Artemis_recensioni
Artemis_mobile

23/24 Marzo Samya

Piccolo aggiornamento da quel di Colonia ed in particolare dal Samya.

Giovedì 23, in generale niente di che. Poche ragazze e altrettante poche persone. Parlando con una ragazza di cui non ricordo il nome mi ha detto che ha notato anche lei uno svuotamento generale da una settimana all'altra. Fortunatamente a salvare la serata è stata Kate, nuova arrivata al Samya per la quale ho più di un debole. Non è un granchè per prestazione, anzi probabilmente vi farà incazzare ma personalmente non riesco a resisterle. La riconoscete dalle sue gambe chilometriche e dall'altezza con i tacchi che va a toccare facilmnte i 2 metri, abbastanza da mettervi in soggezione quando ci parlate. Trattatemela bene!

Venerdì 24, presenti più ragazze rispetto al giorno precedente ma niente a che vedere con le serate di Novembre, per esempio. Nonostante ciò, verso mezzanotte il club si era già praticamente svuotato. Meglio per me, dato che ho avuto l’opportunità di passare più tempo con Kate.
Menzione d'onore per Kalina che a detta sua ha cambiato il modo in cui agisce in camera, cito le sue parole: "Now in the room I am wild". Chi ci è andato quella sera mi ha confermato che è un pò più scatenata.

Va menzionato però il discorso prezzi delle ragazze. Carlos mi ha detto che le ragazze non possono chiederti più di 50 per 30 min standard e che non ce la fa più a sentire la parola "extra" e che se qualcuna mi avesse chiesto 100 sarei dovuto andare da lui.
Parlando però con Kate, la ragazza sopracitata, mi ha detto che in realtà in una recente riunione con il manager è stato detto alle ragazze che anche 100 per 30 min andava bene.
Avrà capito male lei ?

Morale della favola, se prima eravate confusi sui prezzi e sugli extra adesso forse lo sarete ancora di più

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Il club è semivuoto perchè c è il ramadam...con la massa di clientela turca assente anche le girls rifiatano

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI