Viaggio della gnocca a Minsk, la figa in Bielorussia

Dopo tanta gavetta fatta di quei voli low cost a meno di 100 euro, la scorsa primavera mi sono sentito pronto a volare verso una di quelle 2 o 3 capitali dell'est Europa da considerare ancora come terre fertili, affatto conosciute dalla massa. È così che mi preparo ad organizzare un week End nella capitale bielorussa.

Con giusto anticipo acquisto i biglietti aerei e mi metto subito a lavoro sui social network. Grazie al mio masticare russo l'approccio con le ragazze locali risulta semplice ed è così che concentro la mia attenzioni su 2 ragazze che saranno fondamentali perché una mi troverà l'appartamento al centro per il mio soggiorno e l'altra diventerà la mia garante per il rilascio del visto turistico da parte del consolato bielorusso.

Arrivo a Minsk con 2 amici una mattina di un mercoledi di inizio primavera. Usciti dall'aereoporto Minsk international 2, siamo gli unici italiani, ci sono i residui delle neve di un inverno freddissimo e non ci sono i soliti tassisti pronti a fregarti. Prendiamo il primo taxi disponibile e dopo 30 min di autostrada arriviamo in città. Panorama d'altri tempi: strade molto larghe in stile sovietico, Palazzoni grigi con stemmi di falce e martello e statue enormi.

Arriviamo al nostro appartamento in viale Lenin, proprio accanto all'unico mc donald presente in città. Giusto il tempo di posare le valigie e si va subito in giro per la città. Pranzo veloce al mc donald, visita al centro commerciale e ormai sono convinto, se credevo che nei baltici ci fossero le ragazze piu belle del mondo mi sbagliavo, le bielorusse sono addirittura superiori. Il buio arriva presto ed è giunta l'ora di acquistare qualche bottiglia di vodka locale per il pre-serata e mandare un sms alle ragazze conosciute sui social. Tutte le ragazze vogliono incontrarsi ed è così che il gruppo si divide; io in solitaria con la ragazza che mi ha fatto ottenere il visto e i miei due amici insieme con due amiche. Tuttavia ci incontriamo tutti al BAR13 dove beviamo qualcosa. Sfortunatamente la mia mi abbandona dicendomi che all' indomani avrebbe dovuto svegliarsi presto per lavoro, ma assicurandomi che ci saremmo rivisti il giorno dopo. Ai miei due amici va meglio, le due amiche vogliono continuare la serata a casa e alla fine uno andrà in gol e per l'altro il tentativo sarà rimasto vano.

Il giorno successivo mi arriva l'sms della mia amica, vuole incontrarmi e vuole venire a casa con due amiche. La situazione e perfetta 3 contro 3, in casa nostra, con la vodka...si prospetta una vittoria facile ed infatti dopo qualche bicchiere siamo chiusi in stanze diverse eccetto il mio amico che ha avuto già fortuna il giorno precendente e non è riuscito a ripetersi.

Il venerdì sera entriamo in una discoteca bielorussa per la prima volta e a detta delle conoscenze locali e' la migliore: il DOZARI CLUB, 80 % donne 20% uomini, ci guardano, alcune ci toccano e dopo pochi minuti ci troviamo nei pressi nel bar stretti da un gruppo di ragazze (5 o 6) che ci tirano e baciano una alla volta, una scena che resterà per sempre. La serata e' incredibile, il tempo di lasciare una che ne arriva subito un'altra. Si sa' avvolte chi non si accontenta non gode ed è così che ci ritiriamo a casa senza compagnia.

Per questo motivo il sabato si decide di tornare umili e di contattare qualche ragazza conosciuta sui social. È così che un amico incontrerà una sua preda al GOLDEN CAFÉ per poi concludere la serata a casa, mentre io e l'altro amico raggiungiamo due ragazze al FELINI CAFÉ per un pre-serata insieme. Arrivati sul posto le ragazze non sono due ma sei. Due contro sei, cerchiamo di reggere la situazione e con una scusa diciamo di dover tornare a casa e che le avremmo raggiunte poi al DOZARI. Arrivati al dozari perdo il mio amico e ritrovo una della sei con la quale passo molto tempo a parlare del più e del meno tra una mano sul sedere e l'altra sul seno..purtroppo però anche se mi concede tutto non è disposta a venire a casa, quindi la saluto e finalmente ritrovo il mio amico con due ragazze che con la scusa di invitarle a bere qualcosa a casa nostra, passiamo il resto della nottata ognuno nelle proprie stanze.

La domenica si ritorna a casa con la consapevolezza di essere arrivati dove pochi hanno osato e dove in futuro sicuramente si ritornerà per il secondo capitolo.

DARIO HUBNER

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Tutto questo a Minsk? Neanche in un film porno... (ironia) :D

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Tutto questo poi senza neppure parlare russo ?????

:-))

:-))

:-)) grasse grasse risate.

Unico mac donald's???????

Dozari 80 % donne ????? :)))))))))) ahahaha

Pochissimi hanno osato ,solo migliaia di italioti negli ultimi 20 anni.

Mamma mia la rileggero' stasera prima di dormire per ridere un altro po'

I sogni

son desideri ...

P.S

Non sarai mica beppe che ha scritto questa recensione per richiamare italiani per affittargli i tuoi appartamenti, visto che ti lamentavi che gli italiani vengono meno perchè si è fatta piu' dura?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

:D :D ovviamente ogni esperienza e' soggettiva, a me può essere andata bene come ad altri può essere andata male :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

se va così è da visitare!!!!!!!!!! poi su quali social sono maturati i contatti?

comunque spesso può andar bene, a volte male!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Al Dozari 80% di topa e 20% di uomini?Sarà facile :-))

...Soprattutto trascinarle nella propria stanza dopo averle tirate vie dalla pista/banco bar nel pieno del loro showing off di vestito e Iphone(il Dozari,come il Next è un locale nello stile guardami guardami,quasi italico nelal sua inconcludenza)...Già su Badoo le ragazze non rispondono più come anni fa,annoiate e sdegnate da cazzoni senza stile,che pensano di spuntarla a suon di $ ,regalini e bugie sullo status in Italia.Almeno evitiamo di postare queste scemenze,in modo che chi legge non si faccia illusioni su un ipotetico paradiso della topa,che non esiste,rovinando la piazza....

PS A Minsk ci sono almeno 4 Mc Donalds,ma tralasciando quelli che sono in periferia,come si fa a non vedere quello all'angolo di Nemiga ul. ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...davvero mi si accappona la pelle delle palle leggendo 'sto genere di fuorvianti e grossolane cagate spacciate come recensioni!

Al rogo tutti gli stronzi italioti!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Le prime peregrinazioni di italiani a minsk scopo fica vengano avvistate nei primi anni '90,gia' nei primi anni 2000 era un fenomeno di massa,ah i tempi del mitico voglia matta, dove veramente le ragazze venivano a cercare gli stranieri.Bei tempi.

Nell'arco degli anni le orde italiche son diminuite, per il costo esoso del viaggio,e per il rapporto costi benefici in termini di sesso sempre minore,le bielorusse non si fanno piu' incantare dal turista sessuale che racconta minchiate,quindi se non hai un alibi,se non ci torni spesso,se non parli russo,non hai possibilita'.Malgrado gli italiani vengano meno, non per questo la situazione si è ripulita, gli italiani sono stati sostituiti da turchi ,arabi,inglesi,americani e russi ricchi che ormai la fanno da padrone.

Quindi dire essere arrivati dove pochi sono arrivati mi sembra una frase fuori luogo.

Minsk ormai è una capitale visitatissima.

Arriviamo al tuo racconto, che senza offese sembra fantascientifico.

Che tu possa aver trombato non lo metto in dubbio, possibile li come in qualsiasi altro paese del mondo,poi avevi già i contatti fatti in rete,ok buono, sicuramente dipende da

come sei tu fisicamente,quanti anni hai , e com'era la tua preda,se sei il sosia di Bread Pitt a 20 anni e ti sei trombato una ragazza carina nulla di strano, ma il paese che descrivi tu non esiste piu' da molti anni.

La cosa piu' assurda è il rapporto 80% donne 20 % uomini al dozari di venerdi,dove il rapporto e' 50% a 50 % e dove nel week end arabi e turchi non fanno mai mancare la loro "simpatica" presenza.

Comunque anche se uno è bellissimo la cosa non è che aiuti piu' di tanto a minsk,le bielorusse son piu' sensibili a stile a romanticismo a carisma e come tutte le donne ai $. Nel corso degli anni ho portato qualche amico figo con me, di quelli che in italia se li sbranano, la loro equazione era (non me l'hanno detto ma lo so') se tromba lui che in italia non tromba, se ci vado io faccio strage,invece ,nisba ,non ci han messo mano.

Ormai il russo è essenziale, rileggendo la tua recensione ,tu lo parli,ok buono,

ma che al dozari le girls venissero tutte da voi a toccarvi e baciarvi ?????

Beh talvolta la prima volta a minsk si puo'rimanere abbagliati e vedere cose che in realtà non son successe.

Ovvero mi spiego meglio, in italia ,almeno dove vivo io ,le girls in disco nemmeno ti guardano, li ballare ,strusciarsi, dare un bacino è normale, ma non significa nulla, per loro è come un gioco ,non è che ve la volessero dare.

Ragazze allupate che vengono in casa di sconosciuti solo per trombare senza aver nemmeno mai visto i vostri amici ????? Scusa a questo non ci credo.

Ma quando mai, poteva succedere in lettonia anni fa' , ma questo non rientra assolutamente nella mentalità bielorussa.

In Bielorussia c'è la regola del tre ,tre appuntamenti per i tre punti, il problema è che tre appuntamenti ammesso che te li concedano ,saranno nell'arco di 10 12 giorni ,quindi in pochi giorni nisba.

Non ti offendere ma tutto cio' sembra fantascienza, e se tu veramente avessi trovato il paradiso ,non saresti tanto scemo a descriverlo qui per sputtanarlo.

A volte alcune persone raccontando una storia ,fanno si che questa storia nella loro mente diventi realtà.

Ti dico un annedoto ,ho fatto i primi due viaggi in belarus nel 2004,con un mio amico,lui non trombo' io si, chiaramente lui ai suoi amici a parlato di mega trombatone a raffica, tanto è vero che mi sono reso conto che ci crede davvero,l'altra sera mi dice ,mi son rotto di trombarmi questi cessi italiani che trovo su badoo, dovrei tornare dove vai te a ritrombarmi quelle super figone !!!!!!!

Ma io c'ero con te cazzo ,non hai fatto nulla ,perchè mi dici che vorresti tornare a trombarti le figone ??????

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dopo la richiesta del mio amico mi sono documentato ,è una malattia assai diffusa,

raccontare bugie amplificando la realtà in modo esponenziale ,fino ad arrivare a crederci :

Pseudologia fantastica

Per pseudologia fantastica (o mitomania o bugia patologica) si intende una elaborazione intenzionale e dimostrativa di esperienze o eventi molto poco probabili e facilmente confutabili.

Caratteristiche

La pseudologia fantastica è una categoria nosografica ancora discussa in psichiatria, descritta per la prima volta da Anton Delbrück nel 189, caratterizzata dal ricorso abituale a bugie. Si ritrova in soggetti isterici o psicopatici (i cosiddetti "bugiardi patologici") e può riguardare i più disparati eventi o argomenti (per esempio,luoghi diversi, avventure galanti, situazioni improbabili ecc.) talora amplificati parossisticamente fino a raggiungere gradi altissimi di inverosimiglianza. Viene giudicata un prodotto diretto dell'immaginazione; non dipende pertanto dai deficit di memoria e non deve quindi essere confusa con le confabulazioni.

Fonti:

Wikipedia ,l'enciclopedia libera

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Al grip la scorsa estate conobbi un ometto italiano,mi fa' prima volta a minsk? Io facendo il finto tonto faccio si, lui dice

ora è buono ,ma è piu' dura,se venivi qui 5 o 6 anni fa' ( per la cronaca invece per me questo è il decimo anno di presenza nella terra di Luka), ti saltavano addosso, quest'ometto sopra la 50 ina e soprapeso mi racconta di come a volte non potesse uscire di casa perchè c'erano decine di girls ad aspettarlo

:-))

:-))

:-))

:-))

:-)) .

Poi mi disse che ora trombava ma, si limitava ad una al giorno

:-))

:-))

:-))

:-))

:-)) ,

beh in quella vacanza l'avro' incontrato 7 o 8 volte,ed era chiaramente sempre solo e triste.

Perchè noi italiani facciamo così,ma che gusto c'è a raccontare certe panzane ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Rileggendo ho lasciato un

h , quando scrivo il mio amico Ha raccontato,sorry.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Poi arrivano con il fazzolettino nella giacca,il drink in mano e si chiedono come mai non mi guarda nessuna

;-)

:-D

Oppure caspita ma qui hanno tutti la macchina piu' nuova della mia,

oppure ma non si doveva scopare alla grande ?

Che puttane che sono ,non la danno :))))) (questa è la mia preferita)

Azz solo con i soldi del visto e dell'appartamento in centro mi ci pagavo la settimana bianca azzzz

Tutte frasi sentite quest'estate.....

E' ambientato a Riga ma va bene anche su minsk , i luoghi comuni degli italiani sull'est europa quando moriranno ?

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Ivan Drago

Hai dato una risposta dettagliata ad un ragazzino che evidentemente ha sparato delle cazzate. Anche se hai scritto delle cose giuste, secondo me non era il caso di dargli importanza. Capisco che per te, essendo esperto del posto, leggendo cose simili sia difficile non controbattere ma forse stroncarlo con solo un paio di righe sarebbe stato sufficiente.

Con simpatia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ragazzi chiedo venia per quanto riguarda il mc donald...ma sinceramente davvero ne ho visto uno..non sono andato a Minsk di certo a fare il turista per la città.

Al dozari forse ho esagerato con la percentuale ma vi assicuro che la maggioranza femminile era nettissimma.

Confermo la presenza dei turchi; ma per quanto riguarda me la concorrenza era 0,non davano fastidio a nessuno, stavano al loro posto con le loro donne che nemmeno andavo a guardare.

Per social network sicuramente non intendevo badoo. Uso VK (il facebook russo)

@ivan drago, ogni esperienza di viaggio e' soggettiva, ho 25anni, personalmente quella città, visitata in quel periodo dell'anno e con la base di quei contatti che mi ero fatto a casa, e' andata benissimo...magari ci torno l'anno prossimo, trovo il dozari pieno di italiani, la ragazza conosciuta su vk con il ciclo e torno a casa a raccontarvi di un viaggio da dimenticare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ivan drago pensa te che sfiga io, che in Belarus ci sono andato a 11 anni e manco sapevo cosa fosse la gnocca!! Ahahahah :-( :-) :-) :-) :-) :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@DarioHubner

vedi, le ragazze bielorusse per darla agli stranieri si fanno tre volte le croce. Le ragazze bielorusse devono avere uno scopo ben preciso per darla a uno straniero di passaggio. Ma non le puoi condannare...hanno una loro logica.

Quanti italiani hanno consumato le suole delle scarpe per rimorchiare le ragazze di Minsk senza combinare un cazzo. Poi quando si rassegnano li vedi nei bar e nei locali per stranieri, seduti a un tavolo e bevono per dimenticare che sono venuti in una città e una nazione che offre davvero poco. Non alimentiamo inutili e costosi viaggi della speranza

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

drago non sono d'accordo con te ;) poi è normale che se uno è vecchio, sfigato in italia, avrà questo tipo di problemi perchè non è che le ragazze di minsk sono generose con il primo che capita.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@DarioHubner

io ho avuto svariate ragazze bielorusse, russe e ucraine. Tuttora sono fidanzato da tre lunghi anni con una donna bielorussa. Conosco benissimo Minsk e dintorni. Non sono un novellino

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 6

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE