Ciao @osama io come ho scritto negli altri commenti ti credo.
Però a quanto pare il pub che ci indicavi tu ha chiuso da un po' di tempo.
Conosci qualche altro posto in Romania dove trovare studentesse fighe a 100 euro a notte?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 non ci vuole una scienza,prendi un taxi per l universita di medicina e loro stessi ti danno contatti con studentesse che poi dormono nei dormitori in zona.l universita di medicina di timisoara e famosa per questo.non credere a quei fessi che dicono che ci vogliono 400 euro a notte(a quel punto vado a las vegas) o che oggi e impossibile,in romania si puo trovare ancora tante cose a buno prezzo.purtroppo questo pub ed il porkys pub hanno chiuso ma ce ne sono altri in zona.basta chiedere a un taxista.
@osama ok, però ho 3 domande da farti:
1) ai taxisti cosa devo chiedere di preciso? Perché magari pensano che cerco troie di professione e non studentesse che fanno le troie
2) il livello estetico di queste studentesse com'è?
3) sono solo a timisoara o anche in altre città tipo iasi, cluj ecc?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
100 euro per stare tutta la notte con una studentessa, quindi parliamo di una ragazza di venti o venticinque anni, carina è un prezzo che non esiste.
Con @Vivo_a_Bucharest ci sono sempre stati dei forti attriti e siamo persone molto diverse ed incompatibili, ma questa volta devo dargli ragione.
Io qui a Iași ho provato ad andare da due prostitute in appartamento all'inizio del 2013, appena arrivato in città. Ebbene, tralasciando le ragazze che non si sono presentate all'appuntamento o che non rispondevano più a telefono al momento in cui ci dovevamo vedere, ho fatto due incontri: uno con una ragazza sui vent'anni che voleva 100 lei, ma era inguardabile e che non avrei scopato nemmeno se me l'avesse data gratis, l'altra voleva 150 lei, era più carina dell'altra, ma comunque grassa, non certamente una delle belle ragazze che vedi mediamente in giro per Iași, non scopabile e non ne valeva assolutamente la pena spenderci soldi. In entrambi i casi le ho conosciute tramite io giornale locale Evenimentul, le ho contattate telefonicamente parlandoci rumeno (parlando in inglese il prezzo automaticamente sale), ed in tutte e due i casi sono arrivato davanti alla loro porta di casa, le ho viste, le ho detto che non mi piacevano e me ne sono andato.
E da quattro anni a questa parte Iași e la Romania in genere si è arricchita.
Quando parliamo di Timișoara parliamo dell'ottava provincia veneta, tanta è la presenza di imprenditori veneti e altoatesini presenti in zona, quasi tutti maschi, alcuni di questi possono spendere, in una città dove, anche per un resident, avere una fidanzata giovane e carina è un sogno. Girando per Timișoara ci si rende subito conto che ci sono più maschi che femmine, che le ragazze mediamente non hanno un bell'aspetto e che le poche ragazze carine sono ambitissime, mediamente più che in Italia.
Ne deriva che con 100 euro per una notte non ci state con una studentessa giovane e carina, probabilmente trovereste più facilità con una cifra simile a passare la notte con una rumena in Italia, a Timișoara ci passi un'ora, in altre città della Romania forse ci può essere più convenienza.
Per quanto riguarda i tassisti, quasi tutti i tassisti, quando capiscono che sei un turista italiano, ti propongono un centro massaggi e la sola commissione che percepiscono dal centro massaggi nella città di Bucarest è di 100 lei (circa 22 euro), più una mancia che lasciate per avervi portato al centro massaggi, quindi fatevi un po' i conti e lasciate da parte le fantasie o i tempi andati.
@Leopoldo48 la grammatica italiana non è un'opinione. Io ho scritto: "probabilmente trovereste più facilità con una cifra simile a passare la notte con una rumena in Italia", usando un avverbio che esprime incertezza ed il modo condizionale, ed è così perché in Italia una rumena per strada con 40 o 50 euro la trovi.
Per quanto riguarda il tuo secondo intervento, ti faccio presente che la disoccupazione in Romania è meno della metà che in Italia e che l'aumento del PIL in Romania quest'anno è più del 5%.
@rio_751 in Italia con la cifra di 40/50 euro fai uno shot/20 minuti di tempo con una otr, non tutta la notte.
In Romania ci sono tante studentesse che vivono in condizione di povertà, quindi 100 euro per una notte gli fanno comodo eccome
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Ad ogni modo andrò a testare di persona anche perché ho amiche da quelle parti.
Tanto per la cronaca, in Ucraina un medico prende circa 160 euro al mese.
Per le visite private prende dai due ai tre euro all'ora.
Altro che ricchi e stipendi buoni in est europa...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
100 euro per una notte con una fanciulla di Timis soltanto se esteticamente non supera il 4. Per gli italiani che sognano di arrivare a timisoara e trovare gnocche disponibili e a basso prezzo ricordo che siamo nel 2017 e non piu nel 1987.
@Leopoldo le piu fighe si mantengono facendosi mantenere da qualche sponsor locale. Altre belle gnocche smarchettando con qualhe ricco imprenditore veneto o lombardo. Varie belle fanciulle hanno comunque fidanzati locali benestanti. Poi varie tipe di calibro estetico 6-7 arrotondando spennando qualche italiota o turista arrapato. A timis se sei una bella gnocca non ti manca certo.la fila di cazzi e comunque di pretendenti benestanti.
@evaristobecca anche perché allora come me lo spieghi di quelle che si prostituiscono in varie parti del mondo?
In Italia ci sono molte OTR anche parecchio belle che scopano per 30 euro.
Se in Romania guadagnassero così tanto perché allora verrebbero qua a prostituirsi per strada?
C'è qualcosa che non torna
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@leopoldo secondo me quelle che vengono a fare le troie in italia o nei fkk tedeschi sono quelle che piu' che mantenersi vogliono monetizzare al massimo. Considera che una bella ragazza rumena che lavora in ticino puo guadagnare senza problemi 7-8000 euro al mese. Quindi non e' che scappano dalla poverta'... fanno le troie perche preferiscono prendere cazzi per qualhe anno e sistemarsi piuttosto che lavorare per 30 anni in patria con stipendi bassi. La prostituzione rende tantissimo e il 90% di queste ragazze lo fa spontaneamente e di propria iniziativa. Si rendono semplicemente conto che possono comprarsi qualche appartamento succhiando cazzi per 4-5 anni e colgono la palla (pure le palle..jajja) al balzo.
@evaristobecca 30 anni in patria con stipendi bassi.
Appunto, essendo molto bassi gli stipendi non credo ci sia molta gente disposta a spendere 400 o più euro a notte
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@leopoldo e' vero che il livello medio degli uomini rumeni non e' benestante ma vista la scarsa redistribuzione del reddito ci sono comunque un sacco di omaccioni locali con un casino di soldi. Considera poi che con corruzione e criminalita ed economia sommersa a parecchia gente gira il grano facile e abbondante nelle tasche. Una che e' una bella figona a timis ha la.fila di uomini che vogliono chiavarla a fior ci centoni. Considera poi che c'e' pure una vasta comunita di expat benestante (che normalmente alimenta il mercato pay). Ttto questo per dire che e' misleading prezzare il tariffario di una mignotta in base al pil procapite. Ci sono altre dinamiche che alimentano appunto la domanda e l'offerta.
@EvaristoBecca said:
il 90% di queste ragazze lo fa spontaneamente e di propria iniziativa.
Hai detto molte cose condivisibili, ma su questo non sono molto d'accordo.
Nel senso che molte non lo fanno proprio spontaneamente, ma piuttosto hanno qualcuno alle spalle che tira le fila.
Ma quello dei fidanzati/mariti/papponi è un argomento trito e ritrito (spesso e volentieri!) in molti thread inerenti agli FKK.
Era solo per puntualizzare, scusate se magari vi ho interrotto col mio OT!
Come si "mantengono" le belle studetesse locali? Vi do alcuni esempi:
-lavori part time (tipo una cameriera in un ristorante in Romania quadagna mediamente piu di 500 euro netti al mese lavorando 15 giorni al mese, grazie alle mance).
-genitori che lavorano all estero ma che mandano i figli a studiare acasa per ancora la bassa tassa di studio (circa 4 milioni di romeni che lavorano all'estero)
-figlie di papa (e c'e ne sono molte di piu di quelle che pensate)
-sponsor locali o stranieri (e molte volte neanche le scopano, e ne conosco di casi...)
-videochat (qui stranamente le piu brutte fanno almeno 500 euro al mese stando 7-8 ore al giorno davanti alla webcam, le piu belle anche piu di 15.000 euro mensili).
-prostituzione (molte di meno di quello che pensate)
-fidanzato benestante (molti di piu di quello che pensate)
Se vieni a Timisoara come in qualsiasi altra citta romena @Leopoldo84, entra nei vari supermercati tipo Carrefour Auchan etc, e vedi le file ed i carrelli pieni, e poi fatti due conti secondo le "statistiche"... E vedrai che i conti non tornano affatto!
Secondo me, hai sentito tante storie raccontate ai bar da ignoranti o da italiani venuti 20 anni fa in Romania...
Da chiarire un aspetto: le rumene che esercitano la prostituzione negli FKK o negli appartamenti sono in linea di massima donne libere, quelle che si prostituiscono sulle strade italiane a 30 euro sono spesso schiave di prosseneti che le tengono sotto scacco con minacce di vario tipo, ad esempio minacciano di ritorcersi contro in figli che queste hanno in patria, solo una minoranza delle rumene si prostituisce di spontanea volontà sulle strade italiane.
Un mito c'è da sfatare su Timișoara: la bellezza media delle ragazze a Timișoara è bassa, più bassa che in Italia, quindi quelle poche ragazze attraenti hanno una fila di pretendenti; a questo si aggiunga che a Timișoara mediamente per strada si vedono più uomini che donne, a differenza delle città ucraine o delle città moldave, e le conclusioni sono facili da trarre.
@Rio_751 said:
Da chiarire un aspetto: le rumene che esercitano la prostituzione negli FKK o negli appartamenti sono in linea di massima donne libere, quelle che si prostituiscono sulle strade italiane a 30 euro sono spesso schiave di prosseneti che le tengono sotto scacco con minacce di vario tipo, ad esempio minacciano di ritorcersi contro in figli che queste hanno in patria, solo una minoranza delle rumene si prostituisce di spontanea volontà sulle strade italiane.
Mi permetto di sottolineare che spesso, lavoratrici di fkk, apparentemente "libere" ed esercitanti spontaneamente, subiscono comunque pressioni da parte di chi ha anche legami sentimentali con loro. Ci sono forme di schiavitù psicologica, non meno vessanti di quella fisica.
@Rio_751 said:
Da chiarire un aspetto: le rumene che esercitano la prostituzione negli FKK o negli appartamenti sono in linea di massima donne libere,
Sia personalmente che gli amici che erano con me anni fa ne abbiamo conosciute diverse che a loro dire non era proprio così anzi ....tralascio i nomi degli fkk .
Anche se andiamo offtopic... In parte e giusto il discorso che fa @Rio_751 ma in parte e giusto anche il discorso che fa @Polacchetto . Mi spiego.
E vero che molto sono libere e lo fanno di spontanea volonta, ma e anche vero che molte subbiscono quelle pressioni psicologhe dai fidanzati, tipo "dai, vai a lavorare li, in un anno facciamo anche 100.000 euro, poi facciamo un affare e viviamo bene, anche la ragazza di x lo fa e guarda che hanno dopo poco tempo x6 nuova etc..."
@jasper Lasciate perdere quello che vi dicono nei fkk, molte lo fanno per vittimizzarsi, certo che ci sono anche storie vere, ma molte sono balle. Come quelle che vi dicono che hanno la capanna e gli servono soldi per rifare il tetto etc, mentre loro guadagnano molto di piu dei loro cliente ))
Ottimissimo spunto di @VivoaBuscharest sul discorso delle video chat. Su livejasmin e' strapieno di ragazze romene. C'e' un po' di tutto: dalle cessette, alle carine, alle passabili, alle belle, alle strafighe, alle megagnocche che di un'italiana cosi'figa non e' neanche mai nata. Tutte secondo me monetizzano parecchio e le piu bone secondo me fanno cifre alluncinanti.
Cambiando argomento: ma e' vero che la qualita media e' piu bassa a Timis? Non ho capito bene forse l'intervento di Rio. E' vero che le piu' gnocche sono in Bucovina?
E' un tema non inerente al thread solo che potrei anche fidarmi fino ad un certo punto di quello che dicono ma quello che ho visto con i miei occhi è chiaro ....non ho altro da aggiungere anche perchè l'argomento qua non c'entra niente .
La video chat è roba da segaioli.
Mi meraviglio che ci siano uomini che pagano per le videochat, sempre che ci siano, secondo me sono un'esigua minoranza.
Le ragazze in video chat non guadagnano certamente come vuol farci credere il nostro amico rom
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@EvaristoBecca vivo in Romania da sei anni e come ben puoi immaginare l'ho girata in lungo e in largo.
A Timișoara la popolazione maschile è numericamente superiore a quella femminile, ovvero ci sono più maschi che femmine, sarà perché nel Județ Timiș ci sono migliaia di imprenditori italiani tutti maschi sarà perché nella zona in questione sono emigrate più le ragazze che i ragazzi, fatto sta che a girare per la città si vedono più maschi che femmine. E @gimmie c'è stato qualche mese fa ed ha confermato quanto già avevo sostenuto in una precedente discussione riguardante Timișoara.
Per quanto riguarda il livello medio di bellezza delle ragazze di Timișoara è basso, sicuramente più basso di alcune zone d'Italia e nulla a che vedere con la Repubblica Moldova o con l'Ucraina.
Quanto ho scritto è semplice da verificare: basta essere stati recentemente a Timișoara, in una città ucraina ed in una città moldava ed il confronto non c'è, ma ripeto che non c'è nemmeno con molte città italiane.
ragazzi diffidate sempre di persone che affermano che in romania ci vogliono 400 euro a notte.queli sono prezzzi che trovo a dubai ma non certamente li.timisoara e una citta che offre ancora molto,ce questa universita di medicina dove il venerdi e sabato sera si trovano moltissime ragazze che dormono in 3 in garzoniera che per arrotondare si ritrovano in diversi pub della citta disponibili all apporccio.
@Leopoldo48 di ai taxisti universita di medicina per incontrare ragazze,loro sanno dove portarti.non credere alle balle dei 400 euro a notte.100 e la tariffa ordinaria.i parlo di studentesse non di quei falliti che vanno nei club a farsi spennare.la romania e ancora a buon mercato.certo se mi metto ad andare nei locali di lusso allora non ha piu senso per la realta rumena.
@Vivo_a_Bucharest come no,da come la descrivi la romania sembra l america.prova ogni tanto ad osservare la realta fuori citta e dimmi se se la passano cosi bene.ti sfido a trovarmi un cameriere partime che prende 500 al mese a timisoara.se si sta cosi bene perche tutti appena hanno la possibilita emigrano in europa occidentale?
@osama ''se si sta cosi bene perche tutti appena hanno la possibilita emigrano in europa occidentale?''
Sono d'accordo con te 👍
Vai tranquillo non credo mica alle fesserie dei 400 a notte, si sa come sono messi economicamente da quelle parti.
Anzi secondo me 100 euro per una studentessa da quelle parti sono già grasso che cola.
Ti ringrazio molto per le info che hai dato.
Per caso sai anche com'è la situazione in altre città?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@osama e @Leopoldo48 è vero che @Vivo_a_Bucharest a volte esagera ed io sinceramente non sto qua a discutere dei 100 o dei 400 euro a notte, in quanto sono residente in Romania e da italiano residente mi godo i vantaggi della mia condizione. @osama, però, un cameriere part time in Romania ha uno stipendio base basso, ma con le mance a 500 euro al mese ci arriva eccome, in quanto in Romania la mancia viene lasciata più spesso e più volentieri che in Italia.
Non so poi in quale Italia vivi, ma nel Meridione e nel Centro Italia i rumeni sono sensibilmente diminuiti, lasciando il posto ai nuovi immigrati prevalentemente maschi che adesso sono presenti nel Bel Paese.
A questo aggiungi che in Romania da almeno tre anni c'è il rientro dei rumeni in patria, visto l'aumento degli stipendi, la disoccupazione praticamente assente ed il miglioramento delle condizioni di vita. Anzi il vero problema in Romania attualmente è la carenza di manodopera, motivo per il quale in Romania, e chi ci vive lo sa bene, vengono sempre più immigrati dalla Republica Moldova e dall'Ucraina.
Probabilmente 100 euro per una notte potresti barattarli con una tossica o con una prostituta di strada che potresti trovare a Calea Griviței o su Șoseaua Mihai Bravu, ammesso che tu sappia muoverti a Bucarest e che tu conosca bene il rumeno, ma con una studentessa carina con un bel corpicino con 100 euro ci stai un'ora, forse un paio d'ore, ma non tutta la notte.
A Timișoara, come ho già detto, sono più arrapati che in Italia: le ragazze sono meno dei ragazzi, le ragazze carine sono veramente poche e stai tranquillo che sia i rumeni ricchi del posto sia i nostri resident tutti maschi (in genere senza donne al seguito nella stessa Timișoara) danno tutto quello che possono a quelle quattro ragazze carine giovani che ci sono a Timișoara.
Io la scorsa estate ho aiutato un utente del forum,un italiano che vive a Bucarest, che però non scrive sul sito, a trovarsi una compagna in Ucraina, in quanto a Bucarest, pur vivendoci, pur avendo una buona posizione economica, pir avendo casa, pur avendo una macchina nuova (che in Romania ha un suo significato), a Bucarest non aveva fortuna.
Mi trovo in questi giorni a Timisoara,le studentesse che ho visto sono abbastanza carine,ogni tanto se ne incontra qualcuna veramente bella. Purtroppo la città sta diventando sempre più cara. Per trovare belle ragazze è meglio spostarsi al Mall. Sinceramente venire fino a qua solo per il pay non ne varrebbe la pena.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
08/10/2017 | 17:27 36-50
Silver
Ciao @osama io come ho scritto negli altri commenti ti credo.
Però a quanto pare il pub che ci indicavi tu ha chiuso da un po' di tempo.
Conosci qualche altro posto in Romania dove trovare studentesse fighe a 100 euro a notte?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
osama
09/10/2017 | 08:11
Newbie
@Leopoldo48 non ci vuole una scienza,prendi un taxi per l universita di medicina e loro stessi ti danno contatti con studentesse che poi dormono nei dormitori in zona.l universita di medicina di timisoara e famosa per questo.non credere a quei fessi che dicono che ci vogliono 400 euro a notte(a quel punto vado a las vegas) o che oggi e impossibile,in romania si puo trovare ancora tante cose a buno prezzo.purtroppo questo pub ed il porkys pub hanno chiuso ma ce ne sono altri in zona.basta chiedere a un taxista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
09/10/2017 | 14:18 36-50
Silver
@osama ok, però ho 3 domande da farti:
1) ai taxisti cosa devo chiedere di preciso? Perché magari pensano che cerco troie di professione e non studentesse che fanno le troie
2) il livello estetico di queste studentesse com'è?
3) sono solo a timisoara o anche in altre città tipo iasi, cluj ecc?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
10/10/2017 | 04:34
Iași | 36-50
Gold
100 euro per stare tutta la notte con una studentessa, quindi parliamo di una ragazza di venti o venticinque anni, carina è un prezzo che non esiste.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCon @Vivo_a_Bucharest ci sono sempre stati dei forti attriti e siamo persone molto diverse ed incompatibili, ma questa volta devo dargli ragione.
Io qui a Iași ho provato ad andare da due prostitute in appartamento all'inizio del 2013, appena arrivato in città. Ebbene, tralasciando le ragazze che non si sono presentate all'appuntamento o che non rispondevano più a telefono al momento in cui ci dovevamo vedere, ho fatto due incontri: uno con una ragazza sui vent'anni che voleva 100 lei, ma era inguardabile e che non avrei scopato nemmeno se me l'avesse data gratis, l'altra voleva 150 lei, era più carina dell'altra, ma comunque grassa, non certamente una delle belle ragazze che vedi mediamente in giro per Iași, non scopabile e non ne valeva assolutamente la pena spenderci soldi. In entrambi i casi le ho conosciute tramite io giornale locale Evenimentul, le ho contattate telefonicamente parlandoci rumeno (parlando in inglese il prezzo automaticamente sale), ed in tutte e due i casi sono arrivato davanti alla loro porta di casa, le ho viste, le ho detto che non mi piacevano e me ne sono andato.
E da quattro anni a questa parte Iași e la Romania in genere si è arricchita.
Quando parliamo di Timișoara parliamo dell'ottava provincia veneta, tanta è la presenza di imprenditori veneti e altoatesini presenti in zona, quasi tutti maschi, alcuni di questi possono spendere, in una città dove, anche per un resident, avere una fidanzata giovane e carina è un sogno. Girando per Timișoara ci si rende subito conto che ci sono più maschi che femmine, che le ragazze mediamente non hanno un bell'aspetto e che le poche ragazze carine sono ambitissime, mediamente più che in Italia.
Ne deriva che con 100 euro per una notte non ci state con una studentessa giovane e carina, probabilmente trovereste più facilità con una cifra simile a passare la notte con una rumena in Italia, a Timișoara ci passi un'ora, in altre città della Romania forse ci può essere più convenienza.
Per quanto riguarda i tassisti, quasi tutti i tassisti, quando capiscono che sei un turista italiano, ti propongono un centro massaggi e la sola commissione che percepiscono dal centro massaggi nella città di Bucarest è di 100 lei (circa 22 euro), più una mancia che lasciate per avervi portato al centro massaggi, quindi fatevi un po' i conti e lasciate da parte le fantasie o i tempi andati.
Leopoldo48
10/10/2017 | 09:00 36-50
Silver
@rio_751 praticamente tutti ricchissimi in Romania.
Sì... in Italia 100 euro tutta la notte...
Mi pare che qua sei tu a sognare
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Leopoldo48
10/10/2017 | 09:36 36-50
Silver
@rio_751 e poi ci sarebbe da capire tutte queste studentesse come si mantengono allora...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
10/10/2017 | 12:14
Iași | 36-50
Gold
@Leopoldo48 la grammatica italiana non è un'opinione. Io ho scritto: "probabilmente trovereste più facilità con una cifra simile a passare la notte con una rumena in Italia", usando un avverbio che esprime incertezza ed il modo condizionale, ed è così perché in Italia una rumena per strada con 40 o 50 euro la trovi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer quanto riguarda il tuo secondo intervento, ti faccio presente che la disoccupazione in Romania è meno della metà che in Italia e che l'aumento del PIL in Romania quest'anno è più del 5%.
Leopoldo48
10/10/2017 | 14:22 36-50
Silver
@rio_751 in Italia con la cifra di 40/50 euro fai uno shot/20 minuti di tempo con una otr, non tutta la notte.
In Romania ci sono tante studentesse che vivono in condizione di povertà, quindi 100 euro per una notte gli fanno comodo eccome
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Leopoldo48
10/10/2017 | 14:25 36-50
Silver
Ad ogni modo andrò a testare di persona anche perché ho amiche da quelle parti.
Tanto per la cronaca, in Ucraina un medico prende circa 160 euro al mese.
Per le visite private prende dai due ai tre euro all'ora.
Altro che ricchi e stipendi buoni in est europa...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
10/10/2017 | 14:50
Newbie
100 euro per una notte con una fanciulla di Timis soltanto se esteticamente non supera il 4. Per gli italiani che sognano di arrivare a timisoara e trovare gnocche disponibili e a basso prezzo ricordo che siamo nel 2017 e non piu nel 1987.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLeopoldo48
10/10/2017 | 14:58 36-50
Silver
@evaristobecca e tutte le studentesse che ci sono mi sai dire allora come si mantengono?
Calcolando che i rumeni guadagnano mediamente molto poco
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
10/10/2017 | 15:10
Newbie
@Leopoldo le piu fighe si mantengono facendosi mantenere da qualche sponsor locale. Altre belle gnocche smarchettando con qualhe ricco imprenditore veneto o lombardo. Varie belle fanciulle hanno comunque fidanzati locali benestanti. Poi varie tipe di calibro estetico 6-7 arrotondando spennando qualche italiota o turista arrapato. A timis se sei una bella gnocca non ti manca certo.la fila di cazzi e comunque di pretendenti benestanti.
Leopoldo48
10/10/2017 | 18:09 36-50
Silver
@evaristobecca andrò a testare di persona perché mi sembra tutto assurdo.
Per qualcuna sarà anche così ma ce ne sono talmente tante
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Leopoldo48
10/10/2017 | 18:13 36-50
Silver
@evaristobecca anche perché allora come me lo spieghi di quelle che si prostituiscono in varie parti del mondo?
In Italia ci sono molte OTR anche parecchio belle che scopano per 30 euro.
Se in Romania guadagnassero così tanto perché allora verrebbero qua a prostituirsi per strada?
C'è qualcosa che non torna
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
10/10/2017 | 20:04
Newbie
@leopoldo secondo me quelle che vengono a fare le troie in italia o nei fkk tedeschi sono quelle che piu' che mantenersi vogliono monetizzare al massimo. Considera che una bella ragazza rumena che lavora in ticino puo guadagnare senza problemi 7-8000 euro al mese. Quindi non e' che scappano dalla poverta'... fanno le troie perche preferiscono prendere cazzi per qualhe anno e sistemarsi piuttosto che lavorare per 30 anni in patria con stipendi bassi. La prostituzione rende tantissimo e il 90% di queste ragazze lo fa spontaneamente e di propria iniziativa. Si rendono semplicemente conto che possono comprarsi qualche appartamento succhiando cazzi per 4-5 anni e colgono la palla (pure le palle..jajja) al balzo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Leopoldo48
10/10/2017 | 20:52 36-50
Silver
@evaristobecca 30 anni in patria con stipendi bassi.
Appunto, essendo molto bassi gli stipendi non credo ci sia molta gente disposta a spendere 400 o più euro a notte
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
10/10/2017 | 21:59
Newbie
@leopoldo e' vero che il livello medio degli uomini rumeni non e' benestante ma vista la scarsa redistribuzione del reddito ci sono comunque un sacco di omaccioni locali con un casino di soldi. Considera poi che con corruzione e criminalita ed economia sommersa a parecchia gente gira il grano facile e abbondante nelle tasche. Una che e' una bella figona a timis ha la.fila di uomini che vogliono chiavarla a fior ci centoni. Considera poi che c'e' pure una vasta comunita di expat benestante (che normalmente alimenta il mercato pay). Ttto questo per dire che e' misleading prezzare il tariffario di una mignotta in base al pil procapite. Ci sono altre dinamiche che alimentano appunto la domanda e l'offerta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
10/10/2017 | 22:42 36-50
Silver
@evaristobecca in effetti non hai tutti i torti.
Non ci avevo pensato a queste cose che hai elencato
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Viaggiatore904
11/10/2017 | 02:12
Silver
Hai detto molte cose condivisibili, ma su questo non sono molto d'accordo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNel senso che molte non lo fanno proprio spontaneamente, ma piuttosto hanno qualcuno alle spalle che tira le fila.
Ma quello dei fidanzati/mariti/papponi è un argomento trito e ritrito (spesso e volentieri!) in molti thread inerenti agli FKK.
Era solo per puntualizzare, scusate se magari vi ho interrotto col mio OT!
Vivo_a_Bucharest
11/10/2017 | 03:11
Bucharest | 26-35
Gold
Come si "mantengono" le belle studetesse locali? Vi do alcuni esempi:
-lavori part time (tipo una cameriera in un ristorante in Romania quadagna mediamente piu di 500 euro netti al mese lavorando 15 giorni al mese, grazie alle mance).
-genitori che lavorano all estero ma che mandano i figli a studiare acasa per ancora la bassa tassa di studio (circa 4 milioni di romeni che lavorano all'estero)
-figlie di papa (e c'e ne sono molte di piu di quelle che pensate)
-sponsor locali o stranieri (e molte volte neanche le scopano, e ne conosco di casi...)
-videochat (qui stranamente le piu brutte fanno almeno 500 euro al mese stando 7-8 ore al giorno davanti alla webcam, le piu belle anche piu di 15.000 euro mensili).
-prostituzione (molte di meno di quello che pensate)
-fidanzato benestante (molti di piu di quello che pensate)
Se vieni a Timisoara come in qualsiasi altra citta romena @Leopoldo84, entra nei vari supermercati tipo Carrefour Auchan etc, e vedi le file ed i carrelli pieni, e poi fatti due conti secondo le "statistiche"... E vedrai che i conti non tornano affatto!
Secondo me, hai sentito tante storie raccontate ai bar da ignoranti o da italiani venuti 20 anni fa in Romania...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
11/10/2017 | 08:36
Iași | 36-50
Gold
Da chiarire un aspetto: le rumene che esercitano la prostituzione negli FKK o negli appartamenti sono in linea di massima donne libere, quelle che si prostituiscono sulle strade italiane a 30 euro sono spesso schiave di prosseneti che le tengono sotto scacco con minacce di vario tipo, ad esempio minacciano di ritorcersi contro in figli che queste hanno in patria, solo una minoranza delle rumene si prostituisce di spontanea volontà sulle strade italiane.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Un mito c'è da sfatare su Timișoara: la bellezza media delle ragazze a Timișoara è bassa, più bassa che in Italia, quindi quelle poche ragazze attraenti hanno una fila di pretendenti; a questo si aggiunga che a Timișoara mediamente per strada si vedono più uomini che donne, a differenza delle città ucraine o delle città moldave, e le conclusioni sono facili da trarre.
Viaggiatore904
11/10/2017 | 09:11
Silver
Mi permetto di sottolineare che spesso, lavoratrici di fkk, apparentemente "libere" ed esercitanti spontaneamente, subiscono comunque pressioni da parte di chi ha anche legami sentimentali con loro. Ci sono forme di schiavitù psicologica, non meno vessanti di quella fisica.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajasper
11/10/2017 | 11:18
Gold
Sia personalmente che gli amici che erano con me anni fa ne abbiamo conosciute diverse che a loro dire non era proprio così anzi ....tralascio i nomi degli fkk .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
11/10/2017 | 12:48
Bucharest | 26-35
Gold
Anche se andiamo offtopic... In parte e giusto il discorso che fa @Rio_751 ma in parte e giusto anche il discorso che fa @Polacchetto . Mi spiego.
E vero che molto sono libere e lo fanno di spontanea volonta, ma e anche vero che molte subbiscono quelle pressioni psicologhe dai fidanzati, tipo "dai, vai a lavorare li, in un anno facciamo anche 100.000 euro, poi facciamo un affare e viviamo bene, anche la ragazza di x lo fa e guarda che hanno dopo poco tempo x6 nuova etc..."
@jasper Lasciate perdere quello che vi dicono nei fkk, molte lo fanno per vittimizzarsi, certo che ci sono anche storie vere, ma molte sono balle. Come quelle che vi dicono che hanno la capanna e gli servono soldi per rifare il tetto etc, mentre loro guadagnano molto di piu dei loro cliente ))
EvaristoBecca
11/10/2017 | 13:08
Newbie
Ottimissimo spunto di @VivoaBuscharest sul discorso delle video chat. Su livejasmin e' strapieno di ragazze romene. C'e' un po' di tutto: dalle cessette, alle carine, alle passabili, alle belle, alle strafighe, alle megagnocche che di un'italiana cosi'figa non e' neanche mai nata. Tutte secondo me monetizzano parecchio e le piu bone secondo me fanno cifre alluncinanti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCambiando argomento: ma e' vero che la qualita media e' piu bassa a Timis? Non ho capito bene forse l'intervento di Rio. E' vero che le piu' gnocche sono in Bucovina?
jasper
11/10/2017 | 13:12
Gold
E' un tema non inerente al thread solo che potrei anche fidarmi fino ad un certo punto di quello che dicono ma quello che ho visto con i miei occhi è chiaro ....non ho altro da aggiungere anche perchè l'argomento qua non c'entra niente .
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
11/10/2017 | 15:18 36-50
Silver
La video chat è roba da segaioli.
Mi meraviglio che ci siano uomini che pagano per le videochat, sempre che ci siano, secondo me sono un'esigua minoranza.
Le ragazze in video chat non guadagnano certamente come vuol farci credere il nostro amico rom
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
11/10/2017 | 15:56
Iași | 36-50
Gold
@EvaristoBecca vivo in Romania da sei anni e come ben puoi immaginare l'ho girata in lungo e in largo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaA Timișoara la popolazione maschile è numericamente superiore a quella femminile, ovvero ci sono più maschi che femmine, sarà perché nel Județ Timiș ci sono migliaia di imprenditori italiani tutti maschi sarà perché nella zona in questione sono emigrate più le ragazze che i ragazzi, fatto sta che a girare per la città si vedono più maschi che femmine. E @gimmie c'è stato qualche mese fa ed ha confermato quanto già avevo sostenuto in una precedente discussione riguardante Timișoara.
Per quanto riguarda il livello medio di bellezza delle ragazze di Timișoara è basso, sicuramente più basso di alcune zone d'Italia e nulla a che vedere con la Repubblica Moldova o con l'Ucraina.
Quanto ho scritto è semplice da verificare: basta essere stati recentemente a Timișoara, in una città ucraina ed in una città moldava ed il confronto non c'è, ma ripeto che non c'è nemmeno con molte città italiane.
Vivo_a_Bucharest
11/10/2017 | 17:49
Bucharest | 26-35
Gold
Leopoldo.. Fai qualche riverca su google e vedi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàosama
12/10/2017 | 07:07
Newbie
ragazzi diffidate sempre di persone che affermano che in romania ci vogliono 400 euro a notte.queli sono prezzzi che trovo a dubai ma non certamente li.timisoara e una citta che offre ancora molto,ce questa universita di medicina dove il venerdi e sabato sera si trovano moltissime ragazze che dormono in 3 in garzoniera che per arrotondare si ritrovano in diversi pub della citta disponibili all apporccio.
osama
12/10/2017 | 07:10
Newbie
@Leopoldo48 di ai taxisti universita di medicina per incontrare ragazze,loro sanno dove portarti.non credere alle balle dei 400 euro a notte.100 e la tariffa ordinaria.i parlo di studentesse non di quei falliti che vanno nei club a farsi spennare.la romania e ancora a buon mercato.certo se mi metto ad andare nei locali di lusso allora non ha piu senso per la realta rumena.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVosama
12/10/2017 | 07:16
Newbie
@Vivo_a_Bucharest come no,da come la descrivi la romania sembra l america.prova ogni tanto ad osservare la realta fuori citta e dimmi se se la passano cosi bene.ti sfido a trovarmi un cameriere partime che prende 500 al mese a timisoara.se si sta cosi bene perche tutti appena hanno la possibilita emigrano in europa occidentale?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
12/10/2017 | 11:45 36-50
Silver
@osama ''se si sta cosi bene perche tutti appena hanno la possibilita emigrano in europa occidentale?''
Sono d'accordo con te 👍
Vai tranquillo non credo mica alle fesserie dei 400 a notte, si sa come sono messi economicamente da quelle parti.
Anzi secondo me 100 euro per una studentessa da quelle parti sono già grasso che cola.
Ti ringrazio molto per le info che hai dato.
Per caso sai anche com'è la situazione in altre città?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Rio_751
12/10/2017 | 14:45
Iași | 36-50
Gold
@osama e @Leopoldo48 è vero che @Vivo_a_Bucharest a volte esagera ed io sinceramente non sto qua a discutere dei 100 o dei 400 euro a notte, in quanto sono residente in Romania e da italiano residente mi godo i vantaggi della mia condizione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia@osama, però, un cameriere part time in Romania ha uno stipendio base basso, ma con le mance a 500 euro al mese ci arriva eccome, in quanto in Romania la mancia viene lasciata più spesso e più volentieri che in Italia.
Non so poi in quale Italia vivi, ma nel Meridione e nel Centro Italia i rumeni sono sensibilmente diminuiti, lasciando il posto ai nuovi immigrati prevalentemente maschi che adesso sono presenti nel Bel Paese.
A questo aggiungi che in Romania da almeno tre anni c'è il rientro dei rumeni in patria, visto l'aumento degli stipendi, la disoccupazione praticamente assente ed il miglioramento delle condizioni di vita. Anzi il vero problema in Romania attualmente è la carenza di manodopera, motivo per il quale in Romania, e chi ci vive lo sa bene, vengono sempre più immigrati dalla Republica Moldova e dall'Ucraina.
Probabilmente 100 euro per una notte potresti barattarli con una tossica o con una prostituta di strada che potresti trovare a Calea Griviței o su Șoseaua Mihai Bravu, ammesso che tu sappia muoverti a Bucarest e che tu conosca bene il rumeno, ma con una studentessa carina con un bel corpicino con 100 euro ci stai un'ora, forse un paio d'ore, ma non tutta la notte.
A Timișoara, come ho già detto, sono più arrapati che in Italia: le ragazze sono meno dei ragazzi, le ragazze carine sono veramente poche e stai tranquillo che sia i rumeni ricchi del posto sia i nostri resident tutti maschi (in genere senza donne al seguito nella stessa Timișoara) danno tutto quello che possono a quelle quattro ragazze carine giovani che ci sono a Timișoara.
Io la scorsa estate ho aiutato un utente del forum,un italiano che vive a Bucarest, che però non scrive sul sito, a trovarsi una compagna in Ucraina, in quanto a Bucarest, pur vivendoci, pur avendo una buona posizione economica, pir avendo casa, pur avendo una macchina nuova (che in Romania ha un suo significato), a Bucarest non aveva fortuna.
Ema46
12/10/2017 | 18:06
Newbie
Mi trovo in questi giorni a Timisoara,le studentesse che ho visto sono abbastanza carine,ogni tanto se ne incontra qualcuna veramente bella. Purtroppo la città sta diventando sempre più cara. Per trovare belle ragazze è meglio spostarsi al Mall. Sinceramente venire fino a qua solo per il pay non ne varrebbe la pena.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città