Andiamo

cescoVII

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

cescoVII
Newbie
30/11/2023 | 09:13

  • Like
    0

@gliufocus chissà magari la vedrò live, sto pensando ad un saltino all'inizio del 2024

cescoVII
Newbie
29/11/2023 | 17:10

  • Like
    1

@gliufocus Recensione pazzesca Peccato non essere più di base lì. Telenovela più bella mai creata! Spero in una stagione due, anche se non so quanto tu ne possa essere contento

cescoVII
Newbie
16/10/2023 | 11:07

  • Like
    0

@gliufocus è sempre un piacere leggere le tue recensioni!

cescoVII
Newbie
28/03/2023 | 19:56

  • Like
    0

Piccolo aggiornamento da quel di Colonia ed in particolare dal Samya.

Giovedì 23, in generale niente di che. Poche ragazze e altrettante poche persone. Parlando con una ragazza di cui non ricordo il nome mi ha detto che ha notato anche lei uno svuotamento generale da una settimana all'altra. Fortunatamente a salvare la serata è stata Kate, nuova arrivata al Samya per la quale ho più di un debole. Non è un granchè per prestazione, anzi probabilmente vi farà incazzare ma personalmente non riesco a resisterle. La riconoscete dalle sue gambe chilometriche e dall'altezza con i tacchi che va a toccare facilmnte i 2 metri, abbastanza da mettervi in soggezione quando ci parlate. Trattatemela bene!

Venerdì 24, presenti più ragazze rispetto al giorno precedente ma niente a che vedere con le serate di Novembre, per esempio. Nonostante ciò, verso mezzanotte il club si era già praticamente svuotato. Meglio per me, dato che ho avuto l’opportunità di passare più tempo con Kate.
Menzione d'onore per Kalina che a detta sua ha cambiato il modo in cui agisce in camera, cito le sue parole: "Now in the room I am wild". Chi ci è andato quella sera mi ha confermato che è un pò più scatenata.

Va menzionato però il discorso prezzi delle ragazze. Carlos mi ha detto che le ragazze non possono chiederti più di 50 per 30 min standard e che non ce la fa più a sentire la parola "extra" e che se qualcuna mi avesse chiesto 100 sarei dovuto andare da lui.
Parlando però con Kate, la ragazza sopracitata, mi ha detto che in realtà in una recente riunione con il manager è stato detto alle ragazze che anche 100 per 30 min andava bene.
Avrà capito male lei ?

Morale della favola, se prima eravate confusi sui prezzi e sugli extra adesso forse lo sarete ancora di più

cescoVII
Newbie
20/03/2023 | 00:37

  • Like
    0

@gliufocus Il 23 faccio una scappata a Colonia, testerò se il tuo lavoro sta dando i frutti che tutti speriamo. Ti farò sapere!

cescoVII
Newbie
15/01/2023 | 20:32

  • Like
    0

@gliufocus @JackSparrow Come al solito è stato un enorme piacere passare le serate con i migliori! (nonostante la scarsità di ragazze e l'imprevisto del missile dietro l'angolo)
Alla prossima!

cescoVII
Newbie
06/01/2023 | 20:19

  • Like
    0

Buonasera a tutti,
Mi permetto di aprire questo topic sul Club Mondial di Colonia per chiedere se qualcuno ci fosse passato di recente e potesse condividere qualche informazione sulla condizione del club e qualche recensione su qualche ragazza che merita.

Approfitto inoltre per chiedere se qualcuno conosce una ragazza ventenne di origini miste rumene (o moldava non mi ricordo) e gallese. Si fa chiamare Kate, magra, alta quasi 2 metri con i tacchi, capelli castani all'altezza delle spalle più o meno.
L'ho incontrata verso metà Novembre e sarei curioso di sapere se è ancora lì.

cescoVII
Newbie
23/11/2022 | 14:50

  • Like
    0

I tuoi consigli sono come l'oro per me. Alla prissima!

cescoVII
Newbie
20/11/2022 | 21:15

  • Like
    0

@gliufocus Grazie a te e a tutti i tuoi consigli. Darò volentieri quella botta in tuo onore A breve racconterò la dolceamara esperienza con Denisa.

Rinnovo un saluto ed un ringraziamento anche a @JackSparrow!

cescoVII
Newbie
03/10/2022 | 13:17

  • Like
    0

@TheWolfOfWallStreet intanto bellissimo nickname!!

In effetti la terza ragazza del racconto con cui ho avuto il servizio migliore finora (che è tutto un dire) lamentava già dalla sala di avere freddo ed in camera ha usato la stessa scusa delle mia mani fredde. Ma non mi sono lasciato fregare e ho fatto in modo di scaldarle con le sue per cercare anche di entrare un po’ più in intimità e scroccare un fk, con scarsissimi risultati..

cescoVII
Newbie
18/09/2022 | 23:17

  • Like
    0

Buonasera a tutti

Sono un ragazzo piuttosto giovane che si è ritrovato a Colonia per motivi di studio e lavorativi.
In questa recensione parlerò principalmente del Club Mondial di Colonia e del fatto che ho bisogno di una piccola mano per sfruttare al meglio questi posti.
Partiamo dal fatto che sono alle mie prime armi con questo affascinante mondo.
Detto questo, al momento ho in attivo 4 camere nel sopracitato club. Non me ne vogliate ma ho dei problemi a ricordarmi i nomi delle ragazze.

Prima camera con una rumena, magra, capelli mori. Come voto per bellezza le darei un 6. Parlando italiano, mi dice che per salire con lei sono 40. Io accetto senza chiedere qualche extra. In camera bj coperto e lei leggermente partecipativa con qualche "si" buttato a caso ogni tanto. Le do un 5 per la prestazione solo perchè ha pazientato qualche minuto in più delle altre per farmi capire che mi dovevo sbrigare. In generale, missile.

Dopo un pò di riposo adocchio una ragazza molto alta e con la faccia un pò quadrata. Lei mi dice che per salire sono 50 senza specificare il tempo come la precedente. Anche in questo caso accetto senza chiedere extra. Arrivati in camera, in men che non si dica mi fa stendere sull'asciugamano ed inizia con un bel bj coperto. Devo ammettere che anche se era coperto ci sapeva fare. Il brutto arriva con la scopata. Si mette a 4 di bastoni e come se non bastasse mette le ginocchia piegate sul mio petto impedendomi di utilizzare tutto il mio "fedele compagno". Provo a cambiare posizione mettendola a pecorina ma anche qui si inventa un modo per non permettermi degli affondi completi tramite il posizionamento del suo pugno poco sopra la sua vagina, facendo così in modo che la mia pancia sbattesse sul suo pugno. Dati i suoi impedimenti trovo difficoltà nel concludere, dato anche il fatto che, ringraziando dio, faccio fatica di mio a concludere velocemente. A questo punto decide lei per me di concludere facendomi una sega.
Voto bellezza 6.5- Voto prestazione 4 (giusto perchè almeno era piacevole da vedere)
Altro missile.

Terza camera con una ragazza bionda, viso piccolo, culo piccolo ma sodo, una quarta di tette rifatte e con una scritta in corsivo in orizzontale sulla schiena. Era stesa in un angolo con la sua solita faccia a mio parere triste, o comunque con atteggiamento freddo e menefreghista. Mi avvicino, mi presento, provo a fare due battute e dopo poco le chiedo se le andasse di salire. Mi risponde che con 50 potevamo salire. Dato che lei rispetta il mio prototipo estetico di ragazza ideale, appena saliti in camera le chiedo se facesse anche FK e mi risponde che a volte lo fa con un supplemento ma quel giorno non poteva perchè aveva non so che cosa sul labbro. Anche lei mi fa stendere sul letto ed inizia con un bj coperto. Meno brava della precedente ma comunque niente male. Iniziamo con lei sopra, poi io sopra, pecorina e, per farmi finire, di nuovo lei sopra con tanto di un paio di movimenti una volta finito. Nel complesso sono stato soddisfatto da questa camera, almeno non mi ha messo fretta.
Voto bellezza 7.5- Voto prestazione 6.5 dato che non mi ha messo fretta anche se comunque non partecipava moltissimo se non quando era sopra di me.

Ultima camera con una moldava,25 anni a detta sua, bionda, labbra carnose rifatte, tette rifatte ma non troppo grosse, tatuaggi un pò dappertutto. Anche lei parla italiano e anche lei chiede 50 per salire. Arrivati sulle scale per salire alle camere incontra la ragazza del terzo racconto. Nota che la sua collega stava per salire con me e le dice qualcosa in tedesco. Purtroppo non parlandolo non ho capito cosa le avesse detto. Fatto sta che si mettono a ridere prima tra di loro e poi girandosi fa un sorrisetto anche a me. Arrivati in camera mi chiede se per 150 volessi fare un'ora ed io le rispondo di no. Di solito non faccio mai così tanto tempo con una che non conosco. Dopodichè mi propone 100 per mezz'ora promettendomi FK e Bj scoperto. Cado alla sua tentazione. Ci mettiamo sul letto e mi dice che potevamo fare con calma e infatti si accende una sigaretta. Finita la sigaretta, anche lei mi fa stendere ed inizia con il Bj scoperto. Dopo neanche 2 minuti prende l'iniziativa e si mette sopra di me. Faceva un affondo ogni 10 secondi, praticamente alla velocità di una lumaca. Allora provo ad accelerare prendendo il comando ma anche lei cerca di non farmi entrare del tutto e di non farmi accelerare il ritmo. Mi fa mettere sopra di lei, senza che io l'avessi richiesto ed anche qui con la mano cerca di frenarmi. Stessa storia a pecorina dove ad un certo punto mi dice testuali parole: "Vuoi venire ?". Io infastidito non rispondo. Dopo poco si toglie e mi dice che mi avrebbe fatto una sega. Quindi, anche inquesto caso ho finito con una sega seguita da un suo "vedi che dovevamo fare in più tempo". Neanche il tempo di farmi pulire che apre la porta della stanza e se ne stava andando senza di me. In totale camera durata esattamente 15 minuti dato che avevo dato uno sguardo all'orologio prima di salire e subito dopo aver finito.
Voto bellezza 7- Voto prestazione 3.5 (anche se non so se si potesse fare peggio di così)

Alla luce di questo racconto vorrei fare delle precisazioni per togliere qualche dubbio che vi potrebbe essere venuto leggendo.
Per prima cosa, il mio pene è di una lunghezza che rientra nella media. Seconda cosa, sono considerato un bel ragazzo da tutte le mie amiche e conoscenti. A confermarlo è il fatto che anche senza andare a pay sono in grado di avere incontri di una botta e via.

Detto ciò, se qualcuno avesse voglia di darmi un suo parere o una mano gli sarei infinitamente grato. Inoltre se c'è qualcuno che si trova a Colonia o che viene qui per un weekend mi trova più che disponibile.

Grazie a tutti e spero di non avervi annoiato con il mio racconto

cescoVII
Newbie
24/04/2022 | 17:12

  • Like
    1

cescoVII
Newbie
24/04/2022 | 17:10

  • Like
    0

@gliufocus perfetto grazie, allora aspetterò gli aggiornamenti di @troiaccia_eva

cescoVII
Newbie
22/04/2022 | 12:28

  • Like
    0

@gliufocus Perfetto grazie! Quindi il migliore è il samya ?

cescoVII
Newbie
21/04/2022 | 11:02

  • Like
    0

@gliufocus sapresti consigliarmi i migliori fkk di colonia e dintorni (non troppo lontano) ?
Mi piacerebbe anche sapere dove hai ricevuto prestazioni da 8 in su
Grazie mille!!

cescoVII
Newbie
20/04/2022 | 17:46

  • Like
    0

@jasper si ma alcuni risalgono al 2011/2012.
Da quel periodo penso sia cambiato molto

cescoVII
Newbie
19/04/2022 | 11:40

  • Like
    0

Buongiorno!
Vorrei far partire una discussione sui migliori fkk e pay di Colonia.
Mi trasferirò lì ad agosto e starò per 6 mesi.
Mi piacerebbe arrivare lì con più informazioni possibili e per questo mi piacerebbe che mi raccontaste delle vostre avventure da quando hanno tolto tutte le restrizione per entrare nei vari fkk.
Vi ringrazio in anticipo!!

cescoVII
Newbie
16/04/2022 | 18:50

  • Like
    0

@Engineer2013 ti posso chiedere più o meno l'età media in quei posti ? Io sono piuttosto giovane e ho paura di sentirmi un pò a disagio

cescoVII
Newbie
09/04/2022 | 19:02

  • Like
    1

@Engineer2013 Chiaro.
Sapresti consigliarmi siti o addirittura ragazze a Colonia ?
Perdonami ma andrò li per 6 mesi e vorrei arrivare preparato.
Ho bisogno di più informazioni possibili e da quello che ho capito sei uno dei migliori conoscitori del settore

cescoVII
Newbie
31/03/2022 | 19:48

  • Like
    0

Qualcuno potrebbe fare una lista dei migliori fkk e bordelli a Colonia ?

cescoVII
Newbie
31/03/2022 | 12:26

  • Like
    1

Scusatemi ma a questo punto non converrebbe andare con una loft ? Da quello che ho capito se ne salvano due o tre come bellezza

cescoVII
Newbie
24/03/2022 | 19:03

  • Like
    0

@fricia Buonasera sono un giovane ragazzo appassionato del pay. Ho letto le sue magnifiche recensioni. Sono su GT da poco per cui non posso inviare messaggi privati. Volevo chiederle se mi potesse lasciare un suo contatto privato

cescoVII
Newbie
24/03/2022 | 13:27

  • Like
    0

Scusate per i tanti commenti ma sto cercando di raccogliere più informazioni possibili

Qual'è l'età media di questi fkk ?

cescoVII
Newbie
24/03/2022 | 12:04

  • Like
    0

@stanislas31 ti posso chiedere il numero di quelle ragazze ?

cescoVII
Newbie
24/03/2022 | 11:42

  • Like
    0

@gliufocus Grazie, avevo già controllato ma tutti in tutti i vari siti collegati le ragazze sembrano fake.

Qualcuno che è stato a colonia o che vive lì sa darmi qualche indicazione su come trovare le migliori ragazze ?

cescoVII
Newbie
14/03/2022 | 14:58

  • Like
    0

Scusatemi, mi sapete indicare come trovare escort a Colonia ? Qui in italia sono abituato a Escortforum.it e mi chiedevo se anche li ci fosse un sito o più siti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI