FKK Wellcum - 14 marzo 2015 - recensione by Dimonios

Dopo diversi mesi , ero da fine novembre che rincorrevo il desiderio di tornare al Wellcum finalmente quest'ultimo sabato ho trovato la mia finestra temporale , sono riuscito a tornarci e questa volta in compagnia del mio grande amico @tex , eravamo dai tempi dell'ultima campagna di Germania (ottobre ing yang e shark)che non facevamo dei tour insieme .

Come detto in compagnia dell'amico @tex arriviamo al locale intorno alle 15,30 , il tempo di sistemarci in camera espletare Le formalità di rito ed indossare l'accappatoio d'ordinanza(per la cronaca gli ospiti dell'albergo avevano il ricamo Wellcum nero mentre per i

restanti clienti era rosso),entriamo nel locale dove mi sento in dovere di fare da cicerone al mio compagno di scorribande!

Ma neanche entrati mi si staglia di fronte appena entrati nella sala principale la figura imponente di Maria (la bulgara tettona per interderci )l unica in lingerie in un corpetto in pizzo trasparente che riuscivano con fatica a contenere le sue enormi bocce , riesco a malapena a dirle che sarei tornato da lì poco perché in mia veste di Cicerone volevo mostrare al mio amico il resto del locale la zona wellness e la bellissima piscina esterna , che la Maria era sparita !.... Riuscirò solo intorno alle 23 a riagganciarla

X(

Ormai ero puntato con lei e visto che non scendeva , ormai erano le 17,00

mi son voluto subito togliere uno sfizio , una curiosità

come fosse l'andiamo ! ...Si esatto la prima camera della giornata l'ho fatta li ,

per cui appurato che al wc avevo tante alternative che avrei potuto sfruttare sino alla chiusura del locale (anche perché soggiornavo li sopra), mi son voluto togliere la curiosità , magari apro un post a parte ma comunque posso dire che mi son fatto una camera con alexa (bella super manza rumena),

c'erano 50/60 ragazze presenti di buona qualità , locale nel complesso non malvagio .

Torniamo al wc dove rientro intorno alle 19,00 , sabato era veramente spettacolare una settantina le ragazze presenti più o meno , di livello medio alto , io così pieno non lo avevo mai visto ,anche la presenza di orsi non scherzava , tant'è che tutte le volte che son salito

su ho dovuto fare la fila per entrare in camera.

La prima camera del wc la faccio con Mirella venezuelana mulatta Chiara (ex babilon dice lei), molto simpatica e con un bel sorriso si dimostra da subito super gfe , cominciamo le danze come da copione con un bellissimo bbj fatto con arte e tranquillità poi solite posizioni

e fk discreto voto 7

La seconda finalmente becco Maria (la bulgara),erano all'incirca le 23,giochiamo una mezzoretta , vabbè il mio giudizio è di parte io impazzisco per quelle tettone , fk , bbj,gfe voto 8

Terza camera

con Maria questa volta la rumena anche lei non certo un' acciuga , ma comunque vista l'ora (più o meno le 2)e la stanchezza era quello che cercavo , bbj in relax ,dopo vari massaggi e carezze per poi senza tanto faticarmi metterla sopra di me a smorza candela per sparare il botto finale :honeybee:voto 7

Finiamo la serata bevendo l'ennesima birra senza il patema d'animo di incappare il qualche controllo visto che il ns unico problema era quello di salire per le scale.

Che dire? A me questo locale letteralmente mi svena mi piace tantissimo , l'ho trovato molto migliorato e vivo delle volte precedenti , le ragazze una settantina di livello medio alto , di cessi da scartare a memoria non me ne ricordo neanche uno,anche a detta di altri amici (e naturalmente mio)

il livello prestazionale delle ragazze è abbastanza buono , anche la presenza della clientela in buon numero rende bello vivo il locale , il mangiare l'ho trovato ottimo a livello di ristorante ( per intenderci c'era una tagliata di qualità mai vista in un fkk ).

E poi la ciliegina sulla torta è l'hotel sopra il locale , bellissimo che rende il tutto un esperienza a tutto tondo unica !

Un saluto speciale anche all'amico @bigbeast

che come sempre era in splendida compagnia

, unico peccato non esserci bevuti una birra insieme

:-h

, ma alla prossima non mi sfuggi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report, per il futuro ti invito ad usare il form in apertura, come gli altri....Mirella se è quella che penso è rumena dell'Andiamo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Azz! Perdono ,Non la sapevo propio questa cosa mi è sfuggita !

Grazie @titano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grandissimo e vulcanico.. ( come sempre..!! ) @dimonios.. ricambio con piacere i saluti... a te e all'amico @tex .. sicuramente ci saranno altre occasioni per prenderci una birretta insieme.. magari al " volo ".. ma promesso..!! hihhiiii..!!

;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ragazzi posso chiedere se ritenete che andare al wc una domenica sia una buona idea oppure meglio un giorno infrasettimanale?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@semprelui

venerdì e sabato sono i giorni con più movimento, la domenica da quel che ho letto non è malaccio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie ragazzi, @ilbarba

@albatros sarei

li di passaggio una domenica , proverò e farò sapere. L'importante è che nn me lo sconsigiate come giorno....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@dimonios

Scusa collega mi potresti dive dove staziona la Maria bulgara e quella Rumena mi sà che posso piacermi entrambe...ho capito che sono intelligenti ;-)

Valeu,Joker

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Maria rumena bancone bar lato ristorante quasi alla fine verso il centro locale. Valida

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Uahuahuahuah, che bel trio di pistoleri... @Dimonios , @Tex e @BigBeast ...

Avete sparso il terrore ad Arnoldstein? O avete sparso altro?

@Dimonios , per @Tex era la prima al Wellcum... Che impressione ne ha avuto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE