Brasile: gnocca pay e terme centaurus

Ciao amici il vostro markazzurro vi scrive direttamente live da Rio de Janeiro. Partenza il 3 marzo con volo british Roma-Londra-Rio. Questa ultima notte a Rio, ritorno domani ore 20 con volo Iberia. Partiamo dalla città: Da buon viaggiatore e conoscitore del Sud America posso confermare che Rio e' un Sud America atipico, già il fatto che si parla portoghese lo dimostra e soprattutto il costo della vita è paragonabile ad una capitale europea. Premesso che la città e' stupenda, ci sono tante cose da vedere, iniziando dal famoso lungomare di Copacabana a quello di Ipanema, passando per il Corcovado (Cristo) finendo allo stadio Maracana. Adesso passiamo all'argomento più interessante: la gnocca. Quando siamo arrivati, il martedì sera abbiamo ospitato due amiche con cui eravamo in contatto già dall'Italia tramite fb. Ovviamente si sono fatte pagare, anche abbastanza profumatamente, ma devo dire che ne è valsa la pena, sia per la prestazione che per l'aspetto fisico, infatti sono istruttrici di fitness di giorno "bucaniere" di notte,cosa abbastanza usuale in questa citta. Dopo varie feste che abbiamo fatto nel nostro appartamento, con brasiliane conosciute a Copacabana e Ipanema ieri ci siamo recati alle terme Centaurus. La struttura non offre nulla di che visto anche il prezzo elevato, ingresso più amplesso di 40 minuti siamo intorno ai 600 real a persona, ma c'è da dire che il livello di gnocca e' altissimo, un paio di fighe da urlo, ovviamente io e il mio socio abbiamo doppio giro spendendo in totale 2000 real. Paragonato ad un fkk tedesco o ceco, posso tranquillamente confermare che non è allo stesso livello (non ha nemmeno la jacuzzi). Come locali x conoscere free consiglio rio scenarium nel fine settimana o i locali nella zona di Lapa, noi parlando zero portoghese abbiamo deciso di puntare sul pay, oltre a quello già descritto sopra ci siamo fatto arrivare a casa un paio di volte alcune giovani e aspiranti baldracche tramite un numero di una certa Kelly che gestisce queste ragazze. Come ristoranti non consiglio il Porcao, solo tanto rinominato, ma cibo pessimo e prezzo esorbitante. Per chi volesse mangiare italiano consiglio Pasta e Pallone ad Rua princesa isaber in Copacabana propietario napoletano ed anche chef. Un buona pizza potete mangiarla da un altro amico napoletano in rua bolivar pizzeria a napoletana. Per finire ribadisco che Rio e' davvero stupenda è da vedere almeno una volta nella vita, ma paragonata ad altri posti del Sud America (Colombia,Cuba,Venezuela,Messico) il costo della vita qui e' triplicato tranne che per i taxi che sono tantissimi ed hanno tariffe minime rispetto agli standard europei.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao, al porcao non devi andare a quello di ipanema, devi andare a quello di flamengo e vedrai che è molto meglio...

Comunque sia la carne migliore ora la mangi al marius che fa sia rodizio di pesce ma anche di carne, lo scegli tu, o se vuoi tutti e due. Ti assicuro li la carne è da paura, carissimo ma da paura.

Altro posto frequentato da giovani e belle ragazze è l'outback, steakhouse asustraliana dentro lo shopping botafogo, ti consiglio la cipolla fritta come antipasto è da paura!

Idem nei fine settimana si riempie di ragazzi della rio bene lagoa pizzeria braz, a me piace molto.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

oreste
11/03/2015 | 20:05
Genipabu |  36-50
Silver

Ma le "belle" di notte quanto vi sono costate? Più o meno delle "pro"?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao,

io sarò rio dal 26 marzo al 6 aprile.. sono solo, se c'è qualche altro turista ci si può bere una cerveza in compagnia e andare a gnocche insieme!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Purtroppo sono rientrato in Italia.... Dipende alcune gnocche ci sono costate 150/200 real i nostri 50/60 euro, altre di classe intorno a 500 real.... Comunque rispetto alla Colombia, Cuba e Venezuela posti in cui ci sono stato il costo della vita a Rio e' notevolmente alto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per forza finché c'è gente come voi che paga 500 r x scopare ......poi vi lamentate che sono care?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Certo che con tutta la bellezza del Brasile e con la gnocca più disponibile e più divertente del mondo, andare in terme a pagamento e pagare 2000 reais per una serata!!!! Io posso al limite capire chi va a Francoforte o Dusseldorf per lavoro e si vuole rilassare per una sera in un FKK edesco, o chi in un freddo inverno della padania se ne scappa in Svizzera o in Austria, ma in Brasile no!! Magari non è più come tanti anni fa quando appena di sdraiavi a Copacabana, venivi approcciato da qualche ragazza, ma ci sono ancora tantissime donne lavoratrici e che sono ben disponibili a passare una serata divertente ed effimera. Per me Brasile e Terme sono un ossimoro.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Beh calcola che alle terme siamo andati l'ultima sera, non le paragono all'Artemis di Berlino o al sauna di Praga, ma ci siamo andati giusto per dire ci siamo passati anche noi e una volta li' cosa fai, resti a guardare? Per il resto il Brasile per me non è il vero Sud America, la mia amata Cartagena non la cambio.... Comunque prossimo viaggio Buenos Aires, almeno li si parla spagnolo!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono d'accordo con te ... il Brasile non è il Sud America, infatti per me il Brasile è un paradiso rispetto a tutti gli altri paesi del continente, sia come luoghi, natura, spiagge che come gnocche. Le Brasiliane sono spontanee, gioiose e piene di vita, le altre sudamericane invece sono spesso false e sospettose. Parlo di gnocche free ovviamente. Cartagena è carina, ma il mare fa schifo, devi andare verso le Islas del Rosario, ma anche li poi non è nulla di speciale. Medellin ha un centro storico, la Candelaria, dove alle 8 di sera non c'è un ristorante aperto e non puoi camminare per la strada se vuoi avere ancora qualche chance di vita. Le paisa sono carine ma pretenziose e le trovi solo al Poblado. Comunque il mondo è bello perché vario e perché ognuno ha i propri gusti :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi c'è qualche paisà in loco a Rio per fare serata in qualche bel locale di Rio (pay, free, indipay... tutto fa brodo, anche se le mie preferite sono le indipay) tra il 28 marzo e il 5 aprile?

sono ancora indeciso sull'alloggio, mi dareste qualche dritta? almeno un paio di gg in città gliegli dedico (centro storico, pan di zucchero, corcovado, maracanà e forse santa teresa), ma vorrei di gg fare prevalentemente vita di spiaggia tra copacabana ipanema e leblon.

diciamo che le guide sono molto chiare sul lato giorno, sul lato notte e gnocca (anche considerando la vita effimera dei locali notturni, come ho letto un po' qua) ho invece molti dubbi...

nel weekend di sera mi sembra una bella mossa in zona lapa (scenarium etc), ma in settimana come siamo messi? a vita notturna tra copacabana e ipanema come siam messi?

ho letto in altri report che il balcony ad esempio, un bel localaccio, ha chiuso i battenti..

Dunque, da quel che ho capito, copacabana piu' economica per dormire rispetto ad ipanema, ma meno sicura di sera.. consigliato il taxi anche per spostamenti di poche centinaia di metri, se si gira da soli? e se mi fanno il culo mentre cerco di fermare un taxi? ;-) sicuramente mi vesto abbastanza minimal e senza oggetti di valore, e soldi in tasca solo per la serata.. però comunque vedermi puntata una lama contro non mi farebbe tanto piacere..

Se devo portare una amichetta in camera, se ho una camera doppia, fan problemi negli hotel? meglio un monolocale dove poter fare quel che voglio?

e soprattutto, infine, anche in privato: non è che per caso avete qualche dritta su qualche bel posticino dove alloggiare (possibilmente senza spendere montagne di real, diciamo intorno a un cinquantello d'eruo a notte?) :-)))

tnx in advance..

l'idea che mi son fatto è che senza contatti e senza parlare portoghese, Rio possa essere un po' ostica per uno alla sua prima esperienza brasileira...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Allora per dormire ti consiglio monolocale a Copacabana più economico di Ipanema... Sul pericolo ti dirò, io sono stato 10 giorni e non mi è accaduto mai nulla.... A mare vai a Ipanema posto 10 baracca do Nildo o baracca de Anna, lì spesso potrai fare piacevoli incontri. Gli hotel difficilmente fanno entrare ragazze. Senza portoghese e' un po' ostico il campo, ma comunque si può lavorare soprattutto allo scenarium il venerdì e il sabato. La pericolosità del Brasile e' un po' un luogo comune, essendo una metropoli vive delle problematiche che tutte le metropoli hanno, con un po' di accortenza e senza dare nell'occhio davvero puoi stare tranquillo....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

http://la71.xoom.it/la7/rio.html

ho trovato sta roba, vecchia del 2006.. che attendibilità ha, quasi 10 anni dopo? ad es lo sa anche un bambino che il mitico help ha chiuso da un pezzo.. piu' che altro vi chiedo info sui "massagem" di cui parla in fondo l'articolo.. non sarebbe male, nei 2-3 gg che non dedico alla spiaggia ma in giro per la città, tra un monumento e una chiesetta, provare a suonare un campanello per vedere se c'è qualcosa di buono dietro... ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Dott. Spina a Rio.

Casa a Copa

Sole a Ipa.

Notte a Santa e Lapa.

Bermuda, ciabatte e giusta capa.

Parti, torna e magari scopa.

Se becchi Trans, astieniti dalla rece.

...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Jep, ma dicono che a Lapa la notte è movimentata solo nel weekend, tipo da giov notte a sabato notte.. e poi notte a Santa, penso ti riferisca a Santa Teresa.. uhm... non è il proprio il massimo della sicurezza, a leggere le guide chiaro, poi la realtà bisogna viverla ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

e domani son a Rio, se qualcuno per caso conosce una indipay valida e vuol inoltrare il numero.. prometto di trattarla con i guanti...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@markazzurro vado a rioj tutti gli anni.per mangiare mai speso più di 3euro, a sazietà pesce o carne, non parlo dei churrasco da provare per i neofiti ma dei ristoranti ao kilo. metro biglietto 3.7 R e vai ovunque, medicine ad un terzo che in italia, come per altri generi di acquisto. affitti a copa prezzi non elevati data la bellezza del posto. sta stronza di Kelly una bassa chiatta scialba, mi ha dato il numero sbagliato, ed ha perso il cliente. al cambio di ora 200 reali per una bella ragazza carioca è molto ragionevole. Rioj rimane unica perchè trovi facile rai2, non comune in altri luoghi. rioj non ha eguali non condivido per me è il massimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE