@ElDiabloJack la cosa che mi preoccupa che che l'amico vicino alle correnti ariane ( meglio quelle siberiane) interpreti al contrario il mio pensiero :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
E dopo il trollino siderino intervenne il trollino adolfino...Tra poco si iscrive un altro e dice che siamo tutti froci e che ci inculiamo tra di noi. Mi unisco al vaffanculo all'ariano, invidioso dell'altrui fava.
Da subito avevo consigliato alla tizia di levarsi dalle scatole, purtroppo non l'ha fatto e le conseguenze le abbiamo viste. Abbiamo letto di tutto e di più. Il nazista ed il cuoco poi sono da Oscar. Poveretti.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Qualsiasi forma di razzismo e psuedo-zerbinaggio più o meno autoridicollizzante sono proibiti su questo sito...esistono siti appositi per sfogare le vostre frustrazioni. Spazio per perdenti e psicopatici ce n'è pochissimo...Quindi ANDARE please!!! =; =; =;
Chi sta qui,come già detto, può solo trovare nuovi amici o anche solo condividere e fornire info utili e veritiere ad altri che volessero approcciare alla gnocca free o pay...e senza cazzeggiare troppo! ;-) :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Puntando un bel ditone medio a tutti coloro che su questo forum altro non sanno fare che sollevare polveroni di polemiche inutili (parlando in generale, nessun riferimento in particolare!) e soprattutto verso coloro che si definiscono GT ma poi si rivelano degli pseudo-nazisti della domenica, postando sterili frasi razziste del tutto gratuite, pongo una umile riflessione, se lo ritenete, dal tono critico: ogni qualvolta interviene una melanzana su questo forum, altro non accade che collezionare in pochissimo tempo numerosissimi commenti contornati da immancabili zuffe virtuali;
bè ragazzuoli miei, francamente a mio avviso tutto questo dovrebbe farci parecchio riflettere...
Se davvero non ci frega nulla di loro, dimostriamolo coi fatti, ovvero continuiamo per la nostra strada senza dover per forza di cose dar loro delle spiegazioni... loro (le melanzane) per interi decenni si sono servite dell'indifferenza quale peggior arma nei nostri confronti, orbene... adesso che ci siamo finalmente svegliati scoprendo che al di là dei mari e delle Alpi c'è un'intero mondo a nostra disposizione, ripaghiamo semplicemente loro della stessa moneta, solo così ci guadagneremo il meritato riscatto... se stiamo invece sempre a polemizzare, rimproverare, colpevolizzare, demonizzare, ecc. altro non facciamo che far credere loro e chi le zerbina che in fondo alla nostra fottuta anima nutriamo un'incolmabile rancore semplicemente perchè "le vogliamo ma possiamo averle" (frase testuale scritta più volte da diverse melanzane sul loro fourm preferito) ...bè, avranno percaso ragione loro??.... io mi rifiuto fortemente di crederlo!!
Un topic aperto e non cagato da nessuno sortirebbe il giusto effetto... gli sfoghi di rabbia, le offese e per giunta pure le "zuffe" tra utenti è solo deleterio alla nostra credibilità!
Bejh, dai trombamico, fare finta di essere indifferenti quando in realtà non è così secondo me è inutile. Noi non dobbiamo scendere al loro livello.
Che agli uomini interessino le donne e facciano di tutto per averle è sotto gli occhi di tutti. Mentre non è vero che alle donne interessano gli uomini.
Si potrebbe dire che le donne fanno così nei nostri confronti perchè sono già gli uomini che cercano le donne e quindi loro non hanno bisogno di cercare nessuno, ma secondo me non è vero.
Se in un qualche paese del mondo accade che gli uomini smettono di cercare le donne, dopo 2 giorni in quel paese nessun uomo frequenta più nessuna donna, nessuno più si sposa e non nascono più bambini.
Il fatto che una melanzana in più o in meno venga in questo forum non cambia una virgola del mondo reale, che se ne sbatte di quello che succede in questo forum.
E il fatto che gli uomini si prendano per i capelli e comincino a litigare sempre per la stessa melanzana è solo lo specchio di quello che succede nel mondo ogni giorno.
Del resto loro ridono già quando leggono questo forum e leggono di gente che si fa migliaia di km solo per fare qualche scopatina (o neppure quella).
E le stesse donne ridono già, quando vedono tutti quei poveri fessi che pagano cene, viaggi matrimoni alle melanzane o versano il centone alla puttana per farle aprire le gambe.
Chiarissimo e veritiero il tuo concetto, @Quinzio.
Ma lo scopo del mio intervento non voleva avere la benchè minima pretesa di cambiare le cose laffuori, sò bene che è una pura e semplice chimera, e francamente nemmeno non me ne frega più di tanto per quel che mi riguarda;
il discorso della rieducazione di massa mi ha sempre convinto poco e niente, anzi la trovo pura fantascienza, quello che volevo comunicare invece è assai più semplice: nello specifico a noi GT appartenenti a questo forum ci interessano ste melanzane o no?!... bè se la risposta e no, qual modo migliore di metterle all'angolo se non con l'indifferenza quassù, sulla nostra piattaforma per eccellenza?
non si tratta di scendere al loro livello, semplicemente di comunicare, lasciando i loro tread vuoti, che di loro abbiamo imparato benissimo farne a meno, il che dovrebbe essere questa la verità in assoluto!
Che poi fuori da questo contesto facciano mille e uno illazioni rimarrà solo noia... e di quel che dicono e pensano sappiamo benissimo sciacquarcene le balle!
Concordo con te @Trombamico, l'indifferenza è sempre l'arma migliore per distruggere un avversario che ti attacca. Però, allo stesso tempo, io credo che non ci sia niente di male a scambiare due battute ironiche con la solita melanzana di turno (anche se in questo caso si tratta molto probabilmente di un troll).
Poi è ovvio che ognuno abbia il proprio stile e si comporti di conseguenza.
In quanto ai soliti polemici, razzisti, nazisti (e molte altre categorie che non sto ad elencare) ... che dire ... mi viene in mente un detto popolare...
la madre degli imbecilli è sempre incinta :-D
Inutile perdere tempo e prendersela, a me queste melanzane fanno solo tenerezza. Riusciranno pure a mettere in ginocchio qualche uomo zerbino, ma ti assicuro che quando trovano una persona con i controcoglioni sono loro a finire in ginocchio ;-)
"Chi non mi vuole, non mi merita" ... questo è il motto che seguo da anni e ti assicuro che ha sempre funzionato alla grande. Smettiamola di sbavare dietro alla prima "svamp" che ci passa davanti...più dignità ;-)
Riflettete colleghi, riflettete...
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
permettimi una precisazione: parto dal presupposto che ho avuto tante ragazze italiane brave e belle...
però....è troppo comodo dire che qui si fa di tutta l'erba un fascio e che seconte te (e anche secondo me) ci sono tante belle e brave ragazze anche in italia..
è un discorso qualunquista tanto quanto quello di dire le italiane sono tutte melanzane.
Il punto che ti sfugge è il seguente: le italiane sono considerate "melanzane" in rapporto a cosa? in rapporto alle altre italiane?
no....in rapporto a donne di altri paesi e di altre nazionalità.
Se voi donne viaggiaste un pò di più, vi accorgereste che gli uomini in europa (e nel mondo) sono un disastro rispetto agli italiani (ma avete presente come sono i russi? i croati? i cinesi? gli americani!!?? gli inglesiii!!?? e potrei andare avanti, sia fisicamente e sia come rapporto con le le loro donne?
Dico una bugia secondo te quando ti dico che le ragazze straniere ci adorano nella maggior parte dei casi, per i nostri modi, per le piccole cose, per la mentalità...tutte cose che per voi italiane sono ovvie e scontate e a cui non date peso.
Inoltre la bellezza media di molte donne di altri paesi è parecchio superiore a quella italiana.
Siete mai state a cuba? in venezuela? in brasile? in russia? in ucraina? in olanda? in polonia? in croazia? in slovacchia?in lituania?in lettonia? in romania? ..e potrei andare avanti..
avete visto il livello medio di bellezza delle donne? e il loro modo di fare rispetto al vostro?
ci sarà un motivo se "l'italiano" è rinomato nel mondo. L'italiano non l'italiana. A parte i cubani e forse gli svedesi e i norvegesi (se ti piace il genere latticino) trovami degli uomini più belli di quelli italiani di media ovviamente.
Bisogna viaggiare, osservare e comparare, non si può sempre prendere ad esempio le 4 amiche di scuola e dire non è vero che tutte le donne sono uguali. Ampliate un pò le prospettive.
Una donna russa di un metro e ottanta, bionda, occhi verdi, dolce e indipendente, senza un filo di cellulite ma dove la trovo in italia? e se la trovo fa parte di quel gruppo di stronzette che se la tirano e che vivono per farsi vedere.
Ti assicuro che non è uno stereotipo, vai in russia, vai in polonia..viaggia... renditi conto del tipo di qualità del tipo di mentalità, a quel punto capirai meglio perchè voi siete "melanzane" per noi.
Hai mai sentito dire vado in italia per le donne? si va per l'arte, per il cibo, per la cultura, per il paesaggio per la dolce vita...non certo per le donne.
al contrario centinaia di donne vengono in italia per cercare un uomo.
allo stesso modo si va a cuba, in russia, in ucraina, in brasile, in venezuela, in polonia e tante altre per le donne.
Queste non sono chiacchiere da bar sono cose risapute che hanno più di un fondo di verità.
Ma ripeto, viaggia e osserva, puoi anche non credere a me o alle esperienze degli altri utenti. Fai un bel biglietto per kiev o per cuba e apri gli occhi.
Siete diventate talmente viziate e abituate ad essere trattate bene che gli uomini in italia si sono stancati di corrervi dietro e con la globalizzazione chi è furbo e può cerca una donna più bella più dolce meno montata e meno "melanzana".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pussy_assassins
08/12/2012 | 19:59
Silver
@ElDiabloJack la cosa che mi preoccupa che che l'amico vicino alle correnti ariane ( meglio quelle siberiane) interpreti al contrario il mio pensiero :-D
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Viaggiatore29
08/12/2012 | 20:03
Gold
si, questo non ha capito niente [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
yO25
08/12/2012 | 20:08
Gold
"però potrebbe essere una mia priorità attirare l'attenzione della stampa che conta su questo sito"
auhauhaaa!! ... caxxo io mi sto gia cagando addosso!!
" io non sono di alba dorata, però sto vicino alle correnti ariane e secondo me tutti quelli non bianchi dovrebbero solo stare zitti "
ma vai a fanculo, coglione! ahuahauahu :)) :)) :)) :))
certo che ultimamente ne escono di topic divertenti!! :D :D :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
08/12/2012 | 20:09
Gold
sta diventando un cabaret :D :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
don_pizza
08/12/2012 | 20:22
Newbie
E dopo il trollino siderino intervenne il trollino adolfino...Tra poco si iscrive un altro e dice che siamo tutti froci e che ci inculiamo tra di noi. Mi unisco al vaffanculo all'ariano, invidioso dell'altrui fava.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcoutigno
08/12/2012 | 22:11
Newbie
Da subito avevo consigliato alla tizia di levarsi dalle scatole, purtroppo non l'ha fatto e le conseguenze le abbiamo viste. Abbiamo letto di tutto e di più. Il nazista ed il cuoco poi sono da Oscar. Poveretti.
Viaggiatore29
08/12/2012 | 22:46
Gold
quoto @coutigno, roba da matti.... [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
longjohnsilver
09/12/2012 | 23:49
Silver
Qualsiasi forma di razzismo e psuedo-zerbinaggio più o meno autoridicollizzante sono proibiti su questo sito...esistono siti appositi per sfogare le vostre frustrazioni. Spazio per perdenti e psicopatici ce n'è pochissimo...Quindi ANDARE please!!! =; =; =;
Chi sta qui,come già detto, può solo trovare nuovi amici o anche solo condividere e fornire info utili e veritiere ad altri che volessero approcciare alla gnocca free o pay...e senza cazzeggiare troppo! ;-) :-D
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore3299
10/12/2012 | 03:54
Newbie
Puntando un bel ditone medio a tutti coloro che su questo forum altro non sanno fare che sollevare polveroni di polemiche inutili (parlando in generale, nessun riferimento in particolare!) e soprattutto verso coloro che si definiscono GT ma poi si rivelano degli pseudo-nazisti della domenica, postando sterili frasi razziste del tutto gratuite, pongo una umile riflessione, se lo ritenete, dal tono critico: ogni qualvolta interviene una melanzana su questo forum, altro non accade che collezionare in pochissimo tempo numerosissimi commenti contornati da immancabili zuffe virtuali;
bè ragazzuoli miei, francamente a mio avviso tutto questo dovrebbe farci parecchio riflettere...
Se davvero non ci frega nulla di loro, dimostriamolo coi fatti, ovvero continuiamo per la nostra strada senza dover per forza di cose dar loro delle spiegazioni... loro (le melanzane) per interi decenni si sono servite dell'indifferenza quale peggior arma nei nostri confronti, orbene... adesso che ci siamo finalmente svegliati scoprendo che al di là dei mari e delle Alpi c'è un'intero mondo a nostra disposizione, ripaghiamo semplicemente loro della stessa moneta, solo così ci guadagneremo il meritato riscatto... se stiamo invece sempre a polemizzare, rimproverare, colpevolizzare, demonizzare, ecc. altro non facciamo che far credere loro e chi le zerbina che in fondo alla nostra fottuta anima nutriamo un'incolmabile rancore semplicemente perchè "le vogliamo ma possiamo averle" (frase testuale scritta più volte da diverse melanzane sul loro fourm preferito) ...bè, avranno percaso ragione loro??.... io mi rifiuto fortemente di crederlo!!
Un topic aperto e non cagato da nessuno sortirebbe il giusto effetto... gli sfoghi di rabbia, le offese e per giunta pure le "zuffe" tra utenti è solo deleterio alla nostra credibilità!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quinzio
10/12/2012 | 06:05
Newbie
Bejh, dai trombamico, fare finta di essere indifferenti quando in realtà non è così secondo me è inutile. Noi non dobbiamo scendere al loro livello.
Che agli uomini interessino le donne e facciano di tutto per averle è sotto gli occhi di tutti. Mentre non è vero che alle donne interessano gli uomini.
Si potrebbe dire che le donne fanno così nei nostri confronti perchè sono già gli uomini che cercano le donne e quindi loro non hanno bisogno di cercare nessuno, ma secondo me non è vero.
Se in un qualche paese del mondo accade che gli uomini smettono di cercare le donne, dopo 2 giorni in quel paese nessun uomo frequenta più nessuna donna, nessuno più si sposa e non nascono più bambini.
Il fatto che una melanzana in più o in meno venga in questo forum non cambia una virgola del mondo reale, che se ne sbatte di quello che succede in questo forum.
E il fatto che gli uomini si prendano per i capelli e comincino a litigare sempre per la stessa melanzana è solo lo specchio di quello che succede nel mondo ogni giorno.
Del resto loro ridono già quando leggono questo forum e leggono di gente che si fa migliaia di km solo per fare qualche scopatina (o neppure quella).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE le stesse donne ridono già, quando vedono tutti quei poveri fessi che pagano cene, viaggi matrimoni alle melanzane o versano il centone alla puttana per farle aprire le gambe.
Viaggiatore3299
10/12/2012 | 06:57
Newbie
Chiarissimo e veritiero il tuo concetto, @Quinzio.
Ma lo scopo del mio intervento non voleva avere la benchè minima pretesa di cambiare le cose laffuori, sò bene che è una pura e semplice chimera, e francamente nemmeno non me ne frega più di tanto per quel che mi riguarda;
il discorso della rieducazione di massa mi ha sempre convinto poco e niente, anzi la trovo pura fantascienza, quello che volevo comunicare invece è assai più semplice: nello specifico a noi GT appartenenti a questo forum ci interessano ste melanzane o no?!... bè se la risposta e no, qual modo migliore di metterle all'angolo se non con l'indifferenza quassù, sulla nostra piattaforma per eccellenza?
non si tratta di scendere al loro livello, semplicemente di comunicare, lasciando i loro tread vuoti, che di loro abbiamo imparato benissimo farne a meno, il che dovrebbe essere questa la verità in assoluto!
Che poi fuori da questo contesto facciano mille e uno illazioni rimarrà solo noia... e di quel che dicono e pensano sappiamo benissimo sciacquarcene le balle!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmrtwenty
10/12/2012 | 11:29
Newbie
Concordo con te @Trombamico, l'indifferenza è sempre l'arma migliore per distruggere un avversario che ti attacca. Però, allo stesso tempo, io credo che non ci sia niente di male a scambiare due battute ironiche con la solita melanzana di turno (anche se in questo caso si tratta molto probabilmente di un troll).
Poi è ovvio che ognuno abbia il proprio stile e si comporti di conseguenza.
In quanto ai soliti polemici, razzisti, nazisti (e molte altre categorie che non sto ad elencare) ... che dire ... mi viene in mente un detto popolare...
la madre degli imbecilli è sempre incinta :-D
Inutile perdere tempo e prendersela, a me queste melanzane fanno solo tenerezza. Riusciranno pure a mettere in ginocchio qualche uomo zerbino, ma ti assicuro che quando trovano una persona con i controcoglioni sono loro a finire in ginocchio ;-)
"Chi non mi vuole, non mi merita" ... questo è il motto che seguo da anni e ti assicuro che ha sempre funzionato alla grande. Smettiamola di sbavare dietro alla prima "svamp" che ci passa davanti...più dignità ;-)
Riflettete colleghi, riflettete...
What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).
everlook
10/12/2012 | 12:23
Silver
@sidera
permettimi una precisazione: parto dal presupposto che ho avuto tante ragazze italiane brave e belle...
però....è troppo comodo dire che qui si fa di tutta l'erba un fascio e che seconte te (e anche secondo me) ci sono tante belle e brave ragazze anche in italia..
è un discorso qualunquista tanto quanto quello di dire le italiane sono tutte melanzane.
Il punto che ti sfugge è il seguente: le italiane sono considerate "melanzane" in rapporto a cosa? in rapporto alle altre italiane?
no....in rapporto a donne di altri paesi e di altre nazionalità.
Se voi donne viaggiaste un pò di più, vi accorgereste che gli uomini in europa (e nel mondo) sono un disastro rispetto agli italiani (ma avete presente come sono i russi? i croati? i cinesi? gli americani!!?? gli inglesiii!!?? e potrei andare avanti, sia fisicamente e sia come rapporto con le le loro donne?
Dico una bugia secondo te quando ti dico che le ragazze straniere ci adorano nella maggior parte dei casi, per i nostri modi, per le piccole cose, per la mentalità...tutte cose che per voi italiane sono ovvie e scontate e a cui non date peso.
Inoltre la bellezza media di molte donne di altri paesi è parecchio superiore a quella italiana.
Siete mai state a cuba? in venezuela? in brasile? in russia? in ucraina? in olanda? in polonia? in croazia? in slovacchia?in lituania?in lettonia? in romania? ..e potrei andare avanti..
avete visto il livello medio di bellezza delle donne? e il loro modo di fare rispetto al vostro?
ci sarà un motivo se "l'italiano" è rinomato nel mondo. L'italiano non l'italiana. A parte i cubani e forse gli svedesi e i norvegesi (se ti piace il genere latticino) trovami degli uomini più belli di quelli italiani di media ovviamente.
Bisogna viaggiare, osservare e comparare, non si può sempre prendere ad esempio le 4 amiche di scuola e dire non è vero che tutte le donne sono uguali. Ampliate un pò le prospettive.
Una donna russa di un metro e ottanta, bionda, occhi verdi, dolce e indipendente, senza un filo di cellulite ma dove la trovo in italia? e se la trovo fa parte di quel gruppo di stronzette che se la tirano e che vivono per farsi vedere.
Ti assicuro che non è uno stereotipo, vai in russia, vai in polonia..viaggia... renditi conto del tipo di qualità del tipo di mentalità, a quel punto capirai meglio perchè voi siete "melanzane" per noi.
Hai mai sentito dire vado in italia per le donne? si va per l'arte, per il cibo, per la cultura, per il paesaggio per la dolce vita...non certo per le donne.
al contrario centinaia di donne vengono in italia per cercare un uomo.
allo stesso modo si va a cuba, in russia, in ucraina, in brasile, in venezuela, in polonia e tante altre per le donne.
Queste non sono chiacchiere da bar sono cose risapute che hanno più di un fondo di verità.
Ma ripeto, viaggia e osserva, puoi anche non credere a me o alle esperienze degli altri utenti. Fai un bel biglietto per kiev o per cuba e apri gli occhi.
Siete diventate talmente viziate e abituate ad essere trattate bene che gli uomini in italia si sono stancati di corrervi dietro e con la globalizzazione chi è furbo e può cerca una donna più bella più dolce meno montata e meno "melanzana".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV