Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
29/10/2014 | 13:30

  • Like
    1

@paolorox , A parte che su CR ci trovi utenti da ogni parte del globo, quindi non solo quelle che stanno a migliaia di chilometri di distanza, ma il tutto acquista ancora più senso se, come dice il buon @joe78, vuoi farti dei viaggi ed avere già dei contatti sul posto (e in certi casi ti ospitano pure). Ma la cosa vale anche al contrario, ovvero soprattutto se abiti nei pressi di una città turistica, è probabile che qualcuno dei tuoi contatti venga in visita dalle tue parti e vi possiate incontrare senza tanti sbattimenti. ...Se poi mi dite che state cercando moglie o una storia seria e a lungo termine, beh, allora parliamo di due cose assai diverse :-)) @scopellotto, secondo me sei troppo pessimista. Onestamente parlando non trovo tutti questi problemi nemmeno su badoo(e senza cacciare un euro ovviamente), solo che in genere trovo la cosa leggermente più macchinosa e con una percentuale piuttosto alta di fake(nel senso di tipe con foto di "10 chili e/o 10 anni prima") e donne che spesso cercano solo "la storia seria". Con quelle "scartabili" che si atteggiano a fighe mi ci son divertito più volte a farle interessare fino a chiedermi di incontrarsi, per poi rifiutare l'invito e farmi una grassa risata. Così magari si ridimensionano

e con il prossimo la tirano meno per le lunghe:-"

(qualcuno dovrebbe ringraziarmi per questo servizio, cribbio!) :-))

:-j

Lucas123456
Newbie
28/10/2014 | 22:42

  • Like
    0

Un consiglio sincero? CHATROULETTE.

Assai più immediato di qualunque sito di dating, puoi pescare in tutto il mondo, e se c'è interesse ci si sposta su skype. Ovviamente una "bella presenza" è piuttosto importante per il primo impatto, nel senso che se non si è almeno "decenti" presumo si venga scartati all'istante. Ma per chi se la cava bene almeno con l'inglese, sa condurre conversazioni non banali ed è mentalmente agile, i risultati arrivano..

...Serve solo un po' di pazienza per trovare le donzelle in mezzo alla solita orda di: 40428.jpg

;-)

Lucas123456
Newbie
28/10/2014 | 22:05

  • Like
    2

Che poi mi chiedo... Uno dice chiaramente: "Non voglio una storia seria", "Non voglio un futuro con te", "Godiamoci il momento e basta" , e queste che fanno? Si lamentano di essersi illuse dando pure la colpa all'uomo!? ...Maledette Psicopatiche! ~X(

:-t

Lucas123456
Newbie
28/10/2014 | 21:50

  • Like
    0

Eh @ciupa, non è che snobbo la sessione standard, ma avendo tempi un po' lunghi per mia natura, la mezz'ora a volte mi mette l'ansia :-ss , quindi se la signorina merita lascio correre il tempo. Meglio una fatta bene che due fatte di corsa, no?

@TITANO ...Facciamo pure "Finché morte non ci separi" , che direi calza proprio a pennello:-))

@Checco :-))

:-h

Lucas123456
Newbie
28/10/2014 | 15:01

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
28/10/2014 | 14:36

  • Like
    0

@ciupa , No, non ci arrivo a 6 stanze

:-"

(ma solo perchè faccio sessioni lunghe e mi garbano gli extra, quindi finisco i soldi prima :-@ )

@checco ti sarai mica offeso, si scherza eh

;-)

:-))

Lucas123456
Newbie
26/10/2014 | 17:26

  • Like
    0

Il valore del contatto umano. Il gusto dell'attesa. La fantasia. Le lucciole. L'umiltà. Le cabine telefoniche. ...La testa.

Tuttavia oggi abbiamo Internet (che se usata nel giusto modo è una risorsa incommensurabile), e tutta una serie di "aggeggi tecnologici" che ci semplificano la vita nel lavoro, nelle emergenze, nel privato. Abbiamo la possibilità di apprendere infinite informazioni di ogni genere e discuterne con persone dall'altra parte del mondo, "conosciute" magari grazie a queste nuove tecnologie... Il rovescio della medaglia è che non ci si rende conto che a stare di fronte a un pc o con uno smartphone in mano non si sentono gli odori, non si sente il calore della pelle, non si avvertono le vibrazioni e quei piccoli particolari che danno senso ai rapporti umani. ...Un abbraccio non potrà mai essere replicato virtualmente.

Per quanto riguarda invece i "mi piace" su facebook & co. , o il gregge di pecore che non pensa mai con la propria testa, direi che erano già presenti negli anni 80 e nei 90, solo che allora questa gente non aveva la possibilità di esternare al mondo intero la propria stupidità e non ci si faceva poi così caso.

Comunque insisto col dire che ad oggi, nel 2014, una buona parte dell'umanità ha perso la testa. :-(

E adesso scusatemi, ma devo andare a cercare qualcuno da abbracciare. ;-)

:-h

Lucas123456
Newbie
26/10/2014 | 04:05

  • Like
    0

Ah l'astrocazzo di Gundam 8->

Ti ringrazio e apprezzo il pensiero @Checco , ma siccome mi brucia ancora il deretano per colpa del razzomissile [-( , voglio dedicarti questa:

...Ma con tanto tanto, tanto affetto eh O:) :-))

;-)

Lucas123456
Newbie
22/10/2014 | 21:16

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
21/10/2014 | 15:59

  • Like
    0

@rasato ,

...però le cose che non hai, molto spesso non le hai per una scelta precisa, quindi non hanno molta importanza, ad esempio, io non voglio una moglie/compagna per la vita/ + prole e/o parentele varie, quindi non le considero affatto cose importanti.

E giusto per farne un'altro, anche quando ero accasato(bisogna provare tutto per dire che una cosa non ci piace, no? :D ) o comunque avevo una ragazza fissa, non ho mai smesso di interessarmi alle altre. Dipende molto dal singolo individuo, c'è chi si accontenta di una, a volte anche per tutta la vita(cosa per me inconcepibile), e chi non può fare a meno di averne un'altra, e un'altra e un'altra ancora. ...Poi c'è chi è single(non per propria scelta) e vorrebbe averne almeno una però, nonostante "sprechi molto tempo per arrivare alla patonza", non riesce ad averla. Ma qui forse andiamo fuori tema... :-"

Lucas123456
Newbie
20/10/2014 | 23:11

  • Like
    0

Attualmente direi un 90% , purché sia sempre diversa. ;-)

E in tutte le sue forme eccetto la versione "Moglie" (a meno che non si tratti di quelle degli altri). :-"

Il resto delle cose (escludendo gli amici di una vita) le considero paragonabili all'acqua. Necessaria, ma non particolarmente attraente, se non in alcune occasioni.

Il valore corretto? 60% .

(...Ma io sono malato di Topa). :-))

Lucas123456
Newbie
20/10/2014 | 22:25

  • Like
    1

@gorgos, MILF : Mother I'd Like to Fuck

:-?

(...tecnicamente se ha figli potrebbe avere anche 20 anni per poter essere chiamata MILF):-"

Bravo @Freud , una bella topina ;-)

Lucas123456
Newbie
20/10/2014 | 06:24

  • Like
    0

Durante la mia breve esperienza negli states, o almeno nei posti dove sono stato, mi è sembrato di capire che le 'MMERIGANE sono mediamente meno bigotte e acide nei confronti degli uomini rispetto alle nostre melanzane. Va detto però che li c'è una forte influenza da parte delle varie culture che si mescolano, per dire, io ero ospite della mia cara trombamica melanzan-americana e non ho potuto testare(o tastare) più di tanto la fauna locale, ma le varie coppie con le quali ci vedevamo e che ho conosciuto erano per la maggior parte "miste" o "importate" del tipo: lui 'mmerigano lei thai, lui albanese e lei 'mmerigana , lui 'mmerigano e lei russa(e gliel'ho invidiata tanto, ma tanto) , lui cinese e lei pure ma entrambi naturalizzati 'mmerigani , lei spagnola e lui 'mmerigano ma nato in Germania , e via dicendo...

E' troppo facile dire "le americane" :-?

Per quanto riguarda il fatto che gli uomini 'mmerigani apprezzino le italiane, credo sia vagamente paragonabile all'idea che noi abbiamo delle sudamericane, ovvero dipende molto dalla loro idea dell'Italiana vista come portatrice di "fascino latino". Ma è solo una mia opinione, s'intende.

Comunque da quelle parti (Midwest e dintorni :-" ), sembra che anche l'uomo italiano abbia un certo fascino (o magari sono belliFFimo e non lo sapevo :-)) :-)) ), almeno a giudicare dai complimenti spudorati che le sue amiche/colleghe/tegami vari, le facevano dopo averci visti insieme, e non vi sto a dire le figure di merda che hanno fatto alcune quando pensavano che (in quanto italiano ospite di lei che parlava italiano) non capissi cosa stavano dicendo.

Infine vorrei citare un discorso, secondo me piuttosto importante, fatto dalla mia amica melanzan-americana in un momento di riflessione sulle cose importanti della vita dopo una bella scopata selvaggia e un po' di (tanto) vino a cena: "Gli uomini di qui non sono come gli italiani, qui a uno non gli frega niente se te ne sei scopati 1 o 100 prima di lui. In italia invece se ti piace fare sesso sei subito una zoccola... E' per questo che le donne qui sono più disponibili con gli uomini"

Direi che è un pensiero sul quale meditare... ;-)

Lucas123456
Newbie
19/10/2014 | 21:19

  • Like
    0

@sidvicious

ti ho inviato la lista perchè mi pareva brutto metterla qui in quanto è leggermente fuori tema.

(ti devo inviare anche le altre 400?)

:-))

..scusate l'OT :)

@Th3Kris, dipende di chi parli :-?

(ma senza sapere chi è l'è dura). ...bon, se non risolvi prova a chiedere :-c

Lucas123456
Newbie
19/10/2014 | 20:15

  • Like
    0

@sidvicious , mi riguardo il video(nel quale si sentono pure male) e ti scrivo i titoli, perchè è roba che stavo ascoltando in macchina e non ho sottomano i titoli di tutte. ...Almeno ora so che non son l'unico malato di mente che ascolta 'ste robe :-))

@spicchio, Giusto, è proprio come hai scritto (e noto solo adesso che non ho segnalato il confine nel video, cosa che ero certo di aver fatto, ma provvederò)

;-)

Lucas123456
Newbie
19/10/2014 | 02:43

  • Like
    2

Mi sembra di capire che qualcuno ancora si perde per strada.:-"

:-))

Non so se questa sia la via più breve o la migliore, ma giusto per non perdersi ho provato a fare una sorta di video-roadmap per arrivare al locale senza intoppi. Sperando sia utile a qualcuno: https://www.youtube.com/watch?v=TriuSBxxV7w

:)>-

Lucas123456
Newbie
18/10/2014 | 20:08

  • Like
    1

@paolorox "a 30-35 anni una donna sa quello che vuole..."

Oddio, ho dei forti dubbi in proposito. :-?

Alcune si, lo sanno, in particolar modo quelle che cercano solo un po' di divertimento extra ovvero una sana scopata con "lo sconosciuto" di turno, o comunque con uno che non sia il proprio marito/fidanzato.

Ma la trentacinquenne single(peggio ancora se rimasta single dopo lunga relazione finita male e nel peggiore dei casi, con prole al seguito) molto spesso cerca ancora il principe azzurro per rifarsi una vita, ma al tempo stesso magari si è abituata al suo ritrovato stato di "donna libera", relativamente frivola e confusa. ...Trovi, ad esempio, quella che si interessa a te ma nel frattempo si scopa ancora anche l'ultimo ex (che magari l'ha lasciata solo perchè era una rompipalle, ma lei è ancora innamorata), o ancora puoi trovare quella che muore dalla voglia di farsi aprire come una cozza ma che si trattiene(e si sfoga a casa col dildone) perchè forse spera di trovare qualcuno che se la prenda per sempre, e siccome siamo in italia, non vuol passare per quella che la da al primo venuto(anche se poi nel frattempo incontra 3 o 4 uomini diversi mandandoli tutti in bianco). Ma ci sono anche quelle più sessualmente apatiche, che non gli frega molto di trombare però pur di accalappiarsi il tipo che gli piace (nella speranza di farne un fidanzato/marito/supporto morale/pseudozerbino) si improvvisano assatanate di sesso, salvo poi tornare ad essere le solite insipide frigide una volta messo nel sacco il bischero di turno. ...E ci sono ancora infinite altre situazioni ambigue e indecifrabili.

Forse sarebbe meglio dire: "a 30-35 anni una donna (su dieci) sa quello che vuole".

:-"

Lucas123456
Newbie
18/10/2014 | 06:16

  • Like
    0

Se posso dire la mia...

E' dai tempi d'oro della chat di Lycos (quindi parliamo dei primi anni del 2000) che più o meno frequentemente conosco ragazze in rete e altrettanto spesso mi sono ritrovato ad incontrarle di persona o a ricevere inviti poi non concretizzati per colpa mia (sono nato pigro, che ci posso fa'). Naturalmente col tempo l'età media delle "vittime" si è alzata di pari passo con l'aumentare della mia, ma nel frattempo le chat sono diventate videochat, ed il rischio di trovarsi davanti una che aveva messo su 10 chili in più rispetto alle foto del proprio profilo è praticamente scomparso. Inoltre, non essendo particolarmente fotogenico, ma al contrario abbastanza espressivo, questa cosa del vedersi subito ha facilitato non poco l'approccio con le donzelle nella grande rete. Forse non tutti sanno che esistono centinaia di piccole videochat italiane nelle quali, oltre ad orde di uomini allupati e cessi immondi senza senso, si trovano anche delle discrete ragazze/donne in cerca di avventure, flirt, scappatelle, trombamici etc.. Ovviamente non aspettatevi orde di modelle ventenni, qualcuna capita, ma in quelle realtà sono più un'eccezione che non la regola, però si trovano anche femmine interessanti e di mentalità aperta con le quali è facile entrare in confidenza e, dopo un periodo di "frequentazione" virtuale (e skype in questi casi è un buon amico), incontrarsi dal vivo. con questo non voglio dire che se adesso entrate in una di queste videochat troverete subito una che vi invita a casa sua per scoparvi 24ore non stop, sarebbe stupido anche solo pensarlo, ma se siete di bell'aspetto e sapete destreggiarvi con le parole, a parer mio ci sono più possibilità di concludere qualcosa di buono in queste piccole realtà(o virtualità, se preferite) che non su siti come badoo(dove comunque con un po' di costanza e i soliti due requisiti essenziali appena citati qualche risultato lo si ottiene) o altri siti d'incontri di vario genere. Questo per quanto riguarda il melanzanistan. Se invece si punta all'estero consiglio vivamente un giretto su chatroulette dove, se avete la pazienza di cercare una interessata alla vostra brutta faccia, e sapete come rendervi interessanti, ci sono buone possibilità di ottenere un contatto privato per "lavorarla ai fianchi" e incontrarla se e quando ne avrete l'opportunità. Per esempio, solo questa estate sono stato invitato a Hangzhou da una cinese carina di trent'anni, e a Buenos Aires da una ventisettenne italo-argentina (ma per vari motivi non ho potuto concretizzare nessuno dei due inviti), mentre l'anno scorso ero stato invitato da una ragazza turca (venticinquenne, insegnante d'inglese e molto carina) ad Istambul, solo che siccome son fortunato, subito dopo c'è stato tutto il casino che sappiamo e ho dovuto aspettare la sua visita di quest'anno in quel di Firenze per rimediare :-"

...Ne avrei di storielle da raccontare legate al mondo delle chat, ma ho già scritto troppo e sono certo che nessuno ha voglia di stare ore a leggere le mie bischerate quindi vista l'ora tarda mi ritiro nelle mie stanze I-)

Lucas123456
Newbie
17/10/2014 | 15:49

  • Like
    0

"Il pompino è una poesia, e la venuta in bocca con l'ingoio ne è il giusto epilogo" 8->

...Mai capitato con le varie fidanzate/ragazze fisse, se non parzialmente e per sbaglio. Invece con le occasionali o "trombamiche" è successo abbastanza spesso, soprattutto con le over30 (anche se la soddisfazione più grande fu l'ingoio di una diciannovenne che all'epoca -una quindicina d'anni fa- stava con un mio amico, il quale le fece le corna con un'altra nostra comune amica, e che quindi decise di vendicarsi di lui succhiandomi via anche l'anima, in macchina, sotto casa di lui).

..."Che amici di merda", fatemelo dire :-)) ).

Anche nei fkk è capitato con almeno una manciata di signorine, e in particolare era un appuntamento fisso con una dell'andiamo, una vera sommelier di liquido seminale.

Comunque mi dicono sempre che è dolce. :-D

Lucas123456
Newbie
16/10/2014 | 21:08

  • Like
    0

"Gubs, CHE LA FORZA SIA CON TE"

:-))

40076.jpg

;-)

Lucas123456
Newbie
16/10/2014 | 15:54

  • Like
    0

Simpatica discussione che ha raggiunto il suo apice con:

@pay4play 9 agosto 2014

"Per me la vera bellezza è quella del guerriero russo"

@Marth 9 agosto 2014

"Zangief?"


:-)) Oddio muoio!! =D> :-))


Scherzi a parte, parlando di Milf, concordo con @1997fugadaitalia nel pensare che vadano illuse se cercano "la storia seria", quindi usarle alla bisogna come svuotacoglioni, e se poi si lamentano mandarle dove meritano. Ma ildiscorso vale anche per le più giovincelle eh...

Se poi uno cerca di metter su moglie/famiglia con una melanzana allora non entro nel merito, perchè ci son cascato una volta (quando ero ancora un po' stupido), ma per fortuna poi ho ritrovato "La via del Criceto" http://it.wikipedia.org/wiki/Cricetinae#Riproduzione

:-"

Lucas123456
Newbie
12/10/2014 | 16:26

  • Like
    0

"non sono obesa sono bbw ssbbw bmw opel citroen ecc."

...La famosa "VULVA 740 turbodiesel" :-"

:-))

Lucas123456
Newbie
12/10/2014 | 14:54

  • Like
    0

[-X

"Figlia d'arte" :-"

Lucas123456
Newbie
08/10/2014 | 15:54

  • Like
    0

@IceBerg "ci manca solo che ste femministe fanno i video mentre tagliano il cazzo ad un uomo! " :-ss

Non darei questi 'consigli' così alla leggera... Le psicopatiche ci leggono! :-ss

:-))

Lucas123456
Newbie
08/10/2014 | 15:37

  • Like
    0

Per una volta sono pienamente d'accordo con quanto scritto da Pawel.

E comunque qui si sta generalizzando un po' troppo. Non tutte le donne pensano solamente ai soldi, altrimenti io sarei ancora vergine. :-D E' vero invece che ne conosco "più di sei" che si sono sistemate, fidanzate, sposate con il facoltoso(in certi casi proprio bruttino)di turno, ma alla prima occasione vanno a sfogare gli istinti sessuali con altri(me compreso).

In conclusione, dire che: "Le donne amano i soldi", è vero (ma a pensarci bene questo vale anche per gli uomini).

Non è però altrettanto vero dire che: "Le donne amano CHI HA i soldi", perchè in questo caso il Signor "CHI HA", è solo un mezzo per raggiungere il tanto Amato denaro, nient'altro. Poi se sei la copia di Brad Pitt, che tra l'altro ha cinquant'anni, con un po' di -->Savoir Faire<-- ti trombi le gnocche anche se hai i debiti e fai lo svuotatore di pozzi neri(tanto non è che te le devi portare per forza dove lavori, no? ) :-"

Ma non ho ancora capito se parliamo di Sistemarsi per la vita o solamente di Farsi una sana scopata.

Qualcuno faccia luce !;-)

Lucas123456
Newbie
05/10/2014 | 05:52

  • Like
    0

@FlautoMagico: ma figurati ;-) , in realtà il senso l'avevo capito, ma considerando che non tutti leggono tra le righe, e sapendo che ogni occasione è buona per "spalare merda sugli onesti puttanieri", mi sembrava giusto farlo presente.

@TITANO: grazie mod, rapido e indolore. :)>-

Lucas123456
Newbie
04/10/2014 | 17:09

  • Like
    0

Io adoro "C'era una volta in America", ed ogni volta che vedo Noodles (De Niro) intento a fumare oppio e farsi massaggiare, nel retro del teatro delle ombre cinesi, o rivedo le scene del bordello dove c'è la grassona che prima di valere "tanto oro quanto pesa" da ragazza la dava via per un dolcetto alla panna, o dei giorni del proibizionismo in cui i protagonisti gestivano un locale nel quale dai termosifoni usciva wisky, mi assale un'irrefrenabile voglia di andarmi a rilassare in un fkk, non so bene perchè ma è così.

Un'altro film che ho amato è, "Il Santo", non tanto per la trama, ma per le qualità del protagonista principale (interpretato da Val Kilmer), che riesce sempre ad abbindolare le donzelle e dopo averle portate a letto scompare nel nulla(più o meno).

Mi ritrovo e penso un po' anche a "Prova a prendermi" (del 2002 con Di Caprio e Tom Hanks), dove uno dei protagonisti, Frank W. Abagnale Jr. , grazie alla sue doti di mentitore e alle sue "improvvisazioni pianificate", tromba allegramente gnocche di ogni estrazione socioculturale(puttane comprese) in giro per il mondo, entra nelle loro vite, ne prende il meglio, magari le fa pure innamorare e illudere, ma appena le cose si complicano toglie le tende e tanti saluti.

Cito anche "Pulp Fiction", nel quale il mio personaggio preferito è il Signor Wolf , e non aggiungo altro. ;-)

Per i cinepanettoni ed altre amenità simili, mi associo al parere di magic_mirror agiungendo: E' pura spazzatura.

Infine, da buon "quasi vicino di casa" del Benigni, mi ritrovo spesso in vicende vagamente paragonabili a quelle di "Non ci resta che piangere". :-))

Lucas123456
Newbie
04/10/2014 | 16:09

  • Like
    0

Cose brutte (anche togliendo la tara alle solite stronzate che i giornalisti in genere ficcano negli articoli per renderli appetibili), e se ne dovrebbe parlare di più, invece di fare la caccia alle streghe nei confronti degli onesti e generalmente innocui puttanieri.

Però, non me ne voglia il buon FlautoMagico, ma non vedo come possa essere attinente quel "FKK" nel titolo di questa discussione. Sarò strano io, ma mi da quasi fastidio vedere quella sigla associata a cose del genere.

:O

Lucas123456
Newbie
04/10/2014 | 05:17

  • Like
    0

@gnoccatoscana: "eh già... ci condanna al danno che anagrammando è donna. "

:-?

...Ma anche Nando :-"

39836.jpg

Ce dovemo preoccupa' ? :-))

Lucas123456
Newbie
27/09/2014 | 11:21

  • Like
    0

@blondep

Magari, considerando che ci sei entrato un po' in confidenza, ti potresti giocare la carta "Età" con qualcosa di vagamente audace del tipo: <<Toglimi una curiosità, ma dato che sei una bellissima Ragazza, e che sembri molto più giovane dell'età che hai, mi chiedevo se ti è mai capitato di avere una storia con un ragazzo della mia età...>>

oppure, se il grado di confidenza non è così elevato, quando magari la nonna è fuori combattimento e la badante è più rilassata, ti intrattieni un po' con lei e con aria disinteressata e angelica le dici:

<<Ma, se per caso...>> -magari fingendo un pò d'imbarazzo- <<...giusto per fare due chiacchiere mentre la vecchia riposa...>> -continuando con fare vagamente ambiguo, e aggiungendo un po' di contorno in base alla situazione- <<...se un ragazzo della mia età ti dicesse che si sente molto attratto da te, che anche se sei più grande sei veramente una bella Ragazza...>> -giocherellando un pò con le punte degli indici e volgendo lo sguardo in giro per la stanza soffermandoti a guardarla solo di tanto in tanto per brevi istanti- <<...Tu cosa gli diresti?>> - il tutto accompagnato da un leggero sorrisetto che lasci intendere il reale intento della domanda senza risultare di fatto troppo serio o diretto.-

E qui, a seconda della sua risposta,o la va o la spacca, ma almeno eviti possibili problemi legali(TITANO docet :-)) ), ti togli il dente e in caso di rifiuto ne esci relativamente bene. ;-)

"Basta che ti muovi figliulo, perchè qui vogliamo sapere come va a finire" :-"

Lucas123456
Newbie
27/09/2014 | 10:03

  • Like
    0

Guardando il video non ci ho visto niente di strano. intanto non tutti la guardano, qualcuno non se la caga proprio. E poi, non è una ripresa continua, ci sono numerosi tagli, quindi si fa presto a mettere insieme solo quelli che guardano eliminando chi non se la fila per niente. Altra cosa, quelli che si vedono nel video, direi che sono quasi tutti ragazzetti in età da "ormone impazzito", quindi non mi sembra cosi' strano che si voltino a guardare una ragazza che gli passa di fianco, tantopiù se questa è la prima a rivolgere loro lo sguardo(e questo importante particolare, ammesso che l'ipotesi sia esatta, è stato astutamente celato allo spettatore).

E comunque non capisco cosa ci sia di sbagliato nel volgere lo sguardo verso una persona che ti passa di fianco mentre passeggi per strada(poi il fatto che una buona percentuale di quelli nel video abbiano una discreta faccia di deretano è un altro discorso).

:-D

Lucas123456
Newbie
27/09/2014 | 09:06

  • Like
    0

Bravo oscar! =D>

A nome di tutti gli italici morti di fame nonché portatori sani di barbetta e tatuaggi ti dico: Continua così che vai bene!

:-)

:-))

... poi qualcuno mi faccia sapere il nome delle rane allucinogene che avete leccato, ok? :-)) :-))

Lucas123456
Newbie
20/09/2014 | 17:26

  • Like
    0

:-? Suvvia Eman non dir cosi'...

"E' tutto Ammmmore!" :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI