@TravelerUA said: @polishfucker: io Dnipro me la ricordo un pò diversamente da come la descrivi
Ragazze meno fighe di Kiev e inglese molto meno parlato, ragazzi più grossi, tatuati e minacciosi, città brutta, ragazze under 25 in giro quasi tutte col ragazzo ed è uno dei pochi posti in cui mi sentivo insicuro ad uscire la sera da solo
Meglio di Kiev? forse, ma giusto perchè Kiev è ultra sputtanata
Tu parli così solo perché hai meno esperienza di viaggi e della vita, in generale, ed è normale che sia così, visto che hai una 20ina di anni.
La città è sicurissima e la gente molto cordiale.
Le ragazze sembrano meno belle solo perché molte di loro sono ruspanti, genuine e dovrebbero essere risistemate, acchittate e ripulite, come farebbe Pigmallione.
Però il potenziale è lo stesso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@SoproniSör: beh insomma 4 giorni a Dnipro e mi imbatto prima in due tizi che fanno a sassate in pieno centro e poi in un tizio che per miracolo non mi mette sotto mentre attraversavo la strada sulle strisce....
poi un sacco di gente che mi fissava a cazzo
mai successo niente di simile in altri posti in cui sono andato, incluso altri posti in ucraina come Kiev e Kharkiv che sono sicure
@emii said: @PolishFucker a dinipro ho il contatto di una finalista di miss ucraina 2017 😉
vuoi provare a scopartela vecchio mio?
Grazie per il pensiero, però ciascuno di noi dovrebbe essere più consapevole dei propri limiti. La miss è fuori target e preferisco continuare con le suine della porta accanto.
Grazie comunque.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@emii said: @PolishFucker a dinipro ho il contatto di una finalista di miss ucraina 2017 😉
vuoi provare a scopartela vecchio mio?
Grazie per il pensiero, però ciascuno di noi dovrebbe essere più consapevole dei propri limiti. La miss è fuori target e preferisco continuare con le suine della porta accanto.
Grazie comunque.
Figurati è un semplice omggio per la stima che ho per te 😉
@SoproniSör said: @TravelerUA "ragazzi più grossi e minacciosi" non è un concetto oggettivo comunque 😂😂
Quello che dice travelerUA non è campato in aria. Mai stato a Dnipro e quindi non posso dire se è vero est Ucraina. Ma nell’oblast russofono di Donetsk - che non a caso è regione separatista che schifa la NATO, gli eroi fascisti di Lviv come Bandera e gli yankees americani - l’uomo occidentale è sicuramente mal visto dai maschi locali. Io quando andavo a figa a Mariupol (prima della guerra) e arrivavo con il bus sgangherato da kherson dopo ore e ore di viaggio, subivo lo sguardo minaccioso e incazzato dell’autista 50enne solo perché c’era la suina di turno ad aspettarmi al terminal bus.
@puccio70 sono stato anche io in quelle zone (quelle che dici te), ma appunto dipende con chi vai, con chi stai e da altri fattori, quindi comunque è una cosa oggettiva
Non è per fare critica o altro eh, solo il mio pensiero
Si, ma città come Lviv e donetsk non hanno nulla a che spartire proprio dal punto di vista storico. E anche la mentalità delle suine è completamente diversa, oltre che i tratti somatici. Poi se a donetsk hanno fatto la controrivoluzione il motivo è proprio la differenza abissale fra est e ovest. Naturalmente città come Dnipro sono ora occidentalizzate perché il nazionalismo ucraino è dilagante in tutto il paese.
Evaristo, al Buddha, la "media" è inferiore al Rio, all' Avalon o al Just Cafe (nuovo posto per troie top), ma sono inferiori anche i prezzi, dai 300 ai 500 per il RIO, per arrivare agli 800 del Just e i 1000 - 1500 delle TOP all' Avalon.
Al Buddha è possibile rimediare una per un' oretta e mezza ( se si arriva presto) con 2k grivne.
Comunque, anche se l' aspetto fisico è leggermente inferiore (parliamo comunque di belle gnocche, zenza cellulite, a differenza di quello che dice qualche persona con problemi di erezione)
MAH.... e dico MAH.... E' possibile, trovando la serata giusta, incontrare delle tipe veramente FIGHE, che potrebbero benissimo battere all' Avalon o al Just.
Per esempio la PUTTANA arrossacazzi dell' altro giorno, avrebbe potuto benissimo, per livello estetico, essere tranquillamente all' Avalon.
Quindi , ti dico, se il tuo budget è di 200 o 300 ( la cosa che mi piace delle troie del Buddha è che "prezzano" il cliente ...) meglio il Buddha.
Una volta sono riuscito a prenderne due (molto carine) che lavoravano insieme, per la cifra di 10K grivne.
P.S. Ieri, ho ottenuto la Tessera VIP del Buddha...
Donetsk non è più Ucraina, oramai è diventata DNR...di fatto si usano i rubli, i cellulari funzionano con il +7, è stato abolito l' ucraino come lingua ufficiale....
Anche se non ufficialmente, la DNR è stata riconosciuta dalla Russia....accettando i documenti DNR per poter entrare in Russia.
@lumi: ma hai un complesso su di me?
Io di aspetto fisico parlavo degli scandinavi, non di certi degli ucraini LOL
Ritengo gli ucraini tra i più brutti in Europa, giusto un 5% sono vera competizione, ovvio che passano avanti al turista per il fatto di vivere là e avere social circle locali ma come aspetto fisico sorvoliamo, la metà sembrano alieni
E ti correggo ancora una volta sul fatto che la concorrenza locale è estremamente importante, più è alta più un posto sarà difficile. Specie da turista dato che non si avrà nemmeno social circle locali da sfruttare
Il resto sono favole
Poi su Kiev, io ho un'opinione neutrale.....la verità sta sempre nel mezzo
Non è nè il paradiso del free nè l'inferno, bisogna un pò svaccarsi su instagram, tinder e badoo a cercare contatti e poi partire con i contatti già in tasca sennò finisce a pay.
Ora che hanno tolto il visto d'ingresso per le ucraine, per me è anche meglio invitare direttamente la ragazza in Italia invece che andare voi da lei. Ovviamente offrendo volo+alloggio (tanto l'avreste pagato uguale) ma mettendo bene in chiaro che non siete rincoglioniti e che in cambio lei si fa trombare ogni sera. Tanto le ucraine sono già abituate a questi scambi.
Per il resto a chi è ancora giovane e esteticamente decente consiglio sempre spagna e francia (sud).....tante ma tante belle gnocche in giro sia locali che straniere. Non c'è solo l'est europa al mondo
Visto che da molto tempo imperversano, nella sezione Est Europa, commenti di Colleghi che definiscono "vecchie" le 35enni, vorrei dire che una 35enne, oltre che una suina, è una persona.
Non è un quadro da ammirare né un trofeo da mostrare.
Dovremmo sempre cercare qualcuna che ci faccia stare bene come uomini, che non stia con una classica faccia da cazzo impaperata, ma che ci dimostri, sia nei gesti che nelle parole, quanto siamo intelligenti, importanti e unici per lei.
Io non mi vergogno di aver trovato una 35eene a Dnipro, e neanche di avere altri appuntamenti con donne di questa fascia di età.
E neanche invidio i Colleghi che vanno con le 20enni.
Ognuno deve cercare ciò che lo fa stare bene, senza dare ricette di felicità al prossimo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@ilprofessor69 a me al Rio un mese fa mi hanno quotato tutte 300 usd,dalle piu fighe a quelle meno appariscenti. Con una che per me era la piu bella del locale ci ho fatto una privatr dance giusto per sondare il terreno e anche lei mi ha sparato 300. Sarei davvero curioso di vedere che materiale gira all'avalon o just cafe.. non essendoci mai stato,trattasi di locali "civili" con le pro che si mescolano tra la folla oppure sono facilmente identificabili in quanto le uniche donne presenti sarebbero tutte pro per definizione?
Comunque alla fine è divertente notare come certi personaggi che si definiscono grandi seduttori e grandi freeisti, non vadano mai in Paesi normali come Svezia, Francia, Stati Uniti ecc... Ma GUARDA CASO scelgono sempre posti in cui lo stipendio medio è di 100 usd al mese quando va bene.
Giuro che quando leggo certe cose, quasi preferisco le minchiate del piffero.
Il che è tutto dire 😂🤣🤣
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@flautomagico mi spieghi chi ti ha menzionato? poi dopo arriva @gnoccatravels a dirmi che non ti devo prendere per il culo.
Cioè se mi stuzzichi io dopo reagisco scusa
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Si riconosono...l' occhio esperto riconosce le semi-pro a tariffa dalle gold-digger (che normalmente sono accompagnate da ricchi locali)
Comunque, visto che sono ancora indeciso se uscire o no (a troie) stasera, finisco la recensione sull Ucraina, anzi----LA RECENSIONE...con le maiuscole.
Ha ben ribadito Polishfucker il concetto di target: un uomo di mezza eta' ha in teoria piu' scelta perche' ha il target giovane e quello delle coetanee. Chi disdegna il target delle mature dovrebbe specificare la sua eta' perche' e' normale che se hai 20 anni anche una 40nne figa per un coetaneo puo' sembrare una orribile vecchia. Con l'eta' cambia la percezione estetica e anche i gusti sessuali a volte. Per esempio a ventianni schifavo le over 30 mentre oggi da over 40 le ventenni non mi attizzano particolarmente e cominciano a sembrarmi troppo bambine anche le 25nni
Per quanto riguarda travellerua: ha tutte le stimmate dell'outsider. Il posto non fa per lui e lui non fa per il posto. Quando diventi insider cambia anche la tua percezione di pericolo e la proiezione di sicurezza che dai alle donne del posto,incrementando di parecchio le tue possibilita': Il famoso giocare in casa. Polishfucker ha investito sul territorio ed e' diventato un semi-resident. Si muove sicuramente con una disinvoltura che tu non hai acquisito. Che poi l'Ucraina possa non avere un livello ottimale per te di costo/beneficio ci puo' stare. In tale caso devi cercare un altro posto. Ma dire che il free non esiste non e' tecnicamente vero ne' in contraddizione con il fatto che per molti dover pagare sia la regola.
Infine bene ha fatto Polishfucker a ricordare che la partita la fate voi e non i turchi o i turisti sessuali. Una donna lo capisce se sei uno che sta li per fare sesso o se sei un turista sessuale e ti assicuro che non e' lo stesso concetto
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
04/08/2018 Aggiornamento delle 23.30
Sono nel mio appartamento con la suina che ho trombato ieri.
Ora è in bagno e ho appena terminato un'altra meravigliosa trombata.
Nel frattempo ho rimediato un appuntamento con una bellissima suina di 35 anni per domani sera e, soprattutto, uscirò Lunedi con la cameriera che mi aveva lasciato il numero.
Già le ho detto che andremo da me per bere il cognac, visto che a lei piace molto. Almeno a parole, la suina ha già accettato.
L'unico problema è che probabilmente la collega della cameriera mi ha visto stasera mentre andavo a casa con la suina di adesso. Non so se lo dirà all'amica e in questo caso salterà l'appuntamento di Lunedì.
Inoltre, mentre tornavo a casa, la cameriera mi ha incrociato durante la sua pausa sigaretta con una bottiglia di vino in mano (quella che avevo comprato pure ieri, da 1 euro e mezzo).
La cameriera mi ha chiesto con chi dovevo bere la bottiglia e io ho risposto che noi italiani beviamo sempre un bicchiere di vino a pranzo e uno a cena!
Ci aveva creduto, però se domani l'amica le dirà che mi ha visto con la suina di adesso, forse salterà l'appuntamento di Lunedì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
A Venezia vengono chiamati "i battitori", ovvero residenti (veneziani, ma soprattutto foresti, come si usa dire in dialetto, che fanno i camerieri, studenti fuori sede etc.) che con un inglese impeccabile, trascorrono la loro esistenza a rimorchiare turiste straniere (preferibilmente americane) a "scopo" divertimento; orbene, loro sono visti dalle stesse gnocche anche PEGGIO dei turisti sessuali. Cosa cambierebbe quindi per un residente occidentale (o addirittura semi) che sceglie di vivacchiare in un paese da 200€ di stipendio medio??...
Diciamola tutta, essere residenti (o semi) sicuramente avvantaggia a livello logistico, pratico, dinamico e temporale, ma di fatto NON rimuove affatto il marchio di fabbrica di cercatore di sesso; piuttosto i successi ottenuti rimangono sempre frutto di convenienza personale...
Ebbene si, perché anche moltissime turiste cercano di ottimizzare le spese durante la loro vacanza, ben sapendo che accompagnandosi al battitore di turno, provvederà egli a sostenere il grosso di tutte le spese...
@ArietBack: A Kiev ci sono diversi bei ragazzi nella fascia 18-25, forse una volta era vero che gli ucraini erano tutti cessi ma ora le nuove generazioni sono bei ragazzi.
Poi dai 25 in poi iniziano a farsi brutti però una ragazza ucraina carina 18enne avrà sempre ragazzi ucraini decenti tra cui potere scegliere.
Molte infatti sono fidanzate con ragazzi ucraini e lo straniero non lo cagano proprio.
Basta andare nei centri commerciali a Kiev e vedere.....
Le gold diggers sono le eccezioni, e sì a Kiev ce ne sono tante ma di loro non mi frega niente.
La fascia 25-35 è forse la migliore perchè gli uomini ucraini iniziano a diventare brutti mentre le ragazze si conservano di più, ma non è la fascia che piace a me.
@PerleAiPorci: il free vero in Ucraina è complicato perchè da turista sei visto come bancomat (turista sessuale) dalle donne locali.
Lo straniero non ha nessun valore aggiunto in Ucraina, è semmai considerato meno degli uomini locali.
Ovviamente lo straniero può puntare sui soldi e questo attirerà una valanga di gold diggers di tutti i tipi e gli stranieri ci sguazzano e tornano, ma non si può considerare sta roba free.
Il punto non è tanto essere esperti o meno, anche uno che sta a Kiev un weekend si rende conto cosa serve per trombare a Kiev fighe di qualità: sfoggiare ricchezza.
Non è che gli ucraini sono scemi a spendere soldi in macchinoni, vestiti firmati, iphone o appartamenti in centro.
Sanno che le loro donne considerano ste cose come status symbol e li aiuti a trombare donne fighe e lo fanno.
Io stesso ho parlato con ragazzi di Kiev incontrati a cazzo nei locali e tutti mi dicevano che per trombare le ucraine bisognava sfoggiare i soldi.
Dopo esserci stato 3 volte condivido pienamente e posti così non mi piacciono.
A me piacciono ragazze più semplici, acqua e sapone, socievoli e simpatiche.
Non ragazze che hanno in testa solo l'ultimo modello di iphone e l'ultima borsa di chanel.
Le ucraine sono proprio bacate mentalmente, materialiste fino al modelle e ignoranti come capre
Ok, @traveler97 ,ma Kiev è Kiev e l'Ucraina non è kiev.
Se vieni a Dnipro vedrai altri tipi di ragazze, tipo quella che ho trombato adesso.
Sono venuto già 5 volte in 24 ore!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io do ragione sia a travelUA che a polishfucker.
Le ucraine sono materialiste, ma anche nel resto del mondo le donne lo sono.
Forse a Kiev se ne concentrano di più, secondo me le puttane inside del resto dell ucraina si trasferiscono a Kiev perchè sanno che li trovano i turisti, quindi
penso che kiev e Dnipro siano effettivamente diverse e mi sto convincendo ad andarci presto.
Quindi polish conserva i numeri di telefono e ricordati di me.
Poi una donna fino a 35 anni è sempre bella, ha ancora seno e culo sodo, pelle liscia, diciamo quasi uguale a una 25 enne.
E' dopo i 35 anni che inizia a decadere.
Comunque pure io penso che polishfucker attira e va con molte indipay, e magari ogni tanto gli capita qualche free comunque attirata dalle potenzialita (economiche) di polishfucker, che le promette viaggi ecc.ecc.
Infatti penso che solo io con la modalità lowcost riesco a tenere lontane le indipay.
Però alla fine dei conti polishfucker si diverte e in molti casi magari spende meno di una pay con maggiori soddisfazioni. quindi buon per lui.
Anche io se trovassi una indipay pacata e bella non la manderei via, ma sempre se non alza troppo il tiro e non diventa come una pay.
Magari a Kiev i costi e le pretese delle ragazze sono alti, visto che ci sono molti pagatori, magari nel resto dell'ucraina la situazione è migliore.
La famosa PANCHINA di Vinnitsa mi chiese dopo la scopata, un regalino..un pacchetto di sigarette, 500UAH, fossero tutte così economiche le indipay....
Panchina è reale, ma bisogna ricordare che con 500 UAH ci compri TRENTA pacchetti di sigarette in Ucraina. Lo stesso potere d'acquisto di oltre 100 EUR in Italia.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
04/08/2018 | 15:12 36-50
Silver
@polishfucker ma guarda che non era mica rivolto a te.
Non capisco perché ti senti tirato in causa
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
04/08/2018 | 15:15
Kiev | 26-35
Gold
Tu parli così solo perché hai meno esperienza di viaggi e della vita, in generale, ed è normale che sia così, visto che hai una 20ina di anni.
La città è sicurissima e la gente molto cordiale.
Le ragazze sembrano meno belle solo perché molte di loro sono ruspanti, genuine e dovrebbero essere risistemate, acchittate e ripulite, come farebbe Pigmallione.
Però il potenziale è lo stesso.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Leopoldo48
04/08/2018 | 15:15 36-50
Silver
@polishfucker dimmi poi dove avrei fatto lo sbruffone/strafottente milllantando... Dimmelo perché sono curioso
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
04/08/2018 | 15:19
Kiev | 26-35
Gold
Ok, @Leopoldo48 ho cancellato il mio commento.
