@Ema46 said:
Mi trovo in questi giorni a Timisoara,le studentesse che ho visto sono abbastanza carine,ogni tanto se ne incontra qualcuna veramente bella. Purtroppo la città sta diventando sempre più cara. Per trovare belle ragazze è meglio spostarsi al Mall. Sinceramente venire fino a qua solo per il pay non ne varrebbe la pena.
Non vorrei sembrare banale, ma credo sia noto ai più che se si vuole avere ampia disponibilità di pay rumene, basta recarsi in uno dei tanti fkk!
Guardate chaturbate.com e capite subito quanti soldi riescono a fare le ragazze anche vivendo nei posti piú remoti della terra. Mi sa che sarà sempre più difficile trovare gnocche pay professioniste o non professioniste per scopare nella realtà
Giusta osservazione quella di @Polacchetto .
Devo essere, però, sincero: anche io, prima di venire ad abitare in Romania, avevo alcune convinzioni che ha @Leopoldo48 e @osama .
Deduco da quanto leggo che il livello gnocca si è abbassato e non di poco a Timisoara. Ci sono stato diverse volte e l'ultima circa 6/7 anni fa non ricordo esattamente . Al Iulius Mall ne vidi di veramente belle e stessa cosa in piscina all'Heaven per non parlare della stessa discoteca tanto che l'amico che era con me disse che tanta figa e così di alto livello non si ricordava di averla mai vista anche se molto difficilmente avvicinabili .
@Ema46 Io cmq credo che @Rio_751 esagera un po quando dice che a Timisoara non ci sono troppe ragazze carine, perche secondo me ci sono veramente, basta farti un giro al Iulius mall e nei tanti coffeshops la sera...
@Vivo_a_Bucharest ,io la vedo come te,vado spesso per affari a timisoara,confermo che la città,i centri commerciali ecc hanno i prezzi italiani,ragazze da 70/80 euro non sò dove le abbiate sognate,con questo prezzo avete un'ora in un centro massaggi,il resto costa comedanoi se non di più.
Io nell'ultimo mese sono andato due volte a Timisoara.Non merita.Livello gnocca molto basso.Pay difficile trovarlo di qualita.Saloni di massaggio erotico escludono categoricamente il sesso anche se solo limipato al pompino.Da sconsigliare vivamente.
Sono stato a Timișoara d'estate l'anno scorso, del sesso a pagamento non vi so dire, ma confermo che il livello medio di bellezza delle ragazze in città era basso, più basso che in Italia.
Prostitute rumene donne libere ? Mi sa che non avete capito proprio come funziona ragazzi.. il 99% delle rumene in Ticino e Germania sono fidanzate se non addirittura sposate con figli.. i fidanzati/mariti/pappa se la spassano a casa tranquilli beati con la birra davanti alla tele ad aspettare che arrivano i soldi del lavoro.. per comprarsi bmw.. Porsche o Mercedes..
Forse l’1% sono libere e furbe da lavorare qualche anno per mettersi via un bel po di grano e vivere di rendita.. ma il resto sono tutte sfruttate.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Ho conosciuto una ragazza di Timisoara qui da noi al mare, fisico statuario e dopo un po di carinerie e complimenti accetta di scambiarci i cellulari. La sera stessa usciamo e giriamo, subito noto che era attenta a tutto, macchina, se pagavo io, dove la portavo, si sentiva una principessa e dalle chiappe che aveva e profumo se lo poteva permettere, pero il tempo passava e dovevo arrivare al dunque. Torniamo sotto l appartamento, chiedo di salire e lei fa la timida....non ci conosciamo abbastanza, etc...ci baciamo e mi promette che se andro a trovarla li ..mi fa intendere. Inizia chattata su whattup e capisco la sua vita, lavora a Timisoara con amiche ma ha casa in montagna piu a su, dove c e neve e freddo. Organizzo per andare a trovarla ma per 2 occasioni la trovo occupata, una volta deve stare con famiglia, un altra sta fuori x lavoro, incomincio a sospettare, vedo che faceb lo usa poco. Finalmente al mio terzo tentativo accetta, e inizio ad organizzarmi, vedo che tranne un diretto wizzair arrivare li é complicato, o si passa da belgrado o bucarest ma sempre 2-3h di treno o macchina ( a rischio mancia stradale), gli hotel costano cosi cosi, ma sono vecchio stile e qualcuno vecchio, mi consiglia un b&b in pieno centro, c e wifi e colazione incluso. Timisoara é piccola, rispetto ad altre citta, dentro una sorta di mura, giardino, strade, shopping e questa zona universitaria con locali, in estate vanno dall aperitivo in poi, se trovi nei pressi da dormire te la giri a piedi ma non caricherai nessuna in macchina a portarla via, se stai lontano hai solo taxi e costano, o affitti bici da eco turista ma la sera rischi che ti ridano dietro o qualche bmw provi a buttarti fuori strada. Alla fine la tipa faceva le marchette, ecco perche i weekend ce li aveva occupati, in italia stava in vacanza, cosi mi ha dedicato quasi per cortesia 2notti in compagnia. Conosceva tutti i locali, baristi, come se alla fine si conoscono tutti, quindi per chi ama la privacy direi che non va bene. Sono furbe, furbissime, ma se trovano quello che se la vuole sposare allora ridiventerebbero brave ragazze e future signore.
Sul resto delle romene, le pay stradali lo fanno per portare soldi a casa, i papponi non ci sono, pagano affitto di pezzo marciapiede che ha tariffa diversa in base a posizione...ne ho conosciute molte, 3-4 viaggi all anno a ritorno a casa, si sono comprate macchina, aiutato famiglia, etc...massimo 5anni di pompini e poi cambieranno vita. Qualcuna scherzando ti invita a casa loro, ( se diventi cliente), come ci vai a casa loro con extra e hai confort e pulizia e nessuna rottura di municipale.
Le webcam stanno popolando, gli sfigati koreani, cinesi o indiani attaccati ai computer ci sono eccome, e svuotano un po di bitcoin cosi, alla fine se stanno 6-8h in video, é come se lavorassero da casa...sarei curioso solo di vederle dopo webroom a spendere i soldi caricati sulla carta a fare shopping...questo spiega anche la diminuzione di gnocca a passeggiare e di giorno
P.s. Per quanto riguarda argomento tariffa alta o bassa, sto notando che alla fine la nostra italia é tra le piu vantaggiose, vuoi per la crisi evidente e perche spesso abbiamo la fortuna di avere le prime leve alle prime armi....poi andranno fuori appena capiscono il giochetto. Se da noi anche negli appartmenti chiedono dalle 50-80€, all estero si parte da 100 ( ovviamente mezzora)...pero avere la soddisfazione di timbrare le 19-20-22enni prima di tutta europa....non male.
L unica differenza é che qui da noi ho notato aumento di trans o seconde donne dentro gli appartamenti come aiutanti nel caso di furto e/o aggressione, mentre fuori c e meno diffidenza e piu tranquillita, se da noi si coprono volti e spesso ci sono fregature dietro la porta, fuori é tutto piu trasparente (come anche sms, whattup per dettagli, tariffa, indirizzo)...c e piu professionalita.
Indipendentemente da pay o non pay, ma com'e' Timisoara, e' una citta' viva oppure e' un mortuorio? Stavo pensando di unire l'utile al dilettevole e passare fine anno tra Timisoara e la Transilvania.
80-100 euro tutta la notte in romania????
Forse in un paesino sperduto della campagna, sicuramente no a timisoara e a bucharest.
Per un ora concordo che 80-100 euro sono un prezzo ok,per una da 8,5,ma se una prende 100 euro per tutta la notte e da 5 scarso.
Costano meno in italia che in romania le rumene.
La romania non e quella di 10 anni fa, primo a timisoara non ci sono piu tante bellezze come anni fa, e qui concordo con @rio e secondo i prezzi sono molto semplici da capire.
Hotel timisoara alla reception si chiede al portiere 100 euro per diciamo un ora che un ora non e, publi ro col azzo che quelle a 40 euro sono foto reali.
Poi chi vuole a 100 euro tutta la notte c e a timisoara la zingara che batte sulla rotonda verso l aeroporto.
dipende che intendi per superfiga )! perche di solito le "superfighe" che pensate voi di avere in Italia, qui sono sulla media... Non per qualcosa di male, ma nel 90% dei casi, quando in Italia si parla di "superfighe", qui siamo sulla media.
A 65 euro a timisoara puoi trovare una studentessa per un ora se vai tu nel posto dove "lavora", questo si, ma non superfiga...
sarò a Timisoara il 20/04/18 sono già stato in Romania ma non qua...qualcuno ha delle dritte ? Quali sono questi famosi pub universitari ?Hotel con le "coperte"? Costo delle pay? appena rientro vi faro la recensione
@jam1980
Ottimo, anch-io come vedi dal post precedente al tuo ho provato ad ottenere news fresche senza risultato. Visto che le draculette rumene sono mooolto buone, se al tuo ritorno poui fare un report dettagliato sarebbe grandioso!! ciao e buon viaggio.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Scusate il ritardo, vi aggiorno sul mio Tour a Timisoara. Città bellissima da punto di vista architettonico, molti turisti, molto pulita e orinata (almeno il centro, in periferia un po meno), abbastanza caruccia sia per dormire ( min 35/40 euro singola) che per mangiare ( min 10/15 euro) il livello di gnocca che noto subito in giro è medio-alta anche se un po redicente a dare confidenza ma una volta abbordate si sciolgono abbastanza (molto simile alle italiane).
Va subito detto che l' età e abbastanza bassa visto le numerose università presenti in città, vanno dai 18 ai 24/25 max 30 quindi se cercate milfone è difficile reperirle se non in locali appositi, chiaramente nel Weekand la città si popola mentre in settimana è un po morta. Preferite i locali in piazza ora aperitivo.
La gnocca free si puo abbordare nei numerosi e alcuni bellissimi locali della città consiglio Storia- Heaven o Fratelli stando sempre attenti a chi gli "copre le spalle" in quanto uomini rumeni sono molto gelosi ! Al pomeriggio consiglio la piscina Heaven dove la gnocca pullula.
Passando al discorso Pay è abbastanza deludente nel senso che è praticamente come in Italia, la media è 400/450 lei al ora, di meno è difficile, a meno di non andare a cercare sulla statale o in zona industriale. Night club inavvicinabili tipo sotto al Continental con prezzi esorbitanti sia come consumazioni sia come girl 150€ al ora. Livello alto anche per le pay.
Per quanto riguarda i pub frequentati da "marchettatrici" non posso dare voce in capitolo non avendo testato in prima persona, ma posso ampiamente crederci in quanto nella zona studentesca è pieno di barettini e pub dove le universitarie passano le serate.
Nel complesso merita sicuramente un giro, sicuramente Timisoara è molto simile a qualsiasi località Italiana dove macchinoni e sciabolate al tavolo della discoteca ti danno il pass per la figa ! (purtroppo)
molto presto mi trasferirò nei pressi di Timisoara per lavoro, rimarrò lì per un bel po' quindi è chiaro che sono interessato un po' a tutto e ho apprezzato molto i topic che parlano di questa città.
@antelitteram se leggi la mia recensione ti consiglio quei locali anche se io sono stato solo una settimana ed è poco per conoscere a fondo, anche se è la quinta volta in Romania. Ristorante italiano consiglio La cucina di Giordano ottima cucina. Un altro consiglio è la parola delle rumene vale meno di zero ti danno appntamento poi non si presentano oppure nn rispondono al telefono, e non sono l' unico a dirlo! Okkio anche ai tassisti che economici ma arrotondano parecchio, a Ottobre devo tornare quindi probabile che ci sentiremo ! Night sono solo due uno sotto al Continental Hotel e un altro in periferia ma prezzi alti tipo 150 euro per un ora e consumazioni da 95 lei
Vivo in Romania da sei anni, conosco bene il rumeno (in alcune occasioni formali di lavoro sono traduttore) e so bene le cose come vanno in questo paese.
Inizio col dire che da giugno a fine agosto il livello di figa a Timișoara sale per via delle moldave, delle ucraine e delle rumene delle altre zone che ci vanno a lavorare durante l'estate.
Durante l'inverno il livello di figa è inferiore a quello delle città italiane ed il rapporto uomini donne è a favore dei primi. @antelitteram non ci hai fatto una generica descrizione di te (età, aspetto fisico) né di quello che andrai a fare a Timișoara.
Timișoara è una città invasa da diversi anni da imprenditori italiani che spendono l'impossibile per quelle poche ragazze carine presenti in città.
@jasper ho alcuni amici rumeni di Timisoara che la frequentano e mi dicono che non è impossibile trovare...anzi...chiaro che la prima volta che vai è difficile, sopratutto se sei Italiano ...ma frequentando e conoscendo è un ottimo posto !
@jam1980 said:
...chiaro che la prima volta che vai è difficile, sopratutto se sei Italiano ...ma frequentando e conoscendo è un ottimo posto !
Appunto come ho scritto per un italiano che va lì pochi giorni è un'impresa molto difficile chiaro per chi ha modo di risiederci è una cosa diversa ma questo è un discorso valido un pò in tutto il mondo.
La prima volta a Timisoara sono stati diversi anni fa e c'era il Cubanito un locale con parecchia gnocca giovane e disponibile chiuso purtroppo in seguito.
@Rio_751 perche dici che il livello è inferiore rispetto alle città italiane? Sarò stato fortunato, ma dal mio punto di vista, la situazione è meglio che qua. Io abito a 30 Km da milano e da quello che ho potuto constatare le donne rumene sono molto più curate e femminili rispetto alle italiane. Vestite in maniera più eccentrica, ma sicuramente non le vedi al supermarket con tuta sgualcita e scapre da tennis ! Chiaro che il mio è un discorso molto generalistico ma è la quinta citta che visito della romania e posso fare questo paragone...
@Rio_751 said: @antelitteram non ci hai fatto una generica descrizione di te (età, aspetto fisico) né di quello che andrai a fare a Timișoara.
Timișoara è una città invasa da diversi anni da imprenditori italiani che spendono l'impossibile per quelle poche ragazze carine presenti in città.
Ho 30 anni, mi giudico nella norma e l'anno scorso ho vissuto in Polonia, dove non ho avuto difficoltà con le ragazze locali: stando alla descrizione che leggo in questo forum delle romene, devo dire che le polacche sono assai diverse.
A Timisoara andrò a lavorare per una multinazionale, con condizioni piuttosto buone: oltre a casa e auto, prenderò minimo 4k€/mese.
E' chiaro che lì starò in pianta stabile, quindi sono interessato ad informazioni anche extra-gnocca, anche in generale su come conoscere gente e su cosa c'è da fare in città, visto che sarò lì da solo e mi è tutto sconosciuto.
Ovviamente, quando mi sarò ambientato, contribuirò al topic con la mia esperienza diretta da residente.
@jam1980 Grazie per le dritte, se tornerai ad ottobre fatti sentire!
@antelitteram 4K cosa vuol dire 400 euro o 4000 euro ???!!!!! calcola che lo stipendio medio e 300/350 euro al mese tipo operaio o cameriere.....se la multinzaionale avesse bisogno fai un fischio che vengo al volo a quelle condizioni
@jam1980 said: @antelitteram 4K cosa vuol dire 400 euro o 4000 euro ???!!!!! calcola che lo stipendio medio e 300/350 euro al mese tipo operaio o cameriere.....se la multinzaionale avesse bisogno fai un fischio che vengo al volo a quelle condizioni
Ahah va bene ... comunque ovviamente parliamo di quattromila... non è esagerato quando presti lavoro come espatriato per una multinazionale... ma sono certamente condizioni eccellenti perché sono giovane (quindi ovviamente ho un'esperienza lavorativa limitata
@antelitteram a Iași ci sono circa cinquemila italiani residenti, al 90% maschi, a Timișoara ci sono (o c'erano fino al 2008) circa trentamila italiani residenti, al 90% maschi. Quando andrai mangiare (e mangerai bene) da Toni, da Massimo o da Giordano vedrai tanti ricchi imprenditori italiani a pranzo o a cena soli o in compagnia di altri amici maschi, senza donne al seguito.
Quattromila euro al mese, tuttavia, sono un ottimo stipendio sia in Italia che in Romania, quindi potrai permetterti una macchina di lusso e questo ti darà un enorme vantaggio sulle rumene.
Quando ti trasferisci a Timișoara?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
12/10/2017 | 18:44
Silver
Non vorrei sembrare banale, ma credo sia noto ai più che se si vuole avere ampia disponibilità di pay rumene, basta recarsi in uno dei tanti fkk!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSerendipity
12/10/2017 | 18:59
Silver
Guardate chaturbate.com e capite subito quanti soldi riescono a fare le ragazze anche vivendo nei posti piú remoti della terra. Mi sa che sarà sempre più difficile trovare gnocche pay professioniste o non professioniste per scopare nella realtà
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
12/10/2017 | 19:01
Iași | 36-50
Gold
Giusta osservazione quella di @Polacchetto .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Devo essere, però, sincero: anche io, prima di venire ad abitare in Romania, avevo alcune convinzioni che ha @Leopoldo48 e @osama .
jasper
12/10/2017 | 22:25
Gold
Deduco da quanto leggo che il livello gnocca si è abbassato e non di poco a Timisoara. Ci sono stato diverse volte e l'ultima circa 6/7 anni fa non ricordo esattamente . Al Iulius Mall ne vidi di veramente belle e stessa cosa in piscina all'Heaven per non parlare della stessa discoteca tanto che l'amico che era con me disse che tanta figa e così di alto livello non si ricordava di averla mai vista anche se molto difficilmente avvicinabili .
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
13/10/2017 | 01:13
Bucharest | 26-35
Gold
@Ema46 Io cmq credo che @Rio_751 esagera un po quando dice che a Timisoara non ci sono troppe ragazze carine, perche secondo me ci sono veramente, basta farti un giro al Iulius mall e nei tanti coffeshops la sera...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarioara
14/10/2017 | 15:13
Newbie
@Vivo_a_Bucharest ,io la vedo come te,vado spesso per affari a timisoara,confermo che la città,i centri commerciali ecc hanno i prezzi italiani,ragazze da 70/80 euro non sò dove le abbiate sognate,con questo prezzo avete un'ora in un centro massaggi,il resto costa comedanoi se non di più.
enricolillo
23/10/2017 | 11:18
Newbie
Io nell'ultimo mese sono andato due volte a Timisoara.Non merita.Livello gnocca molto basso.Pay difficile trovarlo di qualita.Saloni di massaggio erotico escludono categoricamente il sesso anche se solo limipato al pompino.Da sconsigliare vivamente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
23/10/2017 | 11:58
Iași | 36-50
Gold
Sono stato a Timișoara d'estate l'anno scorso, del sesso a pagamento non vi so dire, ma confermo che il livello medio di bellezza delle ragazze in città era basso, più basso che in Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
23/10/2017 | 14:38
Gold
Prostitute rumene donne libere ? Mi sa che non avete capito proprio come funziona ragazzi.. il 99% delle rumene in Ticino e Germania sono fidanzate se non addirittura sposate con figli.. i fidanzati/mariti/pappa se la spassano a casa tranquilli beati con la birra davanti alla tele ad aspettare che arrivano i soldi del lavoro.. per comprarsi bmw.. Porsche o Mercedes..
Forse l’1% sono libere e furbe da lavorare qualche anno per mettersi via un bel po di grano e vivere di rendita.. ma il resto sono tutte sfruttate.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
random
24/10/2017 | 09:47
Newbie
Ho conosciuto una ragazza di Timisoara qui da noi al mare, fisico statuario e dopo un po di carinerie e complimenti accetta di scambiarci i cellulari. La sera stessa usciamo e giriamo, subito noto che era attenta a tutto, macchina, se pagavo io, dove la portavo, si sentiva una principessa e dalle chiappe che aveva e profumo se lo poteva permettere, pero il tempo passava e dovevo arrivare al dunque. Torniamo sotto l appartamento, chiedo di salire e lei fa la timida....non ci conosciamo abbastanza, etc...ci baciamo e mi promette che se andro a trovarla li ..mi fa intendere. Inizia chattata su whattup e capisco la sua vita, lavora a Timisoara con amiche ma ha casa in montagna piu a su, dove c e neve e freddo. Organizzo per andare a trovarla ma per 2 occasioni la trovo occupata, una volta deve stare con famiglia, un altra sta fuori x lavoro, incomincio a sospettare, vedo che faceb lo usa poco. Finalmente al mio terzo tentativo accetta, e inizio ad organizzarmi, vedo che tranne un diretto wizzair arrivare li é complicato, o si passa da belgrado o bucarest ma sempre 2-3h di treno o macchina ( a rischio mancia stradale), gli hotel costano cosi cosi, ma sono vecchio stile e qualcuno vecchio, mi consiglia un b&b in pieno centro, c e wifi e colazione incluso. Timisoara é piccola, rispetto ad altre citta, dentro una sorta di mura, giardino, strade, shopping e questa zona universitaria con locali, in estate vanno dall aperitivo in poi, se trovi nei pressi da dormire te la giri a piedi ma non caricherai nessuna in macchina a portarla via, se stai lontano hai solo taxi e costano, o affitti bici da eco turista ma la sera rischi che ti ridano dietro o qualche bmw provi a buttarti fuori strada. Alla fine la tipa faceva le marchette, ecco perche i weekend ce li aveva occupati, in italia stava in vacanza, cosi mi ha dedicato quasi per cortesia 2notti in compagnia. Conosceva tutti i locali, baristi, come se alla fine si conoscono tutti, quindi per chi ama la privacy direi che non va bene. Sono furbe, furbissime, ma se trovano quello che se la vuole sposare allora ridiventerebbero brave ragazze e future signore.
Sul resto delle romene, le pay stradali lo fanno per portare soldi a casa, i papponi non ci sono, pagano affitto di pezzo marciapiede che ha tariffa diversa in base a posizione...ne ho conosciute molte, 3-4 viaggi all anno a ritorno a casa, si sono comprate macchina, aiutato famiglia, etc...massimo 5anni di pompini e poi cambieranno vita. Qualcuna scherzando ti invita a casa loro, ( se diventi cliente), come ci vai a casa loro con extra e hai confort e pulizia e nessuna rottura di municipale.
Le webcam stanno popolando, gli sfigati koreani, cinesi o indiani attaccati ai computer ci sono eccome, e svuotano un po di bitcoin cosi, alla fine se stanno 6-8h in video, é come se lavorassero da casa...sarei curioso solo di vederle dopo webroom a spendere i soldi caricati sulla carta a fare shopping...questo spiega anche la diminuzione di gnocca a passeggiare e di giorno
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarandom
24/10/2017 | 10:01
Newbie
P.s. Per quanto riguarda argomento tariffa alta o bassa, sto notando che alla fine la nostra italia é tra le piu vantaggiose, vuoi per la crisi evidente e perche spesso abbiamo la fortuna di avere le prime leve alle prime armi....poi andranno fuori appena capiscono il giochetto. Se da noi anche negli appartmenti chiedono dalle 50-80€, all estero si parte da 100 ( ovviamente mezzora)...pero avere la soddisfazione di timbrare le 19-20-22enni prima di tutta europa....non male.
L unica differenza é che qui da noi ho notato aumento di trans o seconde donne dentro gli appartamenti come aiutanti nel caso di furto e/o aggressione, mentre fuori c e meno diffidenza e piu tranquillita, se da noi si coprono volti e spesso ci sono fregature dietro la porta, fuori é tutto piu trasparente (come anche sms, whattup per dettagli, tariffa, indirizzo)...c e piu professionalita.
Scusate off topic
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàxcant
12/11/2017 | 19:56
Silver
Indipendentemente da pay o non pay, ma com'e' Timisoara, e' una citta' viva oppure e' un mortuorio? Stavo pensando di unire l'utile al dilettevole e passare fine anno tra Timisoara e la Transilvania.
Vivo_a_Bucharest
13/11/2017 | 00:07
Bucharest | 26-35
Gold
Come citta e molto viva, un po meno nei periodi estivi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPablosem
19/01/2018 | 01:29
Newbie
Ciao ragazzi, sono stato a Timisoara a dicembre e con 300 lei ti porti una ragazza giovane nel suo appartamento per 1 ora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
19/01/2018 | 13:29
Gold
80-100 euro tutta la notte in romania????
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Forse in un paesino sperduto della campagna, sicuramente no a timisoara e a bucharest.
Per un ora concordo che 80-100 euro sono un prezzo ok,per una da 8,5,ma se una prende 100 euro per tutta la notte e da 5 scarso.
Costano meno in italia che in romania le rumene.
La romania non e quella di 10 anni fa, primo a timisoara non ci sono piu tante bellezze come anni fa, e qui concordo con @rio e secondo i prezzi sono molto semplici da capire.
Hotel timisoara alla reception si chiede al portiere 100 euro per diciamo un ora che un ora non e, publi ro col azzo che quelle a 40 euro sono foto reali.
Poi chi vuole a 100 euro tutta la notte c e a timisoara la zingara che batte sulla rotonda verso l aeroporto.
Pablosem
23/01/2018 | 10:06
Newbie
In italia una super figa rumena di 23 anni per un rapporto in strada 20 euro, per un'ora vuole 100. A Timisoara con l'attuale cambio 65 euro
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
23/01/2018 | 23:05
Bucharest | 26-35
Gold
dipende che intendi per superfiga )! perche di solito le "superfighe" che pensate voi di avere in Italia, qui sono sulla media... Non per qualcosa di male, ma nel 90% dei casi, quando in Italia si parla di "superfighe", qui siamo sulla media.
A 65 euro a timisoara puoi trovare una studentessa per un ora se vai tu nel posto dove "lavora", questo si, ma non superfiga...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPablosem
01/02/2018 | 07:58
Newbie
😂..Ok allora se mi organizzo per Bucarest mi dai qualche dritta per le super fighe del posto? Attendo tue direttive 😉
Ganesca
24/03/2018 | 06:35
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Cari e stimati colleghi, cisono aggiornamenti su questo post molto interessante, si prega di aggiornare in caso di news.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
jam1980
30/03/2018 | 22:47
Newbie
sarò a Timisoara il 20/04/18 sono già stato in Romania ma non qua...qualcuno ha delle dritte ? Quali sono questi famosi pub universitari ?Hotel con le "coperte"? Costo delle pay? appena rientro vi faro la recensione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
02/04/2018 | 09:53
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@jam1980
Ottimo, anch-io come vedi dal post precedente al tuo ho provato ad ottenere news fresche senza risultato. Visto che le draculette rumene sono mooolto buone, se al tuo ritorno poui fare un report dettagliato sarebbe grandioso!! ciao e buon viaggio.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
27/04/2018 | 09:17
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Allora News?
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
jam1980
11/06/2018 | 19:41
Newbie
Scusate il ritardo, vi aggiorno sul mio Tour a Timisoara. Città bellissima da punto di vista architettonico, molti turisti, molto pulita e orinata (almeno il centro, in periferia un po meno), abbastanza caruccia sia per dormire ( min 35/40 euro singola) che per mangiare ( min 10/15 euro) il livello di gnocca che noto subito in giro è medio-alta anche se un po redicente a dare confidenza ma una volta abbordate si sciolgono abbastanza (molto simile alle italiane).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVa subito detto che l' età e abbastanza bassa visto le numerose università presenti in città, vanno dai 18 ai 24/25 max 30 quindi se cercate milfone è difficile reperirle se non in locali appositi, chiaramente nel Weekand la città si popola mentre in settimana è un po morta. Preferite i locali in piazza ora aperitivo.
La gnocca free si puo abbordare nei numerosi e alcuni bellissimi locali della città consiglio Storia- Heaven o Fratelli stando sempre attenti a chi gli "copre le spalle" in quanto uomini rumeni sono molto gelosi ! Al pomeriggio consiglio la piscina Heaven dove la gnocca pullula.
Passando al discorso Pay è abbastanza deludente nel senso che è praticamente come in Italia, la media è 400/450 lei al ora, di meno è difficile, a meno di non andare a cercare sulla statale o in zona industriale. Night club inavvicinabili tipo sotto al Continental con prezzi esorbitanti sia come consumazioni sia come girl 150€ al ora. Livello alto anche per le pay.
Per quanto riguarda i pub frequentati da "marchettatrici" non posso dare voce in capitolo non avendo testato in prima persona, ma posso ampiamente crederci in quanto nella zona studentesca è pieno di barettini e pub dove le universitarie passano le serate.
Nel complesso merita sicuramente un giro, sicuramente Timisoara è molto simile a qualsiasi località Italiana dove macchinoni e sciabolate al tavolo della discoteca ti danno il pass per la figa ! (purtroppo)
antelitteram
12/06/2018 | 16:48
Newbie
Ciao ragazzi,
molto presto mi trasferirò nei pressi di Timisoara per lavoro, rimarrò lì per un bel po' quindi è chiaro che sono interessato un po' a tutto e ho apprezzato molto i topic che parlano di questa città.
Ho già vissuto in est europa, anche se in un altro Paese (qui la mia presentazione: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141670/rece-di-katowice-1-anno-residente/ ).
Se qualcuno dovesse trovarsi dalle parti di Timisoara in futuro, mi farebbe piacere saperlo, magari si ci potrebbe organizzare.
In generale, visto che lì sarò nuovo e non conoscerò nessuno,sarò grato a chiunque possa ragguagliarmi un po' su:
thx
jasper
12/06/2018 | 18:50
Gold
Sì di gnocca ce nè e anche di alto livello e vederla girare in bikini con tacchi è un bel vedere ma possibiltà di concludere molto bassa .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjam1980
12/06/2018 | 19:17
Newbie
@antelitteram se leggi la mia recensione ti consiglio quei locali anche se io sono stato solo una settimana ed è poco per conoscere a fondo, anche se è la quinta volta in Romania. Ristorante italiano consiglio La cucina di Giordano ottima cucina. Un altro consiglio è la parola delle rumene vale meno di zero ti danno appntamento poi non si presentano oppure nn rispondono al telefono, e non sono l' unico a dirlo! Okkio anche ai tassisti che economici ma arrotondano parecchio, a Ottobre devo tornare quindi probabile che ci sentiremo ! Night sono solo due uno sotto al Continental Hotel e un altro in periferia ma prezzi alti tipo 150 euro per un ora e consumazioni da 95 lei
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjam1980
12/06/2018 | 19:32
Newbie
@Ganesca ecco le news 😜
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Rio_751
12/06/2018 | 23:48
Iași | 36-50
Gold
Vivo in Romania da sei anni, conosco bene il rumeno (in alcune occasioni formali di lavoro sono traduttore) e so bene le cose come vanno in questo paese.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaInizio col dire che da giugno a fine agosto il livello di figa a Timișoara sale per via delle moldave, delle ucraine e delle rumene delle altre zone che ci vanno a lavorare durante l'estate.
Durante l'inverno il livello di figa è inferiore a quello delle città italiane ed il rapporto uomini donne è a favore dei primi.
@antelitteram non ci hai fatto una generica descrizione di te (età, aspetto fisico) né di quello che andrai a fare a Timișoara.
Timișoara è una città invasa da diversi anni da imprenditori italiani che spendono l'impossibile per quelle poche ragazze carine presenti in città.
jam1980
13/06/2018 | 12:44
Newbie
@jasper ho alcuni amici rumeni di Timisoara che la frequentano e mi dicono che non è impossibile trovare...anzi...chiaro che la prima volta che vai è difficile, sopratutto se sei Italiano ...ma frequentando e conoscendo è un ottimo posto !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjasper
13/06/2018 | 12:55
Gold
Appunto come ho scritto per un italiano che va lì pochi giorni è un'impresa molto difficile chiaro per chi ha modo di risiederci è una cosa diversa ma questo è un discorso valido un pò in tutto il mondo.
La prima volta a Timisoara sono stati diversi anni fa e c'era il Cubanito un locale con parecchia gnocca giovane e disponibile chiuso purtroppo in seguito.
jam1980
13/06/2018 | 12:59
Newbie
@Rio_751 perche dici che il livello è inferiore rispetto alle città italiane? Sarò stato fortunato, ma dal mio punto di vista, la situazione è meglio che qua. Io abito a 30 Km da milano e da quello che ho potuto constatare le donne rumene sono molto più curate e femminili rispetto alle italiane. Vestite in maniera più eccentrica, ma sicuramente non le vedi al supermarket con tuta sgualcita e scapre da tennis ! Chiaro che il mio è un discorso molto generalistico ma è la quinta citta che visito della romania e posso fare questo paragone...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantelitteram
13/06/2018 | 13:02
Newbie
Ho 30 anni, mi giudico nella norma e l'anno scorso ho vissuto in Polonia, dove non ho avuto difficoltà con le ragazze locali: stando alla descrizione che leggo in questo forum delle romene, devo dire che le polacche sono assai diverse.
A Timisoara andrò a lavorare per una multinazionale, con condizioni piuttosto buone: oltre a casa e auto, prenderò minimo 4k€/mese.
E' chiaro che lì starò in pianta stabile, quindi sono interessato ad informazioni anche extra-gnocca, anche in generale su come conoscere gente e su cosa c'è da fare in città, visto che sarò lì da solo e mi è tutto sconosciuto.
Ovviamente, quando mi sarò ambientato, contribuirò al topic con la mia esperienza diretta da residente.
@jam1980 Grazie per le dritte, se tornerai ad ottobre fatti sentire!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjam1980
13/06/2018 | 14:09
Newbie
@antelitteram 4K cosa vuol dire 400 euro o 4000 euro ???!!!!! calcola che lo stipendio medio e 300/350 euro al mese tipo operaio o cameriere.....se la multinzaionale avesse bisogno fai un fischio che vengo al volo a quelle condizioni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!antelitteram
13/06/2018 | 14:16
Newbie
Ahah va bene ... comunque ovviamente parliamo di quattromila... non è esagerato quando presti lavoro come espatriato per una multinazionale... ma sono certamente condizioni eccellenti perché sono giovane (quindi ovviamente ho un'esperienza lavorativa limitata
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRio_751
16/06/2018 | 16:29
Iași | 36-50
Gold
@antelitteram a Iași ci sono circa cinquemila italiani residenti, al 90% maschi, a Timișoara ci sono (o c'erano fino al 2008) circa trentamila italiani residenti, al 90% maschi. Quando andrai mangiare (e mangerai bene) da Toni, da Massimo o da Giordano vedrai tanti ricchi imprenditori italiani a pranzo o a cena soli o in compagnia di altri amici maschi, senza donne al seguito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuattromila euro al mese, tuttavia, sono un ottimo stipendio sia in Italia che in Romania, quindi potrai permetterti una macchina di lusso e questo ti darà un enorme vantaggio sulle rumene.
Quando ti trasferisci a Timișoara?