanti qui andrebbero in un paese straniero, dove non parlano la lingua, in una città di provincia, ad infilarsi in una villa semi-abbandonata, di notte per cercare troie, e a fotografarle per farcele vedere?
emii e aggiungici che ci sono andato a piedi e non in taxi, come già detto in periferia non c'è illuminazione pubblica, quindi è tutto buio, e quella sera c'erano cani randagi e ucraini che bevevano all'area aperta visto che la temperatura era buona.
Comunque sconsiglio vivamente di imitarmi.
Prendete un comodo taxi che costa 2€ che vi servirà soprattutto per farvi aiutare a trovare il posto preciso, infatti potete far chiamare al tassinaro che parlando in russo capirà dove andare di preciso.
Purtroppo anche se vi danno l'indirizzo preciso con la via e il numero civico, non è semplice trovarlo. Perchè spesso i numeri civici non ci sono o non sono in sequenza ordinata e molto spesso non stanno nemmeno su quella via, è difficile da spiegare, per chi bazzica l'ucraina saprà cosa voglio dire.
Lungo la strada ci sono di solito i negozi, mentre dal lato di dietro ci sono vari edifici sparsi in modo disordianato, ogni intero edificio corrisponde ad un numero civico, quindi poi dovrete individuare il portone giusto corrispondente all'appartamento e per entrare vi servirà un codice segreto, o selezionare il numero dell'appartamento sul citofono ed attendere che vi aprano.
Insomma per chi non è pratico diventa una caccia al tesoro, ma poi quando ci sarete riusciti avrete la vostra "ricompensa".
Ah, dimenticavo di sottolineare le 3 brutte facce dei papponi che inizialmente c'erano in quella villa, che mi avevano chiesto se fossi turco.
Si vede che i turchi sono i clienti abituali
A Gnocchy va riconosciuta la coerenza e il senso dell'avventura. Coerenza con la sua mission lowcost, e con la mission del sito che tratta di viaggi e gnocca.
Detto questo, il quadretto che ne scaturisce é abbastanza desolante e di uno squallore unico.
Viaggi in treni carri bestiame e pullmini lerci, per approdare in edifici fatiscenti in periferia, tra tipi loschi, dove su materassi sbattuti a terra si incontrano simil-gnocche che si vendono per pagarsi le bollette di acqua, luce e gas.
Mah... l'illusione che si possa avere qualitá a basso costo qui si manifesta apertamente in tutti i suoi limiti, come un fantasma. La qualitá non é mai a basso costo.. E lo stesso Gnoccalowcost fa tutto questo non per piacer suo, ma per successive richieste di buoni Amazon, sponsorizzazioni, ingaggi etc., secondo la nota strategia 'chiagne e fotti'. Quindi nemmeno lui stesso dá un valore qualitativo a quanto vissuto.
Commentare il thread (e quindi dare visibilitá e contribuire al suo successo) é sempre piú una noia e una perdita di tempo.
Situazioni grottesche da reality show del tipo 'Bordell Survivors'. 😬
Feyman, guarda che questa volta non ho avuto nemmeno una donazione o buono amazon, solo @Max99 ne aveva parlato come fa in ogni reportage, ma poi non l'ha mai fatto.
Ma io non obbligo certo nessuno, una donazione deve essere fatta con piacere e con il cuore.
Ad ogni modo questa volta ho pubblicato tutte le foto direttamente, senza dire che sono chi avesse fatto una donazione le avrebbe ricevute.
E le foto di questo reportage penso siano anche più interessanti, visto che sono state "rubate" ad insaputa delle malcapitate.
Solo @AZE ha ricevuto una foto esclusiva di Sciuscia nuda in primo piano e senza censura, ma non ha dovuto comprare nessuna Gift Card Amazon, semplicemente ha seguito il £d e vinto il contest
Detto questo sul discorso treni carri bestiamo e bus lerci, è il mio modo di viaggiare, ma non mi dovete imitare. Nello stesso treno c'e' anche la seconda classe e la prima classe.
E vi ho fatto vedere anche il pulman turistico che comunque costa solo 5€ quindi comunque una fesseria.
Se poi vi muovete in taxi, che un bordello sia in centro o in periferia non cambia molto, visto che arriverete direttamente a destinazione.
Inoltre finora gli interni delle varie case erano decenti, così come i letti, vi ho fatto anche vedere alcune foto.
Non saranno gli FKK tedeschi di lusso, ma comunque non differiscono molto da un qualunque appartamento di puttane in Italia.
Ma poi quello che interessa veramente a me, è la bellezza della ragazza e la sua bravura e soprattutto il suo atteggiamento, che in ucraina ho notato essere dolce, amorevole, servizievole e soprattutto senza fretta.
A differenza dell'Italia e di alcune negli FKK, dove sembra che ti odiano, ti fanno sentire una merda e da come agiscono e ti guardano ti sembra ti dicano "Ma quanto cazzo vieni (sborri) e te ne vai a fare in culo?
Una cosa che dovete capire tutti, in Ucraina finche paghi e non rompi le palle, è più sicura di tante periferie italiane.
Quando vai in posti nuovi, l’ andata falla in taxi perché è un suo problema portarti a destinazione se vuole i soldi, e poi se vuoi risparmiare ritorna a piedi o metro ecc.
La notte se hai paura porta con te una bottiglia di birra, come fa il 99% degli Ucraini.
Zioby è un ottimo consiglio quello di fare l'andata in taxi e il ritorno senza.
Comunque effettivamente a me finora non mi è successo mai nulla e ho girato spesso di notte e in brutti posti.
Ad andare in un bordello anonimo di periferia e vedere certi papponi non da certamente tranquillità, ma se si ragiona con la testa pensate che voi portate soldi e in qualsiasi attività il cliente va trattato se si vuole che ritorni ed i papponi ci tengono anche di più delle ragazze.
Quando gli ho detto che ero italiano e non turco, hanno iniziato a ridere e scherzare e dire quelle 4 parole di italiano che sapevano, pizza, pasta, ciao bella...
Poi chiedevano Business trip?, ed io... Da ,, Da ..
L'italiano è considerato ricco e portatore di soldi.
E' un po' come la differenza tra "la sicurezza effettiva" e "la percezione di sicurezza"
In italia hai la percezione di sicurezza, ma non la sicurezza effettiva.
In Ucraina come posto nuovo per te, non hai la percezione di sicurezza, ma hai invece la sicurezza effettiva ma non te ne rendi conto.
ma ora bando alle ciance e continuamo il reportage che devo arrivare velocemente al fine settimana che ciò tante cose da raccontare...
quindi velocemente parliamo del
DAY 7 Giovedi 23 Maggio 2019
Solito annuncio FAKE su Ukrgo, contatto su viber, mi manda altra foto diversa, solito discorso, uno crede che la foto inviata in privato sia vera, e invece....
Arrivo all'indirizzo indicato e...
Stai confermando quello che tutti ti dicevamo all’ inizio della tua avventura “controllo pay”
In questo periodo al tuo posto non tralasciare il free.. o almeno semina per il futuro.
Visto che mi citi, mi tocca risponderti
Così come la metti sembra che i miei report li scrivo dopo ore passate a vedere youporn e discovery channel.
Invece stai tranquillo che è tutta roba vissuta.
@Gnoccalowcost said:
Zioby è un ottimo consiglio quello di fare l'andata in taxi e il ritorno senza.
Comunque effettivamente a me finora non mi è successo mai nulla e ho girato spesso di notte e in brutti posti.
Ad andare in un bordello anonimo di periferia e vedere certi papponi non da certamente tranquillità, ma se si ragiona con la testa pensate che voi portate soldi e in qualsiasi attività il cliente va trattato se si vuole che ritorni ed i papponi ci tengono anche di più delle ragazze.
Quando gli ho detto che ero italiano e non turco, hanno iniziato a ridere e scherzare e dire quelle 4 parole di italiano che sapevano, pizza, pasta, ciao bella...
Poi chiedevano Business trip?, ed io... Da ,, Da ..
L'italiano è considerato ricco e portatore di soldi.
E' un po' come la differenza tra "la sicurezza effettiva" e "la percezione di sicurezza"
In italia hai la percezione di sicurezza, ma non la sicurezza effettiva.
In Ucraina come posto nuovo per te, non hai la percezione di sicurezza, ma hai invece la sicurezza effettiva ma non te ne rendi conto.
Per quanto concordi in che in Ucraina non rompono generalmente il cazzo ed è più sicuro di quanto percepito, dico anche di pensare che "non ti succede nulla" finché un bel momento non ti ritrovi rapinato o morto....o entrambi Qundi non fate troppe cazzate e tenene gli occhi aperti....
Arrivo all'indirizzo indicato e...
non ci sono numeri civici e non so dove andare.
Mi chiama al telefono, rispondo ma non capisco nulla, le dico di scrivermi su viber.
Alla fine mi fermo davanti al supermercato e mi manda 2 ragazze a prendermi.
Da ciò ne deduco che trattasi sempre di Salon, anche se nell'annuncio non è mensionato e nemmeno nella chat.
Per fortuna le 2 ragazze che mi vengono a prendere sono alquanto bone, quindi la cosa promette bene e seguo i loro culi.
Peccato che poi scoprirò che mi aveva mandato proprio le 2 più bone, probabilmente per fare una buona impressione, la meno bella l'aveva rimasta in "panchina", ma non fa niente, tanto una sola me ne potevo scopare.
Entriamo in un palazzone ex-soviet ed arriviamo al loro appartamento, chiedo meglio se si tratta di un salon o se sono delle indipendenti che si sono messe in società, ed una ragazza che era la pappona o comunque chi gestiva la baracca e che non scopava, mi dice che è un salon, e che le ragazze cambiano.
Mi fa togliere le scarpe e rimango nell'ingresso al quanto angusto. E nel corridoio si raggruppano 3 ragazze che si mettono in "vetrina" per me.
Io chiedo, finito? Non ci sono altre? Risposta, aspetta, sta venendo un altra..
aspetto un po', poi la chiamano al tel. e dicono che non viene più e che devo scegliere tra queste 3.
In realtà quando finisco poi arriva un'altra ma non mi son perso nulla, visto che era bassina e un po' troppo in carne.
...
Quindi ora ripropongo il contest, vediamo chi vince stavolta,
Chi ho scelto stavolta?
Attenzione alla prospettiva, Lika era bella alta, più di me con i tacchi, ma nella foto stando davanti alle altre sembra che sia 2 metri.
Il prezzo è sempre di 1000UAH, che però stavolta c'è stata l'aggravante del tram che ha fatto alzare il badget di 4UAHx2.
Quindi ora con più situazioni viste possiamo già iniziare a farci un'idea di cosa si scopa in Ucraina al di fuori di Kiev con poco più di 30€,
ovviamente le foto al buio non rendono bene, le stesse ragazze messe in uno studio fotografico icon più luce e in pose sexy prenderebbero punteggio maggiori, ma ricordate che è la sostanza quello che conta. Magari dopo quando indovinate metto qualche foto con piu' luce se riesco.
Il vincitore riceverà foto nude non censurate.
Avanti gente, scommettete! E' gratis!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
27/05/2019 | 09:00 36-50
Gold
@Gnoccalowcost va a finire che le puttane sono brave ragazze e le ragazze normali sono puttane....
sei fantastico.....se non ci fossi dovremmo inventarti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAze
27/05/2019 | 10:09 51-100
Silver
Hai scelto Suscia!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMatusaSex
27/05/2019 | 10:16
Joder en Toto | 51-100
Silver
Per me vende Caffé Borghetti al San Paolo, quando il Napoli gioca in casa. Ciò spiegherebbe perché ha tanto tempo libero. (dài Gnokky, non ti abbattere, che forse potrai avere un futuro, se non come trombatore, almeno come politico)
Chi li sordi se li magna e bbeve
s'arisparambia er pianto dell'erede!
*IO certe cose non le faccio! - Ti dò il doppio - Va bene*
Zioby
27/05/2019 | 10:21
Silver
Low-cost in trasferta
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahttps://www.instagram.com/p/BojkVniA88K/?igshid=1w2s0ziqnjoyh
Zioby
27/05/2019 | 10:23
Silver
Questa casca a pennello😂😂😂😂
https://www.instagram.com/p/BojCrdvAEMc/?igshid=x4hrsfafsu2a
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
27/05/2019 | 10:30
Gold
AZE
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 10:34
Gold
...e per tutti voi eccovi Suscia con questo bel vestitino bianco, mentre il vincitore riceverà la foto di suscia nuda nel letto non censurata e in primo piano dove potra notare il suo bel viso "da brava ragazza" e non solo...:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoss445
27/05/2019 | 11:05
Silver
Grande gnocchy, anche i fantasmi inclusi nel pacchetto a 1000 UAH
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
27/05/2019 | 12:50
Gold
Boss445 devi sapere che...
La leggenda narra di una ragazza giovanissima che lavorava in questo salone e che faceva dei pompini idilliaci e per questo era la più richiesta, ma che purtroppo un giorno mentre eseguiva con professionalità e dedizione il suo lavoro fece un deep throat troppo profondo e prolungato comprese le palle e.... rimase soffocata. Il cliente andò in panico e cercò di rianimarla facendo una respirazione bocca a bocca, ma le labbra della ragazza avevano il sapore delle palle del cliente, e quindi si fermò e non ci fu modo per cambiare il suo destino.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Il cliente a quel punto molto spaventato si rivestì e se ne andò via, lasciando la ragazza sul letto.
Il corpo di quella angelica ragazza fu cremato e le ceneri messe in giardino dove si fa la scelta iniziale delle ragazze, ma purtroppo nessuno più scelse lei in quanto ora era solo cenere, ma si narra che la sua anima vaga ancora in quella villa e le altre ragazze non ne sono spaventate, anzi dicono che il fantasma di lei veglia su di loro e protegge tutte le ragazze dai clienti troppo violenti.
Boss445
27/05/2019 | 13:06
Silver
@Gnoccalowcost puoi sfruttare questa fantastica storia per arricchirti grazie ai nuovi GT travelers europei, diventerà la villa più visitata dai puttanieri, e tu caro gnoccalowcost gestirai la baracca di queste ragazze e vedrai piovere fiumi di cash così avrai tutte le tue future vacanze finanziate. 😁🚀💸
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
27/05/2019 | 13:33
Gold
Magari!
ma la storia è ovviamente inventata da me e non penso che nessun GT ci crederà mai.
E chi ci crede non ci andrebbe per paura.
Al massimo potrei fare il contrario, spargere la voce di questa leggenda così la villa perderebbe clienti e poi ricatterei il pappone dicendogli che se vuole tornare a far soldi, mi deve pagare affinchè io lo liberi da quel fantasma.
Quindi passerei da GnoccaBuster a Ghostbuster
P.S:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque quello che tu chiami fantasma, penso sia l'ombra sul muro del simil-turco che aveva appena finito di trombare in quella stanza.
Italian_Sex_Machine
27/05/2019 | 13:34
Newbie
Grande lowcost ti stai divertendo alla faccia nostra, non solo andando a troie ma anche con fasi di avventura piene di adrenalina, qui noto sempre un certo rosicamento addirittura evidenziare l’ immagine di un ombra, ma davanti a fighe del genere andate a vedere le ombre! Noto anche con piacere che non gli rispondi nemmeno, bravo fatti scivolare certe cazzate e vai avanti, se ha immobili o altro o altre rendite saranno cazzi suoi! Andare in ucraina ha comunque il suo costo scrivere cazzate da casa è gratuito
emii
27/05/2019 | 13:40
Gold
Però a gnocchy va riconosciuto il coraggio (o l’incoscienza)
Ma quanti qui andrebbero in un paese straniero, dove non parlano la lingua, in una città di provincia, ad infilarsi in una villa semi-abbandonata, di notte per cercare troie, e a fotografarle per farcele vedere?
Onore al coraggio di gnocchy 👍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBoss445
27/05/2019 | 13:46
Silver
C’è poco da dire, ha più palle di tutti i GT messi insieme.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
27/05/2019 | 13:52
Gold
emii e aggiungici che ci sono andato a piedi e non in taxi, come già detto in periferia non c'è illuminazione pubblica, quindi è tutto buio, e quella sera c'erano cani randagi e ucraini che bevevano all'area aperta visto che la temperatura era buona.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque sconsiglio vivamente di imitarmi.
Prendete un comodo taxi che costa 2€ che vi servirà soprattutto per farvi aiutare a trovare il posto preciso, infatti potete far chiamare al tassinaro che parlando in russo capirà dove andare di preciso.
Purtroppo anche se vi danno l'indirizzo preciso con la via e il numero civico, non è semplice trovarlo. Perchè spesso i numeri civici non ci sono o non sono in sequenza ordinata e molto spesso non stanno nemmeno su quella via, è difficile da spiegare, per chi bazzica l'ucraina saprà cosa voglio dire.
Lungo la strada ci sono di solito i negozi, mentre dal lato di dietro ci sono vari edifici sparsi in modo disordianato, ogni intero edificio corrisponde ad un numero civico, quindi poi dovrete individuare il portone giusto corrispondente all'appartamento e per entrare vi servirà un codice segreto, o selezionare il numero dell'appartamento sul citofono ed attendere che vi aprano.
Insomma per chi non è pratico diventa una caccia al tesoro, ma poi quando ci sarete riusciti avrete la vostra "ricompensa".
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 13:55
Gold
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 14:11
Gold
Ah, dimenticavo di sottolineare le 3 brutte facce dei papponi che inizialmente c'erano in quella villa, che mi avevano chiesto se fossi turco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi vede che i turchi sono i clienti abituali
Feynman
27/05/2019 | 14:15
Gold
A Gnocchy va riconosciuta la coerenza e il senso dell'avventura. Coerenza con la sua mission lowcost, e con la mission del sito che tratta di viaggi e gnocca.
Detto questo, il quadretto che ne scaturisce é abbastanza desolante e di uno squallore unico.
Viaggi in treni carri bestiame e pullmini lerci, per approdare in edifici fatiscenti in periferia, tra tipi loschi, dove su materassi sbattuti a terra si incontrano simil-gnocche che si vendono per pagarsi le bollette di acqua, luce e gas.
Mah... l'illusione che si possa avere qualitá a basso costo qui si manifesta apertamente in tutti i suoi limiti, come un fantasma. La qualitá non é mai a basso costo.. E lo stesso Gnoccalowcost fa tutto questo non per piacer suo, ma per successive richieste di buoni Amazon, sponsorizzazioni, ingaggi etc., secondo la nota strategia 'chiagne e fotti'. Quindi nemmeno lui stesso dá un valore qualitativo a quanto vissuto.
Commentare il thread (e quindi dare visibilitá e contribuire al suo successo) é sempre piú una noia e una perdita di tempo.
Situazioni grottesche da reality show del tipo 'Bordell Survivors'. 😬
marko_kraljevic
27/05/2019 | 14:20
Veneto | 51-100
Silver
Ciò che è romanzo nei post de @IlMarchese è vita vissuta in quelli di @Gnoccalowcost
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 14:38
Gold
Feyman, guarda che questa volta non ho avuto nemmeno una donazione o buono amazon, solo @Max99 ne aveva parlato come fa in ogni reportage, ma poi non l'ha mai fatto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa io non obbligo certo nessuno, una donazione deve essere fatta con piacere e con il cuore.
Ad ogni modo questa volta ho pubblicato tutte le foto direttamente, senza dire che sono chi avesse fatto una donazione le avrebbe ricevute.
E le foto di questo reportage penso siano anche più interessanti, visto che sono state "rubate" ad insaputa delle malcapitate.
Solo @AZE ha ricevuto una foto esclusiva di Sciuscia nuda in primo piano e senza censura, ma non ha dovuto comprare nessuna Gift Card Amazon, semplicemente ha seguito il £d e vinto il contest
Detto questo sul discorso treni carri bestiamo e bus lerci, è il mio modo di viaggiare, ma non mi dovete imitare. Nello stesso treno c'e' anche la seconda classe e la prima classe.
E vi ho fatto vedere anche il pulman turistico che comunque costa solo 5€ quindi comunque una fesseria.
Se poi vi muovete in taxi, che un bordello sia in centro o in periferia non cambia molto, visto che arriverete direttamente a destinazione.
Inoltre finora gli interni delle varie case erano decenti, così come i letti, vi ho fatto anche vedere alcune foto.
Non saranno gli FKK tedeschi di lusso, ma comunque non differiscono molto da un qualunque appartamento di puttane in Italia.
Ma poi quello che interessa veramente a me, è la bellezza della ragazza e la sua bravura e soprattutto il suo atteggiamento, che in ucraina ho notato essere dolce, amorevole, servizievole e soprattutto senza fretta.
A differenza dell'Italia e di alcune negli FKK, dove sembra che ti odiano, ti fanno sentire una merda e da come agiscono e ti guardano ti sembra ti dicano "Ma quanto cazzo vieni (sborri) e te ne vai a fare in culo?
Zioby
27/05/2019 | 14:49
Silver
Una cosa che dovete capire tutti, in Ucraina finche paghi e non rompi le palle, è più sicura di tante periferie italiane.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quando vai in posti nuovi, l’ andata falla in taxi perché è un suo problema portarti a destinazione se vuole i soldi, e poi se vuoi risparmiare ritorna a piedi o metro ecc.
La notte se hai paura porta con te una bottiglia di birra, come fa il 99% degli Ucraini.
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 15:02
Gold
Zioby è un ottimo consiglio quello di fare l'andata in taxi e il ritorno senza.
Comunque effettivamente a me finora non mi è successo mai nulla e ho girato spesso di notte e in brutti posti.
Ad andare in un bordello anonimo di periferia e vedere certi papponi non da certamente tranquillità, ma se si ragiona con la testa pensate che voi portate soldi e in qualsiasi attività il cliente va trattato se si vuole che ritorni ed i papponi ci tengono anche di più delle ragazze.
Quando gli ho detto che ero italiano e non turco, hanno iniziato a ridere e scherzare e dire quelle 4 parole di italiano che sapevano, pizza, pasta, ciao bella...
Poi chiedevano Business trip?, ed io... Da ,, Da ..
L'italiano è considerato ricco e portatore di soldi.
E' un po' come la differenza tra "la sicurezza effettiva" e "la percezione di sicurezza"
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIn italia hai la percezione di sicurezza, ma non la sicurezza effettiva.
In Ucraina come posto nuovo per te, non hai la percezione di sicurezza, ma hai invece la sicurezza effettiva ma non te ne rendi conto.
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 15:06
Gold
ma ora bando alle ciance e continuamo il reportage che devo arrivare velocemente al fine settimana che ciò tante cose da raccontare...
quindi velocemente parliamo del
DAY 7 Giovedi 23 Maggio 2019
Solito annuncio FAKE su Ukrgo, contatto su viber, mi manda altra foto diversa, solito discorso, uno crede che la foto inviata in privato sia vera, e invece....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArrivo all'indirizzo indicato e...
Zioby
27/05/2019 | 15:15
Silver
Stai confermando quello che tutti ti dicevamo all’ inizio della tua avventura “controllo pay”
In questo periodo al tuo posto non tralasciare il free.. o almeno semina per il futuro.
IlMarchese
27/05/2019 | 15:22
Silver
Visto che mi citi, mi tocca risponderti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosì come la metti sembra che i miei report li scrivo dopo ore passate a vedere youporn e discovery channel.
Invece stai tranquillo che è tutta roba vissuta.
MrEst74
27/05/2019 | 15:58 36-50
Gold
Per quanto concordi in che in Ucraina non rompono generalmente il cazzo ed è più sicuro di quanto percepito, dico anche di pensare che "non ti succede nulla" finché un bel momento non ti ritrovi rapinato o morto....o entrambi Qundi non fate troppe cazzate e tenene gli occhi aperti....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
27/05/2019 | 16:16
Gold
DAY 7 Giovedi 23 Maggio 2019 continuo
Arrivo all'indirizzo indicato e...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!non ci sono numeri civici e non so dove andare.
Mi chiama al telefono, rispondo ma non capisco nulla, le dico di scrivermi su viber.
Alla fine mi fermo davanti al supermercato e mi manda 2 ragazze a prendermi.
Da ciò ne deduco che trattasi sempre di Salon, anche se nell'annuncio non è mensionato e nemmeno nella chat.
Per fortuna le 2 ragazze che mi vengono a prendere sono alquanto bone, quindi la cosa promette bene e seguo i loro culi.
Peccato che poi scoprirò che mi aveva mandato proprio le 2 più bone, probabilmente per fare una buona impressione, la meno bella l'aveva rimasta in "panchina", ma non fa niente, tanto una sola me ne potevo scopare.
Entriamo in un palazzone ex-soviet ed arriviamo al loro appartamento, chiedo meglio se si tratta di un salon o se sono delle indipendenti che si sono messe in società, ed una ragazza che era la pappona o comunque chi gestiva la baracca e che non scopava, mi dice che è un salon, e che le ragazze cambiano.
Mi fa togliere le scarpe e rimango nell'ingresso al quanto angusto. E nel corridoio si raggruppano 3 ragazze che si mettono in "vetrina" per me.
Io chiedo, finito? Non ci sono altre? Risposta, aspetta, sta venendo un altra..
aspetto un po', poi la chiamano al tel. e dicono che non viene più e che devo scegliere tra queste 3.
In realtà quando finisco poi arriva un'altra ma non mi son perso nulla, visto che era bassina e un po' troppo in carne.
...
Gnoccalowcost
27/05/2019 | 16:19
Gold
Quindi ora ripropongo il contest, vediamo chi vince stavolta,
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaChi ho scelto stavolta?
Attenzione alla prospettiva, Lika era bella alta, più di me con i tacchi, ma nella foto stando davanti alle altre sembra che sia 2 metri.
Il prezzo è sempre di 1000UAH, che però stavolta c'è stata l'aggravante del tram che ha fatto alzare il badget di 4UAHx2.
Quindi ora con più situazioni viste possiamo già iniziare a farci un'idea di cosa si scopa in Ucraina al di fuori di Kiev con poco più di 30€,
ovviamente le foto al buio non rendono bene, le stesse ragazze messe in uno studio fotografico icon più luce e in pose sexy prenderebbero punteggio maggiori, ma ricordate che è la sostanza quello che conta. Magari dopo quando indovinate metto qualche foto con piu' luce se riesco.
Il vincitore riceverà foto nude non censurate.
Avanti gente, scommettete! E' gratis!
Kouros
27/05/2019 | 16:26
Gold
Nastya... il gratta e vinci low-cost )))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
27/05/2019 | 16:26 36-50
Gold
ahaha....dove vinci la foto nuda di un mezzo cesso
naza
27/05/2019 | 16:26
Newbie
Nastya?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKouros
27/05/2019 | 16:27
Gold
Naza mettiti in coda
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
27/05/2019 | 16:28
Gold
Ahah 😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!naza
27/05/2019 | 16:36
Newbie
Ok. Se vinciamo poi ci dividiamo la foto.
Tu vuoi il petto o la coscia?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
27/05/2019 | 16:38
Gold
Ehhh ma avevamo fatto la prova pulsante ??)))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città