Come non detto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Leopoldo48
04/08/2018 | 15:20 36-50
Silver
@polishfucker vai tranquillo 👍
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
SoproniSör
04/08/2018 | 15:49
Новосибирск | 26-35
Silver
@TravelerUA "ragazzi più grossi e minacciosi" non è un concetto oggettivo comunque 😂😂
emii
04/08/2018 | 15:49
Gold
@PolishFucker a dinipro ho il contatto di una finalista di miss ucraina 2017 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvuoi provare a scopartela vecchio mio?
Leopoldo48
04/08/2018 | 15:51 36-50
Silver
ho appena finito di parlare di provocazioni ed eccone già una 😂😂
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
TravelerUA
04/08/2018 | 15:57
Silver
@SoproniSör: beh insomma 4 giorni a Dnipro e mi imbatto prima in due tizi che fanno a sassate in pieno centro e poi in un tizio che per miracolo non mi mette sotto mentre attraversavo la strada sulle strisce....
poi un sacco di gente che mi fissava a cazzo
mai successo niente di simile in altri posti in cui sono andato, incluso altri posti in ucraina come Kiev e Kharkiv che sono sicure
INCONTRA DONNE VICINO A TEPolishFucker
04/08/2018 | 16:00
Kiev | 26-35
Gold
Grazie per il pensiero, però ciascuno di noi dovrebbe essere più consapevole dei propri limiti. La miss è fuori target e preferisco continuare con le suine della porta accanto.
Grazie comunque.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
04/08/2018 | 16:15
Gold
Figurati è un semplice omggio per la stima che ho per te 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpuccio70
04/08/2018 | 16:16
Newbie
SoproniSör
04/08/2018 | 16:24
Новосибирск | 26-35
Silver
@TravelerUA appunto, è soggettivo, non oggettivo
@puccio70 sono stato anche io in quelle zone (quelle che dici te), ma appunto dipende con chi vai, con chi stai e da altri fattori, quindi comunque è una cosa oggettiva
Non è per fare critica o altro eh, solo il mio pensiero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpuccio70
04/08/2018 | 16:35
Newbie
Si, ma città come Lviv e donetsk non hanno nulla a che spartire proprio dal punto di vista storico. E anche la mentalità delle suine è completamente diversa, oltre che i tratti somatici. Poi se a donetsk hanno fatto la controrivoluzione il motivo è proprio la differenza abissale fra est e ovest. Naturalmente città come Dnipro sono ora occidentalizzate perché il nazionalismo ucraino è dilagante in tutto il paese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
04/08/2018 | 16:49
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Evaristo, al Buddha, la "media" è inferiore al Rio, all' Avalon o al Just Cafe (nuovo posto per troie top), ma sono inferiori anche i prezzi, dai 300 ai 500 per il RIO, per arrivare agli 800 del Just e i 1000 - 1500 delle TOP all' Avalon.
Al Buddha è possibile rimediare una per un' oretta e mezza ( se si arriva presto) con 2k grivne.
Comunque, anche se l' aspetto fisico è leggermente inferiore (parliamo comunque di belle gnocche, zenza cellulite, a differenza di quello che dice qualche persona con problemi di erezione)
MAH.... e dico MAH.... E' possibile, trovando la serata giusta, incontrare delle tipe veramente FIGHE, che potrebbero benissimo battere all' Avalon o al Just.
Per esempio la PUTTANA arrossacazzi dell' altro giorno, avrebbe potuto benissimo, per livello estetico, essere tranquillamente all' Avalon.
Quindi , ti dico, se il tuo budget è di 200 o 300 ( la cosa che mi piace delle troie del Buddha è che "prezzano" il cliente ...) meglio il Buddha.
Una volta sono riuscito a prenderne due (molto carine) che lavoravano insieme, per la cifra di 10K grivne.
P.S. Ieri, ho ottenuto la Tessera VIP del Buddha...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
04/08/2018 | 16:52
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Donetsk non è più Ucraina, oramai è diventata DNR...di fatto si usano i rubli, i cellulari funzionano con il +7, è stato abolito l' ucraino come lingua ufficiale....
Anche se non ufficialmente, la DNR è stata riconosciuta dalla Russia....accettando i documenti DNR per poter entrare in Russia.
Se ti ama, ingoia
ArietBack
04/08/2018 | 17:26
Newbie
@lumi: ma hai un complesso su di me?
Io di aspetto fisico parlavo degli scandinavi, non di certi degli ucraini LOL
Ritengo gli ucraini tra i più brutti in Europa, giusto un 5% sono vera competizione, ovvio che passano avanti al turista per il fatto di vivere là e avere social circle locali ma come aspetto fisico sorvoliamo, la metà sembrano alieni
E ti correggo ancora una volta sul fatto che la concorrenza locale è estremamente importante, più è alta più un posto sarà difficile. Specie da turista dato che non si avrà nemmeno social circle locali da sfruttare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl resto sono favole
ArietBack
04/08/2018 | 17:42
Newbie
Poi su Kiev, io ho un'opinione neutrale.....la verità sta sempre nel mezzo
Non è nè il paradiso del free nè l'inferno, bisogna un pò svaccarsi su instagram, tinder e badoo a cercare contatti e poi partire con i contatti già in tasca sennò finisce a pay.
Ora che hanno tolto il visto d'ingresso per le ucraine, per me è anche meglio invitare direttamente la ragazza in Italia invece che andare voi da lei. Ovviamente offrendo volo+alloggio (tanto l'avreste pagato uguale) ma mettendo bene in chiaro che non siete rincoglioniti e che in cambio lei si fa trombare ogni sera. Tanto le ucraine sono già abituate a questi scambi.
Per il resto a chi è ancora giovane e esteticamente decente consiglio sempre spagna e francia (sud).....tante ma tante belle gnocche in giro sia locali che straniere. Non c'è solo l'est europa al mondo
PolishFucker
04/08/2018 | 18:08
Kiev | 26-35
Gold
Considerate @ArietBack come mio messaggero!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
04/08/2018 | 18:33
Kiev | 26-35
Gold
Visto che da molto tempo imperversano, nella sezione Est Europa, commenti di Colleghi che definiscono "vecchie" le 35enni, vorrei dire che una 35enne, oltre che una suina, è una persona.
Non è un quadro da ammirare né un trofeo da mostrare.
Dovremmo sempre cercare qualcuna che ci faccia stare bene come uomini, che non stia con una classica faccia da cazzo impaperata, ma che ci dimostri, sia nei gesti che nelle parole, quanto siamo intelligenti, importanti e unici per lei.
Io non mi vergogno di aver trovato una 35eene a Dnipro, e neanche di avere altri appuntamenti con donne di questa fascia di età.
E neanche invidio i Colleghi che vanno con le 20enni.
Ognuno deve cercare ciò che lo fa stare bene, senza dare ricette di felicità al prossimo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
EvaristoBecca
04/08/2018 | 19:14
Newbie
@ilprofessor69 a me al Rio un mese fa mi hanno quotato tutte 300 usd,dalle piu fighe a quelle meno appariscenti. Con una che per me era la piu bella del locale ci ho fatto una privatr dance giusto per sondare il terreno e anche lei mi ha sparato 300. Sarei davvero curioso di vedere che materiale gira all'avalon o just cafe.. non essendoci mai stato,trattasi di locali "civili" con le pro che si mescolano tra la folla oppure sono facilmente identificabili in quanto le uniche donne presenti sarebbero tutte pro per definizione?
INCONTRA DONNE VICINO A TELeopoldo48
04/08/2018 | 19:32 36-50
Silver
Comunque alla fine è divertente notare come certi personaggi che si definiscono grandi seduttori e grandi freeisti, non vadano mai in Paesi normali come Svezia, Francia, Stati Uniti ecc... Ma GUARDA CASO scelgono sempre posti in cui lo stipendio medio è di 100 usd al mese quando va bene.
Giuro che quando leggo certe cose, quasi preferisco le minchiate del piffero.
Il che è tutto dire 😂🤣🤣
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
04/08/2018 | 19:34
Roma | 36-50
Gold
IPSE DIXIT
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
04/08/2018 | 19:37 36-50
Silver
@flautomagico mi spieghi chi ti ha menzionato? poi dopo arriva @gnoccatravels a dirmi che non ti devo prendere per il culo.
Cioè se mi stuzzichi io dopo reagisco scusa
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
IlProfessor69
04/08/2018 | 19:54
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Si riconosono...l' occhio esperto riconosce le semi-pro a tariffa dalle gold-digger (che normalmente sono accompagnate da ricchi locali)
Comunque, visto che sono ancora indeciso se uscire o no (a troie) stasera, finisco la recensione sull Ucraina, anzi----LA RECENSIONE...con le maiuscole.
Se ti ama, ingoia
PerleAiPorci
04/08/2018 | 20:26
Silver
Ha ben ribadito Polishfucker il concetto di target: un uomo di mezza eta' ha in teoria piu' scelta perche' ha il target giovane e quello delle coetanee. Chi disdegna il target delle mature dovrebbe specificare la sua eta' perche' e' normale che se hai 20 anni anche una 40nne figa per un coetaneo puo' sembrare una orribile vecchia. Con l'eta' cambia la percezione estetica e anche i gusti sessuali a volte. Per esempio a ventianni schifavo le over 30 mentre oggi da over 40 le ventenni non mi attizzano particolarmente e cominciano a sembrarmi troppo bambine anche le 25nni
Per quanto riguarda travellerua: ha tutte le stimmate dell'outsider. Il posto non fa per lui e lui non fa per il posto. Quando diventi insider cambia anche la tua percezione di pericolo e la proiezione di sicurezza che dai alle donne del posto,incrementando di parecchio le tue possibilita': Il famoso giocare in casa. Polishfucker ha investito sul territorio ed e' diventato un semi-resident. Si muove sicuramente con una disinvoltura che tu non hai acquisito. Che poi l'Ucraina possa non avere un livello ottimale per te di costo/beneficio ci puo' stare. In tale caso devi cercare un altro posto. Ma dire che il free non esiste non e' tecnicamente vero ne' in contraddizione con il fatto che per molti dover pagare sia la regola.
Infine bene ha fatto Polishfucker a ricordare che la partita la fate voi e non i turchi o i turisti sessuali. Una donna lo capisce se sei uno che sta li per fare sesso o se sei un turista sessuale e ti assicuro che non e' lo stesso concetto
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
PolishFucker
04/08/2018 | 22:32
Kiev | 26-35
Gold
04/08/2018 Aggiornamento delle 23.30
Sono nel mio appartamento con la suina che ho trombato ieri.
Ora è in bagno e ho appena terminato un'altra meravigliosa trombata.
Nel frattempo ho rimediato un appuntamento con una bellissima suina di 35 anni per domani sera e, soprattutto, uscirò Lunedi con la cameriera che mi aveva lasciato il numero.
Già le ho detto che andremo da me per bere il cognac, visto che a lei piace molto. Almeno a parole, la suina ha già accettato.
L'unico problema è che probabilmente la collega della cameriera mi ha visto stasera mentre andavo a casa con la suina di adesso. Non so se lo dirà all'amica e in questo caso salterà l'appuntamento di Lunedì.
Inoltre, mentre tornavo a casa, la cameriera mi ha incrociato durante la sua pausa sigaretta con una bottiglia di vino in mano (quella che avevo comprato pure ieri, da 1 euro e mezzo).
La cameriera mi ha chiesto con chi dovevo bere la bottiglia e io ho risposto che noi italiani beviamo sempre un bicchiere di vino a pranzo e uno a cena!
Ci aveva creduto, però se domani l'amica le dirà che mi ha visto con la suina di adesso, forse salterà l'appuntamento di Lunedì.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
04/08/2018 | 22:56
Wrocław
Gold
A Venezia vengono chiamati "i battitori", ovvero residenti (veneziani, ma soprattutto foresti, come si usa dire in dialetto, che fanno i camerieri, studenti fuori sede etc.) che con un inglese impeccabile, trascorrono la loro esistenza a rimorchiare turiste straniere (preferibilmente americane) a "scopo" divertimento; orbene, loro sono visti dalle stesse gnocche anche PEGGIO dei turisti sessuali. Cosa cambierebbe quindi per un residente occidentale (o addirittura semi) che sceglie di vivacchiare in un paese da 200€ di stipendio medio??...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiciamola tutta, essere residenti (o semi) sicuramente avvantaggia a livello logistico, pratico, dinamico e temporale, ma di fatto NON rimuove affatto il marchio di fabbrica di cercatore di sesso; piuttosto i successi ottenuti rimangono sempre frutto di convenienza personale...
Ebbene si, perché anche moltissime turiste cercano di ottimizzare le spese durante la loro vacanza, ben sapendo che accompagnandosi al battitore di turno, provvederà egli a sostenere il grosso di tutte le spese...
IlProfessor69
04/08/2018 | 22:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Grande PF.... io adesso faccio un salto al Buddha bar...
Prima però ti invito a leggere la BIBBIA sull' Ucraina che ho appena finito di redigere:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/144050/come-cuccare-la-gnocca-ucraina-la-guida-ufficiale-del-prof/
Se ti ama, ingoia
TravelerUA
04/08/2018 | 23:39
Silver
@ArietBack: A Kiev ci sono diversi bei ragazzi nella fascia 18-25, forse una volta era vero che gli ucraini erano tutti cessi ma ora le nuove generazioni sono bei ragazzi.
Poi dai 25 in poi iniziano a farsi brutti però una ragazza ucraina carina 18enne avrà sempre ragazzi ucraini decenti tra cui potere scegliere.
Molte infatti sono fidanzate con ragazzi ucraini e lo straniero non lo cagano proprio.
Basta andare nei centri commerciali a Kiev e vedere.....
Le gold diggers sono le eccezioni, e sì a Kiev ce ne sono tante ma di loro non mi frega niente.
La fascia 25-35 è forse la migliore perchè gli uomini ucraini iniziano a diventare brutti mentre le ragazze si conservano di più, ma non è la fascia che piace a me.
@PerleAiPorci: il free vero in Ucraina è complicato perchè da turista sei visto come bancomat (turista sessuale) dalle donne locali.
Lo straniero non ha nessun valore aggiunto in Ucraina, è semmai considerato meno degli uomini locali.
Ovviamente lo straniero può puntare sui soldi e questo attirerà una valanga di gold diggers di tutti i tipi e gli stranieri ci sguazzano e tornano, ma non si può considerare sta roba free.
Il punto non è tanto essere esperti o meno, anche uno che sta a Kiev un weekend si rende conto cosa serve per trombare a Kiev fighe di qualità: sfoggiare ricchezza.
Non è che gli ucraini sono scemi a spendere soldi in macchinoni, vestiti firmati, iphone o appartamenti in centro.
Sanno che le loro donne considerano ste cose come status symbol e li aiuti a trombare donne fighe e lo fanno.
Io stesso ho parlato con ragazzi di Kiev incontrati a cazzo nei locali e tutti mi dicevano che per trombare le ucraine bisognava sfoggiare i soldi.
Dopo esserci stato 3 volte condivido pienamente e posti così non mi piacciono.
A me piacciono ragazze più semplici, acqua e sapone, socievoli e simpatiche.
Non ragazze che hanno in testa solo l'ultimo modello di iphone e l'ultima borsa di chanel.
Le ucraine sono proprio bacate mentalmente, materialiste fino al modelle e ignoranti come capre
PolishFucker
04/08/2018 | 23:46
Kiev | 26-35
Gold
Ok, @traveler97 ,ma Kiev è Kiev e l'Ucraina non è kiev.
Se vieni a Dnipro vedrai altri tipi di ragazze, tipo quella che ho trombato adesso.
Sono venuto già 5 volte in 24 ore!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
05/08/2018 | 01:48
Gold
Io do ragione sia a travelUA che a polishfucker.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe ucraine sono materialiste, ma anche nel resto del mondo le donne lo sono.
Forse a Kiev se ne concentrano di più, secondo me le puttane inside del resto dell ucraina si trasferiscono a Kiev perchè sanno che li trovano i turisti, quindi
penso che kiev e Dnipro siano effettivamente diverse e mi sto convincendo ad andarci presto.
Quindi polish conserva i numeri di telefono e ricordati di me.
Poi una donna fino a 35 anni è sempre bella, ha ancora seno e culo sodo, pelle liscia, diciamo quasi uguale a una 25 enne.
E' dopo i 35 anni che inizia a decadere.
Comunque pure io penso che polishfucker attira e va con molte indipay, e magari ogni tanto gli capita qualche free comunque attirata dalle potenzialita (economiche) di polishfucker, che le promette viaggi ecc.ecc.
Infatti penso che solo io con la modalità lowcost riesco a tenere lontane le indipay.
Però alla fine dei conti polishfucker si diverte e in molti casi magari spende meno di una pay con maggiori soddisfazioni. quindi buon per lui.
Anche io se trovassi una indipay pacata e bella non la manderei via, ma sempre se non alza troppo il tiro e non diventa come una pay.
Magari a Kiev i costi e le pretese delle ragazze sono alti, visto che ci sono molti pagatori, magari nel resto dell'ucraina la situazione è migliore.
La famosa PANCHINA di Vinnitsa mi chiese dopo la scopata, un regalino..un pacchetto di sigarette, 500UAH, fossero tutte così economiche le indipay....
emii
05/08/2018 | 02:35
Gold
@Gnoccalowcost panchina non è un'indipay è un parto della tua fantasia: è diverso 😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEEuropeo
05/08/2018 | 02:36 36-50
Silver
Panchina è reale, ma bisogna ricordare che con 500 UAH ci compri TRENTA pacchetti di sigarette in Ucraina. Lo stesso potere d'acquisto di oltre 100 EUR in Italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
05/08/2018 | 04:34
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Scusate ma la panchina non era di Chernovtsi? Eccolo che si è fregato da solo!!! Basso costo, grande pallonaro!!!!
Se ti ama, ingoia