La Persuasione dei GnoccaTravellers

Che la Persuasione sia con voi!

Iniziamo insieme la prima tappa di un lunghissimo viaggio che ci porterà ai confini della Gnocca, e da dove si spera torneremo con nuove esperienze da condividere con i colleghi. Cos'è la Persuasione (maiuscolo please)? E' l'arte ma anche la scienza di noi GT di ricordare alla Gnocca (sia free che pay) quanto sia bello darla e in cambio ricevere, come diceva un noto scrittore GT, lo scettro della nostra passione.

Vedete, se noi fossimo su un'isola deserta (mi viene in mente quella degli ammutinati del bounty, film che ritornerà ogni tanto perchè evoca lo spirito del forum) con altrettanta Gnocca, la Persuasione non servirebbe. Questo perchè è naturale provare attrazione per l'altro sesso. O forse la Persuasione servirebbe anche lì, perchè alcuni di noi non si accontentano della Gnocca assegnata dal caso o dal destino, anche se piace, ma vuole andare a cercarsela proprio come dice lui.

Il problema nasce dal caos della vita che aggiunge sovrastrutture inutili a quello che è un momento naturale e fondamentale della nostra ricerca, l'incontro con la Gnocca. Preoccupazione dei GT sarà quindi, prima di esercitare la Persuasione, quella di sgombrare il campo da questi elementi "disturbatori", laddove è possibile. Un esempio banale è la vacanza, dove molte situazioni, in primis il lavoro, sono sospesi in attesa del ritorno alla vita normale. Un'altra preoccupazione di noi GT deve essere ottenere l'attenzione della Gnocca, che in genere è distratta da altre figure maschili e non (genitori, ex-fidanzati, zerbini, papponi rumeni). Di questo però è la Persuasione stessa che si fa carico, come vedremo in seguito.

Devo fare una precisazione importante: come la Forza di un altro famoso film aveva il suo lato oscuro, anche la Persuasione ce l'ha. Infatti, come noi GT esercitiamo la Persuasione, anche la Gnocca può decidere di usarla verso di noi. In pochi casi fortunati sarà solo per giocare alla conquista e divertirsi ad attrarci per il nostro stesso fine. Sarà cura allora del GT cedere per ottenere il comune scopo senza fatica. In altri casi purtroppo i fini da assecondare saranno altri, e per questo abbiamo il dovere di conoscere a fondo la Persuasione per evitare che venga usata contro di noi. Non pensate solo alle melanzane, ma anche tutta una serie di altri soggetti, compresi i GT che hanno ceduto al lato oscuro della Forza (pardon della Persuasione). Ad esempio gli autobannanti, GT che improvvisamente danno di matto e si scagliano contro le spade laser dei moderatori...

Una volta capito che prima di incontrare la Gnocca va ricreata questa atmosfera idilliaca da isola deserta siamo già a buon punto. Un'altra caratteristica della Persuasione è che è rivolta alla Gnocca in quanto tale, prima che si specializzi in free, indipay o pay. In quest'ultimo caso la Persuasione favorisce il GT nel senso che la Gnocca sarà ben disposta ad un rapporto migliorandone la qualità (il cosiddetto GFE) oppure le sigle a parità di prezzo. Del resto molti di noi hanno esperienza del differente "trattamento" che un GT che sa rendersi simpatico (uno degli effetti della Persuasione) ottiene dalle pay girl.

Nel prossimo post parlerò del Persuasore Totale, cioè di chi riesce ad esercitare il massimo della Persuasione possibile in una data situazione. Non anticipo nulla, si tratta però sia di una figura reale che dobbiamo imparare a conoscere (ed evitare), sia di un metro di paragone per capire i risultati che possiamo (sperare di) ottenere con un pò di esperienza. Alla prossima!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A proposito, per chi ama le definizioni la Persuasione consente di ottenere l'edge sulla Gnocca nel livello G. Tanto vi dovevo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Alla Persuasione io affiancherei il concetto di mentalismo ossia la capacità di leggere le intenzioni ed i comportamenti delle persone (uomini e donne) ed influenzarli nella decisione finale...qui andiamo oltre la possibilità di attirare l'attenzione, ci spingiamo verso confini esplorati da pochi e che consentono di ottenere risultati eccezionali....qualcosa l'avevo già detto in passato relativamente alla gnocca e al fatto che la "motivazione" di una donna di livello va oltre l'aspetto estetico (affabulare con la parola e convincere attraverso l'ascolto e la conoscenza)....un caso recente di persuasore mentalista l'abbiamo avuto anche tra i GT e non dico altro ma chi vuole capire saprà a cosa mi riferisco ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ficadipendente
06/05/2014 | 18:15
Offenbach am Main |  36-50
Gold

Faremmo di tutto per quel buco

Du solltest nicht mit dem Mund erfinden,was du mit den Augen nicht gesehen hast/non inventare con la bocca ciò che non hai visto con gli occhi (ficadipendente)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pawel si, ci sarà una grossa parte sul linguaggio del corpo e sull'ambiente per capire cosa pensa la Gnocca (che è poi il motivo per cui tutti vanno in disco e non ad es. in ospedale...)

Non ho capito che era il mentalista, accetto allusioni!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Scusa @flautomagico, ma io di questa Persuasione non ho capito un accidente.

E non sono di certo un illetterato.

Mi servirebbe un sunto, o qualcosa di più schematico, per capire meglio.

Ti pongo alcune domande.

Parli di vacanze, di free e di pay, ecc.. ma allora questo potere persuasivo va usato in modo contingente? Ognuno sa dare il meglio di sé in situazioni a lui più confacenti?

Invece il Persuasore Totale è quello che conduce il gioco al top in qualsiasi circostanza?

Cosa debbo fare per incrementare il mio palmares? Mettere mano al portafoglio? E in questo caso che senso avrebbe parlare di Persuasione? Non vedo cosa c'entri col pay la tattica di cui parli.

E le melanzane? Vale ancora la pena usare tecniche di comunicazione con loro?

Boh non so se mi risponderai a tutte queste domande, ma se ti chiedessi dove dovrei andare le prime 2 settimane di luglio tra budapest e praga, sono sicuro che mi daresti un utile quanto autorevole consiglio.

Sono in procinto di fare un po' di planning e mi farebbe piacere sapere come la pensi in merito.

Grazie.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Caro @stilicho, il discorso è appena iniziato e ci vorrà del tempo per completarlo. Le risposte, anche tutte, arriveranno se mi segui. Una però l'avevo già data: la Persuasione è un'arma in più da giocare (chi vuole) e nel caso pay serve ad evitare missili e a fidelizzare la pay ottenendo trattamenti di favore.

Non posso invece darti consigli per budapest o praga perché ancora non ci sono stato...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per continuare il nostro discorso, parliamo oggi del Persuasore Totale (PT), sotto forma di quiz. Il mio scopo è quello di far percepire a ciascuno di voi cosa può fare la Persuasione per voi. Come dicevo, questa figura è sia una pietra di paragone per capire cosa potete ottenere in una data situazione, ma anche un personaggio molto, molto reale. Io personalmente mi ci sono scontrato poche volte per fortuna: che dire, il bastardo mi straccia sempre 6-0 6-0, e ogni volta ho dovuto fare buon viso a cattivo gioco, sfoderando un bel sorriso di circostanza sperando di raccattare qualcosa anch'io.

Vediamo chi di voi riesce a capire di chi parlo. Farò un esempio reale in modo da aiutarvi. Se non indovinate, quando darò la soluzione tornate a rileggervelo e vedrete che ho fatto una descrizione molto precisa. Per aiutarvi vi dirò che il PT è un nostro nemico, lui usa il lato oscuro della Persuasione non certo per trombare ma per approfittarsi della Gnocca. Procediamo.

Centro commerciale, secondo piano. Siamo all'ora di pranzo di un giorno feriale, non c'è troppa gente. Tra due file di negozi ci sono anche delle panchine, ed è qui che facciamo apparire il nostro PT diciamo a mezzogiorno in punto.

12:00:10 - la prima donna lo nota sulla panchina, si ferma e si guarda intorno

12:00:15 - la prima donna si avvicina, un'altra donna vede la scena

12:00:30 - altre donne ancora lo notano, mentre due si avvicinano

12:00:45 - due donne sono presso di lui e gli sorridono

12:01:00 - anche gli uomini cominciano a notare la scena e si incuriosiscono

12:02:00 - 5/6 donne tentano di parlare con il nostro PT che sorride soddisfatto

12:03:00 - ormai c'è un gruppetto di uomini e donne che commentano ad alta voce

12:03:30 - un negoziante si accorge del movimento anomalo ed esce a guardare

12:05:00 - nell'area del PT l'attività è ormai ferma, qualcuno chiama la sicurezza

12:10:00 - è intervenuta la sicurezza, qualche donna abbandona la scena

12:15:00 - dopo qualche polemica il PT viene scortato via

Ho scelto una situazione un pò al limite naturalmente, se il nostro PT fosse stato già con una Gnocca come fa abitualmente probabilmente ci sarebbe stato meno disordine ma sicuramente qualche altra Gnocca avrebbe tentato di avvicinarlo in maniera discreta.

Lascio ora a voi indovinare di chi parliamo e alla prossima volta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico, la figura da te descritta è probabilmente un personaggio famoso, dello spettacolo, sport o altri ambienti..il classico vip bello e ricco

Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ci vedo molto bene @pawel ...a proposito c'è qualcosa sulla persuasione sui siti dating? ...sul punto magari lo stesso pawel potrebbe illuminarci.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@CharlesBukowski è un perfetto sconosciuto senza arte né parte, anche se quando metterò la foto avrai la (falsa) impressione di conoscerlo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@FlautoMagico ora son curioso di vedere ;)

Era fantastica. Mi stringeva. Mi mossi e continuò a stringermi. Cercai di controllarmi. Smisi di muovermi e aspettai un po'. La baciai, aprendole le labbra, succhiandole il labbro superiore. Vidi i capelli sparsi dappertutto sul cuscino. Poi rinunciai a farla divertire e cominciai a scoparla violentemente, a menarle dei gran colpi. Pugnalate. Non me ne importava niente; il mio uccello era impazzito. Tutti quei capelli, quella faccia giovane e bella. Era come stuprare la Vergine Maria. Venni. Venni dentro di lei, mi sembrò di morire, sentivo lo sperma inondarla tutta, era indifesa, e io le spruzzai la sborra fino in gola, dappertutto, le bagnai corpo e anima, ancora e ancora. [Charles Bukowski]

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Che la Persuasione sia con voi!

Mentre i colleghi cercano di indovinare chi sia il ferocissimo PT (aiutino per @magic_mirror: è bravissimo con i succhiotti) cominciamo a dire una parola per chi PT non è (e neanche GM o GS per fortuna... ;-) ) ma sarebbe felice di esserlo, cioè tutti noi, aspiranti Persuasori della Gnocca.

Quello che cercherò di fare in futuro sarà analizzare, in maniera razionale e usando argomenti oggettivi cioè scientifici, la mostruosa bravura del PT. Io personalmente mi concentrerò sulla sua dote principale, cioè la comunicazione emotiva, lasciando all'analisi dei colleghi la possibilità che ci siano altre doti tutte da scoprire.

La comunicazione emotiva (o emozionale) per chi non lo sapesse è lo scambio di informazione fatto coinvolgendo oltre ovviamente la nostra parte razionale anche quella emotiva, questo per "rinforzare" la comunicazione tradizionale. E' usata in ambiti diversi (spettacoli, pubblicità, politica) con fini non sempre benevoli.

Dopo aver sviscerato l'argomento passerò in futuro a parlare della messa in scena (dal francese <i>mise en scène</i>), cioè della rappresentazione artistica, dove questa volta serviranno evidentemente più doti d'artista che da scienziato e anche il divertimento sarà maggiore.

Ci sarebbe anche una terza parte, quella cioè relativa all'ars amatoria, indispensabile per fidelizzare la Gnocca. Dato che qui siamo tutti grandi amatori immagino che posso evitervela. Cosa c'entra tutto questo con la Persuasione? Semplice:

Persuasione = comunicazione emotiva + messa in scena (+ ars amatoria )

Ultima nota, ma la famosa seduzione dove si inserisce in questo discorso? Ebbene non lo so, e come diceva il protagonista di via col vento, francamente me ne infischio! :-"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il PT a questo punto credo sia coetaneo di mia nipote di 16 mesi....anche se lei ha già smesso di succhiare...per ora...

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@magic_mirror ma quando la tua donna chiede un succhiotto che le dai il biberon? :*

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

A Fla' ...

La mia donna il succhiotto non ha bisogno di chiederlo...poi il succhiotto che piace a me non si può fare sulle panche del centro commerciale.

A questo punto il PT deve essere il rappresentante del Folletto (TM) ...voglio vedere chi aspira più di lui!

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Lunedì strappiamo le maschera al PT (Persuasore Totale) se nessuno prova ad indovinare! @magic_mirror prepara lo specchio...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

è uno specchio

Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco monaco montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ungheria (vaticano)
.............................................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per chi ama approfondire gli argomenti ecco un link su di un argomento che fa da "sfondo" alla comunicazione emotiva:

http://it.wikipedia.org/wiki/Intelligenza_emotiva

Attenzione, l'intelligenza emotiva secondo me o uno ce l'ha o è inutile rompersi la testa, quello che faremo è prendere solo la tecnica della comunicazione ed adattare il resto alle esigenze ficcatorie di noi GT.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il PT sulla panchina del centro commerciale è un bambino senza genitori.

Ho vinto quaccheccosa?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ginetto buon tentativo ma non è un bambino... hai vinto un pupazzo di peppa pig.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 5

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE