FKK Circolo Passion - 02 giugno 2015 - recensione di londonjack

londonjack
06/06/2015 | 16:56
Desenzano del Garda |  36-50
Newbie

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: camera 70 euro mezzora (FK incluso, ma a discrezione della ragazza)

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: -

RAGAZZE PRESENTI: 18/20 (non le ho contate)

SITO INTERNET LOCALE: http://www.circolopassion.at/ (mail sauna@circolopassion.at se avete bisogno di info sulle ragazze presenti)

Buongiorno ragazzi, dopo quasi 3 anni di digiuno per varie vicissitudini ( prima fra tutte crisi finanziaria ed economica ), decido di tornare in un fkk per riassaporare antichi fasti e sensazioni che non provavo più da troppo tempo.

Martedì 2 giugno mi sveglio benissimo e sento che tutte le contingenze sono a mio favore e decido di partire dalla mia Desenzano verso le 9 e 30 alla volta di Innsbruck per provare il CP dove non sono mai stato dato che ha aperto dopo la mia ultima (ed unica) visita in Tirolo (2011 Atlantiis - Kufstein, non mi era piaciuto).

Durante il tragitto non ho trovato anima viva in autostrada, quindi con largo anticipo decido di uscire a Vipiteno e faccio il passo del brennero e la strada normale fino alla bella città austriaca con un risparmio secco di 33 euro (15 vignetta e 9 + 9 ponte europa). Certo la si allunga di una buona mezz'ora, ma ne ho approfittato per ammirare la meravigliosa natura tirolese ed arrivare giusto all'orario di apertura (13). Sconsigliata chiaramente in inverno o con presenza di neve, in quanto si sale un bel pò e l'ultimo tratto prima di arrivare in città è bello tortuoso ed impervio, ma in condizioni ottimali come quelle di martedì devo dire di aver affrontato strade montane mooooolto peggiori.

Bene...all'una esatta entro nel parcheggio praticamente deserto ed insieme ad un italiano appena conosciuto mi faccio accompagnare all'interno e gli chiedo le spiegazioni principali, anche se vista la mia esperienza pluriennale in posti come questo (praticamente gli fkk a portata d'auto li ho frequentati tutti più e più volte), sapevo già tutto. Entrati e pagati gli 85 canonici, la gentilissima receptionist mi rilascia un buono valido fino al 21 giugno per uno sconto del 50% sull'entrata (motivo valido direi per tornare a breve), e mi da una mano col mio smartphone che è rimasto a piedi di batteria dopo che l'ho usato un pò troppo come navigatore.

Finalmente mi spoglio tutto ignudo come piace a me (non concepisco chi tiene le mutande, io sono un purista e non utilizzo nemmeno l'accappatoio, solo asciugamano intorno alla vita) e dopo una veloce doccia entro. Nota negativa, rispetto a tutti gli altri club manca la cassettina deposito per soldi, sigarette, e cellulare così che si è obbligati a tornare sempre nello spogliatoio....scomodo.

Non mi dilungo nella descrizione del locale, spa, cucina, ragazze ecc.ecc. in quanto già ampiamente redatta in altre recensioni recenti, mi limito a dire che anche se incompleto (manca una vera e propria piscina) il CP è veramente bello, pulito, rilassante (musica sempre soft) e con un bel layout (terrazza splendida), discreto parco gnoccche, quindi assolutamente meritevole. Unica cosa che nessuno mi sembra abbia detto che comprese nel costo ingresso ci sono anche 3 belle birrette...che non è poco, oltre a tutte le bibite analcoliche (escluse redbull, vini e tutti i superalcolici) e che si può fumare ovunque....per esempio già da qualche anno la mia amata Swiss ha posto il divieto.

Io, al contrario di altri, adoro la totale nudità delle professioniste presenti...per me l' fkk è questo. Cultura del corpo libero, punto.

Veniamo al dunque, dopo aver chiacchierato con alcune ragazze ho conosciuto Maddalena, bellissima rumena (nota negativa, sono tutte della terra di dracula), seno naturale, capelli lunghi nerissimi e lisci, che parla un italiano pressochè perfetto vista la sua residenza di più anni nel regno di Totti da cui ha preso anche un pò l'accento. Con lei ho fatto sia l'idromassaggio di mezz'ora (60 euri) con nessi e connessi (baci, carezze e quant'altro tranne sex, non si può), sia la camera (70), completa di tutto (fk, bbj, rai1) anche se con una prestazione un pò meccanica. Comunque simpatica e gentile le do il dovuto e mi saluta con un bel bacio. Voto di tutta l'esperienza con lei, un bel 7.

Dopo aver parlato ancora con un paio di donzelle (Silvie ed Eva mi sembra si chiamassero), mangio qualcosa nella zona ristoro con un altro italiano, digerisco il tutto, doccia e dopo la triste vestizione mi reco all'uscita per tornare in quel del Garda dove arrivo senza troppi intoppi prima delle 23 e tre ore e mezza di viaggio.

Conclusioni:

spero di essere stato utile con informazioni che non ho letto in altre rece, e dico che anche se non è il Globe, l'Andiamo o (credo, mai stato) il Wellcum, il Circolo Passion merita sicuramente più di una semplice toccata e figa.... a mio parere con un pò di fidelizzazione si possono ottenere grandi soddisfazioni.

Grazie a tutti!!!!

Londonjack!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@londonjack

Grazie per la recensione! Per la verità la vignetta non serve se esci a Innsbruck sud

:)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E aggiungo per esperienza personale che il rischio di beccare un bel radar con conseguente multa salata lungo la statale dal Brennero a Innsbruck e` altissimo.

Inoltre la vignetta (che fino a Innsbruck sud non serve) costa per 10 giorni 8,90 Eur.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

londonjack
10/06/2015 | 14:12
Desenzano del Garda |  36-50
Newbie

Non sapevo che fino ad Innsbruck sud non servisse la vignetta. Il ponte europa però si vero?

In che senso si rischia il radar @miomio82 ?

Grazie comunque, diciamo che sono un novizio del Tirolo e sono utilissime qualsiasi info...

Londonjack!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@londonjack @miomio82 Mi permetto di rispondere io.

In Austria sia le autostrade sia le strade statali sono disseminate di Autovelox (radar).

Un attimo di disattenzione e rischi una multa (che è il meno), che potrebbe esserti recapitata a casa con busta intestata della Gendarmerie o della Landpolizei (e potrebbe creare qualche problemino di spiegazioni da dare). In autostrada è più facile tenere i 100 o i 110 senza superare il limite.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@londonjack

La vignetta non serve se esci a Innbruck sud, ma il ponte Europa lo paghi. Hai ragione! :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE