Compagni di Viaggio della gnocca in colombia febbraio marzo 2017

Buongiorno a tutti i gnoccatravel!!mi accingo afare un viaggio in colombia a febbraio marzo 2017 pressoche in solitaria!!Premetto che sarà la mia prima volta in colombia e la cosa mi affascina e un po mi preoccupa conoscendo veramente poco a proposito di quasta terra!!La mia idea era quella di mescolare un viaggio della gnocca a cmq qualcosina di culturale avendo abbastanza tempo a disposizione partendo dalla zona di santa marta e facendo tutta la costa caraibica nei punti piu importanti per poi spostarmi nell'entroterra!!se qualcuno nel forum ha piu esperienza di me accetto consigli in merito a riguardo delle zone strategiche della gnocca e anche i punti da nn perdere...Premetto che sono un amante della gnoccae del divertimento a 360 gradi:mi piace la vita notturna quindi nn disdegno l'abbordaggio in locali o discoteche ma allo stesso tempo mi piace anche il pay puro e spensierato!!Ho visto che la sezione colombia nn è ricca di recensioni (anzi molte sono anche datate)come altre sezioni del sudamerica e la cosa mi fa pensare che nn sia una terra molto agevole per un gnocca-travel come altre mete piu battute...boh speriamo nn mi voglio scoraggiare!!Ci sono alcuni resident o cmq esperti nel forum che mi possono consiglire?qualche altro gnoccatravel affronterà la colombia nel mio stesso periodo???grazie in anticipo e buona gnopcca a tutti!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @butterfly chi te lo dice che la Colombia non è terra agevole per la gnocca come altre terre? Certo non è un posto di puri puttanieri come Cuba e Thailandia ma sono sicuro che cambierai idea. Quanti anni hai? In Italia sei figa repellente o riesci a stabilire almeno un contatto con una ragazza? Lo parli lo spagnolo?
Da queste domande dipende molto il successo o meno della tua vacanza perché andare in Colombia solo per le pro è un po' poco e ti perderesti tutto il divertimento.
Se mi dici più o meno l'itinerario che hai in mente ti posso dare qualche consiglio su luoghi e attrazioni da visitare visto che ti interessa anche il lato culturale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sconsiglio le linee aeree interne, specialmodo se sei un giocatore brasiliano.
consiglio un corso di spagnolo, che serve e per noi anche una infarinatura va bene.
consiglio una rilettura dei posto su colombia, per me suffuicienti. forse hai in mente un tuo schema e non trovi in riferimento a questo. allora vai e poi dicci tu cosa mancava.
posso solo immaginare che anche in posti meno conosciuti sulla costa possano esserci bordelli, in quanto il sesso è apprezzato dai locali.
@Shanti una curiosità: io credo che cuba sia limitata oggi e non può essere avvicinata a posti come la thail, anzi mi raccontavano che ai turisti vengono messi dei bracciali perchè sono turisti, e che se anche un uomo si avvicina a loro (figurati se ragazza) questo poi viene fermato dalla polizia, e menate del genere.
colombia ma che colombine ci sono molte passere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Squallida battuta sulle linee aeree colombiane mi dissocio completamente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@shanti grazie per la tua disponibilità a darmi info!!io vorrei farmi un po tutte le parti piu interessanti della costa caraibica magari partendo taganga e il parco di tairona per poi passare a santa marta poi pensavo baranquilla e cartagena con isole annesse..della parte sopra santa marta direzione venezuela nn so nulla e nemmeno da cartagena al confine con panama...quindi sono ben accetti consigli anche su eventuali tappe intermedie!!vorrei visitare pure sant'andres e poi dedicarmi alle parti interne sicuramente bogotà e medellin...vediamo che riesco a fare in due mesi!!ho poco piu di trent'anni,in sud merica nn credo di aver problemi a muovermi visto che ho gia avuto esperienze in altri stati,lo spagnolo lo parlo bene e diciamo che in italia mi arrangio con la gnocca mi piace il free senza dovermi però impegnare troppo(tipo italia) e nn disdegno il pay!!ho pensato nn fosse terra troppo agevole per la gnocca in quanto la vedo poco recensita qua sul forum!!ammetto di nn aver ancora guardato l'internationalsexguide..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sulla costa dopo Santa Marta,verso il Venezuela trovi Riohacha.la citta'in se non e'nulla di che.il livello delle fighe e'basso,e'un buon punto di partenza se vuoi visitare le spiagge,parchi del deserto della guajira.per las chicas sia free que pay le grandi citta'logicamente offrono di piu',con le free si sempre gentile ed educato e qualche risultato lo porti a casa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Butterfly, Io ho in programma un viaggio dal 9 febbraio a inizio marzo, Anch'io viaggio da solo. Vorrei fare più o meno lo stesso giro. In più vorrei andare a Barranquilla per il carnevale dicono essere molto bello. Se vuoi ci possiamo scambiare i contatti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE