Andiamo

STENKA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

STENKA
Silver
21/07/2013 | 07:41

  • Like
    0

@ Zest

Ti ringrazio molto amico mio ma, purtroppo per me, sono a circa 2.000 km da te. Però...però... non si sa mai. Devo chiedere a quella capra della mia seg. se ho in agenda qualche viaggio a Guangzhou (tu sei li vicino) e chissà mai che....

Ti farò sapere. Comunque un Grazie di cuore per l'attenzione. Ciao.

STENKA
Silver
20/07/2013 | 11:33

  • Like
    0

Beh, io in Mongolia ci sono stato di un poco di sfuggita (Ulanbaatar) accompagnato da un amico mongolo e devo dire che turisticamente è molto bella/interessante, sopratutto per chi ama la "diversità". Per non perdere inutilmente tempo ho chiesto all'amico "lumi" sulla situazione gnocca. Lumi che qui sintetizzo dopo avere testato la situazione e per quello che ho visto io:

LIVELLO FISICO: C'è poca "mezza misura" ma quelle strafighe sono Super.

LIVELLO CULTURALE: Mediamente una buona cultura con buona discorsiva.

SOCIALIZZAZIONE: Le nostre melanzane hanno tutto da imparare, sopratutto sul discorso Approccio e sull'amabilità della compagnia.

CONSEGNA DELLA GNOCCA: Veramente hard. Non pensate che siano li tutte con le gambe aperte ad aspettare il turista, specie italiano. Il layin lover non sanno neppure cosa sia. Quindi, sopratutto se non si ha molto tempo da passare in loco e quindi di battere il chiodo, la cosa è dura come il ferro.

Nelle occasioni che ho avuto per potere agganciare ce l'ho messa tutta, SEMPRE con i dovuti modi e la dovuta educazione, ma la stratosferica che mi aveva stregato mi ha sempre fatto capire, con smaglianti sorrisi, che non c'era trippa per i gatti. Sopratutto per i gatti, come me, randagi ed avventurieri. Avrei avuto qualche chance se fossi stato un gatto stanziale o con frequenti A/R, ma purtroppo....

Lo zuccherino però ce l'ho avuto, ci siamo lasciati con un bacio che ricordo ancora adesso, come ricordo le sue tette premere contro di me, fulminandomi.

Questo è quanto so della Mongolia.

STENKA
Silver
20/07/2013 | 05:20

  • Like
    0

@ Dott. Pompatutte - Standing Ovation per la brillante e "pratica" recensione!

STENKA
Silver
19/07/2013 | 13:56

  • Like
    1

Mah! Io ho avuto esperienze con donne russe e ne ho viste e provate di tutti i colori. Con una però ci vado avanti da secoli, forse perchè ci vediamo una volta ogni morte di papa. Divorziata con figlia, non mi ha mai chiesto neppure una coca cola se non ero io ad "offrire" qualcosa. Niente di che, regalucci e qualche cena. Fortunato? Non so. Con le alre i soliti "casini", non gravi ma rotture di palle. Del resto, conoscendo abbastanza i paesi dell'est, sono abbastanza d'accordo con gli2000. Sopratutto se si considera, come nel caso di pigrone, che buona parte delle russe divorziate hanno anche il "pacchetto" a carico ed anche a quello vogliono/devono pensare. Il tempo passa anche per loro ed è quindi normale che cerchino una "sicurezza". Sopratutto se magari sono state sposate con un ubriacone che le riempiva di botte 3 volte al giorno, cosa abbastanza comune in Russia e dintorni. Per "riscontro" mi è capitata tra le mani una melanzana nostrana, divorziata, secondo lei "emancipata" e con il pacchetto a carico. Dopo avere sudato sangue per scoparla sono cominciati i "mi piacerebbe", i "sarebbe bello", i "vorrei" (in scala studiata scientificamente) ed infine la richiesta di un "garanzia per il futuro" (spero mi capiate). Non ho neppure finito non di dire "no" ma di dire "vedremo" che subito mi è arrivata la patente di "approfittatore della fiducia", di "insensibile", etc, etc, etc (per citare solo i titoli più "teneri"). A nulla sono valsi i miei tentativi di dire che, dopotutto, io non ho/avevo mai promesso nulla, perchè la risposta è stata quella di essere il solito italiano "bastardo, basta scopare, sensibilità zero" etc, etc, etc,. Il tutto alla faccia della sua "emancipazione" della quale, a detta di molte melanzane nostre, le donne dell'Est ne sono totalmente prive. Dimenticavo: naturalmente la "storia" ha fatto immediatamente il giro delle sue "amiche e lì apriti cielo. Nessuna del giro mi ha più neppure salutato perchè sono "uno sfruttatore, un contaballe, uno che carpisce la sensibilità e la disponibilità", insomma, di tutto e di pù. Che dire ancora?

STENKA
Silver
19/07/2013 | 07:38

  • Like
    0

Foscolo...Leopardi... etc. Tutti segaioli (forse). :-))

STENKA
Silver
19/07/2013 | 07:25

  • Like
    0

Ho abbastanza esperienza della Bosnija-Hercegovina perchè lavorando in Croazia, per due anni, spesso di passava il week end in Bosnija, specialmente verso Brcko, famosissima "città di frontiera" in tutti i sensi. Allora, parlo del 2000, le "ferite di guerra" erano ancora aperte ma grande era la voglia di rinascere e di vivere. Gli stranieri che circolavano erano ben pochi, specialmente quelli come me, e cioè soli. Per questo la curiosità delle gnocche era grande. Ci ritorno abbastanza spesso da quelle parti, la vita è certamente migliorata ma la mentalità non si è discostata molto da allora, vale a dire, parlando di gnocca, di non pensare che le splendide bosniache te la diano facilmente. Gentili, educate, di compagnia, anche le strafighe ti cagano, etc. etc. ma in quanto a mollarla è dura come il ferro. Per farmela dare ho dovuto "fidanzarmi" ma so solo io quello che ho passato per "sfidanzarmi". Devo comunque dire che le bosniache, come un po' tutte le balcaniche, sono DONNE in tutti i sensi ed a letto fanno impazzire anche uno come me, che dopo avere "gnoccato" in 54 Paesi ne ho viste e provate di tutti i colori e tipi. In quanto al pay oggi come oggi c'è poco da sfogliar verze. Prima era diverso perchè, con la guerra, c'era fame di denaro per sopravvivenza e quindi, sopratutto negli pseudo-night (orario: dalle 9 di mattina alle 11 di sera) potevi trovare qualcosa pay. Come qualcosa potevi trovare in qualche pseudo-autogrill lungo la strada. Comunque, per concludere, penso valga la pena di "tentare il colpo" perchè: di strafighe ce ne sono a badilate, non sono stronze e/o volgari e contattano facilmente e con grazia, quindi.... chissà mai che.... Una raccomandazione utile (per esperienza) è quella di non pensare minimamente di beccare facendo "il bullo" od il "latin lover" da strapazzo. Non sono sceme, amano le galanterie "italiane" (non tamarre) ed accettano volentieri la corte educata e perciò....Mai dire Mai. In bocca al lupo!

STENKA
Silver
19/07/2013 | 06:53

  • Like
    0

Io sono arrivato a 54, Makedonija compresa. Ho visitato Skopije e Pristina e sono completamente d'accordo con la rece di tilf-lover (Complimenti!). Devoperò dire che a Skp, grazie alle mie amicizie macedoni, ho avuto un colpo di culo e sono riuscito a "pescare" una gnocca tremenda che mi ha fatto delirare, però tutto in gran segreto e con la raccomandazione di "non dire niente a nessuno", naturalmente a Skp. Devo dire, per onestà, che la tipa era, come me, anche un poco ciucca. Quindi....

Va comunque detto che il "livello" delle gnocche macedoni è tutt'altro che basso, come è alto il livello di educazione. Sarà anche forse per curiosità loro ma almeno, contrariamente alla maggioranza delle nostre melanzane, quando gli rivolgi la parola rispondono ed in modo educato, non da cafone. Non sono certamente "firmate" come le nostre Melanze perchè il grano da spendere è poco ma, comunque, decorose, pulite ed ordinate. In quanto al pay dimenticatevelo. O meglio, c'è ma non per gli stranieri e li, credetemi, la Polizia non scherza, sopratutto se non prende la mazzetta.

STENKA
Silver
19/07/2013 | 05:11

  • Like
    0

@ EricCantona - Ma dai... la mia era soo una battutaaa! Sono invece piuttosto d'accordo con "poliglotta" sulla sdemonizzazione del sesso e sul cambio di costumi (per le conseguenze che porta). Ma penso anche che al punto al quale si è arrivati, in tutti i sensi, la vedo dura sperare in un "ridimensionamento". Sopratutto poi se consideriamo che viviamo in una nazione comunque fortemente condizionata (checchè se ne dica) da una religione "imposta", con una "imposizione" permessa dallo Stato seppur con qualche voce contraria. Per info andatevi a rileggere le ultime encicliche di Benedetto riguardo al comportamento sessuale, non solo dei giovani. Siamo tornati al Medioevo? No, nel Medioevo si scopava di più, anche perchè, allora, gli zerbini non esistevano. Poi, ognuno la pensi come vuole.

STENKA
Silver
18/07/2013 | 12:30

  • Like
    0

Per "aggirare l'ostacolo" avrei una proposta per tutti questi scienziati/psicologi del caxo, e cioè: Trombare con un BUON film porno in TV!

Che ne dite "Uomini di Scienza"?

:-"

STENKA
Silver
18/07/2013 | 10:28

  • Like
    1

Sono perfettamente d'accordo con Blockman. Aggiungo anche che la "colpa" è incominciata con quelli della mia generazione (sono vecchiotto. Sigh!). Generazione che è stata anche l'iniziatrice dello "Zerbinaggio". Si ha un bel dire della "esagerata educazione cattolica" delle fighe e puttanate varie. Ricordo perfettamente che anche allora le fighe "la davano", meno sfacciatamente ma la davano. Poi sono arrivati i primi "soldi" ed i primi "Zerbini ricchi" che hanno rovinato ancora di pù la piazza, viziando le melanzane in tutti modi e maniere, "marcando il territorio" in modo ancor più accentuato. Emblematica è la famosa "frase" dei miei tempi: Daghela no perchè el fa il mecanic (trad.= non dagliela perchè fa il meccanico). L'errore ancora più grave è stato quello, da parte dei "normali", di cercare (senza soldi) di adeguarsi agli zerbini ricchi, peggiornado la situazione. Quindi, non mi meraviglio se oggigiorno anche delle cozze inverosimili se la tirino. E fin quando la Tribù degli zerbini sarà numerosa....

STENKA
Silver
18/07/2013 | 10:03

  • Like
    0

Però.... anche la cara Demi in fatto di "pelo" non scherza....

STENKA
Silver
18/07/2013 | 09:53

  • Like
    1

Caro Panda. Posso capirti, come va capito che la mente umana ha talmente tante sfaccettature da riuscire, almeno per me, difficile giudicare sia le azioni che le reazioni. Potrei anche essere d'accordo con Gnoccatoscana quando parla di "vendita porta-porta" da parte di questa Susan, ma, alla fine, si deve anche considerare che, comunque, A TE, è servito, perchè, a quanto dici, dopo questo incontro ti sei "sbloccato". E questo fa piacere. La mia estrema cattiveria di "Vecchio Rimbambito" (così mi chiamano gli amici) mi porta a pensare che il "blocco", aldilà delle tue "fisime" personali, sia anche dovuto al fatto di non avere forse mai trovato terreno fertile nelle fighedilegno nostrane. Questa delle fighedilegno, sopratutto in GT, è cosa risaputa e quindi puoi portarla come "prova a discarico" nei tuoi confronti. Per il resto, che devo dire? Nella mia (lunga) vita ho girato 54 Paesi (sic!), non sono mai andato in giro a fare El Conquistador per poi tornare a casa e fare lo sborone con gli amici. Certamente ho tentato, ma non ho mai insistito più si tanto, rifugiandomi, con grandi soddisfazioni, nelle pay. Senza fastidiose "storie postume" e senza rotture di balle varie. Infatti, quando ho agito da Conquistador ed ero convinto/sicuro

della conquista di una melanzana nostrana, ho preso una randellata che me la porto ancora addosso. Per finire, anch'io avevo una piccola "fisima", ma l'ha fatta passare, con grande soddisfazione, una stratosferica zingara bulgara (SIC!) incontrata per caso (colpo di culo) sulla strada che da Sofia va a Plovdiv. Porto anche questa nel cuore, ed in un posto particolare, anche perchè, tra le altre cose, dopo avermi succhiato anche l'anima per due giorni consecutivi si accontentava dei "pasti" (ogni tanto un colpo di culo non guasta!). Ciao, stammi bene. Ed un carissimo saluto a tutti gli amici di GT.

STENKA
Silver
17/07/2013 | 09:32

  • Like
    0

STENKA
Silver
17/07/2013 | 09:26

  • Like
    0

Donn, avucat e ureloch hinn tucc spazzasacocc (traduzione dal milanese: Donne, avvocati ed orologi sono tutti svuota tasche).

Un capello di donna tiene legato un elefante (proverbio cinese).

Saluti a tutti da Pechino.

STENKA
Silver
11/07/2013 | 14:16

  • Like
    0

Caro Aobakun. Di mail del genere ne ricevo a tonellate e certamente l'indirizzo mail non l'hanno preso da GT perchè in GT sono "fresco di nomina", quindi..... Tempo fa il destino ha voluto che mi scrivesse una russa, anche con un italiano passabile, la quale, allegando una foto da strafiga, mi ha raccontato del lungo inverno, della mamma da scaldare, della legna che manca, etc. etc.. Ho finto di abboccare facendomi dare l'indirizzo perchè, destino, un mio caro amico lavorava in quella città. Ha fatto ricerche ed ha visto, come mi aspettavo, che il "rospo" (perchè così era) faceva parte di una congrega "succhiasoldi" ben organizzata e che, certamente, avrà i suoi polli creduloni da spennare. Trai tu la conclusione. Ciao.

STENKA
Silver
11/07/2013 | 14:06

  • Like
    0

La fortuna/sfortuna ha voluto che, per lavoro, capoitassi a Luoyang, antica e famosa città e culla della Dinastia Tang, un migliaio o poco più di anni fa. Ora, non so come era la "Situazione Gnocca" sotto quegli Imperatori ma, se tanto mi da tanto, il luogo doveva essere una specie di Monastero. Che, come Monastero, ha lasciato una ben profonda traccia nelle donne di quaggiù nel fatto di "non darla". Ho sudato sangue in mille modi ed in mille maniere (sono qui da 6 mesi) ma non c'è stato verso, anche perchè qui i "Music Bar", dove vanno le "emancipate" ma con tanto di ragazzo al fianco, ti spiano di nascosto ma se ne guardano bene dal rivolgerti verbo. Disastrosa è anche la situazione "pay", perchè, aldilà del trovare il "posto", quando lo hai ben trovato ci sono mille problemi, non chiari e che nessuno ti vuole spiegare chiaramente. Va anche detto che, pur essendo una città di circa 6 milioni di anime, la mentalità è di un provincialismo esasperato e lo straniero viene guardato un po' di traverso. A meno che dia SUBITO ampie garanzie di matrimonio. Il fatto poi di trovare raramente chi parla un poco di inglese chiude veramente la porta a tutte le "buone intenzioni". Per caso, dico "per caso", qualcuno è pratico di questa "benedetta e storica" città circa qualche "gnocca tour". A chi ha notizie e può darmele prometto, davvero, un Regalone. Grazie !!!!

STENKA
Silver
05/07/2013 | 09:29

  • Like
    0

Tutti in piedi! Chapeau e Standing Ovation per la brillantissima recensione di Pay4play!

Solo Pirandello, o Verga, o De Roberto avrebbero (forse) saputo fare meglio! Analisi acuta, anche se divertente, ed aderente alla realta. Però, caro pay4play, non pensare che nelle altre regioni "itagliane" la situazione sia molto diversa. E te lo dice uno che è nato ed abita nelle "Emancipata" Lombardia. Sono vecchiotto e quindi, per lavoro o per turismo ho visitato 54 Paesi, non sono certo "Tutto il Mondo" ma ho potuto constatare che da "quel" lato siamo veramente agli ultimi posti. La colpa, e lo dico con rammarico, è della mia generazione, che le ha viziate, adulate, coccolate in tutti i modi/maniere per avere "un tozzo di figa". E questo è il risultato: Se la tirano da matti! Mi auguro tanto (ma con poche speranze perchè vedo che nonostante "l'emancipazione" le cose non migliorano) che le cose cambino, ma mi auguro anche che i ragazzi la smettano di pasticciare con il cellulare, il tablet od il PC e comincino veramente a "martellare" le ragazze. Come si faceva una volta. Chissà mai che......

Ancora complimenti per la rece. Bravo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI