Ok, ho un paio di A380 che mi aspettano e delle date precise: 27/7 - 22/8 . I dubbi però son sempre gli stessi.
Un conoscente, sapendo che è la prima volta e che almeno per questa volta non ho intenzione di fare un tour itinerante di venti tappe, mi ha consigliato di fare una roba del tipo Bangkok - Ko Samui - Pattaya - Bangkok.
I dubbi attuali sono: Ci sono altre isole isolette isolotti papabili che sono tipo Ko Samui (Ko Chang, magari?) ma nelle vicinanze di Pattaya?
Secondo voi, è fattibile trovare una tipa locale , che ne so, diciamo a Pattaya(pagandola per il disturbo ovviamente), per poi portarmela dietro, ad esempio, nella sopracitata isola di Ko Chang in veste di guida turistica e svago scopereccio?
A Bangkok, secondo voi, qual'è la zona migliore dove alloggiare? Ho già una vaga idea ma vorrei sentire anche i vostri pareri personali e non voglio influenzare i giudizi. Se poi qualcuno conosce un affittacamere, o albergo o albergatore o quel che usa da quelle parti, di fiducia, si accettano consigli.
Mi hanno anche detto che Bangkok - Ko Samui si può fare con circa 10 ore di Bus + Traghetto, viaggiando anche di notte; è corretto?
E si, lo so, vi rompo le palle, ma vorrei schiarirmi le idee e non vedo posto più adatto dove farlo. Non odiatemi, sono una brava persona, o almeno così dicono.
Ciao allora una ragazza da portare con te' su qualche isola si trova basta mettersi d'accordo sul suo salario prima ,per Bkk alloggiare zona Sukumvit tra fermate bts Nana e Asoke cosi hai molto a portata di mano ,alberghi camere o residence per portare ragazze senza problemi ne trovi parecchi.
@UnQuarantenne da Pattaya puoi andare sulle Isole di Koh Samet e Koh Chang, io personalmente non ci andrei ne da solo ne con la tipa al seguito ma questa è solo la mia personalissima opinione.
Comunque a Koh Samui c'è sicuramente più da fare in tutti i sensi, sia come escursioni e sia come divertimenti.
La "fidanzatina" a noleggio te la puoi fare, io lo trovo abbastanza monotono e non lo farei, ma è sempre una questione di gusti ed esigenze.
A Bangkok alloggia in uno dei tantissimi hotel tra Nana e Asoke c'è una scelta infinita per tutte le tasche e gusti, il mio consiglio che sia vicino ad una delle due fermate della BTS. Di quelli provati negli ultimi anni mi sono piaciuti il Salil Hotel in soi11 e il Galleria10 in soi10.
Per andare a Koh Samui puoi andarci direttamente in aereo, comdo e veloce. Puoi andare in volo fino a Surat Thani e poi prendere il traghetto per Koh Samui (occhio alle coincidenze per non dover passare una notte a Surat Thani). Ed infine se ne hai così voglia puoi farti 12 ore in bus Bangkok - Surat Thani e poi traghetto http://www.travelconnecxion.com/bus_tickets_thailand.php
se é la prima volta, vai con un programma soft modificabile a tuo piacimento
non programmare tutto come al villaggio valtur
lunedì tiro con l'arco
martedì gara di spaghetti
@torero Indicativamente quale potrebbe essere un Salario onesto per una ragazza per diciamo tipo chessò, una settimana?
@Dr.A Ok, la zona credo sia più o meno quella che mi sembrava preferibile per gli spostamenti. Tra l'altro se non ho capito male potrebbe essere utile anche spostarsi via fiume; confermi?
La cosa del Bus personalmente non la vedo troppo scomoda, ma potrei fare andata in bus e se vedo che non è cosa faccio il ritorno in aereo. Boh, se tanto devo prenotare il volo da Bangkok ci penserò eventualmente quando sono li.
@io.tu.e.le.rose Hai sbagliato persona, in verità sono probabilmente il viaggiatore occasionale più sguaiato dell'universo . Cerco solo di raccogliere informazioni per non trovarmi totalmente impreparato di fronte alle possibili nuove situazioni che un paese a me sconosciuto può riservare. L'unica linea guida che probabilmente seguirò saranno i giorni di permanenza nei vari luoghi d'appoggio, tipo 5 o 6 giorni in esplorazione a Bangkok, poi credo altri 5 o 6 a Pattaya a vedere che aria tira, poi pensavo di provare a fare una settimana tranquilla su un'isola in compagnia di una accompagnatrice a noleggio (se ne trovo una di mio gradimento) a cazzeggiare e rilassarmi al 100% per poi tornare a far qualcosa a Bangkok fino alla ripartenza.
Non voglio seguire un vero e proprio programma, non amo i viaggi organizzati dalla a alla zeta e odio i villaggi turistici così come i turisti (e non a caso scrivo turisti, non viaggiatori) che vanno in un posto e si portano gli spaghetti da casa, non so se mi spiego; ma un minimo di quadro generale di un posto nuovo che voglio visitare mi piace averlo. Come tutti, credo.
La gara di spaghetti però potrei farla. Parliamone.
@Dr.A Ok, la zona credo sia più o meno quella che mi sembrava preferibile per gli spostamenti. Tra l'altro se non ho capito male potrebbe essere utile anche spostarsi via fiume; confermi?
Spostarsi via fiume penso sia comodo per raggiungere alcuni templi ed attrazzioni turistiche, non per attrazioni di gnocca.
C'è un imbarcadero sul fiume Chao Phraya alla fermata BTS Saphan Taksin.
@UnQuarantenne,io il Bangkok-Koh Samui ,avevo fatto treno fino a Surat Thani poi traghetto.
Il viaggio in treno è abbastanza lungo ma ricordo di essermi divertito parecchio facendo amicizia con altri turisti,inoltre ci sono le hostess in minigonna come in aereo e ti servono un pasto compreso nel biglietto del treno.
çunquarantenne bella domanda quanto offrire per 1 settimana dipende credo da dove la prendi Disco quindi freelance centro massaggi go go commesse o bariste che possono staccare 1 settimana e via dicendo ,su questo dovrebbero intervenire i massimi esperti offrendo gia' vitto e alloggio potrebbe andare bene dai 10 a 15000 baht se dico una cazzata correggetemi pure, puo influire pure la citta' Pattaya Bkk e via dicendo i fattori sono diversi poi prendere in considerazione il proprio budget comunque credo che con una freelance da Disco sia piu' fattibile mettersi d'accordo per ultimo se ci vai in alta o bassa stagione.
.
Come salario per 10 giorni,diciamo che se offri 1000 al giorno + vitto e alloggio,può essere che rifiuti e chieda di +,ma se offi 10.000 per tutti e 10 i giorni accetta sicuro.
comunque per portati una tipa a spasso tutto il giorno,dovrai almeno prima tenertela tutta la notte,un bel long time per vedere se c'è un minimo di feeling,e già da li puoi farti un'idea del prezzo,puoi trovare quella che ti porta a a spasso accontentansi dei pasti,con la certezza di averti come cliente la sera successiva,quella che vuole un pagamento,o quella che non ci vuole venire.
Come puo capitare che ti innamori della prima ragazza che carichi e la tieni per tutta la vacanza,o ne cambi 100 e non trovi una con ciu andresti a cena assieme, @UnQuarantenne
Comunque ringrazio tutti per i consigli. Nel frattempo ho trovato qualcuno abbastanza esperto del posto con cui discutere allegramente del prossimo viaggio senza tante seghe mentali, il che direi che è un bene.
bo questo non saprei so solo una cosa per esperienza che se una girls la prendi per un po di giorni sempre lei e la tratti bene il prezzo te lo abbassa senza tante menate ...secondo me per far le cose fatte bene un po prima ci devi stare assieme almeno 4 5 gg all day...secondo me 13000 10 gg vanno bene oh può darsi pure che si accontenti della vacanza se poi la porti hai resort sul mare di kho khut dividete le spese 😅😅😅😅😆😆😆😂😂😂
ho provato quest anno ma al quarto giorno soffrivo di mal di pancia e alla troietta gli ho rifatto prendere la sua strada , io invece ho ripreso le altre troie 😅😅😎😎😈😈😈....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
UnQuarantenne
27/04/2017 | 13:46
Newbie
Ok, ho un paio di A380 che mi aspettano e delle date precise: 27/7 - 22/8 . I dubbi però son sempre gli stessi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUn conoscente, sapendo che è la prima volta e che almeno per questa volta non ho intenzione di fare un tour itinerante di venti tappe, mi ha consigliato di fare una roba del tipo Bangkok - Ko Samui - Pattaya - Bangkok.
I dubbi attuali sono: Ci sono altre isole isolette isolotti papabili che sono tipo Ko Samui (Ko Chang, magari?) ma nelle vicinanze di Pattaya?
Secondo voi, è fattibile trovare una tipa locale , che ne so, diciamo a Pattaya(pagandola per il disturbo ovviamente), per poi portarmela dietro, ad esempio, nella sopracitata isola di Ko Chang in veste di guida turistica e svago scopereccio?
A Bangkok, secondo voi, qual'è la zona migliore dove alloggiare? Ho già una vaga idea ma vorrei sentire anche i vostri pareri personali e non voglio influenzare i giudizi. Se poi qualcuno conosce un affittacamere, o albergo o albergatore o quel che usa da quelle parti, di fiducia, si accettano consigli.
Mi hanno anche detto che Bangkok - Ko Samui si può fare con circa 10 ore di Bus + Traghetto, viaggiando anche di notte; è corretto?
E si, lo so, vi rompo le palle, ma vorrei schiarirmi le idee e non vedo posto più adatto dove farlo. Non odiatemi, sono una brava persona, o almeno così dicono.
Viaggiatore41816
27/04/2017 | 14:23
Gold
Ciao allora una ragazza da portare con te' su qualche isola si trova basta mettersi d'accordo sul suo salario prima ,per Bkk alloggiare zona Sukumvit tra fermate bts Nana e Asoke cosi hai molto a portata di mano ,alberghi camere o residence per portare ragazze senza problemi ne trovi parecchi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
27/04/2017 | 16:58
Silver
@UnQuarantenne da Pattaya puoi andare sulle Isole di Koh Samet e Koh Chang, io personalmente non ci andrei ne da solo ne con la tipa al seguito ma questa è solo la mia personalissima opinione.
Comunque a Koh Samui c'è sicuramente più da fare in tutti i sensi, sia come escursioni e sia come divertimenti.
La "fidanzatina" a noleggio te la puoi fare, io lo trovo abbastanza monotono e non lo farei, ma è sempre una questione di gusti ed esigenze.
A Bangkok alloggia in uno dei tantissimi hotel tra Nana e Asoke c'è una scelta infinita per tutte le tasche e gusti, il mio consiglio che sia vicino ad una delle due fermate della BTS. Di quelli provati negli ultimi anni mi sono piaciuti il Salil Hotel in soi11 e il Galleria10 in soi10.
Per andare a Koh Samui puoi andarci direttamente in aereo, comdo e veloce. Puoi andare in volo fino a Surat Thani e poi prendere il traghetto per Koh Samui (occhio alle coincidenze per non dover passare una notte a Surat Thani). Ed infine se ne hai così voglia puoi farti 12 ore in bus Bangkok - Surat Thani e poi traghetto http://www.travelconnecxion.com/bus_tickets_thailand.php
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!io.tu.e.le.rose
27/04/2017 | 20:30
MILANO | 36-50
Gold
se é la prima volta, vai con un programma soft modificabile a tuo piacimento
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianon programmare tutto come al villaggio valtur
lunedì tiro con l'arco
martedì gara di spaghetti
UnQuarantenne
28/04/2017 | 01:46
Newbie
grazie per i consigli
@torero Indicativamente quale potrebbe essere un Salario onesto per una ragazza per diciamo tipo chessò, una settimana?
@Dr.A Ok, la zona credo sia più o meno quella che mi sembrava preferibile per gli spostamenti. Tra l'altro se non ho capito male potrebbe essere utile anche spostarsi via fiume; confermi?
La cosa del Bus personalmente non la vedo troppo scomoda, ma potrei fare andata in bus e se vedo che non è cosa faccio il ritorno in aereo. Boh, se tanto devo prenotare il volo da Bangkok ci penserò eventualmente quando sono li.
@io.tu.e.le.rose Hai sbagliato persona, in verità sono probabilmente il viaggiatore occasionale più sguaiato dell'universo . Cerco solo di raccogliere informazioni per non trovarmi totalmente impreparato di fronte alle possibili nuove situazioni che un paese a me sconosciuto può riservare. L'unica linea guida che probabilmente seguirò saranno i giorni di permanenza nei vari luoghi d'appoggio, tipo 5 o 6 giorni in esplorazione a Bangkok, poi credo altri 5 o 6 a Pattaya a vedere che aria tira, poi pensavo di provare a fare una settimana tranquilla su un'isola in compagnia di una accompagnatrice a noleggio (se ne trovo una di mio gradimento) a cazzeggiare e rilassarmi al 100% per poi tornare a far qualcosa a Bangkok fino alla ripartenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon voglio seguire un vero e proprio programma, non amo i viaggi organizzati dalla a alla zeta e odio i villaggi turistici così come i turisti (e non a caso scrivo turisti, non viaggiatori) che vanno in un posto e si portano gli spaghetti da casa, non so se mi spiego; ma un minimo di quadro generale di un posto nuovo che voglio visitare mi piace averlo. Come tutti, credo.
La gara di spaghetti però potrei farla. Parliamone.
io.tu.e.le.rose
28/04/2017 | 07:32
MILANO | 36-50
Gold
non dico più nulla
per fortuna sono un viaggiatore solitario in thailandia
Dr.A
28/04/2017 | 10:15
Silver
Spostarsi via fiume penso sia comodo per raggiungere alcuni templi ed attrazzioni turistiche, non per attrazioni di gnocca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVC'è un imbarcadero sul fiume Chao Phraya alla fermata BTS Saphan Taksin.
alfonse
28/04/2017 | 10:30 36-50
Gold
@UnQuarantenne,io il Bangkok-Koh Samui ,avevo fatto treno fino a Surat Thani poi traghetto.
Il viaggio in treno è abbastanza lungo ma ricordo di essermi divertito parecchio facendo amicizia con altri turisti,inoltre ci sono le hostess in minigonna come in aereo e ti servono un pasto compreso nel biglietto del treno.
sono un coglione
Viaggiatore41816
28/04/2017 | 21:38
Gold
çunquarantenne bella domanda quanto offrire per 1 settimana dipende credo da dove la prendi Disco quindi freelance centro massaggi go go commesse o bariste che possono staccare 1 settimana e via dicendo ,su questo dovrebbero intervenire i massimi esperti offrendo gia' vitto e alloggio potrebbe andare bene dai 10 a 15000 baht se dico una cazzata correggetemi pure, puo influire pure la citta' Pattaya Bkk e via dicendo i fattori sono diversi poi prendere in considerazione il proprio budget comunque credo che con una freelance da Disco sia piu' fattibile mettersi d'accordo per ultimo se ci vai in alta o bassa stagione.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!.
fabryMM
28/04/2017 | 21:57
Newbie
Come salario per 10 giorni,diciamo che se offri 1000 al giorno + vitto e alloggio,può essere che rifiuti e chieda di +,ma se offi 10.000 per tutti e 10 i giorni accetta sicuro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacomunque per portati una tipa a spasso tutto il giorno,dovrai almeno prima tenertela tutta la notte,un bel long time per vedere se c'è un minimo di feeling,e già da li puoi farti un'idea del prezzo,puoi trovare quella che ti porta a a spasso accontentansi dei pasti,con la certezza di averti come cliente la sera successiva,quella che vuole un pagamento,o quella che non ci vuole venire.
Come puo capitare che ti innamori della prima ragazza che carichi e la tieni per tutta la vacanza,o ne cambi 100 e non trovi una con ciu andresti a cena assieme,
@UnQuarantenne
UnQuarantenne
28/04/2017 | 23:32
Newbie
Concordo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnQuarantenne
28/04/2017 | 23:37
Newbie
Comunque ringrazio tutti per i consigli. Nel frattempo ho trovato qualcuno abbastanza esperto del posto con cui discutere allegramente del prossimo viaggio senza tante seghe mentali, il che direi che è un bene.
toni.t
29/04/2017 | 02:46
Varese | 36-50
Gold
bo questo non saprei so solo una cosa per esperienza che se una girls la prendi per un po di giorni sempre lei e la tratti bene il prezzo te lo abbassa senza tante menate ...secondo me per far le cose fatte bene un po prima ci devi stare assieme almeno 4 5 gg all day...secondo me 13000 10 gg vanno bene oh può darsi pure che si accontenti della vacanza se poi la porti hai resort sul mare di kho khut dividete le spese 😅😅😅😅😆😆😆😂😂😂
ho provato quest anno ma al quarto giorno soffrivo di mal di pancia e alla troietta gli ho rifatto prendere la sua strada , io invece ho ripreso le altre troie 😅😅😎😎😈😈😈....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