Dal 14 al 27 dicembre a Minsk. Compagni di viaggio o gnocca resident in loco?

Ciao carissimi colleghi,

a dicembre saro' per la prima volta nella Russia bianca per due settimane da solo. E lo dico chiaro e tondo: vado li esclusivamente per la fauna locale, del resto non me ne frega nulla anche perche' c'e' poco e niente da vedere. Forse faro' un salto a Silichi per una mini-settimana bianca ma e' da confermare. Essendo che non conosco nessuno a Minsk, eccetto le gnocche locali che sto tartassando su Tinder e Mamba (che comunque non fanno testo), vorrei sapere se c'e' qualche gnocca traveller o gnocca resident in citta' nel periodo accennato con cui fare amicizia e scambiare due battute tra una fanciulla e l'altra. Pensavo di contattare qualche ragazzo bielorusso tramite social con cui fare amicizia e usarlo come apripista con le gnocche ma non so quanto siano socievoli e aperti gli uomini da quelle parti verso lo straniero. Se potete fatemi sapere, grazie.

Una piccola nota in merito a un articolo letto sulle donne bielorusse di cui incollo in link sotto. Ho letto alcune recensioni negative sul rimorchio a Minsk sul forum dettato dalla globalizzazione e temi trattati mille volte sull' ex-urss ma questo articolo sembra dire l'opposto, cosa ne pensate in merito? Mi sembra strano che basti offire due drink per portarsi a letto le bielorusse quando altri dicono che siano delle belle e grandi scroccone. Curiosa la parte in cui si accenna a gnoccatravels senza menzionarne il nome esplicitamente. Peccato che il @ivandrago, gran conoscitore della Bielorussia non frequenti piu il forum, mi sarebbe stato di grande aiuto.

http://belarus.ukrnetia.com/why-belarus-women-are-so-easy-going-to-foreigners/

In vacanza, le russe con figli scopano come conigli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Perdonami ma chi ha scritto l'articolo lo ha fatto dopo aver letto qualche topic in qualche forum italiano di utenti del genere kazzoni pallonari o sognatori dipende da come vuoi chiamarli

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io sono stato a Minsk uina volta , sicuramente il livello della gnocca è alto per chi ama il genere ed anche i prezzi, Ricordo la discoteca che era la stessa dell'htoel dove ho allogiato, si chiamava NEXT, non so esista ancora. Per la gnocca è stato un disastro, la scopata più costosa della mia carriera. Meglio Kiev

No Money No Honey

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@andrew_mongen, per gnocche costose intendi free o pay?

In vacanza, le russe con figli scopano come conigli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono attualmente a Minsk. C'e' qualche GT nei paraggi? Ho bisono di manforte contro questa mandria di brutti turchi e arabi che pensa di possedere il mondo, qualcuno di carino c'e' dai ))) Fa un freddo boia e nevica ma per questo genere di gnocca fidatevi che ne vale la pena. W le bielo.

In vacanza, le russe con figli scopano come conigli.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE