Andiamo

semprelui

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

semprelui
Newbie
05/02/2019 | 13:28

  • Like
    1

Boo ragazzi, io nella mia piccola esperienza da chiavatore decennale in thai, ho visto che conviene sempre lasciare un piccolo regalino, anche se nn richiesto, specie laddove è chiaro che nn ci sara'futuro insieme, e lei mi ha trattato cmq sia al meglio.
Anche per evitare sputtanamenti verso di me, o di tt italiani.
(Ebbene si le puttane si parlano tra di loro se nella stessa disco o bar e ti recensiscono, se sei unfolle, atto a pratiche disumane,o uno abb tranquillo che paga il dovuto).
Questo sia ibar pattaya, hight society in AC, o dentro qls gogo.
Quando la vostra faccia diverra'conosciuta, ognuna sapra'tt di voi, dai cm di cazzo ai peli nel culo, ai bath/pesos sganciati

semprelui
Newbie
04/02/2019 | 15:13

  • Like
    0

Ragazzi siete ubriachi?
Lasciare 1000 pesos (16 euro) ad una che ha dormito cn.voi e si è fatta sbattere 2, 3 ,4 volte fra sera mattina notte, sarebbe da ricchi? Dai su nn roviniamo ancora di piu'la reputazione degli italiani, 1000 pesos non sono niente

semprelui
Newbie
04/02/2019 | 13:21

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono nuovo, vado in.thai da 10 anni, e per la prima volta,sono stato ad angeles....mamma mia che schifo.
Condivido in.pieno la rece, e sto cercando altri posti nelle filippine che meritino di essere visitati.
Mi dispiace perche'avevo sentito belle esp su AC, niente di.patagonabile a pattaya (nonostante prezzi quasi doppi).
Sono stato ad AG gennaio 2019.

semprelui
Newbie
25/12/2018 | 09:13

  • Like
    0

@mark161 ciao mark sono un.pattayano anche io, sto giro trasferta ad Angeles e cebu.
Il bf nelle filippine sarebbe l'intera cifra x lo short time vero?
Quanto propongo x un giro in camera mia 1k pesos?

semprelui
Newbie
25/12/2018 | 09:05

  • Like
    1

Ciao sono nuovo del sito,ma vecchio di thai, quasi 10 anni (2,3 viaggi l'anno)
Purtoppo x la fica esiste solo pty.
Bkk è ancora piu'costosa e badate bn che pattaya è il paese dei balocchi ma nn a buon mercato.
Se ti va bn shorti a 1k bath, 27 euro al cambio odierno, con freelance trovate su badoo, thaifriendly,fb, o in giro a zonzo.
Sec me 1500 short time in disco è troppo, certo che vengono sono 40 euro x un ora, si porta via,anche proponendo 1200.
Io parto da,1000 e poi vedo cs mi dice lei.
Considerate in.un qualsiasi bar, 1k x la tipa, 350 bf, piu'bevute.

semprelui
Newbie
21/03/2015 | 20:38

  • Like
    0

Grazie ragazzi, @ilbarba

@albatros sarei

li di passaggio una domenica , proverò e farò sapere. L'importante è che nn me lo sconsigiate come giorno....

semprelui
Newbie
21/03/2015 | 01:47

  • Like
    0

ragazzi posso chiedere se ritenete che andare al wc una domenica sia una buona idea oppure meglio un giorno infrasettimanale?

semprelui
Newbie
23/02/2015 | 15:11

  • Like
    0

Ma cm si fa a dire che riccione e pattaya son costose ugualmente? Pattaya forever, chiaro che niente è free, ma ci si può divertire molto senza per forza spendere un esagerazione o una miseria.se state bn in italia restatevene qui....

semprelui
Newbie
22/02/2015 | 17:11

  • Like
    0

Anche io son affezionato di pattaya...bella rece anche se con tt queste abbreviature a volte occorre interpretarla.

semprelui
Newbie
17/01/2014 | 16:11

  • Like
    0

@Lucalosquirt

ottime le info sui locali.

secondo te quale puo essere la spesa media in un giorno a la havana (pranzo cena fuori piu disco, bere e regalino alla chica) ?

grazie ciao

semprelui
Newbie
17/01/2014 | 16:01

  • Like
    0

@CUCCABELLO

non vederla come una critica, ma mettiti nei panni di chi legge......non è una recensione, al massimo un racconto super sbrigativo, non hai menzionato hotel,locali, cibo,tassi di cambio e info varie che forse a te dopo esserci stato non sembrano importanti.

grazie cmq

semprelui
Newbie
02/01/2014 | 21:35

  • Like
    0

@ermes

non avere il terrore della valigia, al limite ti arriva qualche giorno dopo, a me è successo.Volevo solo sfatare il mito che "vai in thailandia che non si spende nulla" perche non è sempre vero.

@piranha ti ha fatto il suo resoconto (massimo rispetto), io ti ho fatto il mio anche se son stato sborone e non ho capito perche' cmq chiedo scusa.

con all'incirca il tuo stesso budget Ermes, io son stato qualcosina meno di 20 gg tutti a pattaya.

Volo pagato con largo anticipo 720 euro+ 30 asssicurazione sanitaria e legale.

Guesthouse in WS a 600 bath/g.

in media io me la son sgavagnata tra i 6000 e 8000 bath al giorno.(guesthouse inclusa).

non farti paranoie , anche a me prendono ogni tanto, ma poi nn vedi l'ora di essere li immezzo a divertirti come un bambino in un negozio di giocattoli.Come diceva Piranha tira il prezzo gia da subito per il taxi all'aeroporto (a meno che tu nn prenda un bus), buono sarebbe 1200.Li ti chiedono 2000 , o 1800 bath per arrivare a pattaya sud .(io all'andata ho pagato 1500, forse troppi, e al ritorno invece 1100).

Tu ti conosci e sai quanto tempo stare e con quanto grano sei in grado di divertirti.

spero di esserti stato di aiuto.

semprelui
Newbie
02/01/2014 | 16:46

  • Like
    0

@piranha

confermo tutto, per fortuna non sono il solo cui partono una barca di soldi in vacanza... e per i miei canoni sei stato abbastanza basso.

abbiamo contato un solo ST al giorno (mentre ne metterei almeno 2),massaggio si 300 bath, + happy ending e ne metterei altri 500.

Poi quello che mi rovina son le birre in disco, 110 o 120 bht l'una, ma qualcuna bisognerà anche offrirne per lavorarsi la lady e se ha un amica offro volentieri anche a lei.(puoi fare il nome dell'albergo in questione?(io sulla walking street spendevo 600 bht/g)

Cmq nn voglio diventare noioso, ognuno spende quello che vuole, l'importante è che sappia fin prima di partire cosa può fare e dv può arrivare con il budget a disposizione ( @ermes ).

BELLA DISCUSSIONE RAGAZZI !!!!! finalmente gente che la racconta bene.sempre pronto ad imparare da chi ne sa piu di me.! grazie

semprelui
Newbie
02/01/2014 | 01:26

  • Like
    0

dipende cosa ci vuoi fare con 5.000 bath al giorno.

adesso il bath (io son tornato da pattaya da 10 gg) sta a 43,5 .

se non ti vuoi far mancare niente ne servirebbero circa la metà di piu' secondo me, guesthouse esclusa.

cmq ce la puoi anche fare, ovviamente quando ti vedi in crisi riduci il chiavaggio, o vai in cerca dove spendi meno.a Pattaya nella beach road uno short sta sui 600, 700 e puoi ancora scendere contrattando, ma nn è detto che poi sia la gnocca che ti fa impazzire (io di belle-belle non ne ho viste).In disco sui 1000 bht uno short lo fai con delle belle gnocche (nn strafighe) e sul finire della nottata con 1000 viene anche in camera tua e dorme cn te.(per un long time le gnocche vere ti sparano tutte 2000).

Il problema della vita da turista, come hanno gia consigliato a chi ha aperto la discussione, è che girando, hai un sacco di piccole spese accessorie, esempio lavanderia, bevutine extra per passare qualche ora ,bar fine,camere per gli short , shopping,ecc.Mi spiace dirlo ma alla fine dei conti son anche quelle le cose che ti mandano fuori budget.

semprelui
Newbie
30/12/2013 | 17:17

  • Like
    0

@Zest ti stimo

l'arroganza è solo frutto delle angherie subite dalle italiote, e dagli italioti che le difendono e si mettono al loro pari livello (coglioni).

la situazione è questa perche gli italioti zerbini l'hanno creata, e le melanzane ci sguazzano dentro.La prova è costituita dal fatto che qualsiasi donna (russa, cubana, thai) entri nel nostro paese subito si allinei al livello delle melanzane.

Inoltre non dimentichiamo che il sito GT nasce proprio perchè la situazione nel belpaese (che di bello nn ha niente) per chi vuole pucciare il biscotto è sempre stata ostile.

E questo sia a livello pay ,sia free ,che di free non ha proprio niente...

Fu cosi' che i primi gnoccatraveller (che siano SANTIFICATI) cominciarono a narrare le loro gesta, come esempio ed aiuto per tutti noi che osserviamo la situazione, ma non vogliamo umiliarci tanto da addentrarvici (perchè mettersi in disco immezzo a 100 uomini per guardare 5 fiche è un UMILIAZIONE!!!!!).

capisco il disappunto per chi non vuole o non puo' espatriare per lavoro o divertimento(nemmeno io posso farlo piu' di tanto) , ma non esiste una soluzione che non comporti sacrificio, come non esiste un mondo perfetto.

Io una soluzione provo a darla:

  • leggete le recensioni,trovate un posticino, comprate un biglietto aereo e date il vostro meglio.

Meta consigliata ;PATTAYA (120 km sud Bangkok).

Meditate gente meditate.... perchè solo noi possiamo invertire l'ingranaggio perverso che ci rende schiavi , il potere è nelle nostre mani, noi in quelle delle melanzane italiote.

Ma aime' se ci si zerbinizza, di fatto si invertono i ruoli.

semprelui
Newbie
28/12/2013 | 20:53

  • Like
    0

Ragazzi ma che discorsi!

le free alla lunga costano piu delle pay....

il problema è che da noi in itaglia il pay nn è legalizzato, quindi devi cercare per strada con rischio lampeggiante dietro che si accende quando ti fermi, oppure la gnocca fake quando arrivi in appartamento.

in altri posti non è cosi, basta vedere i nostri vicini svizzeri, austriaci, o tedeschi.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI