Andiamo

ValerioRio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ValerioRio
Newbie
16/06/2016 | 20:43

  • Like
    1

@FlautoMagico Leggendo qualche tua recensione mi vien da dire "ti stimo fratello2 ed è per questo che aggiungo qualche pensiero a quanto detto (magari un giorno scriverò un libro, così dice un amico editore).

Nelle conquiste in genere non esiste un metodo collaudato, alle volte è sufficiente essere se stessi (uno dei film in cui mi rispecchio tanto è The Hitch) ed un pò psicologi (vale anche nel lavoro, sono per altro formatore e motivitore per la forza vendite) in quanto al mio aspetto fisico forse sono stato un pò troppo cauto nel descrivermi ma diciamo faccio ancora la mia porca figura, visto che alla mia età ho ancora un fisico atletico, tutti i capelli e quasi tutti scuri, e la fottutissima faccia del bravo ragazzo (quello di cui ci si fida per intederci).

Sono laureato in matematica per cui sulle tue perplessità posso aiutarti, le comprendo ma ti assicuro che posso menzionarti due miei amici che hanno cominciato l'attività dopo di me ed hanno superato il maestro (sono dei veri malati, ma frequentano luoghi di scambisti in tutto il mondo,,,,non fa per me), ed è con loro che un giorno abbiamo tirato le somme che non sono molto lontane della realtà (in più o in meno).

La mia esperienza con le donne è cominciata abbastanza presto e comunque da minorenne, all'epoca vivevo in un posto di mare in un ambiente ovattato fatto di circolo tennis e serate nelle ville a mare (un bel troiaio e qui credo mi sia "guastato"), fatto di sorelle viziate e donne in cerca di qualcosa di diverso.

Mentre su internet nasco con la chat di LIBERO, non il libero di ora ma le chat che attorno al 2000 la faceva da padrone. Ero moderatore di una stanza ed il target dell'epoca per me era genere donna matura vista la mia età (35/45 anni il top è stato una 49enne ma con un fisico da paura) generalemente di ceto medio alto, e cultura univesitaria. All'epoca tutto era diverso, tutto era una novità e tutte erano molto più disinibite di fronte all'oscuro e celato mondo di internet.

Successivamente altra grande esperienza (to improve my english) è stato ICQ usato in gran parte da donne dell'est (credo esisti ancora) all'epoca chi ha frequentato tutto l'est europa sa cosa vuol dire trombare anche tre donne al giorno, ma purtroppo non era quello il mio momento visto che vivevo ancora in Italia e non giravo tanto all'estero.

Il vero boom di conquiste (che è durato esattamente 4 anni e mezzo dopo la nascita in successione dei miei tre figli, durante il quale la mia signora era in coma vegetativo come dici tu sessualmente parlando) è stato MEETIC, tutt'altra cosa rispetto a quello attuale, ormai sono anni che non lo bazzico. In quei quattro anni era il delirio, di certo non un mondo per "sfigati" come diceva il collega, perchè il livello culturale era sempre elevato (non tutti avevano internet ed era ancora un mondo dove ci si sentiva al sicuro, quindi donne sposate, fidanzate e single erano "aperte" a nuove esperienze. E comunque era uno spartiacque della società.

Nei quattro anni e passa di MEETIC credo di aver dato il massimo che potessi e passavo le notti (le stesse che trascorrono adesso i giovani giocando on line ai videogames) a chattare e chiavare. Ovunque era possibile ed a tutte le ore giorno fissavo incontri, anche solo per un pompino in riva al mare (ovviamente non tutte erano da 7 in su ma non sono mai sceso sotto la sufficienza) e comunque quando uno è "malato di figa" non bada a certi aspetti, bisognava trombare trombare, alle volte anche allo stremo delle forze ma bisognava farlo, chi ha avuto questa malattia potrà capirmi.

Dimenticavo sempre in questi anni dal mio ufficio sono "passate" qualcosa come una cinquantina tra stagiste ed apprendiste (quando sei in rapporto di sudditanza le donne sono praticamente nelle tue mani, ovviamente è opportuno saperle usare le mani...ma soprattutto il cervello) oltre a colleghe e clienti (non lasciavo passare nulla...che avesse un senso).

Meetic poi è andato scemando e qualche amico mi dice quasi del tutto controproducente, oggi credo sia veramente difficile oltre che pericoloso per un uomo sposato lavorare su quel fronte. Qualche mese di calma piatta (sono stato beccato in flagranza di chiavato) e poi ho ricominciato su Badoo. Target completamente diverso, soprattutto per l'età di frequentazione, diciamo che sono sceso anche di due generazioni. Approccio completamente diverso da prima, poche chiacchierate e tanti numeri di cellulare, e possibilmente subito al sodo (e parlo soprattutto di donne italiane fino a questo punto). Tutto questo grazie al fatto che il mio viso da bravo ragazzo ed il fisico ancora decente mi ha sempre permesso (fino a 4 anni fa) di presentarmi come ragazzo attorno ai 30 (che comunque si presentava agli appuntamenti con macchina sportiva o con moto sportiva) alla pari di qualche figlio di papà con la differenza che io lavoro da quando ero all'università. Questi aspetti colpivano sempre le donne e lo fanno anche oggi, (l'importante è che uno i soldi non li spenda per regalini cene di lusso o nonsocosa), per fortuna il romanticismo è gratis e non serve portare una donna a cenare al Burj Al Arab, alle volte fa più fico una cena a lume di candela nel ristorantino tipico dove conosci il titolare e ti tratta come un Re (purchè tutto funzioni alla grande).

Dopo queste esperienze però ho cambiato il target e da qualche anno (grazie al mio lavoro) è fatto soprattutto di straniere che in genere non lasciano danni irreparabili (solo da Cuba e Rio ho avuto il problema dell'incoming non desiderato, ma fortunatamente ho sempre depistato alla grande, giusto per farvi capire il livello di preparazione, io ed un collega avevamo i biglietti da visita su misura con tanto di sito internet e mestiere "talent scout" oltre che i nostri amati numeri ovviamente non intestati a noi (oggi ad un ragazzo albanese) e qui mi sono spinto oltre ma mi sentivo di dare qualche info in più per non passare proprio dal cazzaro di turno (ovviamente le risatine di persone che hanno sempre e solo pagato per vedere un pelo ci stanno tutte, e neanche li biasimo per questo, anzi auguro a tutti più pilu per tutti, il mondo girerebbe meglio e ci sarebbero anche meno pirla che si immolano per le 72 vergini (che io nel mio incidente durante il quale sono passato a miglior vita per qualche ora), OVVIAMENTE ho trombato rendendo inutile il loro gesto (ragà scusate se faccio il simpatico ma lo sono di natura, prendete le per cose dette per quello che sono altrimenti sapete come e dove prenderlo ;-) sempre e comunque scherzosamente.

Spero di non avervi tediato con i miei racconti, ma oggi la mia vena poetica ha avuto il sopravvento su quella del cacciatore... ma ora devo pianificare le ultime cose di viaggio in quanto prima di Kiev sarò in altri posti già battuti ma il mio uccello ha bisogno di novità!

ValerioRio
Newbie
16/06/2016 | 18:50

  • Like
    0

...dimenticavo....la scaletta è di una ventina proprio a causa della "moria delle vacche" valida ovunque, bisogna sempre avere un piano B soprattutto se non si ha un grande lato B (onde evitare il pay, non per partito preso ma per mancanza di un elemento essenziale che con l'avento di qualche capello bianco è diventato l'aspetto più importante "la conquista".

ValerioRio
Newbie
16/06/2016 | 18:46

  • Like
    0

Grazie per i consigli, ma come ho detto sulla questione non aggiungo altro, attendo di testare di persona. E prometto la recensione. Non posto foto di donne perchè pur essendo un grande porco, sono sempre un signore (e le foto sono riservate agli amici, perchè c'è un detto cinese che recita "se non mostri ai veri amici la grande conquista non c'è gloria". Il livello delle donne che ho in scaletta (per il mio modesto parere) sono da 7 a 9, che è il mio target (ognuna con una caratteristica accattivante, chi il seno, chi il culo, chi il viso), per esperienza quelle da 7 sono sempre le più performanti a letto (ma questa regola vale anche per gli uomini, in genere chi è meno dotato e non parlo di dimensioni ma di bellezza oggettiva, deve trovare in se altre caratteristiche per "sfondare" il cu...ore) quelle da 10 le lascio a quelli a cui madre natura o padre portafoglio, hanno dato loro questa possibilità. L'unica da 10 (italiana) l'ho sposata e me la tengo stretta ;-)

ValerioRio
Newbie
16/06/2016 | 13:54

  • Like
    0

@Kievatore

non so cosa voglia dire per te "sfigato" di certo non mi sento tale (oltre ad essere molto lontano dallo stereotipo di italiano in vacanza, se pur molto orgoglioso di essere sempre e comunque Italiano). Con le ukraine in genere non è la mia prima esperienza (da quanto ricordo, 4 in Italia un paio in germania, una splendida a Palma di Mallorca, ed un paio a Barcellona) quindi conosco più o meno il genere.

Le cene sono un must irrinunciabile, e so che alle volte costano di più di una pay (per fortuna adesso Tripadvisor ci aiuta anche in questo, ed in genere prenoto prima, inoltre da conoscitore di vini scelgo sempre cantine giuste senza strafare, e le donne in genere imparano a bere quello che bevo io, ovvio bisogna esaltare e spiegare quello che si beve....anche perchè all'EST sono abituate a bere schifezze superalcoliche). La cena non mi spaventa e non cambierò mai idea sulla tipologia Pay che non fa per me Prendo sempre appartamenti + o - di lusso (ma lo faccio innanzitutto per me, perchè voglio sentirmi sempre a casa ovunque vado) e molto spesso dopo il primo incontro preparo la cena (sono un buon cuoco e con delle buone argomentazioni per portare a casa le tipe). In Italia ho una bella macchina ma a Kiev girerò in Skoda Octavia, ma di questo non mi pongo un problema.

Sui localini giusti di certo non spendo 1500 per un tavolo ad un locale VIP questo non lo faccio neanche in Italia e mai lo farò ovunque (e parlo da ex PR di una nota discoteca, so cosa significa) con 2000 euro mi faccio una settimana in un villaggio italiano portandomi il "pranzo a sacco" cosa che ho fatto in passato, ma non rifarò più perchè una settimana con la stessa minestra, alla mia età non funziona più).

Per i "regalini" non sono portato, ne ho fatti ma sempre molto molto "easy" tipo il capo firmato preso all'Outlet Armani (con minima ma minima spesa e massima resa) ma sempre come presente nei secondi o terzi incontri all'estero....della serie (ti porto qualcosa di firmato dall'Italia) forse questo atteggiamento sarà da sfigato ma a me ha portato sempre ottimi risultati (una volta il capo non andava bene per la taglia...l'ho riciclato con altra donna...)

In nessun posto al mondo mi sono saltate al collo appena sceso dall'aereo (tranne a Cuba, ed a Dubai beccata una hostess Emirates durante l'attesa bagagli (esperienza fuori misura) per il resto Dubai è una gran cagata...detto questo rimando il tutto alla mia recensione, questa volta dovuta nel bene o nel male...mi tocca, nel mentre mi "tocco" io come antisfiga...e rimando ai posteri l'HARDua sentenza!.

ValerioRio
Newbie
16/06/2016 | 12:27

  • Like
    0

@FlautoMagico Dell'Inghilterra conosco solo Londra, in effetti è molto simile alla Scozia ma con molta più concorrenza internazionale. Infatti a Londra la più bella è stata una giapponese, le altre nella norma. Mentre ad Edinbrù il clima è più rilassato, meno concorrenza e si può puntare in alto (con una buona presenza e buon livello culturale nonostante il mio inglese non proprio ottimale, tanto li non parlano inglese...parlano uno slang che alle volte ti porta solo ad annuire....). Comunque il tutto poi è soggettivo.

@lawless Le gnocche che cerco sono sempre state diverse nel corso degli anni, il gusto e la ricerca cambia. Oggi non mi interessano bellezze alla Victoria Varga (troppo magra), preferisco quelle più in carne ma con il viso d'angelo...e sulla carta Kiev sembrerebbe il posto fatto per me...

@Rio_751 il mio approccio "social" parte sempre dall'Inglese, quindi se non parlano inglese non approccio neanche (al massimo spagnolo, portoghese e poco francese).

ValerioRio
Newbie
15/06/2016 | 21:22

  • Like
    0

ok scopiamo bene ;-) ....comunque a me piacciono i posti poco "battuti" soprattutto dove c'è poco pay....- pay per me significa +free perchè in generale quando c'è tanto pay anche il free cambia, e si evolve per la teoria di Darwin....le meretrici influenzano..

Austria ottima piazza, anche se ormai ho le mie 2 fisse (che bazzino a semestri alterni). Mentre adoro la Scozia, il livello è mediamente basso, ma non vai mai a letto solo e trovi delle rare perle che ti fanno dimenticare il resto! Buon lavoro anche a te!

ValerioRio
Newbie
15/06/2016 | 21:07

  • Like
    0

A Kiev ci devo ancora andare...perdonami se traspare qualcosa di diverso...però sono un pò preoccupato dalla recensioni, vorrei trovare colleghi con le stesse esperienze. In Germania in effetti ho sempre beccato forestiere, polacche, Slovacche, Russe, Cinesi, Ucraine e...anche un'italiana ;-) tutte sui social, tranne l'italiana....in metro

ValerioRio
Newbie
15/06/2016 | 20:41

  • Like
    0

Ragazzi, leggo sempre con molta partecipazione le vostre recensioni (ovviamente quelle valide), e ve ne sono grato, per quanto io sono un grandissimo fautore del free per cui cerco sempre i posti giusti e le info generiche, poi ho il mio modo di operare. Premetto che sono un ragazzo normale (ragazzo mica tanto ormai son 40, un tipo, curo il look ed il corpo, ma non un adone) manager di una multinazionale sfigata quindi benestante ma non ricco e soprattutto oculato nelle mie spese. Ovviamente ognuno di noi ha il suo metodo e la sua personalità, io mi ritengo un fortunato (ed audace) perchè, pur avendo girato il mondo in lungo ed in largo, grazie ad i contatti on-line pre-sbarco (fondamentale), ho sempre avuto il piatto abbastanza pronto, anche in posti non proprio facili, forse la Polonia è stata quella che mi ha dato più filo da torcere, ma alla fine ho piantato la bandiera anche li (al costo di una cena 40 euri). Non recensisco molto perchè come già detto probabilmente la fortuna è dalla mia parte, ed alle volte sembrerei un cazzaro a raccontare le storie accadute ma giusto per darvi dei numeri diciamo che sono ad un conteggio di circa 600 donne (di cui il 10% a pagamento, (derivante da momenti bui o per fare compagnia a qualche amico). Detto questo rimango un pò perplesso su quanto letto su questa città, perplesso ed ovviamente impaurito, in quanto le aspettative sono altissime, avendo già una ventina di ottimi contatti (sulla carta) presi anche per conto di miei due colleghi che si accodano con me (si ho lavorato anche per loro). Le ragazze conosciute sono normalissime (alcune potrebbero essere scroccone ma tutte sicuramente da 9/10) alle quali ho subito palesato il fatto che odio i Pay Boy...mettendo le mani avanti (nel mio inglese maccheronico ma non troppo). La mia domanda è possibile che il fascino dell'uomo italiano, poeta e conquistatore, non abbia mai funzionato con le gnocche da 9/10 in questo paese? Il mio approccio è sempre lo stesso, appartamento decente in centro, macchina decente a noleggio ed itinerario turisticoromantico per concludere il tutto a casa, ovviamente sono li per fare business e ci tornerò spesso. Pronto per gli insulti....

ValerioRio
Newbie
02/06/2012 | 07:30

  • Like
    0

Ciao Alby, in effetti la gnocca è scarsissima, quella pay di poca qualità ovunque, al Balcony ho beccato la migliore che adesso è a Rimini per lavoro ed ogni tanto ci vediamo (senza pay adesso). Per la free, mi sono "fidanzato" con un tipa di altissimo livello, però credo di aver avuto culo, perchè altrimenti ti devi accontentare di poco, li i ragazzi del posto non sono malaccio, anzi tutti fisicati, per cui il mio status di californication italiano lì non reggeva. Ad agosto è pieno inverno (se pur la stagione climatica migliore perchè il clima è mite e poco umido, nonchè poco piovoso), per cui troverai ben poco in giro (soprattutto le brasiliane li per vacanza, ci vanno in altri periodi). Fossi in te andrei altrove ho letto di belle situazioni nella capitale. Ormai Rio è un posto per famiglie anche perchè nei prossimi anni tra mondiali olimpiadi e visita del Papa la città deve essere totalmente ripulita (stanno bonificando tutte le favelas, e la notte andavo in giro senza problemi anche nelle zone poco frequentate). Se decidi di andarci, ricorda che sei lì per lavoro, ed impara qualcosa di Portoghese altrimenti sei fuori (io con il mio inglese perfetto sono solo riuscito a dialogare con gli americani). La sera a Lapa al Rio Scinarium ed ora un italiano dovrebbe aver aperto un'altro mega locale sempre in zona. La città è molto costosa per cui prepara dai 3 ai 5 mila eurii se vuoi "godertela" a pieno!

ValerioRio
Newbie
15/04/2012 | 10:42

  • Like
    0

Ciao gnoccadipendenti, sono a Rio in vacanza per tre settimane, da solo pronto per uscire, 30enne nella media con tanta voglia di G, consigli utili per la spiaggia e per la serata, orientato tendenzialmente al free? Ho letto di tutto, ed il contrario di tutto, per cui vorrei una lista di posti da bazzicare. Io pensavo ad Ipanema per la spiaggia ed allo scenarium per la serata.
Grazie per la preziosa collaborazione!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI