In loco a Rio di Janeiro consigli per la gnocca?

Ciao gnoccadipendenti, sono a Rio in vacanza per tre settimane, da solo pronto per uscire, 30enne nella media con tanta voglia di G, consigli utili per la spiaggia e per la serata, orientato tendenzialmente al free? Ho letto di tutto, ed il contrario di tutto, per cui vorrei una lista di posti da bazzicare. Io pensavo ad Ipanema per la spiaggia ed allo scenarium per la serata.
Grazie per la preziosa collaborazione!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ValerioRio, im sai dire com'e' andato il tuo viaggio? Io saro' li ad agosto per 3 settimane, ho 30 anni come te e viaggio da solo. Cerco un posto dove divertirmi senza dover prendere la macchina ( mi hanno ritirato la patente ) e voglio davvero rovinarmi di Figa. Sia essa pay che non..
Grazie anticipatamento

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Premesso che manco da Rio da un pò so per certo che il costo della vita è come da noi in Italia.La quantità di pay è diminuita ed ha aumentato i prezzi comunque se vai al Balcony sul lungomare di Copacabana ne trovi abbastanza poi naturalmente fatti qualche Termas,non so dirti quali al momento siano le migliori perchè la qualità delle ragazze va a periodi.Per le free la notte vai nel quartiere Lapa pieno di bar e discoteca.
Buona F...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Alby, in effetti la gnocca è scarsissima, quella pay di poca qualità ovunque, al Balcony ho beccato la migliore che adesso è a Rimini per lavoro ed ogni tanto ci vediamo (senza pay adesso). Per la free, mi sono "fidanzato" con un tipa di altissimo livello, però credo di aver avuto culo, perchè altrimenti ti devi accontentare di poco, li i ragazzi del posto non sono malaccio, anzi tutti fisicati, per cui il mio status di californication italiano lì non reggeva. Ad agosto è pieno inverno (se pur la stagione climatica migliore perchè il clima è mite e poco umido, nonchè poco piovoso), per cui troverai ben poco in giro (soprattutto le brasiliane li per vacanza, ci vanno in altri periodi). Fossi in te andrei altrove ho letto di belle situazioni nella capitale. Ormai Rio è un posto per famiglie anche perchè nei prossimi anni tra mondiali olimpiadi e visita del Papa la città deve essere totalmente ripulita (stanno bonificando tutte le favelas, e la notte andavo in giro senza problemi anche nelle zone poco frequentate). Se decidi di andarci, ricorda che sei lì per lavoro, ed impara qualcosa di Portoghese altrimenti sei fuori (io con il mio inglese perfetto sono solo riuscito a dialogare con gli americani). La sera a Lapa al Rio Scinarium ed ora un italiano dovrebbe aver aperto un'altro mega locale sempre in zona. La città è molto costosa per cui prepara dai 3 ai 5 mila eurii se vuoi "godertela" a pieno!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao valerio,essendo un grande amante di rio volevo chiederti un paio di cose visto che e un po di tempo che non vado,la gnocche pro in spiaggia adesso dove si trovano?sempre in copacabana zona othon palace?al balcony com'e la situazione? immagino niente a che vedere con il grande help!!la tipa con cui ti sei fidanzato dove l'hai beccata??grazie vele attendo risposta

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La chiusura dell'Help ha distrutto Rio come meta per la gnocca pay da disco. Il Balcony è una piccola cosa, sia come quantità che qualità.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@lingam il balcony non vale nemmeno 1/100 di quello che era l'help. Rio pay per me e' solo termas, anche se ovviamente ci vogliono un sacco di soldi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE