Andiamo

Diodoricomagico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Diodoricomagico
Newbie
01/11/2016 | 15:19

  • Like
    0

"Decine di melanzane scendono da auto tirate a lucido con l albero magique appeso da zerbini usati prima come bancomat ed ora come autisti. Il livello è penoso ma ore di make up , vestiti all'ultimo grido e tacchi su cui camminano come anatre zoppe le fanno sentire delle dee."

Questa parte mi ha fatto ridere, lo ammetto. Ma...

Ormai non vado più in disco da anni, eppure non ho un ricordo così disastroso di quei luoghi di svago. Ricordo piuttosto le pacche sulle spalle e le strette di mano all'entrata con i soliti volti noti della security (o buttafuori con la quinta elementare, se preferite), ricordo che quando andavo in un posto dove non conoscevo i buttafuori era meglio portarsi dietro la siculo-rumena ex del mio amico, anche perché già all'entrata le melanzanine vedendoti con lei ti avrebbero strappato i vestiti di dosso solo per farle dispetto, e se non c'era nessuna da portarsi dietro come passepartout cercavi il gruppetto di sfigate che ti accoglievano volentieri perché nessuno se le cagava là fuori alla luce dei lampioni(poi una volta dentro diventavano appetibili anche loro per la maggior parte degli allupati, ma fuori nessuno le avrebbe baccagliate per paura dei giudizi degli altri, ovviamente). Ricordo che in quei tre o quattro posti dove andavo abitualmente ogni weekend il problema più grande era dover tenere la mano alzata dall'ingresso fino al bar per salutare la gente che conoscevo. Ricordo anche un po' di porcate sui divanetti nelle zone buie e gli appuntamenti dati alle tipe per il giorno seguente ai quali non mi sono mai presentato perché non avevo voglia di svegliarmi; o quella volta che verso l'ora di chiusura il dj venne in mezzo alla pista a propormi una cosa a quattro con quelle due finte lesbiche che con quella scusa avevano rimbalzato il mondo ma non erano riuscite a dire di no alla simpatia (poi com'è andata a finire non ve lo dico, tanto nessuno ci crede perché qui chi conclude qualcosa è ovviamente un cazzaro). Ricordo anche le serate senza fighe, quando con gli amici ci davamo all'alcol e facevamo amicizia coi baristi, maschi o femmine non era importante, ma le risate, ommioddio le risate; roba da matti quando con l'amico bastardo fermavi un paio di ragazze fingendoti interessato e poi domandavi: "Ma voi quanto avete pagato per entrare?", e loro tutte fiere e ocheggianti rispondevano: "Niente, noi entriamo gratissss, perché..."; e a quel punto tu tiravi fuori una banconota dalla tasca e dicevi: "Ve ne do' cinquanta se tornate a casa perché qui rovinate il paesaggio". Troppo belle da vedere erano le espressioni nei loro volti per essere descritte. Ricordo anche, qualche anno prima, le mattine del dopo disco quando si andava a far colazione con le tipe raccattate durante la nottata e magari incontravi una conosciuta in precedenza che ti piaceva di più e le mollavi per questa. Anche le serate "pre-disco" nei pub erano interessanti, e in certi casi la discoteca non la raggiungevi perché avevi trovato di meglio da fare...

Certo, a volte la disco si è rivelata un fiasco, vuoi perché c'erano troppi ominidi allupati o ubriachi in giro, o perché magari non eri in serata e ottenevi una serie di rimbalzi che nemmeno l'ultimo degli sfigati avrebbe meritato, ma tutto sommato non ho un ricordo così tremendo delle discoteche italiane.

Detto questo, anche se MrFree non sarà d'accordo, aggiungo che adesso sono anni che non vado in certi posti; la società è cambiata, molti vivono veramente di selfie e di social network ed hanno dimenticato cosa significa socializzare veramente. Il tempo passa, e pur non essendo vecchio non faccio più parte della categoria "giovani"; anche la voglia di baccagliare le tipe è passata. Ma la voglia di farsi le ventenni no, quindi adesso se cerco carne fresca dico pay; anche se poi mi ritrovo spesso in posti che somigliano molto a discoteche. ;-)

:-h

Diodoricomagico
Newbie
12/10/2016 | 18:28

  • Like
    0

...Qual'è il miglior paese dove trovare gnocche "teen" maggiorenni che guardano i quarantenni...

La risposta è: "Nessuno. Ma anche no."

Non è il paese che fa la differenza; è l'individuo che si rapporta con le ragazze di un determinato paese, ma soprattutto sono le qualità dell'uomo in questione che decidono se questo avrà o meno successo con le ventenni di un determinato luogo.

Sei bello, riesci a comunicare e dimostri dieci anni di meno? Hai buone possibilità di giocartela anche con alcune ventenni.

Sei bello, dimostri dieci anni di meno parli diverse lingue e sei simpatico? Hai ottime probabilità di andare a segno con una molto più giovane di te.

Sei bello, dimostri dieci anni di meno, parli la lingua locale, sei simpatico e ricco? Complimenti! Hai vinto!

Sei bruttino, mediamente povero, insipido e ignorante? Lascia perdere.

Sei bruttino insipido e ignorante ma Ricco? Hai comunque delle possibilità di riuscita. (Gold diggers... Gold diggers everywhere...)

Sei bruttino, non sei schifosamente ricco e nemmeno povero, ma parli la lingua locale sei simpatico e hai una buona cultura? Se giochi bene le tue carte potresti anche aver fortuna, provaci.

Sei simpatico, sai parlare, hai una cultura generale che ti permette di intrattenere chi hai di fronte, sei mediamente attraente sul piano estetico e pur dimostrando più o meno la tua età non hai comunque l'aria di un quarant'enne rovinato con la panza, la calvizie acuta e le prime grinze? Se trovi il modo di comunicare con le donzelle locali potresti avere più di una chance.

Sei un uomo di quarant'anni che può permettersi una cena due bevute e magari una camera d'albergo; ti mantieni in forma e pur non essendo un adone in gioventù hai avuto i tuoi buoni successi con le ragazze, ti piacciono ancora le ragazze di 20/27 anni, sei intelligente, non hai paura di prendere un due di picche e sai come funziona il gioco? Cazzo ci stai a fare qui a leggere, esci e tromba! (...e ricordati che, anche se non sembra, a quarant'anni la vecchiaia è dietro l'angolo).

8->

Diodoricomagico
Newbie
21/07/2016 | 22:57

  • Like
    1

Essendo più pragmatico che idealistico non vedo perché non dovrei essere d'accordo nel volere eliminare le prostitute (ed i relativi 'controllori') dalle strade a favore di una regolamentazione più chiara della professione e di una riclassificazione della categoria da 'operatrici sessuali semiclandestine e prive di qualsivoglia tutela' a 'oneste libere professioniste del sesso (più o meno in regola con il fisco e le altre norme di legge, al pari di tutti gli altri liberi professionisti) '.

E senza addentrarsi negli oscuri meandri delle organizzazioni criminali, avete idea di quanti sono i locatari che sfruttano l'attuale situazione per chiedere affitti esorbitanti (naturalmente in nero) alle prostitute?

Oltre a questo si verrebbe a creare una situazione tale per cui finalmente avremmo la concreta possibilità di vedere nascere strutture dedicate al sesso a pagamento anche in italia, con tutti i vantaggi che ne derivano (nuovi posti di lavoro, maggiore possibilità di controllo da parte delle forze dell'ordine su illeciti vari, tutela medica di base, serenità per i clienti e via dicendo).

Detto questo, ribadisco che essendo più pratico che teorico quando ho voglia di svagarmi con le professioniste mi reco dove è consentito farlo, possibilmente in compagnia di bella gente e con la giusta dose di denaro da sperperare in cose inutili come sesso alcolici e relax, dunque per quanto mi riguarda i politici italiani possono fare un po' quel cavolo che vogliono.

Ma forse e dico forse, Flautomagistico è contrario a queste facilitazioni e come tutti i puristi della caccia non approva la prostituzione anche quando si tratta di libero arbitrio...

8->

Diodoricomagico
Newbie
21/07/2016 | 22:01

  • Like
    0

Ho una mezza idea di fare un pomeriggio al marina settimana prossima dopo tanto tempo. Sapete dirmi se è presente carmen la piccoletta senza tette ma con il culetto che parla?

Melissa c'è ancora?

Diodoricomagico
Newbie
14/07/2016 | 15:45

  • Like
    1

Diodoricomagico
Newbie
14/07/2016 | 15:31

  • Like
    1

«Con l’introduzione del reato di acquisto di servizi sessuali - si legge nella proposta - si mira a eliminare la prostituzione in quanto incentiva la tratta di esseri umani e viola la dignità delle donne. Attraverso il dispositivo proposto si interviene direttamente sulla domanda, cioé sui clienti». Il ddl, invece, eslcude la persona di chi si prostituisce, « in quanto essa è riconosciuta come vittima sia degli sfruttatori e dei trafficanti, sia dei clienti».

«Le donne che si prostituiscono soffrono degli stessi disturbi psicologici dei veterani di guerra- spiega la Comunità - Uno studio dell’università della California ha evidenziato che il 68% soffre di Ptsd, sindrome da stress post traumatico»

:-)) [-(

Bon, appena torno su al Globe provo ad offrire un modesto e poco impegnativo impiego da segretaria alla prima che incontro, perché in base a quanto dicono delle puttane, di fronte ad una proposta del genere la fortunata signorina dovrebbe istantaneamente mollare tutto, ringraziarmi infinitamente di averla salvata da cotanto sdegno e seguirmi come fossi il messia salvatore jesus christ superstar.

Ma sarà vero?

:-?

Diodoricomagico
Newbie
23/03/2016 | 14:30

  • Like
    0

Decisamente Sara; pelle chiara, occhi azzurri, modi da principessina(sul pisello).

Diodoricomagico
Newbie
12/03/2016 | 19:54

  • Like
    0

@ir_pelato

per qualche ragione è uscita male una riga del mio post precedente: *E tu mi dici che oggi scopano pure quelli che non sanno mettere due parole in fila.

Per quel che conta, doveva essere: *E tu mi dici che ai tuoi tempi scopavano pure quelli che non sanno mettere due parole in fila.

@Franc purtroppo è difficile non fraintendere l'immagine del GT, perché è innegabile che molti tra coloro che si definiscono tali viaggiano prevalentemente per raggiungere luoghi dove la gnocca è si disponibile, ma sempre dietro ricompensa. Ci sono anche utenti che, per quanto ne sappiamo dai loro scritti sul forum, sanno il fatto loro e si destreggiano egregiamente tra le gnocche comuni anche in trasferta, ma è innegabile che la maggior parte degli italici viaggiatori in cerca di figa siano più orientati alle professioniste o pseudo tali piuttosto che alle puledre allo stato brado. Ma non intendo andare OT, questo era solo un piccolo ma doveroso appunto sul mio punto di vista. ;)

Diodoricomagico
Newbie
12/03/2016 | 19:26

  • Like
    0

@Franc la frecciatina in questione (perché di questo si tratta) non è riferita all'autore di questa discussione ovvero a te, bensì dovrebbe servire a far riflettere sul fatto che ciclicamente saltano fuori discussioni di questo genere che portano inevitabilmente alle solite lamentele da parte dei soliti utenti che puntualmente denunciano un'assoluta mancanza di desiderio sessuale nei loro confronti da parte delle cosiddette melanzane. Io non ti conosco e, forse, non conosco personalmente nessuno degli utenti del forum, ma ogni tantolo leggo, e vedo che tale argomento è sempre sulla cresta dell'onda e che quelli che chiamo appunto "frignoni" sono una moltitudine, anche se in verità , per adesso, pochi sono intervenuti in questa discussione.

Per quanto riguarda i "migranti della gnocca", niente in contrario. Ho avuto le mie esperienze fuori dallo stivale così come tanti altri; ma questo non mi ha portato comunque a pensare che 'all'estero' le donne siano più abbordabili e meno meschine o pretenziose che in italia. Invece leggendo ciò che scrivono molti utenti sul forum, sembra essere l'unica verità, è questo che mi turba e che mi piacerebbe riuscissero a capire anche questi individui tanto ottusi (nel senso di poco aperti, ovviamente. precisiamolo, che poi la gente si offende).

Spero di aver chiarito la questione.

@ir_pelato Di quei paradisi ne ho frequentati diversi e li trovo ottimi come passatempo, ma non hanno niente a che vedere con 'la realtà'. Se parliamo di puttane ok, ma qui stiamo parlando di non professioniste, se non erro.

E tu mi dici che anche oggi scopano pure quelli che non sanno mettere due parole in fila. Sono d'accordo, e se leggi bene quel che ho scritto vedi che non ho mai affermato il contrario. Ma, almeno nel mio mondo (non so come funziona nel tuo), se non sei belloccio, o ricco, o vip, la situazione di cui sopra (cioè se non sai mettere due parole in fila e non puoi 'buttarla' sul piano del fascino intellettuale/cerebrale o della simpatia etc.) è molto improbabile ; a meno che tu non ti riferisca a ragazze prossime al coma etilico, in quel caso vale tutto :-"

Diodoricomagico
Newbie
12/03/2016 | 18:32

  • Like
    0

Nord, Sud, Centro, italiane che non scopano, unicorni e, non ci sono più le mezze stagioni.

''...da cornificata sottomessa degli anni '80 a cornificatrice emancipata del ventunesimo secolo...'', si certo, negli anni 80 erano solo gli uomini a fare le corna alle mogli, come no; dovresti parlarne con mia madre, potrebbe illuminarti sull'argomento.

E poi le ragazze di oggi non hanno interesse per il sesso a meno che non si tratti di ricevere in cambio qualcosa; sono tutte indipay, sono tutte puttane professioniste..

E quella ventiduenne di milano che prima di farsi scopare da me mi faceva vedere i video fatti di nascosto mentre si faceva rompere il culo in camera sua dal suo ragazzo cos'è, un'aliena? O magari è un unicorno?

"Ah, ma le ragazze del sud sono più religiose e conservatrici, si si..."

Eppure, tra tutte le italiane che conosco non esiterei un attimo a dire che le più vacche da monta sono proprio le terroncelle made in sud, specialmente se trapiantate verso nord. Poi magari dopo ti fanno le menate se non le richiami e ti perseguitano come gattacci attaccati ai coglioni; ma non sembra proprio che abbiano grossi problemi a farsi sturare la vagina dal primo che capita. L'importante è che non si sappia in giro, sono sante loro, mica puttane, così, se poi va male, tornano giù e intorno ai quaranta trovano un loro disperato pari in cerca di moglie che se le sposa.

Oggi vivo al centro, ho vissuto a nord, a sud e fuori dallo stivale. Le differenze maggiori stanno negli occhi di chi giudica senza sapere.

La perfettina studentessa milanese che a prima vista definiresti una per bene, sotto sotto è una grandissima zoccola; il suo fidanzato figlio di papà che apostrofa gli amici single come "sfigati", sotto sotto è il più grande cornuto di tutti e non sa che forse gli amici rimangono single proprio perché ogni tanto si scopano la sua ragazza.

La trentenne siciliana trasferitasi a bologna a diciott'anni perché era rimasta pregna e si era sposata con quel ragazzo sfigatello ma serio che l'ha mantenuta per dieci anni; ovvero fino a che lei ha deciso che voleva altri peni nella sua vita e ha reso qulla di lui un inferno per farsi lasciare facendosi lasciare la casa nella quale, quando ne ha voglia e il pargolo è con l'ex, recupera il tempo perduto mangiando cazzi a colazione.

Quel branco di ragazzetti di vent'anni che nel bel mezzo della toscana si spaccano d'alcol e canne tutti insieme e poi si accoppiano come animali selvatici anche se di fatto in quella compagnia coppie non ce ne sono, a parte quelle due giovani lesbiche che ogni tanto non disdegnano un paio di uccelli quando hanno bevuto.

E la moglie dell'amico depressa in cerca di conforto

E la collega di lavoro che si è lasciata col fidanzato

E l'ex compagna di scuola che era grassa e non lo è più

E la romanaccia che organizza festini in piscina con gli amici conosciuti in chat

E la quarantenne con prole a carico che deve pur sfogarsi in qualche modo al sabato sera dopo una settimana di lavoro in fabbrica

E la single convinta che non vive solo di vibratori

E le ragazze che scopano come dannate, ma di certo a vent'anni non la danno gratis al cinquantenne che per questo motivo pensa che a loro non interessi il sesso.

E la signora milf che ha voglia di cazzo, ma anche lei non cerca l'uomo maturo, quello magari ce l'ha già a casa, e magari da vent'anni; vorrebbe solo un giovane che la soddisfi e la faccia sentire ancora attraente, poi torna a casa a nutrire il vecchio che appena può va a puttane perché anche lui la moglie la vede solo come una cuoca rompiballe.

Ma soprattutto: quei frignoni che stanno fissi sui forum a lamentarsi che le ragazze italiane di oggi non sono interessate al sesso o sono tutte indipay e una volta al mese scodellano un post dove si parla di quanto le ragazze straniere siano migliori delle italiane perché 'loro la danno'.

Perché le ragazze italiane se la tirano, anche le cozze. Non è colpa mia che quando le approccio non riesco a mettere insieme due frasi di senso compiuto che non siano "Sei belliFFima" o "mmmmBelleTetteContattamiHoUnBelCazzonemmmmm".

Non è colpa mia se non so come attirare l'attenzione di una donna pur non essendo brad pitt.

Non è colpa mia se sono il sosia di fantozzi ma pretendo di scoparmi la sosia della Nargi.

Non è colpa mia se non ho mai imparato a parlare con una donna, a interagire con lei nel modo giusto, a toccarla come si deve, a rispettare i tempi e a colpire il bersaglio quando è il momento; perché non è colpa mia se la mia più grande passione nella vita è stata fino a ieri il calcio e non le donne. Non è colpa mia se mi sono svegliato da un lungo torpore sessuale e ho deciso che da oggi mi interessano le fighe e me la devono dare.

È colpa delle melanzane italiane che ormai sono tutte indipay e interessate solo ai soldi; le free non esistono più in italia; esistono solo 'all'estero'.

Non credo sia cambiato molto negli ultimi vent'anni; certo l'avvento dei famigerati social network ha messo un po' di confusione nelle testoline bacate della gente; alcuni vedono le nuove tecnologie come "il male", altri le vedono come una enorme opportunità che prima non c'era. La grande differenza è forse il fatto che 'prima il mondo era più piccolo' e quel mare di figa che adesso vedete sui social network, prima lo vedevate molto raramente. Per questo il pensiero comunque è: Ma cazzo, con tutte quelle gnocche in giro dovrà essercene una che la da pure a me!

Sbagliato. Se non c'era prima non c'è nemmeno adesso. Se invece c'era anche prima, forse adesso è più facile trovarla.

C'è la 'melanzana' che chiede, e chiede , e chiede, e chiede, ma non tutte sono così per fortuna. Il problema è che la gente si illude di poter avere qualcosa senza dare qualcosa di pari valore in cambio, e questo vale sia per le donne che per gli uomini.

La cozza che pretende mari e monti da un coetaneo carino Sbaglia. Il cinquantenne che pretende di scoparsi la ragazza giovane senza che questa pretenda qualcosa in cambio, Sbaglia.

Ci sono le eccezioni, c'è lo zerbino sfigato che pur essendo un bel ragazzo gli piacciono le cozze; e c'è la ragazza giovane che davvero è attratta sessualmente dall'uomo maturo; ma sono appunto eccezioni. Come i culi perfetti delle modelle in televisione e gli uomini che vengono truccati dalle estetiste prima di entrare in scena. Esistono ma sono eccezioni; così è sempre stato. E così erano le italiane anche prima.

Pensateci bene: il turismo sessuale non è nato ieri; le puttane non sono una moda dell'ultimo anno; le corna tra coniugi sono sempre esistite; la donna è sempre stata il tallone d'achille dell'uomo; gli uomini che mantengono una donna, chiamala moglie chiamala amante chiamala come ti pare, sono sempre esistiti; gli uomini che riescono a scopare tutto quello che si muove sono sempre esistiti, così come esistono da sempre gli sfigati che non riescono a farsi nemmeno le cosiddette cozze.

In fondo non è cambiato poi molto negli ultimi decenni, almeno per quanto riguarda il discorso "Uomini e Donne" (Maria De Filippi a parte...)

Bon, torno alla mia vita, Good Luck guys! 8->

Diodoricomagico
Newbie
22/01/2016 | 15:06

  • Like
    1

La parola Frocio non è altro che un colorito sinonimo di Omosessuale, ed è presente in qualunque dizionario di italiano.

State comunque parlando di gente che GUADAGNA MILIONI PER GIOCARE e che ha veramente pochi problemi nella vita; figuriamoci se certa gente si offende davvero per cose simili o se gli frega qualcosa di sentirsi dire Frocio da un concorrente.

Tornando poi alla lingua italiana; tra Negro, Nero, e Di Colore, siete proprio sicuri che la più corretta per descrivere un africano dalla pelle molto scura non sia la parola Negro?

Ma ancora; perché esiste la giornata del Gay-Pride e non ne esiste una del Etero-Pride?

Gli eterosessuali non sono orgogliosi di esserlo? o forse sono gli omosessuali i primi a volersi sentire diversi e sentono il bosogno di discriminare in qualche modo chi è diverso da loro?

Non è la stessa cosa che accade per i Negri?

Perché per i Gialli, e in particolare i cinesi che abbondano un po' ovunque nel mondo, non esiste questo problema della discriminazione razziale in base al colore della pelle?

E perché le lesbiche non ne fanno un caso di stato se le chiami lesbiche? Eppure per molti è un termine dispregiativo al pari di frocio, pur essendo entrambe parole riconosciute dalla lingua italiana.

Le prostitute devono offendersi se le chiami puttane?

E uno che non fa sesso con una ragazza da mesi, può essere definito Sfigato o è in diritto di offendersi se lo si appella con tale parola?

Bon, domande in cerca di risposte.....Buona giornata Vergini! :-D

-e se non lo siete meglio per voi, in ogni caso non offendetevi, c'è di peggio nella vita; tipo la gente che non ha un cazzo da fare e scrive sui forum- :-"

Diodoricomagico
Newbie
08/12/2015 | 16:28

  • Like
    0

Quindi se per caso una vostra inquilina da domani inizia a prostituirsi, perchè magari lavorava come cassiera e adesso ha perso il lavoro, potete iniziare a dormire preoccupati. ù_ù

Diodoricomagico
Newbie
08/12/2015 | 16:09

  • Like
    0

@AK 200 euro son corti, anche se ne aggiungi 10. ^_^

Hai vent'anni cazzo, se ti fai cinque camere sei ancora fresco come una rosa; se ne fai solo due o forse tre esci da li con le voglie. Ma se il budget è quello forse ti conviene arrivare in serata, non tarda serata, magari per cena. Mangi qualcosa, ti guardi intorno, conosci un po' le signorine e ne scegli un paio che ti piacciono, così quando hai finito i soldi non dovrebbe mancare nemmeno troppo alla chiusura e te ne vai con l'idea che non avresti potuto comunque fare di più.

Poi a casa ci ripensi con calma, pensi che non sarebbe male trascorrere una giornata intera li dentro e ripensi a quanto sarebbe stato appagante riempire la boccuccia di quella vivace signorina con la faccia da porca; quindi la prossima volta che decidi di andare raddoppi il budget e arrivi presto; mi ci gioco una mezz'ora. ù_ù

Per tutto il resto TITANO ha già detto come funziona e ti ha dato un ottimo consiglio nel suo P.S. Ma se proprio non trovi un cicerone prima della partenza, scambia due parole con gli altri avventori quando sei dentro; nessuno ti mangia.

Diodoricomagico
Newbie
06/12/2015 | 18:25

  • Like
    0

Le Zie! Le Zie sono la chiave di tuttoH!

Diodoricomagico
Newbie
05/12/2015 | 22:30

  • Like
    0

Se posso dare un consiglio: Non è stata una genialata fin dall'inizio, sarà che credo poco in questi siti, comunque dopo questi ultimi messaggi direi che ti conviene lasciar perdere. Portali al Babylon quei soldi, che è meglio. ù_ù

Diodoricomagico
Newbie
05/12/2015 | 03:10

  • Like
    0

GianniDrudi, E poi ti metti a cantare 'Fiky Fiky' ? ^_^

ItaloRussian, perdonami se ti contraddico ma per quanto mi riguarda, fino ai '25-28, ma anche 30' , ho trombato come un dannato e ogni occasione era buona. A parer mio più si alza il target di età e più pseudopsicopatiche si trovano.

D'accordo riguardo ai video postati da shimizu; non sono assolutamente attendibili e in buona parte sono scene preparate ad arte.

Diodoricomagico
Newbie
05/12/2015 | 02:49

  • Like
    0

Mark1990, con 'che tipo di straniero sei?' intendevo proprio dire di che nazionalità, nient'altro. Non volevo sbilanciarmi troppo ma il Perù è il primo paese che mi era venuto in mente, in seconda battuta avrei detto Ecuador, forse anche Cile.

Il punto critico, probabilmente, sono i tratti somatici facilmente riconducibili ad una precisa etnia ed il fatto che quella particolare etnia sia da alcune persone considerata ''di seconda categoria''; un po' quello che dicevo anche delle prostitute cinesi; ma non offenderti, io non lo penso, lo dico solo per far capire meglio il discorso.

Sicuramente altri sudamericani, ad esempio gli argentini, non riscontrano gli stessi problemi proprio per il motivo appena descritto; anche perché immagino nessuna ti chieda un documento prima di scopare '_'

In ogni caso è una forma di razzismo, né più né meno, che però è giustificata dalla sacrosanta possibilità di libera scelta delle prostitute, quindi l'unica via è guardare oltre e andare con quelle più disponibili, c'è poco da fa'. Ma questo già l'hai capito; però l'argomento è interessante, e poi anch'io sono italiano solo a metà, e se davvero le puttane cominciassero a chiedere un documento, sul mio leggerebbero 'Nato a... Cork. ù_ù

Sarei comunque curioso di sapere se ci sono altri sul forum che hanno riscontrato questo tuo problema, a parte 69_forever che è italiano ma forse ha la faccia da delinquente o_O. [69, sto a scherzà, non te la prendere a male.]

Diodoricomagico
Newbie
04/12/2015 | 14:55

  • Like
    0

Ciao Mark1990, ho letto con attenzione la tua storia e purtroppo non è una novità. Vedo che comunque alla fine sei riuscito a risolvere in parte il problema ; felice per te.

Vorrei però chiederti una cosa giusto per curiosità personale. Hai detto che sei sudamericano, ma di che nazionalità?

Perché è vero che molte si fanno problemi con gli stranieri, ma è anche vero che dire stranieri non significa niente, e difficilmente una prostituta in italia si farebbe dei problemi ad andare con uno straniero francese o spagnolo o norvegese o statunitense, giusto per fare alcuni esempi.

Un po' come l'italiano in genere considera le prostitute cinesi come professioniste di categoria inferiore a prescindere dal fatto che lo siano o meno in realtà. Credo che il problema non sia il non essere italiano, ma anche che tipo di straniero sei. Spero di essere smentito dalla tua risposta, ma purtroppo ne dubito. Ciao straniero ^_*

Diodoricomagico
Newbie
03/12/2015 | 02:51

  • Like
    0

Genovese1975: 'Scusate ma come potete pensare di fermare una per strada.....dirle.....ciao facciamo due orette di sesso ludico? E' ovvio che vi ridono in faccia....avverrebbe in ogni parte del mondo....cerchiamo di discutere di cose reali..... '

Ok genovese, nemmeno io direi una cosa del genere ad una che trovo per strada, o almeno non con quelle parole e non senza un buon motivo ma posso assicurarti che se lo fai poggiando il culo su una Lamborghini con qualcuna funziona. Quello di cui sopra voleva però essere un esempio semplificato e portato al limite per rendere più palese e immediata da capire la differenza tra la possibile reazione femminile e quella maschile in una determinata situazione. Ma visto che non sono l'unico a mettere i puntini sulle i, parliamo di cose reali e quindi di una eventuale reazione dell'uomo ad una situazione inusuale per l'italiano medio, ma non certo impossibile considerando che non sono un divo di Hollywood e che ho vissuto tale situazione personalmente più di una volta, seppure in contesti diversi da quello stradale preso in esempio. Ho bisogno però della collaborazione degli utenti del forum, o almeno di quelli che leggeranno questa discussione, perché voglio fare una domanda a tutti voi che fino a prova contraria dietro il monitor siete persone reali. Per semplificare le risposte ed evitare il caos vi do 3 opzioni , potete semplicemente rispondere con A o B o C

DOMANDA PER GLI UTENTI:

Se un giorno, passeggiando per le vie della città o in un pub di montagna o in spiaggia o in un museo o su un aereo o nel bar di una concessionaria di auto di lusso o dove diavolo vi pare, una donna più o meno giovane ma comunque di bell'aspetto e apparentemente "normale", cioè non visibilmente pazza o fatta oppure ubriaca, vi avvicina con una scusa qualunque e nel giro di dieci minuti vi confessa senza tanti giri di parole che prova attrazione nei vostri confronti e che desidera fare sesso con voi semplicemente perché ne ha voglia e vi trova attraenti, voi cosa fate?

-Opzione A: Cerco la telecamera nascosta perché so di essere un cesso con le gambe e sicuramente è uno scherzo.

-Opzione B: Le domando "Quanto vuoi?".

-Opzione C: Organizzo la serata per soddisfare il suo desiderio di sesso e me la scopo perché mi piace.

Mi aspetto risposte oneste, e ovviamente per gli sposati e i fidanzati ad alto rischio di sgamo non ha molto senso rispondere. La domanda è rivolta ai single e a chi non ha il problema di essere colto in fallo dalla propria eventuale compagna.

Poi se serve possiamo anche parlare della differenza tra irreale e improbabile. ùù

Diodoricomagico
Newbie
02/12/2015 | 01:23

  • Like
    0

Andreav, si il Marina è buono, vai sereno e lascia i dubbi a casa, vedrai che ti diverti.

Diodoricomagico
Newbie
02/12/2015 | 01:12

  • Like
    0

C'è da dire però che l'esempio dell'offerta sessuale per strada, per quanto esposto un po' alla cazz' de can' come tutto il resto, rispecchia la cruda realtà; eccezioni a parte.

Quale sia il motivo di tale differenza nell'approccio al sesso da parte di maschi e femmine non saprei dirlo, ma il fatto che donne e uomini sotto questo aspetto sono palesemente diversi è una constatazione inconfutabile. Ciò non significa che alle donne non piace fare sesso e agli uomini si; dico solo che difficilmente un uomo rifiuterebbe una proposta sessuale esplicita come quella presa in esempio, in special modo se fatta da una donna esteticamente sua pari o superiore. Al contrario è molto difficile trovare una donna che accetta una proposta del genere, anche se a farla è il fantomatico principe azzurro. Non sto dicendo che è impossibile, ma di certo è improbabile; ubriache ed ultraquarantenni ninfomani escluse, naturalmente.

Adesso qualcuno potrebbe dire: 'Si, ma ce ne sono comunque molte che dopo una serata in compagnia te la mollano senza problemi se gli piaci'.

Giusto, lo so perfettamente, ma non era quello il senso del discorso. E no, non sto prendendo le difese di un utente che di solito scrive str nz te; meglio mettere i puntini sulle i che poi qualcuno si fa strane idee considerato il soggetto in questione; però credo possa essere interessante sapere cosa ne pensano gli altri utenti riguardo a questa differenza tanto palese quanto apparentemente ignorata dai più.

-

Ma quando una ti 'violenta' con impegno mentre stai giocando alla playstation come lo chiamiamo, sesso videoludico? ùù

Diodoricomagico
Newbie
30/11/2015 | 03:33

  • Like
    0

Non serve necessariamente l'aereo. Dalla Toscana puoi arrivare in auto al Marina in tempi umani. Anche perché se non hai come minimo un paio di giorni a disposizione dove vuoi andare in aereo? I tempi di volo sono sicuramente brevi, ma i voli low cost utili allo scopo scarseggiano, specialmente in Toscana.

Diodoricomagico
Newbie
30/11/2015 | 00:58

  • Like
    0

andreav, http://www.treccani.it/vocabolario/mare-magnum/

Ora che hai imparato una cosa nuova torniamo alla tua richiesta di consigli. Considerato che dici di avere un solo giorno a disposizione ma non hai detto dove vivi, l'unico consiglio sensato che mi viene in mente è: Appena hai quel tuo giorno libero sali in macchina e punta dritto al fkk più vicino a casa tua. Se non hai mai provato questa tipologia di locali, in qualunque posto tu decida di andare ne uscirai probabilmente con una buona impressione dato che non hai ancora un metro di paragone. Poi torni qui e ci dici com'è andata.

Non dare troppo peso ai 'fanboys' di un locale o di un altro, perché non ne esci e ti confondi il cervello. Vai, prova e valuta di persona; è l'unica via per non perdersi nel mare magnum del meretricio su larga scala. ù_ù

Diodoricomagico
Newbie
30/11/2015 | 00:36

  • Like
    0

Oscar, magari con 69 rose e il gioiellino serio almeno una succhiatina te la dava volentieri. Sei solo partito male, ma puoi ancora farcela. L'importante è che tu impari a pulire casa, poi arriverà anche l'anale, stai sereno.

Nel frattempo però cerca di capire se può piacerti o no prenderlo in culo da una moldava cagacazzi.

Diodoricomagico
Newbie
29/11/2015 | 16:06

  • Like
    0

irpelato, anche tu le prendi al supermercato le gnocche, però te le fanno pagare alla cassa. ùù

Diodoricomagico
Newbie
29/11/2015 | 16:03

  • Like
    0

Teeruk, tu dici:

Secondo me qualcuno parte da un presupposto sbagliato

Il free non può significare: doccia, esco la sera, vado in qualche locale, conosco una che mi piace tantissimo, le dico vieni.. e vado a scopare

Poi e dico grazie, e il giorno dopo ricomincio e me ne faccio un'altra

_

Rispetto il tuo pensiero ma: Se tu non ci riesci non è detto sia così anche per gli altri, non credi?

Io non riesco più a scendere sotto i 12" nei 100 metri piani, e così è per la maggior parte delle persone; nonostante questo, con un po' di allenamento e le giuste doti fisiche in molti ce la fanno senza particolari problemi.

Diodoricomagico
Newbie
29/11/2015 | 15:32

  • Like
    0

'Alito agghiacciante tipo fogna di calcutta' ?

_

E comunque se una ti guarda perché le piaci non sei obbligato ad avvicinarti per primo. Puoi farle capire che sei interessato a lei anche da lontano, spesso il contatto visivo basta e avanza per farle capire che hai capito che lei ti ha notato in mezzo agli altri e che tu hai fatto lo stesso con lei. Se veramente ti trova attraente in molti casi sarà lei ad avvicinarsi per 'guardarti da vicino', come dice flautomagico, ed attaccar bottone. Se capisci che è interessata, ma è una che non ama prendere l'iniziativa, fai in modo che il faccia a faccia avvenga 'per caso'; non devi per forza andare tu da lei in campo aperto, così facendo, in un approccio da lontano partiresti subito da una posizione svantaggiosa, anche se le piaci. La donna spesso vuole ciò che crede di non poter avere, e a parità di gradimento, tende ad inseguire i maschi che 'se la tirano'.

Naturalmente, alito agghiacciante a parte, se come ha fatto notare Genovese1975 quando apri bocca dici solo puttanate o non riesci a mettere insieme due frasi di senso compiuto, o comunque non continui a calamitare la sua attenzione e a stimolare la sua curiosità, puoi concludere qualcosa solo con ubriache e cerebrolese. Forse.

In ogni caso, se non sei da solo assicurati che la tipa stia effettivamente puntando te e non qualcuno che hai accanto. Che poi una che ti guarda non è detto lo faccia perché le piaci, magari sei solo così brutto da suscitare morbosa curiosità in chi ti vede. E chi lo sa.

Diodoricomagico
Newbie
28/11/2015 | 23:32

  • Like
    0

TITANO,

@Diodoricomagico, se riporti le frasi, o le riporti intere o Capitan Ovvio diventa Capitan Fesso.Io ho scritto che l'all covered non è esente da rischi, ANCHE se il preservativo non si rompe.Altri hanno scritto che è sicuro A MENO CHE non si rompa.Vedi tu se è la stessa cosa.

  • Probabilmente mi è sfuggito quel 'Anche se il preservativo non si rompe'; chiedo venia.

Però a questo punto potresti dire anche quali sono i reali rischi di cui dovremmo preoccuparci facendo sesso all covered con il preservativo che non si rompe. Non credo vi siano in gioco in questo caso malattie potenzialmente mortali. Sicuramente fastidiose, ma non così pericolose, e a quanto ho capito per quanto riguarda quelle pericolose la probabilità di contrarle con un rapporto sessuale all covered è paragonabile a quella di vincere la lotteria italia.

Diodoricomagico
Newbie
28/11/2015 | 18:07

  • Like
    0

Giaguar0, è semplicemente un modo per dire: 'Un po' mi piaci ma c'è di meglio in giro, quindi ti faccio un piccolo complimento per tenerti buono e ti tengo come ruota di scorta se dovesse andarmi male con quelli che mi piacciono di più.'

Quando e se poi la tipa torna da te perché è andata male con gli altri, invece di sposarla, come spesso purtroppo accade, dovresti dirle: 'Io sono sempre lo stesso, ma adesso tu mi fai schifo.'

Diodoricomagico
Newbie
28/11/2015 | 17:49

  • Like
    0

Le ragazze, non soltanto le italiane, cercano da sempre il 'principe azzurro'.

_Se chiedi a una ragazza di descrivere il suo uomo ideale ti dirà che lo vuole bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.

Non accennerà mai al fatto che deve essere anche ricco.

_Il principe azzurro è da sempre rappresentato come un tipo bellissimo, onesto, sensibile, coraggioso e molto romantico.

Nessuno accenna mai esplicitamente al fatto che vive in un castello ed è ricco sfondato.

-Poi ti guardi intorno e spesso vedi le 'principessine' accoppiate con uomini assolutamente non bellissimi, onesti quanto un politico e sensibili come mattoni, che si cagano addosso se li guardi male e che sanno essere romantici quanto l'intro di un porno amatoriale.

Tu li osservi; ti domandi il perché di queste incongruenze; e infine noti che tutti hanno una cosa in comune. SOLDI.

..Coincidenze?

Diodoricomagico
Newbie
28/11/2015 | 17:22

  • Like
    0

-Stai cercando una tipa, che non sia una prostituta, per farti una scopata?

"SI, ho trovato una ragazza su bakeca.."

///

E poi li trovi a piangere sui forum perché nessuna se li caga o perché prendono le inculate dalle scammer.

So che dovrei farmi i cazzi miei, ma di fronte a tanta stupidità sono in pena per il genere umano, perdonatemi.

Diodoricomagico
Newbie
22/11/2015 | 13:49

  • Like
    0

TITANO- 'Neppure l'all covered è esente da rischi'

francys- 'All covered è sicuro sempre che non si rompa il condom'

Capitan Ovvio mi fa notare che avete detto praticamente la stessa cosa ù_ù

Oltre a questo posso dire che mi son sempre lasciato mangiare il Pazzo senza preservativo, a meno che non lo richiedesse esplicitamente la ragazza, e per fortuna non ho mai avuto alcun problema. Che se ci pensiamo bene, sotto questo aspetto trovo meno a rischio una professionista seria che non una no-prof che si diverte a fare pompe nei bagni delle disco o che scopa spesso con partner occasionali, perché una professionista anche se non è sempre obbligata a farlo un controllino ogni tanto se lo fa, mentre la sucaminchie no-prof o free o indy e via dicendo, raramente o mai effettuano i dovuti esami per tenersi sotto controllo. Dovessi decidere con il pene farei sesso sempre senza preservativo perché è un fastidio assurdo e se sei un po 'troppo vivace' si rompe fin troppo spesso; ma la salute va rispettata e ci si adatta; solo che quando poi ti si rompe il preservativo e sei con una pay un minimo di cagotto ti viene, anche con quelle che conosci da anni, specialmente se sai che sono abituali bevitrici di sperma; così come ti viene se ti capita di fare sesso, anche anale che come ben sappiamo è più a rischio per molte malattie gravi, con una quasi sconosciuta, e magari nella foga del momento ti sei dimenticato che era meglio non rischiare la salute per una scopata.

PUBBLICITA' PROGRESSO : Se ti piace scopare con le donnine prendi il vizio di farlo anche tu un controllo periodico; di certo non ti cura se sei già infetti, ma potresti evitare future rogne ad altri e in certi casi anticipare i fastidiosi sintomi di alcune malattie. Scopa responsabilmente. Fallo per te e per chi come te ama la gnocca.

Diodoricomagico
Newbie
20/11/2015 | 12:46

  • Like
    1

javiercercas, intendevo dire che nella tua descrizione di certe situazioni ho riconosciuto i racconti di alcuni amici che frequentano assiduamente locali di lapdance e simili [luoghi che personalmente aborro]. E credo siamo tutti d'accordo nel pensare che chi frequenta certi ambienti e certe ragazze non viene considerato certo uno che ci sa fare con le donne, anzi, nella quasi totalità dei casi questi uomini vengono definiti puttanieri. Non so a che tipo di situazioni o ambiente era riferito il tuo discorso; il punto è che se tale pratica 'dei regali' viene messa in atto con una ragazza che lavora in un locale di lap dance l'uomo in questione è considerato uno sfigato puttaniere. Se invece viene attuata con una ragazza che non frequenta quel tipo di ambiente l'uomo in questione come dovremmo definirlo? Secondo il mio modesto parere dovremmo definirlo allo stesso modo, ma a quanto pare non è così. Questo è ciò che non riesco a capire.

_

xxfabioxx, più che una medaglia potresti dargli del cornuto. Non mi sembra ci sia niente di cui vantarsi nell'essere il fidanzato ufficiale di una che ti tradisce 'per un telefono e una borsa'. Ma son punti di vista.

Diodoricomagico
Newbie
20/11/2015 | 12:13

  • Like
    0

javiercercas, tu dici:

''Io ho conosciuto ambienti dove esistevano situazioni del tipo lui paga la serata e un regalo ogni tanto (+ 100 euro per il taxi) e lei gliela da, in Italia, non a Cuba.

Ma due cose, uno, non erano studentesse in difficoltà, due serata+regalo+soldi per il taxi viene fuori facile facile 500-600 euro a botta, per fare i conti della serva.

Ora questo non era un "giro", era un "ambiente". Ma è chiaro che chi può permettersi di spendere 500-600 euro a serata gira su cifre un po' sopra la media e frequenta ambienti di un certo tipo. ''

_

Mi vien da pensare alle 'lapperine'. Anche in quell'ambiente funziona più o meno allo stesso modo. Ed anche in quel caso molti si convincono che le ragazze non siano effettivamente prostitute che però si fingono passionali amanti interessate alla persona invece che al suo denaro. Eppure siamo sempre nel campo indipay perché si tratta di regali ed altre offerte, non di denaro contante.

Diodoricomagico
Newbie
20/11/2015 | 11:53

  • Like
    1

Argomento trito e ritrito ma pur sempre interessante a causa delle varie interpretazioni che ognuno da a questa forma di [corteggiamento? approccio? conquista? finta relazione sentimentale? sponsorizzazione?] quel che è.

Mi chiedo però quale può essere la giusta definizione per queste ragazze, e mi riferisco a quelle che senza la presenza di quei 'regali' non farebbero ciò che invece fanno quando li ricevono e continuano a fare quando imparano che la loro vulva funziona un po' come una carta di credito.

Io azzarderei un 'Puttane', perché confrontandole alle loro pari che noleggiano la propria vagina per mestiere non vedo sostanziali differenze. Secondo voi, se non siete d'accordo con quanto appena scritto, qual'è invece la definizione più adatta?

E se invece che italiane fossero ad esempio thailandesi o cubane che si comportano allo stesso modo, il vostro giudizio nei loro confronti sarebbe lo stesso?

_

'Breve considerazione personale sui tempi che cambiano.'

Come ha giustamente fatto notare ivan drago, molte ragazze, anche giovanissime, faticano a trovare un lavoro redditizio e non si accontentano di stipendi bassi [ma non tutte, perché ancora oggi c'è chi a vent'anni si rimbocca le maniche e fa la commessa in negozio lavorando anche i festivi per mille euro al mese e non si lamenta] , quindi al pari delle giovani prostitute, che rifiutano tali lavori in cerca di soldi facili, decidono di cercare altre soluzioni per poter ottenere i beni materiali che vorrebbero possedere.

[eppure rammento che 'ai miei tempi' esisteva l'apprendistato, la gavetta, il tirocinio, e ti pagavano una miseria. E i soldi anche allora non cadevano dal cielo se non eri benestante di nascita; ma si vede che oggi non va più bene ed è obbligatorio il tutto e subito].

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI