Andiamo

andreadelriva

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

andreadelriva
Newbie
15/08/2020 | 15:15

  • Like
    0

Se passi per Manila fa sapere
(Vivo nei pressi di BGC/Makati)

andreadelriva
Newbie
15/09/2016 | 04:39

  • Like
    0

Quoto il post di @FlautoMagico

*Il discorso dell'identità di genere mi sembra troppo comodo, perché proseguendo con questa logica potrei dichiarare di sentirmi uomo dal lunedì al venerdì e poi cambiare nel weekend e fare la donna.

Non a caso negli states è scoppiata la rivoluzione perché con questa logica ogni uomo può dichiarare di sentirsi di genere femminile e andare nel wc delle donne.

Chissà poi perché questo alle donne non succede…,*


Mai sentito parlare di FtM?

Sono donne affette dalla cosi detta disforia di genere, si indentificano uomo, come i maschi MtF, donne.

Qui alcuni casi celebri di Uomini nate donne, trans FtM

http://www.oddee.com/item_98038.aspx

Il fenomeno FtM e comune anche in Italia, quanto in altri paesi.

andreadelriva
Newbie
12/09/2016 | 17:00

  • Like
    1

Si nota un opinione divisa su cosa definisce l'uno o l'altro. Sesso biologico, organi genitali, aspetto fisico...

E' palese però, che pochi considerano, o hanno poco chiara la definizione di indentità di genere, ben introdotto e spiegata da @gnoccatoccasana

Benché gli esempi chiari, tuttavia si generalizza ancora. Il dibattito prosegue.

Mettiamo da parte la questione di indentità di genere per un momento

Cosa frena una persona etero quando si trova di fronte ad un partner AMBIGUO?

Il tutto si riduce alla nostra CULTURA personale.

  • Etero Conservativo, si blocca.

  • Etero Open Minded, probabile prosegua.

E' una questione culturale

Quindi cosa significa realmente Open Minded? Essere gay? No, semplicemente avere meno limiti, e forse più consapevolezza di se e del mondo che lo circonda sulle questioni che lo interessano. E forse, ancora non rende bene l'idea su cosa significhi essere di mente aperta. E' una cosa innata? Un po come essere etero o gay, o lo sei o non lo sei? Io sono più convinto che il tutto sia influenzato dal contesto sociale in cui viviamo.

I limiti o meno di ogni individuo sono influenzati da svariati fattori. Davvero sarebbe troppo lunga la lista ma, in breve, la comprensione della sopracitata indentità di genere, sicuramnente rende più consapevoli per questo TEMA.

Le nostre esperienze di vita, cultura personale ed educazione determinano chi siamo, e in questo caso, cosa possiamo tollerare o meno. Allo stesso tempo influenza la nostra capacità di comprendere e riconsiderare le nostre idee.

Io non sono stato cresciuto da dei minorati, non sono un drogato sbandato, non sono un alcolizzato in via di recupero, non ho picchiato la testa da bambino, non sono stato brutalizzato in prigione, niente al di fuori della norma ( qualunque cosa significhi)

Quindi?

Non si tratta di fare una crociata in difesa della gnocca biologica, ne di publicizzare le Donne Trans. Si cerca di fare chiarezza su questioni che, sono il dibattito sociale dei nostri tempi.

Emancipazione.

Quando la gente smetterà di dire agli altri chi o cosa sono, senza denigrare, senza farli sentire diversi, a prescindere da con chi vanno a letto, avremo superato le barriere sociali dei nostri tempi, saremo un passo avanti nel creare una società migliore.

Un paio di secoli fa, i nostri posteri hanno dibattuto per decadi, chiedensosi se la gente di colore ( NERA ) dovessere essere considerata "UMANA". E concedergli i diritti delle persone Bianche. Oggi, la maggior parte di noi si fa 4 grasse risate sopra se ci pensa... eppure...

Hanno preso una decisione sbagliata le precedenti generazioni riconoscendo i diritti della gente di colore? Io credo di no.

Oggi si discute di altro. Il dibattito sulle questioni LGBT, diverrà un tassello nei libri di storia della nostra generazione, spero.

andreadelriva
Newbie
12/09/2016 | 07:52

  • Like
    0

E' bello vedere una certa partecipazione alla discussione, trolls a parte.

E' interessante anche leggere i diversi punti di vista e l'opinione media sull'argomento della popolazione Italiana.

Siamo solo a 4 pagine, non crea certo una statistica attendible sulla questione, ma è palese che ce una consistente parte di utenza molto conservativa sull'argomento e troppo generalizzata.

L'errore di alcuni, infatti, sta nel generalizzare i così detti "crossdresser", trav, travestiti o drag queen, paragonandoli alle Donne Transessuali. Benché abbiano molte cose in comune, ci sono sostanziali differenze.

Qui ce una spiegazione più dettagliata sulle differenze tra Travestiti e Transessuali http://fidanzatatransex.com/2013/12/trav-o-traveste-e-crossdressers/

La domanda che potrebbe sorgere adesso è: Chi va con travestiti e Gay?

Credo che per rendere piu utile la discussione a chi cerca risposte più chiare sulla questione, o per lo meno dettagliate, sia necesario estenderla con le dovute precisazioni.

E gia che ci siamo, posto anche qualche foto dell'ultima reginetta transessuale di Miss International Queen, la trans piu bella del mondo 2016.

70780.jpg

70781.jpg

70782.jpg

A voi sembra un camionista o anoressico travestito? Magari una visita dall'oculista potrebbe aiutare ahahah

andreadelriva
Newbie
11/09/2016 | 08:55

  • Like
    0

@imperator

Ti lascio le tue convizioni. Però, senza offesa, che ne sai tu di cosa faccio o meno a letto con una trans? :)

Ci sono trans che sono solo passive ( bottom, la maggioranza ), solo attive (TOP, la maggior parte sono escorts, eccetto rari casi), e versatili ( a cui piace invertire i ruoli, dipende, non necessarimente rientrano tra le prime due)

Non sai nenahce quali siano le mie prefernze tra queste. Nulla di personale, nemmeno ci conosciamo.

Ciao

andreadelriva
Newbie
09/09/2016 | 20:38

  • Like
    0

Ma, mentre leggevo i vari post di questo topic, mi è balzato all'occhio un commento.

"I ladyboy sono uno scherzo della natura". Anche se trovo questa affermazione denigrante, me ne servo per aprire le parentesi su quanto segue

Questo pomeriggio ho dato un appuntamento ad una ladyboy conosciuta su un sito di dating. Non era proprio belissima dalle foto ( almeno per i miei standard), ma molto simpatica e con un certo fascino. La giornata non offriva migliori alternative, così mi son detto "va be va, ammazziamo un po di noia". Così ci mettiamo d'accorbo per vederci allo Starbuck per qualche drink, ( mi son preso riserve, spingeva per verderci direttamente nel mio appartamentto lol)

Così mi ritrovo ad aspettarla al bar. Dopo un ora di attessa tra ritardi e menata varie (mi pareva di essere il coglione di turno che aspetta quella che se la tira) finalmente arriva.

Una stanga di un metro e 75, ( dalle foto sembrava molto piu piccola, nella media filippina tipo 1,65) con un fisico così asciutto ed esile che raramente avevo visto prima così da vicino. Aveva delle braccia cosi sottili, che avevo paura di romperle qualche osso solo acarezzandola. Un profumo cosi delicato e intenso, che ti si rizzava solo a starle vicino. Il tutto contornato dalle movenze di una ragazza molto femminile.

No, non era esattamente la classica tipa da una botta via che prendi nelle vie dei quartieri a luci rosse. Fresca di laurea breve, spigliata e confidente.

Purtroppo però, la sua voce e alcuni tratti del viso non lasciavano dubbi sulla sua vera identità (in particolare la voce, è un dettaglio che ho difficoltà a trascurare, mentre il bonus extra li sotto non mi crea problemi affatto).

Per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a quanto fosse così sfortunata questa persona (Nascere con il sesso sbagliato suona proprio come una scherzo della natura). Ogni tanto provavo tristezza e compassione per lei. Una ragazza di 23 anni, piena di sogni e speranze per il futuro, che purtroppo le verranno spesso negati a causa dell'ignoranza che ancora affligge la nostra società.

Chiusa questa parentesi, mi rendo conto che molti di noi non riescono ad essere indifferenti di fronte a certi dettagli, come quello che una bella ladyboy cela nella sua parte piu intima.

Io non ho questo problema, e mi ritengo anche fortunato nell'avere piu opzioni di scelta quando si tratta di trombare rispetto all'uomo medio :)

Naturalmente, esistono anche ladyboys brutte che non mi farei mai. Tuttavia, grazie alla scarsa concorrenza mi faccio facilmente le piu belle senza troppa difficoltà :) Il bello di stare con una ladyboy è anche questo in fin dei conti. Non dover affrontare tutta la concorrenza e poter scegliere con una certa facilità.

Detto questo, Pensi che io sia Gay? Non me ne può fregar di meno, ma se me lo chiedi, ti dico di NO. Per me fare sesso con una ladyboy non è cosa da froci.

Per dovere di cronaca però, e per concludere, effettivamente ce una percentule di uomin gay che non disdegnano le ladyboys in mancanza di alternative :)

andreadelriva
Newbie
28/05/2016 | 13:24

  • Like
    0

Efe Bal di certo e una trans che sa sfruttare bene aclune cose

1 il fatto che le donne trans sono desiderabili perche rare

2 Il fatto di essere troia e pronta a tutto

3 Di essere particolarmente bella

Detto questo, i motivi per cui molti uomini impazziscono per le donne trans, e diventano trans lover ( che lo nascondano o meno non cambia molto) va ben oltre le ragioni citate fin ora, e sono ben spiegate qui http://fidanzatatransex.com/2013/11/7-ragioni-per-cui-amerai-avere-una-ragazza-trans/

andreadelriva
Newbie
21/05/2016 | 20:26

  • Like
    0

E' sempre soggettivo, ma quoto in pieno quanto detto da GianniDrudi.

andreadelriva
Newbie
24/12/2015 | 12:39

  • Like
    2

Credo che in buona parte gli altri commentatori della recensione abbiano chiarito alcune ragioni del perché accadono queste cose.

Non accadono solo nelle Filippine, ma in ogni parte del mondo, sono i modi e circostanze in cui si verificano a essere differenti. Come qualcuno ha fatto notare, spesso siamo vittime inconsapevoli.

Ma resta da dire che, quando sei straniero, e cresciuto in paesi diversi da questo, molte situazioni ed episodi di cui divieni protagonista o spettatore hanno dell'incredibile.

Bè, morale della storia ? Se frequenti certi ambienti, dove cel il degrado, droghe e business della prostituzione, ce anche la MAFIA locale, corruzione e mazzi vari.

Soggiorno da quasi un anno nelle Filippine, e non mi è mai capitato nulla del genere. Perché ? Sono esposto a rischi quotidianamente secondo l'immaginario collettivo in base a questa recensione. invece no. Ma è pur vero, che non esiste posto sicuro al mondo.

In sostanza, basta saper calcolare i rischi. E se non vuoi fare parte delle statistiche ti tieni alla larga, se invece vuoi rischiare, meglio portarsi dietro i paracadute.

Forse a me non capitano ste cose perché mi piace stare lontano ai guai ? Si e

no, ma è pur vero che preferisco andare in posti più chic, lontano dallo squallore.

Pampanga e Angeles, mi mancano come meta personale, quello che so, sono solo le storie che mi raccontano le ragazze Filippine. Perciò prefersico estendere la recensione per la zona del Luzon, e Metro Manila adiacente.

Dove vale la pena andare a Metro Manila ?

Posti come il Greenbelt di Makati ( Ayala Malls ) , dove trovi la vera super gnocca IMPERIALE Filippina, e non le disperate dei ghetti che tirano a campare.

Posti come Bonifacio High street, 9 Avenue, Market- Market a BGC ( Bonifacio Global City).

Oppure in Pasay a Mall of Asia ( MOA ). Insomma, se vai in questi posti, ce gnocca per tutti i gusti, istruita, di classe, oppure la tipa della porta accanto senza tante pretese. Ma sopratutto ? L'unica rogna che ti può capitare è qualche mendicante, e i tassisti che chiedono l'extra TIP ( addition ).

In questi posti ci sono guardie di sicurezza ovunque.

Fatevi un giretto nei Padis points in giro per Manila, sono locali dove fanno musica da vivo tutto il week-end, e si rimorchia facile anche in questi posti.

Ma personalmente, preferisco organizzarmi sui siti di dating in Anticipo. Dopo aver collezionato un sufficiente elenco di numeri di telefoni delle ragazze, passi all'azione.

Buon tromba viaggio a tutta GT :)

andreadelriva
Newbie
23/12/2015 | 21:41

  • Like
    1

Bè, questo è il bello di andare a spasso con una bellissima transgender mtf. La gente ti osserva, poi capita che ti guardano e ti alzano il pollice o commentano dicendo " sei un uomo fortunato, è bellissima" LOL

E io sorrido perché non sanno...

Per la cronaca, sono veramente transessuali le due in foto.

andreadelriva
Newbie
23/12/2015 | 21:30

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera

Mai stato in Indonesia, ma non mi dispiacerebbe ^^

A fine Gennaio rientro in Italia, mi fermo qualche mese e poi riparto per la Thailandia. Vado a trovare qualche GT da quelle parti, e penso di fermarmi per qualche mese sia per piacere che lavoro

Per l'Indonesia boh, magari ne possiamo parlare privatamente :)

andreadelriva
Newbie
23/12/2015 | 20:29

  • Like
    0

Okey, riprendo il discros basandomi sui qualche feedback negativo.

Per vedere scenari simili, non serve poi andare così lontano. Bsta andare in Romania, Cecoslovacchia, Ungheria,

in quei paesi dell'est Europeo per ritrovarti nella stesa situazione.

E a dirla tutta, le Italiane non sono meno venali. Ma certo, non essendoci lo stesso livello di povertà e istruzione, qui, agganciare in Italia come in Asia è n'altra storia.

Ma per certe cose ogni mondo è paese. Qui in Italia, prima guardano su che macchina salgono, se hai una BMW o Mercedes, oppure una super coatta

FIAT 127 ( stica è pure d'epoca ormai! ). Oppure se vesti Prada o Armani, e se hai l'ultimo iPhone.

Cioè, chi non guarda a quanta grana ciai a sto mondo ? Suvvia. La differenza sta nel fatto che in questi paesi si va perché non solo trombare costa poco, ma anche la vita costa niente per un stipendio Europeo. Inoltre, nessuno ti conosce, e fai quel che ti pare senza le paranoie che avresti dove molti, o alcuni, sanno chi sei.

Morale ? Generalizzare e ridurre tutto a solo una questione di soldi secondo me non è corretto.

Ma mi rendo conto che l'arroganza occidentale è un male incurabile. Ho visto troppa Asia mi sa :)

andreadelriva
Newbie
23/12/2015 | 13:04

  • Like
    0

Trans Lover sondaggio: Preferisci le transex sud Americane o transgender Asiatiche ?

Ci sono sostanziali differenze trans le transessuali provenienti dal Sud America e Sud-est Asiatico.

Le prime sono più simili alle occidentali, culturalmente e fisicamente. Generose forme statutarie, alte e sexy, più simili ad una porno star di successo.

60219.jpg

Le seconde, appaiono come delle piccole bamboline. Fragili ma belle come una barbie, snelle e fresche.

60220.jpg

E tu, quale preferisci ? La procace Sud Americana, o le ninfe del terzo genere Asiatico ?

Hai già avuto qualche esperienza? Raccontala

andreadelriva
Newbie
23/12/2015 | 12:13

  • Like
    0

Personalmente mi trovo in linea con il pensiero di @Alessio100.

Il più delle volte basta un po di buon senso comune per trovare le risposte. Ma mi rendo conto che se sei preda dell'indecisione, o quando hai troppa gnocca da scegliere, non sai dove andare ad inzuppare LOL . Perché di fatto è proprio così, trombare in questi paesi è fin troppo facile.

Gran parte del sud est Asiatico è un paradiso per ogni GT ( o quasi ), se razionalizzi un minimo, ma soprattutto se ti sforzi di comprendere un minimo com'è la vita in oriente. Cultura, istruzione media, tradizioni e influenze religiose.

Restando in linea col post di Alessio, è un po come le donne dell'est che vengono in Italia per tentare la fortuna di una vita migliore, stesso accade per le Asiatiche. Mettendo da parte l'interesse economico e opportunità... Ce un altra ragione per cui alle Filippine, e Asiatiche in genere piacciono gli occidentali.

I nostri attributi, sono un piatto raro da questi parti, molto sopra la media dell'uomo Asiatico. Sono anche affascinate dalla nostra storia, cultura e livello di istruzione medio. L'istruzione MEDIA in questi paesi non ha nulla a che vedere con gli standard occidentali. Al di la del tuo conto in banca, che tu sia vecchio o giovane, sei già figo per il fatto di provenire da un paese che loro vedono come il paradiso in terra. Qui in occidente la gente non si rende conto di quanto sia fortunata nell'essere nata in paesi come l'Italia. Peasi con un background di storia millenaria, civiltà che hanno forgiato la società in cui viviamo oggi.

Le Filippine oggi vivono una forte influenza Americana, ma la media non sa nulla di come gli stati uniti sono diventati quello che sono oggi. Sono una EX COLONIA EUROPEA.

Intavola un discorso del genere con una filippina che sappia almeno leggere e scrivere ( ma anche no ), dal vivo, non in chat, e ti guarderà come se fossi cristo in terra.

Mi fermo qui, altrimenti mi faccio prendere la mano e non mi fermo più lol.

Concludo dicendo che visitare paesi come questi ti cambia la vita. Non guardi più il mondo con gli stessi occhi. E sopratutto, forse, inizierai a rivalutare alcune cose a cui non davi il giusto valore.

Viaggiare nel sud est Asiatico, e vivere nelle Filippine per quasi un anno mi ha insegnato tante cose. Le ragazze Filippine non sono fredde di per se, e comunque è una cosa soggettiva.

Fatevi un viaggio almeno in questo paese, prendetevi una Filippina come tour guide, e andate a vedere non solo i paradisi nascosti di questa terra am anche i posti più incredibili come Smokey mountain a Tondo in Manila. Roba da invecchiare di 30 anni. Ma naturalmente si va per trombare e divertirsi, perciò fate almeno qualche ricerca. Palawan, Cebu, Bohol, Batangas, Subic, Siargao, Davao...

Un viaggio in questo paese è un esperienza unica, vale la pena di essere vissuta almeno na volta nella vita :)

andreadelriva
Newbie
02/12/2015 | 20:36

  • Like
    0

Sarcasm mode : On

Hei, ma la patata è la patata ! asdf

Sarcasm mode : Off

Nell'articolo dice di voler fare "l'attivista" adesso. Ahm, okey. Come diceva un filosofo di altri tempi ? Mi pare fosse un Greco ?

"Nel bene o nel male, l'importante è che se ne parli comunque"

andreadelriva
Newbie
17/09/2015 | 14:59

  • Like
    0

Lol

@Breva48 non so se è una battuta sul mio nick name oppure ? Ma supponiamo di no, ergo, ti sfugge che questa è la sezione " trans lover " del sito ?

Se ti disturba la cosa, ignorala, semplice ;)

Oppure cogli l'occasione per farti un po di "cul tura" xD

andreadelriva
Newbie
17/09/2015 | 13:59

  • Like
    0

Ma la cerchi pay o free ? Tanto per capire... Altrimenti qui a fianco ( la barra laterale del sito ) non mancano di certo le opzioni

Se invece la cerchi free, ahm la cosa si complica...

andreadelriva
Newbie
05/08/2015 | 11:25

  • Like
    0

@lovewithcoco

Cosa spinge gli uomini ad andare con una trans ?

Oh be, le possibilità sono tantissime...

Curiosità

Voglia di trasgredire

Voglia di soddisfare fantasie sessuali inconfessabili

Perché annoiato dalla routine sessuale con le donne genetiche, o partner abituale

E chi più ne ha ne metta.

Tornando al topic, giusta osservazione, se ce prostituzione transessuale, naturalmente ce richiesta.

Purtroppo qui in Occidente, molto più che in Oriente, essere trans è molto più problematico. Le transessuali occidentali sono mediamente:

  • Più alte

  • hanno più peluria

  • Anatomicamente meno androgine rispetto alle sorelle Asiatiche. Vale a dire con tratti fisici mascolini più evidenti.

In sostanza più facilmente riconoscibili, quindi meno passabili come donna.

In aggiunta, la discriminazione e omofobia è molto più sviluppata nei paesi occidentali. Ad esempio il Brasile, ha il più alto tasso di assassinii nei confronti della popolazione transessuale ed LGBT.

Anche nei paesi Europei, gli atti di bullismo non sono un fenomeno isolato... Anzi... Sopratutto nelle aree del Sud Italia. E' palese che al Nord ce un livello di emancipazione della popolazione più sviluppato, o per lo meno più tollerante.

Tuttavia, l'opinione pubblica ancora stigmatizza e discrimina differenti identità di genere e preferenze sessuali.

Tornando alla questione "pari opportunità di lavoro"... Bè, ammettiamo che ragazza trans X sia passabile come donna, perciò indistinguibile, nel momento in cui presenta il curriculum col nome maschile, tutte le sue ottime eventuali competenze vengono meno.

Io non giustifico assolutamente nulla, parlo solo da persona informata sui fatti e vicissitudini, problematiche civili.

Non dico questo perché sono di parte, il mio motto è sempre stato: vivi e lascia vivere, fintanto che non danneggi nessuno concretamente.

andreadelriva
Newbie
28/07/2015 | 09:47

  • Like
    0

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)

Ma... Sono esseri umani come tutti noi eheheh, non pensare a cosa eccessivamente stravaganti! Poi be, occhio con chi vai eh... Di gente pazza ce ne ovunque lol :)

Faccio una premessa

Per quanto riguarda l'intimità... Be, anche se molti "profani" sono scettici, e altri pensano che le ladyboys siano sono così per convenienza ( in parte è vero, sopratutto le prosti, ma non tutte, mai generalizzare, prima regola), altre invece sono così perché si sentono esattamente una donna.

Ma... detto questo, quante ragazze genetiche / biologiche li fuori sembrano uomini o si comportano come tali ? ;)

Proseguiamo

Avrai magari letto qualche volta, quà e la, di " Donne intrappolate nel corpo di un uomo " ? I La mia attuale fidanzata ladyboy, se la vedi di persona e ci parla, credimi, non riesci ad avvertire alcuna caratteristica maschile in lei, a meno che tu non abbia un certa conoscenza dell'anatomia umana, tabelle antropometriche e percentile... Davvero non saresti in grado di dire se ha il bonus speciale o meno.

Se ti interessa approfondire l'argomento sul come riconoscere una ladyboy in Thailandia, ti suggerisco questa lettura: http://lamialadyboy.com/2014/07/incontrare-ladyboys-in-thailandia/

Dopo questa premessa, provo a rispondere alla tua domanda...

Benché sia un po imbarazzante per me, ed in genre non fornisco questo tipo di dettagli pubblicamente, faccio uno strappo alla regola, per fare un po di INFORMAZIONE SANA, e prendo per buona la tua sottolineatura in quanto domanda SERIA.

Quando intendi fare sesso con una persona, si dovrebbe tenere a mente che: le preferenze sessuali sono è sempre soggettive, anche con le LADYBOYS.

Cosa fa o non fa, dipende, diciamo da quanto una è "TROIA" a letto no ? (in senso buono ) Ahahahah, SELVAGGIA, DISINIBITA" etc...

Nel caso specifico delle trans, ci sono ladyboys che sono: TOP ( solo attive, ti si fanno dietro ) BOTTOM ( solo passive, il classico ruolo femminile, riceve prevalentmente ), e VERSATILI ( che piace invertire i ruoli, sia attive che passive, 50/50 ). Poi ci sono le varie eccezzioni, e preferenze personali naturalmente.

Le ledyboys hanno il vantaggio di poter raggiungere due tipi di orgasmi: Stimolazione prostatiche con la penetrazione, ed eiaculazione naturalmente. In genre desiderano arrivare ad entrambe, ma non sempre. Se ad esempio e sotto cura hormonale, può soffrire di disfunzione erettile. Ma si puo risolvere con le pillole come: viagra, cialis, levitra etc etc...

A

questo punto, intuisci che ci sono tante cose da sapere quando fai sesso con ragazze trans. A seconda della ladyboy con cui stai. Perciò, dovresti chiacchierare almeno un po, prima di andarci a letto! Almeno questo è il miglior consiglio che ti posso dare. Poi, se vai con Ladyboy Pay, puoi chiedere tranquillamente cosa fanno o meno, anzi, devi, e sopratutto il prezzo. Anche chidere se è trans o meno, sopratutto in Thailandia è cosa normale!

Concludo

Ho avuto fidanzate ladyboys che erano prevalentemente bottom, e naturalmente avevano ancora il bonus speciale. Detto questo, se è una ladybou NON-OP, significa che non prov disagio se dai attenzioni al sul "willy" li sotto. Anzi,

in genere fa una ama fare le cose che ogni ragazza, o quasi, al giorno d'0ggi ama fare a letto con un uomo. Perciò ragazza qualsiasi, il sesso orale, 69, e tutte le posizioni del kamasutra ahahaha! Ovviamente, se fai un 69, con una ladyboy è un po diverso LOL.

NOTA però che, alcune ragazze ladyboy, solo bottom, a volte non desiderano ricevere attenzioni verso il loro special bonus, questo è il caso delle ladyboys pre-op, mentre altre invece si.

Quindi, le terze, In genere, le ragazze versatili, vogliono venire sia attivamente che passivamente, ovvero quando riceve, e finire con l'eiaculazione. Oppure, desiderano sverginarti dietro lol. Bè, quest'ultima parte a me non attrae molto, anzi... Ma sono cose personali. Il sesso è bello viverlo a 360°, se sei abbastanza emancipato e libero da taboo ( tabù).

Spero di essere stato abbastanza esauriente. Ciao ;)

andreadelriva
Newbie
25/07/2015 | 14:12

  • Like
    0

Comprendo un po tutti i punti i diversi punti di vista... Benché questo post possa apparire, come qualcuno ha fatto notare, una giustificazione, in realtà non si tratta di questo. Ma bensì una semplice condivisione, basata sulle mie personale esperienze in anni di frequentazioni con ragazze trans.

E' ovviamente evidente che, le mie frequentazioni, non si limitano al mero piacere, ma bensi nel conoscere, comprendere, trovare anche risposte a tante domande sull'argomento.

Essendo questa la sezione dedicata al tema, ed essendo consapevole dei tipici (aihme)

luoghi comuni / stereotipi, credo possa essere d'interesse per molti ( o pochi ) approfondire alcuni aspetti su questo mondo che pochi hanno il coraggio di vivere alla luce del sole, benché ne nutrano un certo interesse.

Voglio rispoendere tuttavia ad una domanda. Cosa spinge un uomo a stare con una trans @londonjack ? Semmai avrai la tua prima frequnetazione un giorno, e magari anche esperienza sessuale con una donna di cui sei fortemente attratto e poi scopri che cela una sorpresa, troverai la risposta ;)

E se lo sai in anticipo ? Bè, non mi ponevo il problema prima, men che meno oggi! Mi piacciono, punto :)

andreadelriva
Newbie
25/07/2015 | 06:26

  • Like
    0

Apro questa discussione riprendendo un commento di @Vespro nella discussione su GT Trans Lover : http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21720/cercavate-un-amante-dei-trans-eccomi#Item_148

Dunque, sopratutto qui in Italia, molto di più che in altri paesi, la prostituzione transessuale, quindi sesso a pagamento è molto più praticata.

Perché ? Bè, qualcuno potrebbe dissentire, sopratutto chi è stato in Thai a Bangkok o Pattaya ad esempio. Proprio per l'alto tasso di quartieri a luci rosse e turismo sessuale. Il punto è che, in Italia, benché il numero di popolazione trans sia inferiore rispetto all'Asia, le attività legate al sesso a pagamento sono più alte.

Perchè? Semplicemente per un più alto tasso di omofobia, o se preferite, una minore tolleranza dei diversi orientamenti sessuali, e identità di genere. Discriminazioni sostanzialmente, che riducono le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro e molto altro.

E fin qui nulla di nuovo per chi si interessa e si informa. Quindi, cosa altro induce le donne trans a prostituirsi ? E qui arriviamo al punto che apre molte domande come:

  • Facili guadagni ?

  • Amano fare sesso perché in parte sono anche maschi ?

  • Perché altrimenti non se le scopa nessuno ?

  • Perché sono dei cessi ?

  • Perché sono straniere disperate in cerca di vita migliore all'estero ?

Queste domande trovano ovvie risposte, ed in parte sono anche vere ma ? Ci sono altre questioni che pochi e quasi nessuno considera, sopratutto coloro che di esperienze con ragazze transessuali non ne ha avute mai. Oppure, solo sesso senza alcun scambio così detto "umano" in senso sociale.

Bè, ecco le ragioni per cui molte trans si prostituiscono. E' chiaro, in alcuni casi non ci sono alternative alla strada per le ragioni elencate fin ora. Inoltre, essere transessuale hai dei costi piuttosto onerosi.

Le cure ormonali ( per la transizione M to F ) sono un costo fisso che puo arrivare anche a qualche centinaia di euro al mese.

Vestiti e trucco , sono un altro costo fisso, che oltretutto a volte richiede spese maggiori rispetto alle donne genetiche. Perché? Semplicemente perché non è raro che alcune trans abbiano misure come scarpe che non si trovano in commercio per il mercato femminile.

Quindi abiti fatti su misura, hanno costi maggiori.

Arriviamo poi alle cure di bellezza nei centri estetici, parrucchieri etc, ed anche qui si va sul qualche centinaia di euro al mese per mantenere un aspetto decoroso e soddisfacente.

Interventi chirurgici , qui si va oltre le migliaia di euro a secondo della clinica e qualità dei prodotti utilizzati. Femminilizzazione del viso, aumenti dei fianchi e glutei, seno, rimozione laser della peluria in eccesso, cambio sesso... Quest'ultima puo costare oltre i 15.000 euro. Una rinoplastica, ( ricostruzione del naso) parte dai 5.000 in su qui in europa, in una buona clinica.

Ora, pochi sono in grado di considerare tutto questo. Mentre molti non hanno la minima idea di quanto sia prioritario, se non una questione di vita o morte, nei casi piu esperti, per una ragazza trans, riscuire ad adempiere a tutte queste necessità.

Le ragazze trans decenti, tengono molto alla cura del proprio corpo, aspetto fiscio, e femminità, molto più delle donne genetiche. Tutte queste necessità saranno sempre al centro della loro vita...

Perciò, se consideriamo la condizione sociale in Italia per le transessuali, e le pari opportunità che ancora mancano qui, e in altri paesi, questo spiega l'alto tasso di sex workers presenti sul territorio...

Per ora mi fermo qui

andreadelriva
Newbie
25/07/2015 | 06:17

  • Like
    0

@Vespro

Eccellente spiegazione, chiara e concisa del tuo pensiero, che si discosta dai classici commenti da bar poco riflessivi. Bè, benvenuto in questa discussione che ora si arricchisce con contributi più interessanti appunto.

Vorrei chiarire un punto sul quale ritengo siano necessarie alcune precisazioni per far comprendere meglio la questione sesso a pagamento con trans

Ma Faccio in una nuova discussione creata appositamente in questa sezione <strong>trans lover</strong > qui : http://www.gnoccatravels.com/discussion/25284/perch%C3%A9-ci-sono-tante-prostitute-transessuali-in-italia-e-resto-del-mondo-

andreadelriva
Newbie
29/06/2015 | 05:01

  • Like
    0

@garrison

Bè, probabilmente garrison fin ora hai visto solo crossdresser / travestiti che magari si spacciano per trans. E' pur vero che si sono transessuali che nonostante abbianno effettuato interventi chirurgici e cure ormonali ancora hanno tratti mascolini che probabilmente non riusciranno mai a correggere ne occultare.

In genere, quando si parla di "trans femminile" si usa dire "passabile" inteso come donna, quando è difficile o quasi impossibile distinguerla.

Detto questo, le trans occidentali, Sud Americane, Europee, ad esempio, sono meno passabili rispetto alle ladyboys Asiatiche per questione genetiche /etniche. Ma comunque è sempre molto soggettivo in base al livello di androgenia del soggetto.

In ogni caso, non paragonare "i travestiti" con le trans, ci sono sostanziali differenze :)

andreadelriva
Newbie
29/05/2015 | 18:22

  • Like
    0

@sahihe

Certo, ma preferisco andare un po per gradi, la sezione è ancora nuova. Oltretutto ho mode di proporre argomenti personale che esula un po diverso, diciamo, dalla tipica recensione standard a cui siete abituati su Gnocca Travels. Le idee non mi mancano di certo. Comunque grazie per il consiglio ;)

@Paci"fica"tore

L'argomento uomo trans-orientanto è stato parzialmente trattato anche su GT in questa interessante discussione per chi vuole approfondire e chiarire

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21797/transex-bisessualit%C3%A1-e-trisessualit%C3%A1#Item_26

Sostanzialmente, in termini più scientifici l'uomo etero trans-orientato è Pansessuale .

Non ha nulla a che fare con gli orientamenti sessuali più comuni e che spesso vengono associati ai trans lover come ad esempio : Bisex - Bisessuale

Le paranoie, dubbi, incertezze in genere sorgono quando si tratta di frequentazioni con transessuali pre-op, il che intende, hanno ancora i genitali maschili.

Anche di più, quando la ragazze trans in questione non ha alcun piano di liberarsi sottoponendosi al sex-change o riassegnazione del sesso a messo della ricostruzione dei tessuti dell'organo genitale maschile, riproducendo la così detta neo-vagino ( vaginoplastica )

Detto questo, ci sono diverse coppie etero libere da taboo e preconcetti che praticano il sesso con lo strap-op. Ovvero un fallo-mutanda che trovi in tutti i sexy shop... E qui credo di non aver detto nulla di nuovo, ma giusto per la cronaca eheheh :)

L'uomo trans orientato, e non solo, ma anche etero sposati con moglie e figli non vanno a trans perché hanno fantasie GAY represse. Non vanno con una trans perché sembra un uomo, ma bensì perché spesso è una sexy bomba.

CIT.:

" il meglio dei due mondi "

Per chi ha ancora dubbi, perplessità, paranoie sul proprio orientamento sessuale o cerchi altri approfondimenti sulle relazioni tra uomini e transessuali male to female qui ce dell'altro http://fidanzatatransex.com/2014/09/trans-lover-e-terzo-sesso/

Inoltre, cera un altra discussione sull'argomento anche qui su GT con ulteriori delucidazioni, ma non sono riuscito a trovare il link.

Provo a fare ulteriori ricerche, se la trovo la aggiungo qui ;)

andreadelriva
Newbie
28/05/2015 | 18:58

  • Like
    0

@_LUPO_

Mandami un messaggio privato se vuoi le risposte eheheh ^_^

Se le scrivo qui, il gioco finisce.

@Metal_slug

Ahmmm okey, butto un indizio si chiama Marcela ed è molto famosa :)

andreadelriva
Newbie
25/05/2015 | 09:25

  • Like
    0

@wlafigteen

Amy è ancora famosa nel panorama dei video hard ladyboy, ma non è che le nuove debuttanti siano da buttare eh!?! ahhhaahahh

Certo che bisogna dire che di Amy ce ne una sola! Pure io farei un giretto in Thai solo per lei ;)

Ora che ci penso, ce ne un altra davvero bòna, si chiama Cream, ma di video suoi e ne sono 1-2 che io sappia...

andreadelriva
Newbie
24/05/2015 | 00:50

  • Like
    0

OT

@Guido La Vespa

I siti web nel 2015 si fanno con i CMS non con dreamweaver ;)

andreadelriva
Newbie
23/05/2015 | 22:07

  • Like
    0

Ahahahaha bella questa, peccato che abbiano utilizzato "attrici" drag queen, transformiste, travestiti etcetera... Ma in find dei conti era necessario per ottenere l'effetto voluto.

Ovvero che balzi all'occhio che sono proprio ciò che sembrano :)

Queste mi sa che le hanno prese da RuPaul's Drag race. Famoso reality show dove il conduttore è la versione decente di Platinette lol

andreadelriva
Newbie
23/05/2015 | 21:53

  • Like
    0

In realtà si trovano un po ovunque. La differenza sta nel fatto che quelle fuori dai quartieri del sesso non hanno alcun interesse ad attirare l'attenzione. Il più delle volte non sei nemmeno in grado di distinguerle da una Thai Girl.

Premessa

Nei quartieri del sesso si buttano per

lo più disperate che cercano guadagni facili e devono sfamare una famiglia. E se sei di umili natali, di certo non avrai avuto molte possibilità economiche per comprare ormoni e le cosmesi necessarie. Quindi è una questione molte soggettiva.

Detto questo, che invece a chi piace ripassarsi mezza Nana Plaza o Walking street sia per l'amor del sesso che del denaro facile.

Tra l'altro, essere ladyboy / transessuale ha dei costi che la ragazze genetiche non devono sostenere... Quindi, a volte non ci sono alternative alla strada, sopratutto quando certi privilegi sono concessi solo alle così dette persone considerate accettabili.

Tralasciando tutto questo, come dicevo, chi è fuori dai giri del lavoro sessuale non cerca di attirare nessuno. Vive la sua vita come chiunque altro. E nel caso delle Ladyboy Asiatiche, o Thai, il più delle volte nemmeno ti accorgi di chi ti sta servendo il caffe, ti sta a fianco mentre fai la spesa, risponde alle chiamate dei call center.

Come diceva @malefix1979

Se il metro di misura sono quelle occidentali, allora è certo che ti sembra di vederne poche in giro, per il fatto che non riesci a distinguerle.

andreadelriva
Newbie
16/05/2015 | 07:30

  • Like
    0

@guido la vespa

La Thailandia è per buon gustai intenditori eheheheheh Vorrei dire, per chi predilige la carrozzeria di lusso lol

Per fare un altro paragone ancora, puledra nostrana, o agnello forestiero.

andreadelriva
Newbie
01/05/2015 | 11:23

  • Like
    0

Non a caso ho postato le foto di Nisamanee. Proprio perche si dedica anche a queste attività. Qualche tempo fa ha interpretato un video dedicato alla sensibilizzazione delle persone transessuali.

Come dicevo, ci sono altre facce della medaglia, le ladyboys non sono solo pattaya e distretti a luci rosse.

In questo video Nisamanee interpreta praticamente se stessa

andreadelriva
Newbie
01/05/2015 | 10:39

  • Like
    0

Bè, non è solo chirurgia estetica. Applicano molto "lavoro" per raggiungere questi risultati. Cura del corpo, dieta, sport, trattamenti di bellezza e studio della cosmetica. Infatti, molte ladyboys si dedicano al "make up art" e "hair dressing", e tutto quel che riguarda moda, cosmetica, bellezza è il loro pane quotidiano.

Naturalmente per chi conosce sono i distretti a luci rosse, l'altra faccia della medaglia è del tutto ignota...

andreadelriva
Newbie
01/05/2015 | 04:56

  • Like
    0

Aggiungo qualche altra foto delle ex Miss Tiffany's Universe

Nisamanee Thai ladyboy

47770.jpg47771.jpg47772.jpg

andreadelriva
Newbie
01/05/2015 | 04:53

  • Like
    0

Ahahahahah, quest non l'avevo mai sentita xD

Cmq le ladyboys Asiatiche non sono esattamente come le trans nostrane, o se preferite occidentali. Difficilmente ti capitano quelle con la terza gamba, biscottino direi ahaha

andreadelriva
Newbie
01/05/2015 | 04:49

  • Like
    0

il ragionamento che fa @wlafigteen è il modo in cui razionalizzano molti uomini, diciamo che non si abbassano a certi standard.

Ho amici che si vantano di essere sposati, con famigli etc, e per carità, di certo a loro invidio tutto questo, ma da una parte, se guardo con chi... quando dicono "mia moglie" ahmmm.... oh be, sono felice di essere un TRANS LOVER LOL

Gusti a parte, e sarcasmo... In un certo senso, si, essere così libero dai canoni della cilviltà e conformarsi a degli standard ritengo sia una gran fortuna nonostante tutto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI