Agenzie matrimoniali on-line per l'est: la mia esperienza con le ragazze per trovare fidanzata

Carissimi,

vorrei condividere l'esperienza iniziata per gioco iscrivendomi gratis (una settimana in promozione) più altri 2-3 mesi all'inizio di quest'anno in una spatrana agnzia gestita da un'estica e marito residenti in italia.

Avevo letto precedenti recensioni su quel sito, positive perchè si impegnano a trovare sempre nuovi contatti femminili, girano specialmente in UA, RU, bielorussa e rep. baltiche (forse quest'ultime meno). Organizzano meeting informativi e girano videopresentazioni delle ragazze.

Le donne non pagano nulla, e ognuno ha la sua "scheda" di presentazione, con foto e descrizioni, hobby mestiere e cazzate varie.

Come funziona è molto semplice: di base le ragazze vedono le schede degli uomini (che sono in netta minoranza, dato che è rivolta solo agli italiani, non è anastasiadate che più per gli ammmerigani) e, se gli piaci, danno una specie di feedback positivo. L'agenzia ti invia poi per e-mail i contatti completi, mail skype ecc delle interessate.

Seduzione passiva come piacerebbe al nostro Cavaliere

Ci sono varie possibilità, si può anche inviare spontaneamente la presentazione (pagando) ma non l'ho mai fatto.

secondo me, i vantaggi rispetto ai siti tradizionali sono:

-più serietà e controllo, anche se le scam cmq CI SONO anche lì

-perdita di tempo poca, siccome mi rompevo le palle a scorrere i profili e mandare messaggi sugli altri siti.

Ovviamente questo metodo porta a ragazze serie, che magari non ve la daranno subito, ma è per trovare una fidanzata straniera . Se siete di quelli che hanno la fidanzata italiana e/o si vogliono solo scopare le straniere, ovviamente lasciate perdere.

Per il forum alfemminile e i suoi seguaci: non è perchè non ho mai avuto storie con italiane che cerco una relazione con una straniera, ma proprio perchè ne ho avute. (questa è da scrigno

I risultati son troppo variabili e personali, voglio solo dirvi due cose, miti da sfatare:

-le estiche conoscono la situazione dell'italia, molte iscritte a quel tipo di agenzie sono donne di buona cultura, con posizioni economiche non proprio "con le pezze al culo" (Mercedes iPhone viaggio a Milano a fare shopping come faceva una figona di Minsk), sanno che siamo più noi ad avere ormai le pezze al culo; a diverse interessa migliorare affettivamente, non economicamente (e l'immagine buona dell'italiano che è piu per la famiglia bla bla bla)

Diverse si iscrivono magari semplicemente perchè hanno passato i 30 anni, e là come sapete di uomini validi non ancora sposati a quell'età ce ne sono pochi, e se ci sono si prendono le 20enni. Magari poi hanno già anche dei figli.

-anche alle ragazze dell'est piacciono uomini giovani, l'immagine dell'imprenditore 60enne con la figona 25enne alta mezzo metro più di lui non è la normalità. Ero uno dei più giovani iscritti e venivo contattato anche da quelle che avevano qualche anno più di me. Una 34 enne raffinata bielorussa sarà ben meglio delle milfacce italiane cristo santo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

come si chiama quwsta agenzia? proverei anche io a vedere per relazione e anicizia! Grazie intanto amico mio per la disponibilita', a buon rendere!

sono giovane, sono bello, sono un porcello.Con poco soldello ma molto pisello.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@challenger io pensavo che su questo sito si parlasse di scopare, non di come sposarsi durante un GT ;-)
ora ti diro' la formula dell'acqua calda:
Ho personalmente alcune amiche Lettoni diciamo intorno ai 17/24 anni che hanno fatto servizi fotografici per una nota agenzia qua in Lettonia. Il boss dell'agenzia viene contattato dalla signora dell'agenzia matrimoniale, la quale chiede di usare i profili per il suo sito, in cambio di $$$.
Tu avrai visto fighe spaziali che "vogliono trovare marito" tramite agenzia ;) mhh pore sfigate. L'agenzia una volta trovato il "gonzo" italico che è disposto a pagare viaggio soggiorno e ammenicoli vari si fa il suo bel viaggio per incontrare la "promessa" arrivato sul posto Riga, Kiev, Talinn, Vilniu etc etc avrai a disposizioni alcune girls per il meeting sempre accompagnate da un interprete etc etc tu non potrai mai avere contatti personali (cell. email) se non solo tramite agenzia (che è a pagamento) ora delle fighe spaziali non vedrai neanche l'ombra al massimo se una delle mie amiche e libera verra' all'incontro (perchè pagata) ma ovviamente quelle effettivamente disponibili al matrimonio saranno tipe che non erano sul sito tutte dai 25/30 in su' con prole allegata e magari un po' "inchiattite" ( che credevate anche nel paradiso della figa ci sono) sopratutto dopo una certa età.
Per finire Acqua bollente magari troverai delle donne 25/30 che parlano pure in italiano (direi da evitare ) visto che non l'hanno imparato di sicuro all'accademia della Crusca. Ma sicuramente i qualche bordello magari pure di Lugano. B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mah io non sarei cosi drastico come Prince. Spesso la verita sta nel mezzo quindi una parte di quanto scritto da @challenger e' verosimile sopratutto se si considerano i profili over 30. Per quelle piu' giovani ci credo di meno: non ne hanno, specie quelle belle, una reale necessita. Tra queste e' piu' facile che si nascondano ragazze pagate o mestieranti:-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Hey i'm not drastico le ragazze sono coinvolte come figuranti, dai le belle fighe non hanno difficolta' a trovare l'americano tedesco etc etc di turno. Quelle invece disposte veramente ad una storia matrimoniale sono un po' piu' grandicelle magari separate e con figli, solo che come dicono le mie amiche figuranti, gli italiani pretendono la 18 enne bella e magari poco usata ;) anche se loro sono dei 50 imborsiti.. Insomma abbiamo belle pretese...cmq qualche bella figa intorno ai 30 con intenzioni serie la trovi, ovvio che chi conosce il mondo est europeo conosce i motivi. Qua le 30 40 enni mika le chiamano "ragazze" come si usa per le melanzane. Che paese l'italia :( ma una/0 quando e vecchia/o A 90??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io ho avuto due esperienze con anastasiadate nel 2009 e 2010, dopo avere parlato
per circa due mesi, prima sul sito e poi su messenger yahoo, sono andato dalle tipe, la prima a Odessa, la seconda a Kiev.Il sito offre anche dei social (meeting) nelle città
Ucraine, ma a costi secondo me troppo alti.
Insomma ci sono stato cinque volte n quasi due anni con le sopracitate, devo dire
che queste ragazze vedono questi incontri potenziali come un' opportunità di una relazione a lungo termine o un 'esperienza fine se stessa con certamente divertimento sponsorizzato. Siccome a me non interessa il lungo termine, anche perchè mi costerebbe troppo portarle in italia a mio carico, chiaramente, mi sono disposto in modo da farlo credere alle bonazze.Ancora adesso tengo presente il sito, certo bisogna organizzare bene il tutto, come spese generali e gestione della ragazza. Purtroppo per motivi familiari attualmente non posso viaggiare, quindi...
Esiste anche un' altro sito che secondo me funziona , sapendo come muoversi, si chiama russiaforyou, organizza viaggi sia russia che ucraina, gestito da un ragazzo sardo di nome Pietro. Anche questo però non a basso costo e se uno sa destreggiarsi, secondo me ottiene anche con il fai da te con il tempo dovuto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Andare in una agenzia matrimoniale solo per trombare lo trovo meschino. Senza offesa

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sinceramente quando sono stato in Brasile per trombare free ho dovuto inventarmi la storia di essermi trasferito là per lavoro e facendo bla bla bla bla mi sono fatto chiavate memorabili. Le prime sere, come dicevo che ero in vacanza le ragazze "normali" scappavano... Anzi, a volte giravano al largo anche quando vedevano il braccialetto del villaggio (tolto quello, la vacanza è decollata..). vi confesso che anche io ho trombato di brutto free con l'inganno... ma con grande soddisfazione per me e per loro.
Non credo che chi trombava pay approfittando della povertà di quattro morte di fame del posto possa definirsi un santo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

mica ho detto che ci andavo solo per trombare.
in privato dico il nome di quella che ho testato.

il vero problema di questo sito è che parliamo troppo di melanzane, cos'è, vietato, parlare di gnocche straniere con cui averci una relazione un po' più duratura di una scopata?

Appunto, prince, la formula dell'acqua calda la conosco anche io, è inutile che fai il fenomeno, se dico che nel mio caso non è andata come hai descritto tu. Lo so che non è il mezzo adatto per ottenere top models, ma esiste qualche perla rara, e dipende dall'agenzia.

Poi di traduttori e organizzazioni non me ne fotte una mazza, avevo iniziato a studiare russo, venivo da un paio di GT in UA, e stanco di troie ind.pay, ho cercato così la ragazza seria.

Sono andato in RF per i cazzi miei e ho passato una bellissima e intensa settimana con una 21 enne molto carina che sento ancora, poi chissà .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@challenger : non è perchè non ho mai avuto storie con italiane che cerco una relazione con una straniera, ma proprio perchè ne ho avute. <-----QUOTO!

^:)^

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE