Vivo a Bruxelles per la gnocca

Tanto per cominciare, un saluto a tutti i viaggiatori della gnocca!

L'ovvia premessa è che sento il dovere di condividere con voi le mie esperienze di viaggiatore - pellegrino.
Sono infatti un credente e fervente adoratore della figa - o, come si dice in napoletano, "purchiacca".

Vivo a Bruxelles da qualche anno, ormai, e ci tengo ad aggiornare il panorama del divertimento "bruxellois" con alcune chicche che mi derivano dalla frequentazione assidua.

Per iniziare, vorrei consigliare un luogo di perdizione nel quartiere europeo (Etterbeek), di cui sono venuto a conoscenza perché alcuni miei amici abitavano nel loft adiacente a questo elegante bordello.
Il posto si chiama Le Hammam: http://www.lehammam.be
Le ragazze cambiano di sera in sera, ma almeno tre gnocche sono notevoli - io ho parlato loro fumando insieme nel garage di questo bellissimo condominio.
Il loft è molto bello, con camere attrezzatissime: unico neo, i prezzi alti.
Ma è stato, per mesi, impagabile guardare le facce dei clienti mentre mi recavo a trovare questi miei amici.

Altro posto favoloso è Mademoiselle X, http://www.mellex.be/, forse il miglior bordello di Bruxelles, situato ad Avenue Franklin Roosevelt - la strada delle ambasciate.
Lì potete ammirare Serena... a buon intenditor poche parole. Prezzi: in linea con Le Hammam, 150-200 euri ma servizi e pulizia molto elevati.

Altri consigli: consultate www.oohlala.be, il sito dove sono pubblicizzati i bordelli e le escort di bruxelles, nonché www.youppie.be, che è il sito di recensioni in cui c'è un forum appassionante - dalle proposte di gangbang alle recensioni degli utenti sulle esperienze con le "amichette".

Una proposta "free" di tutto rispetto, in pieno spirito bruxellese, è il Bar Rouge, situato in Porte De Namur (tutti i tassisti lo conoscono).
Si va intorno alle 3h30-4 del mattino, e c'è di tutto - dai trans alle coppie scambiste.

Infine, per gli amanti del genere abbronzato, c'è il "144", situato in Avenue Louise 144.
Inizialmente per dei ragazzi nuovi può essere quasi spaventoso - diciamo che noi pallidi non siamo esattamente la maggioranza lì dentro.
Ma se si sa dove mettere le mani, la pesca all'appetitosa patata africana (manioca) è molto appassionante.

buon divertimento!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

per me il migliore salone ha Bxl questo è il VIP! casa top classe,villa,discrétion igiene e soprattutto le bellezze delle ragazze!prezzo corretto! www.euro-vip.com prossimità esposizione! heysel

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie mike del tuo commento totalmente disinteressato. Si vede che lo senti col cuore e non vuoi fare pubblicità a ciò che più ti conviene. Lo hai scritto anche in un altro post, stesso commento copia e incolla. Sei davvero sincero.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...infatti l'ho anche segnalato come spam...

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Esistono centri massaggi in Belgio? Chiaramente con sesso completo...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il migliore è la chatelaine (cerca il sito) che però chiude presto...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mai stato in un centro massaggio e si anche io devo allargare i miei orizzonti gnoccheschi cosa hanno di diverso dai tradizionali bordelli ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Dovevo recarmi in belgio tra un mese e invece il capo fatto biglietto e ora sono qui a bruxelles

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE