Andiamo

uomomagro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

uomomagro
Newbie
22/08/2013 | 10:55

  • Like
    0

@Toscanya:grazie dei complimenti

@Matt:le foto le ho prese da internet, non ho corso nessun pericolo...Per quanto riguarda il post "ieri sono stato inseguito da un coglione pazzo..." l'ho cancellato, anche perchè è intervenuta la polizia e perciò ho preferito non rischiare di dover andare a testimoniare. Il coglione pazzo mi ha inseguito per motivi opposti, cioè: stava picchiando una ragazza, la quale stava scappando, io mi sono avvicinato, neanche tanto, per curiosità, solo per guardare e lui mi fa: "cosa cazzo ti metti in mezzo?". E mi insegue in modo bellicoso. Dopodichè sono scappato. Comunque poi è intervenuta la polizia che lo ha fatto accomodare in macchina, io me ne sono tornato a casa per evitare che mi chiamassero per testimoniare... Io sono uno di quelli che non vuole rogne e non si mette mai in mezzo quando succedono cose strane come reati penali o altro...

uomomagro
Newbie
21/08/2013 | 20:03

  • Like
    0

Premetto che il blog è inattivo, non è stato cancellato per 2 semplici motivi: 1) contratti pubblicitari; 2) con tutta la fatica che ho fatto per metterlo su, mi dava fastidio cancellarlo

Ecco il link: http://virilonemagro.myblog.it/

uomomagro
Newbie
21/08/2013 | 18:56

  • Like
    0

Non mi ha inseguito nessuno!! C'era troppa gente perciò il contatto fisico era praticamente inevitabile. Può anche darsi che qualcuno abbia capito i miei giochi, ma mancavano le prove che testimoniassero che lo facevo apposta.

Siccome è passato un anno non mi ricordo bene i dettagli. Vorrà dire che le prossime recensioni le farò fresche, non a distanza di un anno (a dire la verità questa recensione l'avevo fatta dopo meno di due settimane, nel mio vecchio blog, ma pensavo di aver detto le cose in modo non stringato).

Non ho interagito verbalmente con nessuna ragazza, solo fisicamente, tramite contatto fisico di corpi più o meno spogliati (lei molto spogliata col culo nudo, io meno spogliato coi calzoncini da spiaggia senza maglietta)

uomomagro
Newbie
21/08/2013 | 17:23

  • Like
    0

Non sporcate questo thread con le vostre diatribe! Qua si parla del mio viaggio a Rimini e Riccione, se dovete litigare, andate a farlo da qualche altra parte! Si è andato troppo O.T.!

uomomagro
Newbie
21/08/2013 | 14:46

  • Like
    4

La Francia è una nazione di merda dove il contatto fisico tra persone di sesso opposto è VIETATISSIMO. Mi ricordo che, quando sono andato a Cannes in discoteca, per passare stavo urtando delle ragazze con le spalle, MI STAVANO FISSANDO TUTTI come se stessi facendo chissà che cosa... Viaggiando in treno le ragazze evitavano di sedersi vicino agli uomini e facevano le contorsioniste per evitare il contatto fisico con il sottoscritto (ad esempio quando si faceva la fila per scendere dal treno).

FRANCIA VAFFANCULO NAZIONE DI MERDA!!!!

uomomagro
Newbie
21/08/2013 | 14:13

  • Like
    0

Faccio un copia e incolla dal mio vecchio blog, a riguardo di una festa in un parco acquatico sardo, tra il 14 e il 15 agosto del 2012, di cui non voglio dare le generalità, per ovvi motivi....

La notte di ferragosto ho partecipato ad una festa, in un parco acquatico, dove si ballava a mò di discoteca

in costume da bagno, e mi ricordo questi bei culi (certo che partecipare ad una festa di notte, con il culo nudo, come le ragazze in foto, non bastava il costume da bagno normale?), tutti nudi... Avevo la bava alla bocca, ogni tanto, quando era possibile, ne urtavo uno con l'esterno della mano, approfittando del fatto che stavamo tutti appiccicati, oltre al fatto che per ballare bisogna muovere le mani e del fatto che ci fosse confusione. Questi culi nudi erano belli e lisci, avevo il cazzo bello eretto, una cosa incredibile!! Forse il momento di maggiore erezione è stato quando ho fatto la fila per prendere la bevanda al bar, chiaramente mi facevo superare dalle fighe e approfittando del fatto che non dovevo perdere la fila, sono rimasto appiccicato un'ora e mezza a fighe di vario tipo, che arrappamento!!!

E' vero che sono stato preso per il culo per via del fatto che ero molto più grande degli altri, mi chiamavano zio ed una volta, addirittura nonno, il più vecchio avrà avuto 30-32 anni, ma ne è valsa la pena!! Lo svantaggio di essere preso per il culo è stato nettamente inferiore al vantaggio di urtare quei bei culi nudi e di conseguenza, avere il cazzo bello eretto!!

Stavo anche per farmi una bella sega nei bagni del parco acquatico, ma poi non l'ho fatta per non stancarmi, visto che il ritorno a casa, in macchina, era alquanto lungo ed inoltre, non si sa mai che qualcuna, magari ubriaca, ci stesse a farsi scopare (se mi fossi fatto la sega non avrei avuto energie per l'eventuale scopata)... purtroppo ciò non è accaduto...

uomomagro
Newbie
20/08/2013 | 17:09

  • Like
    0

@bagascia: le femen che manifestano nude contro il meretricio sono ucraine non italiane...

uomomagro
Newbie
20/08/2013 | 16:24

  • Like
    3

Il sottoscritto non scopava gratis negli anni '80 e non scopa gratis oggi. Conseguentemente non vedo tutta questa bellezza negli anni '80, per lo meno a livello giovanile. Mi ricordo che negli anni '80 c'era il rambismo che ha portato il bullismo, molto più accentuato che al giorno d'oggi. Negli anni '80, gli ultra35enni che frequentavo quando gareggiavo tra i cicloamatori

dicevano:"Come si scopava bene negli anni '60". "I giovani di oggi sono coglioni perchè non pensano a scopare". Addirittura c'era chi diceva che chi pensava alla figa era un retrogado! Secondo questi bisognava pensare alla droga e all'omosessualità!!

Le schifose leggi femministe che ci sono oggi, le hanno fatto gli ex giovani anni '80, oltre che gli ex giovani anni '70 e forse(?) anni '60.

Secondo me, gli anni '80 non sono stati tutta questa bella cosa che si dice. Ve lo dice uno che è nato nel '65, perciò ha vissuto quegli anni. L'unica cosa positiva era che si potevano fissare le tipe con le tette nude e nessuno si sognava di guardarmi male per questo, a parte qualche tedesco di merda(da quelle parti il nudo c'è sempre stato), ma questo è l'unico lato positivo che mi ricordi (forse ce ne erano anche altri ma me ne sono dimenticato...)

uomomagro
Newbie
19/08/2013 | 15:57

  • Like
    0

@master: non mi va molto di parlare di queste cose. Dico solo che sono stato inseguito alcune volte, una volta ho preso un pugno nell'orecchio e, per evitare guai peggiori, sono stato costretto ad usare la bomboletta al peperoncino, che mi porto appresso da oltre

10 anni. Ho anche subito danni alla carrozzeria dell'auto, 6-7 anni fa, per circa 800 euro. Non voglio aggiungere altro perchè l'argomento mi irrita

uomomagro
Newbie
19/08/2013 | 15:39

  • Like
    0

@dancefloor: grazie del consiglio, anche quest'anno sarei andato al mon amour, ma è aperto solo il venerdì e il sabato (tra le altre cose sono andato a controllare di persona per verificare), oltre alla notte di ferragosto dove era prevista una serata hawaiana, o qualcosa del genere (c'era una foto con ragazze in bikini con delle piume o qualcosa di simile)

@pereubu66: quando sono andato al Marano, non mi era sembrato particolarmente pericoloso. Al contrario mi sembra più pericolosa la Sardegna. Bisogna anche vedere i motivi e i responsabili dell'accoltellamento, ad esempio 3-4 anni fa c'era stato un accoltellamento da parte di un campano, sempre a Riccione, verso un bergamasco per insulti razzisti. Gli accoltellatori erano romagnoli? In che discoteca è successo il fattaccio?

P.S. Avevo deciso di non intervenire più sul forum, visti i commenti offensivi, ma per educazione, visto che mi è stata data una dritta, ho deciso di fare un'eccezione

uomomagro
Newbie
12/08/2013 | 10:12

  • Like
    0

INVECE NON SONO AFFATTO PENTITO DEL MIO VIAGGIO A RIMINI E RICCIONE E CI TORNERO' IL PROSSIMO ANNO (a meno che non trovi figa gratuita con cui scopare)!! DI ANDARE A TROIE COME PIACE A VOI, TROIE CON LA FIGA SLABBRATA, NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!|A quel punto tanto vale restare a Cagliari dove le troie, sia in strada che in appartamento, abbondano!!

Per me è stato un trauma tornare in Sardegna, specialmente il primo giorno, adesso mi sto riprendendo, anche perchè sto riprendendo confidenza con la spiaggia del Poetto(la spiaggia di Cagliari e hinterland) e sto individuando le zone con le fighe migliori(migliori rispetto ai canoni sardi, non certo rispetto ai canoni romagnoli..).

Quelle cosce lisce lisce, quelle schiene lisce lisce, resteranno a lungo nei miei ricordi positivi del viaggio in Romagna, in un posto, dove c'è aria di festa e di trasgressione, altro che la Sardegna....

HO FATTO BENE A FARMI IL VIAGGIO E SE A VOI NON E' PIACIUTO NON ME NE FOTTE UN CAZZO!!! DELLA VOSTRA BENEDIZIONE ME NE STRAFOTTO I COGLIONI!!!!

uomomagro
Newbie
11/08/2013 | 11:34

  • Like
    3

Il viaggio inizia nel peggiore dei modi: perdendo l'aereo Cagliari-Pescara! Arrivo in ritardo di pochi minuti alla chiusura dell'uscita per entrare in aereo e, nonostante il pulmino per portarci dentro l'aereo fosse ancora fermo, quella TROIA SARDA BASTARDA di hostess, nonostante le suppliche del sottoscritto e di una signora che doveva andare a Pescara, non ci fa salire, dicendo che ormai le procedure per l'imbarco erano chiuse. Le dico che avevo un hotel prenotato e già pagato a Rimini, ma lei irremovibile mi dice di fare il Cagliari-Bologna che, essendo residente in Sardegna, avrei pagato solo 110 euro. Me ne vado senza salutare, incazzato e parlando male (una volta uscito dalla sua visuale, più che altro per evitare denunce per ingiurie) e rifletto sul da farsi. Dopo circa un'ora di riflessione, decido di fare il Cagliari-Bologna, pazienza per i 110 euro buttati dalla finestra. Meglio 110 euro buttati dalla finestra che 250 euro (il costo del volo ryanair e dell'albergo, entrambi già pagati). Il motivo per cui ho fatto ritardo è stato veramente stupido: mi sono svegliato con largo anticipo e siccome pensavo di avere tempo da perdere mi sono messo a navigare in internet per guardare i programmi delle discoteche del Marano. Come se non bastasse ho trovato traffico e gente che in macchina dorme (tipico della guida sarda: o troppo spericolata o al rallentatore, mai la giusta via!) e intralcia la circolazione, per finire non funzionava l'ascensore del multipiano e mi sono fatto 3 piani a piedi con la valigia, perdendo un casino di tempo (la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!).

Dopo questo lungo preambolo che può fregare poco a chi segue il sito, iniziamo a parlare del viaggio vero e proprio. Raggiungo Rimini in forte ritardo rispetto al programmato,in albergo, albergo frequentato da vecchi e vecchie di merda e famiglie (io pensavo di trovare giovani visto che si pagava solo 39 euro a notte, colazione inclusa) mi dicono che è troppo tardi per la cena, mi faccio la doccia e vado in cerca di un ristorante. Siccome c'è un caldo asfissiante, molto peggio che in Sardegna, decido di uscire in bermuda, tanto ho visto che a Rimini/Riccione, anche di notte, si gira tranquillamente in bermuda, anche in discoteca. Al ristorante, nonostante in base ai miei calcoli avrei dovuto pagare 16-17 euro, mi fanno pagare 24 euro! Evito di protestare e pago tranquillo, sicuramente le prossime cene le farò in albergo, meglio pagare 15 euro che 24! Se l'avessi saputo prima, avrei preso una piadina e una bibita.

Dopo cena mi dirigo a Marano, dove ci sono le discoteche gratuite (ci mancherebbe che dopo aver buttato 110 euro dalla finestra me ne vada anche a pagare l'ingresso in discoteca!).

Durante questi 2 km. circa di viaggio vengo adescato dalla prostitute, una con accento spagnolo non era male, ma io, irremovibile, declino gli inviti!! Se devo andare a puttane, tanto vale che resti in Sardegna!

Entro al Beach Caffè in quanto il martedì c'è la serata over 30, ma ci sono 4 gatti e inoltre le vecchie befane non mi fanno certo alzare il cazzo! Vado all'Operà, la situazione è decisamente migliore, ma comunque non mi soddisfa appieno. Vado verso il Mojto, ma fanno entrare con l'invito, inoltre non mi piacciono i buttafuori. Vado all'Hakuna Matata, discoteca referenziata da @Scopellotto e decido di rimanere. Musica latino-americana che piace molto al sottoscritto, inoltre età variante dai 20 ai 50 anni e oltre, buttafuori tranquilli. La discoteca mi piace veramente molto e si struscia che è una bellezza! Ho il cazzo bello gonfio! Ci sono anche altri che strusciano molto, tra cui un senegalese, perciò mi sento in buona compagnia. Me la tento pure con 3 ragazze mettendogli le mani nelle spalle e chiedendogli se vogliono ballare con me, ma loro rifiutano mettendosi a ridere. In ogni caso, ho visto le ragazze, nei confronti di altri ragazzi, ben disposte e, addirittura, c'ìera una che si faceva strusciare da un senegalese, il quale gli strusciava letteralmente il cazzo contro il culo mentre ci ballava! Il senegalese era grandetto di età, circa 35 anni, forse di più! Con me, invece, niente... Boh, misteri del cervello femminile....Torno a piedi in albergo, circa 2 km. da Marano, dei ragazzi mi chiedono un passaggio, ma io gli rispondo che sono a piedi, mi guardano un pò male.

Il giorno dopo passo la giornata in spiaggia, mi faccio circa 8 ore e mezza sotto il sole, nonostante i 37° di massima, chiaramente sto molto in acqua, visto il caldo asfissiante. Dormo un pò sotto il sole, tra un bagno e l'altro. La spiaggia è stata scelta in base alle tette nude presenti. Dopo una lunga camminata in spiaggia, partendo da Rimini-Miramare, trovo questa spiaggia libera, con un fiume vicino, piena di russe e tedesche e anche 2 italiane, con le tette al vento e mi metto a fare il mio amato guardonismo da spiaggia, guardonismo da spiaggia che in Sardegna mi ha provocato non pochi problemi e che, invece, da quelle parti è molto diffuso, solo qualche straniero di merda, specialmente un francese di merda, mi guarda storto (quanto mi stanno sul cazzo gli stranieri, sono peggio dei sardi!!).

Torno in albergo per la cena, cena che viene servita un pò troppo presto per i miei gusti abituali (19,30-20, quando io in estate ceno abitualmente dopo le 21, ieri addirittura alle 22,30), comunque, tenuto conto che non ho toccato cibo dopo colazione, ho bevuto solo 2 litri di acqua, mi va bene questo fatto di cenare in anticipo.

Dopo cena, dormo un pò, verso le 23,30 prendo il pulman numero 11, pulman affollato dove mi faccio belle strusciate,dopo un paio di giri raggiungo Marano e torno all'Hakuna Matata. C'è musica di merda, ma rimango lo stesso perchè c'è bella figa e, inoltre c'è gente di tutte le età, perciò non stono. Solite belle strusciate, comunque non sono l'unico, tra cui una biondona con le cosce di fuori a cui tocco le cosce con l'esterno della mano, cosce veramente belle e lisce. Le offro da bere, ma lei declina l'invito. Trovo una ubriaca, offro anche a lei da bere, ma guardandomi schifata, declina l'invito. Ci provo con altre 2 ragazze, ma rifiutano l'invito. Torno a piedi in albergo, facendo i soliti 2 km.

Il giorno dopo, solita spiaggia, solite tette nude, solito guardonismo da spiaggia con cazzo in erezione. Questa volta non trovo stranieri di merda che mi guardano storto.

Di sera solita discoteca, decido di andare di nuovo a Marano. C'è l'Hakuna Matata chiuso, vado al Beach Caffè, ma è un mortorio, vado all'Operà, decisamente meglio, poi decido di andare al Mojto, si paga 20 euro e il PR promette consumazioni libere (solo sulla carta). Nonostante i buttafuori dall'aspetto poco raccomandabile entro. C'è una fila lunghissima per bere, mi piazzo strategicamente dietro le fighe vestite in modo succinto e faccio il gioco maschio, cioè appoggio l'esterno della mano nella schiena nuda. Il cazzo si gonfia bene bene. Sono soddisfatto! Purtroppo c'è gente che spinge, la fila dura oltre un'ora e dopo che prendo la consumazione chiudono il bar, in quanto dopo le 2,20 finisce la consumazione gratuita (potevano anche dircelo prima). In pista offro da bere a delle ragazze che declinano l'invito schifate, altre 2 dicono all'amico: "E' grande!", l'amico fa un gesto con la mano facendo intendere che ero matto, la cosa mi da un pò fastidio, ma non mi fa desistere dalla caccia. Purtroppo a un certo punto scoppia una rissa, l'unica rissa a cui assisto in 2 anni che sono stato a Rimini, mi allontano ma un ragazzo mi viene addosso e mi fa un pò male, niente di grave, ma comunque mi spavento. I 2 rissosi vengono trasportati di peso dai buttafuori e cacciati dal locale. Poco dopo vedo un buttafuori coi capelli grigi che trascina di peso un ragazzo in una stanzetta, la scena non mi piace, fa presagire a un pestaggio, per fortuna il pestaggio vero e proprio non c'è stato e il ragazzo viene buttato fuori dal locale. Non ho capito il motivo di tanto accanimento contro il ragazzo, ho sentito parlare di una bottiglia, non ho voluto indagare. Le scene non mi piacciono e mi fanno scendere il cazzo, penso anche di andarmene, ma dopo un pò di tempo mi rilasso di nuovo e tornano le erezioni. Ci provo con un'altra ragazza che accetta il mio invito a bere, prima mi dice: "Vuoi qualcosa in cambio?". Le dico di no, ma in cuor mio spero di sì. Le metto le mani nella schiena nuda e vado a bere con lei. Il buttafuori mi guarda un pò male, allora lascio la schiena nuda le offro da bere, lei mi chiede:"Come ti chiami?". Le rispondo: "Paolo e tu?", lei mi dice:"Flavia". Mi fa bere un pò della sua consumazione, una bevanda alcolica, io le dico: "Di dove sei?", lei mi fa: "Di Lugano". Io le dico:"Quindi non sei italiana": Lei mi dice: "Grazie molto gentile" senza rispondere alla domanda e scappa. Vedo che parla con un buttafuori con cui è molto in confidenza io me ne vado e penso ai 10 euro di consumazione buttati dalla finestra!

Il bilancio a Rimini/Riccione lo considero molto positivo(per lo meno rispetto a come vivo in Sardegna), anche se mi è mancata la scopata. Durante il viaggio di ritorno in treno faccio amicizia con una ragazza rumena, la quale mi trova molto abbronzato, faccio un bel coscia contro coscia (Ho i bermuda e lei ha i calzoncini corti quasi fino alle mutande!). Purtroppo, per colpa della gente che deve scendre a Pisa(pensavo che Pisa fosse più lontana e che il viaggio fosse più lungo) e che si avvicina a noi due (abbiamo viaggiato entrambi in piedi vicino alle uscite) non trovo il coraggio di darle il mio numero di telefono e mi rimane questo rimpianto... Penso comunque che non fosse disponibile, anche perchè si ostinava a darmi del lei, nonostante le avessi detto di darmi del tu. In ogni caso il rimpianto rimane. La sto cercando su badoo e facebook, ma non la trovo. Peccato era una bella figa, una abbronzata(comunque non ai miei livelli) come piace a me.

Spero di non avervi annoiato con questo lungo racconto, che mi è costato un'ora di mare, disponibile a dare maggiori delucidazioni, anche in privato

uomomagro
Newbie
06/08/2013 | 02:11

  • Like
    0

@tuttoperilbuco e @moralista: Grazie per gli auguri. Per quanto riguarda i capelli grigi, li ho tinti da poco con la tintura vegetalee, perciò sono ringiovanito (a livello di capelli).

@Bombolo: sarà il tempo a dire se è stata una cazzata andare a Rimini. 3-4 anni fa a Rimini mi ero trovato molto bene

uomomagro
Newbie
05/08/2013 | 16:07

  • Like
    0

@moralista: grazie per la solidarietà mi hai proprio tolto le parole di bocca...

Tra le altre cose ero già stato a Rimini qualche anno fa e non ho visto solo coppie e famiglie... inoltre, nei locali, diverse ragazze si ubriacano e quando si ubriacano, sono più disponibili, magari non a scopare ma a farsi slinguazzare/palpare. Infatti al ritorno ho avuto il rimpianto di non averci provato, ma ero emozionato. Oggi come oggi che ho un pò di confidenza col posto dovrebbe andare meglio. Un mio collega di ufficio, proprio oggi, mi ha detto che ho fatto bene a fare il viaggio, magari ho fatto male a farci solo 3 notti (ho avuto problemi con la concessione delle ferie), e di andare duro e determinato, può darsi che ci esca qualcosa, magari con qualche ubriaca

uomomagro
Newbie
05/08/2013 | 01:40

  • Like
    0

@cabo: io non dico balle e quando tornerò da Rimini, farò una recensione dettagliata. In futuro voglio fare pure una recensione sul pepenero di Riccione. Sicuramente il viaggio a Rimini non è stata una mossa azzeccata, in ogni caso volevo uscire dalla Sardegna a basso costo, in un posto godereccio e Rimini sembrava adatta allo scopo. Tra le altre cose il fine settimana gli alberghi erano pieni e così ho dovuto ripiegare sui primi giorni della settimana. Comunque oggi come oggi sono pentito della prenotazione, avrei fatto meglio a starmene in Sardegna, per l'esattezza in zona di Cagliari, a guardarmi le ragazzine che sculettano con il culo nudo in spiaggia e tenermi i soldi in banca. Purtroppo ogni tanto mi prende il mal di Sardegna alla rovescia...

uomomagro
Newbie
05/08/2013 | 01:32

  • Like
    0

@bombolo: il nel mar rosso andrei in inverno per svernare, in estate, se devo uscire dalla Sardegna (mi sono già pentito di aver prenotato il viaggio) preferisco andare in Italia: costa meno, niente problemi di lingua, ecc.

uomomagro
Newbie
04/08/2013 | 11:52

  • Like
    0

@LorenzoPua: grazie delle dritte. Vorrà dire che eviterò l'Altromondo, tenuto anche conto che i titolari della discoteca, di cui sono diventato da poco amico su facebook, mi hanno detto che l'età limite per non stonare troppo è 35 anni, inoltre se ci sono tamarri, penso che potrebbero prendermi pesantemente in giro vedendomi girare da solo un pò avanti negli anni (sono comunque molto giovanile).

Al Peter Pan c'ero già stato 2 volte e, mi ricordo, che c'era qualche 30 enne, ma non mi pare di aver visto ultra40enni.

Se andassi al pepenero, sicuramente non riuscirei a dire di no, se qualche figa mi si struscia addosso, chiedendomi di andare nel privè, perciò è meglio evitare, specialmente il primo giorno.

Il martedì potrebbe essere il giorno giusto per andare al Villa delle Rose, in quanto c'è l'apertura infrasettimanale, ma ho visto che hanno eliminato i collegamenti in pulman. Magari provo a controllare meglio

uomomagro
Newbie
03/08/2013 | 02:12

  • Like
    1

Solitamente prendo un paio di settimane ad ottobre per chiudere in bellezza la bella stagione. Mi piace godermi le spiagge semideserte e poter abbordare qualche tipa solitaria, magari in topless e/o perizoma, senza rompimenti di coglioni di nessun tipo.

Il resto delle ferie (ho circa 6 settimane di ferie), solitamente, lo divido tra giugno e agosto.

Ad agosto c'è casino, ma a me piace spezzare l'estate, se no sarebbe troppo pesante stare 2-3 mesi consecutivi, in estate, senza prendere ferie. Inoltre odio l'aria condizionata tipica degli uffici, e mi piace il caldo, anche per questo prendo 10-15 giorni anche ad agosto, nonostante non mi piaccia l'affollamento

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 14:04

  • Like
    0

@Antonio80: infatti eviterò di andare al pepenero perchè una volta dentro pagherei 180 euro per farmi, non 2 palpate, ma mezz'ora di palpate. 60 euro posso anche spenderli per palpare una bella figa, ma 180 sono troppi anche per me!

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 14:00

  • Like
    1

Ho trovato questo interessante sito con la programmazione delle discoteche della riviera romagnola: http://www.nottiromagnole.it/

Per lo meno eviti di andare in una discoteca e di trovare chiuso. Inoltre c'è la descrizione delle serate

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 13:24

  • Like
    2

Al pepenero, quando si fa il privè, si palpa molto bene e a lungo, anche belle fighe, come è capitato a me. Il problema è il rapporto qualità prestazioni/prezzo che è svantaggioso. Pagare 180 euro per palpare per mezz'ora è troppo! Meglio pagare 60 euro per palpare 10 minuti.

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 12:33

  • Like
    0

@scopellotto: grazie delle dritte. Comunque al Villa delle Rose è aperto solo il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, perciò posso andarci solo il primo giorno. Adesso provo a controllare l'Hakuna Matata per vedere quando apre. Un'altra discoteca per "anziani", anche troppo anziani per i miei gusti, sarebbe il moun amour, ma è aperta solo il fine settimana ed io ho trovato posto, causa ritardo nelle prenotazioni, dal martedì al giovedì.

@trecool: sono stato al pepenero di Riccione, ma ti spennano vivo, pensa che ho pagato 180 euro per un privè di mezz'ora. Meglio lo strep-tease di Milano dove c'è la tariffa 60 euro/10 minuti

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 12:09

  • Like
    3

Ciao a tutti, vorrei delle dritte al riguardo delle discoteche della zona Rimini/Riccione, in quanto, cercando coi motori di ricerca non ho trovato moltissimo. Come detto nel titolo, ho 48 anni, sono magro (alto 1,77 peso circa 64 kg.), viaggio da solo e devo soggiornare in zona da martedì 6 a giovedì 8(venerdì 9 partenza). Conseguentemente vorrei un consiglio su quali discoteche andare, tenuto anche conto che molte sono aperte solo il fine settimana e nei siti specifici, non sempre è indicato il calendario di apertura(ad esempio ho letto che il Villa delle Rose, a luglio e agosto, apre il martedì, il venerdì, il sabato e la domenica, ma non sempre si trovano notizie così dettagliate).

Tornando al titolo del post, vorrei mi si indicasse una discoteca dove, tenuto conto dell'età non più verdissima, possa entrare senza stonare troppo e, soprattutto, in sicurezza, cioè dove non ci siano risse e pestaggi (ad esempio ho sentito da più parti che al Cocoricò non di rado scoppia una rissa).

Mi incuriosisce anche lo schiuma party che c'è all'Altromondo Studios il mercoledì. Sapete dirmi qualcosa a tal proposito? Cioè come ci si veste in uno schiuma party? Qual'è l'età media dell'Altromondo Studios?

Un ultima cosa. In quale discoteca, a parte il Villa delle Rose dove ci sono già andato e che conosco bene, è accettato l'abbordaggio esplicito?

Grazie in anticipo dei consigli

uomomagro
Newbie
02/08/2013 | 11:21

  • Like
    0

@Lambach: di niente e buon viaggio in Thainlandia, anche se, al sottoscritto, in estate, non piace andare in posti ancora più caldi dell'Italia. I viaggi al caldo, come è capitato circa 12 anni fa, a Capo Verde in Africa, preferisco farmeli in inverno per svernare

uomomagro
Newbie
01/08/2013 | 20:26

  • Like
    0

Salve. 2-3 anni fa ho fatto una vacanza per single in Costa Azzurra. Non sono stato male, ma il rapporto qualità/prezzo (se non ricordo male 360 euro per 3 notti, in un hotel a 2 stelle spacciato per 4 stelle, prima colazione inclusa) lo definisco a dir poco svantaggioso, per non dire altro... Senza contare che la compagnia femminile era a dir poco orripilante, la più giovane aveva 36 anni ed era a mala pena, molto a mala pena, scopabile, infatti il sottoscritto non c'ha provato con nessuna e non certo per timidezza.... Tra le altre cose c'erano delle befane ultra-50 enni, una aveva addirittura 56 anni ed era una nana di origine sarda, un cesso orripilante! La sorella addirittura si metteva in topless, ma era uno spettacolo obrobrioso con quei fichi secchi, tipici di una ultra-50 enne asciugata da anni di corsa a piedi (mi ha detto che correva a piedi, infatti abbiamo un pò socializzato perchè anch'io, facevo la corsa a piedi).

MORALE DELLA FAVOLA: se ti accontenti di socializzare e di passare il tempo ed hai soldi da buttare, vai pure. Se cerchi figa decente ed un rapporto qualità offerta e servizi offerti, positivo, non andare! Io dopo quella esperienza ho lasciato perdere, anche perchè un tipo di San Remo molto simpatico che ho conosciuto l'ultimo giorno, il quale ha partecipato a diversi viaggi per single, mi ha detto che le femmine che partecipano a quei viaggi sono sempre brutte

uomomagro
Newbie
01/08/2013 | 12:14

  • Like
    0

@pereubu66: il Mon Amour era vicino all'albergo di Rimini in cui soggiornavo qualche anno fa, me lo avevano consigliato quelli dell'albergo, ma visto che entravano solo vecchie befane

e vecchi barbagianni con i capelli bianchi ho lasciato perdere e sono andato nelle discoteche giovani.

Viva la figa giovane!! Abbasso le vecchie befane!!!

uomomagro
Newbie
31/07/2013 | 11:12

  • Like
    0

@Marth: ho studiato inglese alle scuole medie e nei primi due anni di superiori, e non mi è rimasto niente in testa, a parte qualche parola. Tra le altre cose, in seconda geometri, sono stato pure rimandato in inglese(gli altri anni i professori mi alzavano i voti perchè non ho mai raggiunto la sufficienza in detta lingua) e la professoressa voleva addirittura bocciarmi, per fortuna il consiglio dei professori si oppose e mi hanno promosso. Conseguentemente ho un odio per l'inglese e piuttosto che imparare inglese preferisco andare a puttane, tanto Cagliari è piena di puttane, sia in strada che in appartamento.

Comunque grazie dei consigli, adesso mi attende il viaggio a Rimini (ho già prenotato), speriamo che vada bene o per lo meno, cosa più importante, che non mi succeda niente di grave, visto che i brutti ceffi ci sono anche là (per lo meno 3-4 anni fa ne avevo visti non pochi). Tra le altre cose, erano saliti in pulman a Riccione,all'altezza del Pepenero, due napoletani con la faccia insanguinata e la cosa mi aveva impressionato. Se prima di prenotare mi fossi ricordato di questo episodio, forse non avrei prenotato

uomomagro
Newbie
31/07/2013 | 10:59

  • Like
    1

@ViaggiatoreSolitario: quoto appieno quello che hai detto a proposito dei disperati! Mio fratello è il classico disperato che pensa solo al lavoro ed infatti ha tanti di quei disturbi nervosi e tra le altre cose non gli funziona più il cazzo (comunque ha anche il diabete). Quelli sono i disperati non quelli con il cazzo arrappato che cercano giustamente figa

uomomagro
Newbie
30/07/2013 | 19:44

  • Like
    0

@Ataru: ultimamente le bigotte non si mettono in topless, ma 15-20 anni fa, quando era più di moda, sì (per lo meno in Sardegna). Comunque il mio appunto era indirizzato, più che altro, ai vicini di asciugamano (non uso mai l'ombrellone!!), che anzichè guardare le tette nude, si mettono a guardare me, in modo scandalizzato e talvolta anche minaccioso, mentre guardo (forse sono froci). La Sardegna effettivamente non è male, tranne il periodo luglio/agosto, specialmente agosto, quando la gentaglia di merda affolla le spiagge. A me infatti piace andare in ferie anche ad ottobre, quando c'è poca gente, il tempo è ancora buono, e le spiagge sono frequentate dai cercatori di figa. Etnicamente non sono sardo, in quanto sono di padre calabrese e mia madre ha un cognome toscano, comunque ho un pò di sangue sardo nelle vene, ma solo un pò. Quando i prezzi dei test del dna etnico scenderanno, farò detto test per valutare le mie percentuali etniche

@Antonio80: visto che mi dici che a Malta parlano l'italiano, il prossimo viaggio, dopo quello a Rimini-Riccione che sto perfezionando con le nuove date, lo farò a Malta, promesso!!

uomomagro
Newbie
30/07/2013 | 17:58

  • Like
    0

Ho disdetto la prenotazione. Mi sono accorto che dal 7 al 9 agosto, date del mio soggiorno, non ci sono aerei che partono la mattina per Pisa o Perugia, le destinazioni servite da Ryanair più vicine a Rimini o Riccione. Tutto da rifare! Mi sta passando la voglia di partire, quasi quasi andrei a Malta a settembre, ma non parlo una parola di inglese e molti dicono che i maltesi parlino poco o niente italiano.

Adesso, per quanto riguarda Rimini o Riccione, provo a cercare meglio sia i voli che gli alberghi. A proposito di alberghi, ho notato su booking che molti disdicono, forse è meglio prenotare prima il volo, tanto un albergo lo si trova sempre. Brutta cosa l'indecisione. Mi sta venendo l'esaurimento nervoso a furia di cercare...

uomomagro
Newbie
30/07/2013 | 15:39

  • Like
    0

Per questioni economiche ho prenotato un albergo a Rimini Miramare: 117 euro per 3 notti con colazione inclusa. Avrei voluto andare a Riccione, anche perchè a Rimini c'ero già stato, ma gli alberghi economici me li avevano tutti fregati, anche per colpa di alcuni colleghi stronzi dell'ufficio che mi hanno detto all'ultimo momento che volevano andare in ferie le ultime 2 settimane di agosto che è il periodo in cui vado abitualmente durante l'estate (ho cambiato ufficio e non posso più andare in ferie quando voglio). Comunque posso disdire la prenotazione, senza pagare penalità, entro il 4 agosto.

Adesso c'è il problema dell'aereo, visto che i costi dei voli ryanair (vivo in Sardegna) stanno aumentando e c'è anche il problema, di minore importanza, del treno, da risolvere.

Voglio spendere il meno possibile, anche perchè questa vacanzina la faccio, prevalentemente, per cambiare aria, visto che l'aria della Sardegna, specialmente in agosto quando le spiagge sono piene di famiglie e di coppiette con lui brutto ceffo, sono un misto di bigottismo e di femminismo sessuofobico e ti guardano male quando guardi qualcuna con tette e culo nudo(a me del femminismo o del bigottismo non me ne fotte un cazzo, se vedo nudo guardo..). Non mi illudo certo di farmi la scopatina e neanche la slinguazzata, comunque tentar non nuoce...

uomomagro
Newbie
29/07/2013 | 15:24

  • Like
    0

appena tornato .....sicuramente se volete "rimorchiare" ragazze normali ma fiche a riccione ci sono bellissime ragazze tipo a via dante

a rimini zero......poi ci sono zone intemedie come leggevo sopra mojto matata..etc...dove ci sono centinaia di ragazze di tutte le età e di tutti i tipi ma non si fanno rimorchiare se non ci sapete fare e non siete simpatici...non basta guardarle bisogna sapere accalappiare....fino ai 28-30 si rimporchia sopra cambiate città

@Marco9999: quindi, secondo te, Riccione è meglio di Rimini?

uomomagro
Newbie
29/07/2013 | 11:57

  • Like
    0

Quando sono andato a Rimini e a Riccione, sia in strada che in spiaggia, ho trovato molti rompicoglioni che, quando puntavi una tipa, ti guardavano male e ti facevano passare la voglia... Gli unici posti dove si stava veramente bene erano le discoteche, specialmente il Villa delle Rose dove ho strusciato molto bene, ed anche il pulman numero 11 che si riempiva molto bene...

uomomagro
Newbie
25/07/2013 | 19:51

  • Like
    0

Io sono stato a Rimini 3 o 4 anni fa, oramai ultra-quarantenne sul viale del tramonto, forse ci tornerò questa estate, chiaramente senza farmi illusioni di scopate, ma solo per cambiare aria e respirare l'aria godereccia e trasgressiva che manca dalle mie parti.

Tornando alla tua domanda, al Villa delle Rose ho visto maschi che si davano molto da fare e le femmine mi sono sembrate ben disposte, in ogni caso i ragazzi sotto i 20 anni, forse, non si troverebbero bene in questa discoteca fatta, più che altro, per gente tra i 25 e i 40 anni.

Al Peter Pan, altra discoteca dove sono stato, l'età media è decisamente più bassa, infatti mi sentivo un pesce fuor d'acqua, in compenso non ho visto grande disponibilità sessuale, comunque fossi in te ci farei un salto, non si sa mai...

Alla Baia Imperiale, invece, ho visto dei buttafuori che mi sembravano appena usciti di galera e, conseguentemente, non c'era quel clima rilassato che favorisce eventuali scopate, te la sconsiglio vivamente.

In altre discoteche non ci sono stato, comunque ho sentito parlare bene dei locali della zona di Marano, cioè alla periferia di Riccione, al confine con Rimini Miramare, dove, tra le altre cose, le discoteche hanno l'ingresso gratuito

uomomagro
Newbie
23/07/2013 | 11:30

  • Like
    1

@Marth: quoto appieno quello che dici, nelle tue parole c'è tanta saggezza e non ci sono stupidi luoghi comuni

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI