Viaggio in Argentina, una piacevolissima sorpresa

sono a pezzi.Vengo da 15 giorni di festa loca in brasile,ho centinaia di km sulle gambe,dormo poco,sono dimagrito,il mio corpo trasuda caipirinha,maledetta,dolce e golosa,ti fa sentire come l ubriacone di un romanzo irlandese.

Fuggiamo da iguassu,con le sue condizioni proibitive,40 gradi con umidita al 98%,e il sollievo di essere scampati alla dengue,che li fa ammalare migliaia di persone all anno.I cartelloni in strada per invitare le persone a fare il vaccino sono inquietanti,ma noi non lo abbiamo fatto,troppi effetti collaterali come stanchezza e nausuea,per cui corriamo il rischio,stando attenti ad ogni zanzara che fluttua nell aria,che ora dopo ora si fa sempre piu irrespirabile e pesante.Boccheggiando mi dirigo all aeroporto di iguazu(pareva piu una casa) e al pelo riusciamo a prendere l aereo che ci porterà nella tanto agognata buenos aires.

Ed eccoci qui,la prima cosa che esclamo appena arrivato è "EUROPA"!!! mi sento un cristoforo colombo al contrario,impossibile non notare lo stampo del vecchio continente,grandi viali alberati,strade pulite,palazzi in stile rinascimentale,e finalmente si parla spagnolo,mi sento quasi a casa....

Per l alloggio avevamo scelto una doppia al Milhouse,uno dei 20 migliori party hostel al mondo,ed infatti non rimaniamo delusi,ostello confortevole e pulito,buona movida,e la sera organizzano sempre uscite per andare a ballare,anche di martedì,la nostra prima sera,ed infatti si va al kika,in zona palermo(zona della nightlife,bellissima),prendiamo un taxi(li costano una miseria) e si va.

Mi sento però di fare una promessa importante,I SOLDI.Portatevi assolutamente degli euro in contanti,li cambiarete al mercato nero che è vantaggiosissimo,in centro infatti troverete i cosidetti alberellos,persone che ti propongono di cambiare i vostri soldi con la valuta locale(pesos) dopo aver contrattato vi porteranno in una specie di ufficetto sotterraneo con una guardia(probabilmente uno sbirro corrotto)

e li faranno il cambio,con la valutazione ufficiale 1 euro=10 pesos, al mercato nero son riuscito a farmeli cambiare a 1=16 pesos.

Entriamo al kika,locale con musica elettronica,abbastanza pieno,figame scarso.Riusciamo comunque ad approcciare due sorelle,una bionda ed una mora,molto carine,io mi becco la mora e dopo due parole scatta subito la lingua in bocca,altre due parole e la convinco a dormire da me.Lasciamo la sorella a casa con la sua macchina ed andiamo in ostello,che purtroppo non mi fa salire la donzella,e dopo aver chiesto a due hotel in zona,decidiamo di andare a casa sua.Si fuma una canna e si va.Lei abita a porto madero,zona molto ricca di b.aires,saliamo in casa e lei mi raccomanda di fare piano visto che non vuole farsi vedere da fratello e sorella,la casa è molto bella e moderna,ho beccato una con la grana.

Lei si toglie i pantaloni e mutande in due secondi,io non rimango a guardare ed inizio a pomparla pesante,ha un tatuaggio sulla tetta che mi fa molto sesso,lei geme,è abbastanza immobile,penso che si fumi tanti spinelli,ma alla fine viene fuori una chiavata coi fiocchi.Mi addormento,mi sveglio,la scopo di nuovo,la saluto,la voglio rivedere.

Fuori piove,becco il mio amico in ostello che sta facendo una english brekfast,lui è andato in bianco,mangio anche io con lui,decidiamo di vedere la citta,plaza de mayo,la recoleta,porto madeiro,tutti posti belli,ma non fantastici.

Un posto che davvero vale la pena di vedere è il caminito,con quartiere della boca annesso,il quartiere del mitico boca juniors,se siete appassionati di calcio non potete perderlo,li tutte le case sono colorate di blu e giallo,e li si trova la mitica bombonera,e tutto,dico tutto ha qualcosa del boca jr.da brividi.

Mai visto un popolo cosi appassionatio di calcio come gli argentini,li la gente respira calcio,per loro è tutto,un taxista stava per lasciarmi a piedi perchè gli ho ricordato del 4 a 1 della finale intercontinentale col milan possono anche essere in bancarotta(dichiarata lo scorso luglio dal governo) ma non toglieteli il calcio, farebbero davvero una rivoluzione.

La giornata passa,a cena ci facciamo una bistecca(la migliore mai mangiata) e la sera crolliamo a letto.Giorno dopo gita in barca sul tigri(niente male) e la sera si esce,e si va ancora a palermo,il mio amico becca una colombiana conosciuta in ostello,io mi ribombo quella dell altra sera.

Partiamo alla volta di Rosario,dove si è trasferito da qualche anno un nostro caro amico per lavoro,gli affari li vanno benino...ma il vero motivo della sua permanenza in questa città semisconosciuta è la fauna femminile,a b.aires mi era stato confermata da molti la quantità e la qualità delle ragazze rosarine,per cui mi sento come un bimbo alla vigilia di natale.Dopo 4 ore di pullman lo vediamo alla stazione,è in forma il bastardo,bello abbronzato e molto piu sorridente di come ce lo ricordavamo.

Rosario è una citta di 1 milione di abitanti sull immenso rio paranà,che è il loro mare con vere e proprie spiagge,il centro è molto moderno e bello architettonicamente,ma appena si esce da li è meglio muoversi solo con taxi,alloggiamo in un ostello preso dal nostro resident,uno schifo.Usciamo la sera,primo locale è il queen,bello bello ed in effetti la quantità di figa è alta,lui approccia subito un gruppo di 7-8 ragazze che gia conosceva...ovviamente io ed il mio socio attiriamo l attenzione delle chicas che non sono abituati a vedere tanti "tani"(loro ci chiamano cosi),purtroppo parlano in uno spagnolo a me incomprensibile,a parte una che parla un buon inglese,una milf bionda sui 35-40,sguardo da porca,mi ispira sesso,me la voglio scopare.Facciamo li serata a chiacchierare e poi a casa a

dormire perchè siam stanchi.Il giorno dopo andiamo al Rio,l acqua è di colore marrone,sembra il gange,eppure li la gente ci fa il bagno. Dopo un ottima bistecca andiamo in un locale a ballare(non ricordo il nome),intanto il telefono del nostro amico riceve messaggi da due delle ragazze del gruppo su cui abbiamo fatto colpo io ed il mio compagno di viaggio(la mia è la milf dell altra sera),vengono a ballare con noi,limoniamo e poi usciamo,la mia vive coi suoi quindi mi porta in un motel,scopiamo,lei è una bella porcellina dopo averla pompata per bene finisce con un bj e venuta in faccia, l apparenza non ha ingannato.

La vacanza finisce la sera dopo dove riprendiamo il bus che ci porta a b.aires.Nel moderno aeroporto della capitale argentina ripensiamo a questa esperienza.Non avremmo mai pensato ad una vacanza del genere,gli argentini si sono rivelati un popolo gentile ed ospitale,con un innata voglia di vivere,riescono ad avere lo spirito sud americano con una classe europea che li contraddistingue,e le ragazze....wow,sono davvero bone,molto piu delle brasiliane.

Ho letto in questo forum molti estimatori del brasile,ma penso che l argentina per un gnoccatravel sia molto meglio,da vedere non c è molto(a meno che non si vada nel sud) ma se verrete qui sarete travolti dal loro fantastico modo di vivere,e forse, vi delizierete con qualche perla locale....

Tega

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

tega86 bella rece :) solo una domanda....a me hanno sconsigliato di cambiare al mercato nero perche quasi sempre ti rifilano soldi falsi ( se non sempre ).. tu eri certo che fossero soldi veri?

La donna è come il porco: non si butta niente !

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io in Spagna ne ho conosciuti tanti di argentini, che dire di loro, sono molto particolari. Devo dire che se sono tuoi amici ti danno anche il cuore, sono schietti e diretti ma sempre pronti ad aiutarti. Però verso chi non è loro amico o non hanno interesse sanno essere stronzi come pochi, per me sono l'esasperazione dell'Italiano, sia dei pregi che dei difetti. Per quanto riguarda le donne è vero, sono il giusto mix tra porchaggine latina e classe italiana oserei dire...quest'estate ne ho trombata una di 32 anni, fisicamente messa bene, di viso non il massimo, ma a letto una maiala senza senso, che mi ha fatto godere molto di più di ragazzine molto più fighe.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86 complimenti per le pompate argentine .. specie con la milf come l'hai definita tu. Per me l'età è solo un dato anagrafico, e a parte le ragazzine 20enni che non frequento, una donna può essere bellissima e seducente a 30, 40, 50 anni.

Anche io ho avuto come te una sensazione liberatoria quando sono passato per Buenos Aires per un fine settimana, ma arrivavo dal Cile, il paese con le gnocche più tristi e più brutte del mondo. E' una città molto elegante, con grandi viali e molti quartieri uno diverso dall'altro. Purtroppo la mia donna argentina che mi aspettava, è stata una grande delusione .... ma mi sono rifatto con Bife de Lomo e Cordero Patagonico

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@dongiovanni sul web girano un sacco di video di come evitare le banconote false,ci vuole poco a riconoscerle

@Ispanico86 io penso che si debba distinguere il carattere di un popolo quando è nella propria terra e quando non lo è,gli argentini che ho conosciuto in europa mi son sempre sembrati un po stronzi e con la puzza sotto il naso,ma invece nella loro terra li ho trovati calorosi ed ospitali.

Tralaltro ho visto sempre ammirazione nei confronti dell italiano a differenza di altri paesi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86 avevo già letto la tua rece, ma ora me la sono gustata con calma come una buona bistecca argentina) d'altronde forse ho rischiato anche io di nascere là, poi i nonni hanno cambiato idea.. Complimenti per il viaggetto e le doti amatorie! Tanti le trovano menose le argentine, stile italiane;come ti sono sembrate? Ha influito parecchio avere amici in loco per indirizzarsi al meglio? A B.Aires siete andati a colpo sicuro nei locali? Cioè nessun problema di fregature per turisti (a meno di non cercarsele)? Costi generali? E fuori dalla capitale si respira un po' di sicurezza in più? All'ostello per esempio..Per arrivarci alla fine conviene dal Brasile? Non ho mai fatto tante domande tutte insieme))chiedo venia, è una meta interessante e poco praticata!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao @immerweiter!! e scusa il ritardo ho visto solo ora il tuo commento.

Allora vado con ordine,le argentine non mi sono sembrate per nulla menose,mi sono sembrate molto piu spagnole e cioè molto socievoli e poco menose,e poi il fatto di essere italiano lì vale ancora dei punti in piu,gli argentini hanno senso estetico e romantico pari a zero,ho visto alcuni dei loro approcci e c era da mettersi le mani nei capelli(ragazze prese in braccio a forza e robe del genere...peggio di un contadino russo ubriaco :-D ).

Fregature mai ricevute ed ho pure cambiato in nero,ad entrare nei locali nessun problema.

Costi molto meno che in brasile,posso dire che è un paese economico...diciamo ai livelli di praga o bratsilava insomma....se poi cambi i soldi in nero è una pacchia completa ;-)

b.aires l ho trovata una citta molto sicura,giravo la notte sia in centro sia nel quartiere di palermo ed altri e non ho mai avuto la sensazione di trovarmi in pericolo.Sono stato anche a rosario ed il mio amico mi ha detto che in certi quartieri la notte non si puo girare,in effetti giu al fiume ho visto parecchi brutti ceffi.

Dal brasile si trovano tanti voli economici

per la capitale.

Ciaoooooo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86 grazie intanto! Ero timoroso di non poter godere appieno di B.Aires infatti..diciamo che sto ancora pensando al tour, o circa come il tuo o più verso nord con un altro stato abbinato; vedevo i voli American airlines, ma le tariffe a volte ottime, sono variabili. Conosco una tipa di Salta (in culo al nord) che mi invita da lei, ma dice che nella capitale ammazzano per 2 soldi..forse in periferia, che comunque è immensa a vederla sulle mappe..

Penso come te che gli argentini abbiano quella "classe" europea in più, almeno quelli che ho conosciuto all'estero si sono dimostrati così, forse perchè borghesi (non come quelli che caricavano a mo' di russi ubriachi)..mi hanno anche aiutato in solido una volta a Cuba che non avevo cash, quando gli volevo dare euro mi hanno detto : "no no, somos argentinos"!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@immerweiter purtroppo su questo sito ci sono pochi estimatori dello stato d argento,ed io lo sono diventato dopo il mio viaggio :-)

b.aires ha 25 milioni di abitanti nella zona metropolitana,l argentina 50 milioni,ciò vuol dire che meta della popolazione sta nella capitale...ed essendo una megalopoli puoi trovare di tutto....probabilmente la tua amica parlava dei barrios...che sono le favela argentine,dove stanno paraguayani e boliviani per la maggiore,però nelle zone normali(io l ho girata praticamente tutta a piedi) non trovi la sporcizia e squallore che per esempio ho trovato a rio.

Il 50% degli argentini sono di origine italiana e vanno molto fieri delle loro origini,io sono sempre stato trattato benissimo in quanto tale(anche dalle ragazze :-D)

Se fai un viaggio in s.america devi passarci per forza,magari potresti farti b.aires,rosario(tanta figa),cordoba(figa e divertimento,probabilmente la migliore a detta degli argentini) per salire fino a salta.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86 peccato che adesso il clima sarebbe ideale, dopo l'estate ci penso seriamente, se non tutto, almeno parte del viaggio! Per le compagnie aeree hai cercato parecchio tra i prezzi?

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@immerweiter

eh il viggio è la nota dolente....monitorare spesso skyscanner...comunque ti consiglio di fare l andata e ritorno dal brasile che costa meno...se presi mesi prima i voli interni costano davvero poco...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@tega86 grazie! Ti saprò dire..io poi adoro la carne de vaca))

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Purtroppo mai stato in argentina ,nonostante mi affascini davvero tanto...e sicuramente la prossima tappa sarà li.

Ho avuto a che fare con argentini e argentine(con una ci sono stato insieme 6 mesi) e mi sembrano degli italiani al quadrato esagerano pregi e difetti nostrani bisogna aver fortuna...

Mi hanno colpito soprattutto la loro cucina,la loro cultura,la loro voglia di ridere e il loro umorismo.

Tutti, ma dico tutti, coloro che sono stati a B.A. mi hanno parlato di una città davvero folle,che non dorme mai(anche a detta di brasiliani o spagnoli) con tantissimi divertimenti molto economici. Se non sbaglio è la città con piu teatri al mondo.

@tega86 grazie per la recensione... volevo chiederti per il volo... tu quindi consigli italia-brasile... e poi argentina?

Da dove da Rio? da Spaolo?.... Perchè ho visto che per alcune città brasiliane(tipo Fortaleza) ci sono pochissimi diretti e ci vuole davvero tanto tempo....

Confermo , pur non essendoci mai stato, l ammirazione che hanno per noi... gli argentini con discendenze italiane sono molto fieri(addirittura esiste una squadra di calcio professionista) se ne vantano....invece ho notato che non hanno tutta questa simpatia ,anzi con i gallegos....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

I voli da Brasile ad Argentina sono carissimi,per un a/r da Rio a BsAs puoi spendere minimo 300 euro,piuttosto tieni d'occhio le offerte per BsAs e se trovi qualcosa sulle 600 euro prenota al volo,da lì poi puoi andare a vedere le cascate di Iguassu' oppure a Cordoba o a Salta,bellissima città preandina nel nord.

BsAs e'una Città pazza,è vero che non dorme mai,c'è tantissimo da fare e da vedere ma soprattutto tantissima movida,meglio però se sei nei 20's perché le argentine in giro sembrano essere tutte ragazzine,in questa fascia se sei sveglio rimedi parecchio,poi è pieno di chicas da tutto il sud America e di studentesse in Orgasmus.

Se ci stai pochi giorni stai a Palermo,vicino a piazza Serrano così da lì vai dappertutto a piedi e comunque tutto sta li,locali,balere,discoteche e figa,tanta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Visto con Swissair 590,tramite Tui,poi non so se cambia magicamente al pagamento,ma è variabile veramente,ieri era conveniente con American Airlines..

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ovviamente parlo dei diretti per rio e sao paolo. . Cioe quelli nel sud del brasile. . Fortaleza è troppo a nord.

@chorizo io parlo dei voli interni,per esempio da iguazu a b.a. avevo pagato 50. Da rio a floripa 40.

ma poi che boiata è che cucchi solo se sei nella ventina???secondo te un 30/35 messo bene non se la scopa una 20enne????

@immerweiter direi che gia è buono. . È un diretto per rio??? Pero puoi trovare di meglio. . Soprattutto in bassa stagione!! Ai tempi trovai un 530 con alitalia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@tega86 Non è la mia area di competenza (anche se ho sognato di andarci, e me ne hanno parlato benissimo per la caccia), ma complimenti per la descrizione e per la capacità di trasmettere sensazioni positive di un paese di cui tutti hanno sentito parlare tramite emigrati o amici argentini, ma in cui pochi sono stati ;-)

Tanto mi era dovuto per onestà intellettuale ;-)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cosacco

grazie onorato!!! Questo è un altro mondo rispetto alla russia ma per chi è appassionato di free è una meta assolutamente da visitare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bravo @tega 86 !!

Ho letto anche la tua rece sul Brasile: ottime info...

Ma per ricapitolare in tutto quanto sei stato in viaggio , fra Brasile e Argentina...3 settimane mi par di capire ?

Dall'italia da Roma o da MIlano ci sono i diretti per Buenos Aires ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE