Vacanze della gnocca a Cipro 2013. Consigli utili?

Ciao a tutti!!! Siamo un gruppo di 4 ragazzi single sui 30/35 anni e stavamo guardando dove passare le prossime vacanze estive. Partendo verso la fine di luglio e l'inizio di agosto per fare una decina di giorni di ferie!!
Vorrei qualche consiglio da chi ha gia avuto esperienza a Cipro!! E un posto che va bene per ragazzi della nostra eta?
e come periodo? gnocca se ne trova??
Grazie a tutti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ti rispondo io, che ho circa la vostra età. Sinceramente vista l'età e sopratutto il periodo te la sconsgilio.

Considera che il 75% del turismo di cipro è inglese, 15% dell'est e 10% germania/italia/paesi scandinavi

Io ci sono stato sia a giugno che ad ad agosto... e ovviamente ad agosto sale la percentuale italiana 25% e scende quella dell'est

La località è bella e anche il mare se non si sta fissi a nissi beach merita ma la sera il tipo di divertimento è classico teen.

Una cittadina fatta di bar e localini con ragazzini ubriachi che ballano e cantano dalle 9 di sera alle 6 del mattino...la maggior parte inglesi ubriachi senza maglietta, e inglesine che sanno di rum dall'ora di colazione (se vi piace il genere...)

Se siete tipi da sgomitare nella ressa e ballare in discoteca cercarndo di limonare la 18enne ubriaca allora potrebbe piacervi ma avendo 30/35 anni credo cerchiate decisamente altro.

Fine luglio/agosto una tragedia poi. I pochi (in proporzione si intende) italiani che ci sono ovviamente sembrano un infinità e ci provano con tutte le ragazze che respirano, russe in particolare, che diventano insofferenti al solo sentirti parlare inglese. Considera che a cipro ogni nazione ha il suo bar e i suoi pr, li fanno arrivare direttamente, dalla russia, dalla svezia, dall'inghilterra, dalla norvegia, quindi in base alla nazionalità la gente viene incanalata nei locali, dove (contenti loro?) possono parlare russo, piuttosto che norvegese, o inglese..

insomma ci si mischia ma non troppo...se vai al red square per esempio trovi gruppetti di ragazze e ragazzi russi che magari si sono consciuti li e parlando la lingua si ritrovano...

vai al bedrocks e trovi le inglesine gia ubriache e "rimorchiate" dai loro maschi..

bar norvegese stessa cosa, norvegesi con norvegesi..

gli unici sono gli italiani (95% uomini..italiane quasi 0%) che rompono i coglioni un pò a tutte le nazionalità con la solita sete da stupratori disperati...

insomma se avessi avuto 20 anni cipro sarebbe stata sicuramente un ottima località ma a 35 anni la sconsiglio.

Se poi si parla di facilità di cuccare è la stessa che si può avere in tutte le località estive (malta, grecia, spagna)

Per quanto riguarda la qualità (che guardo molto) le inglesi abbassano drasticamente la percezione di gnocca e gli inglesi ubriachi + gli italiani arrapati contribuiscono a peggiorare il tutto.

Essendo coetaneo vi sconsiglio di andarci e sopratutto vi sconsiglio di andarci a fine luglio/inizio agosto (se proprio volete molto meglio le prime 2 di giugno oppure settembre)

Io quest'anno sto valutando il mar nero (la zona bulgara e la zona ucraina) dove oltre alle classiche località come odessa, nissi beach, burgas...ce nè una che mi è stata molto consigliata e di cui si parla poco che è Yalta.

Non si trovano grandi info in italiano...e già quello è un punto a favore.

Altrimenti la turchia Analya e antalia o la classica grecia.

Ci sono stato quando ero piccolo (15 anni) coi genitori ma sinceramente per quello che mi ricordo se devo scegliere per mare/cibo/divertimento a questo punto piuttosto che andare fino a cipro vado in grecia dove l'invasione inglese non è ancora arrivata.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao everlook, grazie per la risposta e le info su nuove località.
Purtroppo il periodo delle vacanze è tra fine luglio e inizio agosto, anche a me piacerebbe andare in altri periodi, ma non si può fare diversamente!!
Da quello che leggo nei vari forum non è facile trovare destinazioni estive per 30/35 enni single, con mare, un po di gnocca e con pochi italiani..... In grecia la scorsa estate sono stato a Paros sempre a cavallo tra luglio e agosto, bellissima isola, bellissime gnocche greche, pochi italiani (iniziano ad arrivare verso il 10 di agosto) divertimento si, ma non sfrenato, l'unico difetto x le mie tasche è che costa parecchio bere la sera nei vari locali. Magari si potrebbe provare un'altra isola, ma quale?? Avevo letto di Ios ma anche li l'eta è bassina, oppure Creta,Rodi,Santorini?
Adesso vado a cercare un pò di info sulle destinazioni che mi hai segnalato!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bè se hai trovato la grecia costosa ti escludo ancora di più cipro. Prezzi nei supermercati e nei ristoranti come l'italia, drinks nei locali dai 6 a i 10 euro a meno che tu non ti faccia tirare dentro da qualche pr che ti dà il 2x1...il problema vero almeno per noi italiani abituati al cocktail fatto come si deve è la qualità...

scordati un mohito decente o un long insland fatto come si deve...più che ghiaccio e ancora ghiaccio non ci trovi nei bicchieri...fai conto che io in 2 settimane non mi sono mai ubriacato. Bisogna dire che è un problema comune in molti locali anche italiani, però in certi posti per esempio malta, pago 10 euro per 16 chupiti oppure 3 euro per un coca e rum che anche se fa schifo costa poco. Yalta troverai poco ti avviso. Io ti consiglio di cercare info su mar nero, ukraina e turchia.

Oltre tutto le prime due sono particolarmente a buon mercato rispetto a grecia spagna e cipro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao, 30-35 anni, appena arrivi affittate un quod a testa, e ideale per girare, gnocca straniera pieno, un po d' iniziativa pero)) non andate ad agosto, poche fighe e tanti patrioti.
Nissy beach e bella, anche aya napa la sera e piena di giovanissime, quindi vi consiglio di aprire la caccia in albergo, e in spiaggia, e la sera a raccogliere quello che avete seminato..
Buon divertimento

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

everlook, a Paros sono cari i drinks, 8-10 euro, pero devo dire che nella maggior parte dei locali (a parte le discoteche) i cocktails li sanno fare davvero bene, in alcuni posti anche meglio che in italia, avevano dei menu con 10 pagine di cocktails!!!! pero se consideri che con 10-12 euro vai a cena....anche io in 10 gg nn mi sono mai ubriacato!! in generale cmq cmq e stata una bellissima vacanza. Bellissima isola,belle spiaggie,belle gnocche, buon cibo,bellissimo clima sempre ventilato, che dire io la consiglio!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io sono stato questa estate a cipro nel periodo centrale di agosto e concordo a meta con everlook , allora la mia esperienza e stata positiva ci sono ragazze in qualunque posto vai e sono davvero belle , per quanto riguarda le russe vanno corteggiate un pokino e alla fine cascano , da evitare le inglesi puzzano e danno solo fastidio , il mare e eccezionale e anche le spiagge , mi sento di consigliarvi anche marbella spagna molto cara ma bella davero

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@zorro81 a cipro i drinks costano come in italia il problema è che fanno davvero schifo.

@viaggiatore estremo considera che io ho visto cipro in 2 periodi e ti assicuro che il posto cambia del tutto. se il mio tono è negativo è perchè io ho visto cipro a fine giugno, e l'ho vista ad agosto....2 posti diversi

a giugno potrei ancora consigliarla a un gruppo di 35enni (l'età va valutata) anche se sei gia al limite con l'età..(ovvio se sei un 35enne che sembra un 26enne con il corpo da 100metrista è un conto, ma se sei il classico 35enne leggermente sovrappeso che dimostra tutta la sua età con le 20enni di cipro farai un gran buco nell'acqua).

ad agosto assolutamente sconsiglio cipro a un gruppo di 35 anni, perchè si riempie di ragazzi giovani (ancor più giovani che a giugno) si riempie di italiani e le ragazze diventano molto più difficili.

non è un caso se a giugno i risultati che ho avuto sono stati ottimi ad agosto diciamo 1/4 di quello che ho fatto a giugno pur essendoci stato il doppio del tempo.

per quel target e quel periodo io consiglio la grecia (dove puoi anche trovare qualche italiana troia in vacanza e non ci sono inglesine ubriache) oppure se ti piacciono le ragazze dell'est, mar nero tutta la vita. Non te la tirano dietro ma hai un range di età molto più ampio e la qualità media essendo tutte bulgare, russe, ucraine, rumene è molto più alto..

a buon intenditore..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sono stato ad ayia napa,ad agosto la prima settimana,e pian piano che passavano i giorni,gli italiani aumentavano...per me è andata bene,ho conosciuto una tipa locale e sono andato a trovarla anche a novembre,siamo rimasti amici,dopo aver fatto nottate di fuoco con lei....comunque russe ce ne sono molte,un terzo secondo me,e qualche perla la potreste trovare,le inglesi e inglesi da evitare al massimo!concordo con everlook,prezzi a livelli italiani,non si risparmia per nulla,io volevo provarla,è andata bene,ho 37 anni,però questa estate vorrei provare antalya,mi incuriosisce...comunque mare e isola di per se molto bella cipro.w la figa

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bagascia

concordo con te, ripeto a 20 anni cipro è valida se ci si va a giugno. A 35 io non spenderei soldi per andare in un posto dove il divertimento è esclusivamente teen. Quando dico teen intendo, gente in giro senza maglietta che urla mezza ubriaca.

Poi come tutte le località di vacanza ci sono le ragazze ma è una guerra non è certo il paradiso in terra non contaminato come molti pensano.

Se si è in cerca di un posto che non sia inflazionato sconsiglio cipro, come malta, come la grecia come la spagna.

Il posto migliore (numericamente) rimane il mar nero perchè per loro è economico (drinks a 2 euro) e perchè è più vicino.

Oltretutto per quanto si possa dire che per esempio a sunny beach ci sono tanti napoletani (senza offesa per i napoletani, per dire ci sono le orde di barbari italiani) ce ne sono sicuramente meno che in tutte le altre località sopra citate.

qualcuno era al soho club ad aya napa quest'estate ad agosto? bè io c'ero e si parlava italiano al piano di sotto...fatevi 2 conti

stessa cosa dicasi per malta due anni fa...in giro si parla italiano...per non parlare di ibiza, lloret de mar, formentera, mikonoss etc etc...

il problema è sempre lo stesso, la gente conosce i posti e vanno tutti lì, non si scappa.

La cosa migliore è andare nei posti dove numericamente ci sono più ragazze dell'est (considerando che cmq gli italiani ci saranno sempre) per questo ripeto "mar nero".

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Importante il periodo, non il posto, io a cipro, mi sono divertito tantissimo a giugno, ad agosto i nostri patrioti li trovi dappertutto, meglio stare a casa e rilassarti. Ma sto valutando bodrum che pochi citano, turchia...

Pensateci...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

vero questo anno al soho ad ayia napa in agosto,era pieno di italiani,mi sa che questo anno,ce ne saranno molti di più ancora a agosto,siamo tutti noi italiani vogliosi di figa russa,comunque sarebbe meglio andare verso giugno o al massimo metà luglio...comunque oltre alla turchia,penserò al mar nero,buon consiglio everlook

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@manu1990

se si evita ferragosto mi hanno parlato cmq bene di sunny beach, dove per quanto si possa dire che ci siano italiani il numero di ragazze dell'est (bulgare, rumene, ukraine, russe) è molto alto rispetto a qualunque altra località marittima del mediterraneo. oppure yalta e sevastopol che sono sconosciute da noi ma sono mete classiche per i giovani dell'est sul mar nero.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Portatevi mooolto contante, vista la traballante condizione finanziaria del paese, la corsa ai prelievi ai bancomat e il prelievo forzoso del 6,5 % dai conti correnti che verrà probabilmente deliberato martedì. La situazione è abbastanza seria.

Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se non scopi a Cipro (Limassol e varie) o sei frocio o devi diventarlo...

Se ti ama, ingoia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Salve a tutti,

sono nuovo e mi presento brevemente:

36 anni, aspetto piacevole, giro il mondo per lavoro e per la gnocca free, posti visitati (molti anche più volte) Finlandia, Estonia, Lettonia, Austria, Olanda, Germania, Spagna, Canarie, Croazia, Macedonia, Slovacchia, Russia, Romania, Bulgaria, Ungheria, Mar Nero, Egitto, Brasile, Santo Domingo.

Adesso sto pensando di fare un 7-10 gg a cavallo Aprile-Maggio, o da solo o con 1 amico sempre 36 anni, e stavo pensando di andare a Cipro.

Qualcuno sa dirmi se è un buon periodo per trovare un pò di gnocca russa?

everlook:

Yalta: essendo più cara di sevastopoli ha un turismo un pò più

di "elite", ma c'è un campeggio molto grande e cheap sulla collina di fronte al porto che trabocca di fica. Sevastopoli: sono stato nel 2004 e 2005 e so che sono cambiate un pò le cose, rimane comunque molto valida, quando sono andato io gli ultimi 4 gg dei 15 passati lì non sapevo più da che parte rifarmi tante erano le giovenche che mi si condendevano, roba da matti, se ci ripenso sbotto.

Sunny beach: tanta disco, droga, italiani brutti, bulgari brutti, musica brutta, diverse prostuitute, tedeschi e inglesi ubriachi, tutti abbastanza giovani, ma se ci si sa muovere si porta a casa qualche buon risultato.

Sul Mar Nero, vai a Novorossiysk, il posto non è bellissimo, infrastrutture classico post comunismo, tutto "un pò spaccato", me se ti sai accontentare i risultati saranno eccellenti purchè "tu lavori durante il giorno" perchè c'è tanta tanta fica e poco da fare la sera, ergo conosci il giorno/scopi la sera. Piccola parentesi, nel 2009 in 15 gg ho speso 500€ di vizi pranzo cena e bevute a tutta randa!

Sochi: nel 2010, i 15 gg più cari della mia vita. Posto per ricconi, fiche snob, russi bruttissimi, tanti armeni ancora più brutti che ogni santa sera se le davano di santa ragione. Una sera in disco ho speso quasi 200€ e non ricordo di aver esagerato troppo. Risultati scarsi paragonati alla fatica, anche se misi a segno 3 strafiche di 20 anni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

IlProfessor69

Maxxxxim30

Salve,

voi che siete stati a Cipro cosa mi consigliate? Troverò un pò da fare a cavallo Aprile- Maggio? Considerate che sono uno che lavora bene durante il giorno ma che due salti in disco di sera ce li fa molto molto volentieri.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

mmm... aprile e maggio...è ancora abbastanza fuori stagione, al max ti puoi beccare qualche animatrice di villaggi appena sbarcata che prepara la stagione estiva.

Se ti ama, ingoia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@nik2025 grazie per le dritte su yalta e sunny beach

ricambio scrivendoti di cipro dove sono stato due volte e in due mesi diversi, giugno e agosto:

partiamo dal periodo...aprile-maggio ..periodo non buono soprattutto per ayia napa, mi sono informato l'anno scorso sulla tipologia di turismo e a detta dei locali la città si riempie solo ed esclusivamente nel periodo estivo , in concomitanza con la fine delle scuole per intenderci. Quindi te la escluderei.

Oltre tutto...36anni....non so come te li porti ma ayia napa (e te lo dice uno che di anni ne ha 30) è un posto decisamente teen. Soprattutto ad agosto, a giugno un pò meglio ma comunque lo stile mi sfascio-bevo-urlo regna sovrano in tutta la cittadina, da nissi beach di giorno alle strade della cittadella di notte. A 36 anni a meno che non te li porti davvero ma davvero bene sei un pò al limite per il tipo di turismo che ho visto io e probabilmente non è il tipo di ambiente che cerchi certo con i modi giusti e un pò di fortuna si raccatta ma se non ti è piaciuta sunny beach dubito che ti possa piacere ayia napa perchè da come la descrivi lo stile è lo stesso.

Capitolo un pò diverso per Limassol e Nicosia che sono città universitarie abbastanza vive e sicuramente offrono di più nel periodo in cui vuoi andare tu. Non troverai tante russe in vacanza ma sicuramente ragazze in erasmus da molte parti d'europa.

Nel complesso per il periodo e l'età che hai io non ti consiglierei Cipro, sopratutto quand leggo che ti sei fatto buona parte del mar nero, della russia, dell'ukraina..

2 mesi fa ero a mosca....e cipro NON è per niente la succursale estiva della città moscovita dove il livello gnocca è davvero stellare.

Se ti accontenti di una vacanza relax, con visite e bel mare allora si, ma ripeto il rischio di trovarla semi deserta è alto in quel periodo (parlo di ayia napa) non è sharm el sheik che è piena tutto l'anno per intenderci.

Se volessi stare al mare io andrei in egitto in quel periodo, so che le russe amano andarci tra aprile e maggio perchè i prezzi sono molto bassi, oppure mi butterei sulla turchia dove l'età media è più alta e il tipo di vacanza (resort) favorisce il turismo anche al di fuori dell'alta stagione..

certo è difficile darti consigli visto che hai visto tutta europa in poche parole

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE