Andiamo

miomio82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

miomio82
Newbie
24/08/2018 | 18:40

  • Like
    0

Ciao a tutti,
premetto che ho già visitato la Tailandia...
Ritornerò in quel di Pattaya ad ottobre e sono seriamente intenzionato, vista la relativa vicinanza a pattaya, a staccare dal casino cittadino per 4-5 giorni su questa isola che in molti definiscono anche troppo tranquilla. Il mio unico dubbio riguarda il clima. Cosa mi debbo aspettare a metà ottobre su questa isola?

miomio82
Newbie
06/07/2018 | 23:53

  • Like
    0

Insomma per farsi un pochino di mare è ok ma in quanto a gnocca in loco è meglio lasciar perdere.....

miomio82
Newbie
06/07/2018 | 11:00

  • Like
    0

Buongiorno, qualcuno ha notizie fresche su koh chang?

miomio82
Newbie
22/11/2016 | 11:34

  • Like
    0

Continue.....
A titolo informativo io ho 34 anni non sono un fustaccio ma neanche un cesso per intenderci mi difendo.
Licenziata la Elena ricevo un messaggio da Irina la quale accetta la mia proposta di passare un intera giornata insieme.
Volendo avere la totale liberta di movimento decido di mettermi alla ricerca di una macchina a noleggio.
Opto per una skoda fabia che noleggero per 24 ore presso gli uffici della budget in centro citta al costo di 30 dollari.
Lindomani mattina ritirata la macchina , rincontro Irina con la quale ci dirigiamo verso questa spa: http://sobiclub.com Il posto e veramente incantevole ed al costo di 400 grivne a testa trascorriamo diverse ore di totale relax!
Irina si dimostra una ragazza stupenda sia dentro che fuori... la tipica ragazza che veramente ti farebbe fare pazzie e per cui efacile perderci la testa! A questo punto devo fare una considerazione... chi parte per kiev e cerca il free si ponga la domanda fino a dove vuole spingersi... passare dalla semplice notte amorosa ad una relazione seria potrebbe rivelarsi piu facile di quanto si possa pensare.
Ho trascorso con Irina dei momenti speciali e preferisco non narrarli ma tenerli per me.
Dopo 48 ore trascorse a fare il fidanzatino prendo appuntamento con un altra free conosciuta su mamba.
Eugenia 32 anni impiegata di banca, bella donna alta mora e dalle forme prosperose.
Il difetto di Eugenia.... una tipa logorroica!
Una nota di imbarazzo... nel mentre sono a cena con Eugenia in un ristorante nei pressi di Maidan, nelle adiacenze del nostro tavolo arriva una comitiva di 5 baldi Italici ragazzi, dopo nenache 20 minuti Eugenia stessa che parla un ottimo inglese mi domanda " perche gli italiani quando sono in gruppo soffrono di mania di protagonismo"?
Con molto imbarazzo cerco di cambiare argomento mentre il gruppetto di ragazzi continua a spararsi memorabili figure di MERDA!
Concluda la serata con Eugenia con una superba scopata ma avendo ancora in testa Irina.
Lindomani mattina sempre grazie ad Uber mi diriggo a Borispol ove mi attende il volo di rientro per Milano. Le mie considerazioni finali su kiev: E una citta che merita sotto molti aspetti, valida sia per un gnocca travel che per farsi un bel giro turistico.
Dal punto di vista gnocca secondo me econsigliabile per tutte le eta. Il problema semmai ela lingua. Per chi e puramente interessato al pay basta e avanza linglese ma per chi vuole lanciarsi in avventure free senza un minimo di rusky non credo porterete a casa grandi risultati. Per il resto il costo della vita e molto piubasso della nostra cara Italia e non ho riscontrato nessun problema sicurezza, valgono le stesse accortezze che adottiamo in una tipica cittadina italiana. Per concludere credo che sicuramente Kiev valga una visita e personalmente ci ritornero!

miomio82
Newbie
21/11/2016 | 17:53

  • Like
    0

Cari amici della gnocca.
Appena rientrato da Kiev vorrei raccontare la mia Esperienza.
Prenotato con largo anticipo volo da Milano con Ukraine international Costo del biglietto con bagaglio da imbarco 200 euri AR.
Arrivato in quel di Borispol mi prendo lo sky bus che con 60 misere grivne mi porta fino alla stazione centrale (mi raccomando in aeroporto cambiate non pidi 20 euri). Non avendo acquistato nessuna sim ucraina mi fiondo nel primo posto con wifi gratis (nel mio caso il mcdonalds che si trova proprio avanti la fermata del bus). Consiglio vivamente a tutti di non star a perdere tempo a contrattare con tassisti specialmente se non si parla russo (chi lo parla sapra sicuramente come contrattare o meglio ancora chiamare un taxi.). Avendo e sapendo Utilizzare UBER sono riuscito a trovare chi con pochi spiccioli mi ha portato fin davanti la porta dell appartamento che avevo prenotato.
Consiglio vivamente a tutti coloro che si recano a Kiev di scaricarsi Uber che oltre ad essere pratico e sicuro esuper economico ed il rischio di fregatura e quasi zero.
Per trovare un appartamento mi sono affidato a Dobovo.com, mai scelta fu piu azzeccata, appartamento a ultramoderno a 25 euri al di in pieno centro (per chi epratico di kiev lappartamento era situato fronte Hotel Premier palace).
Capitolo Gnocca: A kiev ceseriamente da farsi venire il torcicollo! In pochi posti ho mai visto una concentrazione di figa per tutti i gusti, la proporzione a quanto ho percepito e di 3 donne contro 1 uomo.
Premetto che gia un mesetto prima della partenza mi ero dato da fare su Mamba.ru sia per pay e sia per free. Non volendo rotture di coglioni il primo giorno chiamo Tramite Viber (mi raccomando scaricatevelo lo usano quasi tutte le fighe di kiev) una pay con cui avevo gia conversato su viber.
Dopo avergli dato appuntamento in un caffe sotto casa mi vedo arrivare Elena, ragazza sui 30 anni ben portati e che rispecchia le foto su Mamba.
Dopo il caffe partono le contrattazioni (premetto che parlo un pochino russo).... La tipa mi spara subito 200 biglietti e io con un sorriso sfottente squoto la testa. a fina contrattazione ci si accorda con 40 biglietti e saliamo in casa.
Cose da pazzi i numeri che mi ha fatto per intederci lei stessa si prende il mio birillo e se lo ficca nel secondo canale.
Prestazione durata un oretta abbondante dati il lunghi preliminari. Essendo gia tardino e stanchetto decido di congedarmi e subito a letto.
Il giorno seguente mi dedico al free incontrando Anna.
Tipa conosciuta su mamba 29 anni minuta bel faccino..... iniziamo lincontro dandoci appuntamento in una birreria dove lei puntualmente arriva, ordiniamo da bere e lei inizia subito a raccontarmi la sua vita concentrandosi sul fatto che ha una figlia malata e mi tira fuori fotografie dal suo smartphone di una bambina con gravi disturbi motori. Piu che un incontro galante si era trasformato in una richiesta di aiuto pro raccolta fondi. Ordunque posso sembrare senza cuore ma ho preferito chiudere lincontro pagando il conto della birreria e regalando 20 euri alla tipa e morta li. Cazzeggio tutto il pomeriggio per il centro di kiev che pullula di figa a destra e a manco e cazzeggiando aggancio il filo con ragazze del posto le quali parlando del piu e del meno mi consigliano un locale notturno chiamato carribean. per il dopocena mi diriggo proprio li. Il carribean eun bel locale notturno poco distante dal centro nelle vicinanze del Hilton Hotel. Dopo un paio di birre costate 3 euro luna ed un ingresso pagato 300 grivne vengo abbordato da una pro. Una bella ragazza di nome Antonia mi dice di essere una maestra ma che per arrotondare...... e anche qui parte la contrattazione. partita da 200 biglietti la chiudo a 80( intanto el birre scolate erano gia 7). Mezzo mbriago concludo la nottata a casa con Antonia che dopo una scopata senza lode e infamia mi lascia salutandomi e lasciandomi il suo contatto Viber. Giorno successivo ho programmato pranzo con Irina, ragazza di 29 anni che fa la commessa in un grande magazzino. Irina mi acchiappa fin da subito. Una stupeda ragazza alta 1.80 dagli occhi verdi ed uno sguardo penetrante. Lei parla pochissimo inglese ma riusciamo ad intnderci senza grosse difficolta, cio che mi colpisce subito ela sua domanda "ma tu da me esattamente cosa cerchi"? Dopo un attimo di imbarazzo da parte mia lei stessa mi dice di non essere in cerca di uno sponsor e che se il mio intento e quello di portala a letto mi sono sbagliato di grosso.
A sto punto parte dentro di me una sfida.
Dopo aver parlato delle solite menate che vanno dalla religione alla pace nel mondo ed aver consumato un gustoso pranzo presso un locale georgiano (spesa euro circa), le chiedo se le andrebbe di passare una giornata insieme in un posto di cui avevo letto ottime recensioni in internet, trattasi di una spa con varie saune e quattro piscine ubicata appena fuori kiev. Lei un pochino titubante mi risponde che mi farasapere in serata tramite Viber. Rincaso e subito contatto una pay, anche essa si chiama Elena 36 anni e di diverso ha solo il fatto che mi spara 30 bigliettini fin da subito e mi chiede perfavore di non contrattare. Appuntamento al solito bar e mi si presenta sta tipa che in effetti corrisponde a quella della foto, le chiedo se vuol bere qualcosa ma lei mi risponde che e qui per scopare! Saliamo in casa e apriamo le danze e qui parte il mio incazzamento.... la tipa nel mentre finisce di strusciarselo dalla bocca me lo ritrovo nella sua patata senza preservativo alche io la blocco e gli dico ma sei matta? La sua giustificazione eche lei fa la mignotta di nascosto dal marito e quindi non gira con preservativi., avendo io la mia dotazione da combattimento indosso il guanto e ripartiamo. Ho realizato alla fine che Elena era una tipa alla prime armi nel mondo delle pay e appunto e partita da una cifra bassa e da atteggiamanti da imbranata. tutto sommato voto prestazione 7!
To be continued.......

miomio82
Newbie
25/02/2016 | 11:06

  • Like
    0

Buongiorno, volevo chiedere se in Thai esiste il cambio in nero come nell est Europa e se esiste conviene è sicuro?

miomio82
Newbie
23/02/2016 | 11:25

  • Like
    2

Scusa per capirci...Un occidentale benestante si pio permettere una Ferrari è se la compra e mi va bene... Ma mi spieghi perché deve andarsela a comprare in Thailandia? Tu generalmente la ferrari te la sfoghi su una bella autostrada o nel vialettodi cacampagna? Allora la morale è se ne hai la possibilità perche non vai in costa azzurra a mignotte di alto bordo invece di guastare le piazze frequentate dai normali esseri umani con stipendi non stratosferici?

miomio82
Newbie
13/02/2016 | 10:54

  • Like
    0

Giovanotti... 50 enni con la panza...

Ma.... io penso che a 20 o a 50 anni basta creare il giusto feeling con la gnocca per avere un rapporto da GFE.

Ebbene io ricordo un estate in Egitto ove il resort pullulava di fregne russe ed io e i miei amici non capivamo perche la piu` figa del villaggio 20 anni circa andasse sempre in cerca di 50 enni....

Il motivo ce lo ha spiegato la sua amica... fisicamente era attratta dal 50 enne e riusciva ad avere un feeling migliore con un uomo molto piu` vecchio di lei.

Posso concordare che mediamente una ragazza possa preferire un suo coetaneo ma ho anche imparato che i gusti sessuali di ognino donne e uomini possono essere i piu svariati e non importa se sia una troia o una monaca.

miomio82
Newbie
08/02/2016 | 14:27

  • Like
    0

In effetDr siete....in Colombia e' risaputo ghe Ci froci solo eschimesi...

Per le Colombiane consiglio uno gnocca travel in Groenlandia...

Che poi se siete fortunati trovate la foca monaca Che ve la da a gratis....

miomio82
Newbie
02/02/2016 | 11:12

  • Like
    0

Alcune volte non capisco se si fa un uso improprio dei vocaboli. Ad esempio dire io non pago una mignotta. Una mignotta è una donna che per campare usa la figa.... Dire io ho trombato una mignotta a gratis,snatura proprio il senso del termine mignotta.

miomio82
Newbie
26/01/2016 | 12:54

  • Like
    0

Vi segnalo inoltre che ethiad ha in promozione il volo da Milano a Bangkok a 390 eur Ar (alcuni siti lo fanno a 370) da acquistare entro il 2 febbraio.

miomio82
Newbie
26/01/2016 | 08:55

  • Like
    0

In

effetti thay airways non sta effettivamente messa bene, e` in corso un piano di ristrutturazione per la copertura dei debiti e il piano prevede il taglio di diverse rotte.

Thai non volera` in nord america e in preventivo vi era anche il taglio del volo da Roma ma sembra che dopo attenti studi di mercato si sia deciso di mantenrlo almeno fino a febbraio 2017.

La fortuna di Thai sta nel fatto che il 51% della quata della compagnia edetenuta dal governo thailandese il quale per voce del ministro dei trasporti si e detto pronto a tirare fuori i soldi in caso di insolvenza della compagnia.

miomio82
Newbie
26/01/2016 | 08:41

  • Like
    0

L`offerta della Qatar era buona anche se andava aquistata entro il 17 gennaio, si trovavano biglietti anche a 350 euri A/R, mi pare solo il volo di ritorno prevedeva uno scalo un pochino lungo.

Tuttavia ad oggi permane l`offerta della Thai da Roma e Milano con volo diretto per 515 eur ed orari di arrivo a BKK ottimi.

Personalmente ho prenotato con Thai per la prima settimana di Marzo.

miomio82
Newbie
27/07/2015 | 20:49

  • Like
    0

Offerta libera, io personalmente ho dato 150.

miomio82
Newbie
27/07/2015 | 20:45

  • Like
    0

Ho fatto un colpo di telefono ed in effetti prima delle 14:00 l'ingresso e' 40 euro ma a persona non per due persone.

Invariata invece l'offerta delle birre fino alle 19 e il servizio shuttle gratuito.

Il venerdi e sabato il locale rimane aperto fino alle 07:00 e l'ingresso dopo le 02:00 costa sempre 40 eur anziche' 65.

miomio82
Newbie
18/06/2015 | 11:38

  • Like
    0

Naturalmente alla gurdia dietro compenso non gli e` fregato niente..... naturalmente sempre dopo essersi raccomandato discrezione.

miomio82
Newbie
18/06/2015 | 11:36

  • Like
    0

L`appartamento lo ho affittato tramite airbnb, si trovava proprio fronte oceano avanti la grande moschea.

Ricordo che mi hanno proposto un bilocale a 34 euro al giorno e un 2 stanze cucina e soggiorno a 58 eur.

miomio82
Newbie
09/06/2015 | 15:27

  • Like
    0

E aggiungo per esperienza personale che il rischio di beccare un bel radar con conseguente multa salata lungo la statale dal Brennero a Innsbruck e` altissimo.

Inoltre la vignetta (che fino a Innsbruck sud non serve) costa per 10 giorni 8,90 Eur.

miomio82
Newbie
07/05/2015 | 19:09

  • Like
    0

Si in effetti la Carmen eestrema..... Ma e unica... Ricordo la prima volta che la ho incontrata era con due sue amiche e mi disse ciao "io sono la puttana troia ma se preferisci ci sono anche le mie amiche la puttana badante e la puttana allieva" dopo averle detto che volevo lei mi porto in bagno inizio a ciucciarmelo e dopo poco mi disse "ti prego pisciami in bocca".... vi lascio immagginare quale possa essere la pazzesca porcaggine di Carmen. Ritengo che quando vai con tipe del genere devi essere preparato anche psicologicamente... Incontrare una puttana che si sente troia e ninfomane non e` per tutti.

miomio82
Newbie
07/05/2015 | 01:42

  • Like
    0

La Carmen detta la mitica È

a Bologna....

Mitica in tutti i sensi...http://www.escort-advisor.com/Recensioni-Escort/BOLOGNA/3465823997

miomio82
Newbie
07/05/2015 | 00:46

  • Like
    0

Dal 20 giugno ukraine international apre

unvolo diretto per lviv da roma e da bBologna. Non é competitiva come wizzair ma meglio di niente.

miomio82
Newbie
06/05/2015 | 22:05

  • Like
    0

Perdonatemi la domanda difficile. La cavalla in questione é paragonabile per chi la conosce alla famosa Carmen di Bologna?

miomio82
Newbie
23/03/2015 | 20:32

  • Like
    0

miomio82
Newbie
23/03/2015 | 20:32

  • Like
    0

Io sabato ero al calypso a Casablanca. Ho passato una bella notte in fiumi alcolici e alle due ho noleggiato una fidanzata. Si una fidanzata, la gnocca si é comportata come tale a Letto. Fregatura nessuna. Mi dispiace se magari

a qualcuno capita l inculata ma io a Casa la situazione non la trovo tragica.... Anzi quasi tutti i tassinari sono onesti usano il tassametro è non fanno giri del oca.

miomio82
Newbie
23/03/2015 | 17:01

  • Like
    1

Cari amici,

Vi scrivo dal caffè des fleurs, qui di gnocca dopo due giorni di sopralluogo non ce ne. Stasera andro ad ain Diab e seguirà rece.

miomio82
Newbie
16/03/2015 | 21:48

  • Like
    0

Io, mercoledì.

miomio82
Newbie
07/03/2015 | 08:42

  • Like
    0

Sono riuscito ha trovare un appartamento ove l host mi ha testualmente detto "per me nessun problema... Ma devi vedere se la guardia è d'accordo"......

Spero di aver trovato un appartamento no problem e che la guardia non sia un rompiballe......

miomio82
Newbie
02/03/2015 | 20:46

  • Like
    0

E da una settimana che sono alla ricerca di un appartamento per la fine di marzo a Casablanca. Ho già contattato 8 host i qualialla domanda se eè possibile ricevere ospiti di sesso femminile in appartamento mi hanno categoricamente risposto di no.

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Grz

miomio82
Newbie
23/04/2014 | 00:25

  • Like
    0

Ragazzi vorrei salire a Francoforte con eventuale partenza 1 o 2 maggio e' rientro il 4 o 5, partenza da Treviso o Bergamo.

Vorrei far visita al Fkk Rom di cui si sa poco.....

Se qualcuno e' interessato o eventualmente si trovera a francoforte in quelle date.......

miomio82
Newbie
21/04/2014 | 01:12

  • Like
    0

Qualcuno ha notizie recenti su questo fkk rom??

miomio82
Newbie
20/04/2014 | 17:37

  • Like
    0

Pungiglione perdonami ti ho inviato un messagio in privato ma solo ora leggo questo post.

miomio82
Newbie
20/04/2014 | 03:35

  • Like
    0

Navigando mi sono imbatutto in questo Fkk (http://www.fkk-rom.de), dalle foto sembrerebe un piccolo paradiso...

Qualcuno ha info sul posto?

miomio82
Newbie
18/04/2014 | 16:57

  • Like
    0

Ragazzi dall' aeroporto di wezze si raggiunge facilmente il locale con i mezzi pubblici?

Esiste un hotel nei dintorni?

miomio82
Newbie
01/03/2014 | 18:29

  • Like
    0

Ciao Abc...

Ti ho inviato un messaggio in pvt....

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI