Donne e ragazze Italiane queste sconosciute

Vorrei capirci qualcosa di più sulle donne italiane perchè purtroppo mi piacciono un casino!

Voi avete alcune teorie che secondo me stanno poco in piedi poi ditemi se sbaglio

  • "l'italiana ha paura del giudizio altrui qua in italia"

Falso. Le comitive di italiane monelle sono appunto *comitive" non tipe da sole. Tutte sanno che cosa hanno combinato le amiche e possono anche sputtanarle in italia... ma a nessuna gliene frega niente altrimenti ci andrebbero da sole.

Un altro ha scritto che in Spagna ha sentito delle romane in spiaggia che incitavano una amica supertimida a "prendere il primo pisello" quindi quanto sopra lo confermate voi stessi dai vostri racconti.

Ho anche un'esperienza personale simile a quella di un altro utente (che da qualche parte ha detto che viaggia 6-8 volte all'anno a Cuba e sente sempre i discorsi zozzi delle connazionali in aereo).

Ero nei mezzi pubblici e vedo due venticinquenni circa, altine e leggermente carine.

Una di loro racconta all'altra dei "disastri che ha combinato" in Germania in vacanza e le fa vedere le foto di uno stallone "mezzo turco e mezzo tedesco" che s'è passata, e altri scopamici di vacanza..

Capisco che la gente attorno parlava fra loro e si faceva i cavoli propri ma erano tutti lì attorno a 1 metro! E questa me la chiamate vergogna del giudizio altrui?

  • "l'italiana guarda solo i soldi o se è carina vuole il carino coi soldi"

Falso. In giro è pieno di coppiette, maggior parte sono belli con belle, brutti con brutte, normali con normali. Sono talmente tante ste coppiette che sti tizi non possono essere tutti ricchi/benestanti! Il benestante per definizione è un pò raro da trovare altrimenti sarebbe nella media non benestante.

Aggiungi il vincolo "pure carino" e stiamo freschi!

Poi ci sono le coppie eccezionali tipo la Bella e La Bestia ma sarà uno di quei polli che si fa spennare e comunque sono pochi sti casi , alcuni dicono che sono tutti così solo perchè notano solo quelle ma le altre 999 su 1000 no (A me interessa capire che vogliono le 999 e non la 1 su 1000).

  • "colpa del Vaticano"

Falso. Alle ragazze della religione gliene frega niente, soprattutto se non sono brutte. Basta andare in chiesa a vedere quante gnocche ci sono a confronto della discoteca.

Un tizio poi ha scritto che in Irlanda si era trombato delle cattoliche della comunità.

Ultima cosa: credo che le melanzane guardino molto, almeno a me, ma è tutto lì.

Spesso mi fissano e lo fanno ogni volta che mi vedono, ad esempio in palestra.... ma poi quando ci parlo mi sembrano chiuse o al massimo di umore normale non contente come una a cui piacci ... allora che mi guardano a fare?

Una di loro addirittura quando è distante 15 metri si gira a guardarmi, ma quando mi passa vicino 1 metro evita l'eye contact e manco saluta, se saluto io allora inizia a parlare ma con tono normale , non è snob ma non è che abbia nemmeno il sorriso a 32 denti e poi non è chiacchierona per niente devi tu sbatterti a tirare fuori le parole.

Qualche sera fa poi ero in un locale e provo (molto gentilmente) a parlare con una tipa diverse volte, alla fine le chiedo il numero ma non era interessata.

Però per almeno 1 ora che sono stato lì questa si girava a guardarmi anche dopo che ci ho provato e mi ha respinto, l'avrà fatto 6-7 o forse 10 volte.

Che vuol dire sta roba? Attrazione fisica ma manca qualcosa? Timidezza?

L'ultima non penso perchè le tizie di cui parlo sono carine (le uniche che io considero) , avranno autostima a mille altro che timidezza figurati specialmente una che vive in sto paese di cavalieri.

Boh voi che dite

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Questo fatto delle ragazze che guardano e poi quando le parli non sono interessate mi succede sempre ed è inspiegabile. Ho già studiato a fondo la cosa ma non ne vengo a capo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ti ha respinto 6/7 volte??? E tu a insistere??? Visto che si parla di free cominciamo a dire che basta un no per dover cambiare aria. A due no nei paesi anglosassoni siamo alla molestia mentre in italia è solo poca esperienza, diciamo così.

Per quanto riguarda gli sguardi, la regola è che la donna è miope e l'uomo è presbite, cioè la donna è interessata a un nuovo partner e a farsi guardare ma senza compromettersi, e quindi ti squadra ben bene da lontano perché sa che da vicino la guarderete voi.

Se poi c'è trippa per gatti, vi guarderà di nuovo da vicino, ma questa volta per lanciarvi un segnale.

Capito il trucco, evitate di fissare una donna da lontano o peggio ancora di cambiare marciapiede se è sull'altro, è il tipico comportamento aggressivo che le mette in allarme.

Se siete invece bei ragazzoni ma anche finti tonti, avrete il piacere di sbirciare ogni tanto qualche bella Gnocca in lontananza che sceglie il vostro lato della strada proprio prima di incrociarvi. E no, non sono malintenzionate...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico no 6-7-10 volte ha guardato, respinto una sola volta.

Vorrei editare il post per renderlo chiaro ma non si può, come mai?

Quindi dici che gli sguardi da lontano sono solo inviti a corteggiare giusto per alzarle l'autostima ma lei non è comunque interessata, e quando lo è ti dà confidenza anche da vicino dico bene?

Magari se le piaci fisicamente fa così altrimenti manco ti caga da 1 km

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gnoccafree ti guarda fisso da lontano per vedere chi sei, non per corteggiare. Se poi hai il pelo bianco o la gobba neanche un'occhiata. Se passi l'esame e vuole fartelo capire ti guarda da vicino.

Ho lasciato fuori quelle a cui puoi piacere ma non vogliono fartelo sapere, le becchi perché ti guardano quando sei con un'altra.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico Ma ormai sa già "chi sono" (ovvero che faccia ho come mi vesto ecc.), e ci ho pure parlato , strano che continui a guardare ogni volta.

Forse se piaci fisicamente ci vuole comunque tempo specie se sono belle, ed è quello il motivo per cui nei locali e in street è difficile perchè lì la tipa ci deve stare con te da subito o non la rivedi più tramite "circolo" o attività comuni, mentre invece ha bisogno di essere "lavorata" per un pò.

Ci vuole un modo per rivederla più volte e prendere confidenza piano piano e senza

provarci prima di avere dei suoi segnali più espliciti, almeno credo ed è un esperimento che posso fare con quelle che so io poi vi faccio sapere

Adesso sto sparando ipotesi inutile che dò teorie che non ho testato con l'esperienza

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se prima ti guardano.....e dopo che le parli.....ti respingono forse c'è qualcosa che non va nel tuo approccio verbale.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

'Alito agghiacciante tipo fogna di calcutta' ?

_

E comunque se una ti guarda perché le piaci non sei obbligato ad avvicinarti per primo. Puoi farle capire che sei interessato a lei anche da lontano, spesso il contatto visivo basta e avanza per farle capire che hai capito che lei ti ha notato in mezzo agli altri e che tu hai fatto lo stesso con lei. Se veramente ti trova attraente in molti casi sarà lei ad avvicinarsi per 'guardarti da vicino', come dice flautomagico, ed attaccar bottone. Se capisci che è interessata, ma è una che non ama prendere l'iniziativa, fai in modo che il faccia a faccia avvenga 'per caso'; non devi per forza andare tu da lei in campo aperto, così facendo, in un approccio da lontano partiresti subito da una posizione svantaggiosa, anche se le piaci. La donna spesso vuole ciò che crede di non poter avere, e a parità di gradimento, tende ad inseguire i maschi che 'se la tirano'.

Naturalmente, alito agghiacciante a parte, se come ha fatto notare Genovese1975 quando apri bocca dici solo puttanate o non riesci a mettere insieme due frasi di senso compiuto, o comunque non continui a calamitare la sua attenzione e a stimolare la sua curiosità, puoi concludere qualcosa solo con ubriache e cerebrolese. Forse.

In ogni caso, se non sei da solo assicurati che la tipa stia effettivamente puntando te e non qualcuno che hai accanto. Che poi una che ti guarda non è detto lo faccia perché le piaci, magari sei solo così brutto da suscitare morbosa curiosità in chi ti vede. E chi lo sa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

'' La donna spesso vuole ciò che crede di non poter avere, e a parità di gradimento, tende ad inseguire i maschi che 'se la tirano'.''

Golden quote di @Diodoricomagico

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io non ci capisco nulla su queste donne che guardano e poi se le parli sono di ghiaccio!

Una ragazza del mestiere mi ha detto a proposito della mia condizione da single secolare, che le donne non lo sanno neanche loro quello che desiderano/vogliono, quindi sono dell'idea che non "suscito interesse" alle ragazze, al di là dell'aspetto fisico!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico

Io ho molti capelli bianchi, quindi potrebbe essere questo!

Ma i capelli bianchi non erano fascinosi?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le donne italiane vogliono solo due cose: un bel bastone e un mucchio di soldi.

Sono anime semplici....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

non sono mai stato un playboy, non ho mai fatto sfracelli, le poche donne che ho avuto me le sono sudate, ancora oggi a quasi 40 anni mi capitano periodi in cui mi uccido di seghe, indi per cui non sono il tipo adatto per dire che cosa passa in testa alle italiane e ne mi va di capirlo, secondo me ognuna è una storia a se.

Voglio solo dire che il fatto di "essere guardati" a volte è una fissa mentale che ci facciamo in testa noi, molte volte guardano ma distrattamente come ha detto qualcuno prima, ad esempio le poche volte che ho approcciato "una che mi guardava", dopo un poco di chiacchiericcio mi ha hanno sempre giurato e rigiurato che non mi guardavano per niente, anzi, non mi avevano neanche notato, io ci credo: la loro espressione era molto sincera quando me lo dicevano (ovviamente se ciò nn corrisponde a verità sono delle abili attrici...)

I'm not the "fiki fiki" singer...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci sono tante ragazze che schifano ragazzi che hanno un buon lavoro, che hanno una propria auto, quando poi loro fanno le commesse a 300 € al mese e hanno l'auto dei genitori!

Ma di che stiamo parlando!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

C'è di tutto....basta non considerarle....

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Al momento non pervenute ragazze che guardano solo a come si è fatti e stop.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma assolutamente falso....se ad una donna piaci ti guarda eccome....in ogni luogo del mondo.....poi dipende da altri fattori se si concluderà qualcosa.....è normale......ma stai traquillo che qualunque donna se decide che gli piaci in qualche modo te lo fa capire.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma non è vero....ci saranno pure le cesse...come le belle donne.....e questo che sia una russa una thai una italiana se decide di portarti a letto te lo fa capire sicuramente.....non so in quali paesi sei stato ma ti assicuro che la donna se interessata non si lascia scappare nulla.

La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.

Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

semplice, sono delle melanzane :D anche a me è capitato cosi.

U pilu è duci

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE