Novidade do Brasil sulla gnocca per un gnocca travel

Cari amici miei, vi scrivo da Natal (RN) dove vi abito per 3 mesi all'anno da circa 18 anni.
In 18 anni di cose ne sono cambiate...ECCOME.....purtroppo in negativo, molto negativo...non voglio dirvi cosa ci fosse qua, non dico 18 anni fa, ma 10.....perchè ormai lo è stato detto in tutte le salse...cmq era il paradiso terrestre della gnocca....perchè per qualità e prezzo era veramente imbattibile.
Adesso se avete intenzione di venire in Brasile pensando di fare i fighi.....SCORDATEVELO....rimanete in Italia oppure cambiate destinazione.

Le pay quà e mi riferisco non solo a Natal, ma Fortaleza, Maçeio, Recife, Joao Pessoa, Aracaju, salvador, Ilheus....sono tutte normali o semi cessi...carissime, rate minimo 150 a volte NON negoziabile e chiavata a tempo (circa 15 minuti), tutto con rigorosamente col cappuccio....senza partecipazione alcuna, amplesso con lei ad occhi aperti che guarda il soffitto...ed alla fine...conto del motel (circa 40/80 real dipende dal posto) senza nemmeno un "Atè Logo meu amor" che veniva usato nei bei vekki tempi.

Adesso qua, o ci vivete e quindi parlate bene il portoghese e pertanto potete cercare di conquistare qualke free....oppure per il PAY non ci venite piu!!!
Prezzi carissimi, hotel, ristoranti, noleggi auto prezzi come a Milano ed a volte anche maggiori.
Per darvi un idea, una pousada (pulita e sicura) vi costerà dai 60 real in su (al giorno) - ristorante (a peso) dai 25 real, noleggio auto dai 60 real.....

Capitolo PAY:
i CESSI chiedono 60/70 real (ma sono delle skifezze)
SEMI-CESSI: 80/100 real (scarsa pulizia, denti gialli e quando si levano le scarpe diventano delle nane)
NORMALI: dai 100 ai 150 real ....fighe normali, niente di ché
LE FIGHE (poche a trovarsi perchè meritano) - RATE FISSO da 300 real in su, dipende dal tempo che metteranno a vostra disposizione e dai servizi richiesti e che potranno o vorranno offrirvi. Questa categoria cmq scegli il cliente, nel senso che se siete bruttini, pelati o con la pancetta..scordatevele perche non verranno mai con voi. Si avete capito bene, queste sono delle fighe, non gli mancano i polli da spennare, perchè c'è sempre qualche bel norvegese biondo che le mantiene o che le riempie di regalini, e pertanto non vi degneranno nemmeno di uno sguardo o di un sorriso.
MEDITATE GENTE MEDITATE...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

da assiduo frequentatore di Natal ......hai scritto cose sante......sono stato li a novembre,e stavo con una free......il costo della vita è triplicato si spende piu che in europa.....il livello delle fighe è sceso paurosamente.....è la prima volta dopa anni che ho fatto il fidanzato in brasile......perchè di buono c era poco......però ha mantanerla ho spesso un bel po

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

cambia il titolo del post --> Saudade Do Brasil ................ leggere queste cose fà molto male al cuore !!
P.S. basta paragonare la situazione attuale con quella di 10 anni fà.. ekkecazzo... non mi interessa se 10 anni fà trombavate a 2 € modelle.. credo che a tutti interessi l'attualità.
Vivi a nadal 3 mesi l'anno, e non dici nulla su locali.. e varie.. praticamente ci stai dicendo non venite che qua ci sono io.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/11046#Comment_11046
@pussy_assassins, in questo caso temo proprio che non ci sia rimasto niente da dire né sui locali né sul resto...e non é che ontheroad stia facendo la parte del "non venite quì che ci sono io" perché a Natal ci andranno una milionata di turisti all'anno.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

per me leggo solo cazzate io sono stato a fortaleza dal 21 dicembre al 4 gennaio mi sono divertito parecchio zip bar pieno di fighe il mambo anche li l imbarazzo in spiaggia al beira mar fighe per tutti i gusti facili da rimorchiare i prezzi al massimo 150 real ma per tutta la notte anzi la mattina facevi anche fatica a cacciarle in piu sono riuscito a scoparmi la barista del residens dove dormivo e li free basta se non riuscite a rimorchiare le ragazze pay tagliate l uccello e buttatelo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ertukkio.....il coglione......bisogna vedere cosa intendi tu per figa.......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ho vissuto in brasile. confemo, il brasile non solo non é piú quello di una volta, ma non lo é piú e pure di gran lunga. se a questo si aggiunge ch ormai in certe localitá l#italiano é stato smerdato... é tutto sommato peró uno dei pochi paesi dove gli italiani sono piú ben visti rispetto ad altri. @ontheroad: ma la questione visti adesso com'é con noi italiani, quando sono stato l'ultima volta a settembre 2011 il governo federal aveva cambiato la legislazione solo per gli italiani proibendo la possibilitá di rinnovo per 3 mesi del visto turismo (per la vicenda battisti...). sai qualcosa???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ragazzi........calma!!!!!!!!!!Il Brasile resta il paese più bello del mondo e non ci si va li solo per trombare. Se volete trombare per forza andate in un FKK che spendete meno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

a pussy assassin....ma sai a me quanto cazzo me ne puo fragare se vieni a Natal.
Io mi sto rivolgendo a quelli che pensano di venire qua e chiavarsi delle strafighe con 2 euro e ti posso assicurare che in Italia sono ancora in molti a pensarlo.
Il mio consiglio per queste persone è: Meglio rispamiare i dindi o spenderli piacevolmente altrove, almeno non ci rimani di merda come potrebbe succederti qua.
Veniamo ai locali, a Punta Negra c'è rimasto solo il fuso orario, dove ci puoi trovare dei semi cessi di donne che una volta contrattato il prezzo, che di base è 150 real, una volta arrivato in Motel, ti dedicheranno solo 20-30 minuti e poi "BORA"....oppure puoi trovarci qualche trans ventennale, che ormali li conoscono anche a Manaus...

Il lungo mare di punta negra è MORTO.....solo hippy puzzolenti.
Sulla Roberto Feire (avenida) altezza supermercato Hyper Bompreço, ci sono le stradali, che sono una sorta di donna imbalsamata, penso che abbiano piu malattie loro di un lazzarettiano del 700. rate di stì cessi 50 real.
Se invece vuoi qualche figa decente, devi andare a Petropolis, zona locali vicino al Potenti Flat. Trattasi di free, queste sono le residenti del posto, tutte tiratissime, e qualcuna anche strafiga. Ma se non sei vestito decentemente oppure se ti presenti stile ertukkio 34, vieni rimbalzato direttamente da dove stai arrivando. Perchè anche le brasiliane DOC odiano i tamarri d'antologia, soprattutto se sborroni o convinti. Qua ci vuole classe, denaro e soprattutto la padronanza della lingua per effettuare una buona e convincente televendita del proprio prodotto.

Appena entri ti squadrano da cima a fondo, vestiti, scarpe e soprattutto marche che per loro equivale a status simbol.
Sono tanti ormai anche i ragazzi di Natal che viaggiano a Bordo di Mercedes utlima generation o Range Rover piuttosto che Maserati, vivono in attici di 400 mq dal valore di 900.000 euro....this is brasil today!!!
Poi ci sono gli shopping. Attualmente il Midlew Mall ha superato l'ormai decandente Natal Shopping, anche qua il fine settimana c'è qualche bella gnocca...ma è obbligatorio l'uso della lingua.

Per il resto, apparte quelche bordello nel quartiere Ribeira...ma lo sconsiglio in quanto trattasi di zona ad alto tasso di assalti...non rimane nient'altro.
Turisti cmq quà ce ne sono ancora tanti, quelli non tramontano mai, in prevalenza sono nord europei, che pagano cifre per noi impossibili e pertanto sono accolti piu festosamente degli italiani che cercano sempre di rosicare....
Poi che il Brasile sia bellissimo nessuno lo mette in discussione, ma qua stiamo parlando di trombazius e su quest'argomento è bene dire le cose come stanno esattamente senza illudere nessuno o andare sul banale dandoci dei tamarri o altro. Anke se, in realtà, gli italiani appena arrivano si riconoscono subito proprio per il loro Tamarstyle.....
Attualmente il brasile è tra le economie più forti del mondo, i salari si sono alzati, il benessere è aumentato e le persone non sono piu ingenue come una volta...pertanto le pay si sono evolute....nella loro bastardaggine e non nella qualità.... questo è quanto....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@LittleTruths, ho letto molti tuoi scritti, ti ritengo molto affidabile, se in questo sito c'è un mappamondo è perché ognuno può riportare le sue esperienze in qualsiasi parte del mondo, che però devono essere rese le piu' oggettive possibili, non paragonandole a 15 anni fà per intenderci.. perché altrimenti sfido chiunque a trovare un luogo nel mondo dove oggi sia meglio di 15 anni fà nel rapporto benefici costi (forse solo la Germania con i suoi FKK parlo per sentito dire perché negli anni 60/70 le Tedescone erano il ben di dio nei lidi Siciliani e Riminesi, forse pure a Brema un italiano trombava alla grande).

Un gnoccatravel che non è mai stato nelle succitate città se ne fotte del tuo, del mio o di chicchessia personale parere o confronto con i tempi che furono..., vuole sapere costi, club, movida, spiagge ed altre informazioni utili.

Molti dei luoghi qua recensiti hanno una valenza non esclusivamente gnocca oriented esempio tipico il Brasile, il Carnevale di Rio una volta nella vita si deve vedere, ed è inutile che si venga a dire non si tromba che sono rimaste solo le cesse e si fanno pagare caro o viceversa che ti si buttano addosso chiedendoti di trombarle allo sfinimento.
Caro ? chi ha stabilito cosa è caro cosa no ? 300 real per una figona brasiliana come la penso io non sono poi tanti. mi direte in Italia ci sono .. si forse a Roma Milano e negli FKK ma manca il mare, mancano i paesaggi lo spirito d'avventura.. e a Bisceglie ? a Valguarnera ? mancano sia l'uno che l'altro.

Era questo che intendevo dire.. volete scrivere qualcosa soprattutto se è una recensione.. date informazioni utili, poi se si condiscono con pareri personali tanto meglio ognuno ha individuato degli utenti che ritiene affidabili fà proprie le esperienze altrui.

@ontheroad, se vengo a Natal mi offri una birra ? vengo vestito da super tamarro.. anche se sono rimasto ai paninari e ai dark, trovo la tua seconda recensione molto piu' interessante ed utile della prima, se vuoi puoi far meglio essendo un indigeno o quasi.. )) questo era il senso del mio primo messaggio. Se vengo la birretta la offro io ;)

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@prince1981.. sticazzi .. o 1981 è un numero a caso o sei un bambino prodigio a 2 mesi eri a Natal che battagliavi e trombavi... (sempre per non essere polemico).

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

non metto in dubbio che il tenore di vita in brasile si sia alzato ma la maggior parte della popolazione brasiliana e ancora sotto la soglia di povertà e visto che vivi li dovresti saperlo bene anzi penso che con la crescita la differenza tra il povero e il ricco stia aumentando io a fortaleza o conosciuto ragazze che lavoravano 10 ore al giorno per un mensile di 800 real una miseria visto il caro vita ......poi tanto per specificare io non sono un tamarro anzi al contrario odio quel genere di persone.. odio l italianotto che tratta male le ragazze come merde io al contrario mi rapporto con le ragazze con gentilezza forse per questo non ho avuto brutte esperienze....anche il fatto di avere il passaporto svizzero aiuti .......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

purtroppo x uno com me che ama il brasile che sente saudade du brasil la situzione non invoglia a tornare ma sento il brasile com eil mio paese nonostante quest'anno lo tradito andando in un altro posto.ps la situzione a fortaleza e' l'esatto opposto di quello che ha scritto ertucchio deprimente .ma un giorno ci tornero'

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

pussy_assassins hai pienamente ragione io vivevo a genova e fino a 12 anni fa scopavi una ragazza con 25000 lire adesso ti chiedono 50 euro anche se nei vicoli riesci a trovare qualche sud americana che con 30 euro si fa trombare...............qua in svizzera e pieno di pay ma ti chiedono 100 franchi per un ora .....sono stato a forteleza la prima volta nel 2005 e sono tornato lo scorso natale e i soldi spesi sono stati piu o meno gli stessi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@prince1981.. io sono italomarocchino ma non so nemmeno dove si trova Agadir.. immaginati della gnocca o dei locali di Agadir.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

si pussy_assassins ma io infatti se ti rileggi i miei commenti non ho mai parlato di gnocche, ho solo detto che il mio pese è diventato carissimo in tutti i sensi. Ho perorato inoltre la causa del mio paese dicendo che è talmente bello che è riduttivo andarci per trombare soltanto, non è più il "paradiso dei disperati" come diceva un tale in un film famoso.Non so tu, ma io ci torno almeno 2 o 3 volte l'anno, ma ti ripeto io non ho mai parlato di gnocche. Con simpatia.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 8

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE