Andiamo

uomodimare

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

uomodimare
Newbie
27/01/2016 | 14:26

  • Like
    0

uomodimare
Newbie
25/01/2016 | 14:47

  • Like
    0

Salve ragazzi, dopo aver cercato di dare info valide sugli states, per la prima volta mi dirigo ad oriente, bkk e arriverò sabato mattina. Ovviamente farò la mia recensione anche se vedo che veramente sulla thai questo website è un enciclopedia...

Abbiamo qualche aggiornamento in merito a uffici cambi da utilizzare o consgliati?

Grazie a tutti e a presto, in particolare a sexy bangkok....

uomodimare
Newbie
07/04/2014 | 23:14

  • Like
    3

Anch io non ho apprezzato,e ieri sera purtroppo stavo anche vedendo il programma e quando ho sentito berry dire gnocca travels avevo le mani nei capelli stile baggio dopo l errore su rigore col brasile a usa 94. Vi spiego anche il mio perchè. Prendo da esmpio il film "the beach" con di caprio,gli amanti della terra thai sapranno ciò di cui parlo. Ebbene lui andò alla ricerca con altri viaggiatori di una spiaggia incontaminata lontana dai flussi turistici e dalla solita gente vacanziera. Ecco,noi storici del forum,intendo proprio quelli del primo sito, o almeno questa è la mia esperienza,ho trovato questo splendido ritrovo cercando insistentemente notizie su ciò che tanto ci piace,l'avventura e la gnocca,e in qualche modo sento di aver "guadagnato" il mio posto, a differenza di tanti altri che invece,comodi sul loro divano, hanno sentito il nome durante il programma e ora scorazzano liberamente e romperanno sicuramente i co@@@@ni

con domande spazzatura e chissà cosa altro.

uomodimare
Newbie
04/04/2014 | 16:13

  • Like
    0

Avete screditato Luca per il suo italiano/inglese non perfetto,ma non è giusto per la finalità di questo forum, in quanto ha scritto cose vere e di attualità,e ha deciso di condividerle con noi,avrebbe potuto anche non farlo ma lo ha fatto per la community,quindi non vedo il motivo di criticare tanto. Elcristo consiglia bene, la zona di brickell è interessante,ma credo che il turista che va dieci giorni in vacanza faccia bene a restare a miami beach, quella è una zona più indicata, per l appunto,ai resident. Purtroppo, o per fortuna, come già peraltro recensito, miami non è una meta del turismo prettamente sessuale,e la prostituzione,peraltro presente anche se piu nascosta,richiede rates elevati anche per un semplice handjob,e non posso che sconsigliarla per chi è alla ricerca di questo. Ma è un territorio di caccia stupendo per professionisti del free, anche se i costi già per due semplici drinks sono proibitivi abituati al belpaese, quindi c è bisogno anche di un portafogli bello gonfio,pura,semplice e cruda ahimè verità. Ma se la grana non manca,vivamente consigliata!

uomodimare
Newbie
14/12/2013 | 00:46

  • Like
    0

Riguardo il pay ci sono ad esempio facilmente riconoscibili delle ragazze di colore, spesso davvero superlative fisicamente (unica pecca i vistosi tatuaggi) che riconoscerete facilmente perchè girano da sole sempre fingendo di parlare al telefono e vi ammiccheranno con sguardo provocante, ebbene non credete di essere johnny depp e che le avete fulminate col loro fascino,bensì contrattate subito la prestazione, loro partiranno alte ma alla fine, sopratutto a fine serata, 100 dollari li accetteranno, e credetemi spesso loro sono delle vere perle, e nella prestazione si lasciano coinvolgere pienamente, le creole e le blacks da queste parti amano davvero avere rapporti, anche con l'occasionale che le paga, e 2 volte su 3 la prestazione varrà il prezzo della corsa.

uomodimare
Newbie
27/04/2013 | 14:18

  • Like
    1

"Uk azz" hotel molto valido....anche 700

uomodimare
Newbie
23/04/2013 | 22:32

  • Like
    0

Che nervi!ho appena risposto a un certo Tonybelloni in pvt che mi chiedeva info su Miami molto dettagliate e precise con inclusi tariffari strade da percorrere ecc ecc gliele ho gentilmente fornite perchè purtroppo ho confuso il suo nickname credendolo un utente di primo livello e gli ho dato ogni tipo di informazione, ebbene oggi ho visto che la domanda me l'ha posta qualche giorno prima, appena iscrittosi, e dopo aver letto il mio messaggio non è mai piu ricomparso senza neanche scrivere un grazie per la gentilezza. Mai fatta una recensione ovviamente. Schifosi acari vi detesto

uomodimare
Newbie
23/04/2013 | 22:28

  • Like
    0

Ma siamo sempre su gnoccatravels o ho sbagliato indirizzo?

uomodimare
Newbie
15/04/2013 | 17:03

  • Like
    0

ahahahhhahahh alle vaccinazioni da fare avevo letto al posto di antiTIfica antifica!!! ahaahahahahahhahaha :-))

uomodimare
Newbie
15/04/2013 | 15:40

  • Like
    0

" a south beach per cenare in un posto decente nn si spendono meno di 70/100 dollari, le birre nei locali costano 10 dollari, per nn parlare degli events particolari (al LIV ad attobre c'era erick morillo , e mi hanno chiesto 150 dollari a me e 100 ad una ragazza che stava con me ...... "

La prima informazione fornita inesatta e mi verrebbe da dire inventata, perche semplicemente non è cosi, la seconda lo hai detto tu, se vai quando c'è Morillo o David Guetta o Bob Sinclar è ovvio.

uomodimare
Newbie
15/04/2013 | 15:31

  • Like
    1

La descrizione fatta da StefanoMilan mi è sembrata veritiera e interessante e mi è sembrato un pò inadeguato denigrarla per chiedere solo e soltanto di pay. Mi sembra sia stato ripetuto piu e piu volte che tanti paesi, e forse gli states in primis, sono da evitare totalmente se si cerca solo il pay perche le cifre sono molto alte rispetto agli standard europei e totalmente spropositate se confrontate alle varie nazioni del sud est asiatico. Io sono resident da diversi anni e prima ci venivo in vacanza e mi sono sempre trovato benissimo perche lo trovo un posto affascinante e che può regalare tante soddisfazioni e sorprese come nessun altro posto al mondo. 500 euro al giorno sono una cifra inesatta senza alcun senso, poi è chiaro che se uno li vuole spendere è un altra cosa, non vedo cosa c'entri, quello è soggettivo, ma oggettivamente se non si viaggia da soli ma in 3 (4 meglio ancora) il prezzo al giorno non è cosi eccessivo.

Una camera puo costare 250$ al giorno? diviso 3 sono 80$, per due settimane sono 1120$ a testa.

volete mangiare tutti i giorni tutte e tre le volte fuori (e una volta almeno potreste accontentarvi) ? media di 40$ a pasto, considerando anche qualche cena fuori accompagnati da ragazze, per cui 40$ come media mi sembra piu che fattibile, fanno 1680$ a persona.

Biglietto sugli 800 Euro? (e anche qui sto esagerando perche si puo trovare a 600)

6 serate in discoteca da 150$ a persona di media a sera ci troviamo? (anche qui è una cifra senza risparmiarsi, a meno che non siate soliti bervi 40 cocktails allora li diventa soggettivo di nuovo, calcoliamo 40 di ingresso piu 5 cocktail tre per se stessi e due da offrire) fanno 900 $.

Sfizi e sfizietti, tipo caffè, qualche stupidaggine da comprare, souvenirs,creme abbronzanti, condom, chewinggum, vibratori, vestiti da zorro, ak 47, canotte nba, hawaianas con bandiera usa altri 500$?

totale 4200$ cioè 3200 euro attualmente, piu il biglietto cifra tonda per 2 settimane senza risparmiarsi sono 4000 euro, e non diecimila come scritto in precedenza.

Poi è naturale che risparmiando un po sui pasti, magari trovarsi un appartamentino su siti tipo homelidays il prezzo scende anche del 30%, comuque credo di avervi fornito una descrizione dettagliata, precisa e aggiornata, visto che sono qui.

:-c

uomodimare
Newbie
18/03/2013 | 12:13

  • Like
    0

"un rutto vivente che non mi soffermo a descrivere - ma probabilmente uno di quelli che in tutto il resto del mondo deve pagare col sovrapprezzo le puttane tanto è brutto " cit

Ragazzi questo post mi ha fatto letteralmente pisciare addosso dal ridere, che fantastica comunità.

ad maiora

uomodimare
Newbie
18/03/2013 | 12:04

  • Like
    0

uomodimare
Newbie
17/03/2013 | 11:38

  • Like
    0

E la recensione su capodanno a barcellona?

uomodimare
Newbie
17/03/2013 | 11:20

  • Like
    0

Scherzi? certo!

Vuoi corteggiarle o preferisci vengano direttamente a casa? more o bionde?

uomodimare
Newbie
17/03/2013 | 11:17

  • Like
    0

Allegri visto che i tuoi interventi sono solo domande su posti dove poi o non vai o peggio ancora vai o non recensisci (Phuket,Patong,Pattaya,Barcellona) almeno darti una letta alle recensioni per le cose basilari potresti pure farlo.

uomodimare
Newbie
14/03/2013 | 13:40

  • Like
    1

se no domani io posto le foto della mia prima comunione e comincio a raccontarvi che la ragazzina in alto a destra, quella mora con la treccina a fianco alla colonna bianca voleva farselo buttare al culo durante l'ora di catechismo..

@everlook mi hai fatto morire dal ridere,come mi hanno fatto ridere anche altri interventi precedenti,pur non condividendoli.

Io dico la mia, probabilmente il contesto non è sbagliato,ma andrebbe di certo aggiunta qualche parte più specifica sulle avventure sotto le lenzuola,altrimenti è vero che il contesto non si presta molto. Comunque ribadisco non mi sono sentito "tradito" dal racconto di @shapiro , e l'ho letto piacevolmente, chi a me da fastidio sono quei segaioli che aprono post mentre con l'altra mano si fanno una sega, scelgono una meta a caso che in quel momento stuzzica la loro fantasia e chiedono "Nessuno c'è mai stato? nessuna info? come rimorchio gratis dato che non sono interessato al pay?" ecco per me quelli andrebbero banditi o vorrei trovare una risposta del tipo "NO STRONZO ALTRIMENTI AVREMMO RECENSITO NON CREDI?", perchè io aprendo un post dal titolo interessante mi aspetto comunque di trovare una recensione, colorita o meno, ma almeno una testimonianza di una persona, e non una domanda insulsa di un segaiolo. Poi chiedere addirittura all'admin di intervenire mi sembra eccessivo, questo sito purtroppo pullula di coglioni come scritto sopra che riempiono i post di stronzate, con loro dovremmo fare pulizia.

uomodimare
Newbie
13/03/2013 | 17:32

  • Like
    1

@shapiro io ho apprezzato molto e non capisco tutto questo accanimento. Ogni recensione dovrebbe essere apprezzata, che si sia favorevoli o contrari alle notizie fornite dallo scrittore,mille volte meglio chi scrive e recensisce piuttosto che i segaioli che riempiono di domande insulse e inutili verso la comunità.

uomodimare
Newbie
05/03/2013 | 14:23

  • Like
    0

Ciao ventofortissimo , prima di tutto mi permetto di dirti che a prescindere dalle recensioni apprezzo davvero tanto il tuo stile di vita, come me mi sembri uno spirito libero e il lavoro d'ufficio non mi sembra adatto alla tua intraprendenza e voglia di vivere la vita. Ho letto con attenzione alcune tue recensioni sul marocco e pur non conoscendolo, mi sei sembrato una persona affidabile, disponibile a fornire notizie utili e a diffonderle senza secondi fini o per chissa quale motivo. Io sono di base negli Usa, ma sto pensando a una visitina a Gran Cayman da tempo. Chissà che non avremo modo di sorseggiare un buon rum insieme, tutto sommato trovo molto intrigante anche la tua professione, e scambiare quattro chiacchiere insieme potrebbe essere piacevole. Nel frattempo, mi leggerò i tuoi aggiornamenti dalle cayman. A presto.

uomodimare
Newbie
04/03/2013 | 14:19

  • Like
    0

E ripeto perdonami ancora per le correzioni perchè la tua recensione in effetti è interessante quindi mi dispiace aver fatto delle "correzioni".

:-c

uomodimare
Newbie
04/03/2013 | 14:17

  • Like
    0

Recensione su Miami senza voto, errata e priva di informazioni utili, scusa la freddezza e la schiettezza ma è la pura verità. "Miami city" di cui parli non so se tu ti riferisca a downtown, brickell,coconut groove, key biscayne , Little havana, ma credo non lo sappia neanche tu, e cmq ci sono posti che meritano davvero, Miami beach è piu a misura di turista diciamo, ma a parte la piccola parte sugli alberghi cool che confermo meritino un giro, i soli due giorni che sei stato non possono fare testo. Per messicani credo tu intenda sudamericani, allora si, i messicani sono solo una delle razze in questo calderone multirazziale, e se vogliamo dirla tutta in numero maggiore sono i cubani e i venezuelani.

uomodimare
Newbie
03/03/2013 | 12:36

  • Like
    1

@tiofio

approvo, anche se il drago è un guru di questo forum e a prescindere non va criticato , e sinceramente anche io che amo le orientali se devo sentire dire che queste sono meglio delle italiane vuol dire non essere obiettivi.

Amo molto questo sito e le recensioni, ma la profonda avversità verso le italiane riscontrata da alcuni "utenti" mi sembra sinceramente un pò troppo forzata e quasi una rabbia repressa verso situazioni sfortunate che sono solo soggettive. Io ho fatto i miei viaggi e ho conosciuto delle culture più aperte e soggettivamente a mio parere migliori della nostra, ma io con le italiane mi sono sempre trovato bene e ho avuto delle bellissime avventure con donne stupende, nonostante il portafogli non gonfio e uno status sociale medio, i miei gt li faccio solo per piacere di viaggiare e divertirmi, non di certo perchè non riesco a rimediare una figa in Italia.

Aperta per un momento questa piccola parentesi e subito chiusa,per quanto riguarda la recensione complimenti a @ildrago perchè posta sempre cose interessanti e piacevoli e lo leggo sempre con piacere, anche perchè questi posti poco conosciuti dove si respira anche un aria di avventura sono per me i migliori da visitare, anche se da quel che leggo con una situazione politica così incerta e instabile in questo paese in particolare meglio stare con gli occhi ben aperti ragazzi.

uomodimare
Newbie
05/02/2013 | 13:48

  • Like
    0

E fai bene, e sono convinto che ti divertirai. Ho scritto questo messaggio per cercare di evitare di creare falsi miti o "effetti murmansk", che i veri gt datati conoscono benissimo e sanno a cosa mi riferisco. Facci sapere come andrà, io cancun non la conosco, Miami la conosco in ogni suo piu remoto angolino. good luck!

uomodimare
Newbie
04/02/2013 | 13:53

  • Like
    0

Un consiglio spassionato. Visitate questi posti in periodi in cui non ci sono queste festività. Vi divertirete allo stesso modo, evitando folle di gente (uomini per la maggior parte) che partono da ogni parte del globo convinta che durante lo spring break per qulache ragione le donne la danno via più facilmente. Non voglio deludere le aspettative di nessuno, ve l'assicuro, ma datemi retta. Ad ogni modo vi auguro di andare in questi posti e avere la vacanza più bella della vostra vita e smentirmi. A presto.

uomodimare
Newbie
04/02/2013 | 13:49

  • Like
    2

E' una domanda a cui rispondo in carattere generale e dando la risposta oggettivamente corretta, poi è chiaro che ognuno ha da raccontare le proprie esperienze personali a proposito (anche io) ma poi ciò che vi sto per dire è la sacrosanta verità per la maggior parte delle americane residenti nelle grandi città, perchè poi è anche vero che ci sono regioni e regioni negli Usa, io risiedo qui da tempo ormai, e c'è una gran varietà di paesaggi,dalla metropoli trafficata e insonne al paesino stile far west in cui si vive ancora dei doni della terra e dove non c'è nemmeno una televisione.

Ma la risposta credo vada concentrata sulle città più frequentate e conosciute dove l'italiano va per vacanza, parlo quindi di Ny, La, Miami, Chicago, Boston, Philadelphia, SF, insomma le più famose. E vi dico che l'americana non è affidabile, ha i suoi pro e i suoi contro, il vantaggio rispetto alle nostre italiane per esempio è la gelosia giusta, che non si trasforma in possessività, in quanto sono molto indipendenti, amano farsi anche loro i weekend tra amiche,le serate da sole, e quindi concedono anche ai propri uomini questa possibilità di non sentirsi in gabbia diciamo, che a mio parere è dimostrazione di grande maturità e è una dote molto importante. Questo però è anche il primo difetto che possiedono, sono molto libertine e bevono come spugne, e il loro concetto di fedeltà credetemi è molto fragile, a volte dopo essersi ridotte come stracci non è difficile portarle a letto, io personalmente ho conosciuto gruppi di donne, in particolare le business women newyorkesi, andare a caccia per i locali come delle leonesse tutte col loro bell'anellino all'anulare ben in vista, e andare fino in fondo senza il minimo problema per poi scomparire il giorno successivo. Il benessere le porta a tenere un tenore di vita più alto delle italiane, cene fuori, aperitivi e feste in disco sono all'ordine del giorno e socialmente sono più morbide delle italiane, se magari siete a cena insieme e parlate con un altra donna senza mostrarle attenzioni particolari quindi discutendo con educazione, non vi mettono il muso o lo sguardo in cagnesco delle italiane, ma vi lasciano il vostro spazio. Sono molto brave e curiose sotto le lenzuola, e anche questa è un arma a doppio taglio, perchè con loro vi divertirete da matti ma poi vi renderete conto che sono così perchè tra college e serate varie concludono le loro serate brave quasi sempre in camera di qualche nuovo partner. Ho citato solo pochi esempi ma è anche vero che è un discorso molto complesso e lungo, se però siete alla ricerca di una risposta secca sarò ancora più breve e conciso. E' conveniente sposare un americana (parlo a livello solo ed esclusivamente sentimentale senza tener conto di status sociale,provenienza, occupazione ecc ecc) ? Per me NO. Ma con loro c'è da divertirsi, questo si.

uomodimare
Newbie
25/01/2013 | 22:52

  • Like
    1

Davvero una gran recensione. Molto divertente immaginare un italiano cantare la canzoncina giovinezza mentre si tromba una tipa dagli occhi a mandorla,una scena da cinepanettone. Sono un apolitico nn mi interessa un cazzo di quelle teste di minchia di politici ne dall una ne dall altra sponda, è la scenetta in se per se che ho trovato molto comica e mi ha fatto fare quattro sane risate. Complimenti president, recensione da vero gnoccatraveller old school in stile vecchio sito,capace di farti sognare.....

uomodimare
Newbie
22/01/2013 | 23:44

  • Like
    0

Bè adesso su questo episodio capitato al nostro amico si sta generalizzando in maniera assurda su come le donne di Miami siano infide e rubino o chissà che. Certo che e ti porti su due donne (nere non è importante) e tu ti chiudi nel cesso con una, non mi sembra cosi strano che l'altra ti fruga nei jeans,guarda potrebbe capitarti benissimo in Italia con due Italiane, è innegabile. Vero che la prostituzione non la si vede ma poi è anche vero che nei locali di south beach è pieno di ragazze che scendono dai paesi a nord nella speranza di strappare qualche centone a qualcuno, per cui anche se a cifre piuttosto elevate e sotto copertura, anche il capitolo prostituzione offre tante opportunità a chi vuole e può spendere (occhio che si possono trovare perle davvero notevoli qui,tipo modelle,ma le cifre sono da capogiro,ti chiedono anche mille salvo poi contrattazione,ma per me oltre 100 non ne vale la pena con nessuna). Io risiedo qui come detto in altro post e reintervengo ad onor del vero dicendo innanzitutto che il locale Madonna precedentemente menzionato è un night dove io nn sono mai entrato ma è ovviamente un locale spella turisti in quanto situato in una zona per l'appunto spenna turisti dove nessun rseidente sognerebbe mai di andare per farsi una serata di quel genere ed ecco perchè le cifre sono elevate, e tutto costa di piu, perchè magari ci sono dei turisti che vanno lì e li spendono quei soldi in maniera stupida e inutile il piu delle volte. Di italiani è pieno,vero, ma non necessariamente fighetti, e offre ancora scenari molto divertenti anche per un giovane, ma ci vuole un portafogli sostanzioso e bello pieno, altrimenti nei locali sulla collins avenue non si ha vita facile. Io la adoro questa città, l'ho goduta e ne godo ancora, ma allo stesso tempo mi sento di sconsigliarla a un giovane in cerca di avventure e con pochi quattrini.
Occhi aperti si, ma come in qualsiasi altra parte del mondo,io sono qui da anni vi assicuro che ne ho combinate di cotte e di crude ma nn ho mai avuto problemi usando la testa, e vi assicuro che di avventure ne ho avute e anche delle piu bizzarre.

uomodimare
Newbie
27/12/2012 | 13:44

  • Like
    0

Spettacolo a 1:51 ahahahahahahahahah ho provato una brutta sensazione però devo ammettere che mi sono divertito.

uomodimare
Newbie
27/12/2012 | 13:25

  • Like
    2

Finalmente qualcun altro espone seriamente il problema. Io l'ho fatto notare in diversi topic. Poi ammesso che queste donne richieste ci siano (e ci sono) di certo mi insegnate che la maniera adatta per portarle a letto per un weekend senza pagare,senza parlare uno straccio di lingua locale ecc ecc lo puoi scoprire solo vivendo la situazione e giocando le proprie carte, qui si richiedono informazioni come se l'arte di sedurre fosse matematica pura, quando poi conquistare è la parte più bella. Inoltre purtroppo oltre il 50% dei commenti risulta praticamente spam,informazioni poco valide,richieste inutili e propositi di andare nel futuro, purtroppo segaioli di ogni tipo hanno invaso questo forum popolato per una ahimè minima parte da artisti del viaggio e della gnocca. Ci vorrebbe un webmaster cazzuto che cancelli ogni intervento inutile e talvolta fastidioso. A volte apro topic che mi interessano leggo 50 commenti e mi dico "bene qui potrei trovare informazioni utili!" poi inizio a leggere "Sto programmando di andarci tra 5 mesi" o "Io vorrei andare li tra un anno e scopare free come faccio?" (MERAVIGLIOSO intervento di un nostro "collega") poi leggo risposte pazienti di esperti del settore che invece di mandarli a fare in culo cercano cmq di dargli una mano e loro non stanno zitti noooooooooooooo, continuano anche con presunzione "si ma io nn voglio pagare,voglio scopare free" e scopro che dei 50 commenti uno solo è valido.
ANDATE A FARE IN CULO VIA DA QUI. E AL POSTO DI COLLEGARVI INGRIFATI COME I RAGAZZINI DI 16 ANNI, FATEVI UNA SEGA PRIMA DI ACCENDERE IL PC COSI' NON VI VEDIAMO. QUESTO WEBSITE E' LIBERO MA NON VA TRASFORMATO IN UNA PORCHERIA.

uomodimare
Newbie
25/10/2012 | 14:18

  • Like
    2

Ammazza quante rece.....e io che la ritenevo una meta per gt professionisti.....
e invece qui mi scopro l'unico a nn aver ancora esordito in copa libertadores.... :)
ottime info, fa piacere riscoprire barlumi del vecchio sito, fatto di soli professionisti e nn di ragazzini arrapati che al posto di scrivere domande idiote potrebbero farsi una sega e nn accendere il pc....

uomodimare
Newbie
12/10/2012 | 14:16

  • Like
    0

Ciao! io sono stato nel quartiere, non ho termini di paragone perchè è l'unico che ho visitato nn essendo mai stato ad amsterdam ecc ecc. quello che posso dire è che nn si respira proprio un aria di sicurezza, intorno a me nn vedevo l'ombra di un qualcuno delle forze dell'ordine, le luci piuttosto soffuse x strada, con i lampioni che nn illuminavano a giorno ma conferivano un atmosfera piuttosto tetra, molti nordafricani in giro in gruppo, io ero in giro con amici del posto e nn ho mai percepito una sensazione di pericolo,ma prediligo altri posti. cmq un mio amico è andato da una ragazza in vetrina e x 50 eurini con prestazione standard senza infamia e senza lode
cmq anversa è città universitaria e molto bella a livello architettonico, ma dal punto di vista notturno come tutto il belgio nn è certo il top.

uomodimare
Newbie
08/10/2012 | 11:29

  • Like
    0

Scusate, ho letto il titolo e sputando con veemenza sullo schermo, mi si è aperto il thread! esco subito!
Ma scherziamoooooooo?

uomodimare
Newbie
08/10/2012 | 11:23

  • Like
    0

Bellissima recensione, notizie molto interessanti e utili per chi, come me, si diletta anche a esplorare e andare all'avventura, senza ovviamente farsi mancare i piaceri primari. Thanks.

uomodimare
Newbie
08/10/2012 | 11:19

  • Like
    0

Miami è una città di sfondo latino,perciò è come se chiedessi "Di milanesi a milano posso trovarne?dove?" le latine sono ovunque, mare,locali,tutto sta nell'avere fortuna e beccare la serata giusta, perchè la città offre un panorama molto vasto di locali. Questa è la mia risposta se con "Washington" intendevi la Washington Avenue, una strada di Miami.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI