Andiamo

markazzurro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

markazzurro
Newbie
12/09/2015 | 14:38

  • Like
    0

Esempio tipico di paisa e' quella che potete vedere su YouTube nel video della canzone Travesura di nicky Jam

markazzurro
Newbie
08/09/2015 | 10:55

  • Like
    0

Concordo sulla recensione di Medellín.... La zona di Poblado, Parque Lleras in particolare, oltre a trovarla non pericolosa, e' un vero e proprio carnaio, con fighe da paura.... Ho passato quasi 3 settimane a Medellín, unico nota stonata della città è che non vi è il mare quindi si passano le giornate sempre a fare le solite cose, centri commerciali e cose varie... Una sera andai a ballare al Palmahia x il concerto di Paolina Rubio, ricordo che la proporzione donne uomini era più o meno 10 a 2!!!! Le paisas sono le donne più belle che abbia mai visto!!!

markazzurro
Newbie
27/08/2015 | 19:06

  • Like
    0

In spiaggia in 21 giorni ne ho beccata una sola, non è il luogo adatto, nel weekend il mr. Babilla e' terra di conquista, inizio settimana bisogna vedere se si pesca qualcosa al Tu Candela

markazzurro
Newbie
27/08/2015 | 15:56

  • Like
    1

Io non so se voi che parlate e mettete in dubbio le cose siate mai stati a Cartagena o in Colombia. Beh io posso dire di esserci stato x ben 6 volte e la Colombia l'ho girata tutta quindi prima di sparare le sentenze informatevi.... Per quanto riguarda il free come locale consiglio il Mr. Babilla, li è difficile che si incontrino donne pay, al Tu Candela invece si trova sia free che pay ma non è che mi piaccia tanto.... Eviterei dolce vita o altri puttanai simili, in quanto, ripeto, non vi è il bisogno!!!!

markazzurro
Newbie
27/08/2015 | 01:30

  • Like
    0

Allora contattami su marcogambardella2005@libero.it e ti passo la mail di un mio amico che si è trasferito lì. Calcola che gli appartamenti che lui mi prende a Bocagrande sono per 2/3 persone, comunque parla direttamente con lui.

Aspetto che mi contatti.

Per il pay con 150 mila pesos puoi davvero pescare il fenomeno, anche se io in 21 giorni solo l'ultima sera ho deciso di andare a pay, prima tutte free.

markazzurro
Newbie
16/03/2015 | 20:59

  • Like
    0

Allora per dormire ti consiglio monolocale a Copacabana più economico di Ipanema... Sul pericolo ti dirò, io sono stato 10 giorni e non mi è accaduto mai nulla.... A mare vai a Ipanema posto 10 baracca do Nildo o baracca de Anna, lì spesso potrai fare piacevoli incontri. Gli hotel difficilmente fanno entrare ragazze. Senza portoghese e' un po' ostico il campo, ma comunque si può lavorare soprattutto allo scenarium il venerdì e il sabato. La pericolosità del Brasile e' un po' un luogo comune, essendo una metropoli vive delle problematiche che tutte le metropoli hanno, con un po' di accortenza e senza dare nell'occhio davvero puoi stare tranquillo....

markazzurro
Newbie
15/03/2015 | 23:29

  • Like
    0

Beh calcola che alle terme siamo andati l'ultima sera, non le paragono all'Artemis di Berlino o al sauna di Praga, ma ci siamo andati giusto per dire ci siamo passati anche noi e una volta li' cosa fai, resti a guardare? Per il resto il Brasile per me non è il vero Sud America, la mia amata Cartagena non la cambio.... Comunque prossimo viaggio Buenos Aires, almeno li si parla spagnolo!!!!

markazzurro
Newbie
15/03/2015 | 11:32

  • Like
    0

Purtroppo sono rientrato in Italia.... Dipende alcune gnocche ci sono costate 150/200 real i nostri 50/60 euro, altre di classe intorno a 500 real.... Comunque rispetto alla Colombia, Cuba e Venezuela posti in cui ci sono stato il costo della vita a Rio e' notevolmente alto

markazzurro
Newbie
11/03/2015 | 02:53

  • Like
    0

Ciao amici il vostro markazzurro vi scrive direttamente live da Rio de Janeiro. Partenza il 3 marzo con volo british Roma-Londra-Rio. Questa ultima notte a Rio, ritorno domani ore 20 con volo Iberia. Partiamo dalla città: Da buon viaggiatore e conoscitore del Sud America posso confermare che Rio e' un Sud America atipico, già il fatto che si parla portoghese lo dimostra e soprattutto il costo della vita è paragonabile ad una capitale europea. Premesso che la città e' stupenda, ci sono tante cose da vedere, iniziando dal famoso lungomare di Copacabana a quello di Ipanema, passando per il Corcovado (Cristo) finendo allo stadio Maracana. Adesso passiamo all'argomento più interessante: la gnocca. Quando siamo arrivati, il martedì sera abbiamo ospitato due amiche con cui eravamo in contatto già dall'Italia tramite fb. Ovviamente si sono fatte pagare, anche abbastanza profumatamente, ma devo dire che ne è valsa la pena, sia per la prestazione che per l'aspetto fisico, infatti sono istruttrici di fitness di giorno "bucaniere" di notte,cosa abbastanza usuale in questa citta. Dopo varie feste che abbiamo fatto nel nostro appartamento, con brasiliane conosciute a Copacabana e Ipanema ieri ci siamo recati alle terme Centaurus. La struttura non offre nulla di che visto anche il prezzo elevato, ingresso più amplesso di 40 minuti siamo intorno ai 600 real a persona, ma c'è da dire che il livello di gnocca e' altissimo, un paio di fighe da urlo, ovviamente io e il mio socio abbiamo doppio giro spendendo in totale 2000 real. Paragonato ad un fkk tedesco o ceco, posso tranquillamente confermare che non è allo stesso livello (non ha nemmeno la jacuzzi). Come locali x conoscere free consiglio rio scenarium nel fine settimana o i locali nella zona di Lapa, noi parlando zero portoghese abbiamo deciso di puntare sul pay, oltre a quello già descritto sopra ci siamo fatto arrivare a casa un paio di volte alcune giovani e aspiranti baldracche tramite un numero di una certa Kelly che gestisce queste ragazze. Come ristoranti non consiglio il Porcao, solo tanto rinominato, ma cibo pessimo e prezzo esorbitante. Per chi volesse mangiare italiano consiglio Pasta e Pallone ad Rua princesa isaber in Copacabana propietario napoletano ed anche chef. Un buona pizza potete mangiarla da un altro amico napoletano in rua bolivar pizzeria a napoletana. Per finire ribadisco che Rio e' davvero stupenda è da vedere almeno una volta nella vita, ma paragonata ad altri posti del Sud America (Colombia,Cuba,Venezuela,Messico) il costo della vita qui e' triplicato tranne che per i taxi che sono tantissimi ed hanno tariffe minime rispetto agli standard europei.

markazzurro
Newbie
14/02/2015 | 11:11

  • Like
    0

Amici sarò a Rio dal 3 al 13 marzo, qualcuno di voi sarà li' x incontrarci e organizzare feste i compagnia di qualche troiona? Ho preso casa Ipanema insieme ad un amico... Fatemi sapere

markazzurro
Newbie
14/02/2015 | 11:04

  • Like
    0

Amici come pornostar vi consiglio di vedere Kendra Lust, diciamo che la preferisco anche a Lisa Ann!!!

markazzurro
Newbie
14/02/2015 | 10:56

  • Like
    0

Io parto per Rio il 3 marzo e staro' li' x 10 giorni fino al 13. Ho letto le recensioni, ma credo che ogni vacanza sia una storia a se' così come le 3 volte che sono stato in Colombia, sarò andato max 5 volte a pay poi il resto tutto free. Comunque se sei interessato teniamoci in contatto.

markazzurro
Newbie
14/02/2015 | 10:52

  • Like
    0

Buongiorno amici, stamane la mia recensione, dopo tante richieste, sarà su Cartagena de Las Indias, dove sono stato per ben 3 volte, ultima agosto 2014.

Partiamo dai voli: se nel 2011 si potevano trovare a prezzi ragionevoli (700 euro) in questi ultimi anni essendo diminuiti gli aerei che effettuano la tratta (scalo obbligatorio a Madrid/Parigi dipende dalla compagnia e a Bogotà) trovarlo intorno a 850/900 euro e' una fortuna.

A Cartagena tutte e tre volte ho alloggiato a Bocagrande, edificio Maradentro appartamento preso tramite un amico mio italiano che vive li', se andate ad agosto il trattare sul prezzo e' obbligatorio essendo bassa stagione quindi un appartamento d 4 persone con 2 camere da letto e due bagni non dovete pagarlo più di 30/35 euro a persona al giorno.

Dopo questa premessa passiamo alle cosa più importante: la gnocca. Cartagena e la Colombia e' un po' il paese dei balocchi, quello che vuoi fare quello fai. Il primo giorno di arrivo lo apro sempre (come buon augurio) con un pay, infatti basta scendere a plaza santo domingo, vicino la disco Tu Candela, trattenersi per una mezz'ora bevendo qualcosa e non appena si vede la preda attaccarla, ma attenzione che tutte quelle che vedete li' sono battone, quindi niente free, ovviamente tratterete sul prezzo, all'inizio vi spareranno 200/250 mila pesos, ma se siete di loro gradimento dopo un 5/10 minuti di trattativa scenderete. 100/150 mila pesos. Io presi una colombiana da paura, ma non ricordo il nome. Non consiglio il Dolce Vita a Laguito in quanto spendete solo soldi inutili per cercare donne che li potete trovare ovunque. Consiglio giro in centri commerciali sempre terra di conquista, a Cartagena ne troverete 2. Per locali free consiglio il Mr. babilla, ogni volta che sono stato li' non sono mai uscito solo, quindi una garanzia, altrimenti informatevi sulle serate e se c'è consiglio anche il Babaar.... Altro luogo comune quando dicono che la Colombia è pericolosa, non è affatto così, infatti a Cartagena mi capitava di camminare da solo anche di notte e mai nulla e' accaduto, preciso che non sono consumatore di droga quindi in quelle tarantelle non vi ci entro proprio.

Mi auguro che Qst recensione possa esservi utile e per qualsiasi altra informazione o consiglio non esitate a chiedermi.

Saluti e W la Colombia!!!!!

markazzurro
Newbie
13/02/2015 | 10:19

  • Like
    0

Complimenti tega, tu si che sei un conoscitore del Sud America.

Io, dopo 4 viaggi in Colombia, 1 a Cuba ed un in Venezuela, il 3 marzo sarò per la prima volta a Rio, ma non ti nego che il mio sogno è l'Argentina, Buenos Aires e Rosario.

markazzurro
Newbie
13/02/2015 | 10:13

  • Like
    0

Leggo tante recensioni, sia positive che negative su Rio. Per quanto riguarda me cari amici, Rio non sarà solo figa, sarà anche sole,mare, spiaggia, visita della città, del Cristo e qualche altra cosa... Ovviamente 2/3 capatine pay le farò, ma punterò anche sul free, pur masticando il portoghese da buon italiano mi lancerò senza vergogna e sicuramente riuscirò a farmi capire!!!!

markazzurro
Newbie
09/02/2015 | 09:32

  • Like
    0

Anzi se qualcuno di voi conosce una chat gratis dove è possibile conoscere e parlare con ragazze che vivono in Brasile consigliatemela così inizio ad entrare in clima carioca... grazie

markazzurro
Newbie
09/02/2015 | 08:30

  • Like
    0

Grazie ragazzi. Comunque andrò con un amico. Fino ad ora la mia esperienza di Sud America e' stata la Colombia dove sono stato per ben 4 volte divertendomi come un pazzo e facendo quello che volevo sia free che pay. Spero che in Brasile possa fare lo stesso e che mi diverta allo stesso modo.

markazzurro
Newbie
08/02/2015 | 11:52

  • Like
    0

Bella pensata questa... Anche io sono di Napoli, purtroppo qui, vuoi per impegni vari, lavoro e altre cose la mia vita è abbastanza monotona.... Più o meno faccio dai 5 ai 8 viaggi all'anno, quindi creare un gruppo di organizzazione e' sempre un piacere. Dal 3 al 13 marzo sarò a Rio, se qualcuno vuole aggregarsi e' il benvenuto!!!!

markazzurro
Newbie
08/02/2015 | 11:38

  • Like
    0

Buongiorno amici e colleghi della community, vi scrivo perché ho immensamente bisogno di voi. Come vedete dal titolo, sarò a Rio per la prima volta dal 3 al 13 marzo. Ho già preso casa ad Ipanema, adesso ho bisogno di consigli da parte di qualche veterano che già e' stato sul posto per quanto riguarda sia free (avendo 29 anni, un fisico palestrato è un aspetto curato posso giocarmi ancora qualche cartuccia) che pay. Sono madrelingua spagnolo (pero' so che in Brasile purtroppo non serve a tanto) ma di portoghese conosco davvero poco se non nulla. Cari amici mi affido ai vostri consigli e alle vostre recensioni in merito a gli spostamenti da fare, ai luoghi per il free e per il pay e soprattutto come comportarsi a livello di sicurezza a Rio. Grazie in anticipo a tutti.

markazzurro
Newbie
03/05/2014 | 20:44

  • Like
    0

Ungherese o rumena che sia,e' comunque da urlo.... Spenderei di nuovo la somma.... Soldi benedetti!!!!

markazzurro
Newbie
02/05/2014 | 14:44

  • Like
    0

Ti dico che non è affatto così. Ogni esperienza in qst luoghi e' personale,il mio consiglio e' quello di non buttarti a capofitto sulla prima che ti capita davanti e di parlare sempre prima di andare stanza,chiederle tutto quello che vuoi fare anche perché non te lo fa a gratis. Comunque x un buon 30/40% il livello all'Artemis e' alto,lo consiglio vivamente!!!

markazzurro
Newbie
02/05/2014 | 13:42

  • Like
    2

Salve ragazzi inauguro la mia iscrizione con una recensione sull'Artemis. Premetto che è stata la mia prima volta qui,ma già esperto in materia. Arriviamo io e il mio socio verso le ore 20. Già nella reception il livello di fighe e la quantità e' impressionante. Dopo circa 30/40 minuti di relax decido di passare all'attacco. Premetto che sono con qualsiasi ragazza prima di entrare chiedo se il bacio alla francese visto che da quello parte il mio istinto. Fortunatamente nessuna mi ha detto di no. Punto una bionda ungherese di nome Brigitta. Figa mostruosa,occhi azzurri e due tatuaggi. Ci parlo x circa 5 minuti e poi decido di salire in camera. E' stata di un calore tremendo, una vera professionista. Chiudo in tutte le posizioni al prezzo fisso (60€) ma alla fine cedo all'extra della bocca a 50.... Vi assicuro soldi benedetti!!!! Finito con lei mi reco al buffet x ricaricarmi e tra succhi d'arancia e ananas dopo un po' mi sento di nuovo in forma. Intanto l'ambiente si surriscalda e il numero di ragazze aumenta mostruosamente. D'improvviso mi sento tirare da quest'altra bionda,Amalia del Kosovo. Con le ci parlo x una decina di minuti,il tempo di capire che c'è un bel feeling e andare in camera. Anche lei una professionista del piacere,blowjob fantastico e prestazione da urlo,talmente brava che riesce a ridurre i miei tempi lunghi in 15 minuti. Finito con lei decido che è il momento di rilassarmi un poco in piscina e di fare l'ennesimo spuntino. Mentre mi assale il dubbio di andare via, mi rendo conto della pioggia incessante e intensa e quindi di prolungare la permanenza solo per relax. Quando dai camerini esce lei, Dea,di nome e di fatto. Rumena rossa,occhi azzurri,décolleté giallo al piede da urlo. Le si avvicina un tedesco con cui ci parla solo 20 minuti e lui le fa solo dei massaggi. Finiti questi lei si alza e punto dritto me consapevole del fatto che i miei occhi non smettevano di fissarla. Ci parlo x qualche minuto e alla fine decido all'ennesima tentazione. Si rivelerà una delle scelte più razionali della mia vita. Con la pioggia terminata e dopo aver fatto i mondiali del sesso,do' l'ultima occhiata a questo luogo di perdizione, e verso le 4 del mattino decido di andare via. Un complesso fantastico,ragazze spaventose,tantissima qualità e discrezione,sicurezza massima ed ottima organizzazione. X gli amanti del genere almeno una volta nella vita e' da vedere e sperimentare. Ragazzi spero vi sia piaciuta la mia recensione,per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere. Saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI