Fkk Wellcum 11 dicembre 2015 recensione Gnoccafan

Fkk Wellcum 11 dicembre 2015 recensione Gnoccafan

Anche se con ritardo ecco la mia recensione di venerdì 11 dicembre al Wellcum.

Non me ne vogliate se non inserisco prezzi sito ecc dato che non è cambiato nulla dalle ultime recensioni degli utenti più volenterosi di me.

L'unica cosa che posso aggiungere alle info è che ho pagato 90€ la camera singola con colazione al Wellcum per una notte.

Atterro a Treviso in perfetto orario, anzi con più di 20 min di anticipo, ritiro la macchina al rent e via subito direzione Paradiso. In circa due ore sono davanti al Wellcum per la mia terza esperienza dalla sua apertura.

Noto subito al parcheggio nonostante siano le 15-30 già un bel numero di macchine, nonostante sia venerdì pomeriggio.

Registrazione e pagamento di rito e salgo su in camera per sistemarmi.

Verso le 16-15 sono nell'arena, e nonostante non sia ancora buio noto la scarsissima luminosità,da me già lamentata,del locale. Mi guardo intorno intorno ci saranno almeno una cinquantina di ragazze ed una quarantina di orsi, inizio a chiacchierare con le prime che si avvicinano e tra una coca e l'altra noto che la famosa Gloria da me mai testata è al Bar da sola. Premetto che non è il mio tipo esteticamente, ma decido di scambiare due chiacchiere con lei. Beh parlando inizia a piacermi ed allora le chiedo di salire, lei va a lavarsi i denti e dopo 5 min torna da me e saliamo. Sarà una delle più belle camere fatte per feeling, veridicità di atteggiamento coinvolgimento e simpatia.

Finita questa bella esperienza culminata con un extra (cim), torno in camera per una mezz'ora e poi decido di farmi una nuotata in piscina e di usufruire delle varie saune, finite le quali vado al ristorante dove posso confermare l'ottima qualità del cibo, e dove noto che l'età media degli orsi è più alta rispetto alle mie precedenti visite. Credo di essere fra i più giovani (ho 43 anni), la maggiorparte vanno sui 55/60).

Finita la cena passo al mio secondo shot con una mia esperienza precedente, e cioè Rosmary la turca, che a dire il vero non avevo riconosciuto essendo diventata bionda. La trova appena più in carne rispetto all'altra volta ma anche con lei il divertimento è assicurato, non si risparmia e cerca di farti godere senza fretta e con buona complicità. Finita la camera con lei resto un po' in sala e decido di rimandare alla tarda notte una eventuale terza camera, che però ahimè non farò.

Un saluto a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Gnoccafan ciao. Grazie del report. Avrei alcune domande (se puoi ...):

1) la camera che hai preso per 90 euro era una doppia uso singola o una singola (camera piccola o grande ?)

2) ho capito che ci si spoglia in camera ma comunque con l'ingresso ti danno anche l'armadietto, giusto ? Voglio dire: il portafoglio non lo tieni in camera ma nell'armadietto, altrimenti per pagare le ragazze dovresti tornare ogni volta in camera ....

3) a fare colazione al mattino puoi andarci vestito, non devi quindi usare l'accappatoio ?

4) puoi scorrazzare dalla sala alla camera quanto e come vuoi ?

Ovviamente puoi anche uscire e ritornare come in un comune albergo, vero ?

5) a che ora devi lasciare la camera ? 10 0 12 ?

Grazie mille per le risposte.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @MelaGogo,

La camera era una doppia uso singola

Ovviamente ti danno la chiave anche dell'armadietto e della cassetta di sicurezza, anche perché tu paghi anche l'ingresso come chiunque altro che non dorme lì e ci lasci i soldi per pagare le ragazze

A colazione puoi andarci tranquillamente vestito anzi tranne uno erano tutti vestiti regolarmente.

La comodità è proprio quella di potere salire nella tua camera tutte le volte che vuoi, soprattutto per controllare il telefono...è una cosa molto utile.

Ovviamente puoi uscire e andare per esempio a Villach e rientrare quando vuoi in hotel.

La mattina non ricordo di preciso a che ora la devi lasciare personalmente ho fatto colazione con comodo e verso le 10-30 sono partito.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Gnoccafan: grazie mille. Da farci qualche gg di total, anzi, supertotalrelax. Ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gnoccafan: ultimissima .. Sai mica se e' anche disponibile una connessione internet wifi ? Grazie ancora

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie Titano. Sei sempre presente e pronto. Grazie. Quindi soggiornando li potrei anche lavorare, magari persino all'aperto a bordo piscina. Wow. Mi sa che sara' proprio un bel 2016 !!! Ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Gnoccafan

Ahahahah bella questa, Rosmary la turca...........eddai. :-))

The King of Dax is back.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE