Santiago del Cile: cosa di buono, cosa di meno buono sulla gnocca cilena

Ciao ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se la mia recensione non sarà completissima o avrà degli errori di terminologia gnocchesca etc, ma è la prima che ne faccio una!!

Sono stato a Santiago per lavoro ed ho avuto modo di esplorare un po' il mondo gnocca e dintorni della capitale cilena. Non sto qui a dirvi com'è o non è Santiago, questo lo potete trovare in qualsiasi guida turistica o blog dedicato.

Parliamo subito di gnocca. La free è pochina. Magari avendo un sacco di tempo a disposizione e girando per centri commerciali, discoteche, bar e ristoranti qualcosa si trova, ma chi, come me, è stato lì per lavoro pochi giorni e con poco tempo da dedicare alla questione, il pay è più comodo..

Il sito di riferimento è solteros.cl, dove si possono trovare molti link a escort, centri massaggi etc. Attenzione se arrivate nel week end, la domenica quasi tutte le gnocche sono in siesta e non rispondono a telefonate, mail e messaggi.. a me è successo proprio così ahimè e mi sono dovuto accontentare a quello che ho trovato..

Le zone di maggior strombazzamento sono Santiago Centro e Los Condes, con qualcosa anche a Providencia.

Io stavo a Santiago Centro.

Partiamo dai centri massaggi. Massenki, Terapia Vital, La Mansion del Masaje, Estrellas de Belen sembrano essere i migliori secondo le recensioni cilene che ho letto. Purtroppo, erano tutti chiusi la domenica, quindi sono andato in un centro un po' più sfigatello che si trova vicino alla Moneda e all'opposto di Calle Ahumada, versante plaza san Francisco. Scusate, non ricordo la via. Lì mi son trovato una supertettona colombiana. Non magrissima, ma bella di viso e tette super. Un po' culona, ma roba soda, non fatiscente. Età sulla 30ina. Servizio con bj cover, rai1 covered e spagnola con COB, 20.000 pesos cileni, cioè circa 30 euro. Ripeto, non una top model, ma quelle tettone facevano volar via di testa.

Gli altri centri sembrano avere ragazze più carine, in particolare il Massenki, dove rispondono anche alle mail. Purtroppo per questioni di tempo non sono potuto andare. Le tariffe variano trai 20.000 ed i 50.000, quindi dai 30 ai 70 euro. Il tutto comprensivo di massaggi, bj, rai1. A volte alcuni centri hanno delle offerte speciali con due ragazze alla volta.

Io ne ho provato uno, ma da quello che ho letto e capito, questo range di servizi vale un po' per tutti.

Per chi vuole un approccio più soft, ci sono poi i café con piernas. Sono praticamente dei bar dove tu entri, paghi una consumazione (caffè, succo, acqua, bibite, non ho visto alcolici), molto poco, tipo 2-3 euro e vieni servito da una ragazza in reggiseno e perizoma. Ne ho visitati molti, tutti presso il centro commerciale Santiago Centro, di fronte alla Plaza San Francisco.

Scusate,

ma non ho annotato i nomi...

Diciamo che si dividono in due categorie: in alcuni parli solo con la ragazza e sono piuttosto noiosi. Magari contrattando te la porti pure fuori in hotel, io non ho provato, ma non mi sono piaciuti particolarmente.

In altri, pagando dai 3000 ai 5000 pesos (dai 4 ai 7 euro) la tipa viene a ballare con te in pista. Questo significa strusciate, toccate libere, a volte leccatine al seno. Ho trovato anche una colombiana che mi toccava per bene l'arnese e si lasciava toccare veramente ovunque. Attenzione però, bisogna trovare la tipa giusta, un paio erano brave a ballare ma si percepiva che lo facevano per forza..

Come distinguere quelli più interattivi da quelli statici? Entrate e non pagate subitissimo la consumazione. State un po' a guardare attorno, vedete se ci sono altri gnoccadores che si strusciano con la tipa. In tal caso, è il posto giusto, altrimenti, se sono tutti in piedi semplicemente a parlare, beh, vedete voi..

Spero di esservi stato utile, scusate se non sono stato precisissimo e se ho omesso particolari.. vedrò di migliorare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La free è pochina ? Cioè in Cile ci sono solo maiale ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE