Idea: E se costruissimo noi un social network / sito di dating ideale?

Tutti noi amanti della gnocca Free o IndiPay prima o poi abbiamo provato a cuccare sui siti di dating o sui social network (che ormai sono quasi la stessa cosa).

Badoo, Twoo, Netlog, Facebook, Okcupid, POF, Adottaunragazzo, Meetic, .....

Ciascuno ha dinamiche leggermente diverse, alcuni decisamente deleteri tipo Badoo dove una melanzana da 6 comunque riceve 1000 messaggi al giorno, figuriamoci una carina da 7....

Ecco perché nascono nuovi siti e nuove app, per creare dinamiche diverse.

Inoltre le app sui cellulari posseggono le funzioni di geolocalizzazione e quindi aiutano a pescare la gnocca in trasferta nonché la gnocca locale quando noi siamo in trasferta, oppure a pianificare le trasferte e anche a pescare la gnocca in trasferta nello stesso posto dove siamo noi in trasferta.

Finora ci limitiamo ad usare, a recensire e a criticare i vari siti esistenti ma pensandoci bene ci sarebbe una possibilità interessante:

COSTRUIRE NOI IL SITO DI DATING ONLINE ULTIMATE, definitivo, completo di tutto!

Dietro lo schermo del computer, e dietro lo schermo di un profilo virtuale, la donna è più disinibita a dire cosa veramente vuole e quindi si potrebbe fare un matching anche per desideri prettamente sessuali (come i sex club in USA) oppure per tipologia di rapporto desiderato (frequentazione platonica, solo chat, avventura di una notte, sugar daddy, indipay, .... ecc ecc).

Credo che anche le pay e le indipay potrebbero avere il loro spazio ma dovrebbero essere abbinate solo a utenti che cercano lo stesso tipo di relazione.

Io credo in un mondo migliore e vorrei che non vi fossero più donne insoddisfatte, forniamo un cazzo ad ogni gnocca ogni volta che lo vuole e ovviamente anche solo facendo così noi uomini saremmo meno allupati.

Interessantissime sarebbero le statistiche sul numero di contatti ricevuti dalle donne e dagli uomini in diverse fascie di età e località del mondo...

Cosa ne pensate?

Come immaginate il sito di dating perfetto?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Indubbiamente è un servizio non solo moderno, ma sempre più e più di uso popolare in questi tempi. Ogni mese aprono siti nuovi (molto spesso di bassa qualità)

Comunque, Gli utimi neologismi hanno conoiato il termine Amore 2.0 :) Se nel parla anche sui vari quotidiani web, quanto stia divenendo di moda e in uso.

E sta cominciando a prendere piede sempre di più anche qui in italia. In USA è usatissimo già da anni, vedi craiglist , AFF network ( i primi due per hook ups esclisivi) e altri noti del franchise CupidMedia più basati sulla relazione diciamo "genuina".

In italia ho notato che molta gente sta utilizzando i WhiteLabel proposti da Dating Factory, ma secondo me non hanno futuro se non cambiano rotta. Come nota, riguardo al franchise di dating factory, hanno cambiato da poco la società, quindi potrebbe forse essere una svolta positiva per il futuro.... Ma per ora rimangono qualitativamente piuttosto scarsi come livello di sviluppo rispetto alla media di mercato ben più elevata.

Secondo me, "GT Dating Online" potrebbe essere il balzo di qualità per lo meno nel panorama italiano inizialmente,e perché no? In futuro forse anche internazionale.

Premesso però, che lo sviluppo sia interno senza associarsi a brand già esistenti come in genere fanno i gestori ita.

Per il resto credo che:

@kefiro sia già stato abbastanza illuminante sull'argomento ;)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE